pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ELISABETTA CANALIS PARLA DELLA SEPARAZIONE CON L’EX MARITO BRIAN PERRI, FAVINO FETISH, ROCÍO MUÑOZ MORALES CON FIORELLO E BIGGIO TORNA A NOMINARE IL SUO EX RAOUL BOVA - GABBANI E LE VOCI SUL SUO VOLUMINOSO PACCO: “É TUTTO NATO DA FOTO IN CUI HO UN VESTITO SARTORIALE STRETTO” - CLAUDIA GERINI STRONCA SAMIRA LUI: “IO ANCORA ACCENDO LA TV E VEDO LA RAGAZZA CHE VA A GIRARE LA LETTERA TUTTA NUDA. NON SI PUÒ PIÙ GUARDARE ‘STA COSA” - RAFFAELLA FICO INNAMORATA PAZZA DEL CONTERRANEO ARMANDO IZZO. ELEONORA CARESSA, FIGLIA DI FABIO E BENEDETTA PARODI, SPOPOLA SUI SOCIAL IN VERSIONE CONIGLIETTA SEXY…

 

Ivan Rota per Dagospia

 

elisabetta canalis 33

Elisabetta Canalis si confessa in una intervista a Vanity Fair. Sulla separazione con l’ex marito Brian Perri, spiega: “È un po’ come un lutto, però se una coppia fa questa scelta è perché pensa sia la migliore per tutti. Nel mio caso è stata una decisione che ci ha permesso di volerci bene ancora di più e di avere un rapporto sereno. Facciamo tante cose insieme: siamo una coppia un po’ atipica. Abbiamo sempre messo Skyler davanti a tutto, lasciando da parte qualsiasi dissapore. Halloween, Natale, le vacanze d’estate sono momenti che passiamo assieme a lei, spazi intoccabili”.

 

Sará anche sexy come dicono in molti, ma nell’ultimo servizio fotografico Pierfrancesco Favino fa un po’ ridere: vestito elegante con stivali fetish neri in latex è cult.

 

Sabato 8 novembre a Ballando con le Stelle scenderà in pista una icona assoluta del cinema inusuale per il programma, Monica Guerritore come ballerina per una notte. Nell’occasione promuoverà “Anna”, il film dedicato ad Anna Magnani da lei diretto e interpretato.

bova rocio munoz morales

 

In una diretta Instagram con Fiorello e Fabrizio Biggio, Rocío Muñoz Morales è tornata a nominare il suo ex Raoul Bova: “Chiamate il mio ex a fare promozione a La Pennicanza e chiamate me alle undici di sera. Se già ci chiamiamo “ex”? Sì certo, siamo ex ormai. Non dico che siete dalla mia parte o dalla sua, ma lui lo invitate nella prima puntata e a me mi chiamate nelle live di Instagram alle undici di sera, avete capito la differenza? Comunque con Raoul siamo ex, ma abbiamo due bambine meravigliose.

 

Sono molto serena, Raoul è il papà delle mie figlie, lo è sempre stato e lo sarà per sempre. Poi ognuno si comporta come può e come crede. È banale dirlo ma succedono tante cose brutte nella vita che finché uno può deve volersi bene soprattutto per i bambini”.

francesco gabbani

 

Sempre a La Pennicanza, Giorgia chiama Fiorello nello spazio promozioni e lui le chiede se vuole promuovere il nuovo disco, ma la cantante dice che vuole promuovere il negozio di intimo di una sua amica. Fiorello le chiede se hanno le giarrettiere da uomo e lei: “Visto che si chiama Seduzioni penso proprio di sì “,

 

Dubbi pelvici. Alessandro Cattelan a Supernova riciccia il gossip sulla dimensioni intime di Francesco Gabbani che confessa: “É tutto nato da foto in cui ho un vestito sartoriale stretto e proprio lì mi si formava un ‘bonfo’. Ma non confermo ne smentisco”.

