pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ELISABETTA CANALIS PARLA DELLA SEPARAZIONE CON L’EX MARITO BRIAN PERRI, FAVINO FETISH, ROCÍO MUÑOZ MORALES CON FIORELLO E BIGGIO TORNA A NOMINARE IL SUO EX RAOUL BOVA - GABBANI E LE VOCI SUL SUO VOLUMINOSO PACCO: “É TUTTO NATO DA FOTO IN CUI HO UN VESTITO SARTORIALE STRETTO” - CLAUDIA GERINI STRONCA SAMIRA LUI: “IO ANCORA ACCENDO LA TV E VEDO LA RAGAZZA CHE VA A GIRARE LA LETTERA TUTTA NUDA. NON SI PUÒ PIÙ GUARDARE ‘STA COSA” - RAFFAELLA FICO INNAMORATA PAZZA DEL CONTERRANEO ARMANDO IZZO. ELEONORA CARESSA, FIGLIA DI FABIO E BENEDETTA PARODI, SPOPOLA SUI SOCIAL IN VERSIONE CONIGLIETTA SEXY…

 

Ivan Rota per Dagospia

 

elisabetta canalis 33

Elisabetta Canalis si confessa in una intervista a Vanity Fair. Sulla separazione con l’ex marito Brian Perri, spiega: “È un po’ come un lutto, però se una coppia fa questa scelta è perché pensa sia la migliore per tutti. Nel mio caso è stata una decisione che ci ha permesso di volerci bene ancora di più e di avere un rapporto sereno. Facciamo tante cose insieme: siamo una coppia un po’ atipica. Abbiamo sempre messo Skyler davanti a tutto, lasciando da parte qualsiasi dissapore. Halloween, Natale, le vacanze d’estate sono momenti che passiamo assieme a lei, spazi intoccabili”.

 

Sará anche sexy come dicono in molti, ma nell’ultimo servizio fotografico Pierfrancesco Favino fa un po’ ridere: vestito elegante con stivali fetish neri in latex è cult.

 

Sabato 8 novembre a Ballando con le Stelle scenderà in pista una icona assoluta del cinema inusuale per il programma, Monica Guerritore come ballerina per una notte. Nell’occasione promuoverà “Anna”, il film dedicato ad Anna Magnani da lei diretto e interpretato.

bova rocio munoz morales

 

In una diretta Instagram con Fiorello e Fabrizio Biggio, Rocío Muñoz Morales è tornata a nominare il suo ex Raoul Bova: “Chiamate il mio ex a fare promozione a La Pennicanza e chiamate me alle undici di sera. Se già ci chiamiamo “ex”? Sì certo, siamo ex ormai. Non dico che siete dalla mia parte o dalla sua, ma lui lo invitate nella prima puntata e a me mi chiamate nelle live di Instagram alle undici di sera, avete capito la differenza? Comunque con Raoul siamo ex, ma abbiamo due bambine meravigliose.

 

Sono molto serena, Raoul è il papà delle mie figlie, lo è sempre stato e lo sarà per sempre. Poi ognuno si comporta come può e come crede. È banale dirlo ma succedono tante cose brutte nella vita che finché uno può deve volersi bene soprattutto per i bambini”.

francesco gabbani

 

Sempre a La Pennicanza, Giorgia chiama Fiorello nello spazio promozioni e lui le chiede se vuole promuovere il nuovo disco, ma la cantante dice che vuole promuovere il negozio di intimo di una sua amica. Fiorello le chiede se hanno le giarrettiere da uomo e lei: “Visto che si chiama Seduzioni penso proprio di sì “,

 

Dubbi pelvici. Alessandro Cattelan a Supernova riciccia il gossip sulla dimensioni intime di Francesco Gabbani che confessa: “É tutto nato da foto in cui ho un vestito sartoriale stretto e proprio lì mi si formava un ‘bonfo’. Ma non confermo ne smentisco”.

