pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ANTONELLA FIORDELISI E I PRESUNTI FLIRT CON GLI EX DI BELEN (DE MARTINO E SPINALBESE) – LEI, CHE SAREBBE IN LOVE COL PORTIERE DEL TOTTENHAM VICARIO, NEGA TUTTO E MINACCIA DI ADIRE LE VIE LEGALI CONTRO LA SCIO’-GIRL ARGENTINA - COSA C’E’ DIETRO LA SCELTA DELLA RAI DI CANCELLARE LO SHOW DI BOLLE (CHE SARA’ OSPITE A SANREMO) – TUTTO SUL "GRANDE FRATELLO": BEATRICE LUZZI ABBANDONA LA CASA PER MOTIVI PERSONALI – GASCOIGNE E LA LITE FUORI DA UN HOTEL DI BOURNEMOUTH..

Ivan Rota per Dagospia

 

paul gascoigne

Gazza di nuovo nei guai. A Bournemouth, Paul Gascoigne è stato protagonista di una lite all'esterno di un hotel. Un fan rivela di aver visto l'ex centrocampista della Lazio litigare con due persone che gli chiedevano dei soldi: “Era fisicamente e mentalmente malconcio. L’indomani l’ho visto nuovamente, alla reception. Eiusciva a malapena a mettere insieme una frase".

 

 

Roberto Bolle e la decisione della Rai di cancellare Danza con me dopo 6 anni. Pare che lo show, in calo di ascolti, avesse costi troppo alti. Bolle sarà ospite di Sanremo

roberto bolle

 

E ogni giorno la nostra Pariettona sforna curiosità. Al rifugio Maison Vieille a Courmayeur le é stata dedicata una focaccia che ora porta il suo nome. Alba era stupita.

 

Al Grande Fratello, il modello Vittorio ha detto: “ É difficile trovare un partner con cui stare bene…” Ha usato il maschile e in molti ci hanno visto un coming out.

 

Si sprecano le fake su Massimiliano Varrese. Eccone una: “Jack Sparrow nei Pirati dei Caraibi, conosco bene Johnny Depp e mi disse che aveva bisogno di lavorare, gli lasciai la parte d'accordo con la Disney."

 

Metaverso al GF. Ma è vero che Anita Olivieri, che da dell’ ubriacona a Beatrice Luzzi, in alcuni locali romani, è nota per la sua passione per l'alcool?

roberto bolle 33

 

É tutto vero. Seriamente Anita, Rosy, Giuseppe e Massimiliano ieri non hanno mangiato perché ha cucinato Beatrice. Ma veramente non si può parlare di branco, esagerazione? Odio spropositato rispetto alla situazione? E Massimiliano vince la suite con la sua ex Monia che fa di tutto per non farsi eliminare. Anche far finta di amarlo ancora.

 

Lo stilista Stefano Miele: “Io fossi stato etero, mi avrebbe molto affasciato Beatrice, lei secondo me è la più bella di tutte.” E poi  Stefano ha sgamato anche gli autori che hanno detto apposta che hanno sbagliato di 100 euro quando in realtà erano 10, proprio per cercare di innescare una reazione isterica di Varrese.

 

Sergio, il gastronomo: “Se credono che determinate parole, determinati atteggiamenti e modi dentro la casa li portino in finale, fuori di qui li porteranno alla gogna.”

 

antonella fiordelisi

E si è svegliata anche Antonella Fiordelisi alla quale ultimamente vengono attribuiti dei flirt (anche con Antonino Spinalbese): “Mi sto godendo questi bellissimi giorni di vacanza e mi ritrovo su dei gossip beceri per colpa di gente che non ha nulla da fare. Mai stata con gente fidanzata nella mia vita quindi per accuse gravi ci penseranno gli avvocati.“

 

Antonella Fiordelisi , a quanto pare, sarebbe passata alle vie legali nei confronti della showgirl argentina. Belen Rodriguez avrebbe messo il nome della Fiordelisi tra le conquiste dell’ ex marito. La Fiordelisi avrebbe invece una storia con il portiere Guglielmo Vicario.

 

In ogni caso, Belen fa spallucce: ormai con Elio Lorenzoni ha superato i suoi momenti difficili e ha vuotato il sacco. Inoltre si consola mangiando banane ovunque. Avrebbe bisogno di potassio.

 

guglielmo vicario

L’ avvocato di Belen:”Sino ad oggi il Signor Antonino Spinalbese, pur potendo vedere la figlia tutti i giorni, si è concesso lunghe assenze (come nel periodo da settembre 2022 a febbraio 2023) ed una frequentazione intermittente e poco attenta alle esigenze della bambina…” Con chi?

 

Grande Fratello. Beatrice : “Su Anita non sei lucida”. Fiordaliso: “A me non ha mai fatto nulla”. Beatrice: “Io questo ragionamento non lo sopporto. Quindi se uno uccide una persona e a te non ti uccide ‘eh, ma a me non ha fatto nulla’”.

 

E ieri Beatrice Luzzi, rivolgendosi al figlio minore Elia, ha detto che uscirà dal Grande Fratello a febbraio: “No Eli, non usciamo ad aprile. Dove sei amore? No cucciolo sappi che mamma tua esce di qui a febbraio“.

antonella fiordelisi 3belen stefano de martinoantonino spinalbesebelen stefano de martinospinalbese belenbelen

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...