pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ARISA PROVOCA I BOOMER SU THREADS: “SE MI TROVI COSÌ IN ASCENSORE CHE FAI?”. E VIENE PERCULATA ALLA GRANDE: “FACCIO LE SCALE” – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO”: STASERA BEATRICE LUZZI, USCITA DOPO LA MORTE DEL PADRE, RIENTRERA’ NELLA CASA - LE GRANDI DOMANDE DI ILENIA PASTORELLI: "MA VOI NON VI ROMPETE MAI IL CAZZO DI TUTTE LE NOTIFICHE CHE VI ARRIVANO DA TUTTI ‘STI CAZZO DI SOCIAL?" -  SELVAGGIA E LA QUESTIONE SQUALO, LUCREZIA LANDO E LA SIFFREDI FAMILY, LA SCENOGRAFIA DI SANREMO - BELEN CONFESSIONS: “ERO PROPRIO ALLA FRUTTA. SONO CADUTA IN BASSO MA POI…”

Ivan Rota per Dagospia

 

beatrice luzzi

Questa sera Beatrice Luzzi rientrerà nella casa del Grande Fratello. Ad annunciarlo è stato  l’ufficio stampa del GF: “Questa sera Beatrice rientrerà nel loft di Cinecittà dopo la scomparsa del padre. Sarà proprio lei a spiegare i motivi della scelta di rientrare in gioco“

 

 

Arisa, cercando di provocare i boomer, ha pubblicato una sua foto in ascensore con scritto: “Se mi trovi così in ascensore che fai? Ggrrh!”. L’ hanno perculata alla grande. Una risposta per tutte: “Faccio le scale.”

 

Le grandi domande di Ilenia Pastorelli via Instagram: “Ma voi non vi rompete mai il cazzo di tutte le notifiche che vi arrivano da tutti ‘sti cazzo di social?”

arisa

 

Secondo Rosanna Fratello (ma cosa le danno nella casa del Grande Fratello?), il vincitore dovrebbe essere Giuseppe Garibaldi per tutto quello che ha passato (?). Il “paziente” Varrese dice “beh, tra me e lui…” La cantante sarebbe inoltre stata adocchiata dalla produzione di Mare Fuori visto il suo viso: ricordiamo che fu anche attrice in un capolavoro come Sacco e Vanzetti.

 

ilenia pastorelli

Avete letto? Lunedi sorpresa per il guru! Incontrerà la sua mamma.

Quindi lasciate ogni speranza voi che rientrate o riguardate lo scempio di questo Grande Fratello. Speriamo non sia vero.

 

Sergio a Federico al GF: “Fede, Anita ti ha sputtanato alle spalle con tutti dicendo cose gravissime viste in diretta nazionale, tu muto e te la sei portata in suite,

uno ti viene a dire che io e Vittorio abbiamo fatto una battuta e tu monti il caso ?"

 

ilenia pastorelli 33

Anita Olivieri tenta di difendere Garibaldi ma commette una serie di gaffe: "Viene da un paesino del sud, non sa il verbo 'uomo'". Per la laureata uomo é un verbo… e poi : “un medico chirurgo può capire queste cose perché è il suo campo” detto sempre  da Anita parlando di omosessualità.

 

Stefano Miele: “essere omosessuale in alcuni Paesi è perseguibile dalla legge.”

Grecia: “no penso che é il Paese, penso che è una cosa dell’essere umano dentro”.  Grecia ma ce la fai a farcela? Attenti comunque a “Topazia” Colmenares: fa la “loca”, ma é una vera stratega.

 

In risposta a un fan che l’ha rivalutata dopo aver ammesso le proprie debolezze, Belen Rodriguez dice: “Adesso ti svelo un segreto. Faccio questa ammissione molto importante: manco io volevo seguirmi più e devo dire che ero proprio alla frutta. Adesso mi voglio bene di nuovo. Sono caduta in basso ma poi mi sono rialzata con una diversa consapevolezza ed eccomi qui. Quindi ti dico viva gli errori commessi, brindo alle nostre fragilità, ai nostri sbagli, perché se li guardiamo in faccia senza paura ci insegnano a essere migliori“.

ilenia pastorelli 23

 

 

Noi che ci facciamo tutti i calcoli per eliminare il prima possibile uno tra Varrese, Garibaldi e Anita, senza considerare il fattore chiave: Cesara Buonamici, la veggente al contrario. Non ne azzecca una.

 

 

Vittorio Menozzi si é preso una cotta per Beatrice Luzzi e ha detto a  Stefano Miele: “Se mi manca Bea? Certo. In lei trovavo anche comprensione e molto altro. Perdere lei come riferimento è stato scombussolante, un bel colpo. Avrei voluto poterle dire tre parole. Invece nulla e questo mi tormenta. Parlarle sarebbe stato consolatorio per lei e per me anche. Questa cosa mi ha buttato giù e ci penso sempre. Mi infastidisce che questo non sia potuto succedere“.

 

Il problema non è Amadeus che debba decidere se rifare o meno Sanremo, il problema é che nessun altro conduttore che non abbia istinti autolesionisti accetterá di raccoglierne il testimone. Precedenti troppo grossi sia di share che di successo musicale dei brani scelti.

rocco siffredi

 

Sanremo in povertá? Lo scenografo Gaetano Castelli su Sanremo2024 ha detto: “Quest'anno niente scale centrali, ma due piccole scale ai lati. Una speciale apertura/tunnel al centro consentirà agli artisti un ingresso unico sul palco.”

 

Ai Golden Globes trionfo per Oppenheimer" Miglior Film drammatico, "Poor things" é il Miglior film leggero. "Anatomia di una caduta" di Justine Triet, Palma d'Oro al Festival di Cannes, é il Miglior Film non in lingua inglese e ha battuto "Io capitano" di Matteo Garrone.

 

Simona Tabasco e Beatrice Grannò non solo hanno presentato agli Emmy (l'equivalente degli Oscar per le serie TV), ma sono nominate in categorie con tutto il cast, Simona e Sabrina Impacciatore nominate in categorie individuali, eppure in Italia dormiamo senza parlarne…

lucrezia lando lorenzo tano

 

Questa sera ore alle ventuno sul canale YouTube LT ci sarà la diretta di Lucrezia Lando con tutta la family di Rocco Siffredi. La ragazza che é legata a Lorenzo Tano, figlio del re del porno, dice:”Vi aspettiamo per rispondere alle vostre domande.”

 

Selvaggia Lucarelli torna sulla questione squalo: “Oggi la Gazzetta di Parma, per difendere il ragazzo attaccato dallo squalo (da cosa? Dal reato di domande ai suoi amici?), tocca il fondo: pubblica una lettera in cui si ricorda che a Ballando con le Stelle attaccavo Asia Argento perché lei stava con Morgan e io avevo preso lo smacco da lui. E poi altre cose sul mio ex marito e idiozie varie. Poi parliamo di patriarcato. Qui siamo al medioevo. Vergognatevi.”

 

belen

Valentin Alexandru, ballerino di Amici, torna a far parlare di sé: ha pubblicato una storia Instagram  insieme alla sua nuova fidanzata nella vasca idromassaggio di un hotel a Bucarest. La ragazza in questione è nota al pubblico per aver partecipato a due reality e per  una storia con Denis Dosio (quello che si infilava le patatine nel sedere). Si tratta di Emy Buono, anche star di OnlyFans.

valentin alexandru emy buono

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO