avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ACHILLE LAURO CITA FEDEZ DOPO LE VOCI SUL TRADIMENTO DI CHIARA FERRAGNI - LA MAMMA DEL RAPPER SIBILLINA SULLE VICENDE DEI FERRAGNEZ: “È MEGLIO CHE NON PARLO” - LA STOCCATA DI SELVAGGIA A CORONA: “UNA PIANTA INFESTANTE” - BELEN E L’EX ANTONINO SPINALBESE "MOLTO VICINI" A UNA FESTA, ICARDI A MILANO CON CHINA SUAREZ E LA "BRUTTA SORPRESA" DA PARTE DI WANDA NARA, PIQUÈ LASCIA LA SPAGNA, LA NUOVA COMPAGNA “DEVASTATA”, TONON E LA DEPRESSIONE, ELETTRA LAMBORGHINI E IL NO ALL’INTERVISTA A “BELVE” - TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON LORENZO SPOLVERATO CHE SBOTTA AL GF: LANCIA IN ARIA UNA SEDIA DURANTE LA PUBBLICITÀ, POI… - VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

chiara ferragni

Mauro Icardi è tornato a Milano con China Suarez ma ha ricevuto una brutta sorpresa da parte di Wanda Nara che ha cambiato la serratura. Dall’Argentina: "Mauro e China sono in hotel. Wanda ha cambiato tutte le chiavi delle proprietà italiane e ha detto: 'Nessun altro può entrare in queste case'". La coppia si è concessa un po' di shopping e il calciatore non ha esitato a fare un regalo importante alla sua dolce metà. Pare un borsone da viaggio di Louis Vuitton, il cui prezzo si aggira intorno ai duemila euro.

 

 

Piquè lascia la Spagna e vola a Miami per prendersi cura dei figli Milan e Sasha mentre l'ex compagna Shakira è in giro per l'America Latina con il suo tour. L'ex difensore è arrivato in Florida da solo, senza la fidanzata Clara Chia Marti. La ragazza non avrebbe preso bene il trasferimento del suo compagno. "Clara è devastata - ha raccontato il giornalista spagnolo Jordi Martin - perché non ha potuto seguirlo in America”

fabrizio corona

 

 

 

Di nuovo insieme. Tomaso Trussardi aspetta sotto casa l’ ex moglie Michelle Hunziker e tra i due scatta un abbraccio appassionato. Anche troppo. Per i due è tempo di “disgelo”.

 

Megan Fox e Machine Gun Kelly, dopo la fine della loro liaison i rapporti sono “così gelidi che lui potrebbe non essere presente alla nascita del loro bambino”. Secondo la stampa americana l'attrice e il cantante, da quando lo scorso dicembre si sono lasciati, hanno interrotto ogni contatto e non si sono più visti. Tanto che lui potrebbe addirittura non essere presente alla nascita del figlio.

 

wanda nara

Pax Jolie è andato di nuovo a sbattere con la sua e-bike e fa preoccupare gli amici che dicono: “Agisce in modo sconsiderato”. Nuovo incidente per il secondogenito di Angelina Jolie e Brad Pitt, che guidava senza mani la sua bici e si è schiantato contro un'auto, senza farsi troppo male per fortuna. Lo scorso luglio era finito in ospedale con un trauma cranico, mentre pochi mesi fa l'impatto era stato tra la sua auto e un camion. Anche la madre é molto preoccupata.

 

 

 

La 'petineuse' Patrizia Griffini, gieffina della primissima ora, ha festeggiato i 60 anni con Belen Rodriguez a cui é legatissima da sempre , e con Claudia Galanti, Giacomo “Genny” Urtis e tanti altri. Alla cena Belen è apparsa persino troppo in “sintonia” con Antonino Spinalbese, da cui ha avuto la secondogenita Luna Marì, 3 anni.

