pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - CHARLIZE THERON SI È FATTA IL TOYBOY: SI TRATTA DEL MODELLO ALEX DIMITRIJEVIC - LA CONQUISTATRICE SERIALE MADALINA GHENEA (EX DI ZANIOLO) SI FA UN GIRO COL BEL TENNISTA BULGARO DIMITROV - VLADIMIR LUXURIA E IL DETTAGLIO A LUCI ROSSE SU BASTIAN, IL FIDANZATO DI ILARY BLASI - TRA ANTONELLA CLERICI E ALESSIA MARCUZZI BATTUTE E DOPPI SENSI SU PALE E CACTUS – DIETRO LA ROTTURA TRA ORIANA MARZOLI E DANIELE DAL MORO CI SAREBBE LA MACUMBA DI UNO STREGONE - IL "TRIS" DI MONICA SETTA - VIDEO

charlize theron alex dimitrijevic

Ivan Rota per Dagospia

 

Sembrava dovessero esserci stravolgimenti cosmici nelle conduzioni Rai, invece ci sono pochi cambiamenti (tutti confermati) : Roberta Capua prende il posto della “sinistrata” Serena Bortone, Francesca Fialdini resta al pomeriggio dopo Mara Venier con Da noi… A Ruota Libera , Pino Insegno prende il posto di Flavio Insinna  all’ Eredità mentre Elisa Isoardi va al timone di Linea Verde Live con Monica Caradonna.

 

E Monica Setta fa tris. Forte del successo di Uno Mattina e Generazione Z, ora condurrà Storie di Donne al Bivio su Rai Due in uno studio da favola con poltroncine di velluto, specchi, cascate di peonie e argenti. Dialoghi intimi con donne che raccontano il loro "bivio" tracciando un bilancio della propria vita interiore. Tra i primi ospiti le ex nemiche Valeria Marini e Pamela Prati con cui Setta era a cena da Eleonora d’Alborea insieme al suo capo autore Simone Di Carlo.

madalina ghenea

 

Alessia Marcuzzi partecipa a "É sempre Mezzogiorno", il programma di Antonella Clerici : tante battute tra le due. Il web si scatena , su Twitter spaccano . I social fanno diventare virale una frase della Marcuzzi : “Da piccola, in Messico, ho mangiato le pale…”. “Le palle di cosa?”, le chiede Antonella. “Le pale di cactus”, ribatte la Marcuzzi. La Clerici, ormai nella parte: “No, perché se cambi cactus può venir fuori un delirio…!”.

 

Pippo Baudo, l’Highlander della televisione italiana ci tiene a far sapere: “La Rai è di tutti gli italiani, al di là di ogni conduzione o convinzione politica. È dei cittadini che pagano il canone e quindi deve essere plurale. Ho seguito l’ultima puntata di Che tempo che fa, mi è piaciuta moltissimo. Ho apprezzato la lettera della Littizzetto che condivido pienamente. Anche l’atteggiamento di Fabio Fazio è stato molto dolce, simpatico, invitante. Se Fazio ha deciso di lasciare dopo 40 anni la Rai qualche motivo ci sarà.”

 

madalina ghenea dimitrov

Anche Filippa Lagerback, la “filippina” di Fabio Fazio e Luciana Litizzetto , ha commentato il trasloco dei due dalla Rai a Discovery: “ nell'assurdità della cosa, anche questa la prendo come un'occasione: cono contenta di intraprendere una strada nuova con la mia altra famiglia, quella televisiva di Fabio e Luciana".

 

L’influencer del tubo Chiara Nasti , incinta, si é fatta fare un calco del suo pancione ricoperto di cristalli Swarovski e ha pubblicizzato l’ atelier che lo ha realizzato ( quanti soldi ha preso?). “ Webeti “ insorti. Lei ha replicato : “Una cosa così bella. Portavo il mio bimbo in grembo. Cosa vi turba? Il fatto che sia diversa dal classico calco che fanno tutte? Cavolo, per un attimo avevo dimenticato che fossimo in Italia, dove ogni cosa nuova viene vista male perché magari non ci arrivate in primis voi stessi."

 

madalina ghenea 34

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese a pranzo insieme: niente di male visto che i due hanno una figlia, Luna Marie. Il video dell’incontro in questione si vedeva solo in una fanpage. La cosa strana è che Belen potrebbe averlo pubblicato e poi cancellato per evitare pettegolezzi…

 

Vladimir Luxuria rivela un dettaglio a luci rosse sul fidanzato di Ilary Blasi: ha detto che a attrarre gli avventori del club Muccassassina verso Bastian siano state le sue grandi mani. Si dice che grandi mani corrispondano a una grande “dotazione”…

 

bastian ilary

(…)

 

Ultimi “bagliori” di GF Vip. Oriana Marzoli è stata buttata fuori di casa da Daniele Dal Moro e disperata dice: “Se sono in lacrime è perché sono innamorata di questo ragazzo lo sanno tutti. Ho lasciato casa sua in lacrime …E che non mi dica che sto con lui perché non ho una casa dove andare…non ho bisogno di soldi o di un tetto da lui. Mi prende in giro. Prima dice ‘sostenete Oriana che è splendida’ e dopo pochi minuti pubblica storie dove dice ‘reina di sto cazzo non sono il tuo schiavo’. Non voglio essere presa in giro da questo ragazzo.”

 

madalina ghenea 23

Nuove coppie. Anche Charlize Theron si è fatta il toy boy: si tratta del modello Alex Dimitrijevic di ventuno anni più giovane di lei. La conquistatrice seriale Madalina Ghenea invece si “pappa” il bel tennista bulgaro Grigor Dimitrov. I due hanno però rimosso una foto troppo intima che avevano postato…

 

Gli interventi di chirurgia estetica per lui sono ormai una passeggiata: Giacomo Urtis si é sottoposto all’ennesimo intervento alle labbra e ha voluto condividere il risultato con i suoi followers che chiama “botoxini”…

 

Only4feet.com è una piattaforma per i feticisti dei piedi: senza andare a spulciare i vari profili instagram per trovare i piedi e le dominatrici favorite per poi seguirle nelle varie piattaforme per contenuti. Only4feet lanciato pochi mesi fa è letteralmente esplosa perché asseconda i gusti degli amanti dei piedi in tutto e per tutto…

 

 

 

oriana marzoliantonella clerici alessia marcuzzibastian ilary 34

Ultimi Dagoreport

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...