brooklyn beckham nicola peltz mara venier teo mammucari madonna jennifer lopez belen rodriguez

PILLOLE DI GOSSIP! BELEN RODRIGUEZ BALLERINA PER UNA NOTTE A “BALLANDO CON LE STELLE”? - UN GRILLO CAMMINA SUL COLLO DI JENNIFER LOPEZ DURANTE IL CONCERTO IN KAZAKISTAN - LA REGINA CAMILLA SVACCANZA IN YACHT IN GRECIA SENZA CARLO - MADONNA SCRIVE A PAPA LEONE: “SANTO PADRE, PER FAVORE, VADA A GAZA E PORTI LA SUA LUCE AI BAMBINI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI” - BROOKLYN BECKHAM RINNOVA LE PROMESSE DI MATRIMONIO CON NICOLA PELTZ: GRANDI ASSENTI VICTORIA E DAVID BECKHAM - TEO MAMMUCARI VERSO “DOMENICA IN”? MARA VENIER POSTA UNA FOTO CON IL CONDUTTORE - CARLA BRUNI IN VACANZA SULLE MONTAGNE ITALIANE CON NICOLAS SARKOZY…

 

Ivan Rota per Dagospia

 

belen rodriguez

Mentre Jennifer Lopez si stava esibendo al Central Stadium di Almaty in Kazakistan, un grillo le si è posato sui fianchi poi si è mosso sulla pancia, fino ad arrivarle sul collo, lei ha continuato a cantare, ma poi con un gesto rapido ha scaraventato via l’insetto e si è messa a ridere: “Mi stava facendo il solletico”.

 

Anche Belen, oltre a Barbara D’Urso, a Ballando con le Stelle, ma come ballerina per una notte se il cachet richiesto non sarà esorbitante. La “preveggente” opinionista Rossella Erra, un anno fa al settimanale Mio ha detto: “Le vorrei vedere entrambe a “Ballando con le stelle”, sarebbe troppo bello, mi piacerebbe vederle interagire visto che tra loro pare che non corra proprio buon sangue. È impossibile dimenticare l’exploit di Barbara D’Urso che una volta ha detto di fare il 22% di share anche senza i Rodriguez. E poi che dire delle loro eventuali interazioni con Selvaggia Lucarelli? Le adorerei”.

brooklyn beckham nicola peltz 3

 

Una vacanza in Grecia per la regina Camilla. La regina si trova a bordo dello yatch Zenobia dell’uomo d’affari siriano-saudita Wafic Said nel mare della Grecia:  ha scelto di trascorrere qualche giorno di vacanza in mare prima di tornare in Inghilterra nei prossimi giorni per le celebrazioni del VJ Day il 15 agosto. Stranamente elegante in caftano rosa.

 

Patrizia Mirigliani è intervenuta dopo che una ragazza di 13 anni è stata incoronata Miss Mascotte scatenando una bufera mediatica: “Il Concorso Miss Italia ha disposto l’immediata revoca dell’incarico di esclusivista regionale della Campania ad Antonio Contaldo, impegnato da molti anni in questo ruolo. L’organizzatore ha consentito nei giorni scorsi la sfilata in passerella, come “Mascotte”, ad una ragazza di 13 anni, trasgredendo il regolamento”.

 

È spuntato un nuovo nome per affiancare Mara Venier a “Domenica In”: Teo Mammucari. A fare il nome del conduttore è stato “Il Messaggero”. Nelle scorse ore, la presentatrice ha postato una foto insieme a Mammucari. Coincidenza?

il grillo sul collo di jennifer lopez

 

Concepita da Rem Koolhaas e dallo studio AMO/OMA, “Diagrams” è una mostra che esplora il diagramma come linguaggio visivo trasversale, capace di attraversare secoli, culture e discipline. Oltre 300 oggetti raccontano come le forme visive traducano concetti complessi. In corso alla sede veneziana di Fondazione Prada sino al 24 novembre.

 

Madonna ha scritto a Papa Leone chiedendo il suo intervento per cercare di aiutare i bambini che soffrono e che stanno morendo nella striscia di Gaza: “Santo Padre, per favore, vada a Gaza e porti la sua luce ai bambini prima che sia troppo tardi. Come madre, non posso sopportare di assistere alla loro sofferenza. I bambini del mondo appartengono a tutti. Lei è l’unico di noi a cui non può essere negato l’ingresso. Abbiamo bisogno che le porte umanitarie siano completamente aperte per salvare questi bambini innocenti. Non c’è più tempo. Per favore, ci dica che andrà. Con affetto”.

 

antonio e stella banderas

Le ultime immagini postate su Instagram da Victoria Beckham raccontano le sue vacanze europee, sullo yacht di famiglia, col marito David e i figli Romeo, 22 anni, Cruz, 20, e Harper, 14. “Baci”, scrive. Unico assente il primogenito della coppia, Brooklyn, 26 anni, in rotta con la famiglia, che in risposta ha pubblicato due post che rivelano la cerimonia con cui ha detto di nuovo “sì” alla sua Nicola Peltz : “Solo amore”, ha scritto a corredo del primo; “La mia ragazza per sempre”, sotto il secondo.

