pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - CECCHI PAONE-SIMONE ANTOLINI E LA RICHIESTA IRONICA A ELLY SCHLEIN DURANTE IL PRIDE: “CI SPOSI TU? – GIORGIA SOLERI, EX DI DAMIANO DEI MANESKIN, CONDIVIDE UN POST CONTRO BERLUSCONI IL GIORNO IN CUI IL CAV E’ MORTO E SI BECCA LA REPRIMENDA DI AURORA RAMAZZOTTI. POI CHIEDE SCUSA – NESSUNO PUO’ METTERE LA FIORDELISI IN UN ANGOLO: E’ CRISI CON EDOARDO DONNAMARIA – LA MEGA FESTA DI ILARY CON QUEL MANZO DI BASTIAN AL BARBECUE. E MARTINA TAGLIENTI...

cecchi paone simone antolini

Ivan Rota per Dagospia

L’amore esiste. Secondo una gola profonda, Alessandro Cecchi Paone, al tavolo di un ristorante il quel di Napoli, piangeva e pregava il suo fidanzatino Simone Antolini di non scomparire senza avvertirlo ( ma perché non dovrebbe avvertirlo? ), perché lo ama e sta male. Durante il Pride i due hanno scherzato con la segretaria multigender del Pd: “Ci sposi tu?”

 

La puntata dell’ Isola dei Famosi  saltata per far posto al ricordo di Silvio Berlusconi, andrá in onda giovedí sera salvo ripensamenti dell’ultimo minuto . Si tratta della semifinale.

 

Ma perché Giorgia Soleri, poetessa senza poesie, non sta zitta ?  Ha condiviso il post di Infosubmarine: “L’uomo che ha distrutto il Paese“. L’attivista ha poi commentato nelle storie: “Parlare di politica è sempre il modo migliore per fare pulizia contatti. I vari ‘ma ha fatto anche cose buone?’ Delusa, ma non sorpresa“. Ecco il suo pensiero su Silvio Berlusconi. Una marea di internauti , tra cui Aurora Ramazzotti l’ ha aspramente criticata.

 

giorgia soleri

Ecco le parole di Aurora : “ No, nessuno ha il diritto di esultare per festeggiare o strumentalizzare la morte. No, non importa che fosse un politico e nemmeno che siate contro quello che chiamate buonismo che la morte porta con sé. Esprimere cordoglio per un decesso è usanza da sempre nel rispetto della famiglia e delle persone vicine al defunto", scrive poi Ramazzotti. "Avete avuto 86 anni per dire di lui ciò che volevate. Usare i social per diffamarlo oggi non è libertà di pensiero, è indelicatezza verso chi lo ama, visto che lui non è più qui per rispondere…”

 

giorgia soleri 1

C’é un cuore che batte nel cuore di Roma come dice Antonello Venditti: é quello di Damiano David per Martina Taglienti. I due ragazzi si conoscono da anni, lei é una delle più care amiche di Victoria, bassista del gruppo, e Damiano le ha sempre fatto, prima solo per scherzo, la corte: ora peró é scattata la passione. Dopo il video del superlimone in discoteca, eccoli in un ristorante romano in compagnia di alcuni amici.  Tra baci e abbracci, la coppia ha poi raggiunto la casa di Damiano da cui la di lui ex Giorgia Soleri ha giá portato via gli effetti personali.

 

Crisi tra i gieffini Edoardo Donnamaria e Antonella “bambola assassina” Fiordelisi che dice ai suoi followers : “Non fatemi le solite domande (riguardo la crisi) , vi chiedo questo piccolo favore. Posso dire che non mi farò mai mettere al secondo posto.” Ma chi c’é al primo posto nel cuore del

aurora ramazzotti

Donnamaria? Lo dice lui stesso : “Ragazzi non poteva arrivare notizia migliore in un momento peggiore…mi dedicherò alla musica, la mia passione più grande e vi dimostrerò che la so fare bene“.

