pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - CHARLIZE THERON SI È FATTA IL TOYBOY: SI TRATTA DEL MODELLO ALEX DIMITRIJEVIC - LA CONQUISTATRICE SERIALE MADALINA GHENEA (EX DI ZANIOLO) SI FA UN GIRO COL BEL TENNISTA BULGARO DIMITROV - VLADIMIR LUXURIA E IL DETTAGLIO A LUCI ROSSE SU BASTIAN, IL FIDANZATO DI ILARY BLASI - TRA ANTONELLA CLERICI E ALESSIA MARCUZZI BATTUTE E DOPPI SENSI SU PALE E CACTUS – DIETRO LA ROTTURA TRA ORIANA MARZOLI E DANIELE DAL MORO CI SAREBBE LA MACUMBA DI UNO STREGONE - IL "TRIS" DI MONICA SETTA - VIDEO

charlize theron alex dimitrijevic

Ivan Rota per Dagospia

 

Sembrava dovessero esserci stravolgimenti cosmici nelle conduzioni Rai, invece ci sono pochi cambiamenti (tutti confermati) : Roberta Capua prende il posto della “sinistrata” Serena Bortone, Francesca Fialdini resta al pomeriggio dopo Mara Venier con Da noi… A Ruota Libera , Pino Insegno prende il posto di Flavio Insinna  all’ Eredità mentre Elisa Isoardi va al timone di Linea Verde Live con Monica Caradonna.

 

E Monica Setta fa tris. Forte del successo di Uno Mattina e Generazione Z, ora condurrà Storie di Donne al Bivio su Rai Due in uno studio da favola con poltroncine di velluto, specchi, cascate di peonie e argenti. Dialoghi intimi con donne che raccontano il loro "bivio" tracciando un bilancio della propria vita interiore. Tra i primi ospiti le ex nemiche Valeria Marini e Pamela Prati con cui Setta era a cena da Eleonora d’Alborea insieme al suo capo autore Simone Di Carlo.

madalina ghenea

 

Alessia Marcuzzi partecipa a "É sempre Mezzogiorno", il programma di Antonella Clerici : tante battute tra le due. Il web si scatena , su Twitter spaccano . I social fanno diventare virale una frase della Marcuzzi : “Da piccola, in Messico, ho mangiato le pale…”. “Le palle di cosa?”, le chiede Antonella. “Le pale di cactus”, ribatte la Marcuzzi. La Clerici, ormai nella parte: “No, perché se cambi cactus può venir fuori un delirio…!”.

 

Pippo Baudo, l’Highlander della televisione italiana ci tiene a far sapere: “La Rai è di tutti gli italiani, al di là di ogni conduzione o convinzione politica. È dei cittadini che pagano il canone e quindi deve essere plurale. Ho seguito l’ultima puntata di Che tempo che fa, mi è piaciuta moltissimo. Ho apprezzato la lettera della Littizzetto che condivido pienamente. Anche l’atteggiamento di Fabio Fazio è stato molto dolce, simpatico, invitante. Se Fazio ha deciso di lasciare dopo 40 anni la Rai qualche motivo ci sarà.”

 

madalina ghenea dimitrov

Anche Filippa Lagerback, la “filippina” di Fabio Fazio e Luciana Litizzetto , ha commentato il trasloco dei due dalla Rai a Discovery: “ nell'assurdità della cosa, anche questa la prendo come un'occasione: cono contenta di intraprendere una strada nuova con la mia altra famiglia, quella televisiva di Fabio e Luciana".

 

L’influencer del tubo Chiara Nasti , incinta, si é fatta fare un calco del suo pancione ricoperto di cristalli Swarovski e ha pubblicizzato l’ atelier che lo ha realizzato ( quanti soldi ha preso?). “ Webeti “ insorti. Lei ha replicato : “Una cosa così bella. Portavo il mio bimbo in grembo. Cosa vi turba? Il fatto che sia diversa dal classico calco che fanno tutte? Cavolo, per un attimo avevo dimenticato che fossimo in Italia, dove ogni cosa nuova viene vista male perché magari non ci arrivate in primis voi stessi."

