avanti gossip

COSTANZA CARACCIOLO, COMPAGNA DI VIERI, E LA FRECCIATONA A ELISABETTA CANALIS (EX DI BOBONE) - È DI NUOVO AMORE TRA L-GANTE E WANDA NARA (CHE HA COMPRATO 4 TEST DI GRAVIDANZA) – LA DANZA DELLA GELOSIA TRA FEDERICA NARGI E ALESSANDRO MATRI - DAYANE MELLO E I PIPPAROLI SOCIAL CHE IMPAZZISCONO PER LE SUE FOTO SULLA NEVE: “SI STA SCIOGLIENDO TUTTO” – LAURA FREDDI, EX DI PAOLO BONOLIS, PARLA DI SONIA BRUGANELLI - ANGELINA CENSORI, SORELLA DELLA SMUTANDATA BIANCA, RUBA LA SCENA AGLI AUSTRALIAN OPEN – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON L’ATTACCO DI STEFANIA ORLANDO A SHAILA E...

Ivan Rota per Dagospia

 

l gante wanda nara

 

“Si sta sciogliendo tutto” - Dayane Mello rende bollente pure il ghiaccio con le sue foto sulla neve e i pipparoli social impazziscono…

 

È di nuovo amore tra L-Gante e Wanda Nara (che ha comprato 4 test di gravidanza). Il cantante ha confermato il riavvicinamento all’ex lady Icardi: " Lei è follemente innamorata di me. E io di lei. Non c’è stata una litigata, ci siamo allontanati solo per un paio di giorni". L-Gante ha anche commentato la guerra con Mauro Icardi: “Capisco la situazione, ma non mi faccio coinvolgere. Vorrei che la risolvessero tra di loro”

elisabetta canalis

 

 

Costanza Caracciolo a “La volta buona” lancia una frecciatona a Elisabetta Canalis: “Bobo Vieri è sempre un argomento interessante di cui parlare. Se fossi stata gelosa del suo passato non avrei mai iniziato una storia con lui. Se però in qualche intervista viene fuori una parte di mio marito che non riconosco mi dà fastidio. Penso sempre che il passato sia passato, il presente sia il presente. E sono anche convinta che si possa glissare quando viene posta qualche domanda con l’intento di tirar fuori il nome di Christian”. Il riferimento, neanche troppo velato, sembra essere ad Elisabetta Canalis, che a Belve aveva parlato della sua relazione con Vieri, definita “tossica”.

 

bobo vieri costanza caracciolo

Alessandro Matri e Federica Nargi si sono confessati ai microfoni di 'Hot Ones', il talk show di RaiPlay condotto da Alessandro Cattelan. Alla domanda su chi dei due sia più geloso, la showgirl ha risposto: “Inizialmente lo ero molto, forse perché ero più piccola. Ero molto gelosa della sua vita, della sua carriera, di non poter essere vicina a lui e non avere la situazione sotto controllo. Sono una abituata ad avere sempre le situazioni sotto controllo e forse inizialmente questa cosa mi destabilizzava un po’. Oggi sono ancora gelosa, ma forse lui lo è un po’ più di me e ogni tanto mi arrivano le sue pizzicatine!”. Pronta la precisazione dell'ex attaccante di Juve, Lazio e Milan, oggi commentatore tv: “Un pochino più geloso non tanto di più, dai! - le parole di Matri - ma nulla di patologico, solo che, se c’è qualcosa che mi dà fastidio, lo dico apertamente, le arrivano le pizzicatine per farla pensare!”.

 

Angelina Censori, sorella “raffinata” della smutandata  Bianca, moglie di Kanye West, ruba la scena Agli Australian Open di Melbourne…

 

federica nargi alessandro matri

 

Intelligente, bella e alla mano come sempre, Isabella Rossellini commenta con un video commovente la sua candidatura agli Oscar per il film Conclave: “Non ci credo ancora. Mi spiace solo che i miei genitori (Roberto Rossellini e Ingrid Bergman) non siano qui per festeggiare, ma da lassù magari lo faranno”. E poi saluta il regista e suo ex compagno recentemente scomparso David Lynch e lo ringrazia per averle insegnato cos’ è la “recitazione vera”.

