pillole avanti gossip

AVANTI, C’È GOSSIP! LE ULTIME SULLA CRISI TRA ALICE CAMPELLO E ALVARO MORATA  UNA CANZONE DI EMMA FA IL BOTTO DOPO 12 ANNI GRAZIE A TIKTOK – LE FRECCIATE DI SELVAGGIA LUCARELLI E MARIOTTO CONTRO BARBARA D’URSO - ERICA MARTINELLI E ROSA CHEMICAL HANNO DEFINITO BARBARELLA E PASQUALE LA ROCCA LA COPPIA PIÙ SOPRAVVALUTATA RIMASTA IN GARA. IL CANTANTE HA AGGIUNTO CHE FILIPPO MAGNINI SAREBBE UN PO’ ROSICONE - ROMINA POWER ADORA ROSA CHEMICAL E LE PIACEREBBE DUETTARE CON LUI – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” – NOVITA’ IN ARRIVO PER LAURO E FEDERICA NARGI – LA SCIO’GIRL IN LOVE CON L’IMPRENDITORE: CHI E’? - VIDEO

 

alice campello

Ivan Rota per Dagospia

“L’amore non mi basta” di Emma torna virale dopo 12 anni grazie a…Tik Tok. La canzone - scritta da Daniele Magro e certificata disco di platino - è contenuta nell'album Schiena ed è stata pubblicata nel 2013. Oggi è il brano più ascoltato su Spotify, al primo posto della Top 50 Italia. La reazione di Emma: “Scusate. Non mi sento molto bene”

 

Continua il silenzio da parte di Alice Campello e Alvaro Morata sulla loro crisi. Nei giorni scorsi, l’entourage della coppia precisa: “È prematuro. Ogni persona ha i propri tempi e i propri processi…”

 

Armando Izzo e Raffaella Fico hanno comunicato la perdita del figlio che stavano aspettando. L’annuncio è arrivato attraverso le storie Instagram del calciatore. La gravidanza della showgirl era arrivata al quinto mese

 

Tensione a La Vita in Diretta. Alberto Matano ha annunciato: “Adesso cambiamo argomento e parliamo di Romina Power e del suo libro. Parla anche della casa dove ha vissuto per 30 anni a Cellino e non é più stata“. In studio c’era anche Loredana Lecciso che si è alzata e ha detto: “Me ne vado?“. “No, rimani! No, no, no rimani, dove vai?! È tutto ok“. Lei ironica ha detto: “Ho scelto proprio la puntata giusta. Per quanto riguarda la casa di Cellino, in realtà Romina c’è tornata anche dopo la scomparsa di Jolanda (mamma di Al Bano), forse non lo ricorda, avrà dimenticato”.

morata alice campello

 

Roberto Alessi ha preso la parola per fare un annuncio: “Al Bano l’ho sentito al telefono e mi ha detto che Cristel Carrisi il 25 dicembre compie 40 anni e ha organizzato una grande festa, senza svelare dove e come, è una sorpresa. Tra gli invitati ci sono tutti i familiari, anche Loredana Lecciso”. Lei ha risposto: “No, io non sono stata invitata, ma le faccio tanti auguri di cuore. Al Bano dice che mi hanno invitata? Allora arriverà in futuro questo invito”.

 

A Natale succede anche questo: Romina Power adora Rosa Chemical e le piacerebbe duettare con lui. Certo che Carlo Conti ci poteva pensare a portarli a Sanremo. Inoltre Edoardo Vianello canta le canzoni di Natale in un disco (in)perdibile dal titolo Babbo Vianello.

raffaella fico armando izzo

 

 

Achille Lauro e Loredana Bertè dovrebbero essere i protagonisti di una puntata di Mirror, il nuovo show di Rai 1 che ricalcherà il programma Serata D’Onore di Pippo Baudo e andrà in onda a marzo, dopo Sanremo2026. Non è stato ancora detto il conduttore dello show in 3 puntate.