 

Antonio Andrea “Pechino Express” Pinna contro Tommaso Zorzi: dopo molto tempo ne svela il motivo: “ Sono bipolare…ero all’ apice della mia malattia. Ho pubblicato un meme senza farci caso…La mia migliore amica mi chiama e mi dice ‘cancellalo perché è razzista‘. Io mi accorgo del meme, cancello e chiedo scusa specificando di non stare bene. È rimasto online solo sette minuti. Tommaso Zorzi ha ben pensato di screenshottare la mia storia, pubblicarla sul suo profilo e scrivere ‘Pinna fa finta di avere problemi psichiatrici quando è semplicemente un grandissimo razzista’. Zorzi, rispondi…

 

damiano maneskin martina taglienti

Ci sarebbe una biografia a firma di Meghan Markle nonché il rilancio del suo blog The Tig sul modello imprenditoriale del Goop di Gwyneth Paltrow. La ragazza non si ferma davanti a niente, nemmeno al marito Harry che lascia sempre piú spesso solo. La giornalista Petronella Wyatt ha scritto che la duchessa ha un giro di amicizie molto glamour e che, con il suo entourage, partecipa a feste private nei club o nelle ville di altre celebrità senza Harry.

 

“Bastian” una domenica di sole per far festa. Ilary Blasi organizza una mega festa per la sua famiglia per inaugurare la piscina nuova della sua villa a Roma, la villa all’Eur dove viveva col marito Francesco Totti, che il tribunale, dopo la prima udienza di separazione, ha assegnato a lei. E poteva mancare il “manzo” Bastian, nuovo amore della Blasy? Ebbene no : era al barbecue…

 

Sono state scelte le coppie per la nuova edizione di Celebrity Hunted 4 : Belen e Cecilia Rodriguez, Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, Ernia e Gué , Brenda Lodigiani e Herbert Ballerina. Prime ha radunato un cast un po’ troppo trasversale, forse per cercare di accontentare tutti i gusti.

damiano maneskin martina taglienti 4

 

Edvige Fenech riceverá il Premio alla Carriera all’ Ischia Global Fest. É stato chiesto all’ideatore del Festival perché non premiare anche Barbara Bouchet: lui ha risposto che la Fenech é nelle sale con La Quattordicesima Domenica del Tempo Ordinario, mentre la Bouchet no. Ma lo vogliamo avvisare che anche lei ha in uscita Diabolik 3 in una parte davvero iconica.

 

Forse é meglio che le due dive non si incontrino : quando giravano film insieme, la Fenech stava con il produttore Luciano Martino e si dice che sul set avesse trattamenti di favore, arrivare quando voleva, far ritardare le riprese. Gli altri, tra cui la Bouchet, non digerivano la disparitá di trattamento…

 

antonella fiordelisi

E ora un gossip che nessuno sa e che ha unito le due attrici : all’ apice del successo, Barbara Bouchet e Edvige Fenech scatenarono l’ invidia dei colleghi maschi che chiedevano di ridurre i ruoli delle due star che rubavano loro lo schermo. Ci riuscirono, ma fu un boomerang. Prima i film con le due attrici facevano il giro del mondo, senza di loro non oltrepassavano Ventimiglia.

 

In ogni caso, Edvige Fenech con Gabriele Lavia riceverá l’Ischia Award alla carriera sabato 15 luglio nell’ambito della 21esima edizione del Ischia Global Film and Music Festival (9 al 16 luglio). I due attori saranno premiati dal regista Pupi Avati che li ha diretti . Ad annunciarlo è’ Tony Renis, presidente onorario : “E’ con ammirazione e gioia che celebriamo un’autentica signora dello spettacolo, attrice amatissima dal pubblico, conduttrice e produttrice, tornata sul grande schermo per il maestro Avati, insieme ad un mattatore del nostro teatro come Gabriele Lavia: interprete raffinato, regista e sceneggiatore…” .

 

Ad aprire la Kermesse sarà l'anteprima mondiale del revenge-thriller “Double Soul” di Valerio Esposito, ultimo, lavoro dell’attore Julian Sands,  con le gemelle Angela e Marianna Fontana (che ci azzeccano ?) insieme ai premi Oscar F. Murray Abraham e Danny Glover e a Paz Vega, Francesca Tizzano e Marco Bocci. Ischia Global 2023 è organizzato dall'Accademia Internazionale Arte Ischia e promosso il sostegno della DG Cinema e Audiovisivo del MiC e della Regione Campania, insieme a Riflessi, RS Productions, Givova, Banca Ifis, Vulcano Buono, Caremar.

ilary bastian

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...