 

Sono stati in vacanza a Santa Teresa in Costa Rica. Lui lo definisce “un posto speciale”. Lei nelle foto ha le mani a forma di cuore. In una delle foto postate sono di spalle al tramonto l’ex attrice, il multimilionario svizzero a cui era legata e una delle sue figlie gemelle. Fiammetta Cicogna è tornata con Carl Hirschmann, padre delle sue Gaia e Gioia?

 

Crisi rientrata: tra Justin e Hailey Bieber pare tutto bene, e per rassicurare i fan entrambi hanno postato due post con diverse foto insieme, in cui spunta il primo scatto, di spalle, del loro bambino.

 

federica nargi 2

Grimes su Elon Musk: “Non posso essere odiata per quello che fa il mio ex. Non sono lui, io scelgo il benessere dei miei figli”. La cantante, che è stata legata al miliardario dal 2018 al 2021 e gli ha dato tre dei suoi dodici figli, incitata dai follower che le chiedevano di prendere posizione (sul di lui saluto “romano”) ha scritto su X: “Sono contro il nazismo e l'estrema destra, è chiaro? Ma non sono Musk e non rilascerò una dichiarazione ogni volta che lui fa qualcosa”.

 

Amici. Non si sa come andrá il suo trono perchè dipende da chi sceglie, e lui è molto restio ad aprirsi, ma tutto il mondo di Gianmarco, profuma proprio di genuino. Che siano tutti felici perché sono bravi ragazzi, ma le persone come Gianmarco da scoprire nei silenzi affascinano da morire.

 

In aggiunta, un’esterna tra Francesca e Gianmarco ha catturato l’attenzione. La coppia ha trascorso un pomeriggio a Roma, condividendo momenti di dolcezza che si sono conclusi con un bacio appassionato.

 

É uscito dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, ha poi partecipato a diversi programmi tra cui Via Rai Due con Fiorello, ha anche avviato una carriera da cantante ed é stato fidanzato con Tommaso Zorzi, vincitore di un Grande Fratello. Il ballerino Tommaso Stanzani ha annunciato che presto lo vedremo in un programma di Rai Due: “Ciao a tutti ragazzi, sono davvero lieto di comunicarvi che ho ricevuto una bellissima telefonata da parte di Pierluigi Diaco per entrare a far parte del cast del suo programma Bella Ma a partire dalla prossima settimana. Sarò tra i protagonisti della rubrica Tutti in Pista. Mi raccomando, io vi aspetto e a presto”.

federica nargi 1

 

 

Laura Freddi, ex di Paolo Bonolis, di nuovo ospite a Storie di Donne al Bivio, ha commentato: “Ho letto anche io che Sonia Bruganelli avrebbe avuto una storia con un chirurgo mentre era sposata, ma l’unica cosa che mi interessa è vedere tornare a sorridere Paolo Bonolis. Non si merita tutto questo tritacarne mediatico, è un uomo buono e ama la famiglia. Con Sonia? Io sono sempre per la pace e se la dovessi incontrare la saluterei con affetto, perché non sono né vendicativa né rancorosa. Guardo avanti e cerco di vivere serena in armonia con tutti “.

 

 

GRANDE FRATELLO

 

Visto il malcontento di alcuni per il ripescaggio, Alfonso Signorini ha fatto una precisazione: “è stato il pubblico da casa con un televoto a decidere di dar loro questa possibilità“. Non solo, Signorini ha fatto sapere anche del bonus che il GF ha pensato per i concorrenti veterani: ossia una seconda possibilità da giocarsi in caso di eliminazione. Anche in questo caso a decidere è stato il pubblico con un televoto flash che ha scelto  come preferiti: Zeudi, Javier, Lorenzo e Shaila. Poi sono stati svelati anche i 4 nomi dei concorrenti ripescati: Helena Prestes, Jessica Morlacchi, Eva Grimadil e Iago Garcia.

