pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! BARBARA D’URSO SOGNA DI PRENDERE IL POSTO DI SELVAGGIA COME GIURATA DI “BALLANDO” – IMPEPATA DI NOZZE PER TOMMASO PARADISO A CAPALBIO: A FAR CASINO AL MATRIMONIO JOVANOTTI, EMMA E PARDO - A FORTE DEI MARMI SI VEDONO GIULIA DE LELLIS, TONY EFFE E SOPHIE CODEGONI - AL BANO CONTRO TRUMP – LA LAUREA DI FEDERICA PANICUCCI - DIO LI FA E POI L’ACCOPPIA! RUSSELL CROWE, FAN DI ULTIMO: “LO SO CHE TIFA ROMA MA LO PERDONO” - I CAMPIONI PER LA SALUTE AWARDS E MICHELLE HUNZIKER "SVIZZEROTTA IN RIVIERA" (MA DOV’E’ GIULIO BERRUTI?) – VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

barbara d urso

“B come?” “No, non lo diciamo, diciamo  Buono”, ma anche: “Ballo, buono, Barbara” Cosa avrà voluto dirci Barbara D'Urso, con l'aiuto di Pasquale La Rocca, con il suo ultimo video Instagram? I fan si sono fatti un'idea, e si torna parlare di Barbarie come possibile giurata di Ballando al posto di Selvaggia…

 

Tommaso Paradiso e Carolina Sansoni si sono sposati a Capalbio, nella Maremma toscana. Tra gli invitati Lorenzo Jovanotti, Emma Marrone, Coez, Alessandro Borghi e Pierluigi Pardo…

 

Dio li fa e poi l’accoppia: Russell Crowe, fan di Ultimo: “Lo so che tifa Roma ma lo perdono”.

 

carolina sansoni tommaso paradiso

A Forte dei Marmi è già iniziata la ‘discesa’ dei ‘vip”. Giulia De Lellis, nella prima estate da mamma, si rilassa insieme a Tony Effe e alla piccola Priscilla. E poi ‘la vippissima’ Sophie Codegoni con il compagno Luca Baronchelli e con Celine Blu, la figlia avuta dall'ex compagno Alessandro Basciano. E al Forte meno restrizioni per la musica sino a tardi forse grazie anche alle donazioni di Leonardo Del Vecchio, patron del Twiga, al comune.

 

Sul red carpet del Taormina Film Festival, Michele Placido ripercorre una carriera straordinaria tra cinema e televisione: “Ho avuto grandi maestri come Francesco Rosi e Damiano Damiani. In questi anni ho cercato di restituire al pubblico quello che ho ricevuto, con i miei film e con quelli che ho interpretato, come Romanzo Criminale. Sono stato privilegiato e fortunato”.

 

giulia de lellis

Il capo propagandista del Cremlino, Vladimir Solovyev, continua a lamentarsi per le ville sequestrate in Italia: “Il lago di Como è stato creato da Dio, non dagli italiani. E ho pagato tutto io. Gli europei mi hanno derubato senza ragione. Hanno imposto sanzioni contro di me perché ho accusato i nazisti ucraini”.

 

“Mi auguro che Trump non abbia niente di nuovo da annunciarci perché ogni giorno ci fa un po’ impazzire…quest’America è un po’ impazzita, no? È un momento molto strano per il mondo e io mi auguro dall’Italia riusciamo a mandare dei messaggi ben precisi: messaggi di pace, voglia di fare, per convincere Trump che questi ‘trampolismi’ non vanno bene’“. Lo ha detto Al Bano, ospite della sala Regina alla Camera, dove l’intergruppo parlamentare Sviluppo Sud gli ha conferito un premio alla carriera.

