pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! CARLO CONTI: “IL GOSSIP? SANREMO NON È TEMPTATION ISLAND” (LA SUA AMICA DE FILIPPI RINGRAZIA). SUL BRANO DI MARCO MASINI E FEDEZ “BELLA STRONZA”: “SARÀ UNA NUOVA VERSIONE” (MA IL CANTANTE TOSCANO SMENTISCE MODIFICHE AL TESTO) – ELENOIRE CASALEGNO LE CANTA A ACHILLE LAURO: "IL GOSSIP E’ FASTIDIOSO MA NON È PARAGONABILE AD UNA VIOLENZA SULLE DONNE” - TRA CREMONINI E LA NUOVA FIAMMA CATERINA LICINI GALEOTTO FU… VALENTINO ROSSI, ANCHE QUEST’ANNO IL FESTIVAL SERENA ROSSI SE LO VEDE DA CASA, I DELIRI DI KANYE WEST – TUTTO SUL GRANDE FRATELLO CON LA NOTTE BOLLENTE TRA JAVIER MARTINEZ E HELENA PRESTES: SPUNTA ANCHE UN PRESERVATIVO – VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

carlo conti

Carlo Conti sembra sereno e, nelle scorse ore, ha rassicurato tutti: anche se le polemiche ci sono e ci saranno, il Festival continuerà indisturbato. Lui in verità gongola sugli scandali che continuano a destare sempre più interesse intorno al suo Festival di Sanremo, ma fa finta di niente e dice solo: “È tutto tranquillissimo, le prove vanno bene, i cantanti sono felici”.

 

Aggiunge solo: “Il Festival è anche questo, è chiacchiericcio, parlare e sparlare, è un fumo che si crea intorno dove tutti vogliono dire la loro. Non è Sanremo Island, per me è semplicemente il Festival della canzone italiana, io mi occupo solo dello spettacolo e della musica”. Parlando poi del brano di Marco Masini e Fedez “Bella stronza” ha detto: “Sarà una nuova versione” (ma il cantante smentisce modifiche al brano)

 

 

Sulla nuca di Fedez è comparsa la scritta "temet nosce" ovvero "conosci te stesso", un riferimento alla volontà di voler ricominciare dall'anima, oltre ogni gossip? Boh.

achille lauro

 

Caterina Licini, che oggi vive a Milano e fa la content creator, è anche una grande appassionata di moto: é stata proprio questo ad aver fatto scattare la scintilla tra lei e Cesare Cremonini , che ha come amici  Valentino Rossi e la compagna Francesca Sofia Novello e Pecco Bagnaia. Proprio Valentino Rossi è stata il cupido che li ha fatti conoscere.

 

Per Angelina Jolie, nonostante il successo con il film Maria, é un periodo triste. L’attrice dice: “Non ho mai pensato di avere un futuro garantito, sono sempre stata consapevole della fragilità della vita. Ho avuto seri problemi di salute. Mi considero in prestito sulla Terra. Per me la sfida più grande, la cosa più importante, sono i miei figli. Sono loro i miei amici più cari, le persone più vicine a me e alla mia vita. Siamo sette persone molto diverse, e proprio questa è la nostra forza”.

 

elenoire casalegno

 

Come si sa, dopo quanto rivelato da Fabrizio Corona, su una sua presunta storia con Chiara Ferragni durante il matrimonio con Fedez, Achille Lauro ha risposto : “Non seguo il gossip. Si parla tanto di violenza sulle donne e bisogna rendersi conto che questo non è tanto diverso”. A La Vita in Diretta, gli ha risposto Elenoire Casalegno: “No, mi spiace, ma non è paragonabile ad una violenza. Non è paragonabile a quello che alcune donne subiscono ogni giorno. Il gossip a volte può essere fastidioso, a volte può essere remunerativo per alcuni. Ma non è qualcosa di nuovo. È qualcosa che c'è sempre stato. Il gossip non è nato con gli influencer, con gli artisti contemporanei, di questi tempi. C'è da sempre, da sempre si è parlato, da sempre le cronache rosa han raccontato di tradimenti e amanti, non c'è nulla di nuovo. Può piacere o meno ma così sia, non può certo essere paragonato alla violenza sulle donne”.

fedez

 

I deliri di Kanye West su X: “Sono  andato a farmi la doccia e mi sono venuti in mente tipo sei tweet. Vediamo se me li ricordo”. “Dico quel che penso e se non riesci a sopportarlo, vai a quel paese”. “Io amo Hitler”. “Sì, sono un nazi”. “Sono razzista. C’è una ragione se esistono gli stereotipi”. “Non voglio ebrei, sappiano che non mi piacciono e che non mi fido di nessun ebreo”. “Chiamatemi pure Yaydolf Yitler, ma le vostre puttane vogliono comunque scoparmi. Hitler era così giusto”. “Grazie Elon Musk per aver comprato X, adesso posso parlare. Però mi hai copiato il saluto nazista. È antisemita? Non so nemmeno cosa significhi antisemitismo. Sono solo bugie che gli ebrei si sono inventati per proteggere le loro cattiverie”.