 

la regina camilla

L’allegra boscaiola: continuano  le vacanze in montagna di Carla Bruni con il marito, l’ex presidente francese Nicolas Sarkozy, in Valle D’Aosta. Per loro vacanza in Val d’Ayas: riposo, passeggiate e buon cibo nel raffinato resort Mascognaz.

 

Rafa Nadal e Mery Perelló sono diventati genitori per la seconda volta: è nato il piccolo Miquel.

Stella Banderas si sposerà in Spagna. La figlia di Antonio Banderas e Melanie Griffith ha scelto il suo Paese natale per il sì con Alex Gruzynski.

Tiziano Ferro in gara al prossimo Festival di Sanremo? Lo dice Santo Pirrotta su “Vanity Fair”.

 

mara venier teo mammucari

È durata meno di un mojito bevuto sotto il sole di agosto: Andrea Candeo (33 anni, agronomo e vincitore del titolo di Più Bello d’Italia) si era lasciato incantare da Francesca De André (35 anni), la nipote ribelle di Fabrizio. La loro storia però è giunta subito al capolinea.

 

Passeggiate romantiche, baci infuocati, foto da copertina e poi la doccia gelata: Francesca - così ha dichiarato Candeo - non si accontentava più solo di lui. Tra i nomi che non sono stati fatti spuntano  quelli di Giorgio Tambellini e Daniele Interrante. Il tutto scoperto da Candeo mentre pensava di essere il protagonista di un’estate da love story alla vigilia del suo 33esimo compleanno.

carla brunimadonnaandrea candeo francesca de andrebrooklyn beckham nicola peltzjennifer lopezrafa nadal e mery perellobrooklyn beckham nicola peltz 1

Ultimi Dagoreport

elly schlein tafazzi

DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO DI TATTICISMI E DISPETTI, NON POSSIEDE L'ABILITÀ DI GUIDARE LA NOMENKLATURA DEL PARTITO, ISPIRANDOLA E MOTIVANDOLA - IL FATIDICO "CAMPOLARGO" NON BASTA PER RISPEDIRE NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO L'ARMATA BRANCA-MELONI. NELLE MARCHE IL PD-ELLY SUBISCE IL SORPASSO DELLE SORELLE D'ITALIA - QUELLO CHE INQUIETA È LO SQUILIBRIO DELLA DUCETTA DEL NAZARENO NELLA COSTRUZIONE DELLE ALLEANZE, TUTTO IN FAVORE DI UN'AREA DI SINISTRA (M5S E AVS) IN CUI LEI STESSA SI È FORMATA E A CUI SENTE DI APPARTENERE, A SCAPITO DI QUELLA MODERATA, SPAZIO SUBITO OCCUPATO DALLA SCALTRISSIMA DUCETTA DI VIA DELLA SCROFA, CHE HA LANCIATO AMI A CUI HANNO ABBOCCATO LA CISL E COMUNIONE E LIBERAZIONE - CHE ELLY NON POSSIEDA VISIONE STRATEGICA, CAPACITÀ DI COMUNICAZIONE, INTELLIGENZA EMOTIVA, PER FRONTEGGIARE IL FENOMENO MELONI, E' LAMPANTE - OCCORRE URGENTEMENTE, IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, RISPEDIRE ELLY SUI CARRI DEI GAY-PRIDE, PUNTANDO, DOPO LE REGIONALI D'AUTUNNO, SU UNA NUOVA LEADERSHIP IN SINTONIA COI TEMPI TUMULTUOSI DI OGGI

raoul bova beatrice arnera

DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO ALL'ORA DI PRANZO AL RISTORANTE “QUINTO”, A ROMA, IN COMPAGNIA DELLA FASCINOSA TRENTENNE BEATRICE ARNERA, CON CUI RECITA NELLA FICTION “BUONGIORNO, MAMMA”, ATTUALMENTE IN ONDA SU CANALE5 – GLI AVVENTORI DEL RISTORANTE NON HANNO POTUTO FARE A MENO DI NOTARE L'AFFETTUOSA INTIMITÀ TRA I DUE ATTORI: BACI GALEOTTI, ABBRACCI E CAREZZE FURTIVE FINO A UN INASPETTATO E IMPROVVISO PIANTO DI BOVA – DOPO LO SCANDALO DEGLI AUDIO PICCANTI INVIATI A MARTINA CERETTI, DIFFUSI DA FABRIZIO CORONA, CHE HANNO TENUTO BANCO TUTTA L’ESTATE, ORA QUEL MANZO DI BOVA SI RIMETTE AL CENTRO DELLA STALLA…

