pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ALTRO CHE DONNE IN CRISI: CHIARA FERRAGNI E ELISABETTA CANALIS PARE ABBIANO SUPERATO LA MARETTA CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA E GEORGIAN CIMPEANU. L’EX LADY FEDEZ AVVISTATA A HYPERMAREMMA (CAPALBIO) CON IL RAMPOLLO TRONCHETTI MENTRE L’EX VELINA E’ TORNATA AD ALLENARSI CON CIMPEANU – ANNA LOU CASTOLDI SPIAZZA MARA VENIER: “HO UNA RAGAZZA, SI CHIAMA SOFIA” – CRISTINA PLEVANI, LA VINCITRICE DELLA STORICA PRIMA EDIZIONE DEL "GRANDE FRATELLO", NON SARÀ ALL’ISOLA - WANDA NARA E IL DOCU-REALITY SULLA SUA VITA, IL TATTOO DI FEDEZ E "BELVE" DELLA FAGNANI…

Ivan Rota per Dagospia

chiara ferragni hypermaremma

 

Pasqua all’Argentario per Chiara Ferragni avvistata con Giovanni Tronchetti all’Argentario al vernissage di Hypermaremma, progetto di attivazione del territorio attraverso l'arte contemporanea. Grande fermento attorno all’opera-portale “To Separate the Sacred from the Profane”…

 

 

Cristina Plevani, la vincitrice della storica edizione del Grande Fratello, alla notizia della sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, ci dice: “Isola? Mi sa che hanno sbagliato persona. Me lo detto una mia amica. Sono fuori dal giro da un po’. Non le guardo nemmeno più le notizie di gossip”.

 

Elisabetta Canalis, che si allena di nuovo con il compagno Georgian Cimpeanu, non ha lasciato stare nemmeno durante le feste gli “Instagram pipparoli”: ha pubblicato foto con gli hot pants sdruciti e ridotti al minimo prima di accompagnare la figlia dagli amichetti per colorare le uova di Pasqua. Erano senza George Cimpeanu…

 

Nove anni fa Kristen Stewart e la sceneggiatrice Dylan Meyer si sono conosciute e ora si sono sposate: una cerimonia molto intima nella loro casa di Los Angeles. Ashley Benson e suo marito Brandon Davis erano tra gli invitati al matrimonio, pochi ospiti e pochissime celebrità.

 

elisabetta canalis

Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento e Morgan, ha parlato pubblicamente della sua relazione con una ragazza di nome Dora con la quale si è lasciata un anno fa. Da Mara Venier a Domenica In ha parlato per la prima volta della sua nuova compagna: “Se ho il moroso? Ho una ragazza. Se sono innamorata? Sì abbastanza, certo, sono molto innamorata di lei. Come ci siamo conosciute? Ad una festa, ma non è stato un colpo di fulmine. Ci siamo scritte e sentite per un po’ di tempo e poi ci siamo messe insieme. La mia ragazza si chiama Sofia“. Mamma Asia Argento ha commentato: “Sì ed è anche una brava ragazza, sono molto contenta“. Che fine ha fatto Nikita Perotti, suo maestro a Ballando con le Stelle, del quale diceva: “Per me è molto di più che un insegnante…”

 

Mara Venier, in diretta anche a Pasqua con Domenica In, dopo aver recitato una poesia: “Xe Pasqua, xe pasqua, che caro che go’, se magna fugassa, se beve cocò”, ha lanciato una frecciatina alla concorrenza che ha programmi in replica: “A tra poco con tanti ospiti! Ma tanti, tanti, tanti. E siamo in diretta noi eh“.

 

wanda nara

Antonino Spinalbese a The Couple rivela: “Io non ho mai tradito in vita mia, ma non so con certezza se ho le corna, ma penso di sì. Non ho mai cercato la certezza e non mi focalizzo nel volerlo scoprire, non è questo quello che fa o meno l’amore”. Chi gli avrebbe fatto le corna?

