pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LA DISAVVENTURA DI DILETTA LEOTTA IN PROFUMERIA CON UN LUCIDALABBRA - MANUELA ARCURI RICICCIA LA STORIA DELL’AMICA CHE HA TENTATO DI RUBARLE IL MARITO (DA CUI POI COMUNQUE SI E’ SEPARATA) – LO SFOGO DELLA COMPAGNA DI VALENTINO ROSSI, FRANCESCA SOFIA NOVELLO: “IO TUTTA RIFATTA? A PARTE IL SENO NON HO MAI RITOCCATO NULLA” – AL "GFVIP" MALORE PER LA DUCIONA ALESSANDRA MUSSOLINI, BELEN MANDA IN ESTASI I PIPPAROLI, EVA GRIMALDI OPERATA D’URGENZA, DE MARTINO E BRENDA LODIGIANI INSIEME AL CONCERTO INTERROTTO DI ROSALIA - LA RIVELAZIONE DI BLANCO: “LA CURA PER ME DI GIORGIA RACCONTA LA STORIA D’AMORE DI DUE CANTANTI FAMOSI” (CHI SONO? FUORI I NOMI!) – VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

diletta leotta 45

Manuela Arcuri riciccia la storia dell’amica che ha tentato di rubarle il marito durante la crisi. L’ attrice è ora separata da Giovanni Di Gianfrancesco, che però, ironia della sorte, le ha prodotto il suo film intitolato Tradita”. Dice: “Per fortuna, l'ho scoperta, poi me l'ha raccontato anche Giovanni. Lui sapeva che dirmi quelle cose mi avrebbe fatto male. Quindi, questo lavoro ai fianchi, alle mie spalle, per me è stato squallidissimo”.

 

Diletta Leotta ha rivelato la cifra pazzesca spesa in profumeria per un gloss. Ha raccontato a Daniele Battaglia durante il loro programma, 105 Take Away: “Pensavo: un lucidalabbra quanto potrà mai costare?”. E invece lo ha scoperto sono quando la carta di credito è stata ‘passata’ nel pos, lo scontrino le ha rivelato di aver sborsato ben 182,70 euro”. Ma viste le labbra turgide che si ritrova, è sicura si tratti di un semplice lucidalabbra?

 

Francesca Sofia Novello, compagna di Valentino Rossi e madre di Giulietta e Gabriella, i loro figli piccoli, si incazza sui social contro gli haters che dicono si sia sottoposta a interventi di chirurgia plastica. Lei pubblica una foto di quando era più giovane e sotto commenti del tipo: “Ora sei piena di chirurgia”. Lei risponde ironica: “A parte il seno non ho mai ritoccato nulla… Ma mi fa onore pensiate questo”.

diletta leotta

 

Sarà anche solo un rapporto professionale, ma Stefano De Martino e Brenda Lodigiani passano sempre più tempo insieme anche fuori dagli studi in cui registrano. Ultimo avvistamento al concerto “interrotto” di Rosalia. La Lodigiani ha detto che le piacerebbe partecipare al Festival di cui De Martino sarà conduttore.

 

Belen Rodriguez proprio non ce la fa a stare lontana da commenti e gossip e così decide di pubblicare l’ennesimo scatto hot che ha mandato in fibrillazione i pipparoli. Nello scatto è quasi nuda davanti allo specchio con solo un paio di minuscoli slip.

 

eva grimaldi

Katia Ricciarelli ha 80 anni e ricorda ancora una cosa che la faceva imbestialire dopo il matrimonio con Pippo Baudo: “Per i loggionisti della Scala ero la Baudova, li maledissi dal palco”. E poi ricorda la mamma che l’ ha cresciuta: “Sono fiera di mia madre, bidella a Lorenteggio”.

 

Blanco a Radio Deejay parla della scelta della copertina dell'album, del rapporto con i genitori, e rivela che ha scritto La Cura Per Me pensando a una relazione tra due cantanti. Non ne ha voluto però rivelare i nomi. Lo ha loro promesso. Sono amanti.

