pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! “BALLANDO” TRA I VELENI, NANCY BRILLI ATTACCA MARIOTTO E SELVAGGIA LUCARELLI E LANCIA UNA FRECCIATONA A MILLY CARLUCCI: “VUOLE IL SANGUE” - LO SFOGO DI ALESSIA FABIANI DOPO L’ASSOLUZIONE DEL PADRE DEI SUOI FIGLI DALL’ACCUSA DI OMESSO MANTENIMENTO - ANA DE ARMAS, DOPO LA SUA ROTTURA CON TOM CRUISE, HA TROVATO UNA NUOVA PREDA IN MARCELO VALENTE – ALICE CAMPELLO PARLA DELLA CRISI CON MORATA: “IN QUEL MOMENTO ERAVAMO ENTRAMBI SOTTO L'EFFETTO DI FARMACI” (MA QUALI?) -  ENZO IACCHETTI DIVENTERÀ NONNO – NUOVA FIAMMA PER EMILY RATAJKOWSKI: E' L'EX DI DUA LIPA...

Ivan Rota per Dagospia

 

nancy brilli 22

Nancy Brilli a proposito dei giudici di Ballando con le Stelle: “Mi è stato detto che sono antipatica, già, infatti ho costruito 40 anni di carriera sul fatto di essere antipatica. L’hanno detto tutti e due (Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto), i miei amatissimi.

 

Che poi Selvaggia mi fa pure simpatia, voglio dire, una che sceglie nella sua vita di fare la cattiva ha scelto un personaggio, Grimilde …” Milly Carlucci ha preso le parti di Selvaggia Lucarelli, spiegando perché il suo ruolo a Ballando è così importante: “Il personaggio della cattiva è un personaggio interessante. Voglio dire, anche nei film è importante“.

 

Poi Nancy Brilli su Milly Carlucci: “Guardatela, guardala, la vera mente. Io ti amo, perché tu sei la fatina buona, ma in realtà tu vuoi il sangue. Sì vuoi il sangue, le mani sporche di sangue. Sì è Milly Carlucci che vuole il sangue”. La conduttrice ha risposto: “No, a me dispiace quando i nostri concorrenti, che poi hanno la capacità di mettere la firma, invece si fanno firmare dagli altri. E allora questo è un peccato perché secondo me è un’occasione perduta di farsi conoscere fino in fondo dal pubblico per la persona brillante che sei”.

 

Lo sfogo di Alessia Fabiani: “In questi giorni si è parlato molto dell’assoluzione del padre dei miei figli dall’accusa di omesso mantenimento. Una decisione che, giuridicamente, riconosce una impossibilità economica e, quindi, l’assenza di dolo, ma che non cancella la realtà dei fatti: il dovere di contribuire ai bisogni dei figli resta e lui non lo ha fatto…mentre lui festeggia una “vittoria”, io, con la forza che una madre cerca con ogni risorsa per il bene dei figli, ho portato avanti tutto da sola: lavoro, cura, amore e presenza. La mia forza non viene dall'esito di un’aula di tribunale, ma dagli sguardi dei miei figli, che mi restituiscono ogni giorno la conferma più autentica, quella di aver vinto per loro e con loro, con l’amore”.

 

milly carlucci

Filippo “Champagne” Romeo, fratello del senatore leghista Massimilano Romeo aspira a fare il sindaco di Milano e la lista che lo sosterrebbe si chiama “Il Popolo della Gaina” (gallina). Per adesso l’amico di Davide Lacerenza ed ex assiduo frequentatore della sua "Gintoneria" (finita al centro dell'inchiesta per un giro di escort e droga) sta per aprire un nuovo locale, ma non a Milano ma nel centro di Monza…

 

Ultimi posti disponibili per assistere alle lezioni e prove aperte al pubblico della Riccardo Muti Italian Opera Academy alla Fondazione Prada. Dal 20 al 27 novembre, il Maestro Riccardo Muti guida i giovani musicisti nell’interpretazione del Don Giovanni di Mozart.

 

Ana de Armas, la bellissima attrice cubano-spagnola ha già cambiato pagina dopo la sua presunta rottura con Tom Cruise. Ha trovato una nuova preda in Marcelo Valente, affascinante socio della società di venture capital Babel Ventures, noto nell’ambiente della finanza per il suo charme discreto e la passione per l’arte contemporanea.

 

alessia fabiani 22

“Il nostro amore è il più grande che esista, solo che in quel momento eravamo entrambi sotto l'effetto di farmaci”, ha raccontato l'imprenditrice e influencer Alice Campello su li lei e Álvaro Morata senza specificare che tipo di farmaci. Ora, a distanza di oltre un anno dalla crisi e dopo otto anni di relazione e quattro figli insieme, pare sia tornato il sereno.  

