avanti gossip

COSTANZA CARACCIOLO, COMPAGNA DI VIERI, E LA FRECCIATONA A ELISABETTA CANALIS (EX DI BOBONE) - È DI NUOVO AMORE TRA L-GANTE E WANDA NARA (CHE HA COMPRATO 4 TEST DI GRAVIDANZA) – LA DANZA DELLA GELOSIA TRA FEDERICA NARGI E ALESSANDRO MATRI - DAYANE MELLO E I PIPPAROLI SOCIAL CHE IMPAZZISCONO PER LE SUE FOTO SULLA NEVE: “SI STA SCIOGLIENDO TUTTO” – LAURA FREDDI, EX DI PAOLO BONOLIS, PARLA DI SONIA BRUGANELLI - ANGELINA CENSORI, SORELLA DELLA SMUTANDATA BIANCA, RUBA LA SCENA AGLI AUSTRALIAN OPEN – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON L’ATTACCO DI STEFANIA ORLANDO A SHAILA E...

Ivan Rota per Dagospia

 

l gante wanda nara

 

“Si sta sciogliendo tutto” - Dayane Mello rende bollente pure il ghiaccio con le sue foto sulla neve e i pipparoli social impazziscono…

 

È di nuovo amore tra L-Gante e Wanda Nara (che ha comprato 4 test di gravidanza). Il cantante ha confermato il riavvicinamento all’ex lady Icardi: " Lei è follemente innamorata di me. E io di lei. Non c’è stata una litigata, ci siamo allontanati solo per un paio di giorni". L-Gante ha anche commentato la guerra con Mauro Icardi: “Capisco la situazione, ma non mi faccio coinvolgere. Vorrei che la risolvessero tra di loro”

elisabetta canalis

 

 

Costanza Caracciolo a “La volta buona” lancia una frecciatona a Elisabetta Canalis: “Bobo Vieri è sempre un argomento interessante di cui parlare. Se fossi stata gelosa del suo passato non avrei mai iniziato una storia con lui. Se però in qualche intervista viene fuori una parte di mio marito che non riconosco mi dà fastidio. Penso sempre che il passato sia passato, il presente sia il presente. E sono anche convinta che si possa glissare quando viene posta qualche domanda con l’intento di tirar fuori il nome di Christian”. Il riferimento, neanche troppo velato, sembra essere ad Elisabetta Canalis, che a Belve aveva parlato della sua relazione con Vieri, definita “tossica”.

 

bobo vieri costanza caracciolo

Alessandro Matri e Federica Nargi si sono confessati ai microfoni di 'Hot Ones', il talk show di RaiPlay condotto da Alessandro Cattelan. Alla domanda su chi dei due sia più geloso, la showgirl ha risposto: “Inizialmente lo ero molto, forse perché ero più piccola. Ero molto gelosa della sua vita, della sua carriera, di non poter essere vicina a lui e non avere la situazione sotto controllo. Sono una abituata ad avere sempre le situazioni sotto controllo e forse inizialmente questa cosa mi destabilizzava un po’. Oggi sono ancora gelosa, ma forse lui lo è un po’ più di me e ogni tanto mi arrivano le sue pizzicatine!”. Pronta la precisazione dell'ex attaccante di Juve, Lazio e Milan, oggi commentatore tv: “Un pochino più geloso non tanto di più, dai! - le parole di Matri - ma nulla di patologico, solo che, se c’è qualcosa che mi dà fastidio, lo dico apertamente, le arrivano le pizzicatine per farla pensare!”.

 

Angelina Censori, sorella “raffinata” della smutandata  Bianca, moglie di Kanye West, ruba la scena Agli Australian Open di Melbourne…

 

federica nargi alessandro matri

 

Intelligente, bella e alla mano come sempre, Isabella Rossellini commenta con un video commovente la sua candidatura agli Oscar per il film Conclave: “Non ci credo ancora. Mi spiace solo che i miei genitori (Roberto Rossellini e Ingrid Bergman) non siano qui per festeggiare, ma da lassù magari lo faranno”. E poi saluta il regista e suo ex compagno recentemente scomparso David Lynch e lo ringrazia per averle insegnato cos’ è la “recitazione vera”.

 

Sono stati in vacanza a Santa Teresa in Costa Rica. Lui lo definisce “un posto speciale”. Lei nelle foto ha le mani a forma di cuore. In una delle foto postate sono di spalle al tramonto l’ex attrice, il multimilionario svizzero a cui era legata e una delle sue figlie gemelle. Fiammetta Cicogna è tornata con Carl Hirschmann, padre delle sue Gaia e Gioia?

