avanti gossip

COSTANZA CARACCIOLO, COMPAGNA DI VIERI, E LA FRECCIATONA A ELISABETTA CANALIS (EX DI BOBONE) - È DI NUOVO AMORE TRA L-GANTE E WANDA NARA (CHE HA COMPRATO 4 TEST DI GRAVIDANZA) – LA DANZA DELLA GELOSIA TRA FEDERICA NARGI E ALESSANDRO MATRI - DAYANE MELLO E I PIPPAROLI SOCIAL CHE IMPAZZISCONO PER LE SUE FOTO SULLA NEVE: “SI STA SCIOGLIENDO TUTTO” – LAURA FREDDI, EX DI PAOLO BONOLIS, PARLA DI SONIA BRUGANELLI - ANGELINA CENSORI, SORELLA DELLA SMUTANDATA BIANCA, RUBA LA SCENA AGLI AUSTRALIAN OPEN – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON L’ATTACCO DI STEFANIA ORLANDO A SHAILA E...

Ivan Rota per Dagospia

 

l gante wanda nara

 

“Si sta sciogliendo tutto” - Dayane Mello rende bollente pure il ghiaccio con le sue foto sulla neve e i pipparoli social impazziscono…

 

È di nuovo amore tra L-Gante e Wanda Nara (che ha comprato 4 test di gravidanza). Il cantante ha confermato il riavvicinamento all’ex lady Icardi: " Lei è follemente innamorata di me. E io di lei. Non c’è stata una litigata, ci siamo allontanati solo per un paio di giorni". L-Gante ha anche commentato la guerra con Mauro Icardi: “Capisco la situazione, ma non mi faccio coinvolgere. Vorrei che la risolvessero tra di loro”

elisabetta canalis

 

 

Costanza Caracciolo a “La volta buona” lancia una frecciatona a Elisabetta Canalis: “Bobo Vieri è sempre un argomento interessante di cui parlare. Se fossi stata gelosa del suo passato non avrei mai iniziato una storia con lui. Se però in qualche intervista viene fuori una parte di mio marito che non riconosco mi dà fastidio. Penso sempre che il passato sia passato, il presente sia il presente. E sono anche convinta che si possa glissare quando viene posta qualche domanda con l’intento di tirar fuori il nome di Christian”. Il riferimento, neanche troppo velato, sembra essere ad Elisabetta Canalis, che a Belve aveva parlato della sua relazione con Vieri, definita “tossica”.

 

bobo vieri costanza caracciolo

Alessandro Matri e Federica Nargi si sono confessati ai microfoni di 'Hot Ones', il talk show di RaiPlay condotto da Alessandro Cattelan. Alla domanda su chi dei due sia più geloso, la showgirl ha risposto: “Inizialmente lo ero molto, forse perché ero più piccola. Ero molto gelosa della sua vita, della sua carriera, di non poter essere vicina a lui e non avere la situazione sotto controllo. Sono una abituata ad avere sempre le situazioni sotto controllo e forse inizialmente questa cosa mi destabilizzava un po’. Oggi sono ancora gelosa, ma forse lui lo è un po’ più di me e ogni tanto mi arrivano le sue pizzicatine!”. Pronta la precisazione dell'ex attaccante di Juve, Lazio e Milan, oggi commentatore tv: “Un pochino più geloso non tanto di più, dai! - le parole di Matri - ma nulla di patologico, solo che, se c’è qualcosa che mi dà fastidio, lo dico apertamente, le arrivano le pizzicatine per farla pensare!”.

 

Angelina Censori, sorella “raffinata” della smutandata  Bianca, moglie di Kanye West, ruba la scena Agli Australian Open di Melbourne…

 

federica nargi alessandro matri

 

Intelligente, bella e alla mano come sempre, Isabella Rossellini commenta con un video commovente la sua candidatura agli Oscar per il film Conclave: “Non ci credo ancora. Mi spiace solo che i miei genitori (Roberto Rossellini e Ingrid Bergman) non siano qui per festeggiare, ma da lassù magari lo faranno”. E poi saluta il regista e suo ex compagno recentemente scomparso David Lynch e lo ringrazia per averle insegnato cos’ è la “recitazione vera”.

