pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP – LE CONFESSIONI DEL RE DEI TRONISTI COSTANTINO VITAGLIANO CHE HA PERSO QUASI UN MILIONE DI EURO A CAUSA DI INVESTIMENTI SBAGLIATI E TRUFFE - SHAKIRA, FLIRT IN CORSO CON L'ATTORE MANUEL GARCIA-RULFO? - CHIARA FERRAGNI E LA CANZONE CHE SEMBRA UNA STOCCATA ALL’EX MARITO FEDEZ - ELODIE E FRANCESCA NUREDINI FANNO DISCUTERE, LA FRECCIATA DI MARIOTTO A “LA VOLTA BUONA”: “E SE FOSSERO BRUTTINE?” - MICHELLE HUNZIKER E GIULIO BERRUTI ESCONO ALLO SCOPERTO: LA PRIMA FOTO DI COPPIA CON BACIO AL TRAMONTO – FRANCESCA MANZINI IRRICONOSCIBILE SU INSTAGRAM, LA BATTUTA DI ALESSANDRA MUSSOLINI: “QUESTO NON È NEMMENO PHOTOSHOP”. LA REPLICA: “STACCI” - LA SORPRESA DI FLAVIA PENNETTA A FABIO FOGNINI PER CELEBRARE I 10 ANNI DI MATRIMONIO – VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

costantino vitagliano

Monica Setta a Storie al Bivio con una intervista a Costantino Vitagliano ci ha fatto rivivere un’epoca che non c’è più, quella della ‘vita smeralda’ guidata dal burattinaio Lele Mora con la sua corte dei miracoli. Oggi l’ex tronista, che soffre di una grave malattia autoimmune, si occupa di crioterapia e ha un brand di abbigliamento.

 

 Costantino ha ricordato  la sua vita di enorme successo negli anni 2000, rivelando di aver perso quasi un milione di euro a causa di investimenti sbagliati e truffe dopo il crac di Lele Mora. Non è stato così per il suo sodale Daniele Interrante, che ha investito nel modo giusto. I due insieme interpretarono persino il film Troppo Belli, ideato da Maurizio Costanzo.

 

Flavia Pennetta e Fabio Fognini hanno condiviso le foto di una grande festa in spiaggia per celebrare i 10 anni di matrimonio. L'ex tennista italiana ha organizzato il rinnovo delle promesse nuziali senza che il marito lo sapesse: è arrivato in bendato e ha poi scoperto la sorpresa. In un post su Instagram la Pennetta scrive: "Dieci anni insieme meritavano qualcosa di speciale e così ho voluto regalarti una sorpresa per ricordarti quanto sei importante per me. Dieci anni di sorrisi, sogni, abbracci, conquiste e anche di momenti difficili che abbiamo superato insieme. Abbiamo costruito tanto, un pezzetto alla volta, creando la nostra storia e il nostro mondo. Non è sempre stato tutto facile, ma se potessi tornare indietro sceglierei ancora te, mille volte".

shakira

 

Armie Hammer aveva una carriera in ascesa dopo il grande successo di Chiamami Col Tuo Nome. Nel 2021 però alcune donne (comprese due sue ex) lo hanno di violenze fisiche e psicologiche e di fantasie estreme. Da quel momento tutta Hollywood lo ha ripudiato ed è rimasto senza lavoro anche se non è mai stato condannato. Solo gli amici gay gli sono rimasti vicini: “I miei amici gay non mi hanno mai voltato le spalle. Mi dicevano: ‘Cretino, ti credi speciale con le tue fantasie? Se le nostre chat di Grindr venissero pubblicate e qualcuno le hackerasse, nessuno di noi avrebbe più un lavoro‘“.

 

Durante il suo concerto, Shakira è scoppiata a ridere e si è tolta gli occhiali dopo essersi ricordata degli internauti che l'accusavano di aver mandato una controfigura al suo posto per la Coppa del mondo.

 

Shakira e Manuel García-Rulfo, secondo i fan,  si trovano in quella fase iniziale della storia d'amore in cui non possono staccarsi l'uno dall'altra. La cantante 49enne e l'attore 45enne di "The Lincoln Lawyer" sono stati avvistati insieme mentre uscivano dal Sunset Tower Hotel, apparentemente dopo un appuntamento, questa settimana a Los Angeles. Solo che Shakira ha recentemente dichiarato di non avere una relazione sentimentale.

 

giulio berruti michelle hunziker

Asia Argento riceverà il Life Achievement Award durante la 79esima edizione del Locarno Film Festival. Verrà onorata in Piazza Grande il 13 agosto e presenterà "La muerte no tiene dueño" di Jorge Thielen Armand.

