pillole avanti gossip

AVANTI, C’È GOSSIP! – ANDREA DELOGU TORNA IN TV DOPO LA MORTE DEL FRATELLO (VIDEO) – ARIA DI CRISI TRA MARCO BOCCI E LAURA CHIATTI? – WANDA NARA SVELENA ANCORA CONTRO ICARDI – DE LELLIS E IL BOTOX - LA GIUDICE DI “BALLANDO CON LE STELLE” CAROLYN SMITH TORNA A PARLARE DELLE SUE CONDIZIONI DI SALUTE: “NELL’ULTIMA PUNTATA NON RIUSCIVO A MUOVERMI” – ALCARAZ RIVELA DI ESSERE SINGLE - THAIS WIGGERS, EX DI TEO MAMMUCARI, È STATA BECCATA CON UN CAVALIERE NON DI PRIMO PELO – JASMINE TRINCA REGINA DI TESTACCIO, JESSICA ALBA IN LOVE – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

andrea delogu

 

Wanda Nara: “Nessuno mi insegnerà a fare la mamma, se c'è una cosa che so fare bene è prendermi cura delle mie figlie, occuparmi di loro ed educarle. A coloro che vogliono diffondere bugie come sempre, trovatevi un lavoro più dignitoso”. Poi tira frecciate a Icardi per gli alimenti che non sta pagando…

 

 

La giudice di “Ballando con le stelle” Carolyn Smith è tornata a parlare delle sue condizioni di salute e delle cure oncologiche. “Nell’ultima puntata non riuscivo a muovermi. Non lo sa nessuno, ma dopo la seduta di radioterapia non sono stata bene durante la puntata. Mi aiuta come sempre la danza per la sua disciplina”.

 

 

Tutti si chiedono se Giulia De Lellis abbia già fatto uso di botox dopo il parto. L’ Influencer ha spiegato: “A titolo informativo: in gravidanza e in allattamento non si può, non potete, neanche io posso, purtroppo per me, fare nessun tipo di trattamento estetico. Quindi no, non ho fatto nulla. Secondo me è il trucco, forse le luci non lo so…” 

 

Il nuovo sex symbol Jacob Elordi, interprete di Frankenstein di Guglielmo del Toro e tra poco per la gioia dei fan amante infoiato è spogliato in Cime Tempestose, ha un legame strettissimo con la madre, che non lo molla un istante. L’attore dice di lei: “L'essere umano più presente, amorevole, semplicemente meraviglioso e angelico su questo pianeta”.  

 

 

laura chiatti

Carlos Alcaraz ha smentito ogni gossip: ha rivelato di essere single rispondendo a una domanda dell'ex tennista Elena Vesnina, alle Finals nelle vesti di giornalista. "Il tuo cuore è libero?" ha chiesto al campione che, sorpreso, ha replicato convinto: “Libero, libero". 

 

Dopo aver fatto il pieno nei palasport e annunciato il tour estivo “Una storia ancora semplice 2026”, i Negramaro si prendono una lunga pausa. Giuliano Sangiorgi, anima della band, lo ha spiegato con parole semplici ma piene di senso: “è ora di respirare dopo 25 anni senza fermarsi”. Il frontman é ora in lutto per la scomparsa dell’ amata nonna.  

 

Si riciccia il gossip su una delle coppie più glamorous d’Italia: si mormora che tra Marco Bocci e Laura Chiatti, insieme da undici anni, sia di nuovo scesa la nuvola della crisi. Secondo alcuni, i due attori starebbero affrontando un momento complicato, mantenendo peró le distanze dai social. 

 

A qualcuno piace stagionato. Thais Wiggers, ex di Teo Mammuccari, ha un nuovo anzianissimo fidanzato. L’ex velina di “Striscia la notizia”, ha un nuovo cavaliere misterioso, come si vede nelle immagini esclusive che potete trovare sul numero di “Diva e donna” in edicola questa settimana. “Ci stiamo frequentando da poco, sono felice e vedremo come andrà”, ha detto alla redazione.  

 

giulia de lellis

Jessica Alba non nasconde più il suo amore per il giovane collega Danny Ramirez: sono ormai una coppia e l’hanno ufficializzato su Instagram e sul red carpet. Infatti l’attrice 44enne e il divo di Top Gun: Maverick, 10 anni meno li lei, sono apparsi insieme al  Baby2Baby Gala a West Hollywood, Los Angeles.  

