pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ALTRO CHE DONNE IN CRISI: CHIARA FERRAGNI E ELISABETTA CANALIS PARE ABBIANO SUPERATO LA MARETTA CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA E GEORGIAN CIMPEANU. L’EX LADY FEDEZ AVVISTATA A HYPERMAREMMA (CAPALBIO) CON IL RAMPOLLO TRONCHETTI MENTRE L’EX VELINA E’ TORNATA AD ALLENARSI CON CIMPEANU – ANNA LOU CASTOLDI SPIAZZA MARA VENIER: “HO UNA RAGAZZA, SI CHIAMA SOFIA” – CRISTINA PLEVANI, LA VINCITRICE DELLA STORICA PRIMA EDIZIONE DEL "GRANDE FRATELLO", NON SARÀ ALL’ISOLA - WANDA NARA E IL DOCU-REALITY SULLA SUA VITA, IL TATTOO DI FEDEZ E "BELVE" DELLA FAGNANI…

Ivan Rota per Dagospia

chiara ferragni hypermaremma

 

Pasqua all’Argentario per Chiara Ferragni avvistata con Giovanni Tronchetti all’Argentario al vernissage di Hypermaremma, progetto di attivazione del territorio attraverso l'arte contemporanea. Grande fermento attorno all’opera-portale “To Separate the Sacred from the Profane”…

 

 

Cristina Plevani, la vincitrice della storica edizione del Grande Fratello, alla notizia della sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, ci dice: “Isola? Mi sa che hanno sbagliato persona. Me lo detto una mia amica. Sono fuori dal giro da un po’. Non le guardo nemmeno più le notizie di gossip”.

 

Elisabetta Canalis, che si allena di nuovo con il compagno Georgian Cimpeanu, non ha lasciato stare nemmeno durante le feste gli “Instagram pipparoli”: ha pubblicato foto con gli hot pants sdruciti e ridotti al minimo prima di accompagnare la figlia dagli amichetti per colorare le uova di Pasqua. Erano senza George Cimpeanu…

 

Nove anni fa Kristen Stewart e la sceneggiatrice Dylan Meyer si sono conosciute e ora si sono sposate: una cerimonia molto intima nella loro casa di Los Angeles. Ashley Benson e suo marito Brandon Davis erano tra gli invitati al matrimonio, pochi ospiti e pochissime celebrità.

 

elisabetta canalis

Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento e Morgan, ha parlato pubblicamente della sua relazione con una ragazza di nome Dora con la quale si è lasciata un anno fa. Da Mara Venier a Domenica In ha parlato per la prima volta della sua nuova compagna: “Se ho il moroso? Ho una ragazza. Se sono innamorata? Sì abbastanza, certo, sono molto innamorata di lei. Come ci siamo conosciute? Ad una festa, ma non è stato un colpo di fulmine. Ci siamo scritte e sentite per un po’ di tempo e poi ci siamo messe insieme. La mia ragazza si chiama Sofia“. Mamma Asia Argento ha commentato: “Sì ed è anche una brava ragazza, sono molto contenta“. Che fine ha fatto Nikita Perotti, suo maestro a Ballando con le Stelle, del quale diceva: “Per me è molto di più che un insegnante…”

 

Mara Venier, in diretta anche a Pasqua con Domenica In, dopo aver recitato una poesia: “Xe Pasqua, xe pasqua, che caro che go’, se magna fugassa, se beve cocò”, ha lanciato una frecciatina alla concorrenza che ha programmi in replica: “A tra poco con tanti ospiti! Ma tanti, tanti, tanti. E siamo in diretta noi eh“.

 

wanda nara

Antonino Spinalbese a The Couple rivela: “Io non ho mai tradito in vita mia, ma non so con certezza se ho le corna, ma penso di sì. Non ho mai cercato la certezza e non mi focalizzo nel volerlo scoprire, non è questo quello che fa o meno l’amore”. Chi gli avrebbe fatto le corna?

 

Sempre a The Couple per gioco Danilo Mileto ha baciato l’ex velina di Striscia la Notizia, Thais Wiggers, per la quale ha perso la testa. Lei ha detto: “Io ho un uomo che mi aspetta, però qui posso stare in compagnia di amici e lui è molto dolce“. Poi sempre per gioco Danilo Mileto ha baciato in bocca Antonino Spinalbese mentre Irma Testa, nomen omen, ha tenuto loro la testa per fare in modo che non si staccassero.

 

 

Un canale televisivo avrebbe chiesto a Wanda Nara di girare un docu-reality sulla sua vita che è ormai una telenovela. Il cachet che Wanda avrebbe richiesto per girare la sua docu-serie? 500mila euro e un bonus sul sequel.

