pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! BARBARA D'URSO A PROCESSO PER DIFFAMAZIONE, QUERELATA DA UNA DONNA: “DISSE IN TV CHE ERA L'AMANTE DEL KILLER DI ELENA CESTE” (MA POTREBBE SCATTARE LA PRESCRIZIONE) - TUTTI PAZZI PER MARGUI: MARGARIDA CORCEIRO EX DEL CALCIATORE PORTOGHESE JOAO FELIX HA FATTO SCAPOCCIARE IL PILOTA LANDO NORRIS CHE NE PARLA CON GLI OCCHI A CUORE: “CON LEI POSSO ESSERE ME STESSO” – IL MIO SCAZZO TRA LE DITA: LAURA PAUSINI RISPONDE ALLA DIFFIDA DI GRIGNANI: “CI SONO RIMASTA UN PO’ MALE DI QUELLO CHE È ACCADUTO” - LA STORIA D'AMORE TRA BIANCA ATZEI E STEFANO CORTI AL CAPOLINEA - VICTORIA DE ANGELIS MANDA IN ESTASI I PIPPAROLI SOCIAL CON ALCUNE FOTO SUPER-SEXY…

Ivan Rota per Dagospia

 

margarida corceiro 48

Tutti pazzi per 'Margui'. Margarida Corceiro, con quasi due milioni di followers su Instagram, era già conosciuta dagli sportivi per la love story finita con il calciatore portoghese Joao Felix. A novembre c’era stata la separazione  dal pilota della McLaren Lando Norris prima del riavvicinamento. E Lando parla da innamorato a British Vogue: "Con lei posso essere me stesso"

 

"Bentornato Lorenzo". Anche Laura Pausini – come riporta il Corriere dello Sport - ha commentato il gol di Pellegrini che ha deciso il derby. La cantante è notoriamente una tifosissima del Milan ma suo marito Paolo Carta e sua figlia Paola sono tifosissimi della Roma…

 

Laura Pausini ha risposto a Anna Pettinelli dicendo che Gianluca Grignani sapesse da mesi della cover di La Mia Storia tra le Dita e ha aggiunto che dietro a queste lamentele potrebbe esserci qualcos’altro: “Come mai è successo tutto questo? Io non lo so, se me lo spiegano forse ci capisco qualcosa. Anzi, devo dire che io gli ho anche scritto in privato, ma non ho mai ricevuto risposta. Questo nonostante lui a febbraio mi avesse detto che era molto felice del fatto che avrei cantato il suo brano, ma già a dicembre me l’aveva detto, quando era venuto a un mio concerto”.

barbara d urso

 

 E ancora: “Non sono una che vuole fare polemiche, certo che però ci sono rimasta un po’ male di quello che è accaduto. Però a me la canzone mi piace troppo e quindi ho deciso di non cambiare i piani nonostante tutto questo casino. C’è un motivo per il quale ho scelto questa canzone, mi piace, ci sono dentro delle cose che mi ricordano vicende mie personal. Se l’ho fatta in quattro lingue significa che la sento mia e sento di voler bene a questo pezzo. Io sono sicura che se lo vedessi ci daremmo un abbraccio. Per me c’è qualcos’altro dietro…”

 

Chi pensa che Nadia Mayer, nota al grande pubblico grazie al successo di Casa a prima vista su Real Time, sia una donna antipatica non ha capito molto di lei: “Dicono spesso che sono glaciale, ma non potrei essere più diversa da quell'idea», commenta Mayer, che nel libro La mia casa ideale - Dove la felicità è una scelta pubblicato da Rizzoli ha voluto raccontare ai suoi lettori cos'è la casa per lei e cosa potrebbero fare per renderla più confortevole e personale”.

laura pausini gianluca grignani

 

Meghan Markle e Jessica Mulroney sono state per anni una cosa sola, ma da cinque non si rivolgono più la parola. Secondo i media inglesi, la stylist canadese potrebbe aprire il vaso di Pandora in un libro (pagato a peso d’oro).