 

Tom Cruise e la famiglia Beckham si sono riuniti alla cerimonia di inaugurazione della stella sulla Walk of Fame di Hollywood dedicata a David Beckham. Poco dopo, Harper Beckham ha provato a fare da ponte tra due mondi che, almeno per il momento, sembrano sempre più distanti. La figlia minore di David e Victoria Beckham è stata fotografata venerdì a Los Angeles mentre arrivava alla villa del fratello maggiore Brooklyn Beckham com cui i rapporti sono quasi interrotti. Brooklyn e la moglie Nicola, purtroppo non si trovavano a Los Angeles in quel momento ma a Miami. Pochi minuti dopo il suo arrivo, Harper è stata vista lasciare la proprietà.

al bano

 

“Oggi ho raggiunto un traguardo che sento profondamente mio. La laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche. Un percorso che parla di studio, disciplina, curiosità e desiderio e arriva in una fase piena della mia vita e per questo ha un sapore ancora più intenso. Grata, emozionata e felice”. Dice Federica Panicucci dopo aver conseguito la laurea.

 

 

Poteva passare un weekend senza le foto sexy della nonna d’Italia (anche se è svizzera)? Per Michelle Hunziker l’estate è già iniziata da tempo e, ad ogni nuova foto in bikini, le notizie di gossip aumentano. Questa volta è rosso e dalla riviera romagnola scrive: “Ogni volta torno bambina svizzerotta che va in Riviera”. Nessuna traccia di Giulio Berruti…

 

 

 

Gianni Morandi è da sempre un grande appassionato di Formula 1 e in passato ha espresso la sua ammirazione per Lewis Hamilton. Ora ha pubblicato una foto che lo ritrae con Hamilton, che ha conquistato il suo primo successo al volante della Ferrari a Barcellona.

 

federica panicucci

Nacque il 13 giugno del 1963 Olvido Gara, conosciuta come Alaska, a Città del Messico ma cresciuta a Madrid. Oggi compie 62 anni. E disse: “Io sono sempre stata strana e non ho mai voluto smettere di esserlo. La normalità è il cimitero delle persone interessanti”. Alaska è la figura più rappresentativa della Movida madrilena e uno dei personaggi culturali più costanti della Spagna dagli anni '70.

 

Blanco sta studiando, forse per la maturità. Su Instagram, si è mostrato ai suoi follower seduto sul letto a petto nudo con un pappagallino del genere calopsite sulla spalla, intento a ripetere dei concetti tecnici di Diritto civile economico. A un certo punto però inizia sbuffare, in evidente difficoltà con alcuni concetti.

 

CAMPIONI PER LA SALUTE AWARDS

Gabriella Sassone per Dagospia 

Dopo il successo romano sbarca a Napoli per la prima volta “Campioni per la Salute Awards”: il Gala ideato e promosso dalla sociologa Lorena Rutigliano, in collaborazione con Matteo Calveri di Summeet, patrocinato dal Comune di Napoli e da Anci. Appuntamento venerdì 19 giugno, all’Eurostars Hotel Excelsior di Napoli.

La sociologa Lorena Rutigliano

 

Sport, salute e responsabilità sociale saranno al centro di questa prima edizione che premierà personaggi illustri ed è nata con l’obiettivo di valorizzare l’attività fisica e la prevenzione sanitaria come strumenti concreti per favorire il benessere individuale e contrastare fenomeni sociali quali bullismo, violenza di genere e disturbi alimentari.

 

Frutto di un percorso sviluppato nel tempo attraverso attività sul territorio, il progetto mette in rete istituzioni, professionisti della salute, imprese e mondo sportivo per promuovere una visione della salute intesa come equilibrio tra dimensione fisica, psicologica e relazionale. La serata sarà condotta dalla giornalista Rai e conduttrice di “Storie Italiane”  Eleonora Daniele e vedrà la consegna dei “Campioni per la Salute Awards” a personalità che si sono distinte nei rispettivi ambiti professionali contribuendo alla diffusione di valori legati alla salute, all’inclusione, all’impegno civile e alla crescita culturale del Paese.

 

Matteo Calveri

“Con questi riconoscimenti vogliamo valorizzare non soltanto i risultati sportivi o professionali, ma soprattutto l’impatto positivo che persone e organizzazioni possono generare nella società”, dichiara Lorena Rutigliano. “Lo sport rappresenta una straordinaria palestra di vita, capace di trasmettere rispetto, disciplina, resilienza e consapevolezza, contribuendo al benessere della persona in tutte le sue dimensioni”.

 

“Lo sport ha la straordinaria capacità di creare connessioni tra persone, professionisti e istituzioni. Attraverso il dialogo e la condivisione di esperienze possiamo promuovere una cultura della salute più diffusa e partecipata, generando un impatto positivo che va ben oltre il contesto sportivo”, afferma Matteo Calveri, CEO di Summeet.