 

Sono stati in vacanza a Santa Teresa in Costa Rica. Lui lo definisce “un posto speciale”. Lei nelle foto ha le mani a forma di cuore. In una delle foto postate sono di spalle al tramonto l’ex attrice, il multimilionario svizzero a cui era legata e una delle sue figlie gemelle. Fiammetta Cicogna è tornata con Carl Hirschmann, padre delle sue Gaia e Gioia?

 

Crisi rientrata: tra Justin e Hailey Bieber pare tutto bene, e per rassicurare i fan entrambi hanno postato due post con diverse foto insieme, in cui spunta il primo scatto, di spalle, del loro bambino.

 

federica nargi 2

Grimes su Elon Musk: “Non posso essere odiata per quello che fa il mio ex. Non sono lui, io scelgo il benessere dei miei figli”. La cantante, che è stata legata al miliardario dal 2018 al 2021 e gli ha dato tre dei suoi dodici figli, incitata dai follower che le chiedevano di prendere posizione (sul di lui saluto “romano”) ha scritto su X: “Sono contro il nazismo e l'estrema destra, è chiaro? Ma non sono Musk e non rilascerò una dichiarazione ogni volta che lui fa qualcosa”.

 

Amici. Non si sa come andrá il suo trono perchè dipende da chi sceglie, e lui è molto restio ad aprirsi, ma tutto il mondo di Gianmarco, profuma proprio di genuino. Che siano tutti felici perché sono bravi ragazzi, ma le persone come Gianmarco da scoprire nei silenzi affascinano da morire.

 

In aggiunta, un’esterna tra Francesca e Gianmarco ha catturato l’attenzione. La coppia ha trascorso un pomeriggio a Roma, condividendo momenti di dolcezza che si sono conclusi con un bacio appassionato.

 

É uscito dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, ha poi partecipato a diversi programmi tra cui Via Rai Due con Fiorello, ha anche avviato una carriera da cantante ed é stato fidanzato con Tommaso Zorzi, vincitore di un Grande Fratello. Il ballerino Tommaso Stanzani ha annunciato che presto lo vedremo in un programma di Rai Due: “Ciao a tutti ragazzi, sono davvero lieto di comunicarvi che ho ricevuto una bellissima telefonata da parte di Pierluigi Diaco per entrare a far parte del cast del suo programma Bella Ma a partire dalla prossima settimana. Sarò tra i protagonisti della rubrica Tutti in Pista. Mi raccomando, io vi aspetto e a presto”.

federica nargi 1

 

 

Laura Freddi, ex di Paolo Bonolis, di nuovo ospite a Storie di Donne al Bivio, ha commentato: “Ho letto anche io che Sonia Bruganelli avrebbe avuto una storia con un chirurgo mentre era sposata, ma l’unica cosa che mi interessa è vedere tornare a sorridere Paolo Bonolis. Non si merita tutto questo tritacarne mediatico, è un uomo buono e ama la famiglia. Con Sonia? Io sono sempre per la pace e se la dovessi incontrare la saluterei con affetto, perché non sono né vendicativa né rancorosa. Guardo avanti e cerco di vivere serena in armonia con tutti “.

 

 

GRANDE FRATELLO

 

Visto il malcontento di alcuni per il ripescaggio, Alfonso Signorini ha fatto una precisazione: “è stato il pubblico da casa con un televoto a decidere di dar loro questa possibilità“. Non solo, Signorini ha fatto sapere anche del bonus che il GF ha pensato per i concorrenti veterani: ossia una seconda possibilità da giocarsi in caso di eliminazione. Anche in questo caso a decidere è stato il pubblico con un televoto flash che ha scelto  come preferiti: Zeudi, Javier, Lorenzo e Shaila. Poi sono stati svelati anche i 4 nomi dei concorrenti ripescati: Helena Prestes, Jessica Morlacchi, Eva Grimadil e Iago Garcia.

 

dayane mello 89

Iago: “Quando si è presentata Chiara ha detto che era campionessa di scacchi. Ma mi è venuto il dubbio, campionessa di dove? di che?” Eva: “Non so se è vero, perché l'hanno presentata che veniva da Dubai e ha detto non è vero, non ha mai visto Dubai”.