 

La storia d'amore tra Bianca Atzei e Stefano Corti è al tramonto e lei ora parla e scrive criptica: “I Pesci sono incredibilmente perspicaci. Sono guidati dalla loro intuizione e sono sempre in grado di capire tutto ciò che sta accadendo in una determinata situazione senza che gli altri debbano spiegargli niente. Ed è praticamente impossibile nascondere qualcosa ai pesci perché catturano tutto nell'aria”. A seguire la stoccata: “Quindi pensa attentamente prima di provare a mentire a questa persona, perché difficilmente funzionerà. Di chi parla?

 

Katia Buchicchio e Michael Telesca vittime degli webeti. Miss Italia 2025 e il fidanzato, 21 anni, aiuto cuoco, sono stati perculati per via della loro relazione, che dura da 4 anni. Su Instagram molte persone dicono che presto si lasceranno. Ma ad oggi il loro rapporto è più stabile che mai.

bianca atzei stefano corti

 

L'interprete della mitica Serena Van Der Woodsen, Blake Lively, ha voluto ricordare la sua esperienza in Gossip Girl condividendo alcune foto d'epoca, inclusa una con il suo ex Penn Badgley in occasioni del diciottesimo anniversario della serie.

  

Barbara D'Urso a processo per diffamazione, querelata da una donna: “Disse che era l'amante del killer di Elena Ceste”. I fatti risalgono al 2018 ma solo ora sono arrivati in tribunale a Pisa, ma potrebbero andare presto in prescrizione.

 

Inizia la fashion week a Milano: culminerà nella serata ci chiusura al Teatro alla Scala per la quale c’è caccia al biglietto. Si terrà la cerimonia di consegna dei CNMI Sustainable Fashion Awards 2025, organizzati da Camera Nazionale della Moda Italiana in collaborazione con la UN Alliance for Sustainable Fashion e con il supporto del Comune di Milano.

victoria de angelis 78

 

Nel segno della democrazia e dell’innovazione che Glenn Martens ha impresso a Diesel, la sfilata Spring Summer 2026 si presenta come una caccia all’uovo diffusa nella città di Milano. Chi riuscirà a scovarle tutte potrà accedere a premi come per esempio look su misura dalla collezione SS26.

 

La settimana della moda si svolge nel segno del ricordo di uno dei suoi fondatori, Giorgio Armani, e della sua lezione creativa, imprenditoriale e umana, preziosa nei tempi di trasformazione che la moda sta attraversando. Come da tradizione, proprio a Giorgio Armani è affidata la chiusura delle sfilate, domenica 28.

 

Victoria De Angelis manda in estasi i pipparoli social con alcune foto super-sexy scattate a Londra. SI scatenano i commenti: “Mi si è appannato pure lo schermo del telefono…”

margarida corceiro margarida corceiro 51victoria de angelismargarida corceiro 45

Ultimi Dagoreport

charlie kirk melissa hortman

FLASH! - MELONI E SALVINI, CHE OGGI PIANGONO COME PREFICHE PER L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, GRIDANDO ALL’’’ODIO E VIOLENZA DELLA SINISTRA’’, DOVE ERANO QUANDO IL 15 GIUGNO SCORSO LA DEPUTATA DEMOCRATICA DEL MINNESOTA, MELISSA HORTMAN, 54 ANNI, È STATA UCCISA INSIEME AL MARITO DA COLPI D’ARMA DA FUOCO, CUI SEGUÌ UNA SECONDA SPARATORIA CHE FERÌ GRAVEMENTE IL SENATORE JOHN HOFMANN E SUA MOGLIE? L’AUTORE DELLE SPARATORIE, VANCE BOELTER, ERA IN POSSESSO DI UNA LISTA DI 70 NOMI, POSSIBILI OBIETTIVI: POLITICI DEMOCRATICI, IMPRENDITORI, MEDICI DI CLINICHE PRO-ABORTO - PERCHÉ MELISSA HORTMAN NON È STATA COMMEMORATA ALLA CAMERA, COME KIRK?

beatrice venezi teatro la fenice venezia alessandro giuli gennaro sangiuliano giorgia meloni nicola colabianchi

