pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! BARBARA D'URSO A PROCESSO PER DIFFAMAZIONE, QUERELATA DA UNA DONNA: “DISSE IN TV CHE ERA L'AMANTE DEL KILLER DI ELENA CESTE” (MA POTREBBE SCATTARE LA PRESCRIZIONE) - TUTTI PAZZI PER MARGUI: MARGARIDA CORCEIRO EX DEL CALCIATORE PORTOGHESE JOAO FELIX HA FATTO SCAPOCCIARE IL PILOTA LANDO NORRIS CHE NE PARLA CON GLI OCCHI A CUORE: “CON LEI POSSO ESSERE ME STESSO” – IL MIO SCAZZO TRA LE DITA: LAURA PAUSINI RISPONDE ALLA DIFFIDA DI GRIGNANI: “CI SONO RIMASTA UN PO’ MALE DI QUELLO CHE È ACCADUTO” - LA STORIA D'AMORE TRA BIANCA ATZEI E STEFANO CORTI AL CAPOLINEA - VICTORIA DE ANGELIS MANDA IN ESTASI I PIPPAROLI SOCIAL CON ALCUNE FOTO SUPER-SEXY…

Ivan Rota per Dagospia

 

margarida corceiro 48

Tutti pazzi per 'Margui'. Margarida Corceiro, con quasi due milioni di followers su Instagram, era già conosciuta dagli sportivi per la love story finita con il calciatore portoghese Joao Felix. A novembre c’era stata la separazione  dal pilota della McLaren Lando Norris prima del riavvicinamento. E Lando parla da innamorato a British Vogue: "Con lei posso essere me stesso"

 

"Bentornato Lorenzo". Anche Laura Pausini – come riporta il Corriere dello Sport - ha commentato il gol di Pellegrini che ha deciso il derby. La cantante è notoriamente una tifosissima del Milan ma suo marito Paolo Carta e sua figlia Paola sono tifosissimi della Roma…

 

Laura Pausini ha risposto a Anna Pettinelli dicendo che Gianluca Grignani sapesse da mesi della cover di La Mia Storia tra le Dita e ha aggiunto che dietro a queste lamentele potrebbe esserci qualcos’altro: “Come mai è successo tutto questo? Io non lo so, se me lo spiegano forse ci capisco qualcosa. Anzi, devo dire che io gli ho anche scritto in privato, ma non ho mai ricevuto risposta. Questo nonostante lui a febbraio mi avesse detto che era molto felice del fatto che avrei cantato il suo brano, ma già a dicembre me l’aveva detto, quando era venuto a un mio concerto”.

barbara d urso

 

 E ancora: “Non sono una che vuole fare polemiche, certo che però ci sono rimasta un po’ male di quello che è accaduto. Però a me la canzone mi piace troppo e quindi ho deciso di non cambiare i piani nonostante tutto questo casino. C’è un motivo per il quale ho scelto questa canzone, mi piace, ci sono dentro delle cose che mi ricordano vicende mie personal. Se l’ho fatta in quattro lingue significa che la sento mia e sento di voler bene a questo pezzo. Io sono sicura che se lo vedessi ci daremmo un abbraccio. Per me c’è qualcos’altro dietro…”

 

Chi pensa che Nadia Mayer, nota al grande pubblico grazie al successo di Casa a prima vista su Real Time, sia una donna antipatica non ha capito molto di lei: “Dicono spesso che sono glaciale, ma non potrei essere più diversa da quell'idea», commenta Mayer, che nel libro La mia casa ideale - Dove la felicità è una scelta pubblicato da Rizzoli ha voluto raccontare ai suoi lettori cos'è la casa per lei e cosa potrebbero fare per renderla più confortevole e personale”.

laura pausini gianluca grignani

 

Meghan Markle e Jessica Mulroney sono state per anni una cosa sola, ma da cinque non si rivolgono più la parola. Secondo i media inglesi, la stylist canadese potrebbe aprire il vaso di Pandora in un libro (pagato a peso d’oro).

 

La storia d'amore tra Bianca Atzei e Stefano Corti è al tramonto e lei ora parla e scrive criptica: “I Pesci sono incredibilmente perspicaci. Sono guidati dalla loro intuizione e sono sempre in grado di capire tutto ciò che sta accadendo in una determinata situazione senza che gli altri debbano spiegargli niente. Ed è praticamente impossibile nascondere qualcosa ai pesci perché catturano tutto nell'aria”. A seguire la stoccata: “Quindi pensa attentamente prima di provare a mentire a questa persona, perché difficilmente funzionerà. Di chi parla?

 

Katia Buchicchio e Michael Telesca vittime degli webeti. Miss Italia 2025 e il fidanzato, 21 anni, aiuto cuoco, sono stati perculati per via della loro relazione, che dura da 4 anni. Su Instagram molte persone dicono che presto si lasceranno. Ma ad oggi il loro rapporto è più stabile che mai.

bianca atzei stefano corti

 

L'interprete della mitica Serena Van Der Woodsen, Blake Lively, ha voluto ricordare la sua esperienza in Gossip Girl condividendo alcune foto d'epoca, inclusa una con il suo ex Penn Badgley in occasioni del diciottesimo anniversario della serie.

  

Barbara D'Urso a processo per diffamazione, querelata da una donna: “Disse che era l'amante del killer di Elena Ceste”. I fatti risalgono al 2018 ma solo ora sono arrivati in tribunale a Pisa, ma potrebbero andare presto in prescrizione.

 

Inizia la fashion week a Milano: culminerà nella serata ci chiusura al Teatro alla Scala per la quale c’è caccia al biglietto. Si terrà la cerimonia di consegna dei CNMI Sustainable Fashion Awards 2025, organizzati da Camera Nazionale della Moda Italiana in collaborazione con la UN Alliance for Sustainable Fashion e con il supporto del Comune di Milano.

victoria de angelis 78

 

Nel segno della democrazia e dell’innovazione che Glenn Martens ha impresso a Diesel, la sfilata Spring Summer 2026 si presenta come una caccia all’uovo diffusa nella città di Milano. Chi riuscirà a scovarle tutte potrà accedere a premi come per esempio look su misura dalla collezione SS26.

 

La settimana della moda si svolge nel segno del ricordo di uno dei suoi fondatori, Giorgio Armani, e della sua lezione creativa, imprenditoriale e umana, preziosa nei tempi di trasformazione che la moda sta attraversando. Come da tradizione, proprio a Giorgio Armani è affidata la chiusura delle sfilate, domenica 28.

 

Victoria De Angelis manda in estasi i pipparoli social con alcune foto super-sexy scattate a Londra. SI scatenano i commenti: “Mi si è appannato pure lo schermo del telefono…”

margarida corceiro margarida corceiro 51victoria de angelismargarida corceiro 45

Ultimi Dagoreport

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…