pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! - ANNALISA "SCHIACCIATA" TRA IL MODELLO ALTON ASON E MICHELE MORRONE E IL FENOMENO DEL MANSPREADING - CRISTIANO IOVINO, IL PERSONAL TRAINER CHE PRESE UN “CAFFÉ” CON ILARY BLASI, A CENA CON L’EX GIEFFINA ORIANA MARZOLI – DOPO JOE BASTIANICH ANCHE MARINA SUMA ALL’ISOLA? AMORE AL CAPOLINEA TRA ROMEO BECKHAM E MIA REGAN, BAUDO ESALTA ANGELINA MANGO – LE ULTIME DAL “GRANDE FRATELLO” – VIDEO

 

 

 

annalisa

Ivan Rota per Dagospia

 

 

Annalisa "schiacciata" tra due uomini alla sfilata milanese. Uno è Michele Morrone, che la cantante scagiona dall'accusa di maleducazione, l'altro il modello Alton Mason, totalmente indifferente. La foto sta facendo il giro del web, perché emblematica di un fenomeno che tutte le donne conoscono bene: il manspreading, ovvero la tendenza maschile ad allargare le gambe occupando anche lo spazio fisico della persona accanto quando ci si trova in un ambiente condiviso. Annalisa, interpellata sull'episodio da Rosario Fiorello a VivaRai2, specifica che Michele Morrone è stato gentile nel farle spazio più possibile…

annalisa alton ason michele morrone

 

Cristiano Iovino é il famoso ragazzo che prese un “caffé” con Ilary Blasi. Che cosa ci faceva a cena con l’ex gieffina Oriana Marzoli, ex fidanzata di Daniele Dal Moro?

cristiano iovino

 

 

Appena pochi mesi fa, la coppia aveva deciso di andare a vivere insieme ma, come spesso accade, le cose non sono andate bene. Romeo Beckham e Mia Regan si sono lasciati all’ improvviso. Lei ha spiegato: “Siamo cresciuti insieme da quando avevamo 16 anni! L’amore prende forme e percorsi diversi man mano che maturi. Non stiamo più insieme in modo romantico ma continuiamo a volerci molto bene. Dopo 5 anni ci siamo friendzonati, eheh”.

 

Pippo Baudo su Angelina Mango: “È veramente bravissima, è un talento. Ha una noia bellissima, la interpreta benissimo. Degna figlia del padre”

 

 

L’attrice Marina Suma (indimenticabile in Sapore di Mare) seconda concorrente dell’ Isola dei Famosi dopo il già annunciato Joe Bastianich?

romeo beckham e mia regan

 

 

LE ULTIME DAL GRANDE FRATELLO

Beatrice: "Vai a farti un po' di chiacchiere con i ragazzi senno non te li fili mai"

Simona Tagli: "Ma quali ragazzi?"

Beatrice: "Gli altri, dai vai"

Simona "No, mi devo vestire"

Beatrice: "Non te ne frega niente?"

Simona: "NO"

 

Marco Maddaloni : “ci piaci così  Beatrice "c'è un ambiente meno ostile". Maddaloni "se c'è qualche problema vienimelo a dire che risolviamo subito"Beatrice "RAGAZZI, INTANTO ME LI RISOLVO DA SOLA."

 

oriana marzoli

Maddaloni: "Giuseppe come combatti la tua bruttezza?"

Giuseppe Garibaldi : "Mi sveglio la mattina, ti guardo e penso c’è qualcuno più brutto di me”.

 

Bea: “Ma guarda Perla quanta distanza ha preso da Alessio”. Alfonso: "Perla ha ribadito che vuole continuare il suo percorso da sola." Mirko: "Quello che volevo fare io dall' inizio.” Ecco, Mirko avrebbe voluto essere nella casa e Perla dice che Alessio é solo un amico.

 

 

 

Massimiliano Varrese, contro Letizia Petris che lo ha definito cattivo, dice a Giuseppe Garibaldi : “Lei è cattiva e falsa! Mi ha fatto passare male davanti l’Italia intera facendomi buttare merda addosso. Deve andare a fare la fan di Perla. Quello è! Una fan di Perla Vatiero…No, non vengo a tavola a mangiare la pizza con chi mi sputa addosso mda. No, non vengo! Ok, vengo ma solo per alcuni di loro!”

 

marina suma

Maddaloni è uscito dalla casa del Grande Fratello “ per motivi familiari”, recita la didascalia, ma Paolo Masella pochi prima che terminasse la diretta su Mediaset Extra ha parlato con Beatrice Luzzi e ha detto che Maddaloni “Voleva avere la possibilità di leggere il contratto, nulla di più. Voleva sapere informazioni sul contratto“.

 

“Federico, in bocca al lupo per il tuo lavoro. Anche se non so quale lavoro tu faccia”: con questa frase Mughini ha interpretato il pensiero di tutti noi. 

 

michele morrone

 

angelina mangosimona tagli beatrice luzzioriana marzoli 3

Ultimi Dagoreport

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…

marina paolo berlusconi antonio tajani ursula von der leyen antonio angelucci

DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE, E SI SPACCA PURE LA FAMIGLIA BERLUSCONI: ALL’EUROPEISTA MARINA SI CONTRAPPONE IL TRUMPIANO ZIO PAOLO (TRA I DUE C’È STATO UN BOTTA E RISPOSTA TELEFONICO CON CAZZIATONE DELLA NIPOTINA: MA TU, CHI RAPPRESENTI?) – UNICO MINISTRO DEGLI ESTERI EUROPEO AD ESSERE IGNORATO DAL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO MARCO RUBIO, TAJANI E' IMPOTENTE DAVANTI ALLE SBANDATE ANTI-UE DI SALVINI (IN COMPAGNIA DI MARINE LE PEN) E AL CAMALEONTISMO-BOOMERANG DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI", FINITA "ESPULSA'' DALL'ASSE MACRON-MERZ-TUSK – E QUANDO RICICCIA LA QUESTIONE DEL MES (L'ITALIA E' L'UNICO DEI 27 PAESI EU CHE NON L'HA RATIFICATO), SI APRE UNA NUOVA CREPA TRA FORZA ITALIA E LEGA – L’ASSALTO DI “LIBERO” E “TEMPO” A URSULA VON DER LEYEN (IL MELONIZZATO ANGELUCCI È TORNATO SALVINIANO?) - UNICA SODDISFAZIONE: FINCHE' L'ALTERNATIVA SI CHIAMA ELLY SCHLEIN, GIUSEPPE CONTE E FRATOIANNI-BONELLI, IL GOVERNO DUCIONI CAMPA TRANQUILLO...