pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ALESSANDRO BASCIANO REPLICA A SOPHIE CODEGONI: “MI HA TIRATO UN CARICATORE DELL’IQOS IN TESTA” - FABRI FIBRA CONDANNATO A RISARCIRE VALERIO SCANU PER DIFFAMAZIONE. NEL TESTO DI UNA CANZONE DICEVA “GLI HO ABBASSATO I PANTALONI/ E SOTTO AVEVA UN TANGA E QUATTRO ASSORBENTI" - ICARDI È PRONTO A SPOSARE CHINA SUAREZ (MA PRIMA L’ATTACCANTE DOVRÀ OTTENERE IL DIVORZIO DA WANDA NARA) – DE MARTINO AVVISTATO A MIAMI CON UNA DAMA MISTERIOSA, ENRICO MENTANA SFEGATATO ULTRA’ DELL’INTER. ALESSANDRO PREZIOSI E QUEI BACI AGLI AMICI GAY - VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

sophie codegoni

 

“Questa partita chi se la dimenticherà più”. Enrico Mentana, sfegatato ultrà dell’Inter. Dopo l’impresa con il Barcellona “Mitraglia” definisce Acerbi un guerriero atzeco e condivide un video per esaltare Sommer: “Santo subito”

 

Tananai è stato lasciato dalla fidanzata Sara Marino che ha già abbandonato l’appartamento in cui convivevano e si è trasferita in una nuova casa. Alla base della fine della storia d’ amore ci sarebbero i ripetuti tradimenti di lui

 

Mauro Icardi è pronto a sposare China Suarez (ma prima l’attaccante dovrà ottenere il divorzio da Wanda Nara). La coppia si trova in questi giorni a Miami, per una mini vacanza. Un prezioso anello è apparso al dito dell'attrice e cantante.

alessandro basciano

 

Stefano De Martino è stato avvistato a Miami con il figlio Santiago e una donna misteriosa, ripresa di spalle in un video pubblicato da un Tiktoker. La donna ha lunghi capelli scuri ed é molto magra. In molti dicono di tratti di Gilda Ambrosio, ex del conduttore.

 

Emanuele Filiberto  “svaccanza” con la nuova compagna Adriana Abascal: i due pochi giorni fa hanno partecipato a una cena di gala, il Concerto di Omar Harfouch al Parlamento Italiano.

 

Emanuele Filiberto, 52 anni, che non si é sottratto ai flash dei fotografi, aveva detto che lui e la moglie da tempo abitano in case diverse. E Clotilde Courau come risponde? L’ attrice fa spallucce, ride, scherza e si diverte con il suo nuovo amico italiano, il pierre Carlo Mengucci, sotto il cielo di Parigi.

 

 

valerio scanu

Alessandro Preziosi: “Un bacio con un uomo fuori dal set? Sì, certo. Alcuni miei amici gay li saluto con la bocca, ma preferisco se hanno la barba perché il contatto con la pelle cruda non mi piace molto. Li bacio per amicizia, ovviamente senza lingua“. E poi: “Un mio tipo ideale? Alessandro Borghi perché no. Diciamo lui, questa possibilità non c’è, ma se ci fosse verrei per dirtela“.

 

 

Sulla diatriba tra Fabri Fibra e Valerio Scanu, stranamente chi difende il rapper non riporta mai il testo osceno della canzone da cui è partita la denuncia. Solo che ci sono voluti tredici anni per la sentenza che lo ha condannato a risarcire Scanu. Libertà d’espressione di che? Versi di un’omofobia inquietante. Il più leggero? “Gli ho abbassato i pantaloni, e sotto aveva il tanga e quattro assorbenti, giù le mutande, liquido fuori da questo glande”.

 

Valerio Scanu è stato insultato ancora oggi dai fan di Fabri e ha risposto: “Il vero disagio in Italia è che esiste gente che, forte del fatto che esista la democrazia e anche la libertà di parola, asserisce che un artista nei propri testi può dire tutto ciò che vuole, anche offendere un altro. Ma io vi ripeto, carissimi, se tanto vi piace il genere fatevi comporre testi simili per voi o per le vostre madri“.

 

tananai sara marino

Nonostante il divieto di avvicinamento e l’applicazione del braccialetto elettronico, Alessandro Basciano si è scagliato contro la sua ex Sophie Codegoni e anche alla madre di lei, Valeria Pasciuti.

