
PILLOLE DI GOSSIP! BELEN RODRIGUEZ BALLERINA PER UNA NOTTE A “BALLANDO CON LE STELLE”? - UN GRILLO CAMMINA SUL COLLO DI JENNIFER LOPEZ DURANTE IL CONCERTO IN KAZAKISTAN - LA REGINA CAMILLA SVACCANZA IN YACHT IN GRECIA SENZA CARLO - MADONNA SCRIVE A PAPA LEONE: “SANTO PADRE, PER FAVORE, VADA A GAZA E PORTI LA SUA LUCE AI BAMBINI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI” - BROOKLYN BECKHAM RINNOVA LE PROMESSE DI MATRIMONIO CON NICOLA PELTZ: GRANDI ASSENTI VICTORIA E DAVID BECKHAM - TEO MAMMUCARI VERSO “DOMENICA IN”? MARA VENIER POSTA UNA FOTO CON IL CONDUTTORE - CARLA BRUNI IN VACANZA SULLE MONTAGNE ITALIANE CON NICOLAS SARKOZY…
Ivan Rota per Dagospia
Mentre Jennifer Lopez si stava esibendo al Central Stadium di Almaty in Kazakistan, un grillo le si è posato sui fianchi poi si è mosso sulla pancia, fino ad arrivarle sul collo, lei ha continuato a cantare, ma poi con un gesto rapido ha scaraventato via l’insetto e si è messa a ridere: “Mi stava facendo il solletico”.
Anche Belen, oltre a Barbara D’Urso, a Ballando con le Stelle, ma come ballerina per una notte se il cachet richiesto non sarà esorbitante. La “preveggente” opinionista Rossella Erra, un anno fa al settimanale Mio ha detto: “Le vorrei vedere entrambe a “Ballando con le stelle”, sarebbe troppo bello, mi piacerebbe vederle interagire visto che tra loro pare che non corra proprio buon sangue. È impossibile dimenticare l’exploit di Barbara D’Urso che una volta ha detto di fare il 22% di share anche senza i Rodriguez. E poi che dire delle loro eventuali interazioni con Selvaggia Lucarelli? Le adorerei”.
brooklyn beckham nicola peltz 3
Una vacanza in Grecia per la regina Camilla. La regina si trova a bordo dello yatch Zenobia dell’uomo d’affari siriano-saudita Wafic Said nel mare della Grecia: ha scelto di trascorrere qualche giorno di vacanza in mare prima di tornare in Inghilterra nei prossimi giorni per le celebrazioni del VJ Day il 15 agosto. Stranamente elegante in caftano rosa.
Patrizia Mirigliani è intervenuta dopo che una ragazza di 13 anni è stata incoronata Miss Mascotte scatenando una bufera mediatica: “Il Concorso Miss Italia ha disposto l’immediata revoca dell’incarico di esclusivista regionale della Campania ad Antonio Contaldo, impegnato da molti anni in questo ruolo. L’organizzatore ha consentito nei giorni scorsi la sfilata in passerella, come “Mascotte”, ad una ragazza di 13 anni, trasgredendo il regolamento”.
È spuntato un nuovo nome per affiancare Mara Venier a “Domenica In”: Teo Mammucari. A fare il nome del conduttore è stato “Il Messaggero”. Nelle scorse ore, la presentatrice ha postato una foto insieme a Mammucari. Coincidenza?
il grillo sul collo di jennifer lopez
Concepita da Rem Koolhaas e dallo studio AMO/OMA, “Diagrams” è una mostra che esplora il diagramma come linguaggio visivo trasversale, capace di attraversare secoli, culture e discipline. Oltre 300 oggetti raccontano come le forme visive traducano concetti complessi. In corso alla sede veneziana di Fondazione Prada sino al 24 novembre.
Madonna ha scritto a Papa Leone chiedendo il suo intervento per cercare di aiutare i bambini che soffrono e che stanno morendo nella striscia di Gaza: “Santo Padre, per favore, vada a Gaza e porti la sua luce ai bambini prima che sia troppo tardi. Come madre, non posso sopportare di assistere alla loro sofferenza. I bambini del mondo appartengono a tutti. Lei è l’unico di noi a cui non può essere negato l’ingresso. Abbiamo bisogno che le porte umanitarie siano completamente aperte per salvare questi bambini innocenti. Non c’è più tempo. Per favore, ci dica che andrà. Con affetto”.
Le ultime immagini postate su Instagram da Victoria Beckham raccontano le sue vacanze europee, sullo yacht di famiglia, col marito David e i figli Romeo, 22 anni, Cruz, 20, e Harper, 14. “Baci”, scrive. Unico assente il primogenito della coppia, Brooklyn, 26 anni, in rotta con la famiglia, che in risposta ha pubblicato due post che rivelano la cerimonia con cui ha detto di nuovo “sì” alla sua Nicola Peltz : “Solo amore”, ha scritto a corredo del primo; “La mia ragazza per sempre”, sotto il secondo.
L’allegra boscaiola: continuano le vacanze in montagna di Carla Bruni con il marito, l’ex presidente francese Nicolas Sarkozy, in Valle D’Aosta. Per loro vacanza in Val d’Ayas: riposo, passeggiate e buon cibo nel raffinato resort Mascognaz.
Rafa Nadal e Mery Perelló sono diventati genitori per la seconda volta: è nato il piccolo Miquel.
Stella Banderas si sposerà in Spagna. La figlia di Antonio Banderas e Melanie Griffith ha scelto il suo Paese natale per il sì con Alex Gruzynski.
Tiziano Ferro in gara al prossimo Festival di Sanremo? Lo dice Santo Pirrotta su “Vanity Fair”.
È durata meno di un mojito bevuto sotto il sole di agosto: Andrea Candeo (33 anni, agronomo e vincitore del titolo di Più Bello d’Italia) si era lasciato incantare da Francesca De André (35 anni), la nipote ribelle di Fabrizio. La loro storia però è giunta subito al capolinea.
Passeggiate romantiche, baci infuocati, foto da copertina e poi la doccia gelata: Francesca - così ha dichiarato Candeo - non si accontentava più solo di lui. Tra i nomi che non sono stati fatti spuntano quelli di Giorgio Tambellini e Daniele Interrante. Il tutto scoperto da Candeo mentre pensava di essere il protagonista di un’estate da love story alla vigilia del suo 33esimo compleanno.
carla bruni
madonna
andrea candeo francesca de andre
brooklyn beckham nicola peltz
jennifer lopez
rafa nadal e mery perello
brooklyn beckham nicola peltz 1