 

madalina ghenea 34

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese a pranzo insieme: niente di male visto che i due hanno una figlia, Luna Marie. Il video dell’incontro in questione si vedeva solo in una fanpage. La cosa strana è che Belen potrebbe averlo pubblicato e poi cancellato per evitare pettegolezzi…

 

Vladimir Luxuria rivela un dettaglio a luci rosse sul fidanzato di Ilary Blasi: ha detto che a attrarre gli avventori del club Muccassassina verso Bastian siano state le sue grandi mani. Si dice che grandi mani corrispondano a una grande “dotazione”…

 

bastian ilary

(…)

 

Ultimi “bagliori” di GF Vip. Oriana Marzoli è stata buttata fuori di casa da Daniele Dal Moro e disperata dice: “Se sono in lacrime è perché sono innamorata di questo ragazzo lo sanno tutti. Ho lasciato casa sua in lacrime …E che non mi dica che sto con lui perché non ho una casa dove andare…non ho bisogno di soldi o di un tetto da lui. Mi prende in giro. Prima dice ‘sostenete Oriana che è splendida’ e dopo pochi minuti pubblica storie dove dice ‘reina di sto cazzo non sono il tuo schiavo’. Non voglio essere presa in giro da questo ragazzo.”

 

madalina ghenea 23

Nuove coppie. Anche Charlize Theron si è fatta il toy boy: si tratta del modello Alex Dimitrijevic di ventuno anni più giovane di lei. La conquistatrice seriale Madalina Ghenea invece si “pappa” il bel tennista bulgaro Grigor Dimitrov. I due hanno però rimosso una foto troppo intima che avevano postato…

 

Gli interventi di chirurgia estetica per lui sono ormai una passeggiata: Giacomo Urtis si é sottoposto all’ennesimo intervento alle labbra e ha voluto condividere il risultato con i suoi followers che chiama “botoxini”…

 

Only4feet.com è una piattaforma per i feticisti dei piedi: senza andare a spulciare i vari profili instagram per trovare i piedi e le dominatrici favorite per poi seguirle nelle varie piattaforme per contenuti. Only4feet lanciato pochi mesi fa è letteralmente esplosa perché asseconda i gusti degli amanti dei piedi in tutto e per tutto…

 

 

 

oriana marzoliantonella clerici alessia marcuzzibastian ilary 34

Ultimi Dagoreport

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…

ecce homo di antonello da messina

DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE ASSICURATO UN ASSAI BRUTTINO ANTONELLO DA MESSINA, GRANDE POCO PIÙ UN FRANCOBOLLO, MA VALUTATO TRA 10 E 15 MILIONI DI DOLLARI - PER UN MINISTERO CHE NON HA I SOLDI PER METTERE LA BENZINA NELLE AUTO DEI FUNZIONARI C’È DA AUGURARSI CHE IL QUADRO POSSA ESSERE UN MUNIFICO REGALO DI UN IMPRENDITORE IN CERCA DI AGEVOLAZIONI – QUESTO PICCOLO ANTONELLO NON ERA NECESSARIO PER LE PATRIE COLLEZIONI: DI QUADRI NE ABBIAMO MA NON ABBIAMO I SOLDI NEMMENO PER SPOLVERARE LE CORNICI. E SPERIAMO CHE SIA ANTONELLO, PERCHÉ…

giorgia meloni polizia agenti

DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL GOVERNO MELONI AVESSE DAVVERO A CUORE IL TEMA, INVECE DI FANTOMATICI “FERMI PREVENTIVI” E “SCUDI PENALI”, SI OCCUPEREBBE DI ASSUNZIONI E STIPENDI DELLA POLIZIA – A DISPETTO DEGLI ANNUNCI, INFATTI, LE FORZE DELL’ORDINE DA ANNI SONO SOTTO ORGANICO, E GLI AUMENTI DI SALARIO PREVISTI DAL CONTRATTO NAZIONALE TRA 2022 E 2024 (+5,67) SONO STATI ANNULLATI DALL’INFLAZIONE, CHE CUMULATA HA RAGGIUNTO QUASI IL 15%...

