pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! IL PIERCING ALL’OMBELICO DI BELEN SCATENA GLI HATER CHE LE SCRIVONO: “HAI GROSSI PROBLEMI PSICHIATRICI, FATTI CURARE!”. LA SCIO’-GIRL RISPONDE: ”SONO IN CURA DA ANNI” – LA CANALIS SBARCA A PALMA DI MAIORCA DOVE VIVE LA SUA EX AMICA MADDALENA CORVAGLIA: PREPARATE IL RING! – RITORNO DI FIAMMA TRA GIULIA DE LELLIS E IL SUO EX ANDREA DAMANTE? ROSANNA CANCELLIERI AL VELENO SU FEDEZ - ANCHE LUCE CAPONEGRO, GIA’ SELEN, ALL’ISOLA: LE ULTIME NOVITA’ SUL CAST - TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” – SCAMARCIO MEJO DE TONY MANERO:VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

belen 44

Belen Rodriguez ogni giorno ci fa sorprese. A quasi 40 anni si è fatta nuovamente il piercing all’ombelico. “Oops… l’ho rifatto.” Un utente le scrive: “Secondo me hai grossi problemi psichiatrici...fatti curare, ma da uno bravo!”. Belen risponde: "Grazie per il consiglio, ma sono sotto cura da anni". Un’altra ci va più leggera: “Mi auguro tu possa tornare presto libera da questo malessere e possa tornare a gioire insieme ai tuoi meravigliosi figli”.

 

Ci dobbiamo aspettare un incontro di boxe tra le due “veline doc? Elisabetta Canalis è a Palma di Maiorca, l’ isola dove vive Maddalena Corvaglia, la sua ex collega . Tra le due, un tempo amiche inseparabili, non corre per niente buon sangue.

 

giulia de lellis

Da mesi è finita tra Elisa Visari e Andrea Damante. Da poco invece si è conclusa la storia tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta. Giorni orsono Giulia  ha anche messo dei like a Damante, suo ex storico. I due sono stati visti poi alla presentazione del brand di abbigliamento fondato da Ignazio Moser. Ritorno di fiamma?

 

 

Rosanna Cancellieri è un fiume in piena su Fedez: “Intanto per quale motivo si è presentato sui social senza maglietta tutto tatuato?! …un omaggio alla sua ex fidanzata che è una tatuatrice…parla di ricordi, piccino, con i suoi sogni, le origini, le radici. operazione simpatia. Ma io non ci riesco a provare simpatia. Lui è stato talmente arrogante, ma così tanto arrogante e sprezzante…lui ingabbiato nel ruolo di Mrs Ferragnez? No! Era così felice di stare in quel ruolo.”

 

Merlino l’ha bacchettata: “Io non so come mai tu non riesca a sentire un po’ di tenerezza per Fedez. Io ti vedo con quest’aria severa quando parli di lui. Con lui sei di una severità totale, proprio come un’insegnante molto dura“.

 

 

riccardo scamarcio

“Dato che sono un megalomane narcisista e egocentrico e sono molto impulsivo e impaziente, ho avuto la tragica e stupida idea di partecipare a un reality show (Summer Job), che è la più grande trashata e schifezza che abbia mai visto”: questo diceva l’ indossatore Pietro Fanelli, un ragazzo che ha il sogno del cinema. Ora è un concorrente de L’ Isola dei Famosi. Ha cambiato idea sui reality…

 

Per il cast de L’Isola dei Famosi, Marina Suma, Joe Bastianich, Alan Friedman e Samuel Peron avrebbero già firmato. In predicato il modello Artur Dainese, ex tentatore di Temptation Island, Matilde Brandi, l’attore Francesco Benigno, Edoardo Stoppa, ex inviato di Stiscia la Notizia, e Luce Caponegro, ex diva hard con il nome di Selen: il suo nome viene fatto ogni anno. Speriamo sia la volta buona.

 

 

One man show.. “Quando vado a una festa non ballo” diceva Riccardo Scamarcio, ma Fiorello lo ha fatto ballare a Viva Rai Due. Imperdibile nell’ imitazione di Mahmood in Tuta Gold. Poi l’attore fa un appello a Gabriele Muccino con il quale non ha mai lavorato: “Chiamami sul cellulare.” E alla fine canta Onda su Onda.