beatrice venezi

DAGOREPORT: VENEZI, IL "MOSTRO" DELLA LAGUNA – COME USCIRANNO IL MINISTRO "GIULI-VO" E IL SOVRINTENDENTE COLABIANCHI DAL VICOLO CIECO IN CUI SONO FINITI CON L’INSOSTENIBILE NOMINA DELLA “BACCHETTA NERA”? – IL “DO DI STOMACO” DEGLI ORCHESTRALI DEL TEATRO LA FENICE HA RICEVUTO LA SOLIDARIETÀ DEI PIÙ IMPORTANTI TEATRI LIRICI, DA LA SCALA DI MILANO AL SAN CARLO DI NAPOLI: CHE FARE? – CHISSÀ SE BASTERÀ LA MOSSA ALL’ITALIANA DI “COMPRARSI” LE ROTTURE DI COJONI COL VIL DENARO, AUMENTANDO LO STIPENDIO DEGLI ORCHESTRALI? – L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE FARE I CONTI NON SOLO CON IL FRONTE COMPATTO DEL MONDO SINDACALE LIRICO, MA ANCHE CON I 48MILA VENEZIANI RIMASTI A SOPRAVVIVERE NELLA CITTÀ PIÙ FATALE DEL MONDO. ABITUATI AD ALTI LIVELLI DI DIREZIONE D’ORCHESTRA, DA ABBADO A CHUNG, I LAGUNARI SONO SCESI SUL PIEDE DI GUERRA CONTRO LO SBARCO DELL’”ABUSIVA” VENEZI (I LAVORATORI DELLA FENICE HANNO ORGANIZZATO UN VOLANTINAGGIO CONTRO LA BIONDA VIOLINISTA)E GIULI E COLABIANCHI FAREBBERO BENE A RICORDARSI CHE I “VENESIAN” SONO POCHI MA IRRIDUCIBILI: I PRINCIPI NON SI COMPRANO. COME SI È VISTO NELLA LORO VITTORIOSA GUERRA CONTRO IL PASSAGGIO DELLE GRANDI NAVI DA CROCIERA NEL CUORE DELLA CITTÀ…- VIDEO

giorgia meloni matteo salvini elly schlein giuseppe conte bonelli fratoianni

DAGOREPORT - LA SCONFITTA MARCHIGIANA SE LA SONO CERCATA I PARTITI DEL CENTROSINISTRA – GRAN PARTE DEL 50% DEGLI ASTENUTI SONO I DELUSI DEI VARI E AVARIATI SCHLEIN, CONTE, FRATOIANNI, RENZI - NON PERVENUTI ANCHE GLI EFFETTI NELLE URNE DELLA PROSSIMA NASCITA DELLA COSIDDETTA “TENDA” CENTRISTA E RIFORMISTA - IL RISULTATO DELLE MARCHE, SE GALVANIZZERÀ I SOGNI DI GLORIA DEI FRATELLINI DELLA MELONI, POTREBBE COMPORTARE IL RISCHIO DI UN’EROSIONE DI VOTI NELLE REGIONI APPANNAGGIO DEL CENTRO-SINISTRA (SOPRATTUTTO LA CAMPANIA, DOVE PERDURA LO SCAZZO CON DE LUCA) - LE MARCHE SONO L’ENNESIMA PROVA CHE L’APPEAL DELLA SIGNORINA ELLY NON FUNZIONA: LE CAPACITÀ RETORICHE E MEDIATICHE DELLA DUCETTA SE LA MANGIANO CON UN SOL BOCCONE - DOPO LE REGIONALI, CERCASI QUALCUNO DEL PD CHE POSSIEDA LA LEADERSHIP DI BUCARE IL VIDEO CON UNA ORATORIA POPOLARE E TRASCINANTE...

roberto cerreto

DAGOREPORT – MA GUARDA CHE COINCIDENZA! ROBERTO CERRETO, IL CONSIGLIERE PARLAMENTARE FINITO SOTTO INCHIESTA DISCIPLINARE (ANCORA IN CORSO) CON L’ACCUSA DI ESSERE L’AUTORE DI ANONIME E CALUNNIOSE LETTERE PER BRUCIARE ALTRI PRETENDENTI AL RUOLO DI VICESEGRETARI DELLA CAMERA, DAL 2022 RICOPRE ANCHE IL RUOLO DI CONSIGLIERE DEL CDA DELL’UNIVERSITÀ CATTOLICA – BENE: COME MAI IL VISPO CERRETO NON HA MAI MANIFESTATO, O QUANTO MENO INFORMATO, IL RETTORE DELL’ISTITUTO DEL VATICANO, ELENA BECCALLI, DI ESSERE PORTATORE DI INTERESSE SU UNA VICENDA GIUDIZIARIA CHE RIGUARDAVA LA SUA COMPAGNA, CHE HA CREATO QUALCHE IMBARAZZO ALL’UNIVERSITA’ CATTOLICA? AH, SAPERLO…