 

cesare cremonini caterina licini

L’ adorata Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, ospite di Monica  Setta a Storie di Donne al Bivio: “Se è vero che mi hanno contattata per il Grande Fratello e L’Isola dei Famosi? Sì ho ricevuto molte proposte. L’Isola penso di aver detto di no 100 volte e questa è stata la 101. Se rifarò il Grande Fratello? Mi chiedono di andare. Io ci penso. Ho parlato con il capo progetto e con altri che stimo molto. Posso andare, se c’è qualcosa di interessante io andrò. Quest’anno no, non c’era nulla che mi interessava“. Potrebbe anche risollevare lo share delle ultime puntate del Grande Fratello in corso.

 

La Marchesa D’Aragona ha poi detto di essersi regalata un lifting e la blefaroplastica ed ha mostrato il suo volto senza trucco pochi giorni dopo l’intervento: “Un brindisi al mio restyling. Senza filtri e senza trucco, ma sapete che io sono molto coraggiosa e molto sicura di me. Mi mostro così come sono per farvi venire un po’ di sana invidia. Adorate, non pensateci due volte, la vita è soltanto una questione di stile e dobbiamo metterci nelle mani giuste“.

 

Gwineth Paltrow, un’ affarista nata. Ha venduto la villa che aveva acquistato con l’ex marito Chris Martin a 22 milioni di dollari. Avevano acquistato la magione, miracolosamente scampata agli incendi di Los Angeles, a 10 milioni di dollari.

 

marco masini

Serena Rossi è tornata con successo su Rai 1, con la terza stagione della fiction Mina Settembre. Per lei ci poteva davvero stare un posticino come co-conduttrice al Festival di Sanremo… in primavera sarà in tournée nei teatri italiani con Serenata a Napoli, un recital musicale.

 

 

Lunedì 3 marzo da Bozart Club 80, da Alessandra Brunero e Maurizio Manca,a Milano, l’ evento Supereroi organizzato da Daniela Javarone, presidente dell’Associazione Amici della Lirica di Milano e Madrina dei City Angels Italia. Sarà premiato il cantautore, scrittore e poeta Alberto Fortis. Verranno inoltre conferiti riconoscimenti a Enrico Beruschi, Walter Di Gemma, Angela Formaggia, Mario Furlan, Mario Giuliacci e Edoardo Raspelli.

Un premio speciale verrà consegnato alla ‘scrittrice in erba’ Camilla Luce Confalonieri, che promuove  la campagna ‘ragazzini senza cellulare’. Guest Star della serata saranno Larissa Yudina, soprano e stella internazionale della musica lirica, la cantante  Patrizia Zanetti e l’attore Gianmaria Sainato.

 

 

GRANDE FRATELLO

 

javier martinez helena prestes

Quando la regia del Grande Fratello alle nove di mattina ha inquadrato il tugurio, dove dormivano Helena Prestes e Javier, molti telespettatori hanno notato un dettaglio interessante. Un profilattico a terra. I due hanno consumato…

 

Javier dagli occhi bovini ha poi detto: “È stato bello fare l’amore con te, anche se al situazione era un po’ imbarazzante, io almeno ero imbarazzato. Però è stato molto bello, anche se stavo un po’ pensieroso del contesto e delle telecamere, però penso che siano normale“. Di solito una che tromba vince il reality…

serena rossi

 

E Helena: “Anche per me è stato molto bello. Anche io ero un po’ imbarazzata. Se almeno fossero state girate le telecamere sarebbe stato meglio. Certo che è normale pensare anche a quello. Comunque stasera dormo volentieri con te, prima pensavo che scherzassi quando me l’hai chiesto di dormire insieme. Poi certo, anche io sono molto libera e non possessiva, quindi anche tu puoi fare stare tranquillo“.

