pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! “BALLANDO” TRA I VELENI, NANCY BRILLI ATTACCA MARIOTTO E SELVAGGIA LUCARELLI E LANCIA UNA FRECCIATONA A MILLY CARLUCCI: “VUOLE IL SANGUE” - LO SFOGO DI ALESSIA FABIANI DOPO L’ASSOLUZIONE DEL PADRE DEI SUOI FIGLI DALL’ACCUSA DI OMESSO MANTENIMENTO - ANA DE ARMAS, DOPO LA SUA ROTTURA CON TOM CRUISE, HA TROVATO UNA NUOVA PREDA IN MARCELO VALENTE – ALICE CAMPELLO PARLA DELLA CRISI CON MORATA: “IN QUEL MOMENTO ERAVAMO ENTRAMBI SOTTO L'EFFETTO DI FARMACI” (MA QUALI?) -  ENZO IACCHETTI DIVENTERÀ NONNO – NUOVA FIAMMA PER EMILY RATAJKOWSKI: E' L'EX DI DUA LIPA...

Ivan Rota per Dagospia

 

nancy brilli 22

Nancy Brilli a proposito dei giudici di Ballando con le Stelle: “Mi è stato detto che sono antipatica, già, infatti ho costruito 40 anni di carriera sul fatto di essere antipatica. L’hanno detto tutti e due (Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto), i miei amatissimi.

 

Che poi Selvaggia mi fa pure simpatia, voglio dire, una che sceglie nella sua vita di fare la cattiva ha scelto un personaggio, Grimilde …” Milly Carlucci ha preso le parti di Selvaggia Lucarelli, spiegando perché il suo ruolo a Ballando è così importante: “Il personaggio della cattiva è un personaggio interessante. Voglio dire, anche nei film è importante“.

 

Poi Nancy Brilli su Milly Carlucci: “Guardatela, guardala, la vera mente. Io ti amo, perché tu sei la fatina buona, ma in realtà tu vuoi il sangue. Sì vuoi il sangue, le mani sporche di sangue. Sì è Milly Carlucci che vuole il sangue”. La conduttrice ha risposto: “No, a me dispiace quando i nostri concorrenti, che poi hanno la capacità di mettere la firma, invece si fanno firmare dagli altri. E allora questo è un peccato perché secondo me è un’occasione perduta di farsi conoscere fino in fondo dal pubblico per la persona brillante che sei”.

 

Lo sfogo di Alessia Fabiani: “In questi giorni si è parlato molto dell’assoluzione del padre dei miei figli dall’accusa di omesso mantenimento. Una decisione che, giuridicamente, riconosce una impossibilità economica e, quindi, l’assenza di dolo, ma che non cancella la realtà dei fatti: il dovere di contribuire ai bisogni dei figli resta e lui non lo ha fatto…mentre lui festeggia una “vittoria”, io, con la forza che una madre cerca con ogni risorsa per il bene dei figli, ho portato avanti tutto da sola: lavoro, cura, amore e presenza. La mia forza non viene dall'esito di un’aula di tribunale, ma dagli sguardi dei miei figli, che mi restituiscono ogni giorno la conferma più autentica, quella di aver vinto per loro e con loro, con l’amore”.

 

milly carlucci

Filippo “Champagne” Romeo, fratello del senatore leghista Massimilano Romeo aspira a fare il sindaco di Milano e la lista che lo sosterrebbe si chiama “Il Popolo della Gaina” (gallina). Per adesso l’amico di Davide Lacerenza ed ex assiduo frequentatore della sua "Gintoneria" (finita al centro dell'inchiesta per un giro di escort e droga) sta per aprire un nuovo locale, ma non a Milano ma nel centro di Monza…

 

Ultimi posti disponibili per assistere alle lezioni e prove aperte al pubblico della Riccardo Muti Italian Opera Academy alla Fondazione Prada. Dal 20 al 27 novembre, il Maestro Riccardo Muti guida i giovani musicisti nell’interpretazione del Don Giovanni di Mozart.

 

Ana de Armas, la bellissima attrice cubano-spagnola ha già cambiato pagina dopo la sua presunta rottura con Tom Cruise. Ha trovato una nuova preda in Marcelo Valente, affascinante socio della società di venture capital Babel Ventures, noto nell’ambiente della finanza per il suo charme discreto e la passione per l’arte contemporanea.

 

alessia fabiani 22

“Il nostro amore è il più grande che esista, solo che in quel momento eravamo entrambi sotto l'effetto di farmaci”, ha raccontato l'imprenditrice e influencer Alice Campello su li lei e Álvaro Morata senza specificare che tipo di farmaci. Ora, a distanza di oltre un anno dalla crisi e dopo otto anni di relazione e quattro figli insieme, pare sia tornato il sereno.  

 

Sembra che per Ariana Grande ed Ethan Slater non sia ancora arrivato il momento di porre fine alla loro liason. Dopo settimane di pettegolezzi su una possibile rottura, la popstar e l’attore, entrambi protagonisti di Wicked: For Good, hanno tolto ogni dubbio presentandosi insieme alla prima a Lo sta del film.