 

“Una pianta infestante”. Così Selvaggia Lucarelli risponde a Fabrizio Corona dopo che lui l’ha definita “cicciona” e “stronza” nei video in cui lui racconta senza tralasciare particolari scabrosi  l’ascesa e la caduta dei Ferragnez e la presunta relazione parallela tra Fedez e Angelica Montini che stava con Romano Bindi.

angelica montini fedez

 

“Non ho avuto bisogno di domandarmi cosa fosse successo perché avevo già la risposta. Una risposta che ho, ormai, da tre anni, e cioè da quando una pianta infestante ha iniziato a occupare, soffocare, parassitizzare ogni spazio e pertugio del web” scrive Selvaggia in un articolo sul suo Substack. Lucarelli afferma di non aver risposto a Corona se non con quell’articolo per evitare di dargli ancor più visibilità. Alla base delle sue intenzioni c’è una sentenza su Corona: il suo “non è gossip ma violenza”. Potremmo anche definirlo “pornografia dei sentimenti”.

 

 

A Pomeriggio Cinque Myrta Merlino ha rivelato di essere riuscita ad ottenere, in esclusiva, delle dichiarazioni di Annamaria Berrinzaghi, la madre di Fedez. La donna già il 30 gennaio, aveva rotto il silenzio sulla questione rispondendo a un commento su Instagram: "È meglio che non parlo, fidati, come non ha mai parlato nessuno di noi", ha scritto Annamaria, detta Tatiana. Parole che lasciano intendere che lei sia a conoscenza di altri segreti.

elettra lamborghini

 

A Pomeriggio 5 la mamma di Fedez ha detto: "Credete a quello che dicono gli altri", rispondendo alla domanda dell'inviato che ha tentato di sapere quale é la verità. Secondo quanto raccontato dall'inviato del programma, che è rimasto tutto il giorno sotto la casa di Fedez, il rapper non sarebbe mai uscito e la madre sarebbe andata da lui per portare via il cane Silvio. "Fedez non è da solo in casa e non sarebbe in forma", fa sapere Michelle Dessì. 

 

 

belen antonino spinalbese

Raffaello Tonon a La Volta Buona parla della depressione che lo affligge da più di un decennio e della sua nuova professione: “Sto bene, ho fatto una scelta personale di abbandonare Milano e trasferirmi in una piccola città dell’Emilia Romagna, Cattolica. Nella vita, proprio perché ho molti rapporti in questo paese, ho conosciuto degli amici che hanno una cantina. Per ridere una sera a cena ho detto ‘se avete bisogno vi verrò a dare una mano una sera’. Il ferragosto del 2024 mi chiamano se potevo aiutarli e dare un’occhiata alla cucina, poi faccio un’altra serata a settembre. Poi uno dei soci partorisce un’idea e mi dice che mancava la figura dell’oste e mi hanno proposto di esserlo. Io ho detto di sì e io ora faccio l’oste, ma anche le televendite. Mia madre è molto contenta di questo nuovo lavoro al ristorante”.

elettra lamborghini

 

Perché Elettra Lamborghini ha deciso di non mandare in onda la sua intervista a Belve? Ecco la risposta senza senso che ha dato a Alessandro Cattelan: “Non lo avevo mai visto questo programma, pensavo fosse un’intervista normalissima. Anche se devo dire che è molto bello, un bello show. Ho fatto un sacco di figuracce! Infatti ho capito un po’ Teo. Stavo smentendo tutte quelle cose assurde che a volte escono sui social. Alla fine mi sentivo di essere a Le Iene! Non ho firmato e non so nemmeno perché in realtà… L’intervista era venuta molto figa, quando mi aveva chiesto che Belva mi sentissi, ho detto sia cane, poi cavallo, poi leopardo. Insomma, non avevo capito il gioco”.