 

Le care amiche di Donatella Verace, Amber Valletta e Ariana De Bose hanno celebrano l'icona della moda con il Positive Change Award per i suoi sforzi filantropici, il suo impegno per la comunità LGBTQ+ e il suo supporto ai giovani talenti. Amber Valletta ha indossato l’iconico jungle dress Versace che ha fatto la storia non solo della moda, ma anche della cultura pop degli ultimi anni. Tutto lo ricordano indossato da Jennifer Lopez.

samira lui

 

Sir David Beckham é stato nominato Knight Bachelor da Re Carlo durante la cerimonia di investitura al Castello di Windsor. Alla cerimonia era presente anche sua moglie, Lady Victoria Beckham.

 

Alice e il suo bel ricordo del suo maestro: “Incontrai Franco Battiato nel 1979. Era seduto su un divano con il cappotto nero e un colbacco di astrakan, portava gli occhiali scuri. Gli dissi il necessario: desideravo un suo giudizio, se aveva senso che continuassi o no. Gli lasciai una cassettina che avevo registrato, disse che ci saremmo visti dopo una settimana. Quel giorno mi comunicò: “Tra un anno faremo un disco insieme”. Così fu”.

 

 

Da Brad Pitt a George Clooney, ogni anno c’è una copertina che premia l’uomo più desiderato del pianeta. E per il 2025 il titolo di Sexiest Man Alive é andato a Jonathan Bailey. L’attore britannico, amatissimo per il ruolo di Anthony Bridgerton nella serie Netflix di Shonda Rhimes, è il primo uomo dichiaratamente gay a conquistare la cover più hot del mondo dello spettacolo. Hollywood gli ha aperto le porte.

claudia gerini

 

 

Neo-mamme in passerella per una giusta causa: Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis alla Fondazione Istituto dei Ciechi a Milano per la cena di gala dedicata Breast Cancer Campaign di Estée Lauder in collaborazione con AIRC, eccellenza italiana nella ricerca sul cancro. Con loro anche Giulia Salemi con il suo Pierpaolo Pretelli. De Lellis dice: “Oggi sento una connessione diversa con la vita, saranno anche gli ormoni o le nuove responsabilità. Ma ho capito ancora di più che sostenere la ricerca significa proprio questo: proteggerla. Credo tantissimo nella prevenzione. E’ un gesto d’amore verso se stesse”.

 

Claudia Gerini stronca Samira Lui: “Io ancora accendo la tv e vedo la ragazza che va a girare la letterina tutta nuda. Ancora oggi vedo, e sono passati cento anni, il presentatore e la bella ragazza che va a girare la lettera. Secondo me è una cosa anacronistica, non si può più guardare ‘sta cosa. E uno dice ‘e chi ci metto a girare la lettera?’ e mettici un ragazzo, perché non ci può stare un ragazzo? O magari anche tutti e due, ma vestiti normali…” A onor del vero, Samira non é nuda ed é una valletta parlante, anzi, ormai co presentatrice con Gerry Scotti de La Ruota della Fortuna.

raffaella fico armando izzo

 

É nato il figlio di Roberta Morise e Roberta Morise ed Enrico Bartolini. Il cuoco, noto a livello internazionale, lo ha annunciato su Instagram: “Ieri mattina alle 8 in punto è arrivato Geremia. La sua vita è un dono, e io e la mamma non vediamo l’ora di viverla insieme”.

 

Beatrice Arnera e Raoul Bova non hanno mai commentato pubblicamente i pettegolezzi sulla loro presunta liason. Ora nel video di presentazione di “Adesso ti calmi”, il nuovo tour teatrale, alla domanda: “Vuoi toglierti qualche sassolino dalla scarpa?”,  Arnera ha risposto dicendo: “Ci cammino perfettamente”. Si riferisce forse al gossip su di lei e Bova?

 

eleonora caressa

“A te che hai cambiato la mia vita”, scrive  Raffaella Fico innamorata pazza del conterraneo Armando Izzo. Ha condiviso sul social nuove  foto  che dimostrano quanto sia grande il suo trasporto per il calciatore del Monza. La moglie di lui ringrazia.

 

Eleonora Caressa, figlia di Benedetta Parodi e Fabio Caressa, continua a conquistare i pipparoli con il costume da coniglietta indossato per Halloween: un corpetto in raso broccato bianco, culotte in seta con inserti di pizzo, giarrettiera in vista...

elisabetta canalis

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…