pillole di gossip

DALILA GELSOMINO PARLA DELLA FINE DELLA STORIA CON EROS RAMAZZOTTI: “PIÙ VOLTE HO SCELTO DI FARE UN PASSO INDIETRO ANCHE QUANDO LA MIA DIGNITÀ COME DONNA NON È STATA PROTETTA A SUFFICIENZA” - MILEY CYRUS E IL SUO FIDANZATO MAXX MORANDO A UN PASSO DAL MATRIMONIO – AL “GF” ENZO PAOLO TURCHI E CARMEN RUSSO SPIAZZANO ALFONSO SIGNORINI: “ABBIAMO FATTO SESSO NELLA CASA” – SHAILA E IL BACIO MANCATO CON JAVIER – LO SCHERMIDORE TOMMASO MARINI PROTAGONISTA A "BALLANDO" SVELA IL MOTIVO PER CUI METTE LO SMALTO SULLE UNGHIE – LAURA FREDDI E LA RIVELAZIONE SU SONIA BRUGANELLI - BOB SINCLAR STRACULT A ALTAMURA: VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

dalila gelsomino eros ramazzotti

Stanno insieme da tre anni e ora Miley Cyrus e il suo fidanzato Maxx Morando sono a un passo dal matrimonio.La popstar con il batterista dei Liily sarebbero pronti a fare il grande passo dopo diversi mesi di convivenza. Per lei ci è voluto tempo a causa della devastante unione con quel manzo di Liam Hemsworth da cui ha divorziato quattro anni orsono.

 

Ci va giù pesante Dalila Gelsomino con Eros Ramazzotti dopo la fine della loro relazione: “Sono stati mesi di grande dolore e di interminabile silenzio dove più volte ho scelto di fare un passo indietro anche quando la mia dignità come donna non è stata protetta a sufficienza da chi avrebbe dovuto farlo. Ma fino a prova contraria questa è anche la mia vita…”

 

maxx morando miley cyrus

Chi sono tra Luca Argentero, Alessandro Tersigni, Eleonora Daniele, Laura Torrisi, Ilenia Pastorelli, Flavio Montrucchio e Filippo Bisciglia i vip che Alfonso Signorini definisce irriconoscenti? Ecco cosa ha detto a Pomeriggio Cinque da Myrta Merlino: “Peccato che ci sia poca riconoscenza verso questo programma perché non appena hanno brillanti carriere si dimenticano di aver fatto il Grande Fratello. Non so per quale ragione però so per certo che quando li chiami per fare una partecipazione al programma dicono ‘no no per carità’, ma come, hai avuto la luce grazie a questo programma…”

 

La puntata del Grande Fratello é piena zeppa di aneddoti hard. Partiamo da quello più “sconvolgente”. Dopo una lunga discussione sui problemi che ci sarebbero tra loro, Carmen Russo che dice di aver scopato con Enzo Paolo Turchi nella casa due sere prima. E lui conferma.

tommaso marini

 

E poi Enzo Paolo Turchi: “Una cosa bruttissima che mi è successa a 11 anni e che nessuno sa, ma non voglio dirla a mia moglie, solo a te Alfonso Signorini”. Ma perchè? Perché?

 

La verità è che Shaila ha ragione, a Lorenzo di Helena non frega un emerito niente (come a lei di Javier) e la nomination ne è la pura conferma, c'è stata più passione tra i due in questo momento che nelle esterne che si sono fatti con Javier ed Helena.

 

Beatrice Luzzi ha fatto notare la mancata messa in onda di una clip molto scomoda su Shaila e sul suo comportamento: era nel letto con Javier e poi è andata a percularlo con le Non é la Rai. Poi come mai Beatrice ha chiesto due volte se Shaila si fosse innamorata di un uomo?

 

sonia bruganelli

E che dire di Alfonso Signorini che dice a Beatrice Luzzi: “Tu sei un’ esperta di piumoni” ricordando la di lei storia con Giuseppe Garibaldi nella scorsa edizione? Lei lo fulmina con lo sguardo. E nella notte l’ opinionista ha lanciato una frecciatina velenosa al conduttore: “La cultura non necessariamente rende signori…”

 

Javier: "io ieri sera volevo dare a Shaila un bacio sotto le coperte, lei si avvicinava ma io le ho detto "io oggi non ti bacio’”: siamo alle finte del bacio come alle elementari?

shaila gatta

Javier sembra fare il finto imbranato. Poi dice che se esce Shaila vuole essere nominato: una sceneggiata patetica da finto innamorato. Quasi ti fa diventare simpatico quello scappato di casa di Lorenzo.