 

 

Federico, quello tonto, ma fico del GF: “Tu non hai la sensazione di doverti semplificare per farti capire dagli altri?” Beatrice Luzzi:No.”

pietro fanelli

 

Sergio: “La prima volta te l’ho fatta passare oggi anche, alla prossima Greta tu da una parte ed io da un’altra.” Alleluia Sergio: Greta é la pesantezza e l'ansia in persona. E Alessio “Polident” Falsone confessa a Perla che gli amici, prima di entrare nella casa, gli avevano consigliato di andare a letto con Greta, ma purtroppo si é messo di mezzo Sergio…

 

 

Che personaggio Anita Olivieri: convinta di parlare senza telecamere denigra il suo ex , quando in diretta diceva che doveva essere il padre dei suoi figli : “Edoardo veniva fuori casa e mi diceva “se non torni con me mi ammazzo” e diceva che non poteva vivere senza di me.” Lo infanga per pulirsi la coscienza. Questa ragazza è inqualificabile. Si merita Alessio “Mr. Polident” Falsone.

luce caponegro

 

Si capisce dall’ audio che ha fatto la commedia dell'innamorata. Ma non poteva essere sincera e dirgli "guarda ti guardo negli occhi adesso e capisco che non ti amo più" avrebbe fatto di sicuro più bella figura. Tutti noi ci auguriamo che  non venga mai fuori, ammesso che esista, il nome dello psicologo dal quale era in analisi Anita. Avrebbe la carriera rovinata…..

 

Giuseppe Garibaldi non si riesce nemmeno a presentare da solo senza sbagliare quattro verbi su cinque e vuole presentare un programma…

 

L'angelo caduto dal cielo, la pura, quella timida e insicura: TikTok é invaso da video di Greta Rossetti, tutti uguali; mostra le sue armi e dice che la “patonza” é quella che comanda il mondo. Povera Italia.

giulia de lellis 4elisabetta canalis maddalena corvagliabelen 2anita olivieri edoardo sansonfiorello scamarcio

 

Ultimi Dagoreport

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...

netflix disney plus streaming

DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE ATTIVITÀ MEDIA DELLA NFL, LA LEGA DEL FOOTBALL AMERICANO. QUALE SARÀ IL PROSSIMO PASSO? UN CONSOLIDAMENTO NELLO STREAMING È INEVITABILE (IL MERCATO È SATURO DI SERVIZI E CONTENUTI) E C’È CHI SI SPINGE A UN’ACQUISIZIONE DI PESO, COME NETFLIX - LA PIATTAFORMA CAPITALIZZA IL DOPPIO MA FATTURA UN TERZO DELLA DISNEY  – RUMORS ANCHE SU UN INTERESSE DI AMAZON PER SPOTIFY: LÌ I SOLDI NON SAREBBERO UN PROBLEMA (IL SERVIZIO DI E-COMMERCE DI BEZOS CAPITALIZZA 2MILA MILIARDI CONTRO I 130 DELLO STREAMING MUSICALE)...

matteo piantedosi giorgia meloni carlo nordio giusi bartolozzi alfredo mantovano almasri

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA SCARCERAZIONE E DEL RIMPATRIO (CON VOLO DI STATO) DEL TORTURATORE LIBICO EQUIVALE A UNA PUBBLICA SCONFESSIONE DEI MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI, CHE IN AULA HANNO MINIMIZZATO CON BUGIE LA QUESTIONE ATTACCANDO I GIUDICI – IL TRIBUNALE DEI MINISTRI, SCAGIONANDO LA STATISTA DELLA GARBATELLA E RINVIANDO A GIUDIZIO I DUE MINISTRI E IL SOTTOSEGRETARIO ADDETTO AI SERVIZI SEGRETI, HA APERTO UNA BOTOLA DOVE, DALL'ALTO DEL SUO DILENTATTISMO, MELONI È CLAMOROSAMENTE CADUTA - LO "SCUDO" PER SALVARE GIUSI BARTOLOZZI NON ESISTE: NON ESSENDO STATA RINVIATA A GIUDIZIO, IL GOVERNO NON PUÒ  ESTENDERE "IL CONCORSO" NEL REATO COL MINISTRO NORDIO. COSI', IL PARLAMENTO PUO' NEGARE L'AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE CONTRO PIANTEDOSI, NORDIO E MANTOVANO, MA LA PROCURA DI ROMA NON AVRÀ ALCUNO OSTACOLO A RINVIARE A GIUDIZIO LA BARTOLOZZI, CON CONSEGUENTI ''RICADUTE POLITICHE'' SU MELONI - PERCHE' NON HANNO MESSO IL SEGRETO DI STATO...