 

Sempre a The Couple per gioco Danilo Mileto ha baciato l’ex velina di Striscia la Notizia, Thais Wiggers, per la quale ha perso la testa. Lei ha detto: “Io ho un uomo che mi aspetta, però qui posso stare in compagnia di amici e lui è molto dolce“. Poi sempre per gioco Danilo Mileto ha baciato in bocca Antonino Spinalbese mentre Irma Testa, nomen omen, ha tenuto loro la testa per fare in modo che non si staccassero.

 

 

Un canale televisivo avrebbe chiesto a Wanda Nara di girare un docu-reality sulla sua vita che è ormai una telenovela. Il cachet che Wanda avrebbe richiesto per girare la sua docu-serie? 500mila euro e un bonus sul sequel.

 

Ezio Greggio e la bombastica foodblogger colombiana Nataly Ospina sono stati paparazzati dai fotografi del settimanale Gente alle Maldive durante una romantica vacanza organizzata per festeggiare il compleanno di Greggio.

 

anna lou e asia argento

“In amore sono morbida e ironica”, ha detto Veonica Gentili, a maggio al debutto come nuova conduttrice de L’Isola dei famosi su Canale 5. Il settimanale “Oggi” dice: “Pausa pranzo a base di pasta, tenerezze e baci per Veronica Gentili e Massimo Galimberti, sorpresi al ristorante romano La Fiorentina. La temperatura dell’amore, tra la giornalista e conduttrice del talk show Le Iene e lo sceneggiatore e docente universitario all’Università degli Studi Roma Tre, è sempre alta, nonostante il vento primaverile, e non cede all’usura del tempo che passa”.

 

Pasqua di inaugurazioni a Capri con via vai di vip come da tradizione, dopo un inverno segnato da passaggi di proprietà multimilionari, con il record di 180 milioni dell'hotel Caesar Augustus di Anacapri. Il mondanissimo Ferruccio de Lorenzo ha aperto il suo nuovo ristorante Luce Capri in Sella Orta. Inaugurato anche il nuovo hotel Villa Certosa e super party per la ripartura di "Concettina ed i tre Santi", ristorante dell'ormai mitico Ciro Oliva e del socio Remo Ruffini, patron di Moncler.

 

elisabetta canalis 11

Per la morte del Papa, stasera non vedremo Belve. Francesca Fagnani su Instagram ha postato: “Cari amici come è giusto che sia la prima puntata di Belve domani non sarà in onda. Ci vediamo prestissimo, però“. Il ritorno delle interviste di Francesca Fagnani (durante la prima puntata ci saranno Sabrina Impacciatore, Marcell Jacobs e Nathalie Guetta) ci sarà forse martedì 29 aprile. Anche Alessandro Cattelan ha fatto sapere che la puntata finale del suo show Stasera C’è Cattelan slitterà: “Ragazzi domani non saremo in onda in onda”. Tanto non se ne sarebbe accorto nessuno.

 

Da non credere: Kanye West ha pubblicato il singolo Cousins per un cugino con cui è stato a letto e che adesso è in carcere perché ha tolto la vita a una donna incinta. La svalvolata moglie lo ha difeso su Twitter: “Ho il cuore spezzato. Essendo così vicino a Kanye, vedere il suo recente post ha spezzato qualcosa in me. Ammiro il suo coraggio di parlare di verità così profonde e dolorose, verità che potrebbero aiutare i genitori a guardare i propri figli più da vicino. Ma alcune ferite meritano di essere guarite in privato…”

 

fedez tatuaggio

Ma perché Rocco Tanica, tastierista del gruppo Elio e le Storie Tese, ce l’ha così tanto con la comunità trans? La Corte Suprema britannica ha stabilito che da ora la definizione legale di ‘donna’ deve basarsi sul sesso biologico assegnato alla nascita, estromettendo quindi le donne transgender. Tanica ha commentato: “Ora chi riabiliterà e risarcirà le migliaia di persone cancellate, ostracizzate, demonizzate, gli insegnanti licenziati per avere affermato il vero, l’incontrovertibile e l’ovvio decenni prima della Suprema Corte? Un cazzo di nessuno, come sempre. Anzi il cazzo di nessuno“.