 

Ma chi riceverà il riconoscimento? Tra i premiati figurano il Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi per la sezione “Istituzioni”, per la “Scienza” il professor Paolo Antonio Ascierto, Direttore dell’Unità di Melanoma, Immunoterapia Oncologica e Terapie Innovative dell’Istituto Nazionale Tumori Fondazione Pascale e Presidente della Fondazione Melanoma. Per la categoria “Eccellenza Italiana” saranno premiati Elena Aceto Di Capriglia, CEO del brand cosmetico Miamo, e Raffaele Carlino, Presidente di Carpisa, Napoli Calcio Femminile e Ischia Calcio. Per il “Sociale” il riconoscimento andrà al giornalista Lorenzo Crea, Direttore di Initaly, e all’armatore Vincenzo Onorato, fondatore del team velico “Mascalzone Latino”.

Andrea Carnevale

 

Il premio per la “Cultura” sarà assegnato al giornalista Igor Gabrovec. Per il comparto “Sport” alloro a Mouhiidine Aziz Abbes, pugile della Polizia di Stato e due volte campione del mondo dilettanti, Angelo Crescenzo, karateka dell’Esercito Italiano e medaglia olimpica, e Veronica Angeloni, ex pallavolista e oggi apprezzata commentatrice sportiva. Tra gli ospiti annunciati figurano il Presidente del Consiglio regionale della Campania Massimiliano Manfredi, il Presidente della Regione Basilicata Vito Bardi, l’ex Sottosegretario di Stato Vito De Filippo e il Capo Dipartimento del Ministero della Salute Francesco Mennini. Saranno inoltre presenti gli Assessori del Comune di Napoli Emanuela Ferrante e Carlo Puca, il Direttore del Giffoni Film Festival Jacopo Gubitosi, i giornalisti Piero Marrazzo, Nicola Santini e Antonio Parlati, l’inviato di “Striscia la Notizia” Jimmy Ghione insieme ai campioni dello sport Andrea Carnevale, Massimiliano Rosolino, Amaurys Perez, Marco Maddaloni, Franco Porzio e Alessandro Razzini. L’iniziativa intende consolidarsi come un momento di confronto e sensibilizzazione sui temi della prevenzione e della promozione della salute, valorizzando il contributo di figure che, attraverso il proprio impegno professionale e civile, rappresentano modelli positivi per la comunità.

Eleonora Daniele[35]

sophie codegonirussell crowe a taormina 4

 

 

 

 

de lellis tony efferussell crowe a taormina 5carolina sansoni tommaso paradiso 33ultimo 1ultimomichelle hunziker

Ultimi Dagoreport

angelo bonelli palazzo sansevero napoli

FLASH - “ONOREVOLE, LE FACCIO VEDERE UNA COSA CHE LE RESTA NEL CUORE. SOLO PER LEI…” - SORPRESA E STUPORE ALLA CAPPELLA DI SANSEVERO A NAPOLI QUANDO UNO DEI DIPENDENTI DEL MUSEO, DEFERENTE ED ECCITATO, PROPONE AD ANGELO BONELLI & FAMILY UNA “VISITA PRIVATA” IN UN’AREA DI PALAZZO SANGRO DEI PRINCIPI DI SANSEVERO. PER LA PRECISIONE UN TOUR AL LABORATORIO ARTISTICO DEL MAESTRO ESPOSITO, LUOGO CHIUSO AL PUBBLICO PER I COMUNI MORTALI MA ACCESSIBILE, IN VIA PREFERENZIALE, PER IL “TRIBUNO DELLA PLEBE” DI AVS - DOPO AVER ACCETTATO ALCUNI DONI DALLO SHOP DEL MUSEO (ALCUNE AGENDINE E UN QUADERNINO PER LA FIGLIA), L’IMBARAZZATO BONELLI AVRÀ SDEGNOSAMENTE RIFIUTATO IL “PRIVILEGIO” PROPOSTO DALL’OSSEQUIOSO FUNZIONARIO DEL MUSEO? CERTO CHE NO! ACCOMPAGNATO DA UNA DELEGAZIONE DI DIECI PERSONE, TRA ADULTI E BAMBINI, HA ACCHIAPPATO AL VOLO LA PROFFERTA TRA LO STUPORE DEI PRESENTI…