 

Le care amiche di Donatella Verace, Amber Valletta e Ariana De Bose hanno celebrano l'icona della moda con il Positive Change Award per i suoi sforzi filantropici, il suo impegno per la comunità LGBTQ+ e il suo supporto ai giovani talenti. Amber Valletta ha indossato l’iconico jungle dress Versace che ha fatto la storia non solo della moda, ma anche della cultura pop degli ultimi anni. Tutto lo ricordano indossato da Jennifer Lopez.

samira lui

 

Sir David Beckham é stato nominato Knight Bachelor da Re Carlo durante la cerimonia di investitura al Castello di Windsor. Alla cerimonia era presente anche sua moglie, Lady Victoria Beckham.

 

Alice e il suo bel ricordo del suo maestro: “Incontrai Franco Battiato nel 1979. Era seduto su un divano con il cappotto nero e un colbacco di astrakan, portava gli occhiali scuri. Gli dissi il necessario: desideravo un suo giudizio, se aveva senso che continuassi o no. Gli lasciai una cassettina che avevo registrato, disse che ci saremmo visti dopo una settimana. Quel giorno mi comunicò: “Tra un anno faremo un disco insieme”. Così fu”.

 

 

Da Brad Pitt a George Clooney, ogni anno c’è una copertina che premia l’uomo più desiderato del pianeta. E per il 2025 il titolo di Sexiest Man Alive é andato a Jonathan Bailey. L’attore britannico, amatissimo per il ruolo di Anthony Bridgerton nella serie Netflix di Shonda Rhimes, è il primo uomo dichiaratamente gay a conquistare la cover più hot del mondo dello spettacolo. Hollywood gli ha aperto le porte.

claudia gerini

 

 

Neo-mamme in passerella per una giusta causa: Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis alla Fondazione Istituto dei Ciechi a Milano per la cena di gala dedicata Breast Cancer Campaign di Estée Lauder in collaborazione con AIRC, eccellenza italiana nella ricerca sul cancro. Con loro anche Giulia Salemi con il suo Pierpaolo Pretelli. De Lellis dice: “Oggi sento una connessione diversa con la vita, saranno anche gli ormoni o le nuove responsabilità. Ma ho capito ancora di più che sostenere la ricerca significa proprio questo: proteggerla. Credo tantissimo nella prevenzione. E’ un gesto d’amore verso se stesse”.

 

Claudia Gerini stronca Samira Lui: “Io ancora accendo la tv e vedo la ragazza che va a girare la letterina tutta nuda. Ancora oggi vedo, e sono passati cento anni, il presentatore e la bella ragazza che va a girare la lettera. Secondo me è una cosa anacronistica, non si può più guardare ‘sta cosa. E uno dice ‘e chi ci metto a girare la lettera?’ e mettici un ragazzo, perché non ci può stare un ragazzo? O magari anche tutti e due, ma vestiti normali…” A onor del vero, Samira non é nuda ed é una valletta parlante, anzi, ormai co presentatrice con Gerry Scotti de La Ruota della Fortuna.

raffaella fico armando izzo

 

É nato il figlio di Roberta Morise e Roberta Morise ed Enrico Bartolini. Il cuoco, noto a livello internazionale, lo ha annunciato su Instagram: “Ieri mattina alle 8 in punto è arrivato Geremia. La sua vita è un dono, e io e la mamma non vediamo l’ora di viverla insieme”.

 

Beatrice Arnera e Raoul Bova non hanno mai commentato pubblicamente i pettegolezzi sulla loro presunta liason. Ora nel video di presentazione di “Adesso ti calmi”, il nuovo tour teatrale, alla domanda: “Vuoi toglierti qualche sassolino dalla scarpa?”,  Arnera ha risposto dicendo: “Ci cammino perfettamente”. Si riferisce forse al gossip su di lei e Bova?

 

eleonora caressa

“A te che hai cambiato la mia vita”, scrive  Raffaella Fico innamorata pazza del conterraneo Armando Izzo. Ha condiviso sul social nuove  foto  che dimostrano quanto sia grande il suo trasporto per il calciatore del Monza. La moglie di lui ringrazia.