 

A pochi giorni dalla scomparsa di Gino Paoli, una serata evento, condotta da Pierluigi Diaco, in memoria del grande cantautore genovese, con esclusive immagini di repertorio e testimonianze. Tra gli ospiti: Marino Bartoletti, Milena Vukotic, Tommaso Cerno, Mogol e Gino Castaldo. Per Sempre Gino, domenica 29 marzo su Rai2 e RaiPlay. Questa era materia per Fabio Fazio che ha reso un omaggio da urlo a Ornella Vanoni. Peccato.

 

Il colpaccio di Maria De Filippi che porta ad Amici due vere star mondiali: sabato arrivano Zendaya e Robert Pattinson per presentare “The Drama”, il loro ultimo film. In studio, oltre a Belen Rodriguez, Luca Argentero, il ritorno dei The Kolors con “Rolling Stones” e il comico Francesco Cicchella.

manuela arcuri

 

Eva Grimaldi ha raccontato a La Volta Buona di essere stata operata d’urgenza al seno tredici giorni fa. Dice: “Ho rischiato la vita per la protesi, ho sentito un dolore, si era spostata”. Grimaldi ha spiegato di essere stata colpita da una capsulite, una patologia infiammatoria cronica che provoca rigidità e sofferenza. Sua moglie (lei la chiama ‘marita’) Imma Battaglia è stata la prima ad accorgersi che qualcosa non andava. "Da due mesi continuava a dirmi che il seno si stava gonfiando”. Grazie all’aiuto del medico oggi l’attrice sta bene.

 

Un ritorno in pompa magna per un programma di successo grazie a una super giuria. La Rai ufficializza con uno spot la notizia anticipata da Giuseppe Candela su Chi. Dalla Strada al Palco Special avrà in giuria carlo Conti, Mara Venier, Nino Frassica e Bianca Guaccero. Inoltre Carlo Conti si sottoporrà alle domande di Francesca Fagnani a Belve.

 

Vendetta, tremenda vendetta. La vendetta in tribunale di Kevin Spacey, che ha testimoniato contro la casa di produzione di House of Cards. L'attore venne licenziato nel 2017 a causa di accuse di molestie sessuali risalenti al 1986 e la serie venne chiusa. La casa di produzione ha perso la causa contro la compagnia assicurativa.

blanco

 

Spiaggia di lusso con bar, club sandwich, dj e massaggi sotto la tenda, niente ristorante per ora: sarà così il Tala Beach, la nuova avventura della ex ministra e ora solo senatrice Daniela Santanchè e del compagno Dimitri Kuntz. In pratica, Twiga 2 la vendetta. Hanno rilevato i bagni Genzianella e Felice a Fiumetto in Versilia per trasformarli: progetto da oltre 3 milioni di euro che sta per diventare realtà.

  

L’attrice di Friends, che sta lavorando come produttrice a un adattamento del film 9 to 5, interpretato all’epoca proprio da Dolly Parton, ha raccontato quanto sia stato speciale per lei incontrare l’artista che imitava da bambina. Jennifer Aniston dice: “La ammiravo fin da piccola. Cantavo le canzoni di Dolly Parton davanti allo specchio usando una spazzola per capelli come microfono e ho persino chiamato la mia cagnolina Dolly… È fantastica, è un mito, è più di quello che ti aspetti”.

 

Vita da Artista, la striscia in onda su Rai Tre e RaiPlay è seguita anche da chi non è interessato all’arte grazie alla simpatia di Jacopo Veneziani. A Parigi ha seguito le tracce di Eugène Delacroix, pittore inquieto e modernissimo diventato emblema del Romanticismo. A Torino la vita della grande Carol Rama con un linguaggio e un montaggio cinematografici. E tanti altri: da non perdere.

 

francesca sofia novello

Daphne Selfe, la modella più anziana al mondo ancora in attività sino allo scorso anno, se ne è andata a 97 anni: definita ‘icona granny chic’, inizió a sfilare a vent’anni e, già avanti con l’età, prese parte a diversi spot e ottenne anche piccole parti in film tra cui due della serie di James Bond: Octopussy (1984) e 007 Bersaglio mobile (1985) sebbene come disse scherzando al Daily Express nel 2016: “Non ero una Bond girl”.