 

Sembra che per Ariana Grande ed Ethan Slater non sia ancora arrivato il momento di porre fine alla loro liason. Dopo settimane di pettegolezzi su una possibile rottura, la popstar e l’attore, entrambi protagonisti di Wicked: For Good, hanno tolto ogni dubbio presentandosi insieme alla prima a Lo sta del film.

 

Siamo nel Metaverso. Chi si sarebbe mai immaginato di vedere Melissa Satta a un lunch benefico con Amal Clooney? Invece é successo grazie all’ “intercessione” della (forse) futura suocera Umberta Gnutti Beretta, chair del Fashion Trust di Camera Moda e mamma di Carlo, fidanzato dell’ex velina. Con loro Afef Jnifen é Warly Mantegazza, co-chair del Fashion Trust.

alessia fabiani

 

Kylie Jenner e Timothée Chalamet “sono ancora una coppia e sono più innamorati più che mai” a dispetto delle voci di crisi. I rumor su un presunto addio erano iniziati a circolare dopo l'assenza di Chalamet al party per il settantesimo compleanno di Kris Jenner, mamma di Kylie. Varie fonti, tuttavia, hanno assicurato a People che a tenerli lontani sono solo i rispettivi impegni di lavoro: “La loro relazione procede alla grande”.

 

Vi ricordate di Debbie Rowe ? Una donna dallo strano destino , il cui nome sarà per sempre legato a Michael Jackson? Dopo anni di silenzio, la stampa americana ha riparlato di lei perché è apparsa in pubblico in condizioni preoccupanti. L'ex moglie di Michael Jackson, madre di Paris Jackson, oggi 66enne, è irriconoscibile a causa di nove lunghi anni di battaglia contro il cancro al seno. I paparazzi l'hanno fotografata a Palmdale, in California, mentre saliva a bordo della sua Range Rover Vogue da 200mila dollari. La figlia Paris Jackson si è riavvicinata a lei. La modella ha dichiarato di aver avuto molte figure materne, nella sua vita, ma che con Debbie ha instaurato invece un rapporto “da adulti”, più che di madre e figlia.

 

romain gravas

É scoppiata la pace: Belen e Cecilia Rodriguez si ritrovano ancora insieme per i 37 anni del fratello Jeremias. Sul social arrivano le immagini da loro condivise del party casalingo che, come era già accaduto per papà Gustavo, è stato organizzato a casa della neomamma di Clara Isabel e del marito Ignazio Moser.

 

A La Volta Buona, Luca Barbareschi si descrive da genitore e dice: "Io credo di essere stato un padre un po’ inesistente, nevrotico, bulimico, molto tentato dall’occuparsi di me stesso ma avevo un grande amore per Villaggio e mi sono occupato a tempo pieno del successo di Villaggio… Poi c’era la tentazione, la vanità di fare gli amici dei figli, non lo fate mai voi se siete genitori…Io sono su questa terra perché faccio l’artista. E’ chiaro che chi è figlio di un personaggio così soffre, però diamo tanto… - prosegue l’artista - Togliamo anche tanto però è anche un privilegio per loro stare vicino a una persona sensibile, speciale, creativa, quindi non sentiamoci troppo in colpa…”

 

 Quando le viene risposto: “Però scusa, noi figli non abbiamo chiesto a voi genitori di metterci al mondo”. Lui sbotta: “Stronzate, stronzate, ma va, ma cosa vuol dire? Ma è nella natura, tutti fanno i figli, è un’idiozia, ma cosa dici, la natura fa sì che un uomo e una donna facciano dei figli… Viva i genitori dittatori, viva i genitori egoisti”.

 

ana de armas

 Enzo Iacchetti diventerà nonno per la prima volta a 73 anni. Lo ha detto  durante la puntata di ieri de “La Volta Buona” Il figlio Martino, 39 anni, che tra circa quattro mesi dovrebbe regalargli il suo primo nipotino.

Nuova fiamma per Emily Ratajkowski. SI tratta del regista francese Romain Gavras (ex di Dua Lipa). I due sono stati paparazzati mentre passeggiavano per le strade di New York. Lui ha alle spalle relazioni con star quali Rita Ora e la cantante di "Houdini"…

The Mayhem Ball ha fatto tappa in Belgio, ad Anversa ed é successo l’imprevedibile: alcuni fan sono svenuti e Lady Gaga se n’è accorta ed è intervenuta: “Stop, fermatevi. Va tutto bene? Che succede? Aspettate solo un minuto. Vi chiedo di avere un po’ di pazienza, così possiamo assicurarci che stiano tutti bene. Portate dell’acqua. Sta bene adesso? Assicuratevi che stia meglio, portatela nel backstage“.