 

Guglielmo Mariotto a La Volta Buona ha lanciato una provocazione alla conduttrice Caterina Balivo: ha detto che Elodie e la sua fidanzata Franceska Nuredini sono molto attente alla comunicazione: “Devo anche dire che si sanno anche mostrare bene. Le loro foto sono sempre tanto calibrate, è sempre tutto curato e bello. C’è qualcuno che fa le foto e che le sa fare“. E poi: “Ma se queste due fossero bruttine, non saresti così felice, non è vero Caterina?! Morbosoni! Lo capisci, perché tu sei furba, s’è capito“.

 

  

Cristiano Malgioglio, dopo i successi di Mi Sono Innamorato Di Tuo Marito, Dolceamaro, Danzando Danzando, Fernando, Rosa Tormento, Alè Alè in collaborazione con Gente De Zona e Chi Lo Sa, è tornato sulla scena musicale con un nuovo brano, Amore Di Contrabbando, che potrebbe diventare uno dei nuovi tormentoni estivi.

manuel garcia rulfo

 

Alessandra Mussolini dopo aver visto una foto su Instagram ha detto di non riconoscere la sua ex coinquilina nella casa del Grande Fratello: “Ma Francesca Manzini carica le foto modificate? Fammi vedere le sue fotografie. Ma chi è questa? Francy? Ma che dici? A Francè, ma che ti sei combinata?! Questo non è nemmeno Photoshop, questa qui è proprio una scultura. Ma non sei tu! Ma che dite, non è lei. No, così no, devi essere te stessa. Non puoi pubblicare queste cose, queste sono cose finte, di plastica. Tu devi essere naturale“

 

Giulio Berruti e Michelle Hunziker non vogliono proprio rimanere nascosti. La coppia, già paparazzata decine di volta, ha deciso di ufficializzare la propria storia d’amore con uno scatto romantico, quasi adolescenziale. Insieme al tramonto in Romagna.

alessandra mussolini

 

Chiara Ferragni e la canzone che sembra una stoccata all’ex marito Fedez: “A chi è rimasto invece di scappare”. Chiara Ferragni condivide su Instagram una canzone dei Pinguini Tattici Nucleari accompagnandola con un messaggio che sembra una stoccata all’ex marito Fedez. Da molti era stato accusato di avere abbandonato la moglie in un momento più difficile. Una ricostruzione che Fedez ha sempre contestato.

 

Meghan Markle ha condiviso una fotografia nelle sue Instagram Stories. Nello scatto, la Duchessa del Sussex appare sorridente mentre tiene in braccio un bellissimo bambino dai capelli rossi. Meghan ha accompagnato l'immagine con una didascalia decisamente ironica. “Sapete che adoro i capelli rossi. E lasciatemi fermare tutti prima che inizino: no, non è suo figlio.”

flavia pennetta fabio fognini 45francesca manziniflavia pennetta fabio fognini

 

elodie franceska nuredinichiara ferragni

 

Ultimi Dagoreport

calamucci del deo striano

FLASH! – DURANTE L’ERA MELONI SONO ACCADUTI TRE SCANDALI POLITICI GRAVISSIMI DI CYBER-SPIONAGGIO E DOSSIERAGGIO ILLECITO: IL "CASO STRIANO", CHE HA TRAVOLTO LA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (DNA); IL "CASO EQUALIZE", SOCIETÀ CHE RACCOGLIEVA INFORMAZIONI RISERVATE E SENSIBILI PER CONTO DI AZIENDE, MANAGER E PRIVATI; IL CASO "SQUADRA FIORE", COMPOSTA DA EX 007, HACKER E IMPRENDITORI, CHE HA COINVOLTO GIUSEPPE DEL DEO, EX NUMERO DUE DEI SERVIZI SEGRETI – COME MAI, DOPO LA FIAMMATA INIZIALE, I GIORNALONI NON NE PARLANO PIÙ? CHE FINE HANNO FATTO LE TRE INCHIESTE?

monte dei paschi di siena mps banco bpm luigi lovaglio giuseppe castagna hugues brasseur

DAGOREPORT - LA FUSIONE MPS-BPM È DAVVERO FINITA NEL CESTINO? PER SALVARSI DALL’OPAS DI INTESA, LOVAGLIO E CASTAGNA POTREBBERO AGGRAPPARSI A DUE SALVAGENTI: ANTI-TRUST E CREDIT AGRICOLE - INCORPORANDO IL 13% DI GENERALI, IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE IL PRIMO COMPETITOR DEL LEONE DI TRIESTE NEL MERCATO ASSICURATIVO, SIA PROPRIO INTESA - CON UNA QUOTA COSÌ IMPORTANTE IN GENERALI, L’ANTI-TRUST POTREBBE CONSIDERARE INTESA IN GRADO DI CONDIZIONARE ASSEMBLEE, INFLUENZARE NOMINE E SCELTE STRATEGICHE - IL FUTURO DI CASTAGNA È NELLE MANINE DEI FRANCESI DI CREDIT AGRICOLE, CHE DETIENE IL 29,9% DI BPM - VISTO L’OTTIMO RAPPORTO DI GIORGETTI E CASTAGNA CON LA “BANQUE VERTE”, C’È CHI IPOTIZZA CHE IL GOVERNO MELONI POTREBBE DARE L’OK A UNA FUSIONE DI BPM CON CRÉDIT AGRICOLE ITALIA, SETTIMO GRUPPO BANCARIO ITALIANO - MA C’È CHI VA OLTRE: NULLA VIETEREBBE A CREDIT AGRICOLE DI LANCIARE UN'OPAS SU SIENA CONTRO L'OPAS DI INTESA…