lorenzo mariani carmine masiello - 1000miglia

VROOM VROOM! IN MEZZO AD UNA DELLE PIÙ GRANDI CRISI MONDIALI DEGLI ULTIMI DECENNI, FRA TENSIONI GEOPOLITICHE, MINACCE E ATTACCHI MILITARI DA TUTTI I FRONTI, IL NEOELETTO AMMINISTRATORE DELEGATO DI LEONARDO, LORENZO MARIANI, CHE FA? TROVA IL TEMPO DI SALIRE IN MACCHINA E FARE UNA BELLA VACANZA IN OCCASIONE DELLA 1000MIGLIA INSIEME AL SUO INSEPARABILE AMICO CARMINE MASIELLO, GRAN CAPO DI STATO MAGGIORE DELL’ESERCITO ITALIANO - NOSTRI NUVOLARI DELLA DOMENICA SONO STATI IMMORTALATI E PROMOSSI TRIONFALMENTE SU TUTTI I CANALI SOCIAL DI LEONARDO. ECCOLI ALLEGRI E SPENSIERATI SU UNA FIAMMANTE AUTO D’EPOCA FRA COLLINE VERDEGGIANTI E VECCHI BORGHI, TANTO LE GUERRE VANNO AVANTI DA SOLE. ALLA FACCIA DEL CAMBIO DI PASSO CHE VOLEVA IMPRIMERE “PA-FAZZO” CHIGI….

otto e mezzo lilli gruber roberto vannacci giorgia meloni marina berlusconi matteo salvini

DAGOREPORT - E SE L’ANTIDOTO PER RIMANDARE A COLLE OPPIO LA DESTRA DELLA DUCETTA MELONI FOSSE…L’ULTRA-DESTRA DEL DUCIONE VANNACCI? - PIÙ CHE UN’OPPOSIZIONE IMBELLE, POTÉ L’ASCESA DI FUTURO NAZIONALE? - L’ALTRA FACCIA DELLA OSPITATA-SHOW DALLA GRUBER HA DIMOSTRATO CHE IL GENERALISSIMO, UNA VOLTA LIBERO DI IMPERVERSARE NEI TALK, METTE IN MUTANDE MELONI, SGRETOLA SALVINI E INDIGNA MARINA BERLUSCONI - CHE LA PERFORMANCE ABBIA LASCIATO UN SEGNO PROFONDO IN MELONI LO SI È VISTO IL GIORNO SUCCESSIVO: DOPO MESI IN CUI LA PREMIER SI ERA TENUTA ALLA LARGA DA COMMENTI SULLE MOSSE DEL GENERALE, DAI BANCHI DEL GOVERNO HA CARICATO A TESTA BASSA: "PER 6 VOLTE AVETE VOTATO CONTRO LA FIDUCIA A QUESTO GOVERNO, INSIEME A SCHLEIN, CONTE E RENZI" - ERA SUFFICIENTE SBIRCIARE IL LINGUAGGIO DEL CORPO DI LADY GIORGIA PER RIVELARE UNA PREMIER STANCA E COLLERICA CHE NON VEDE L’ORA DI FAR APPROVARE UNA NUOVA LEGGE ELETTORALE E ANDARE AL VOTO ANTICIPATO - AFFRONTARE UN ANNO DI CAMPAGNA ELETTORALE, CON UNA MAGGIORANZA DI FATTO SPACCATA, TRA FORZA ITALIA IN MODALITÀ LIBERAL&MARINA E UNA LEGA CHE VANNACCI STA SMANTELLANDO COME UN LEGO, MANDA IL SISTEMA NERVOSO DI MELONI IN TILT. ANCHE PERCHÉ LA DUCETTA NON PUÒ NEMMENO CONTARE SU FRATELLI D’ITALIA… - VIDEO

