pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! NON DITE ALLA FERRAGNI CHE FEDEZ E’ A LONDRA CON UNA DONNA: ECCO CHI E’! - GENOVEVA CASANOVA È L'AMANTE DI FREDERIK DI DANIMARCA? TUTTA LA VERITA’ SULLA ROTTURA TRA GIULIA DE LELLIS E CARLO BERETTA E SULLA FINE DEL MATRIMONIO TRA ALESSANDRA MASTRONARDI E IL MARITO – LE ULTIME DAL GRANDE FRATELLO E IL SEGRETO DI A-LESSA MARCUZZI PER RESTARE IN FORMA - CORONA E L'AMORE DA RIDERE TRA CHECCO ZALONE E VIRGINIA RAFFAELE. SARA’ VERO?

Ivan Rota per Dagospia

 

 

virginia raffaele

Alessandra Mastronardi e il marito si sono separati pochi mesi dopo le nozze? “Gianpaolo Sannino ha lasciato casa, lei è disperata”. I due hanno smesso di seguirsi sui social, hanno tolto le foto del matrimonio e appaio entrambi senza la fede nuziale

 

 

Scrivono che a determinare la frattura tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta sarebbe stato un intervento della madre del rampollo, Umberta Gnutti Beretta, che si sarebbe detta contraria al matrimonio tra i due. Niente di piú falso: la signora, molto attiva nel campo, dell’ arte e della moda, ha sempre avuto simpatia per la ragazza tanto che partecipó persino a uno scherzo organizzato alla De Lellis a Scherzi a Parte. Inoltre non si é mai intromessa nella vita sentimentale del figlio.

 

Il sito Dillinger pubblica un notizia bomba:  “Checco Zalone ha comprato una casa a Roma… perché il cuore dell’uomo che da anni fa ridere l’Italia intera è occupato, udite udite, dall’imitatrice più in auge che ci sia in Italia in questo momento: Virginia Raffaele. È un amore che hanno tentato di tenere nascosto.”

giulia de lellis

 

 

Novitá sulla presunta fine del matrimonio tra Alessandra Mastronardi e il marito Gianpaolo. Lui avrebbe abbandonato la casa nella quale vivevano insieme, entrambi non avrebbero più la fede al dito: “Sarebbe stato lui a lasciarla, l’attrice è profondamente triste”. I due hanno smesso di seguirsi sui social, hanno tolto le foto del matrimonio e appaio entrambi senza la fede nuziale

 

 

Fedez é volato a Londra con la sua assistente personale, Eleonora Sesana, sempre presente con lui nei viaggi. Eleonora lo ha accompagnato anche nella recente visita in America per lavoro. I due si sono anche concessi una romantica cena a due.

de lellis carlo beretta

 

I due ex gieffini Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga aspettano un figlio. L’annuncio nella mattinata di sabato 16 marzo via social. E pensare che in tanti credevano durassero come un gatto in tangenziale.

 

Il lupo perde il pelo, ma non il vizio. Frederik di Danimarca, diventato re il 14 gennaio dopo l’abdicazione della regina Margrethe, a novembre scorso é stato pizzicato a Madrid con l’ attrice Genoveva Casanova. A corte, la consorte Mary ha fatto spallucce. Ora la stampa spagnola dice che i viaggi del re in Spagna continuano: l ultimo tre settimana orsono…

 

L’ ex gieffina Carolina Marconi ha lottato con forza contro il tumore al seno. A Gente ne parla senza censure. “Il mio corpo è martoriato dalle cicatrici. Sono certa che nulla sarà più come prima. Nemmeno io lo sarò, perché quello che ho vissuto mi ha stravolto la vita ma, nonostante tutto, mi ha resa migliore”.

genoveva casanova

 

“É andata così. E preferisco raccontarvelo io, come ho fatto con tutti i miei amici, prima che possa trapelare e diventare l’ennesimo pettegolezzo sterile. La nostra storia è ufficialmente conclusa”. Tiziano Ferro torna a parlare sui social della fine del matrimonio con l'ex marito Victor Allen.

 

Lo fa condividendo una foto in cui con l'ex compagno sono insieme ai due figli Margherita e Andres, rimasti a vivere con il cantante: “Non è la fine del mondo. Non è un massacro. Non è un fallimento, se non lo vogliamo. È un lutto: si passa attraverso il dolore, ma poi il dolore passa”.

 

fiordaliso beatrice luzzi

Meghan Markle ha fatto il suo ritorno su Instagram, per lanciare il proprio brand. L'account e il marchio si chiamano American Riviera Orchad e, a poche ore dal lancio, ha già guadagnato una valangata di followers. Pubblicato  un video con la canzone I Wish You Love di Nancy Wilson, in cui si vede Meghan Markle sistemare un mazzo di fiori in un vaso, poi ai fornelli di una cucina. Un tempismo veramente poco regale…

 

Alessio Falsone al Grande Fratello: “Io ho la faccia da bravo ragazzo? Ma sì, che ce l’ho". Perla:”Hai la faccia da bravo ragazzo, ma non lo sei", e Beatrice a scatenarsi con una battuta che ha "steso" Alessio: "No, tu hai la faccia da paraculo” e ha provocato le risate di Greta, Perla e Sergio. Poi ha aggiunto che Alessio non ha il collo .

giulia de lellis

 

 

380° Cenacolo Artom declinato sulla massima espressività dell'arte e della scienza. A Milano se dici Arte pensi subito alla Pinacoteca di Brera. Angelo Crespi, da gennaio nuovo direttore, ha raccontato il suo sogno, tra cui l'inaugurazione, dopo anni di attesa, di “Grande Brera” a Palazzo Citterio, il 7 dicembre. Si chiamerà “Prima della Prima” perchè coincide infatti con un'altra inaugurazione, la stagione scaligera. Poi il direttore generale di Christie's Italia, Cristiano De Lorenzo, e i galleristi Glauco Cavaciuti e Federico Luger in dialogo con Massimo Sabatini, direttore generale di Archea Giulia Ligresti e Chiara Boni, la grande stilista che ha sempre anticipato i tempi con le sue innovazioni.di moda.

checco zalone

 

 

Come fa Alessia Marcuzzi a essere in splendida forma a 51 anni? Lo ha rivelato sui social, dove A-lessa si è mostrata alle prese col gyrotonic…

 

CENACOLO ARTOM

alessia marcuzzimastronardi sanninomary frederik di danimarcaALESSIA MARCUZZI 44arturo artom giulia ligresti chiara boniALESSIA MARCUZZI 1fedez eleonora sesanaalessia marcuzzifiorello alessia marcuzzi festivalbar 1999 2fiorello alessia marcuzzi alessia marcuzzi 44

Ultimi Dagoreport

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…