 

A “Le Iene” ha detto: “Ma la violenza psicologica su di me? Lei veniva a Parigi con me a dirmi ti amo e poi la vedevo a Verissimo dove diceva che siamo solo due genitori e che non c’era più nulla tra noi…mi ha tirato un caricatore dell’Iqos in testa, abbiamo chiamato l’ambulanza perché mi usciva il sangue ovunque..  la madre disse “farò di tutto per farvi lasciare e farò di tutto per non farti più lavorare”…mi hanno detto “ci avrebbe pagato fiori di quattrini pur di levarti dalle scatole”. Questo di recente, ok? Tutto documentato. Ci sono le chat, testimoni“.

 

E Sophie Codegoni in un commovente monologo sempre a Le Iene, ha detto: “Mi ha fatto a pezzi, con le parole, con lo sguardo, con il controllo, con quel modo di farti sentire sbagliato o colpevole. Io lo amavo, così tanto da restare anche quando stavo male, da credere alle sue promesse sempre uguali, perché piangeva, si inginocchiava, diceva “cambierò” e io speravo. Poi ha cominciato a controllarmi, mi spiava e minacciava che mi stava vicino…Mi ha fatto male, sì, ma sono ancora qui.”

 

 

icardi china suarez

 

adriana abascal emanuele filibertoalessandro preziosiclotilde courau carlo menguccifabri fibraicardi wanda narawanda nara icardisommer

Ultimi Dagoreport

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO

elkann ferragni

CHIARA FERRAGNI E' FINITA SUL GOZZO A TUTTI - UN SONDAGGIO "YOUTREND" CERTIFICA CHE, DOPO IL PANDORO-GATE, L'80% DEGLI ITALIANI HA UN GIUDIZIO NEGATIVO DELL'INFLUENCER (SOLO L'8% SI FIDA DI LEI) - MALISSIMO ANCHE JOHN E LAPO ELKANN: IL 58% DEGLI ITALIANI HA UN'OPINIONE NEGATIVA DEL PRESIDENTE DI "STELLANTIS". PEGGIO SUO FRATELLO, MAL VISTO DAL 69% DEGLI INTERVISTATI - AVVISATE CUCINELLI: IL 64% DEGLI ITALIANI NON LO CONOSCE, NONOSTANTE IL SUO FILM DAL POMPOSO TITOLO "BRUNELLO, IL VISIONARIO GARBATO", COSTATO 4 MILIONI DI SOLDI PUBBLICI...

pier silvio marina berlusconi giudici toghe magistrati

FLASH! – E MARINA FINI' MARINATA DA PIER SILVIO - LA CAVALIERA AVREBBE CHIESTO UN IMPEGNO PIÙ INCISIVO DI MEDIASET PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, IN NOME DEL “CALVARIO” SUBITO DA PAPI SILVIO - MA “PIER DUDI”, CHE È MOLTO PIÙ AUTONOMO DALLA PRIMOGENITA DI QUANTO SI RACCONTI IN GIRO, IN NOME DEL PLURALISMO SI SAREBBE OPPOSTO – PERCHÉ SPINGERE CON UNA CAMPAGNA SPECIFICA, QUANDO BASTA MARTELLARE SUGLI ERRORI GIUDIZIARI (GARLASCO, TORTORA ECC.) SUI TALK SHOW E LE TRASMISSIONI CRIME?

donald trump ted sarandos david zaslav larry david ellison paramount

CASA BIANCA DELLE MIE BRAME (PICCOLI TRUMP CRESCONO) - COME MAI LA PARAMOUNT DELLA FAMIGLIA MULTI-MILIARDARIA DI LARRY ELLISON VUOLE WARNER BROS-DISCOVERY A TUTTI I COSTI? - DOPO IL NO ALL'ULTIMA OFFERTA DI 108 MILIARDI DI DOLLARI (25 IN PIÙ DI NETFLIX) L'EREDE DAVID ELLISON PORTA L'AFFARE IN TRUBUNALE - L’OBIETTIVO PRINCIPALE NON SONO I FILM O GLI STUDIOS, MA L'EMITTENTE ALL-NEWS, LIBERAL E ANTI-TRUMP CNN, TRAMPOLINO INDISPENSABILE PER SOSTENERE LA CANDIDATURA DI ELLISON JR ALLA NOMINATION REPUBBLICANA NEL 2028…(A DIFFERENZA DI TRUMP, NON HA BISOGNO DI FARSI FINANZIARE DA NESSUNA BIG TECH...)