 

Eleonora Caressa, figlia di Benedetta Parodi e Fabio Caressa, continua a conquistare i pipparoli con il costume da coniglietta indossato per Halloween: un corpetto in raso broccato bianco, culotte in seta con inserti di pizzo, giarrettiera in vista...

elisabetta canalis

Ultimi Dagoreport

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' ELLY SCHLEIN SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...

villa casa giorgia meloni antonio tajani matteo salvini

DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA PALAZZO GRAZIOLI, CHE FU LA SEDE INFORMALE DI GOVERNO E DI BUNGA-BUNGA DI BERLUSCONI PREMIER, SIAMO PASSATI A "VILLA GRAZIOLI" CON LA NUOVA DOVIZIOSA DIMORA DELL’EX ABITANTE DELLA GARBATELLA, DOVE OCCUPAVA CON MADRE E SORELLA DUE DISGRAZIATE CAMERE E CUCINA - UN IMMOBILE CHE STA SOLLEVANDO UN POLVERONE DI POLEMICHE: VILLA O VILLINO? COL SOLITO AGOSTINO GHIGLIA CHE AVREBBE SOLLECITATO GLI UFFICI DELLA PRIVACY DI TROVARE UN MODO PER LIMITARE LE INFORMAZIONI DA RENDERE PUBBLICHE ALLA CAMERA, IN RISPOSTA A UN’INTERROGAZIONE DELLA BOSCHI SULLA RISTRUTTURAZIONE DELLA VILLA – LA SINDROME DI "IO SO' GIORGIA E NUN ME FIDO DE NESSUNO!" HA POI TRASFORMATO LA MAGIONE NEL SUO BUNKER PERSONALE, LONTANO DAGLI SGUARDI E ORECCHIE INDISCRETE CHE INFESTANO PALAZZO CHIGI - TUTTO BENE QUANDO VENGONO CHIAMATI A RAPPORTO I SUOI FEDELISSIMI, MOLTO MENO BENE QUANDO TOCCA AGLI ALTRI, AGLI “ESTRANEI” DELLA CONVENTICOLA MELONIANA. DAL CENTRO DI ROMA PER RAGGIUNGERE “VILLA GRAZIOLI” CI VOGLIONO, IN LINEA D’ARIA, BEN 40 MINUTI DI MACCHINA. ANCHE DOTATI DI SIRENE E LAMPEGGIANTI, È “UN VIAGGIO”…. - VIDEO

simone canettieri giorgia arianna meloni

DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA URGENTE BISOGNO, A MO’ DI SOLLIEVO, DELL’ARTICOLO DI DEBUTTO SUL “CORRIERONE” DI SIMONE CANETTIERI - MESSA DALLA SORELLA GIORGIA A CAPO DELLA SEGRETERIA DI FDI, ARIANNA NON NE HA AZZECCATA UNA - ALLA PARI DI QUALSIASI ALTRO PARTITO DI MASSA, OGGI FDI SI RITROVA ATTRAVERSATO DA UNA GUERRIGLIA INTESTINA FATTA DI COLPI BASSI, RIPICCHE E SPUTTANAMENTI, INTRIGHI E COMPLOTTI – DALLA SICILIA (CASINO CANNATA-MESSINA) A MILANO (AFFAIRE MASSARI-LA RUSSA), FINO AL CASO GHIGLIA-RANUCCI, DOVE IL FILO DI ARIANNA SI È ATTORCIGLIATO PERICOLOSAMENTE INTORNO AL COLLO - CHE LA SORELLINA NON POSSIEDA LA ‘’CAZZIMMA’’ DEL POTERE, FATTA DI SCALTREZZA E ESPERIENZA, SE N'E' AMARAMENTE ACCORTA ANCHE LA PREMIER. E PUR AMANDOLA PIÙ DI SE STESSA, GIORGIA L’AVREBBE CHIAMATA A RAPPORTO PER LE SCELTE SBAGLIATE: SE IL PARTITO VA AVANTI COSÌ, RISCHIA DI IMPLODERE… - VIDEO