 

selvaggia lucarellinancy brillialice campello morataemily ratajkowski

Ultimi Dagoreport

attentato sigfrido ranucci bomba valter lavitola clesio gomes tavares pellegrino d’avino davino antonio passariello saverio mutone

DAGOREPORT- PECCATO CHE SIANO SCOMPARSI I POLIZIOTTESCHI DEGLI ANNI ’70, TIPO: “LA CAMORRA SFIDA, NAPOLI RISPONDE’’. DAVANTI AI COLPI DI SCENA DEL GASTRO-CRIMINAL-SHOW, STARRING LAVITOLA E RANUCCI, AVREBBERO SCODELLATO UN BEL FILMONE, INTITOLATO: “LA CAMORRA INDAGA, LA LEGGE RINGRAZIA” – QUANDO RANUCCI INDIRIZZA LE INDAGINI SULLA PISTA DELLA CAMORRA, IL CLAN CAVA, STORICA ORGANIZZAZIONE IRPINA DI QUINDICI, NON HA PRESO PER NIENTE BENE DI FINIRE SOTTO PRESSIONE PER IL LAVORO INVESTIGATIVO DEI CARABINIERI – INDAGANO E SCOPRONO CHE ANTONIO PASSARIELLO, L’UNICO LORO AFFILIATO DEL QUARTETTO BOMBAROLO (GLI ALTRI TRE NON ERANO ORGANICI AL CLAN), NON SI ERA PREOCCUPATO DI INFORMARE IL VERTICE DEL CLAN, NÉ DI RICEVERE IL VIA LIBERA PER COMPIERE L’ATTENTATO - I CAMORRISTI DECIDONO ALLORA DI INDIRIZZARE GLI INQUIRENTI SULLA PISTA GIUSTA, INVIANDO UNA MAIL AL PM: “SE CE LO AVREBBE DETTO NON GLIELO AVREMMO MAI PERMESSO PERCHÉ RANUCCI A NOI NON CI HA FATTO NIENTE E QUESTO SONO GUAI CHE NON VOGLIAMO, ALLORA PRIMA CHE SI MISCHIANO LE CARTE, LE COSE STANNO COSI…”. E GIÙ UN NUMERO DI TELEFONO INTESTATO A UN’ALTRA PERSONA MA UTILIZZATO DA PASSARIELLO, CHE GLI INVESTIGATORI NON AVEVANO ANCORA SCOPERTO. DA LÌ, INTERCETTANDO INTERCETTANDO, SI È FINITI A TAVARES E LAVITOLA… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci giampaolo rossi giovambattista fazzolari patrizia scurti antonio tajani matteo salvini

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI È IN MODALITÀ “CATTIVISSIMA ME”: DOPO QUATTRO ANNI DI LUNA DI MIELE, PER LA DUCETTA È ARRIVATA LA TEMPESTA PERFETTA: LO STOP AL PREMIERATO, LA BATOSTA AL REFERENDUM, LE RAFFICHE DI “VAFFA” DI TRUMP, L'ESPLOSIONE DEL FENOMENO VANNACCI, IL CROLLO DELLA LEGA, FORZA ITALIA ALLA BERLUSCONINA, IL CAOS INTORNO ALLA NUOVA LEGGE ELETTORALE, L'AUTOGOL SULLA SOSTITUZIONE DI RANUCCI - PIU' IRRIDUCIBILE DELLA MALASORTE, ANZICHE' ASCOLTARE I CO-FONDATORI DI FDI, LA RUSSA E CROSETTO, L'UNDERDOG PREFERISCE CIRCONDARSI DALL'AFFETTO DEL SUO CIRCOLETTO DELLA GARBATELLA - DOMANI DA BARI, DOVE FESTEGGIA IL RECORD DI DURATA DEL SUO GOVERNO, L'UNDERDOG LANCERÀ IL SUO GRIDO DI RISCOSSA ELETTORALE - SA CHE L'ARMATA BRANCA-MELONI NON PUO' REGGERE FINO A OTTOBRE 2027, OCCORRE ANTICIPARE IL VOTO AD APRILE, LASCIANDO LE COMUNALI A GIUGNO - MA MATTARELLA VUOLE L’ELECTION-DAY A CUI SI OPPONE LA MELONI, TERRORIZZATA DALL’EFFETTO TRAINO DI UN FILOTTO DEL CENTROSINISTRA: CHE DECIDERA' IL COLLE? AH, SAPERLO...