francesco silvestro fulvio martusciello

DAGOREPORT – LE PROCCUPAZIONI PIÙ ATROCI PER GIORGIA MELONI NON ARRIVANO DALL’OPPOSIZIONE MA DAI SUOI ALLEATI: MENTRE LA LEGA IMPLODE E VIENE PROSCIUGATA DA VANNACCI, IN FORZA ITALIA DEFLAGRA LA LOTTA DI POTERE INTERNA – IL “CACICCO” TAJANEO DELLA CAMPANIA, FULVIO MARTUSCIELLO, È STATO SFIDUCIATO PUBBLICAMENTE CON UN DOCUMENTO APPROVATO DA PARLAMENTARI E CONSIGLIERI REGIONALI. COINCIDENZA: IL PRIMO FIRMATARIO È…FRANCESCO SILVESTRO! IL SENATORE ACCUSATO PER UNA PRESUNTA VIOLENZA SESSUALE DI PIÙ DI UN ANNO FA, RICICCIATA CURIOSAMENTE PROPRIO ADESSO, A SCOPPIO RITARDATO…

elly schlein marta bonafoni igiaba sciego laura boldrini michela di biase annalisa corrado

A UN ANNO DALLE ELEZIONI POLITICHE, BISOGNA PARLARE AGLI ELETTORI O SCACCIARLI? - LA “FESTA DELL’UNITÀ” 2026 DEL PD E’ UNA SBOBBA INDIGERIBILE DI DIBATTITI SU FEMMINISMO, QUESTIONI LGBTQ+ E SUPERCAZZOLE DA ACCHIAPPANUVOLE - SCHIERATO UN PARTERRE DI SCACCIAVOTI, DA LAURA BOLDRINI A MARTA BONAFONI - MICHELA DI BIASE MARITATA IN FRANCESCHINI CI SPIEGHERA’ COME LOTTARE CONTRO IL PATRIARCATO; LA SCRITTRICE IGIABA SCEGO CI FARA’ PENTIRE DEL PASSATO COLONIALE; L’EURODEPUTATA ANNALISA CORRADO RIBADIRA’ CHE NON BISOGNA USARE IL FERRO DA STIRO PER RISPARMIARE ENERGIA – IN COMPENSO ZERO ATTENZIONE AI TEMI CHE INTERESSANO AI CITTADINI: BOLLETTE, SALARI, TASSE, LAVORO, IMMIGRAZIONE – I RIFORMISTI DEM NON PERVENUTI, ELLY SCHLEIN E IL SUO RADICALISMO WOKE TRIONFANO (E POI DICI CHE UNO VOTA VANNACCI…)

andrea orcel carlo messina generali giorgia meloni

DAGOREPORT - IL BLITZ DI INTESA SANPAOLO SU MPS INTRECCIA LA STRATEGIA FINANZIARIA E IL SISTEMA POLITICO – CON L’OPAS, PER ORA SOLO ANNUNCIATA, CARLO MESSINA PUNTA A NEUTRALIZZARE IL SUO RIVALE PIÙ INTIMO: L’UNICREDIT DI ANDREA ORCEL, CHE AVREBBE POTUTO FARE BINGO RILEVANDO LE PARTECIPAZIONI DI DELFIN DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO IN MPS E GENERALI SUL LATO POLITICO, SE L’OPERAZIONE VA IN CULO ALLA LEGA, CHE TIFAVA LA FUSIONE BPM-MPS, FA CONTENTI I FRATELLI D’ITALIA CHE VOGLIONO TUTELARE “L’ITALIANITÀ” DEL LEONE DI TRIESTE, FORZIERE DEL RISPARMIO ITALIANO, DAL PRIMO AZIONISTA DI BPM, LA FRANCESE CREDIT AGRICOLEE CHI MEGLIO DELLA ''BANCA DI SISTEMA" PUÒ FARLO? – NEL BLITZ CI SONO GROSSI DUE PUNTI DEBOLI, ENTRAMBI LEGATI ALL’ANTITRUST (ANCORA SENZA PRESIDENTE): I 625 SPORTELLI DEL “MONTE” E LE ASSICURAZIONI DEL RAMO VITA, SU CUI INTESA È IL PRIMO CONCORRENTE DI GENERALI - SAREBBE UN UNICUM: IL NUMERO DUE È ANCHE AZIONISTA DEL NUMERO UNO, SUO RIVALE DIRETTO...