 

Con la scomparsa di Gino Paoli, Dori Ghezzi rivive momenti tristi e racconta quel che sa del rapporto fra Gino e Fabrizio De André: “Gino ha vissuto la sua vita piena, fino in fondo. Fabrizio purtroppo se n’è andato via molto prima, è come se avesse vissuto una mezza vita. Negli ultimi anni non ci si vedeva quasi più…se non ci fosse stato Gino, Tenco e pochi altri, non ci sarebbe stato nemmeno il cantautore Fabrizio De André. Gino gli ha aperto una strada, lo ha incoraggiato, lo ha fatto sentire appartenente a un mondo nuovo come artista di un certo livello, gli ha dato forza all’interno di una famiglia alto-borghese che aspettava una laurea di avvocato”. Lo rivela a La Stampa.

 

Al Grande Fratello Vip, Marco Berry farfuglia e piange. Francesca Manzini fa l’ “acculturatona” e fa incazzare tutti. Poi vanno a letto, ma dopo un’ora si svegliano e giocano a cuscinate. E pensare che l’età di molti supera i cinquant’anni…

 

Alessandra Mussolini scendendo lo scalino che dal bagno porta alla camera da letto, è scivolata e caduta a terra spaventando Renato Biancardi. Per sicurezza è intervenuto lo staff medico del reality. Dopo i controlli, la produzione ha rassicurato tutti con un comunicato diffuso via social: “Alessandra Mussolini questa mattina ha avuto un leggero malore, è stata immediatamente soccorsa e visitata dallo staff medico e ora sta bene

alessandra mussolinibelen rodriguez

 

Ultimi Dagoreport

luigi lovaglio francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi mps

DAGOREPORT - FERMI TUTTI! LA VITTORIA DI CALTAGIRONE AL PALIO BANCARIO DI SIENA NON APPARE SCONTATA: LA LISTA ALTERNATIVA DI TORTORA-LOVAGLIO RIAPRE I GIOCHI – TUTTO GIRA INTORNO ALLA DECISIONE DELLA HOLDING DELFIN, PRIMO SOCIO DI MPS COL 17,5%: VOTERÀ LA LISTA DEL CDA IN COMPAGNIA DI CALTAGIRONE O SI ASTERRÀ? – MA ANCHE L’ASTENSIONE DEL GRUPPO GUIDATO DA UN FRANCESCO MILLERI SEMPRE PIU' TERRORIZZATO DALL’INCHIESTA GIUDIZIARIA DI MILANO E DALLA LITIGIOSITÀ DEGLI OTTO EREDI DEL VECCHIO, POTREBBE GIOCARE A FAVORE DI LOVAGLIO - COME MAI IL PRESIDENTE DI MEDIOBANCA, VITTORIO GRILLI, SUGGERITO DA MILLERI, SI SAREBBE MOSSO A FAVORE DI LOVAGLIO? - COSA FARANNO GLI INVESTITORI ISTITUZIONALI CHE HANNO QUASI IL 60% DEL CAPITALE MPS? - CON LA QUOTA DEL 4,8%, IL MEF DI GIORGETTI E UN GOVERNO AZZOPPATO DALLA DISFATTA DEL REFERENDUM SI MUOVERANNO DIETRO LE QUINTE PER SOSTENERE UNO DEI CONTENDENTI O MANTERRANNO UNA RIGIDA NEUTRALITÀ? AH, SAPERLO…

maurizio gasparri antonio tajani paolo barelli forza italia fabrizio corona massimo giletti marina berlusconi