 

Dopo aver ascoltato il sonoro del video molto attentamente (5 secondi) si giunge alla conclusione che Helena ha detto che “il morto”………..non è abile con lo strap on…

 

Giglio e MariaVittoria stanno dicendo solo verità, ed è quello che dicono in tanti. Nel Grande Fratello c’è un cast di 20 concorrenti, ma sono 5 mesi che costruiscono le puntate solo su 4 persone, oscurando gli altri. Il pubblico ad una certa si annoia e guarda altro.

 

Stefania Orlando, la bocca della verità: “Una ragazza (Zeudi) che ti racconta tutti i GF che ha visto, che praticamente li sa a memoria, sa perfettamente che determinate situazioni così possono essere interpretate in mille modi.”

elenoire casalegnoserena rossi (4)serena rossiserena rossiserena rossi 3helena prestes javier martinezhelena prestes javier martinezhelena prestes zeudi di palmahelena presteszeudi di palma helena presteshelena presteshelena presteshelena prestes 34

Ultimi Dagoreport

fabio rampelli giorgia arianna meloni

DAGOREPORT: FRATELLI DEL KAOS - IL DISGREGAMENTO DI FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI MELONISMO SENZA LIMITISMO, SI AVVICINA SEMPRE PIÙ ALLA SOGLIA DELL’IMPLOSIONE - AL ROSARIO DI FAIDE ALLA FIAMMA, ORA SI AGGIUNGE UN’ALTRA ROGNA DI NOME FABIO RAMPELLI, FONDATORE NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO DELLA SEZIONE “I GABBIANI”, CHE AGLI INIZI DEGLI ANNI ‘90 HA SVEZZATO, TRA CANTI DEL CORNO E ANELLI MAGICI, L’ALLORA QUINDICENNE GIORGIA CON LA SORELLINA ARIANNA, FAZZOLARI, MOLLICONE, GIULI, LOLLOBRIGIDA, ROSSI, SCALFAROTTO E MOLTI ALTRI CAPOCCIONI OGGI AL POTERE – MITO RINNEGATO DI MELONI, CHE HA PREFERITO CIRCONDARSI DI YES-MEN, RAMPELLI OGGI SI AUTOCANDIDA A SCENDERE IN CAMPO NELLA PRIMAVERA DEL ’27 CONTRO IL BIS CAPITOLINO DI ROBERTINO GUALTIERI - E ORA CHE FARANNO ‘’PA-FAZZO’’ CHIGI E VIA DELLA SCROFA CHE LO VEDONO COME IL FUMO NEGLI OCCHI? CONTINUERANNO A SBATTERE LA PORTA IN FACCIA AL LORO EX IDEOLOGO DI COLLE OPPIO? 

vladimir putin colpo di stato soldati militari.

DAGOREPORT – ORA PUTIN È DAVVERO TERRORIZZATO: PIÙ CHE I DRONI UCRAINI CHE BUCANO LE DIFESE AEREE OGNI GIORNO, A TORMENTARE IL CAPOCCIONE DEL “MACELLAIO RUSSO” (COPYRIGHT BIDEN) È UN POSSIBILE COLPO DI STATO – QUESTA VOLTA A INSORGERE NON SAREBBE UN GRUPPO DI SCALMANATI MERCENARI COME LA WAGNER GUIDATA DA PRIGOZHIN, MA L’ESERCITO. I COLONNELLI GLI RINFACCIANO L’UMILIAZIONE SUBITA IN UCRAINA (AVEVA PROMESSO DI CONQUISTARE KIEV IN TRE SETTIMANE, È IMPANTANATO DA 4 ANNI), E LUI REPLICA DANDO LA COLPA AI SOLDATI – L’OCCASIONE PERFETTA PER UN GOLPETTO? POTREBBE ESSERE DIETRO L’ANGOLO. DOMANI “MAD VLAD” PARTE PER LA CINA. E AL SUO RITORNO…

maurizio martina francesco lollobrigida elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT – LA STORIA DELLA CANDIDATURA DI MAURIZIO MARTINA ALLA FAO È STATO UNO “SCHERZETTO” BEN CONGEGNATO DALL'AZZOPPATA MELONI CON L'EX COGNATO LOLLOBRIGIDA, PER METTERE IN DIFFICOLTÀ ELLY SCHLEIN: LA SPAGNA HA PUNTATO DA TEMPO LA POLTRONA, TANTO CHE SANCHEZ HA PROPOSTO UN SUO MINISTRO, FEDELISSIMO, LUIS PLANAS. È QUI CHE I FRATELLI D’ITALIA HANNO INTRAVISTO L’OPPORTUNITÀ: SAPENDO CHE L’ITALIA HA POCHE CHANCE, HANNO MESSO SUL PIATTO IL NOME DI MARTINA, PER SPACCARE IL PD E ACCUSARE SCHLEIN DI “SUBALTERNITÀ” RISPETTO AL BEL PEDRO – VORACI COME SONO DI CARICHE E INCARICHI, TI PARE CHE RINUNCIANO A UNA POLTRONA PER DARLA A UN EX SEGRETARIO DEL PD? ERA TUTTO “SPIN”, E I RIFORMISTI DEM HANNO ABBOCCATO…