 

E Achille Lauro cosa fa dopo le rivelazioni della sua relazione con Chiara Ferragni? In uno degli ultimi video sul profilo TikTok di FantaSanremo, Achille Lauro ha composto la sua squadra ideale del gioco. Nel suo team Lauro ha inserito anche Fedez: “Chi metterei in una mia ipotetica squadra del FantaSanremo?

elettra lamborghini copia

 

Per il FantaSanremo mi farei una squadra un po’ bella pazza e un po’ che rischia di vincere, quindi metterei una bella Giorgia perché il pubblico la ama tanto, poi metterei un bel Fedez e Tony Effe! E poi qualcuno che potrebbe fare qualche pazzia, Morgan e Bugo ci sono? Come titolare forse Serena Brancale, anzi lei la metto in riserva e la sostituisco con Irama che si è sempre posizionato alto e una bella Elodie. Ecco, su loro punterei tutto“.

 

Sui social commenti ironici a non finire: “Amo, ma Fedez per la moglie?”. “Tu, Fedez e Tony, la burla”. “Giuro che ho urlato quando hai nominato Fedez”. “Con Fedez ci è arrivato che può fare qualche pazzia”. “Io apro i pop corn subito, lui che nomina Fedez. Carlo Conti il nuovo Alfonso Signorini con questi due e Tony Effe”.

 

GRANDE FRATELLO

 

selvaggia

Lorenzo Spolverato ieri sera ha avuto una crisi al Grande Fratello perché la gran parte dei blocchi é stati dedicata a Helena Prestes. Si è isolato in giardino durante l’eliminazione di Bernardo Cherubini e non lo ha salutato. Il mancato saluto a Bernardo è stato fatto notare da Tommaso durante il momento delle nomination e sul termine della puntata Lorenzo gli è andato sul viso per litigarci. “Sai che Bernardo mi ha mancato di rispetto l’ultima volta? Non lo sai, eh? E allora lo sai che la prossima volta prima di parlare dovresti pensarci?“. Tommaso, ovviamente, gli ha ricordato che quando è uscito Luca Calvani il saluto non è mancato e Spolverato ha cambiato argomento. “Ma sai dov’ero? E mi vuoi bene? E mi vuoi bene? Vaffanculo“.

 

Dopo aver sentito la parolaccia , Iago Garcia gli ha ricordato: “Vaffa non si può dire in questa casa“. É scattata la furia di Lorenzo: “Stai zitto cretino, vaffanculo coglione“. A intromettersi in questa lite è stata anche Shaila che ha urlato come una “capera”  contro lo spagnolo.

 

pique clara

Dopo aver lanciato uno sgabello in tugurio e aver preso a pugni il muro del bagno, ieri sera Lorenzo Spolverato ne ha combinata un’altra. Durante un blocco pubblicitario si è sfogato di nuovo. In diretta su Mediaset Extra si è sentito un colpo, Stefania Orlando si è impaurita e ha chiesto cosa fosse successo: “Ragazzi ma che ha fatto? Cosa è successo? Ma è accaduto qualcosa in particolare?“. Pamela Petrarolo ha risposto alla coinquilina: “Lore ha lanciato una sedia“.

 

Ad analizzare questa lite è stato Emanuele poco dopo: “Lorenzo ha un atteggiamento provocatorio più di Helena, lui fa sempre commenti inutili, e si meraviglia se succede tutto questo!? Lui non può fare la vittima perché è il primo a provocare. Se questo che ha fatto stasera lo avesse fatto Helena sarebbe successo un casino“.

 

Riguardo il presunto bullismo che Helena starebbe subendo da alcuni concorrenti del reality, riferendosi nello specifico a una parola detta da Lorenzo, lei dice: "Ci sono tanti inquilini che invece di capire e di conoscermi vanno dalla parte di una persona che mi ha dato della maledetta".

 

Dopo l'eliminazione della scorsa puntata, Luca Calvani fa il suo ritorno momentaneo nella Casa. L'attore sceglie di incontrare Helena, perché, spiega: "Credo sia la persona che più abbia bisogno di me adesso. Non fare questa caccia alle streghe,non hai bisogno di smascherare nessuno. Tu può volare Helena, vola alto".

lorenzo spolverato

 

Eva Grimaldi riceve una bella  sorpresa: l'arrivo della sua compagna con la quale si è unita civilmente nel 2019, Imma Battaglia, e dei nipoti, Daniele e Viola, che l'attrice considera come dei figli.