 

Crisi rientrata: tra Justin e Hailey Bieber pare tutto bene, e per rassicurare i fan entrambi hanno postato due post con diverse foto insieme, in cui spunta il primo scatto, di spalle, del loro bambino.

 

federica nargi 2

Grimes su Elon Musk: “Non posso essere odiata per quello che fa il mio ex. Non sono lui, io scelgo il benessere dei miei figli”. La cantante, che è stata legata al miliardario dal 2018 al 2021 e gli ha dato tre dei suoi dodici figli, incitata dai follower che le chiedevano di prendere posizione (sul di lui saluto “romano”) ha scritto su X: “Sono contro il nazismo e l'estrema destra, è chiaro? Ma non sono Musk e non rilascerò una dichiarazione ogni volta che lui fa qualcosa”.

 

Amici. Non si sa come andrá il suo trono perchè dipende da chi sceglie, e lui è molto restio ad aprirsi, ma tutto il mondo di Gianmarco, profuma proprio di genuino. Che siano tutti felici perché sono bravi ragazzi, ma le persone come Gianmarco da scoprire nei silenzi affascinano da morire.

 

In aggiunta, un’esterna tra Francesca e Gianmarco ha catturato l’attenzione. La coppia ha trascorso un pomeriggio a Roma, condividendo momenti di dolcezza che si sono conclusi con un bacio appassionato.

 

É uscito dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, ha poi partecipato a diversi programmi tra cui Via Rai Due con Fiorello, ha anche avviato una carriera da cantante ed é stato fidanzato con Tommaso Zorzi, vincitore di un Grande Fratello. Il ballerino Tommaso Stanzani ha annunciato che presto lo vedremo in un programma di Rai Due: “Ciao a tutti ragazzi, sono davvero lieto di comunicarvi che ho ricevuto una bellissima telefonata da parte di Pierluigi Diaco per entrare a far parte del cast del suo programma Bella Ma a partire dalla prossima settimana. Sarò tra i protagonisti della rubrica Tutti in Pista. Mi raccomando, io vi aspetto e a presto”.

federica nargi 1

 

 

Laura Freddi, ex di Paolo Bonolis, di nuovo ospite a Storie di Donne al Bivio, ha commentato: “Ho letto anche io che Sonia Bruganelli avrebbe avuto una storia con un chirurgo mentre era sposata, ma l’unica cosa che mi interessa è vedere tornare a sorridere Paolo Bonolis. Non si merita tutto questo tritacarne mediatico, è un uomo buono e ama la famiglia. Con Sonia? Io sono sempre per la pace e se la dovessi incontrare la saluterei con affetto, perché non sono né vendicativa né rancorosa. Guardo avanti e cerco di vivere serena in armonia con tutti “.

 

 

GRANDE FRATELLO

 

Visto il malcontento di alcuni per il ripescaggio, Alfonso Signorini ha fatto una precisazione: “è stato il pubblico da casa con un televoto a decidere di dar loro questa possibilità“. Non solo, Signorini ha fatto sapere anche del bonus che il GF ha pensato per i concorrenti veterani: ossia una seconda possibilità da giocarsi in caso di eliminazione. Anche in questo caso a decidere è stato il pubblico con un televoto flash che ha scelto  come preferiti: Zeudi, Javier, Lorenzo e Shaila. Poi sono stati svelati anche i 4 nomi dei concorrenti ripescati: Helena Prestes, Jessica Morlacchi, Eva Grimadil e Iago Garcia.

 

dayane mello 89

Iago: “Quando si è presentata Chiara ha detto che era campionessa di scacchi. Ma mi è venuto il dubbio, campionessa di dove? di che?” Eva: “Non so se è vero, perché l'hanno presentata che veniva da Dubai e ha detto non è vero, non ha mai visto Dubai”.

 

Stefania Orlando versus Shaila Gatta: “Lei che parla di cose finte mi viene da ridere, la coppia (Shaila e Lorenzo)!più fake che io abbia mai visto. Per me è una medaglia la tua nomination...hai paragonato la tua storia alla mia storia pensa come stai messa”.

 

Threesome? Zeudi a Javier: “ricordi quando ero seduta in cucina sull'isola ed Helena dice, "abbracciamoci in tre"......anche in confessionale hanno alluso a questa cosa a tre, io dico "ma no" ed Helena, "ma perchè che fa?"

 

Helena: -“Cos'è una mancanza di abbracci?” Zeudi: -“Non è successo niente Hele, io e Javier ci siamo raccontati e abbracciati e basta”.  Helena: -“AL BUIO? Sono molto confusa”.