 

Siamo nel Metaverso. Chi si sarebbe mai immaginato di vedere Melissa Satta a un lunch benefico con Amal Clooney? Invece é successo grazie all’ “intercessione” della (forse) futura suocera Umberta Gnutti Beretta, chair del Fashion Trust di Camera Moda e mamma di Carlo, fidanzato dell’ex velina. Con loro Afef Jnifen é Warly Mantegazza, co-chair del Fashion Trust.

alessia fabiani

 

Kylie Jenner e Timothée Chalamet “sono ancora una coppia e sono più innamorati più che mai” a dispetto delle voci di crisi. I rumor su un presunto addio erano iniziati a circolare dopo l'assenza di Chalamet al party per il settantesimo compleanno di Kris Jenner, mamma di Kylie. Varie fonti, tuttavia, hanno assicurato a People che a tenerli lontani sono solo i rispettivi impegni di lavoro: “La loro relazione procede alla grande”.

 

Vi ricordate di Debbie Rowe ? Una donna dallo strano destino , il cui nome sarà per sempre legato a Michael Jackson? Dopo anni di silenzio, la stampa americana ha riparlato di lei perché è apparsa in pubblico in condizioni preoccupanti. L'ex moglie di Michael Jackson, madre di Paris Jackson, oggi 66enne, è irriconoscibile a causa di nove lunghi anni di battaglia contro il cancro al seno. I paparazzi l'hanno fotografata a Palmdale, in California, mentre saliva a bordo della sua Range Rover Vogue da 200mila dollari. La figlia Paris Jackson si è riavvicinata a lei. La modella ha dichiarato di aver avuto molte figure materne, nella sua vita, ma che con Debbie ha instaurato invece un rapporto “da adulti”, più che di madre e figlia.

 

romain gravas

É scoppiata la pace: Belen e Cecilia Rodriguez si ritrovano ancora insieme per i 37 anni del fratello Jeremias. Sul social arrivano le immagini da loro condivise del party casalingo che, come era già accaduto per papà Gustavo, è stato organizzato a casa della neomamma di Clara Isabel e del marito Ignazio Moser.

 

A La Volta Buona, Luca Barbareschi si descrive da genitore e dice: "Io credo di essere stato un padre un po’ inesistente, nevrotico, bulimico, molto tentato dall’occuparsi di me stesso ma avevo un grande amore per Villaggio e mi sono occupato a tempo pieno del successo di Villaggio… Poi c’era la tentazione, la vanità di fare gli amici dei figli, non lo fate mai voi se siete genitori…Io sono su questa terra perché faccio l’artista. E’ chiaro che chi è figlio di un personaggio così soffre, però diamo tanto… - prosegue l’artista - Togliamo anche tanto però è anche un privilegio per loro stare vicino a una persona sensibile, speciale, creativa, quindi non sentiamoci troppo in colpa…”

 

 Quando le viene risposto: “Però scusa, noi figli non abbiamo chiesto a voi genitori di metterci al mondo”. Lui sbotta: “Stronzate, stronzate, ma va, ma cosa vuol dire? Ma è nella natura, tutti fanno i figli, è un’idiozia, ma cosa dici, la natura fa sì che un uomo e una donna facciano dei figli… Viva i genitori dittatori, viva i genitori egoisti”.

 

ana de armas

 Enzo Iacchetti diventerà nonno per la prima volta a 73 anni. Lo ha detto  durante la puntata di ieri de “La Volta Buona” Il figlio Martino, 39 anni, che tra circa quattro mesi dovrebbe regalargli il suo primo nipotino.

Nuova fiamma per Emily Ratajkowski. SI tratta del regista francese Romain Gavras (ex di Dua Lipa). I due sono stati paparazzati mentre passeggiavano per le strade di New York. Lui ha alle spalle relazioni con star quali Rita Ora e la cantante di "Houdini"…

The Mayhem Ball ha fatto tappa in Belgio, ad Anversa ed é successo l’imprevedibile: alcuni fan sono svenuti e Lady Gaga se n’è accorta ed è intervenuta: “Stop, fermatevi. Va tutto bene? Che succede? Aspettate solo un minuto. Vi chiedo di avere un po’ di pazienza, così possiamo assicurarci che stiano tutti bene. Portate dell’acqua. Sta bene adesso? Assicuratevi che stia meglio, portatela nel backstage“.

 

selvaggia lucarellinancy brillialice campello morataemily ratajkowski

Ultimi Dagoreport

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...

gianmarco mazzi teatro alla scala orchestra orchestrali

DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA ALLA MUSICA, GIANMARCO MAZZI, “NESSUNA ORCHESTRA SINFONICA ITALIANA RISULTA AI PRIMI POSTI NEL MONDO” E L’UNICA RICONOSCIUTA “NELLA CLASSIFICA INTERNAZIONALE È LA SCALA CHE È AL 47ESIMO POSTO”. BUM, RULLO DI TAMBURI. L’EX MANAGER DI CELENTANO NON CITA A QUALE CLASSIFICA SI RIFERISCA, MA DOVREMMO AVERLA SCOPERTA NOI: PENSIAMO SI TRATTI DEL LIBRO GIAPPONESE "SEKAI NO OKESUTORA 123", PUBBLICATO NEL DICEMBRE DEL… 1994 - L’ORCHESTRA IN QUESTIONE, PERÒ, NON È L’ORCHESTRA DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA (QUELLA PAGATA DALLO STATO) BENSÌ LA FILARMONICA DELLA SCALA, OVVERO L’ASSOCIAZIONE PRIVATA FONDATA DAGLI ORCHESTRALI...

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT