pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! CARLO CONTI: “IL GOSSIP? SANREMO NON È TEMPTATION ISLAND” (LA SUA AMICA DE FILIPPI RINGRAZIA). SUL BRANO DI MARCO MASINI E FEDEZ “BELLA STRONZA”: “SARÀ UNA NUOVA VERSIONE” (MA IL CANTANTE TOSCANO SMENTISCE MODIFICHE AL TESTO) – ELENOIRE CASALEGNO LE CANTA A ACHILLE LAURO: "IL GOSSIP E’ FASTIDIOSO MA NON È PARAGONABILE AD UNA VIOLENZA SULLE DONNE” - TRA CREMONINI E LA NUOVA FIAMMA CATERINA LICINI GALEOTTO FU… VALENTINO ROSSI, ANCHE QUEST’ANNO IL FESTIVAL SERENA ROSSI SE LO VEDE DA CASA, I DELIRI DI KANYE WEST – TUTTO SUL GRANDE FRATELLO CON LA NOTTE BOLLENTE TRA JAVIER MARTINEZ E HELENA PRESTES: SPUNTA ANCHE UN PRESERVATIVO – VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

carlo conti

Carlo Conti sembra sereno e, nelle scorse ore, ha rassicurato tutti: anche se le polemiche ci sono e ci saranno, il Festival continuerà indisturbato. Lui in verità gongola sugli scandali che continuano a destare sempre più interesse intorno al suo Festival di Sanremo, ma fa finta di niente e dice solo: “È tutto tranquillissimo, le prove vanno bene, i cantanti sono felici”.

 

Aggiunge solo: “Il Festival è anche questo, è chiacchiericcio, parlare e sparlare, è un fumo che si crea intorno dove tutti vogliono dire la loro. Non è Sanremo Island, per me è semplicemente il Festival della canzone italiana, io mi occupo solo dello spettacolo e della musica”. Parlando poi del brano di Marco Masini e Fedez “Bella stronza” ha detto: “Sarà una nuova versione” (ma il cantante smentisce modifiche al brano)

 

 

Sulla nuca di Fedez è comparsa la scritta "temet nosce" ovvero "conosci te stesso", un riferimento alla volontà di voler ricominciare dall'anima, oltre ogni gossip? Boh.

achille lauro

 

Caterina Licini, che oggi vive a Milano e fa la content creator, è anche una grande appassionata di moto: é stata proprio questo ad aver fatto scattare la scintilla tra lei e Cesare Cremonini , che ha come amici  Valentino Rossi e la compagna Francesca Sofia Novello e Pecco Bagnaia. Proprio Valentino Rossi è stata il cupido che li ha fatti conoscere.

 

Per Angelina Jolie, nonostante il successo con il film Maria, é un periodo triste. L’attrice dice: “Non ho mai pensato di avere un futuro garantito, sono sempre stata consapevole della fragilità della vita. Ho avuto seri problemi di salute. Mi considero in prestito sulla Terra. Per me la sfida più grande, la cosa più importante, sono i miei figli. Sono loro i miei amici più cari, le persone più vicine a me e alla mia vita. Siamo sette persone molto diverse, e proprio questa è la nostra forza”.

 

elenoire casalegno

 

Come si sa, dopo quanto rivelato da Fabrizio Corona, su una sua presunta storia con Chiara Ferragni durante il matrimonio con Fedez, Achille Lauro ha risposto : “Non seguo il gossip. Si parla tanto di violenza sulle donne e bisogna rendersi conto che questo non è tanto diverso”. A La Vita in Diretta, gli ha risposto Elenoire Casalegno: “No, mi spiace, ma non è paragonabile ad una violenza. Non è paragonabile a quello che alcune donne subiscono ogni giorno. Il gossip a volte può essere fastidioso, a volte può essere remunerativo per alcuni. Ma non è qualcosa di nuovo. È qualcosa che c'è sempre stato. Il gossip non è nato con gli influencer, con gli artisti contemporanei, di questi tempi. C'è da sempre, da sempre si è parlato, da sempre le cronache rosa han raccontato di tradimenti e amanti, non c'è nulla di nuovo. Può piacere o meno ma così sia, non può certo essere paragonato alla violenza sulle donne”.

fedez

 

I deliri di Kanye West su X: “Sono  andato a farmi la doccia e mi sono venuti in mente tipo sei tweet. Vediamo se me li ricordo”. “Dico quel che penso e se non riesci a sopportarlo, vai a quel paese”. “Io amo Hitler”. “Sì, sono un nazi”. “Sono razzista. C’è una ragione se esistono gli stereotipi”. “Non voglio ebrei, sappiano che non mi piacciono e che non mi fido di nessun ebreo”. “Chiamatemi pure Yaydolf Yitler, ma le vostre puttane vogliono comunque scoparmi. Hitler era così giusto”. “Grazie Elon Musk per aver comprato X, adesso posso parlare. Però mi hai copiato il saluto nazista. È antisemita? Non so nemmeno cosa significhi antisemitismo. Sono solo bugie che gli ebrei si sono inventati per proteggere le loro cattiverie”.