 

Jessica, rientrata nella casa, a Luna Calvani e Stefania Orlando: “eravate diventati un pò una setta voi, quando mi sono ripresa è stato veramente difficile anche fare una partita a carte“. Riusciranno a fare pace? Intanto Jessica ha inciso il suo nuovo singolo Aldebaran. Molto bello.

 

dayane mello 1

Una  sorpresa per Javier: l’amica Gessica Notaro. “Inutile dirti che siamo tutti tremendamente fieri di te e del tuo percorso. Sono già passati 4 mesi, per noi sono volati, è stato a tratti difficile, ma tu hai dato grande soddisfazione di essere un vero leader e grande capacità di stare in casa”. Baci e abbracci.

 

Lorenzo dice a Iago: “vorrei partire con un piede diverso stasera. Sicuramente il passato non lo dimentico. Non sono felice che entri in casa, apprezzo la sincerità con cui hai espresso sempre il tuo pensiero. In questi due mesi sto facendo un percorso difficile e stancante che mi sta portando verso un miglioramento“. Iago, l’attore de Il Segreto, risponde: “tu sai se sei vero o no, se vedrò un atteggiamento che i sembra finto te lo dirò“.

 

Si parla dell’amicizia nata tra Jessica Morlacchi e Helena Prestes. Eva Grimaldi è incredula, ma dopo averle vissute per giorni nel tugurio dice: “Helena e Jessica stanno bene da sole non con tutte le persone che le stanno vicino”. Alfonso Signorini dallo studio ha una domanda per Jessica: “ma non è che quando sei uscita ha visto l’hype che aveva Helena e hai capito che ti conveniva esserle amica?”, ma la ex cantante dei Gazosa replica “no, ci siamo ritrovate e chiarite“.

 

dayane mello

Poi la parola passa ad Helena che precisa il suo pensiero: “sono sempre stata chiara, ci siamo perdonate, ma questo è partito da lei. In studio sentivo uno scontro molto forte. Lei mi ha guardato, mi ha detto ‘ è passato tutto’ e ho deciso di darle una seconda possibilità. Amicizia è un parolone“. Nella casa in molti non credono a quest’amicizia a cominciare da Maria Vittoria: “mi sembra strano vedervi a braccetto dopo tutto quello che avete passato”. Anche Cesara Buonamici dallo studio dice a Jessica: “con Helena mi sembri una convertita”, ma lei ribatte “ci siamo sempre scontrate, ma poi sono tornati i sorrisi”.

 

Si é infine aperto il televoto: chi vuoi salvare tra Amanda, Shaila, Stefania, Lorenzo, Luca e Iago?

angelina censori 3zeudi di palmawanda nara l ganteicardi china suarezstefania orlando 45shaila gatta 33costanza caracciolo bobo vieriangelina censori

Ultimi Dagoreport

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

john elkann theodore kyriakou leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN ELKANN NON E' L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO GEDI BENSÌ COME “RISTRUTTURARE” UN ORGANICO DI 1300 DIPENDENTI, TRA TAGLI ALLE REDAZIONI LOCALI, PREPENSIONAMENTI E “SCIVOLI”, DI CUI CIRCA 280 GIORNALISTI FANNO CAPO A “REPUBBLICA” E ALTRI 170 A “LA STAMPA” - LA PARTITA SUL FUTURO DEL QUOTIDIANO TORINESE, ASSET CHE NON RIENTRA NEL PROGETTO DI KYRIAKOU, NON ACCELERA CON LA CORDATA VENETA MESSA SU DA ENRICO MARCHI - NEL CASO LA TRANSIZIONE ELLENICA NAUFRAGASSE, LEONARDINO DEL VECCHIO HA CONFERMATO DI ESSERE PRONTO: “NOI CI SIAMO” - “NOI” CHI? ESSENDO “QUEL RAGAZZO'' (COPY ELKANN), DEL TUTTO A DIGIUNO DI EDITORIA, I SOSPETTI DILAGANO SU CHI SI NASCONDE DIETRO LA CONTRO-OFFERTA CON RILANCIO DELL’AZIONISTA DELL’IMPERO DEL VECCHIO, IL CUI CEO MILLERI È STATO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI CON CALTAGIRONE E LOVAGLIO, PER LA SCALATA DI MPS SU MEDIOBANCA-GENERALI - E DA TORINO, AVVISANO LE REDAZIONI IN RIVOLTA DI ROMA E TORINO DI STARE ATTENTI: DALLA PADELLA GRECA RISCHIANO DI FINIRE NELLA BRACE DI CHISSÀ CHI...

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”