 

Mahmood interpreta e ha composto la canzone originale “Le Cose non Dette” del nuovo film di Muccino dallo stesso titolo con Stefano Accorsi, Miriam Leone, Claudio Santamaria, Carolina Crescentini; la colonna sonora del film è prodotta e diretta da Paolo Buonvino.

 

Federica Nargi, Alba Parietti, Pamela Prati, Giulia Salemi e Flavia Vento sono i nuovi vip da proteggere a RedCarpet dal 23 gennaio su Prime. I bodyguard: gli Autogol, Alessandro Betti, Valentina Cardinali, Alessandro Ciacci, Scintilla,Antonio Ornano, Giulia Vecchio.

achille lauro

 

Erica Martinelli e Rosa Chemical hanno definito Barbara d’Urso e Pasquale La Rocca la coppia più sopravvalutata rimasta in gara. Lo hanno detto a Bella Ma. La Martinelli ha poi detto: “Io non me ne intendo di ballo, non capisco niente, sopravvalutati non lo so? Boh“. Una risposta non sense, tant’è che pure Diaco glielo ha detto: “Questa risposta è più paraguro di me e ce ne vuole eh, è pazzesco“. Poi Rosa Chemical ha detto che Filippo Magnini sarebbe il concorrente più rosicone. “Non si accontenta delle cose, è un po’ lamentoso, ma io sono sempre dalla sua parte, anche io sono un po’ rosicone“. Ma a volte non è meglio stare zitti?

 

rosa chemical

George Clooney ha dato l’ultimo bacio, ma solo al cinema. L’attore ha detto al Daily Mail di averla smessa con le scene romantiche e i baci nei film dopo averne discusso con la moglie, Amal, quando ha compiuto 60 anni: “Ho cercato di seguire la strada di Paul Newman. Ok, bene, non bacerò più una ragazza”. Ma che senso ha?

 

Una notissima showgirl e conduttrice, italiana per caso, solitamente abituata a giovani amanti, frequenta un imprenditore un po’ agé del mondo del fitness che ama molto apparire e ha nome e cognome che iniziano per “elle”. Di chi si tratta?

 

Durante un blocco pubblicitario a Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto hanno lanciato una frecciatina velenosa a Barbara D’Urso: “Si è ripresa improvvisamente. Basta pagare il ticket certe volte, passa tutto è magico questo ticket“. E Guillermo Mariotto: “Ci dicesse qual è il suo fisioterapista”.

 

Inaugurazione a Londra della mostra di quadri di Rocco Ritchie alla quale si sono rivisti i genitori di Rocco, Madonna e Guy Ritchie. “È ovvio perché alcune persone possono giudicarmi, e io non li biasimo. Comunque sono orgoglioso di quello che sono, ma sono ancora più orgoglioso di avere i miei due genitori insieme in una stanza a sostenermi. Il lavoro deve parlare da sé, per questo la mostra si chiama ‘Talk Is Cheap’, ha scritto Rocco.

emma marrone 22

 

Perchè Roberto Bolle non è mai stato ad Amici di Maria De Filippi? Lui un poco imbarazzato ha risposto ad Alessandro Cattelan: “No, devo dire la verità, mi è stato anche chiesto di andare. Non come cast o professore, come ospite. Perché non ci sono mai andato? Ancora non ci sono stato principalmente perché ho sempre fatto il programma su Rai Uno ed è sempre capitato in quel periodo, ad esempio ad aprile per la giornata della danza”.

 

Dopo la “cacciata” da Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti è una presenza fissa di Realpolitik. Dallo scorso 19 novembre, l’ex volto di Striscia è approdato nel talk show politico di Tommaso Labate che va in onda in prima serata su Rete 4.

 

Lucas Bravo è stato avvistato lasciare l'hotel Plaza Athenée a Parigi per partecipare alla prima di Emily in Paris stagione 5, tenutasi al Grand Rex. Si dice che Bravo non fosse solo, ma in compagnia dell’attrice Lou De Laâge.