 

dayane mello 89

Iago: “Quando si è presentata Chiara ha detto che era campionessa di scacchi. Ma mi è venuto il dubbio, campionessa di dove? di che?” Eva: “Non so se è vero, perché l'hanno presentata che veniva da Dubai e ha detto non è vero, non ha mai visto Dubai”.

 

Stefania Orlando versus Shaila Gatta: “Lei che parla di cose finte mi viene da ridere, la coppia (Shaila e Lorenzo)!più fake che io abbia mai visto. Per me è una medaglia la tua nomination...hai paragonato la tua storia alla mia storia pensa come stai messa”.

 

Threesome? Zeudi a Javier: “ricordi quando ero seduta in cucina sull'isola ed Helena dice, "abbracciamoci in tre"......anche in confessionale hanno alluso a questa cosa a tre, io dico "ma no" ed Helena, "ma perchè che fa?"

 

Helena: -“Cos'è una mancanza di abbracci?” Zeudi: -“Non è successo niente Hele, io e Javier ci siamo raccontati e abbracciati e basta”.  Helena: -“AL BUIO? Sono molto confusa”.

 

Jessica, rientrata nella casa, a Luna Calvani e Stefania Orlando: “eravate diventati un pò una setta voi, quando mi sono ripresa è stato veramente difficile anche fare una partita a carte“. Riusciranno a fare pace? Intanto Jessica ha inciso il suo nuovo singolo Aldebaran. Molto bello.

 

dayane mello 1

Una  sorpresa per Javier: l’amica Gessica Notaro. “Inutile dirti che siamo tutti tremendamente fieri di te e del tuo percorso. Sono già passati 4 mesi, per noi sono volati, è stato a tratti difficile, ma tu hai dato grande soddisfazione di essere un vero leader e grande capacità di stare in casa”. Baci e abbracci.

 

Lorenzo dice a Iago: “vorrei partire con un piede diverso stasera. Sicuramente il passato non lo dimentico. Non sono felice che entri in casa, apprezzo la sincerità con cui hai espresso sempre il tuo pensiero. In questi due mesi sto facendo un percorso difficile e stancante che mi sta portando verso un miglioramento“. Iago, l’attore de Il Segreto, risponde: “tu sai se sei vero o no, se vedrò un atteggiamento che i sembra finto te lo dirò“.

 

Si parla dell’amicizia nata tra Jessica Morlacchi e Helena Prestes. Eva Grimaldi è incredula, ma dopo averle vissute per giorni nel tugurio dice: “Helena e Jessica stanno bene da sole non con tutte le persone che le stanno vicino”. Alfonso Signorini dallo studio ha una domanda per Jessica: “ma non è che quando sei uscita ha visto l’hype che aveva Helena e hai capito che ti conveniva esserle amica?”, ma la ex cantante dei Gazosa replica “no, ci siamo ritrovate e chiarite“.

 

dayane mello

Poi la parola passa ad Helena che precisa il suo pensiero: “sono sempre stata chiara, ci siamo perdonate, ma questo è partito da lei. In studio sentivo uno scontro molto forte. Lei mi ha guardato, mi ha detto ‘ è passato tutto’ e ho deciso di darle una seconda possibilità. Amicizia è un parolone“. Nella casa in molti non credono a quest’amicizia a cominciare da Maria Vittoria: “mi sembra strano vedervi a braccetto dopo tutto quello che avete passato”. Anche Cesara Buonamici dallo studio dice a Jessica: “con Helena mi sembri una convertita”, ma lei ribatte “ci siamo sempre scontrate, ma poi sono tornati i sorrisi”.

 

Si é infine aperto il televoto: chi vuoi salvare tra Amanda, Shaila, Stefania, Lorenzo, Luca e Iago?

angelina censori 3zeudi di palmawanda nara l ganteicardi china suarezstefania orlando 45shaila gatta 33costanza caracciolo bobo vieriangelina censori

Ultimi Dagoreport

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…