crosetto calenda vannacci monti de bortoli forum ambrosetti cernobbio

DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA MILITARE DI ROMA AVVIA UN’INDAGINE SUGLI UFFICIALI CHE HANNO ADERITO ALLA "SPORCA DOZZINA" DI ROBERTO VANNACCI, IL RE-DUX DI FUTURO NAZIONALE MARCIA SU CERNOBBIO: SABATO È ATTESO IN POMPA MAGNA AL FORUM AMBROSETTI PER DIBATTERE CON L’EX PREMIER MARIO MONTI - DALL'IDEOLOGO DEL POPULISMO GRILLINO, GIAN ROBERTO CASALEGGIO AL LEADER SOVRANISTA OLANDESE, IL RAZZISTA GEERT WILDERS, LE PRESENZE PROVOCATORIE E ACCHIAPPA-TITOLI NON SONO UNA NOVITA' A VILLA D'ESTE - SDEGNATI PER LA PRESENZA E "TRATTAMENTO PREFERENZIALE" DEDICATO ALL’EX PARÀ(CULO) DELLA FOLGORE, CARLO CALENDA E GUIDO CROSETTO NON METTERANNO PIEDE A CERNOBBIO – ANCHE FERRUCCIO DE BORTOLI RIFIUTA DI DUETTARE CON L’EX GENERALE NOSTALGICO DEL MANGANELLO E DELL’OLIO DI RICINO - NON SOLO: E' L’EX DIRETTORE DEL “CORRIERE” IL PRIMO CHE SPARA LA NOTIZIA: “PURTROPPO A CERNOBBIO CI SARÀ VANNACCI'' (IL CAUTO DIRETTORE FONTANA È STATO BEN ATTENTO A NON PUBBLICARLA SUBITO SUL CARTACEO)...

rai via teulada paolo corsini giulia innocenzi presutti daniele piervincenzi danilo procaccianti report sigfrido ranucci

DAGOREPORT – RIUNIONE INTERLOCUTORIA MA CON QUALCHE PICCOLA APERTURA TRA IL DIRETTORE DELL'APPROFONDIMENTO RAI, PAOLO CORSINI, E I MEMBRI DELLA SQUADRA DI “REPORT”: I GIORNALISTI HANNO RIBADITO IL “NO” ALLA CONDUZIONE DI GIULIA PRESUTTI E DANIELE PIERVINCENZI, MA SU QUEST’ULTIMO LA POSIZIONE SAREBBE PIÙ MORBIDA: POTREBBE AVERE UN VIA LIBERA MAGARI COME CONDUTTORE DEL “REPORT LAB”, CON LA CONDUZIONE VERA E PROPRIA DA AFFIDARE A DUE “STORICI” (CHE DIVENTEREBBERO TRE NEL CASO DI UN REINTEGRO DI RANUCCI DA PARTE DEL TRIBUNALE).  SULLA PRESUTTI IL MURO RESTA GRANITICO – PALAZZO CHIGI, INVECE, SAREBBE IRREMOVIBILE SUI DUE NOMI – EPISODIO PITTORESCO NEL MEZZO DELLA RIUNIONE: UN GIORNALISTA DI UNA PRESTIGIOSA TESTATA DELLA RAI SAREBBE STATO BECCATO A ORIGLIARE DA UN BAGNO VICINO ALLA SALA…

trump modi xi jinping putin

DAGOREPORT – GRAZIE A TRUMP, IL DOLLARO RISCHIA DI DIVENTARE CARTA STRACCIA – IL PIATTO FORTE AL SUMMIT IN KIRGHIZISTAN DI XI JINPING, VLADIMIR PUTIN E NARENDRA MODI, HA FATTO STRA-INCAZZARE IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA: SUL TAVOLO, IL PROGETTO DEI ''BRICS'' (BRASILE, RUSSIA, INDIA, CINA, SUDAFRICA) DI DAR VITA A UNA “MONETA UNICA'', PER FAR FUORI IL DOLLARO NEGLI SCAMBI INTERNAZIONALI - CON UN DEBITO PUBBLICO MONSTRE DI 40MILA MILIARDI, LA DE-DOLLARIZZAZIONE SAREBBE LA FINE DELL'IMPERO AMERICANO: IL VERDONE" VIENE UTILIZZATO IN OLTRE L'80% DELLE TRANSAZIONI COMMERCIALI E IN PIÙ DELLA METÀ DEI PAGAMENTI INTERNAZIONALI DELLE MATERIE PRIME, COME IL PETROLIO - LA DECISIONE E' NELLE MANI DELLA CINA: RINUNCERA' ALLO MONETA NAZIONALE, LO YUAN, PER DIVENTARE LA LOCOMOTIVA DEI ''BRICS''? - SUL MAGGIORE IMPEGNO A FAVORE DELL’IRAN, PESANO I DUBBI DI MODI (GLI USA SONO IL PRIMO PARTNER COMMERCIALE DELL’INDIA) - PROSSIMO ROUND: IL VERTICE DI XI JIN PING DEL 24 SETTEMBRE CON IL "DERAGLIATO MENTALE" DELLA CASA BIANCA...