 

Alfonso D'Apice e Chiara Cainelli parlano con Alfonso Signorini della nascita del loro amore... In particolare Chiara trattiene a fatica la lacrime: "Sono molto felice, non me lo aspettavo. Abbiamo costruito un legame d'anime prima di tutto". Vabbé…

 

Al televoto  Emanuele Fiori, Giglio, Iago García, Ilaria Galassi, Jessica Morlacchi e Zeudi Di Palma.

icardi china suarezachille lauromegan foxzeudi di palma helena prestespique clara chia

Ultimi Dagoreport

marina paolo berlusconi antonio tajani ursula von der leyen antonio angelucci

DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE, E SI SPACCA PURE LA FAMIGLIA BERLUSCONI: ALL’EUROPEISTA MARINA SI CONTRAPPONE IL TRUMPIANO ZIO PAOLO (TRA I DUE C’È STATO UN BOTTA E RISPOSTA TELEFONICO CON CAZZIATONE DELLA NIPOTINA: MA TU, CHI RAPPRESENTI?) – UNICO MINISTRO DEGLI ESTERI EUROPEO AD ESSERE IGNORATO DAL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO MARCO RUBIO, TAJANI E' IMPOTENTE DAVANTI ALLE SBANDATE ANTI-UE DI SALVINI (IN COMPAGNIA DI MARINE LE PEN) E AL CAMALEONTISMO-BOOMERANG DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI", FINITA "ESPULSA'' DALL'ASSE MACRON-MERZ-TUSK – E QUANDO RICICCIA LA QUESTIONE DEL MES (L'ITALIA E' L'UNICO DEI 27 PAESI EU CHE NON L'HA RATIFICATO), SI APRE UNA NUOVA CREPA TRA FORZA ITALIA E LEGA – L’ASSALTO DI “LIBERO” E “TEMPO” A URSULA VON DER LEYEN (IL MELONIZZATO ANGELUCCI È TORNATO SALVINIANO?) - UNICA SODDISFAZIONE: FINCHE' L'ALTERNATIVA SI CHIAMA ELLY SCHLEIN, GIUSEPPE CONTE E FRATOIANNI-BONELLI, IL GOVERNO DUCIONI CAMPA TRANQUILLO...

andrea delmastro emanuele pozzolo

FRATELLI D'ITALIA HA ESPULSO EMANUELE POZZOLO! - IL PARLAMENTARE GIÀ SOSPESO DAL PARTITO, IMPUTATO PER PORTO ABUSIVO DI ARMI PER LA SPARO DEL CAPODANNO 2024, HA RACCONTATO A "REPORT" LA SUA VERITA’ SULLA VICENDA (PER POI FARE DIETROFRONT: "MAI DATO INTERVISTE, MI HANNO REGISTRATO") - POZZOLO HA CONTRADDETTO LE VERSIONI DEGLI ALTRI PARTECIPANTI ALLA FESTA, SOSTENENDO CHE DELMASTRO ERA PRESENTE AL MOMENTO DELLO SPARO - DONZELLI, CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA, AVEVA CONVOCATO IL DIRETTIVO DEL PARTITO CHE HA DECRETATO ALL'UNANIMITÀ L’ESPULSIONE DI POZZOLO...