DAGOREPORT - VENEZIA IN GONDOLA PER DARE IL BENVENUTO A BEATRICE VENEZI, NOVELLA DIRETTORE MUSICALE DEL TEATRO LA FENICE – LA NOMINA DELLA “BACCHETTA NERA” DI FRATELLI D’ITALIA, FIGLIA DI UN EX DIRIGENTE DI FORZA NUOVA, HA FATTO ESULTARE IL MINISTRO GIULI-VO (ETTECREDO, L’HA DECISA LUI!), PASSANDO PER BRUGNARO E ZAIA, FINO AL SOVRINTENDENTE DELLA FENICE, NICOLA COLABIANCHI, CHE PER PARARSI IL SEDERINO METTE IN MEZZO IL CRITICO MUSICALE DI “REPUBBLICA”, ANGELO FOLETTO – L’ASCESA DELLA BIONDA E FATALE VIOLINISTA È STATA SEMPRE BOMBARDATA DI POLEMICHE, A PARTIRE DAGLI ORCHESTRALI: “LA POLITICA NON C’ENTRA, NON SA PROPRIO DIRIGERE” -  AL CONCERTO DI CAPODANNO DEL 2024 A NIZZA, FU PRESA DI MIRA DA QUATTRO SPETTATORI AL GRIDO: “NON VOGLIAMO I FASCISTI” - QUANDO VIRGINIA RAFFAELE SCODELLÒ SUGLI SCHERMI RAI UNA STREPITOSA IMITAZIONE DELLE PRODEZZE SANREMESI E PUBBLICITARIE DI VENEZI (SPOT “TIRA FUORI IL TUO LATO BIOSCALIN”), L’ALLORA MINISTRO DELLA CULTURA SANGIULIANO PERSE LA TESTA PER LA SUA “CONSIGLIERE PER LA MUSICA”: AVREBBE ADDIRITTURA CHIESTO UN INTERVENTO DEI VERTICI RAI SUL CAPO DELLA STRUTTURA RESPONSABILE DEL PROGRAMMA DELLA RAFFAELE (FATTO CHE SCATENÒ LA “GELOSIA” INSTAGRAMMABILE DI MADAME BOCCIA AL PUNTO CHE “BEA-TROCE” LA QUERELÒ…)

mollicone colabianchi ortombina meyer lissner fuortes venezi meloni

SULLA LEGGE CHE IMPEDIVA AI SOVRINTENDENTI DEI TEATRI LIRICI DI RESTARE IN CARICA DOPO IL COMPIMENTO DEL SETTANTESIMO ANNO (POI BOCCIATA DALLA CORTE COSTITUZIONALE), L’ARMATA BRANCA-MELONI HA ORCHESTRATO UN PIROETTANTE BALLETTO DEGNO DEL MIGLIOR NUREYEV - DEFENESTRATO LISSNER DAL SAN CARLO DI NAPOLI, PER FAR USCIRE DALLA RAI CARLO FUORTES; FATTO FUORI DALLA SCALA MEYER PER FAR ARRIVARE ORTOMBINA DA VENEZIA, DOVE È STATO NOMINATO COLABIANCHI CHE, AHIMÈ, ANDAVA PER I 68. CHE FARE? COSÌ, NELL’APRILE SCORSO, FEDERICO MOLLICONE, PRODE PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE CULTURA DELLA CAMERA, HA FIRMATO UN EMENDAMENTO PARLAMENTARE STABILENDO CHE…

giampaolo rossi stefano de martino bruno vespa pier silvio berlusconi gerry scotti antonio ricci