 

Tensione tra Rocco Tanica e Giuseppe Giofré a The Traitors Italia: Tanica si é salvato per caso e ha affrontato Giofrè che aveva sparso tra i Leali la voce che fosse stato il comico l’artefice dell’ultimo “assassinio”, quello di Paola Barale: il ballerino si è giustificato sostenendo di averlo accusato pubblicamente solo per distogliere i sospetti dai veri Traditori. La cosa non ha convinto Tanica che in confessionale ha commentato: “Giuseppe, questa teoria valla a raccontare a Jennifer Lopez, con la quale so che balli“. 

 

Andrea Delogu è riapparsa per la prima volta in pubblico come conduttrice de La Porta Magica dopo la tragedia che l’ha colpita quando è venuto a mancare il suo giovanissimo fratello Evan. Tra la commozione di tutti ha detto: “Prima di riprendere il viaggio de La Porta Magica, il luogo delle vostre emozioni e delle vostre storie, sento il bisogno di condividere con voi la mia storia. Ci sono momenti nella vita in cui tutto si ferma, e altri in cui con grande fatica ma con grande amore si sceglie di ripartire” 

 

jasmine trinca

Ha poi aggiunto: “Nelle scorse settimane la mia vita e quella della mia famiglia si sono fermate. Ho avuto bisogno di silenzio perché trovare le parole per raccontare quello che è accaduto è estremamente difficile. Ho perso mio fratello Evan in un incidente, aveva soltanto 18 anni ed era un ragazzo straordinario, pieno di vita, di sogni e della luce che appartiene a chi è pronto ad abbracciare il mondo, il futuro, come tutti i ragazzi della sua età. E’ successo e adesso il dolore di questa perdita ingiusta accompagna ogni mio respiro e fa molta paura, ma è qualcosa con cui dovrò imparare a convivere e che la mia famiglia ed io dobbiamo riuscire a trasformare in amore per la vita perché è quello che uniti dobbiamo a Evan”. Ha quindi ringraziato la Rai per averle concesso il tempo di prendersi cura dei suoi cari. 

 

 

Esterno giorno assolato al bar del Testaccio a Roma, classico luogo di incroci e talvolta scontri, del quartiere romano dove Jasmine Trinca è nata e vive e dove tutti conoscono la bella storia della sua nonna con il banco del pesce al mercato. “Qui” confessa a Piera De Tassis la regista e attrice “non si fanno brutti incontri”, e infatti vagano solo schegge di vite popolari e cinema indipendente. Con l’ironia un po’ misteriosa che taglia l’aria e non perdona, Jas, come la chiamano tutti, commenta alcune fotografie appena scattate e in una scalcia. Ride: “Stavo dando un calcio al patriarcato”. È sul set di Succederà questa Notte con Louis Garrel.  

carolyn smith

 

Come comunichiamo le idee complesse? La mostra Diagrams ideata da Rem Koolhaas e AMO/OMA raccoglie oltre 300 oggetti dal XII secolo a oggi che raccontano come i diagrammi abbiano plasmato la nostra comprensione del mondo. Fino al 24 novembre alla Fondazione Prada a Venezia. 

 

Cosa sei disposto a fare per inseguire i tuoi sogni? Questo é il quesito che si pone Dreams, un film che esplora le relazioni umane. Sul set sarebbe scoppiata un’ attrazioni fatale, durata l’èspace d’un matin, tra  il premio Oscar Jessica Chastain e Isaác Hernández, giovane  primo ballerino dell’American Ballet Theatre. 

 

Decenni orsono a Milano scatenarono l’ inferno correndo dietro agli spettatori con delle seghe elettriche in un delirio tra eros e thanatos e ora tornano: La Fura dels Baus, spettacolare compagnia catalana con tante nuove leve nel cast, sarà a Milano  

dopo il debutto a Malaga con  

Sons – Ser o No Ser: sarà una bomba. Dal 28 novembre al 14 dicembre alla Fabbrica del Vapore.  

