alex belli delia duran soleil sorge

PILLOLE DI GOSSIP – GRANDE BORDELLO! LA RABBIA DI SOLEIL SORGE CONTRO ALEX BELLI E DELIA DURAN: “CORNUTI, DISPOSTI A TUTTO PER OSPITATE IN TV” – IL PRESUNTO AMANTE DI DELIA DURAN, INTANTO, PUBBLICA UNA FOTO DI LEI NEL SUO LETTO - LA CIPRIANI ABBANDONA IL GF VIP. ECCO IL MOTIVO - KATIA RICCIARELLI ANNUNCIA: "QUANDO ESCO FORSE MI SPOSO. SPERO DI NON SBAGLIARE ANCORA" - I MANESKIN E LA BATTUTA SUI CUGINI DI CAMPAGNA, PATRIZIA REGGIANI, MANDANTE DELL’ OMICIDIO DEL MARITO MAURIZIO GUCCI, SI CONCEDE UNO SCATTO CON…

 

Ivan Damiano Rota per Dagospia

 

ALEX SOLEIL pillole di gossip

Troppo forti i Maneskin. Come ripotato da Fabiano Minacci, intervistati da Valerio Staffelli, Victoria, Damiano, Ethan e Thomas hanno risposto alle accuse dei loro colleghi: “Come è stato suonare con i Rolling Stones? Difficile, perché non era il nostro pubblico, ma anche molto bello. Mick Jagger è stato davvero carinissimo. Se ci sentiamo più come i Pooh del nuovo millennio o i Cugini di Campagna?.

 
Ovviamente i Cugini di Campagna. Sono più wild, hanno uno stile… Diciamo che di loro ci piacciono i loro vestiti“.

carlo cuozzo delia

 
Francesca Cipriani abbandona il GF Vip. La showgirl ha una motivazione molto seria. Infatti, comunica che la decisione è dettata da uno stato di malessere fisico. “A causa di problemi di salute devo andar via- ha spiegato la concorrente – anche i medici che mi hanno visitato qui mi hanno consigliato di andare a fare dei controlli”. Peccato.

 

CUOZZO DELIA 2

Con l’uscita di Alex Belli dalla casa del GF Vip per avere infranto il regolamento, avendo abbracciato la mogle Delia Duran che voleva lasciarlo, si chiude la prima tranche di questo teatrino “artistico”. Ma Belli ci é o ci fa? Persino Alfonso Signorini ieri sera se lo é chiesto. Il comportamento dell’attore è difficile da capire: prima dice a Soleil Sorge di voler lasciare la moglie, poi appena la vede cerca di convincerla del suo amore. Lei insinua che sotto le coperte tra lui e Soleil non ci siano stati solo abbracci artistici. La Sorge poi si dispera per aver fatto la figura della cretina non avendo capito la recita della coppia. E all’uscita dei due dice: “Cornuti, disposti a tutto per ospitate in tv”.

 

ALEX BELLI DELIA DURAN SOLEIL 2 pillole di gossip

Me ecco che già inizia la seconda parte della recita: Il presunto “amante” di Delia Duran con il quale la scorsa settimana è stata fotografata si chiama Carlo Cuozzo e si è fatto vivo guarda caso proprio ieri sera mentre  al GF Vip la donna stava per lasciare il marito Alex Belli, pubblicando delle storie Instagram in cui dice che Delia è innamorata di lui e conclude: “Lei è stata mia e sarà ancora mia“.

 

Ma perché ieri sera all’ “attrice” non è stato chiesto niente di questo presunto tradimento? Adesso Cuozzo ha pubblicato una foto di Delia nel suo letto. Aiuto!

 

SOLEIL ALEX BELLI DELIA DURAN 5 pillole di gossip

Ma ecco lo scoop della serata: Carmen Russo e Soleil Sorge rivelano che Katia Ricciarelli si vuole sposare e la soprano conferma. Poi su consiglio di Alfonso Signorini, la cui conduzione spontanea fa aumentare di settimana in settimana i suoi fan, va a consolare Soleil (ormai santificata) che per un pó si calma e si mette a discutere con Manuel e Lulù di un fatto strano che capita in casa: a tutti si screpolano le mani. Cosa sarà mai, si chiedono. Poi tutti affamati aspettano la pasta, ma Sophie butta dei rigatoni da venti minuti di cottura…

il bacio tra soleil sorge e alex belli 8

 