 

Maria Vittoria: "modera le parole hai capito? in diretta non lo dire, non è bello da sentirsi dire a una donna "è solo per trombare perché non trombo da tanto"".

Tommaso: "ah e che dico? che dico?" Ma da dove arriva sto sessuomane?

 

Yulia e Giglio sono sempre più vicini… è solo una forte amicizia o c’è qualcosa di più? Lei comunque finisce al televoto (che questa volta decreterà due immuni) con Shaila, Lorenzo e Amanda Lecciso. Loro non sanno di questa strana votazione.

 

La nuova star più amata negli States é Cooper Koch. Dichiaratamente omosessuale ha girato l'horror Swallowed e il thriller They/Them, nel quale recitano anche Kevin Bacon e Anna Chlumsky. Ora é Erik Menèndez nella seconda stagione di Monster. Dice di essere stato discriminato per il fatto di essere gay, ma ora il suo successo è planetario.

shaila gatta copia

 

Solo per “orsi”. Pierluigi Diaco dice che "non sarebbe male" un calendario senza veli del suo collega Domenico Restuccia: “Però un calendario “bear”per me non sarebbe male”.

 

Il fatto di mettersi lo smalto e altri comportamenti hanno portato a alcune illazioni nella giuria di Ballando con le Stelle. Ieri a La Volta Buona, Tommaso Marini ha detto a Caterina Balivo: “Ti piace il mio smalto? Questo che ho oggi sulle unghie rappresenta dei segni tribali. Vorrei anche svelare il vero motivo del perché lo indosso. C’è una ragione specifica, non è per vanità, è iniziato tutto per un altro motivo. Perché facendo scherma, mi si rovinavano sempre due unghie, diventavano brutte, rotte, non erano un bel vedere…”

carmen russo enzo paolo turchi

 

E Laura Freddi, sempre a La Volta Buona, conferma le voci (che ormai sono urla) su Sonia Bruganelli: Lei avrebbe voluto fare quel ruolo di giurata rimanendo nella sua confort zone. Certo, avrebbe desiderato quello. Per lei era un ruolo più appropriato…”

 

A La Vita in Diretta, Sonia Bruganelli confessa a Alberto Matano: “Non mi sono pentita di essere venuta a Ballando con le Stelle, ma ho capito di aver sottovalutato l’immagine che negli anni avevo dato di me (ma pensa!) Io pensavo che mettermi alla prova fisicamente in un momento dove la mia vita è cambiata e quindi far vedere qualcosa di diverso potesse quantomeno interessare“.

 

Che cosa si é pentita di aver pubblicato sui social Selvaggia Lucarelli? “…Mi sono pentita forse di aver condiviso un po’ troppo la mia storia d’amore. Nel senso che mi sono resa conto che il mio fidanzato (lo chef e artista Lorenzo Biagiarelli) ha pagato molto il fatto di essere associato a me. Non parlo molto volentieri di questa storia, ma credo che questo argomento sia davvero calzante. Quando quest’anno è avvenuto l’episodio della povera ristoratrice che si è tolta la vita, si è scatenata su di lui una tempesta social molto violenta. E io so perfettamente, come lo sa anche lui, che questa cosa si è scatenata perché sta con me…”

 

 

laura freddi

Ultimi Dagoreport

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….

mattarella nordio meloni giorgia carlo sergio magistrati toghe giudici

DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN PER I DIRITTI DEI GAY UNGHERESI, GIORGIA MELONI E I SUOI FRATELLI D’ITALIA SI RITROVANO DAVANTI UN SOLO "NEMICO": LA COSTITUZIONE - SE DALLA CORTE DEI CONTI ALLA CASSAZIONE C'E' IL MATTARELLO DI MATTARELLA, LA MUSICA CAMBIA CON LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO - UNA VOLTA CHE IL PARLAMENTO APPROVERÀ LA “SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DI GIUDICI E PM, S’AVANZA IL RISCHIO CHE LE PROCURE DIPENDERANNO DAL MINISTERO DI GIUSTIZIA - ULTIMA SPES È IL REFERENDUM CONFERMATIVO CHE PER AFFONDARE UNA LEGGE DI REVISIONE COSTITUZIONALE NON  STABILISCE UN QUORUM: È SUFFICIENTE CHE I VOTI FAVOREVOLI SUPERINO QUELLI SFAVOREVOLI - ECCO PERCHE' IL GOVERNO MELONI HA LA COSTITUZIONE SUL GOZZO...

