pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! BARBARA D'URSO A PROCESSO PER DIFFAMAZIONE, QUERELATA DA UNA DONNA: “DISSE IN TV CHE ERA L'AMANTE DEL KILLER DI ELENA CESTE” (MA POTREBBE SCATTARE LA PRESCRIZIONE) - TUTTI PAZZI PER MARGUI: MARGARIDA CORCEIRO EX DEL CALCIATORE PORTOGHESE JOAO FELIX HA FATTO SCAPOCCIARE IL PILOTA LANDO NORRIS CHE NE PARLA CON GLI OCCHI A CUORE: “CON LEI POSSO ESSERE ME STESSO” – IL MIO SCAZZO TRA LE DITA: LAURA PAUSINI RISPONDE ALLA DIFFIDA DI GRIGNANI: “CI SONO RIMASTA UN PO’ MALE DI QUELLO CHE È ACCADUTO” - LA STORIA D'AMORE TRA BIANCA ATZEI E STEFANO CORTI AL CAPOLINEA - VICTORIA DE ANGELIS MANDA IN ESTASI I PIPPAROLI SOCIAL CON ALCUNE FOTO SUPER-SEXY…

Ivan Rota per Dagospia

 

margarida corceiro 48

Tutti pazzi per 'Margui'. Margarida Corceiro, con quasi due milioni di followers su Instagram, era già conosciuta dagli sportivi per la love story finita con il calciatore portoghese Joao Felix. A novembre c’era stata la separazione  dal pilota della McLaren Lando Norris prima del riavvicinamento. E Lando parla da innamorato a British Vogue: "Con lei posso essere me stesso"

 

"Bentornato Lorenzo". Anche Laura Pausini – come riporta il Corriere dello Sport - ha commentato il gol di Pellegrini che ha deciso il derby. La cantante è notoriamente una tifosissima del Milan ma suo marito Paolo Carta e sua figlia Paola sono tifosissimi della Roma…

 

Laura Pausini ha risposto a Anna Pettinelli dicendo che Gianluca Grignani sapesse da mesi della cover di La Mia Storia tra le Dita e ha aggiunto che dietro a queste lamentele potrebbe esserci qualcos’altro: “Come mai è successo tutto questo? Io non lo so, se me lo spiegano forse ci capisco qualcosa. Anzi, devo dire che io gli ho anche scritto in privato, ma non ho mai ricevuto risposta. Questo nonostante lui a febbraio mi avesse detto che era molto felice del fatto che avrei cantato il suo brano, ma già a dicembre me l’aveva detto, quando era venuto a un mio concerto”.

barbara d urso

 

 E ancora: “Non sono una che vuole fare polemiche, certo che però ci sono rimasta un po’ male di quello che è accaduto. Però a me la canzone mi piace troppo e quindi ho deciso di non cambiare i piani nonostante tutto questo casino. C’è un motivo per il quale ho scelto questa canzone, mi piace, ci sono dentro delle cose che mi ricordano vicende mie personal. Se l’ho fatta in quattro lingue significa che la sento mia e sento di voler bene a questo pezzo. Io sono sicura che se lo vedessi ci daremmo un abbraccio. Per me c’è qualcos’altro dietro…”

 

Chi pensa che Nadia Mayer, nota al grande pubblico grazie al successo di Casa a prima vista su Real Time, sia una donna antipatica non ha capito molto di lei: “Dicono spesso che sono glaciale, ma non potrei essere più diversa da quell'idea», commenta Mayer, che nel libro La mia casa ideale - Dove la felicità è una scelta pubblicato da Rizzoli ha voluto raccontare ai suoi lettori cos'è la casa per lei e cosa potrebbero fare per renderla più confortevole e personale”.

laura pausini gianluca grignani

 

Meghan Markle e Jessica Mulroney sono state per anni una cosa sola, ma da cinque non si rivolgono più la parola. Secondo i media inglesi, la stylist canadese potrebbe aprire il vaso di Pandora in un libro (pagato a peso d’oro).

 

La storia d'amore tra Bianca Atzei e Stefano Corti è al tramonto e lei ora parla e scrive criptica: “I Pesci sono incredibilmente perspicaci. Sono guidati dalla loro intuizione e sono sempre in grado di capire tutto ciò che sta accadendo in una determinata situazione senza che gli altri debbano spiegargli niente. Ed è praticamente impossibile nascondere qualcosa ai pesci perché catturano tutto nell'aria”. A seguire la stoccata: “Quindi pensa attentamente prima di provare a mentire a questa persona, perché difficilmente funzionerà. Di chi parla?

 

Katia Buchicchio e Michael Telesca vittime degli webeti. Miss Italia 2025 e il fidanzato, 21 anni, aiuto cuoco, sono stati perculati per via della loro relazione, che dura da 4 anni. Su Instagram molte persone dicono che presto si lasceranno. Ma ad oggi il loro rapporto è più stabile che mai.

bianca atzei stefano corti

 

L'interprete della mitica Serena Van Der Woodsen, Blake Lively, ha voluto ricordare la sua esperienza in Gossip Girl condividendo alcune foto d'epoca, inclusa una con il suo ex Penn Badgley in occasioni del diciottesimo anniversario della serie.

  

Barbara D'Urso a processo per diffamazione, querelata da una donna: “Disse che era l'amante del killer di Elena Ceste”. I fatti risalgono al 2018 ma solo ora sono arrivati in tribunale a Pisa, ma potrebbero andare presto in prescrizione.

 

Inizia la fashion week a Milano: culminerà nella serata ci chiusura al Teatro alla Scala per la quale c’è caccia al biglietto. Si terrà la cerimonia di consegna dei CNMI Sustainable Fashion Awards 2025, organizzati da Camera Nazionale della Moda Italiana in collaborazione con la UN Alliance for Sustainable Fashion e con il supporto del Comune di Milano.

victoria de angelis 78

 

Nel segno della democrazia e dell’innovazione che Glenn Martens ha impresso a Diesel, la sfilata Spring Summer 2026 si presenta come una caccia all’uovo diffusa nella città di Milano. Chi riuscirà a scovarle tutte potrà accedere a premi come per esempio look su misura dalla collezione SS26.

 

La settimana della moda si svolge nel segno del ricordo di uno dei suoi fondatori, Giorgio Armani, e della sua lezione creativa, imprenditoriale e umana, preziosa nei tempi di trasformazione che la moda sta attraversando. Come da tradizione, proprio a Giorgio Armani è affidata la chiusura delle sfilate, domenica 28.

 

Victoria De Angelis manda in estasi i pipparoli social con alcune foto super-sexy scattate a Londra. SI scatenano i commenti: “Mi si è appannato pure lo schermo del telefono…”

margarida corceiro margarida corceiro 51victoria de angelismargarida corceiro 45

Ultimi Dagoreport

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...