fertitta meloni

"BENVENUTA A BORDO, GIORGIA!", COSÌ E STATA ACCOLTA LA PREMIER DELLA SGARBATELLA DALL’AMBASCIATORE USA A ROMA, TILMAN FERTITTA, CHE NELL’ULTIMO WEEKEND L'HA OSPITATA SUL SUO MEGA-YACHT "BOARDALK" DI 117 METRI, CHE HA GETTATO L'ANCORA ALL’ARGENTARIO DAVANTI ALL’''HOTEL PELLICANO", IMPEGNATO A COSTEGGIARE IL BELPAESE ("COASTAL DIPLOMACY", LA CHIAMA) - DOPO IL RENDEZ-VOUS, UNA VOLTA SBARCATA A PORTO ERCOLE, LA EX "GIORGIA DEI DUE MONDI" NON HA DOVUTO "IMPLORARE" PER UN SELFIE, COME AD EVIAN CON IL TRUMPONE, METTENDOSI IN SORRIDENTE POSA CON I VILLEGGIANTI - DOPO ESSERE STATA SPUTTANATA E INSULTATA VIA SOCIAL DAL SUO EX AMICO COL CIUFFO, LA CAMALEONTICA "GIGIORGIA" FORSE SPERA ANCORA DI RIALLACCIARE UN RAPPORTO COL DEMENTE DELLA CASA BIANCA AL CONVEGNO NATO DI ANKARA DEL PROSSIMO 7 LUGLIO - NEL DUBBIO DI QUALE SARA' LA REAZIONE DI TRUMP VERSO DI LEI (BUFFETTO O SCHIAFFETTO?), LA DUCETTA AZZOPPATA È STATA BEN ATTENTA A NON FAR SAPERE ALLE GAZZETTE DEL SUO INCONTRO CON FERTITTA - LA SMENTITA DI PALAZZO CHIGI: "MELONI NON È STATA SULLO YACHT DI FERTITTA. NOTIZIA INVENTATA"

mark rutte giorgia meloni donald trump giuseppe conte

DAGOREPORT - L’ITALIA È ENTRATA (A SUA INSAPUTA) NEL CONFLITTO USA-IRAN? - AL SEGRETARIO GENERALE DELLA NATO, MARK RUTTE, CHE HA SPIFFERATO A TRUMP CHE “CINQUECENTO AEREI AMERICANI SONO DECOLLATI DALLA BASE DI SIGONELLA” (DI CUI L'ITALIA HA LA PIENA SOVRANITÀ TERRITORIALE), MELONI HA RISPOSTO NEGANDO SECCAMENTE LA PARTECIPAZIONE DEL BELPAESE AL CONFLITTO - OVVIAMENTE, UNO DEI DUE MENTE: RUTTE O MELONI? - IN SOCCORSO DI "GIGIORGIA", ARRIVA IL RETROSCENISTA DEL ‘’CORRIERE’’, FRANCESCO VERDERAMI: “LA PROVA CHE RUTTE HA DICHIARATO IL FALSO È IL ROTTAME DI UN DRONE DELL’AERONAUTICA CHE GIACE IN KUWAIT” - FORSE IGNARO CHE UNO STATO PARTECIPA A UNA GUERRA ANCHE SENZA FAR ALZARE IN VOLO DRONI MA SUPPORTANDO ATTIVITÀ MILITARI, DOPO IL "FALSARIO" RUTTE, VERDERAMI PASSA A GIUSEPPE CONTE, REO DI ACCUSARE MELONI DI AVER VIOLATO L'ART. 78 DELLA COSTITUZIONE: “ERA IL 2020, LE BASI ITALIANE NON FURONO UTILIZZATE SOLO PER LA LOGISTICA, MA ANCHE PER MISSIONI NON AUTORIZZATE NÉ DALL’ONU NÉ DALLA NATO: IN SIRIA E IN LIBIA”. E CHIUDE: “ALLORA A WASHINGTON C’ERA SEMPRE TRUMP E A GERUSALEMME C’ERA SEMPRE NETANYAHU. A ROMA INVECE C’ERA CONTE” - IL SERVIZIEVOLE RUTTE HA SPUTTANATO COSÌ PESANTEMENTE MELONI PER SALVARSI LA SUA POLTRONA NATO DAL TRUMP IRACONDO…