Orietta Berti 1. La nuova canzone della cantante ha stupito tutti perchè, tra le altre dice “ mi amo da sola”. Ma le nonne che tanto la amano cosa diranno? Solo che il testo ricorda “ Ho fatto l’amore con me” scritta da Cristiano Malgioglio per Amanda Lear. Inoltre  “Luna Piena, il nuovo pezzo della Berti, ricorda anche troppp “Amore e Capoeira” di Giusy Ferreri…

 

Orietta Berti 2. Dopo il travolgente successo di “Mille” con Fedez e Achille Lauro, le quotazioni della cantante e alcuni dicono potrebbe essere una degli ospiti della prossima edizione del Festival di Sanremo. Gira anche voce che potrebbe essere la “vallettona” di Amadeus.

 

alex belli e soleil sorge 1

La strana coppia. Proprio mentre sugli schermi tra poco impazzerà “House of Gucci”, Patrizia Reggiani, mandante dell’ omicidio del marito e nel film interpretata da Lady Gaga, si concede uno scatto che fa impazzire la rete. La signora appare in compagnia di Elenoire Ferruzzi, showgirl transessuale diventata famosa per i suoi video con improperi verso un marchio di borse.

 

I commenti più surreali e “adorati” delle tante dirette che si occupano del GF Vip ci sono stati ieri sera quello della Marchesa Daniela del Secco d’Aragona che ha fatto da contraltare a Giulia Salemi e a Gaia Zorzi, sorella di Tommaso. La Marchesa ha trovato il suo bersaglio, ovvero Soleil Sorge che definito addirittura deplorevole!

katia ricciarelli soleil sorge 3

 

Persone commosse sino al pianto all’uscita dalle sale: questo per il film “Caterina Caselli, una vita, cento vite” dedicato alla cantante un tempo chiamata Casco d’oro. Dalla povertá al successo sino a diventare la più importante agente discografica italiana. Lo trovate al cinema solo oggi e domani .

 

katia ricciarelli soleil sorge 2

La vendetta della Regina Elisabetta é stata “preziosa”: la sovrana ha regalato solo a Kate Middleton un anello di diamanti e zaffiri appartenente alla Corona. Per Megan Markle due dita negli occhi…

 

Davide Bertellini con Crystal Couture Milano è stato uno dei main sponsor della 5^ edizione del Christmas Show dello Sporting Milano3 e ha realizzato i 35 premi scultura di cristallo per la serata benefica a favore della Fondazione Humanitas per la Ricerca.Tra i premiati il Prof. Alberto Mantovani, Massimo Boldi, Antonio Cabrini, Daniele Cassioli (atleta paraolimpico e campione del mondo di sci nautico), Ivana Di Martino, Edoardo Sylos Labini, Simone Cremona, Daniele Lupo, Vincenzo Santopadre, Marco Orsi.

katia ricciarelli soleil sorge 1

 

delia duran pillole di gossip

Il politico in caduta libera non vuole stare lontano i riflettori e invece di trovare un nuovo successo con l’arte e con la prosa, lo sta ottenendo in un modo più hard…

alex belli e soleil sorgesoleil sorge e alex belli 2soleil sorge e alex belli 7soleilsoleil sorge e alex belli 3

 

delia duran 41delia duran 4

PATRIZIA REGGIANI ELENOIRE FERRUZZI

francesca ciprianicipriani 33francesca ciprianiCIPRIANI 19francesca cipriani 1francesca ciprianifrancesca cipriani 1

soleil copiasoleil sorgedelia duran i abbraccia con un uomosoleil sorgesoleil sorgedelia duran alex belli soleil sorgesoleildelia duran 16delia duran alex belli 1soleil sorge 1soleil sorge 2soleil sorge 8delia duran 1soleil sorge 9soleil sorge 7soleil sorge 4delia duran alex belli 2soleil sorge 6il lato b di soleil sorge soleil sorge 5delia duran 14delia duran 28soleil sorge 3soleil sorge 1soleil sorge soleil sorgedelia duran 29delia duran 15delia duran 2delia duran 10delia duran alex belli 3delia duran 11delia duran 39delia duran 6delia duran 38delia duran 7delia duran alex belli 4delia duran 12delia duran 5delia duran 13alex belli soleil

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....