 

Ezio Greggio e la bombastica foodblogger colombiana Nataly Ospina sono stati paparazzati dai fotografi del settimanale Gente alle Maldive durante una romantica vacanza organizzata per festeggiare il compleanno di Greggio.

 

anna lou e asia argento

“In amore sono morbida e ironica”, ha detto Veonica Gentili, a maggio al debutto come nuova conduttrice de L’Isola dei famosi su Canale 5. Il settimanale “Oggi” dice: “Pausa pranzo a base di pasta, tenerezze e baci per Veronica Gentili e Massimo Galimberti, sorpresi al ristorante romano La Fiorentina. La temperatura dell’amore, tra la giornalista e conduttrice del talk show Le Iene e lo sceneggiatore e docente universitario all’Università degli Studi Roma Tre, è sempre alta, nonostante il vento primaverile, e non cede all’usura del tempo che passa”.

 

Pasqua di inaugurazioni a Capri con via vai di vip come da tradizione, dopo un inverno segnato da passaggi di proprietà multimilionari, con il record di 180 milioni dell'hotel Caesar Augustus di Anacapri. Il mondanissimo Ferruccio de Lorenzo ha aperto il suo nuovo ristorante Luce Capri in Sella Orta. Inaugurato anche il nuovo hotel Villa Certosa e super party per la ripartura di "Concettina ed i tre Santi", ristorante dell'ormai mitico Ciro Oliva e del socio Remo Ruffini, patron di Moncler.

 

elisabetta canalis 11

Per la morte del Papa, stasera non vedremo Belve. Francesca Fagnani su Instagram ha postato: “Cari amici come è giusto che sia la prima puntata di Belve domani non sarà in onda. Ci vediamo prestissimo, però“. Il ritorno delle interviste di Francesca Fagnani (durante la prima puntata ci saranno Sabrina Impacciatore, Marcell Jacobs e Nathalie Guetta) ci sarà forse martedì 29 aprile. Anche Alessandro Cattelan ha fatto sapere che la puntata finale del suo show Stasera C’è Cattelan slitterà: “Ragazzi domani non saremo in onda in onda”. Tanto non se ne sarebbe accorto nessuno.

 

Da non credere: Kanye West ha pubblicato il singolo Cousins per un cugino con cui è stato a letto e che adesso è in carcere perché ha tolto la vita a una donna incinta. La svalvolata moglie lo ha difeso su Twitter: “Ho il cuore spezzato. Essendo così vicino a Kanye, vedere il suo recente post ha spezzato qualcosa in me. Ammiro il suo coraggio di parlare di verità così profonde e dolorose, verità che potrebbero aiutare i genitori a guardare i propri figli più da vicino. Ma alcune ferite meritano di essere guarite in privato…”

 

fedez tatuaggio

Ma perché Rocco Tanica, tastierista del gruppo Elio e le Storie Tese, ce l’ha così tanto con la comunità trans? La Corte Suprema britannica ha stabilito che da ora la definizione legale di ‘donna’ deve basarsi sul sesso biologico assegnato alla nascita, estromettendo quindi le donne transgender. Tanica ha commentato: “Ora chi riabiliterà e risarcirà le migliaia di persone cancellate, ostracizzate, demonizzate, gli insegnanti licenziati per avere affermato il vero, l’incontrovertibile e l’ovvio decenni prima della Suprema Corte? Un cazzo di nessuno, come sempre. Anzi il cazzo di nessuno“.

 

Il musicista Carlo Amleto è diventato uno dei fenomeni comici del momento, sia per le numerose partecipazioni ad una lunga serie di programmi televisivi tra cui Splendida Cornice e Stasera tutto è possibile, sia per il grandissimo successo sui social. Sapete chi é la sua fidanzata? É Giulia Vecchio  con la quale é onda su Radio Rai2 ogni domenica con il programma "Il gelo è sempre più blu". Lei, attrice e cantante, é la lanciatissima imitatrice del GialappaShow.

wanda nara

 

Nuovo tatuaggio per Fedez. Sul collo appare una nuova scritta: “Temet nosce”. In latino significa “conosci te stesso”. Poi sulla schiena sembra ormai finito  l’enorme tatuaggio raffigurante l’Araba Fenice. Che risorga una volta per tutte…

 

Jeff Bezos e Lauren Sánchez sono impegnati da circa due anni a organizzare le loro nozze. Quando  lui le ha mostrato l'anello di fidanzamento di diamanti da ben 30 carati, del valore di 2,5 milioni di dollari, la donna è quasi svenuta. “Penso che sarà un po' come quando si è sposata la Principessa Diana”, ha detto senza vergogna a TMZ il fratello della Sánchez, Paul: “Sarà un evento straordinario, pieno di star e divertente”.

elisabetta canalis georgian cimpeanu 43wanda nara 49wanda narahypermaremma 34

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)