pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - CECCHI PAONE-SIMONE ANTOLINI E LA RICHIESTA IRONICA A ELLY SCHLEIN DURANTE IL PRIDE: “CI SPOSI TU? – GIORGIA SOLERI, EX DI DAMIANO DEI MANESKIN, CONDIVIDE UN POST CONTRO BERLUSCONI IL GIORNO IN CUI IL CAV E’ MORTO E SI BECCA LA REPRIMENDA DI AURORA RAMAZZOTTI. POI CHIEDE SCUSA – NESSUNO PUO’ METTERE LA FIORDELISI IN UN ANGOLO: E’ CRISI CON EDOARDO DONNAMARIA – LA MEGA FESTA DI ILARY CON QUEL MANZO DI BASTIAN AL BARBECUE. E MARTINA TAGLIENTI...

cecchi paone simone antolini

Ivan Rota per Dagospia

L’amore esiste. Secondo una gola profonda, Alessandro Cecchi Paone, al tavolo di un ristorante il quel di Napoli, piangeva e pregava il suo fidanzatino Simone Antolini di non scomparire senza avvertirlo ( ma perché non dovrebbe avvertirlo? ), perché lo ama e sta male. Durante il Pride i due hanno scherzato con la segretaria multigender del Pd: “Ci sposi tu?”

 

La puntata dell’ Isola dei Famosi  saltata per far posto al ricordo di Silvio Berlusconi, andrá in onda giovedí sera salvo ripensamenti dell’ultimo minuto . Si tratta della semifinale.

 

Ma perché Giorgia Soleri, poetessa senza poesie, non sta zitta ?  Ha condiviso il post di Infosubmarine: “L’uomo che ha distrutto il Paese“. L’attivista ha poi commentato nelle storie: “Parlare di politica è sempre il modo migliore per fare pulizia contatti. I vari ‘ma ha fatto anche cose buone?’ Delusa, ma non sorpresa“. Ecco il suo pensiero su Silvio Berlusconi. Una marea di internauti , tra cui Aurora Ramazzotti l’ ha aspramente criticata.

 

giorgia soleri

Ecco le parole di Aurora : “ No, nessuno ha il diritto di esultare per festeggiare o strumentalizzare la morte. No, non importa che fosse un politico e nemmeno che siate contro quello che chiamate buonismo che la morte porta con sé. Esprimere cordoglio per un decesso è usanza da sempre nel rispetto della famiglia e delle persone vicine al defunto", scrive poi Ramazzotti. "Avete avuto 86 anni per dire di lui ciò che volevate. Usare i social per diffamarlo oggi non è libertà di pensiero, è indelicatezza verso chi lo ama, visto che lui non è più qui per rispondere…”

 

giorgia soleri 1

C’é un cuore che batte nel cuore di Roma come dice Antonello Venditti: é quello di Damiano David per Martina Taglienti. I due ragazzi si conoscono da anni, lei é una delle più care amiche di Victoria, bassista del gruppo, e Damiano le ha sempre fatto, prima solo per scherzo, la corte: ora peró é scattata la passione. Dopo il video del superlimone in discoteca, eccoli in un ristorante romano in compagnia di alcuni amici.  Tra baci e abbracci, la coppia ha poi raggiunto la casa di Damiano da cui la di lui ex Giorgia Soleri ha giá portato via gli effetti personali.

 

Crisi tra i gieffini Edoardo Donnamaria e Antonella “bambola assassina” Fiordelisi che dice ai suoi followers : “Non fatemi le solite domande (riguardo la crisi) , vi chiedo questo piccolo favore. Posso dire che non mi farò mai mettere al secondo posto.” Ma chi c’é al primo posto nel cuore del

aurora ramazzotti

Donnamaria? Lo dice lui stesso : “Ragazzi non poteva arrivare notizia migliore in un momento peggiore…mi dedicherò alla musica, la mia passione più grande e vi dimostrerò che la so fare bene“.

