pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – ALBA PARIETTI RISPONDE A VANNACCI CHE L'HA ACCUSATO DI PROMUOVERE NEL SUO PROGRAMMA SULLE "DRAG" IL PENSIERO SULLA FLUIDITA’: “IL GENERALE SBAGLIA, NEL MIO PROGRAMMA NON C'È NULLA DI TORBIDO. LE SUE SONO CHIACCHIERE DA BAR” – E POI GREGORACI, LA BONA DI "AVANTI UN ALTRO" INCINTA, LAZZA SINGLE, PATRIZIA ROSSETTI E IL PROGRAMMA CON LA FOLLIERO - ALFONSO SIGNORINI E L’ORIGINE DELLA CICATRICE SOPRA IL SUO OCCHIO - INTANTO ASSIA PESENTI, LA NUOVA FIDANZATA DI MARRACASH…

alba parietti generale vannacci

(Adnkronos) - "Chiedo a Vannacci quando nelle altre trasmissioni la fluidità viene derisa attraverso personaggi che si travestono e in modo macchiettistico fanno la stessa cosa delle drag, lì va bene perché c'è una sorta di derisione.

 

Quando viceversa il mondo delle drag, che esiste da sempre ed è un movimento anche di artisti, viene rappresentato degnamente, allora diventa una cosa scandalosa". Alba Parietti interviene così, a 'Filorosso' su Rai3, sul libro 'Il mondo al contrario' del generale Roberto Vannacci che in un passaggio tira in ballo il programma di Alba Parietti, 'Non sono una signora', andato in onda in prima serata su Rai3, reo di promuovere il pensiero della fluidità di genere.

alba parietti con rocco siffredi versione drag queen non sono una signora

 

"Io credo che questo programma - aggiunge Parietti - rispetto poi anche ai contenuti, ha avuto l'ok per la messa in onda anche da persone che rappresentano la nuova Rai. In questo governo nessuno ha ritenuto che fosse inadatto, è un programma che è piaciuto, che non ha offeso nessuno e io credo che queste forme di pregiudizio il mondo delle famiglie non l'abbia avuto. Il pregiudizio sta proprio nelle parole, nel volere inventare delle situazioni per cui i bambini, le famiglie vogliono vedere qualcosa di torbido che invece non c'è".

ALBA PARIETTI VERSIONE DRAG

 

Quanto al libro, Parietti precisa: "Non ho mai detto di volerlo censurare perché secondo me quello che c'è scritto sono delle sciocchezze, delle chiacchiere da bar. E io non mi sono sentita offesa dalle affermazioni su di me. Credo però - osserva Parietti - che al di là della carriera straordinaria di Vannacci, che ha anche fatto missioni di pace, quando si rappresenta una carica così alta e soprattutto con una carriera con cose così importanti, non si possa vanificare tutto con un tuo pensiero privato che al più si esporrebbe con una battuta in famiglia o in privato. Ripeto - conclude - sono sciocchezze, chiacchiere da bar"

 

PILLOLE DI GOSSIP

Ivan Rota per Dagospia

 

francesca brambilla

Il mistero dell’estate: Francesca Brambilla, è una delle protagoniste del celebre game show condotto da Paolo Bonolis, Avanti un altro. Nel programma, la modella è conosciuta al pubblico in qualità di “Bona Sorte”. La ragazza ha pubblicato una foto che la mostra in dolce attesa. Non si sa chi sia il padre: si parla di un noto calciatore.

 

In tanti scrivono sui social a Assia Pesenti, la nuova fidanzata di Marracash, ma lei mantiene un profilo basso e non si sbilancia. Si sentono quotidianamente, ma non si fanno vedere in giro insieme per ora. Glielo ha chiesto lui…

 

Il rapper Lazza e la modella Deborah Oggioni si sono lasciati. Lui ha scelto di festeggiare il suo compleanno lontano dalla ragazza, circondato solo da amici. La mancanza di recenti foto condivise aveva iniziato a destare sospetti

e lei non gli fatto nemmeno gli auguri di buon compleanno.

 

Un nuovo gossip attorno a Matilde Miliddi, concorrente di Amici, che potrebbe essere vicina a un professionista del talent show di Maria De Filippi: Simone Milani, detto Spillo. A lanciare l’indiscrezione è una segnalazione di Deianira Marzano. Questo dopo le storie con Aka7even e poi con Raffaele Renda.

assia pesenti marracash

 

Paura per Valentina Ferragni e il fidanzato Matteo Napoletano. La coppia durante una gita in moto d’acqua si è ribaltata in mare. L’influencer ha detto di aver avuto paura di morire. Ferragni dice : “Alla fine, comunque, mi sono rotta due costole”.