 

Stefania Orlando versus Shaila Gatta: “Lei che parla di cose finte mi viene da ridere, la coppia (Shaila e Lorenzo)!più fake che io abbia mai visto. Per me è una medaglia la tua nomination...hai paragonato la tua storia alla mia storia pensa come stai messa”.

 

Threesome? Zeudi a Javier: “ricordi quando ero seduta in cucina sull'isola ed Helena dice, "abbracciamoci in tre"......anche in confessionale hanno alluso a questa cosa a tre, io dico "ma no" ed Helena, "ma perchè che fa?"

 

Helena: -“Cos'è una mancanza di abbracci?” Zeudi: -“Non è successo niente Hele, io e Javier ci siamo raccontati e abbracciati e basta”.  Helena: -“AL BUIO? Sono molto confusa”.

 

Jessica, rientrata nella casa, a Luna Calvani e Stefania Orlando: “eravate diventati un pò una setta voi, quando mi sono ripresa è stato veramente difficile anche fare una partita a carte“. Riusciranno a fare pace? Intanto Jessica ha inciso il suo nuovo singolo Aldebaran. Molto bello.

 

dayane mello 1

Una  sorpresa per Javier: l’amica Gessica Notaro. “Inutile dirti che siamo tutti tremendamente fieri di te e del tuo percorso. Sono già passati 4 mesi, per noi sono volati, è stato a tratti difficile, ma tu hai dato grande soddisfazione di essere un vero leader e grande capacità di stare in casa”. Baci e abbracci.

 

Lorenzo dice a Iago: “vorrei partire con un piede diverso stasera. Sicuramente il passato non lo dimentico. Non sono felice che entri in casa, apprezzo la sincerità con cui hai espresso sempre il tuo pensiero. In questi due mesi sto facendo un percorso difficile e stancante che mi sta portando verso un miglioramento“. Iago, l’attore de Il Segreto, risponde: “tu sai se sei vero o no, se vedrò un atteggiamento che i sembra finto te lo dirò“.

 

Si parla dell’amicizia nata tra Jessica Morlacchi e Helena Prestes. Eva Grimaldi è incredula, ma dopo averle vissute per giorni nel tugurio dice: “Helena e Jessica stanno bene da sole non con tutte le persone che le stanno vicino”. Alfonso Signorini dallo studio ha una domanda per Jessica: “ma non è che quando sei uscita ha visto l’hype che aveva Helena e hai capito che ti conveniva esserle amica?”, ma la ex cantante dei Gazosa replica “no, ci siamo ritrovate e chiarite“.

 

dayane mello

Poi la parola passa ad Helena che precisa il suo pensiero: “sono sempre stata chiara, ci siamo perdonate, ma questo è partito da lei. In studio sentivo uno scontro molto forte. Lei mi ha guardato, mi ha detto ‘ è passato tutto’ e ho deciso di darle una seconda possibilità. Amicizia è un parolone“. Nella casa in molti non credono a quest’amicizia a cominciare da Maria Vittoria: “mi sembra strano vedervi a braccetto dopo tutto quello che avete passato”. Anche Cesara Buonamici dallo studio dice a Jessica: “con Helena mi sembri una convertita”, ma lei ribatte “ci siamo sempre scontrate, ma poi sono tornati i sorrisi”.

 

Si é infine aperto il televoto: chi vuoi salvare tra Amanda, Shaila, Stefania, Lorenzo, Luca e Iago?

angelina censori 3zeudi di palmawanda nara l ganteicardi china suarezstefania orlando 45shaila gatta 33costanza caracciolo bobo vieriangelina censori

Ultimi Dagoreport

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO

giorgia meloni antonio tajani maurizio casasco marina pier silvio berlusconi salvini

DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24 ORE AD ACCORGERSI CHE GIORGIA MELONI HA STRACCIATO UNO DEI SUOI CAVALLI DI BATTAGLIA IN EUROPA: IL SUPERAMENTO DEL DIRITTO DI VETO. IL MINISTRO DEGLI ESTERI È RIUSCITO A PARTORIRE SOLO UNA DICHIARAZIONE AL SEMOLINO (“HA DETTO LA SUA OPINIONE, IO PENSO INVECE CHE SI DEBBA FARE QUALCHE PASSO IN AVANTI”), MENTRE È STATO ZITTO DI FRONTE ALLE INVETTIVE ANTI-RIARMO E CONTRO L’UE DEI PARLAMENTARI LEGHISTI. IL POVERINO È ANCORA STORDITO DALLA PROMESSA, SCRITTA SULLA SABBIA, CON CUI L'HA INTORTATO LA DUCETTA: SE FAI IL BRAVO, NEL 2029 TI ISSIAMO AL QUIRINALE AL POSTO DI MATTARELLA (E CI CREDE DAVVERO) – IN TUTTO QUESTO BAILAMME, TAJANI PROVA A METTERE LE MANI SULLA CONSOB CON UNA MOSSA DA ELEFANTE IN CRISTALLERIA: NOMINARE IL DEPUTATO AZZURRO MAURIZIO CASASCO. MA SI È DIMENTICATO DI COORDINARSI CON LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON L’HA PRESA BENE…

donald trump vladimir putin benjamin netanyahu volodymyr zelensky

DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN ALASKA, DI FARSI PRENDERE DI NUOVO PER CULO IN MONDOVISIONE DA PUTIN - L’INCONTRO DI BUDAPEST NON POTEVA ASSOLUTAMENTE FINIRE CON UN NUOVO FALLIMENTO, MA DI FRONTE AL NIET DI MOSCA A OGNI COMPROMESSO, HA DOVUTO RINUNCIARE – ORA CI SONO DUE STRATEGIE: O RIEMPIE KIEV DI TOMAHAWK, MISSILI IN GRADO DI COLPIRE IN PROFONDITÀ LA RUSSIA, OPPURE SCEGLIE LA STRADA MORBIDA CHE VERRÀ LANCIATA DOMANI DAL CONSIGLIO EUROPEO (L’INVIO A KIEV DI 25 BATTERIE DI MISSILI PATRIOT) – L’INNER CIRCLE “MAGA” LO PRESSA: “L’UCRAINA? LASCIA CHE SE NE OCCUPI L’UE” –  IN USA MONTA L’ONDATA DI SDEGNO PER LA SALA DA BALLO ALLA CASA BIANCA - LA STRIGLIATA A NETANYAHU DEL TRIO VANCE-WITKOFF-KUSHNER… - VIDEO

niaf francesco rocca daniela santanche arianna meloni claudia conte zampolli peronaci

DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA AL GRAN GALA DEL NIAF, 2180 INVITATI, 218 TAVOLI DA 150MILA DOLLARI OGNUNO, OCCUPATI DAI BOSS DELLE PARTECIPATE DI "PA-FAZZO CHIGI" (DONNARUMMA, CATTANEO, FOLGIERO, ETC.), JOHN ELKANN CHE HA TRASFORMATO IL GIARDINO DELL'AMBASCIATA IN UN AUTOSALONE (TRA MASERATI E FERRARI, TRONEGGIAVA UN TRATTORE!), FINANZIERI VARI E DE LAURENTIIS, IL GOVERNATORE ROCCA E SANTANCHÉ - CAUSA SHUTDOWN DEL GOVERNO USA, NON C'ERA ALCUN TIRAPIEDI DI TRUMP: DELUSI COLORO CHE SOGNAVANO, ATTRAVERSANDO L'ATLANTICO, DI BANCHETTARE CON SUA MAESTÀ "THE DONALD" E LA SUA "RAGAZZA PONPON" GIORGIA MELONI - QUELLI DEL NIAF HANNO "COPERTO" IL BUCO DELLE AUGUSTE PRESENZE INVITANDO ARIANNA MELONI, UNICO SEGRETARIO POLITICO PRESENTE, CHE HA COSÌ RICEVUTO IL SUO BATTESIMO NELL'AGONE INTERNAZIONALE - NON POTEVA MANCARE L’ONNIPRESENTE CLAUDIA CONTE CHE SI È FATTA RITRARRE INSIEME ALL’AMBASCIATORE PERONACI, GIA’ CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI PIANTEDOSI, E A QUEL MARPIONE DI PAOLO ZAMPOLLI, INVIATO SPECIALE DI TRUMP - LA PASTA SCOTTA E L’ESIBIZIONE DEL PREZZEMOLONE BOCELLI - VIDEO