elkann lapo ginevra john gianni agnelli margherita agnelli poteri

DAGOREPORT - MENTRE LAPO SI RIAVVICINA ALLA MADRE MARGHERITA AGNELLI (“VOGLIO RICOMPORRE UN RAPPORTO DI AFFETTO E DI SERENITÀ”), SI AVVICINA L’UDIENZA DEL 22 GIUGNO A TORINO CHE POTREBBE PORTARE A UN RINVIO A GIUDIZIO PER JOHN ELKANN PER TRUFFA AI DANNI DELLO STATO - NELLO STESSO TEMPO COMINCIA A DIPANARSI L’INTRECCIO DELLE VARIE CAUSE CIVILI INCASTRATE L’UNA CON L’ALTRA TRA ITALIA E SVIZZERA CHE VEDE CONTRAPPORSI MARGHERITA AI SUOI TRE PRIMI FIGLI, AL FINE DI TOGLIERE AL PRIMOGENITO JOHN LA GUIDA DELL’IMPERO EXOR - MA DAGOSPIA PUBBLICA UN ATTO UFFICIALE RELATIVO AI POTERI DELLA "DICEMBRE", LA SOCIETA' CHE HA LA QUOTA PRINCIPALE DEL GRUPPO CHE CONTROLLA EXOR, SOTTOSCRITTO NEL 1999 DALLA STESSA MARGHERITA, IN CUI SI LEGGE: "QUALORA GIOVANNI AGNELLI MANCASSE O PER QUALSIASI RAGIONE FOSSE IMPEDITO, L'AMMINISTRAZIONE NELLA SUA IDENTICA POSIZIONE CON GLI STESSI POTERI E PREROGATIVE SARA' ASSUNTA DA JOHN PHILIP ELKANN..."

marina berlusconi antonio tajani giorgia meloni

FLASH – COM’È FRICCICARELLO ANTONIO TAJANI IN QUESTI GIORNI: PRIMA HA FATTO USCIRE SUI GIORNALI L'IPOTESI DI UNA POSSIBILE “MANOVRA CORRETTIVA”. POI HA RINFACCIATO ALL’OPPOSIZIONE LO STALLO IN COMMISSIONE VIGILANZA RAI, CHE BLOCCA LA NOMINA DI SIMONA AGNES A PRESIDENTE DELLA TV PUBBLICA (CANDIDATURA A CUI ORMAI NON CREDE NEMMENO LEI). IL MOTIVO DI TANTO PENARE? MARINA BERLUSCONI: TAJANI DEVE DIMOSTRARE ALLA “PADRONA” DI FORZA ITALIA DI NON ESSERE IL MAGGIORDOMO DI GIORGIA MELONI…

pier silvio berlusconi barbara d'urso

LA D’URSO VUOLE LA GUERRA? E GUERRA SIA – PIER SILVIO BERLUSCONI HA INCARICATO DUE AVVOCATI DI PREPARARE UNA CONTROFFENSIVA LEGALE ALLA POSSIBILE CAUSA INTENTATA DA “BARBARIE” - IL “SILENZIO” DI MEDIASET DI FRONTE ALLE SPARATE DELL’EX CONDUTTRICE SI SPIEGA COSÌ: MEGLIO EVITARE USCITE PUBBLICHE E FAR LAVORARE I LEGALI, POI CI VEDIAMO IN TRIBUNALE – A FAR INCAZZARE “PIER DUDI” COME UNA BISCIA, ANZI, UN BISCIONE, È STATO IL RIFERIMENTO DELLA CONDUTTRICE A PRESUNTE “CHAT” E CONVERSAZIONI PRIVATE, COME SE VOLESSE LASCIAR INTENDERE CHE CI SIANO REGISTRAZIONI E ALTRO... – I POSSIBILI ACCORDI DI RISERVATEZZA E LE LAGNE DELLA D’URSO, CHE DA MEDIASET HA RICEVUTO 35 MILIONI DI EURO...