malago meloni abodi fazzolari carraro

DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI FUOCO” DEL SABATO FASCISTA, È STATO LAMPANTE NELLA VICENDA DEL CONI - QUANDO, ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONE DEL SUO CANDIDATO LUCIANO BUONFIGLIO ALLA PRESIDENZA DEL CONI, QUEL DEMOCRISTIANO IN MODALITÀ GIANNI LETTA DI GIOVANNINO MALAGÒ SI È FATTO INTERVISTARE DA “LA STAMPA” ANNUNCIANDO DI ESSERE UN “PATRIOTA” CHE “FA IL TIFO PER IL GOVERNO MELONI”, HA INVIATO AI MUSCOLARI CAMERATI DISDEGNOSI DELLE REGOLE DELLA POLITICA (DIALOGO, TRATTATIVA, COMPROMESSO) IL SEGUENTE MESSAGGIO: ORMAI È TARDI PER FAZZOLARI DI INCAZZARSI CON ABODI; DA TEMPO VI HO DETTO CHE AVETE SBAGLIATO CAVALLO QUANDO AVEVATE A DISPOSIZIONE UNO CHE È “PATRIOTA” E “TIFA MELONI”, CHE HA ALLE SPALLE IL SANTO PATRONO DEGLI INTRIGHI E COMBINE, ALIAS GIANNI LETTA, E DOPO DODICI ANNI ALLA GUIDA DEL CONI CONOSCE LA ROMANELLA POLITICA COME LA SUA FERRARI…(SALUTAME 'A SORETA!)

giorgia meloni matteo salvini difesa riarmo europeo

DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO PER IL PIÙ TRUMPUTINIANO DEL BELPAESE - I DELIRI DEL “BIMBOMINKIA” (COPYRIGHT FAZZOLARI) SU UE, NATO, UCRAINA SONO UN OSTACOLO PER IL RIPOSIZIONAMENTO DELLA DUCETTA VERSO L'EURO-CENTRISMO VON DER LEYEN-MERZ, DESTINAZIONE PPE – AL VERTICE DELL’AJA, LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” HA INIZIATO INTANTO A SPUTTANARLO AGLI OCCHI DI TRUMP: SALVINI È COSÌ TRUMPIANO CHE È CONTRARIO AL RIARMO E PROFONDAMENTE OSTILE AI DAZI... - MA SE DA AJA E BRUXELLES, SI SCENDE POI A ROMA, LA MUSICA CAMBIA. CON UNA LEGA SPACCATA TRA GOVERNATORI E VANNACCI, SALVINI E' UN'ANATRA ZOPPA. MA UN ANIMALE FERITO È UN ANIMALE PERICOLOSO, CAPACE DI GETTARE ALLE ORTICHE IL SUO GOVERNATORE ZAIA E TENERE STRETTO A SE' PER ALTRI DUE ANNI IL POTERE IN LOMBARDIA - IL BIG BANG TRA I DUELLANTI È RINVIATO ALL’ESITO DELLE REGIONALI (E CALENDA SI SCALDA PER SALIRE SUL CARRO DELLA FIAMMA...)

FARE SESSO A 40 GRADI (ALL’OMBRA): COSA SUCCEDE AL NOSTRO CUORE? - IL SALVA-VITA DEL PROF. COSIMO COMITO: “IN CONDIZIONI NORMALI E CON LA GIUSTA TEMPERATURA, UN RAPPORTO SESSUALE EQUIVALE A FARE 2-3 PIANI DI SCALE A PASSO SVELTO. LO STESSO RAPPORTO IN UN AMBIENTE CALDO-AFOSO, LO SFORZO EQUIVALE A FARE 4-5 PIANI DI SCALE A PASSO SVELTO. IN TAL CASO, GLI UOMINI CHE HANNO PIÙ DI 50 ANNI COME FANNO SCIENTIFICAMENTE AD ESCLUDERE LA POSSIBILITÀ DI AVERE UN INFARTO O UN ICTUS AL POSTO DELL’ORGASMO? (ATTENZIONE ALL’”AIUTINO”)…”