pupi avati antonio tajani

DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI, “CONSIGLIERE PER LE TEMATICHE AFFERENTI AL SETTORE DELLA CULTURA” DI ANTONIO TAJANI - IL REGISTA CHE AI DAVID HA TIRATO STOCCATE ALLA SOTTOSEGRETARIA AL MIC, LUCIA BORGONZONI, È LO STESSO CHE HA OTTENUTO DAL DICASTERO FONDI PER OLTRE 8 MILIONI DI EURO TRA IL 2017 E IL 2023 – L’IDEA DI UN MINISTERO DEL CINEMA AVALLATA DA TAJANI (“IL GOVERNO VALUTERÀ") PER TOGLIERE I QUASI 700 MILIONI DI EURO CHE IL MIC HA IN PANCIA PER PROMUOVERE, A SPESE DEI CITTADINI, IL CINEMA ITALICO – IL SEQUESTRO DEI BENI PER EVASIONE IVA DA 1,3 MILIONI CON L'INCREDIBILE REPLICA DI PUPI: “NON E’ UN BEL MOMENTO PER IL CINEMA ITALIANO...” - LA SUA SOCIETA', ‘’DUEA FILM’’, CHE DA VISURA PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA È IN REGIME DI CONCORDATO PREVENTIVO, DEVE A CINECITTÀ CIRCA 400 MILA EURO PER UTILIZZO DEGLI STUDI - L’86ENNE AVATI STA PER INIZIARE IL SUO 46ESIMO FILM (“NEL TEPORE DEL BALLO”) PER UN BUDGET DI 3,5 MILIONI CHE GODE GIÀ DI UN DOVIZIOSO FINANZIAMENTO DI RAI CINEMA DI UN MILIONE... – VIDEO

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…

starmer - zelensky - macron - tusk - merz - a kiev giorgia meloni fico putin

DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE APRE E CHIUDE IL PORTONE AGLI OSPITI IN ARRIVO A PALAZZO CHIGI: L’ULTIMO CHE SAREBBE DOVUTO ARRIVARE TRA FRIZZI E LAZZI È ROBERT FICO, IL PREMIER SLOVACCO UNICO LEADER EUROPEO PRESENTE ALLA PARATA MILITARE, A MOSCA, SCAMBIANDOSI SMANCERIE CON PUTIN - PER NON PERDERE LA FACCIA, LA DUCETTA HA DOVUTO RIMANDARE LA VISITA DI FICO A ROMA AL 3 GIUGNO - QUESTI SONO I FATTI: L’AUTOPROCLAMATASI “PONTIERA”, TOLTA LA PROPAGANDA RILANCIATA DAI TROMBETTIERI DI ''PA-FAZZO'' CHIGI, NON CONTA NIENTE SULLO SCENA INTERNAZIONALE (LA PROVA? IL VIAGGIO DI MACRON, MERZ, STARMER E TUSK A KIEV E IL LORO ACCORDO CON TRUMP) - RUMORS: IL TEDESCO MERZ PERPLESSO SUL VIAGGIO IN ITALIA DI LUGLIO. E MELONI PUNTA A INTORTARLO DOMENICA ALLA MESSA DI INIZIO PONTIFICATO DI LEONE XIV, IN PIAZZA SAN PIETRO...

orchesta la scala milano daniele gatti myung whun chung myung-whun ortombina fortunato

DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO MYUNG-WHUN CHUNG IL SUCCESSORE DI RICCARDO CHAILLY - IL CONIGLIO (CONIGLIO, NON CONSIGLIO) DI AMMINISTRAZIONE DELLA SCALA AVEVA SUGGERITO IL NOME DEL MILANESE DI FAMA MONDIALE DANIELE GATTI. MA LA CGIL DELL’ORCHESTRA, SOTTOTRACCIA, HA SUBITO FATTO CAPIRE CHE NON ERA DI SUO GRADIMENTO: A GATTI VENIVA “RIMPROVERATO” UN ATTEGGIAMENTO UN PO’ SEVERO VERSO GLI ORCHESTRALI (POCO INCLINI A NON FARE QUEL CHE VOGLIONO) – ORA I SINDACATI RECLAMANO L’AUMENTO DI PERSONALE (DEL RESTO, LA SCALA, HA SOLO MILLE DIPENDENTI!), AUMENTI RETRIBUTIVI, SCELTA DELL’UFFICIO STAMPA ALL’INTERNO DEL TEATRO, FINANCO LA RICHIESTA DI PARCHEGGIARE I MONOPATTINI NEL CORTILETTO INTERNO…