 

Antonio Andrea “Pechino Express” Pinna contro Tommaso Zorzi: dopo molto tempo ne svela il motivo: “ Sono bipolare…ero all’ apice della mia malattia. Ho pubblicato un meme senza farci caso…La mia migliore amica mi chiama e mi dice ‘cancellalo perché è razzista‘. Io mi accorgo del meme, cancello e chiedo scusa specificando di non stare bene. È rimasto online solo sette minuti. Tommaso Zorzi ha ben pensato di screenshottare la mia storia, pubblicarla sul suo profilo e scrivere ‘Pinna fa finta di avere problemi psichiatrici quando è semplicemente un grandissimo razzista’. Zorzi, rispondi…

 

damiano maneskin martina taglienti

Ci sarebbe una biografia a firma di Meghan Markle nonché il rilancio del suo blog The Tig sul modello imprenditoriale del Goop di Gwyneth Paltrow. La ragazza non si ferma davanti a niente, nemmeno al marito Harry che lascia sempre piú spesso solo. La giornalista Petronella Wyatt ha scritto che la duchessa ha un giro di amicizie molto glamour e che, con il suo entourage, partecipa a feste private nei club o nelle ville di altre celebrità senza Harry.

 

“Bastian” una domenica di sole per far festa. Ilary Blasi organizza una mega festa per la sua famiglia per inaugurare la piscina nuova della sua villa a Roma, la villa all’Eur dove viveva col marito Francesco Totti, che il tribunale, dopo la prima udienza di separazione, ha assegnato a lei. E poteva mancare il “manzo” Bastian, nuovo amore della Blasy? Ebbene no : era al barbecue…

 

Sono state scelte le coppie per la nuova edizione di Celebrity Hunted 4 : Belen e Cecilia Rodriguez, Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, Ernia e Gué , Brenda Lodigiani e Herbert Ballerina. Prime ha radunato un cast un po’ troppo trasversale, forse per cercare di accontentare tutti i gusti.

damiano maneskin martina taglienti 4

 

Edvige Fenech riceverá il Premio alla Carriera all’ Ischia Global Fest. É stato chiesto all’ideatore del Festival perché non premiare anche Barbara Bouchet: lui ha risposto che la Fenech é nelle sale con La Quattordicesima Domenica del Tempo Ordinario, mentre la Bouchet no. Ma lo vogliamo avvisare che anche lei ha in uscita Diabolik 3 in una parte davvero iconica.

 

Forse é meglio che le due dive non si incontrino : quando giravano film insieme, la Fenech stava con il produttore Luciano Martino e si dice che sul set avesse trattamenti di favore, arrivare quando voleva, far ritardare le riprese. Gli altri, tra cui la Bouchet, non digerivano la disparitá di trattamento…

 

antonella fiordelisi

E ora un gossip che nessuno sa e che ha unito le due attrici : all’ apice del successo, Barbara Bouchet e Edvige Fenech scatenarono l’ invidia dei colleghi maschi che chiedevano di ridurre i ruoli delle due star che rubavano loro lo schermo. Ci riuscirono, ma fu un boomerang. Prima i film con le due attrici facevano il giro del mondo, senza di loro non oltrepassavano Ventimiglia.

 

In ogni caso, Edvige Fenech con Gabriele Lavia riceverá l’Ischia Award alla carriera sabato 15 luglio nell’ambito della 21esima edizione del Ischia Global Film and Music Festival (9 al 16 luglio). I due attori saranno premiati dal regista Pupi Avati che li ha diretti . Ad annunciarlo è’ Tony Renis, presidente onorario : “E’ con ammirazione e gioia che celebriamo un’autentica signora dello spettacolo, attrice amatissima dal pubblico, conduttrice e produttrice, tornata sul grande schermo per il maestro Avati, insieme ad un mattatore del nostro teatro come Gabriele Lavia: interprete raffinato, regista e sceneggiatore…” .

 

Ad aprire la Kermesse sarà l'anteprima mondiale del revenge-thriller “Double Soul” di Valerio Esposito, ultimo, lavoro dell’attore Julian Sands,  con le gemelle Angela e Marianna Fontana (che ci azzeccano ?) insieme ai premi Oscar F. Murray Abraham e Danny Glover e a Paz Vega, Francesca Tizzano e Marco Bocci. Ischia Global 2023 è organizzato dall'Accademia Internazionale Arte Ischia e promosso il sostegno della DG Cinema e Audiovisivo del MiC e della Regione Campania, insieme a Riflessi, RS Productions, Givova, Banca Ifis, Vulcano Buono, Caremar.

ilary bastian

Ultimi Dagoreport

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALLA MATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…