 

Elisabetta Gregoraci é stata in vacanza in Grecia a Santorini in compagnia del fidanzato Giulio Fratini, le foto insieme ancora non sono state pubblicate, ma ne sono state pubblicato numerose della loro successiva vacanza a Noto dove i due di sono concessi ai fan per tantissimi video.

 

emanuela folliero

Madonna spera di convincere Britney Spears a unirsi a lei sul palco del suo prossimo tour “Celebration”. Le superstar del pop sono amiche da molto tempo e condividono persino lo stesso agente.

 

Amanda Knox ha svelato via social di essere in attesa del suo secondo bebè. Lei e suo marito hanno avuto la prima figlia nel 2021. Amanda Knox e suo marito, il romanziere Cristopher Robinson, hanno deciso di allargare ulteriormente la famiglia: dopo la nascita della piccola Eureka Muse la coppia avrà un secondo figlio.

 

Aria di sesso .Verrà presentata alla 80. Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia la seconda serie dei podcast dell’attrice e performer Burlesque Giulia Di Quilio dal titolo “E’ il sesso bellezza!”. Dopo la fortunata prima stagione, vincitrice del premio Miglior Podcast Benessere al Premio ilPod – Italian Podcast Award 2022, torna dal 25 settembre la nuova serie che sarà pubblicata in dieci puntate, di circa cinque minuti ciascuna, su tutte le piattaforme digitali.

 

lazza debora oggioni

Alfonso Signorini ha svelato l’origine della cicatrice sopra il suo occhio: “In un quartiere di periferia a nord di Milano vendevo enciclopedie porta a porta, ad aprirmi la porta venne un tipo in canottiera che mi bloccò immediatamente. ‘Non ho figli io. Che me ne faccio della tua enciclopedia?’. Io andai avanti a parlare come ero abituato a fare: “L’enciclopedia apre la mente, ci rende migliori…”. Spazientito, il tipo con la canotta a un certo punto, afferrato il volume dell’enciclopedia che gli avevo messo in mano, me lo tirò in faccia: “Dell’ignorante non me lo dai, hai capito?”, ha confessato sulle pagine di Chi.

lazza

 

Nonostante le brutte figure fatte al GF Vip che ne hanno provocato la squalifica, Edoardo Donnamaria tornerá a Forum. Del resto, quest’anno viene introdotta anche l’ intelligenza artificiale…

 

Patrizia Rossetti, dopo il GF Vip propone un nuovo format a Pier Silvio Berlusconi: “Si tratta di un format con una conduzione a tre: io, Emanuela Folliero e una terza persona che non vorrei ancora svelare. Si tratta di un progetto per annientare la diversità, un piccolo talk show con un’intervista a tutto tondo con finale a sorpresa leggermente hot, ma in maniera garbata. Sarebbe più un format da seconda serata e visto che io quella fascia non l’ho mai fatta sarebbe per me l’occasione giusta per sperimentarmi in una nuova sfida”. PSB le dará udienza?

ALBA PARIETTI IN VERSIONE DRAG QUEEN

patrizia rossettiELISABETTA GREGORACI - BATTITI LIVEelisabetta gregoraci 2elisabetta gregoracielisabetta gregoraci giulio fratinielisabetta gregoracipatrizia rossetti

Ultimi Dagoreport

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…

starmer - zelensky - macron - tusk - merz - a kiev giorgia meloni fico putin

DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE APRE E CHIUDE IL PORTONE AGLI OSPITI IN ARRIVO A PALAZZO CHIGI: L’ULTIMO CHE SAREBBE DOVUTO ARRIVARE TRA FRIZZI E LAZZI È ROBERT FICO, IL PREMIER SLOVACCO UNICO LEADER EUROPEO PRESENTE ALLA PARATA MILITARE, A MOSCA, SCAMBIANDOSI SMANCERIE CON PUTIN - PER NON PERDERE LA FACCIA, LA DUCETTA HA DOVUTO RIMANDARE LA VISITA DI FICO A ROMA AL 3 GIUGNO - QUESTI SONO I FATTI: L’AUTOPROCLAMATASI “PONTIERA”, TOLTA LA PROPAGANDA RILANCIATA DAI TROMBETTIERI DI ''PA-FAZZO'' CHIGI, NON CONTA NIENTE SULLO SCENA INTERNAZIONALE (LA PROVA? IL VIAGGIO DI MACRON, MERZ, STARMER E TUSK A KIEV E IL LORO ACCORDO CON TRUMP) - RUMORS: IL TEDESCO MERZ PERPLESSO SUL VIAGGIO IN ITALIA DI LUGLIO. E MELONI PUNTA A INTORTARLO DOMENICA ALLA MESSA DI INIZIO PONTIFICATO DI LEONE XIV, IN PIAZZA SAN PIETRO...

