pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LA FRECCIATA DI ALENA SEREDOVA ALL’EX MARITO GIGI BUFFON – “SEI GRASSA, TOZZA, HAI PERSO I CAPELLI, HAI LE RUGHE E IL NASO GROSSO”: UNA HATER ATTACCA GIULIA SALEMI, LEI REPLICA E PARLA DI VIOLENZA – ANCHE VALENTINA VEZZALI ALL’ISOLA? LE NOVITA’ SUL CAST - LA PROVA DEL “NOVE” DI MENTANA DA FAZIO – GIANNA NANNINI E IL PADRE CHE VOLEVA TOGLIERLE IL COGNOME DOPO LA COPERTINA DEL DISCO “AMERICA”: IL MOTIVO - MAURO REPETTO PORTA LA STORIA DEGLI 883 A TEATRO (CON L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE) – LE ULTIME DAL “GRANDE FRATELLO”

Ivan Rota per Dagospia

alena seredova

Mauro Repetto, ideatore e co-fondatore degli 883, torna in Italia per il suo debutto in teatro con il nuovo spettacolo Alla ricerca dell'uomo ragno. L'anteprima nazionale del tour 2024/2025 sarà il 28 aprile a Bergamo. Sulla scia del successo del libro Non ho ucciso l'uomo ragno (Mondadori), Repetto torna in Italia per un one-man show la cui unicità risiede nell'introduzione e nell'applicazione dell'intelligenza artificiale in teatro per la prima volta.

 

Repetto reciterà, ballerà e canterà tutte le hit e presenterà un suo brano inedito. "Questo spettacolo mi permette di rivivere le sensazioni e le emozioni che ho vissuto con gli 883, e di riassaporare sul palco dei teatri italiani un raggio di quei pomeriggi passati con Max a scrivere le canzoni della nostra vita" commenta Mauro Repetto a proposito del nuovo spettacolo”

giulia salemi

 

 

Alena Seredova ha festeggiato il quarantaseiesimo compleanno. Le é stato chiesto se il suo ex Gigi Buffon le avesse fatto gli auguri.  Ha risposto: “Ma certo che ci facciamo gli auguri, ma diciamo che lui è uno di quelli che arrivano sempre per ultimi”.

 

“Sei grassa, tozza, hai perso i capelli, hai le rughe e il naso grosso”: Giulia Salemi replica a un hater che sicuramente non la conosce perché la descrizione non la rispecchia proprio. La replica dell’ex opinionista del GF: “Di hater come questi, con zero post e zero follower la rete è piena. E come ben sappiamo, nessuno può fare nulla per fermare questa violenza gratuita. Io oggi sono forte ma quante sono le persone fragili che subiscono silenziosamente queste violenze”.

 

Enrico Mentana a Che Tempo che Fa: "È la prima volta sul Nove. Oggi esaudisco il sogno di quelli che dicono 'Mentana passa al Nove'. Per stasera è vero. Ho fatto l'1, ho fatto il 5, faccio il 7... finirò la tabellina."

 

mauro repetto

 

La Gianna nazionale ricorda che il padre le voleva togliere il cognome quando uscí il disco America. Il motivo? In copertina, la statua della libertá, invece che tenere tra le mani la fiaccola, stringeva un vibratore.

 

Grande attesa per la finale del Grande Fratello. Tutti danno Beatrice Luzzi come vincitrice, ma c’é l’ incognita Perla Vatiero. Per la Luzzi tanti fan vip: in prima linea Elena  Sofia Ricci che ha detto "se non vince beatrice vi vengo a cercare”.

 

E Beatrice Luzzi spiazza tutti con un messaggio per gli ex inquilini. Nessuna accusa per quello che le hanno fatto passare: “Cari ex inquilini, vi sto pensando tantissimo, non so perché ma vi penso più che mai. Mi mancate, sarebbe stato bello vivercela tutti insieme… va beh, comunque in studio ci vedremo tutti”.

 

Silvia Toffanin a Giuseppe Garibaldi :"Perché non l'hai mai difesa a Beatrice? E lui: “C'era Anita anche lì sempre in mezzo..." Silvia : “Giuseppe,  io la prossima settimana ti invito per fare una sorpresa a Beatrice”. Lui: “volentieri”.

 

Il messaggio di Valentino ed Elia per i fan della loro mamma: “avete abbracciato Beatrice dal primo giorno, l’avete protetta e incoraggiata… ci avete fatto sentire al sicuro”.

maite yanes

 

Ancora stamani Letizia Petris ha ricordato la gentilezza, i valori e l’educazione di questa edizione del Grande Fratello. Ma dove? Ha ripreso le parole del conduttore. In ogni caso, una visione “dissociata” del programma.

 

Edoardo Sanson, ex di Anita Olivieri, non la vuole piú vedere dopo che si é messa con Alessio Falsone: “Mi fidavo di lei…. Lei ha detto parole forti ‘lo vedo come padre dei miei figli, potrei uscire ora con lui’. Io e lei siamo stati insieme per tanti anni... La relazione è finita, non si può ricucire, lei fa parte del passato. Poteva uscire e vivere Alessio dopo, anche per rispetto. Non la vedo lucida. Lei vorrebbe incontrarmi, ma io non sono pronto. La persona che ho visto non è quella che conosco”.

 

greta zuccarello 2

Quattro nuove vip (?) per L’ Isola dei Famosi. Una è conosciuta: l’ex campionessa di scherma Valentina Vezzali. Poi Greta Zuccarello, ballerina a Ciao Darwin, Maitè Yanes (attrice, vista nel film Il Sesso degli Angeli di Leonardo Pieraccioni) e la rapper Roberta Lazzerini, conosciuta  come Beba.

 

Amici 23: Emanuel Lo ha deciso di scrivere pubblicamente al suo ex alunno, Kumo, che é stato eliminato: “Sono felice del tuo percorso all’interno della scuola, so che puoi realizzare il tuo sogno, credi sempre in te, ci vediamo fuori. In bocca al lupo per tutto“. Il ballerino  ha risposto “Grazie per la fiducia coach“. Messe quindi a tacere le voci che li davano in guerra.

 

gianna nannini coveralena seredova 6alena seredova 4beatrice luzzi perla vatiero

 

Ultimi Dagoreport

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA