brooklyn beckham nicola peltz mara venier teo mammucari madonna jennifer lopez belen rodriguez

PILLOLE DI GOSSIP! BELEN RODRIGUEZ BALLERINA PER UNA NOTTE A “BALLANDO CON LE STELLE”? - UN GRILLO CAMMINA SUL COLLO DI JENNIFER LOPEZ DURANTE IL CONCERTO IN KAZAKISTAN - LA REGINA CAMILLA SVACCANZA IN YACHT IN GRECIA SENZA CARLO - MADONNA SCRIVE A PAPA LEONE: “SANTO PADRE, PER FAVORE, VADA A GAZA E PORTI LA SUA LUCE AI BAMBINI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI” - BROOKLYN BECKHAM RINNOVA LE PROMESSE DI MATRIMONIO CON NICOLA PELTZ: GRANDI ASSENTI VICTORIA E DAVID BECKHAM - TEO MAMMUCARI VERSO “DOMENICA IN”? MARA VENIER POSTA UNA FOTO CON IL CONDUTTORE - CARLA BRUNI IN VACANZA SULLE MONTAGNE ITALIANE CON NICOLAS SARKOZY…

 

Ivan Rota per Dagospia

 

belen rodriguez

Mentre Jennifer Lopez si stava esibendo al Central Stadium di Almaty in Kazakistan, un grillo le si è posato sui fianchi poi si è mosso sulla pancia, fino ad arrivarle sul collo, lei ha continuato a cantare, ma poi con un gesto rapido ha scaraventato via l’insetto e si è messa a ridere: “Mi stava facendo il solletico”.

 

Anche Belen, oltre a Barbara D’Urso, a Ballando con le Stelle, ma come ballerina per una notte se il cachet richiesto non sarà esorbitante. La “preveggente” opinionista Rossella Erra, un anno fa al settimanale Mio ha detto: “Le vorrei vedere entrambe a “Ballando con le stelle”, sarebbe troppo bello, mi piacerebbe vederle interagire visto che tra loro pare che non corra proprio buon sangue. È impossibile dimenticare l’exploit di Barbara D’Urso che una volta ha detto di fare il 22% di share anche senza i Rodriguez. E poi che dire delle loro eventuali interazioni con Selvaggia Lucarelli? Le adorerei”.

brooklyn beckham nicola peltz 3

 

Una vacanza in Grecia per la regina Camilla. La regina si trova a bordo dello yatch Zenobia dell’uomo d’affari siriano-saudita Wafic Said nel mare della Grecia:  ha scelto di trascorrere qualche giorno di vacanza in mare prima di tornare in Inghilterra nei prossimi giorni per le celebrazioni del VJ Day il 15 agosto. Stranamente elegante in caftano rosa.

 

Patrizia Mirigliani è intervenuta dopo che una ragazza di 13 anni è stata incoronata Miss Mascotte scatenando una bufera mediatica: “Il Concorso Miss Italia ha disposto l’immediata revoca dell’incarico di esclusivista regionale della Campania ad Antonio Contaldo, impegnato da molti anni in questo ruolo. L’organizzatore ha consentito nei giorni scorsi la sfilata in passerella, come “Mascotte”, ad una ragazza di 13 anni, trasgredendo il regolamento”.

 

È spuntato un nuovo nome per affiancare Mara Venier a “Domenica In”: Teo Mammucari. A fare il nome del conduttore è stato “Il Messaggero”. Nelle scorse ore, la presentatrice ha postato una foto insieme a Mammucari. Coincidenza?

il grillo sul collo di jennifer lopez

 

Concepita da Rem Koolhaas e dallo studio AMO/OMA, “Diagrams” è una mostra che esplora il diagramma come linguaggio visivo trasversale, capace di attraversare secoli, culture e discipline. Oltre 300 oggetti raccontano come le forme visive traducano concetti complessi. In corso alla sede veneziana di Fondazione Prada sino al 24 novembre.

 

Madonna ha scritto a Papa Leone chiedendo il suo intervento per cercare di aiutare i bambini che soffrono e che stanno morendo nella striscia di Gaza: “Santo Padre, per favore, vada a Gaza e porti la sua luce ai bambini prima che sia troppo tardi. Come madre, non posso sopportare di assistere alla loro sofferenza. I bambini del mondo appartengono a tutti. Lei è l’unico di noi a cui non può essere negato l’ingresso. Abbiamo bisogno che le porte umanitarie siano completamente aperte per salvare questi bambini innocenti. Non c’è più tempo. Per favore, ci dica che andrà. Con affetto”.

 

antonio e stella banderas

Le ultime immagini postate su Instagram da Victoria Beckham raccontano le sue vacanze europee, sullo yacht di famiglia, col marito David e i figli Romeo, 22 anni, Cruz, 20, e Harper, 14. “Baci”, scrive. Unico assente il primogenito della coppia, Brooklyn, 26 anni, in rotta con la famiglia, che in risposta ha pubblicato due post che rivelano la cerimonia con cui ha detto di nuovo “sì” alla sua Nicola Peltz : “Solo amore”, ha scritto a corredo del primo; “La mia ragazza per sempre”, sotto il secondo.

 

la regina camilla

L’allegra boscaiola: continuano  le vacanze in montagna di Carla Bruni con il marito, l’ex presidente francese Nicolas Sarkozy, in Valle D’Aosta. Per loro vacanza in Val d’Ayas: riposo, passeggiate e buon cibo nel raffinato resort Mascognaz.

 

Rafa Nadal e Mery Perelló sono diventati genitori per la seconda volta: è nato il piccolo Miquel.

Stella Banderas si sposerà in Spagna. La figlia di Antonio Banderas e Melanie Griffith ha scelto il suo Paese natale per il sì con Alex Gruzynski.

Tiziano Ferro in gara al prossimo Festival di Sanremo? Lo dice Santo Pirrotta su “Vanity Fair”.

 

mara venier teo mammucari

È durata meno di un mojito bevuto sotto il sole di agosto: Andrea Candeo (33 anni, agronomo e vincitore del titolo di Più Bello d’Italia) si era lasciato incantare da Francesca De André (35 anni), la nipote ribelle di Fabrizio. La loro storia però è giunta subito al capolinea.

 

Passeggiate romantiche, baci infuocati, foto da copertina e poi la doccia gelata: Francesca - così ha dichiarato Candeo - non si accontentava più solo di lui. Tra i nomi che non sono stati fatti spuntano  quelli di Giorgio Tambellini e Daniele Interrante. Il tutto scoperto da Candeo mentre pensava di essere il protagonista di un’estate da love story alla vigilia del suo 33esimo compleanno.

carla brunimadonnaandrea candeo francesca de andrebrooklyn beckham nicola peltzjennifer lopezrafa nadal e mery perellobrooklyn beckham nicola peltz 1

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)