 

Dal profilo di Emma Dante: “L'angelo del Focolare, testo, regia, scene e costumi di Emma Dante, in prima nazionale al teatro Grassi di Milano. Vi avverto, le scene sono brutte, i costumi dozzinali, la regia indignata, si dicono parole tremende in un contesto asfissiante. Mi chiederete, ma non c'è niente di bello? No! c'è un femminicidio perpetuo dentro la casa, dentro un'intera vita, non c'è bellezza. 

laura chiatti marco bocci

 

Giorgia parla di sé con grande sincerità: “Ho passato un periodo difficile. Ho pianto davanti al pianoforte e al computer, ho buttato via tutto quello che scrivevo… ho anche pensato di ritirarmi. Non avevo più punti di riferimento. Molti sono morti. La musica è cambiata nel corso di questi anni e ho dovuto reinventarmi. Ho iniziato a studiare e ho capito che il mio posto è il passato, ma con uno sguardo contemporaneo. Oggi ho l’esigenza di soffermarmi sulle parole più che sulle note. Ho deciso di cantare meno, non mi interessa più dimostrare quello che so fare". 

 

La regina Letizia di Spagna l’ha fatto ancora. La sua eleganza e il suo impeccabile senso dello stile hanno conquistato il pubblico, di nuovo vestendo low price. Domenica 9 novembre, durante la cerimonia di congedo dei sovrani di Spagna in occasione del loro primo viaggio di stato in Cina. all’aeroporto di Madrid sono stati avvistati re Filippo e la regina Letizia. La sovrana ha scelto, ancora una volta, il marchio Zara. 

jessica alba

 

GRANDE FRATELLO  

 

Uno dei momenti più belli e sinceri della storia del reality: il racconto del lento innamorarsi e dei baci tra il modello Jonas, la vera sorpresa del programma, e la tatuatrice Anita che ha da poco perso la mamma. Lui dice di non aver mai provato un amore così grande e noi gli crediamo. Lei dice: “Con lui una connessione mai provata prima”. 

 

Jonas poi deve scegliere tra 15.000 euro da aggiungere al montepremi finale e la possibilità di scegliere tre lettere da parte dei famigliari suoi, di Omer e Grazia. Sceglie le lettere, ma deve distruggerne due. Tiene quella per Grazia che è la più fragile.  

 

La perdita della madre per Anita è stata un duro colpo: ieri sera  ha ricevuto la sorpresa di Vincent, il compagno della sua mamma che le ha detto: “Ti voglio bene come se fossi mia figlia, sei la mia piccolina, non devi chiedermi scusa di niente. Sei la mia famiglia". 

 

Il momento più falso. “Io personalmente metto fine a tutta la mia storia”, scrive Valentina sui social per mettere fine alla storia d’amore con Domenico che si é avvicinato troppo a Benedetta.  

 

"Secondo me, con questo post ti sta comunicando una decisione. Sta mettendo fine alla vostra relazione di nove anni”, spiega Simona Ventura al ragazzo. Tanti internauti credono che il tutto sia una sceneggiata organizzata dalla coppia.  

wanda nara

 

E per scadere nel trash più profondo arriva Simona, mamma di Benedetta, che si scaglia contro il concorrente: “Ciao Domenico, sono la madre della sfasciafamiglie, come l'hanno definita. Voglio dirti che non mi sei mai piaciuto. Da un lato hai la tua famiglia e la tua compagna, che si lamenta di come ti comporti e giustamente, dall'altro mia figlia, che è una ragazza di 24 anni pura e che crede nell'amicizia…” Simona incontra anche sua figlia Benedetta.  

 

L'antipatia tra Donatella e Francesca è arrivata al limite: durante uno scherzo, le due gieffine sono arrivate a darsi fastidio, tirando i capelli dell'una (Donatella) e puntando il phon sul volto dell'altra (Francesca). Inoltre si scannano sul come deve comportarsi una brava mamma.  

 

Francesco Rana ha usato con Donatella un'espressione volgare e crudele, dicendole che ha "fritto molti polpi". In pugliese, questa frase indica che una donna è una poco di buono...Rana chiede scusa, ma continua ad accusare Donatella e le dice che "si è informato su di lei a Bari". Ventura lo rimprovera.  

 

Domenico é il primo candidato alla prossima nomination. A lui si aggiungono Domenico, Giulia, Flaminia, Rasha e Francesca con Simone. 

LAURA CHIATTI laura chiatti 35laura chiattilaura chiatti marco boccilaura chiatti marco boccithais wiggers e il nuovo misterioso fidanzato foto diva e donna

 

Ultimi Dagoreport

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…