 

Il musicista Carlo Amleto è diventato uno dei fenomeni comici del momento, sia per le numerose partecipazioni ad una lunga serie di programmi televisivi tra cui Splendida Cornice e Stasera tutto è possibile, sia per il grandissimo successo sui social. Sapete chi é la sua fidanzata? É Giulia Vecchio  con la quale é onda su Radio Rai2 ogni domenica con il programma "Il gelo è sempre più blu". Lei, attrice e cantante, é la lanciatissima imitatrice del GialappaShow.

wanda nara

 

Nuovo tatuaggio per Fedez. Sul collo appare una nuova scritta: “Temet nosce”. In latino significa “conosci te stesso”. Poi sulla schiena sembra ormai finito  l’enorme tatuaggio raffigurante l’Araba Fenice. Che risorga una volta per tutte…

 

Jeff Bezos e Lauren Sánchez sono impegnati da circa due anni a organizzare le loro nozze. Quando  lui le ha mostrato l'anello di fidanzamento di diamanti da ben 30 carati, del valore di 2,5 milioni di dollari, la donna è quasi svenuta. “Penso che sarà un po' come quando si è sposata la Principessa Diana”, ha detto senza vergogna a TMZ il fratello della Sánchez, Paul: “Sarà un evento straordinario, pieno di star e divertente”.

elisabetta canalis georgian cimpeanu 43wanda nara 49wanda narahypermaremma 34

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO

giorgia meloni antonio tajani maurizio casasco marina pier silvio berlusconi salvini

DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24 ORE AD ACCORGERSI CHE GIORGIA MELONI HA STRACCIATO UNO DEI SUOI CAVALLI DI BATTAGLIA IN EUROPA: IL SUPERAMENTO DEL DIRITTO DI VETO. IL MINISTRO DEGLI ESTERI È RIUSCITO A PARTORIRE SOLO UNA DICHIARAZIONE AL SEMOLINO (“HA DETTO LA SUA OPINIONE, IO PENSO INVECE CHE SI DEBBA FARE QUALCHE PASSO IN AVANTI”), MENTRE È STATO ZITTO DI FRONTE ALLE INVETTIVE ANTI-RIARMO E CONTRO L’UE DEI PARLAMENTARI LEGHISTI. IL POVERINO È ANCORA STORDITO DALLA PROMESSA, SCRITTA SULLA SABBIA, CON CUI L'HA INTORTATO LA DUCETTA: SE FAI IL BRAVO, NEL 2029 TI ISSIAMO AL QUIRINALE AL POSTO DI MATTARELLA (E CI CREDE DAVVERO) – IN TUTTO QUESTO BAILAMME, TAJANI PROVA A METTERE LE MANI SULLA CONSOB CON UNA MOSSA DA ELEFANTE IN CRISTALLERIA: NOMINARE IL DEPUTATO AZZURRO MAURIZIO CASASCO. MA SI È DIMENTICATO DI COORDINARSI CON LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON L’HA PRESA BENE…

donald trump vladimir putin benjamin netanyahu volodymyr zelensky

DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN ALASKA, DI FARSI PRENDERE DI NUOVO PER CULO IN MONDOVISIONE DA PUTIN - L’INCONTRO DI BUDAPEST NON POTEVA ASSOLUTAMENTE FINIRE CON UN NUOVO FALLIMENTO, MA DI FRONTE AL NIET DI MOSCA A OGNI COMPROMESSO, HA DOVUTO RINUNCIARE – ORA CI SONO DUE STRATEGIE: O RIEMPIE KIEV DI TOMAHAWK, MISSILI IN GRADO DI COLPIRE IN PROFONDITÀ LA RUSSIA, OPPURE SCEGLIE LA STRADA MORBIDA CHE VERRÀ LANCIATA DOMANI DAL CONSIGLIO EUROPEO (L’INVIO A KIEV DI 25 BATTERIE DI MISSILI PATRIOT) – L’INNER CIRCLE “MAGA” LO PRESSA: “L’UCRAINA? LASCIA CHE SE NE OCCUPI L’UE” –  IN USA MONTA L’ONDATA DI SDEGNO PER LA SALA DA BALLO ALLA CASA BIANCA - LA STRIGLIATA A NETANYAHU DEL TRIO VANCE-WITKOFF-KUSHNER… - VIDEO

niaf francesco rocca daniela santanche arianna meloni claudia conte zampolli peronaci

DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA AL GRAN GALA DEL NIAF, 2180 INVITATI, 218 TAVOLI DA 150MILA DOLLARI OGNUNO, OCCUPATI DAI BOSS DELLE PARTECIPATE DI "PA-FAZZO CHIGI" (DONNARUMMA, CATTANEO, FOLGIERO, ETC.), JOHN ELKANN CHE HA TRASFORMATO IL GIARDINO DELL'AMBASCIATA IN UN AUTOSALONE (TRA MASERATI E FERRARI, TRONEGGIAVA UN TRATTORE!), FINANZIERI VARI E DE LAURENTIIS, IL GOVERNATORE ROCCA E SANTANCHÉ - CAUSA SHUTDOWN DEL GOVERNO USA, NON C'ERA ALCUN TIRAPIEDI DI TRUMP: DELUSI COLORO CHE SOGNAVANO, ATTRAVERSANDO L'ATLANTICO, DI BANCHETTARE CON SUA MAESTÀ "THE DONALD" E LA SUA "RAGAZZA PONPON" GIORGIA MELONI - QUELLI DEL NIAF HANNO "COPERTO" IL BUCO DELLE AUGUSTE PRESENZE INVITANDO ARIANNA MELONI, UNICO SEGRETARIO POLITICO PRESENTE, CHE HA COSÌ RICEVUTO IL SUO BATTESIMO NELL'AGONE INTERNAZIONALE - NON POTEVA MANCARE L’ONNIPRESENTE CLAUDIA CONTE CHE SI È FATTA RITRARRE INSIEME ALL’AMBASCIATORE PERONACI, GIA’ CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI PIANTEDOSI, E A QUEL MARPIONE DI PAOLO ZAMPOLLI, INVIATO SPECIALE DI TRUMP - LA PASTA SCOTTA E L’ESIBIZIONE DEL PREZZEMOLONE BOCELLI - VIDEO

matteo salvini alberto stefani luca zaia

DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO SARÀ: NON POTENDO IL “DOGE”, PER ORDINE DI SALVINI IN COMBUTTA CON MELONI, GUIDARE UNA LISTA A SUO NOME, UNA VOLTA SBATTUTO A CAPOLISTA IL SUO ENTUSIASMO POTREBBE SCEMARE E LA LEGA IN VENETO CORRE IL RISCHIO DI UN SORPASSO DI FRATELLI D'ITALIA - EVENTUALITA' CHE METTEREBBE DI NUOVO IN DISCUSSIONE LA LEADERSHIP DEL "CAPITONE" - I RAS LOCALI HANNO CRITICATO PER ANNI SALVINI, SENZA MAI AVERE IL CORAGGIO DI SFIDUCIARLO. QUESTA VOLTA, TRA UN VANNACCI CHE SI PRENDE I PIENI POTERI NEL PARTITO E I MALUMORI PER LA "CESSIONE" DELLA LOMBARDIA A FDI, UN FLOP IN VENETO POTREBBE ESSERE LA GOCCIA CHE FA TRABOCCARE IL VASO - SE SALVINI NON RIDE IN VENETO, ELLY SCHLEIN POTREBBE PIANGERE IN CAMPANIA: IL GRILLONZO ROBERTO FICO NON ENTUSIASMA E FA INCAZZARE DE LUCA CON LE SUE LEZIONCINE ETICHE SUI CANDIDATI. TANT'E' CHE TRA I FEDELISSIMI DI DON VICIENZO È PARTITO IL FUGGI FUGGI VERSO LE SIRENE DELLA DESTRA DI POTERE...