orchesta la scala milano daniele gatti myung whun chung myung-whun ortombina fortunato

DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO MYUNG-WHUN CHUNG IL SUCCESSORE DI RICCARDO CHAILLY - IL CONIGLIO (CONIGLIO, NON CONSIGLIO) DI AMMINISTRAZIONE DELLA SCALA AVEVA SUGGERITO IL NOME DEL MILANESE DI FAMA MONDIALE DANIELE GATTI. MA LA CGIL DELL’ORCHESTRA, SOTTOTRACCIA, HA SUBITO FATTO CAPIRE CHE NON ERA DI SUO GRADIMENTO: A GATTI VENIVA “RIMPROVERATO” UN ATTEGGIAMENTO UN PO’ SEVERO VERSO GLI ORCHESTRALI (POCO INCLINI A NON FARE QUEL CHE VOGLIONO) – ORA I SINDACATI RECLAMANO L’AUMENTO DI PERSONALE (DEL RESTO, LA SCALA, HA SOLO MILLE DIPENDENTI!), AUMENTI RETRIBUTIVI, SCELTA DELL’UFFICIO STAMPA ALL’INTERNO DEL TEATRO, FINANCO LA RICHIESTA DI PARCHEGGIARE I MONOPATTINI NEL CORTILETTO INTERNO…

orcel giorgetti nagel castagna bpm unicredit

DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI UNICREDIT, INDISPETTISCE FORZA ITALIA E I FONDI CHE HANNO INVESTITO MILIARDI IN ITALIA - GLI SCAZZI SUL DECISIONISMO DI ORCEL NEL BOARD DI UNICREDIT: IL CDA PRENDE TEMPO SULL'OFFERTA DI SCAMBIO SU BPM, CHE LA LEGA CONSIDERA LA "SUA" BANCA - LA STILETTATA DI NAGEL A LOVAGLIO ("PER BUON GUSTO NON RIPERCORRO LA STORIA DEL MONTE DEI PASCHI") E L'INSOFFERENZA DI CALTAGIRONE PER IL CEO DI BPM, CASTAGNA...

keir starmer emmanuel macron e friedrich merz sul treno verso kiev giorgia meloni mario draghi olaf scholz ucraina donald trump

DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA DI IERI FINISCE NEL GIRONE DELL'IRRILEVANZA. LA PREMIER ITALIANA OGGI CONTA QUANTO IL DUE DI PICCHE. NIENTE! SUL TRENO DIRETTO IN UCRAINA PER INCONTRARE ZELENSKY CI SONO MACRON, STARMER, MERZ. AD ATTENDERLI, IL PRIMO MINISTRO POLACCO TUSK. NON C'È PIÙ, COME TRE ANNI FA, L’ITALIA DI MARIO DRAGHI. DOVE È FINITA L’AUTOCELEBRATOSI “PONTIERA” TRA USA E UE QUANDO, INSIEME CON ZELENSKY, I QUATTRO CABALLEROS HANNO CHIAMATO DIRETTAMENTE IL ‘’SUO CARO AMICO” TRUMP? E COME HA INCASSATO L’ENNESIMA GIRAVOLTA DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA CHE SI È DICHIARATO D’ACCORDO CON I VOLENTEROSI CHE DA LUNEDÌ DOVRÀ INIZIARE UNA TREGUA DI UN MESE, FUNZIONALE AD AVVIARE NEGOZIATI DI PACE DIRETTI TRA UCRAINA E RUSSIA? IN QUALE INFOSFERA SARANNO FINITI I SUOI OTOLITI QUANDO HA RICEVUTO LA NOTIZIA CHE TRUMP FA SCOPA NON PIÙ CON IL “FENOMENO” MELONI MA CON...

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…