olimpiadi milano cortina

A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI SIANO SPEZZATE PER LA SALIVA ACCUMULATA NEL MAGNIFICARE I VANTAGGI (CON FALSI RICAVI INDOTTI) DI UNA MANIFESTAZIONE DA OLTRE SETTE MILIARDI DI EURO, CHE DA GIORNI HA FATTO DI MILANO UNA CITTÀ FANTASMA – BLOCCATI, O RITARDATI, TUTTI I RIFORNIMENTI PER NEGOZI, SUPERMERCATI, FARMACIE. SI SEGNALANO CHIUSURE SERALI DI RISTORANTI E BAR: “NON ABBIAMO PRENOTAZIONI”. UFFICI E STUDI PRIVATI HANNO LASCIATO LIBERTÀ AI PROPRI DIPENDENTI. GLI ALBERGHI LAMENTANO SOLO DISDETTE. ALTRO CHE TUTTO ESAURITO…

matteo salvini giorgia meloni roberto vannacci vladimir putin mario draghi

DAGOREPORT – A COLORO CHE SI DOMANDANO ANCORA SE C’È LO ZAMPONE DELL’ORSO RUSSO DIETRO LE MOSSE DI VANNACCI, RICORDIAMO CIO' CHE DISSE MARIO DRAGHI AI PARTITI CHE AVEVANO SFANCULATO IL SUO GOVERNO: “LA DEMOCRAZIA ITALIANA NON SI FA BATTERE DAI NEMICI ESTERNI E DAI LORO PUPAZZI PREZZOLATI. È CHIARO CHE NEGLI ULTIMI ANNI LA RUSSIA HA EFFETTUATO UN'OPERA SISTEMATICA DI CORRUZIONE IN TANTI SETTORI, DALLA POLITICA ALLA STAMPA, IN EUROPA E NEGLI STATI UNITI” - VANNACCI DEVE RIUSCIRE NEL COMPITO IN CUI HA FALLITO SALVINI: DIVENTARE UN COLLETTORE DI FORZE FILO-RUSSE DEL MONDO FASCIO-GRILLINO - MOSCA GIA' GODE NEL VEDERE IL GOVERNO FILO-UCRAINO DI MELONI SBANDARE PER NON PERDERE LO ZOCCOLO DURO DI VECCHI FASCI INCAZZATI PER LA SUA DERIVA DEMOCRISTIANA, COME DIMOSTRA LA DERIVA SECURITARIA DEI GIORNI SCORSI – VIDEO: QUANDO DRAGHI PARLÒ DI “PUPAZZI PREZZOLATI” DEL CREMLINO...

il dito medio di laura pausini

LAURA PAUSINI VUOLE ESSERE L'UNICA DIVA DI SANREMO - DIETRO LE QUINTE DELL’ARISTON, SI RINCORRONO LE VOCI DELLE BIZZE DELLA CANTANTE CHE NON VUOLE CHE CI SIANO SUL PALCO ALTRE BELLEZZE CHE POSSANO OFFUSCARLA - VORRÀ AVERE IL CONTROLLO SU TUTTO, FORSE ANCHE SULLA REGIA? INTANTO LA CANONICA FOTO DEL CAST DEL FESTIVAL NON È STATA ANCORA FATTA. COME MAI? LAURETTANON VUOLE FARSI FOTOGRAFARE? E LA RAI CHE NE PENSA? - LE POLEMICHE QUANDO LA PAUSINI SI RIFIUTÒ DI CANTARE “BELLA CIAO” PERCHÉ “DIVISIVA”, LA SUA USCITA SULL’EUROVISION “A CUI PARTECIPEREBBE ANCHE SE C’È ISRAELE” E LA MAREA DI CRITICHE SUI SOCIAL - VIDEO