DAGOREPORT- SE IN RAI SI BALLA LA RUMBA, IN MEDIASET IMPAZZA UN ISTERICO ‘’BALLO DI SAN VITO’’ - DAVANTI AL PERSISTENTE SORPASSO DELLA “RUOTA” VESTITA DI NUOVO DA GERRY SCOTTI SUI “PACCHI” DELLO SCULETTANTE DE MARTINO, CHE FARÀ L'AD RAI, GIAMPAOLO ROSSI? RITORNERÀ IN ONDA FRA 7 GIORNI “CINQUE MINUTI” DI BRU-NEO VESPA METTENDOSI DI MEZZO TRA IL CLAUDICANTE TG DI CHIOCCI E L’AZZOPPATO "AFFARI TUOI"? - GIÀ INCAZZATO PER IL DECLINO VERSO LA MEZZANOTTE DI “PORTA A PORTA”, L’80ENNE CONSIGLIORI DELLA MELONA SA CHE NELLA TESTA DI ROSSI FRULLA L’IDEA DI ACCOMPAGNARLO, PIANO PIANO, IN UNA RSA A GIOCARE A BRISCOLA? - SE VIALE MAZZINI È UN COVO DI VIPERE, A COLOGNO MONZESE NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA. "STRISCIA LA NOTIZIA" VERRA' MESSA DA PARTE, DAVANTI ALL’INASPETTATO TRIONFO DELLA “RUOTA” IN UNA FASCIA FONDAMENTALE PER LA RACCOLTA PUBBLICITARIA E PER LO SHARE DELLA PRIMA SERATA? - PIER SILVIO SI RICORDERÀ DI CIÒ CHE DISSE BALDANZOSO ALLA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI: "'STRISCIA LA NOTIZIA' INIZIERÀ A NOVEMBRE. ANCHE SE CIÒ CHE VA IN ONDA, E NON SARÀ COSÌ, DOVESSE FARE UN TRILIONE DI ASCOLTI"? AH, SAPERLO....

giorgia meloni rating fitch

DAGOREPORT: IL GRANDE BLUFF - ALLA GRANCASSA SUONATA IN GLORIA DI GIORGIA MELONI DA PARTE DEI MEDIA FILO-GOVERNATIVI SULLA DECISIONE DI FITCH DI PROMUOVERE IL RATING ITALIANO, HA FATTO IERI IL CONTROPELO L’EDITORIALE SULLA PRIMA PAGINA DEL “CORRIERE DELLA SERA’’ - SOTTOLINEA FEDERICO FUBINI: SENZA I 200 MILIARDI DEL PNRR PORTATI NEL 2022 DA CONTE E DRAGHI IN DOTE AL GOVERNO MELONI, ANCHE LA MINIMA CRESCITA DELLO 0,5% NON SAREBBE MAI AVVENUTA E LA PROMOZIONE L’ARMATA BRANCA-MELONI LA VEDEVA COL BINOCOLO - SECONDA FORTUNA: GRAZIE AL TAFAZZISMO DELL'OPPOSIZIONE E ALL'IRRILEVANZA DEL MONDO SINDACALE (GRAN PARTE DEGLI ISCRITTI DELLA CGIL SONO PENSIONATI; MENTRE LA CISL È PASSATA NELLE FILA GOVERNATIVE), IL BELPAESE DEI MELONI REGISTRA I SALARI TRA I PIÙ BASSI D’EUROPA, FERMI A DIECI ANNI FA, CHE ABBASSANO SEMPRE DI PIU' IL NOSTRO POTERE D'ACQUISTO…

andrea orcel giuseppe castagna giancarlo giorgetti giorgia meloni

DAGOREPORT: TE LO DÒ IO IL TERZO POLO BANCARIO! – IL CEO DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, GRAZIE AL GOLDEN POWER PIANTATI DAL LEGHISTA GIORGETTI, MINISTRO DEL MEF, OGGI È LIBERO DELL’ASSEDIO DI UNICREDIT MA NON CI PENSA PROPRIO DI FINIRE SOTTOMESSO AL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, PREFERENDO LE NOZZE COL CRÉDIT AGRICOLE ITALIA – OVVIAMENTE UN’OPERAZIONE DI ESTREMA INGRATITUDINE SAREBBE UN SCHIAFFO IN FACCIA A GIORGETTI E AL GOVERNO: MA COME, DOPO CHE CI SIAMO INVENTATI CHE UNICREDIT COME ‘’BANCA STRANIERA’’, ORA RISCHIAMO DI RITROVARCI CON IL ‘’NOSTRO’’ BANCO BPM INGHIOTTITO DAI FRANCESI DI AGRICOLE? SARANNO TEMPI DURI PER IL BUON CASTAGNA…