 

 

 

rosa chemical erica martinelli

L’indomita Mina: “Il concerto del mio rientro sulle scene? Farò uno sforzo per illudervi un po'. Grande orchestra schierata a semicerchio. Ah, dimenticavo il coro. Entro in smoking, travestita da Frank Sinatra. Introduco ospiti d'onore come Elvis, Ella, Gardel. Non male. Che ne pensate? Mi diverto anche a concedere bis. Piccolo sogno per voi, piccolo incubo per me. Per ora non posso fare di più”.

 

GRANDE FRATELLO

 

“Mi sei mancato, ti aspetto", ha scritto Raha a Omer, prima di entrare nella Casa dopo gli insulti reciproci nella scorsa puntata. Ma é davvero amore? Sonia Bruganelli non crede molto a questo ritorno di fiamma…

 

Ennesimo estenuante confronto tra Benedetta Stocchi e Valentina Piscopo per amore di Domenico (eliminato ieri sera al televoto contro Omer). Benedetta: “Mi hai dato della sfasciafamiglie, della stupida, ma io mi sono resa conto solo una volta fuori che tutto era alimentato da te". Valentina dice che lei, fin dal suo primo ingresso, ha sempre chiesto a Benedetta di lasciare in pace "il suo uomo". E tra le due si scatena la lite.

 

federica nargi

Anita Mazzotte non vuole che le venga letta la lettera del padre che non l’ha mai cercata in 26 anni: “Mi ha scritto di essere orgoglioso di me. Io sono orgogliosa di me perché sono quella che sono grazie alla sua assenza. A oggi ho un altro padre, Vincent, che si è preso cura di me e mi ha cresciuta come se fossi sua figlia. Ora che sono in tv vuole parlarmi?”

 

A parte Anita, gli altri quattro finalisti procedono alle votazioni: chi troverà la pallina gold andrà al televoto e potrà scegliere chi sfidare al televoto. A trovare la pallina gold è Jonas, che decide di nominare Omer. Chi diverrà il quinto finalista tra Omer e Jonas con Anita, Grazia e Giulia?

Ultimi Dagoreport

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

john elkann theodore kyriakou leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN ELKANN NON E' L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO GEDI BENSÌ COME “RISTRUTTURARE” UN ORGANICO DI 1300 DIPENDENTI, TRA TAGLI ALLE REDAZIONI LOCALI, PREPENSIONAMENTI E “SCIVOLI”, DI CUI CIRCA 280 GIORNALISTI FANNO CAPO A “REPUBBLICA” E ALTRI 170 A “LA STAMPA” - LA PARTITA SUL FUTURO DEL QUOTIDIANO TORINESE, ASSET CHE NON RIENTRA NEL PROGETTO DI KYRIAKOU, NON ACCELERA CON LA CORDATA VENETA MESSA SU DA ENRICO MARCHI - NEL CASO LA TRANSIZIONE ELLENICA NAUFRAGASSE, LEONARDINO DEL VECCHIO HA CONFERMATO DI ESSERE PRONTO: “NOI CI SIAMO” - “NOI” CHI? ESSENDO “QUEL RAGAZZO'' (COPY ELKANN), DEL TUTTO A DIGIUNO DI EDITORIA, I SOSPETTI DILAGANO SU CHI SI NASCONDE DIETRO LA CONTRO-OFFERTA CON RILANCIO DELL’AZIONISTA DELL’IMPERO DEL VECCHIO, IL CUI CEO MILLERI È STATO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI CON CALTAGIRONE E LOVAGLIO, PER LA SCALATA DI MPS SU MEDIOBANCA-GENERALI - E DA TORINO, AVVISANO LE REDAZIONI IN RIVOLTA DI ROMA E TORINO DI STARE ATTENTI: DALLA PADELLA GRECA RISCHIANO DI FINIRE NELLA BRACE DI CHISSÀ CHI...

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”