 

cesare cremonini caterina licini

L’ adorata Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, ospite di Monica  Setta a Storie di Donne al Bivio: “Se è vero che mi hanno contattata per il Grande Fratello e L’Isola dei Famosi? Sì ho ricevuto molte proposte. L’Isola penso di aver detto di no 100 volte e questa è stata la 101. Se rifarò il Grande Fratello? Mi chiedono di andare. Io ci penso. Ho parlato con il capo progetto e con altri che stimo molto. Posso andare, se c’è qualcosa di interessante io andrò. Quest’anno no, non c’era nulla che mi interessava“. Potrebbe anche risollevare lo share delle ultime puntate del Grande Fratello in corso.

 

La Marchesa D’Aragona ha poi detto di essersi regalata un lifting e la blefaroplastica ed ha mostrato il suo volto senza trucco pochi giorni dopo l’intervento: “Un brindisi al mio restyling. Senza filtri e senza trucco, ma sapete che io sono molto coraggiosa e molto sicura di me. Mi mostro così come sono per farvi venire un po’ di sana invidia. Adorate, non pensateci due volte, la vita è soltanto una questione di stile e dobbiamo metterci nelle mani giuste“.

 

Gwineth Paltrow, un’ affarista nata. Ha venduto la villa che aveva acquistato con l’ex marito Chris Martin a 22 milioni di dollari. Avevano acquistato la magione, miracolosamente scampata agli incendi di Los Angeles, a 10 milioni di dollari.

 

marco masini

Serena Rossi è tornata con successo su Rai 1, con la terza stagione della fiction Mina Settembre. Per lei ci poteva davvero stare un posticino come co-conduttrice al Festival di Sanremo… in primavera sarà in tournée nei teatri italiani con Serenata a Napoli, un recital musicale.

 

 

Lunedì 3 marzo da Bozart Club 80, da Alessandra Brunero e Maurizio Manca,a Milano, l’ evento Supereroi organizzato da Daniela Javarone, presidente dell’Associazione Amici della Lirica di Milano e Madrina dei City Angels Italia. Sarà premiato il cantautore, scrittore e poeta Alberto Fortis. Verranno inoltre conferiti riconoscimenti a Enrico Beruschi, Walter Di Gemma, Angela Formaggia, Mario Furlan, Mario Giuliacci e Edoardo Raspelli.

Un premio speciale verrà consegnato alla ‘scrittrice in erba’ Camilla Luce Confalonieri, che promuove  la campagna ‘ragazzini senza cellulare’. Guest Star della serata saranno Larissa Yudina, soprano e stella internazionale della musica lirica, la cantante  Patrizia Zanetti e l’attore Gianmaria Sainato.

 

 

GRANDE FRATELLO

 

javier martinez helena prestes

Quando la regia del Grande Fratello alle nove di mattina ha inquadrato il tugurio, dove dormivano Helena Prestes e Javier, molti telespettatori hanno notato un dettaglio interessante. Un profilattico a terra. I due hanno consumato…

 

Javier dagli occhi bovini ha poi detto: “È stato bello fare l’amore con te, anche se al situazione era un po’ imbarazzante, io almeno ero imbarazzato. Però è stato molto bello, anche se stavo un po’ pensieroso del contesto e delle telecamere, però penso che siano normale“. Di solito una che tromba vince il reality…

serena rossi

 

E Helena: “Anche per me è stato molto bello. Anche io ero un po’ imbarazzata. Se almeno fossero state girate le telecamere sarebbe stato meglio. Certo che è normale pensare anche a quello. Comunque stasera dormo volentieri con te, prima pensavo che scherzassi quando me l’hai chiesto di dormire insieme. Poi certo, anche io sono molto libera e non possessiva, quindi anche tu puoi fare stare tranquillo“.

 

Dopo aver ascoltato il sonoro del video molto attentamente (5 secondi) si giunge alla conclusione che Helena ha detto che “il morto”………..non è abile con lo strap on…

 

Giglio e MariaVittoria stanno dicendo solo verità, ed è quello che dicono in tanti. Nel Grande Fratello c’è un cast di 20 concorrenti, ma sono 5 mesi che costruiscono le puntate solo su 4 persone, oscurando gli altri. Il pubblico ad una certa si annoia e guarda altro.

 

Stefania Orlando, la bocca della verità: “Una ragazza (Zeudi) che ti racconta tutti i GF che ha visto, che praticamente li sa a memoria, sa perfettamente che determinate situazioni così possono essere interpretate in mille modi.”

elenoire casalegnoserena rossi (4)serena rossiserena rossiserena rossi 3helena prestes javier martinezhelena prestes javier martinezhelena prestes zeudi di palmahelena presteszeudi di palma helena presteshelena presteshelena presteshelena prestes 34

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)

putin witkoff marco rubio donald trump zelensky

DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE WITKOFF (SOTTO DETTATURA DI PUTIN), HANNO COSTRETTO L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A METTERE IN CAMPO IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO CHE HA RISCRITTO IL PIANO DI PACE RUSSIA-UCRAINA - CON IL PASSARE DELLE ORE, CON UN EUROPA DISUNITA (ITALIA COMPRESA) SUL SOSTEGNO A KIEV, APPARE CHIARO CHE PUTIN E ZELENSKY, TRA TANTE DISTANZE, SONO IN SINTONIA SU UN PUNTO: PRIMA CHIUDIAMO LA GUERRA E MEGLIO È…