pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – “CAZZO, SE TI AMO” – ELODIE FESTEGGIA IL SUO COMPAGNO ANDREA IANNONE CHE TORNA SUL PODIO: “SEI IL MIO UOMO, MATTO COME UN CAVALLO”. IL MESSAGGIO DI BELEN (EX DEL PILOTA) – “UNA CROCE PER SAN MARINO”, L’IRONIA DI FIORELLO SU FABRIZIO BIGGIO, DOPO LA DEBACLE DELLO SHOW “UNA VOCE PER SAN MARINO” - EMMA MARRONE SVELA: "USO L'INTIMO CONTENITIVO. VI SPREME PURE L’ANIMA" – LA SBROCCATA DI SALMO: “DA QUANTO MI SONO INCAZZATO MI E’ CRESCIUTA LA BARBA”. IL MOTIVO – LE ULTIME DAL “GRANDE FRATELLO” CON SARA RICCI CHE DICE DI AMARE IL BURLESQUE E DI PRATICARE AUTOEROTISMO… - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

salmo

La sbroccata di Salmo su Instagram: “Da quanto mi sono incazzato mi è cresciuta la barba…”.  Il rapper sardo si lamenta per i limiti sulle piattaforme streaming riguardanti la musica. Oltre 30 secondi la clip viene bloccata, anche se è un brano creato dall'artista stesso.  Poi aggiunge in conclusione: “Non si può dire che cosa succede in Palestina perché se no Zuckerberg blocca tutti. Stiamo vivendo un periodo assurdo dove nessuno dice e fa niente perché ‘ehi domani c’è il derby non ci rompere i coglioni!’”

 

L’ennesima svolta (manco a scuola guida). Belen Rodriguez e Bruno Cerella escono allo scoperto in tempo record. Almeno si siamo risparmiati vari tira e molla. Dopo gli indizi social, Belen ha condiviso una foto insieme al cestista, anche lui argentino, suo nuovo amore (salvo sorprese) dopo la fine della liason con Elio Lorenzoni. I due erano a una festa a Milano sabato sera. Poi Belen ha condiviso una foto (brutta) della serata che li vede vicino. In un commento a chi non ha apprezzato l’ ennesimo cambio sentimentale ha risposto: “Per stare bene si deve svoltare”.

emma marrone

 

Elodie ha festeggiato con un post  su Instagram il ritorno in pista di Andrea Iannone, che é arrivato  terzo nel corso della Gara 1 a Philips Island in Superbike. E la di lui ex Belen poteva non commentare? “Quanto sono felice! La determinazione e il cuore buono vincono sempre! Siete una favola.”

 

Emma Marrone ha rivelato di usare intimo contenitivo. In un video su TikTok la cantante dice: “Allora, fit check per andare a diffondere il culto anche a Londra. Un bel vestito verde, da figa… Sotto ci ho messo uno di quei trabiccoli della Kim (Kardashian), che se non altro, invece di stare così, ti aiutano a stare così…(dritta e con la pancia in dentro). Consigliatissimo. Vi spreme pure l’anima, però tiene, ci sta.”

 

 

Il sogno di Annalisa, ormai regina non solo delle classifiche, ma anche della giarrettiera, era passare una serata divertente con Mahmood ed é successo: durante il party dopo la  sfilata di Dolce & Gabbana hanno ballato sulle note delle loro  hit “Tuta Gold” e “Sinceramente“. Solo che quella di Annalisa é stata interrotta dal DJ proprio sul refrain “Quando,Quando,Quando,Quando”. Lesa maestà.

 

Una croce per San Marino – L’ironia di Fiorello su Fabrizio Biggio, dopo la debacle dello show Una voce per San Marino: “È stato talmente un disastro che i cittadini della Repubblica hanno indetto un referendum per passare alla monarchia” oppure il vescovo di San Marino: "Se Amadeus è Belzebù, Biggio è Voldemort", ma anche “l’Amadeus dei poveri”.

sabrina ferilli

 

 

 

Loredana Bertè voleva presentarsi con “Pazza”, che ha dedicato a sua sorella, per cui ha vinto il premio della critica nato per e intitolato Mia Martini, 32 anni dopo che sua sorella stessa andò a Malmö all’Eurovision incantando la Svezia intera. Tutto é sfumato. Seconda a Una Voce per San Marino. Ma chi era in giuria? Rivolta social per la mancata vittoria.

 

 

A Che Tempo che Fa, Sabrina Ferilli riceve i fiori da Fabio Fazio e gli chiede se sono tanti quanti quelli donati a Naomi Campbell, l’ ospite che l’ aveva preceduta. Lui conferma e lei: “Guarda che a casa guardo la registrazione e li conto.”

 

 

“Allora io sono una transgender non operata…ma anche se fossi operata e vedessi loro (Mirko e Perla), dovrei rioperarmi perchè ti fanno due coglioni cosí ! È diventata una fiction (finta) un pó sterile.” Lo dice Cristina Bugatty, amica di Stefano Miele, ultimo eliminato al Grande Fratello.

 

sara ricci

GF. In una storia pubblicata su Instagram dal suo ufficio stampa, Elena Sofia Ricci si é fatta vedere mentre dá i suoi tre voti a Beatrice Luzzi. Giusta unione tra colleghe e persone intelligenti.

 

“Chi è la persona che stimi di più e perché?” Grecia Colmenares: “Anita, perché è una ragazza incredibile, una buona persona, con carattere, con personalità, una donna stupenda, mia figlia… guardo la persona con gli occhi dell’amore.” Togliete il fiasco alla Colmenares…

 

Grecia Colmenares, descritta da Alfonso Signorini come “star internazionale” (ma de che?), da quando é entrata nella casa del GF non ha fatto niente se non nascondere cibo sotto il letto e fare nomination incomprensibili per tentar di far ridere. Magari stasera il pubblico bue la voterá come prima finalista. Gli altri gieffini dovevano stare piú attenti a Topazia e a Maddaloni, esperti di reality. Lei, facendo la finta tonta, li ha fregati.

fiorello biggio

 

Dopo essere durata come un gatto in tangenziale al Grande Fratello, la cinquantacinquenne Sara Ricci confessa la sua passione ovvero il burlesque che considera un’ arte e ci tiene a dire che pratica autoerotismo…

 

 

elodie andrea iannone 5

Asilo Mariuccia al GF: Letizia Petris è in tilt perché dice che Perla Vatiero si é allontanata. Pronta la risposta dell’ aspirante attrice di Mare Fuori: “Non dire che tu stai sempre a disposizione per gli altri e gli altri non fanno lo stesso con te. Non è vero!” Poi Perla pare gelosa di Sergio: “Tu Sergio non mi caghi nemmeno quando vedi lei (Greta), ma neanche una coccola…anche io ho bisogno di affetto.” Lui allora l’ha abbracciata…

 

 

elodieelodie andrea iannoneelodie 45annalisa mahmoodelodie 77

 

Ultimi Dagoreport

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)