DAGOREPORT - QUANTE PROBABILITÀ HA MAURIZIO GASPARRI DI RESTARE NELLA COMMISSIONE DI VIGILANZA RAI? POCHE, POCHISSIME, QUASI ZERO - DI PIU': PER LA FELICITÀ DI GIANNI LETTA, L'EX CAPOGRUPPO DI FORZA ITALIA AL SENATO NON SARÀ PIÙ IL “PLENIPOTENZIARIO” DI TAJANI A VIALE MAZZINI. E COSI' NON POTRÀ PIÙ “SABOTARE” SIMONA AGNES - COME È ALTRETTANTO CERTO CHE SCOMPARIRANNO DALLE TRASMISSIONI RAI LE INNUMEREVOLI INTERVISTE DELL’EX COLONELLO AN DI FINI. COME NON ASSISTEREMO PIÙ ALLE OSPITATE "A TUTTO GAS" DI FABRIZIO CORONA IN CHIAVE ANTI MARINA E PIER SILVIO, DI CUI NE PAGA IL PREZZO L’INCAUTO MASSIMO GILETTI - SI SALVA (PER ORA) DALL’EPURAZIONE IL CAPOGRUPPO ALLA CAMERA DI FORZA ITALIA, PAOLO BARELLI. E UN GRAZIE LO DEVE RIVOLGERE AL FIGLIOLO GIANPAOLO SPOSATO CON FLAMINIA TAJANI - VIDEO: IL "FAR WEST" DI SALVO SOTTILE CON GASPARRI CHE SI SCAGLIA CONTRO "REPORT" DI RANUCCI

daniela santanche giorgia meloni giorgio mottola

DAGOREPORT - COME MAI LA FU “GIORGIA DEI DUE MONDI” HA DECISO LA “DESANTANCHEIZZAZIONE” DEL GOVERNO SOLO ADESSO, PUR AVENDO AVUTO A DISPOSIZIONE PIÙ DI TRE ANNI DI CASINI GIUDIZIARI PER METTERLA ALLA PORTA? - NON È CHE ALL’INDOMANI DELLA DISFATTA, MAGARI LEGGENDO UN POST SU FACEBOOK DI “REPORT” (‘’I SOLDI DELLA SOCIETA’ INDAGATA PER MAFIA A DANIELA SANTANCHE’ E LE OMBRE SUI “SALVATORI” DI VISIBILIA’’), LA PREMIER E IL SUO ENTOURAGE DI PALAZZO CHIGI HANNO SENTITO ODOR DI BRUCIATO E PRESO LA PALLA AL BALZO PER BUTTARE FUORI L’INSOSTENIBILE MINISTRO DEL TURISMO? GIÀ IL GIORNO DELLA SCONFITTA, IL RICHELIEU DI PALAZZO CHIGI, FAZZOLARI, AVEVA MESSO IN CONTO LA POSSIBILE REAZIONE DI UNA MAGISTRATURA RINGALLUZZITA DALLA VITTORIA, PREANNUNCIANDO CHE “L’AZIONE (DELLE TOGHE) POTREBBE DIVENTARE PIÙ INVASIVA" - E OGGI, LA PROCURA DI ROMA HA RICICCIATO IL CASO SOGEI CON PERQUISIZIONI AL MINISTERO DELLA DIFESA E IN UNA SERIE DI SOCIETÀ PUBBLICHE TRA CUI TERNA, RETE FERROVIARIA ITALIANA, POLO STRATEGICO NAZIONALE... - VIDEO DI GIORGIO MOTTOLA

radio deejay theodore kyriakou linus albertino

FLASH – THEO KYRIAKOU NON HA SCELTO A CASO DI ANDARE A MILANO PER IL DEBUTTO DA EDITORE DI “REPUBBLICA”: NEGLI STORICI STUDI DI VIA MASSENA C’È LA SEDE OPERATIVA DELLE RADIO DEL GRUPPO GEDI, CHE SONO L’UNICO ASSET CHE INTERESSA AL MAGNATE GRECO – QUEL VOLPONE DI KYRIAKOU, PIÙ FURBO DI ELKANN, HA DATO UNO ZUCCHERINO ALLA REDAZIONE DI “REP”, INCONTRANDO I GIORNALISTI E PROMETTENDO INVESTIMENTI. MA IL SUO VERO OBIETTIVO ERA IL FACCIA A FACCIA CON LINUS (DIRETTORE EDITORIALE DEL POLO RADIOFONICO): LA PRIORITÀ È METTERE A PUNTO UN PIANO PER DARE UNA RINFRESCATA A RADIO CAPITAL E RENDERE PIÙ COMMERCIALE LA DISCOTECARA “M2O”, DI CUI È DIRETTORE ARTISTICO ALBERTINO (FRATELLO DI LINUS)

netanyahu bin salman donald trump ghalibaf iran xi jinping

DAGOREPORT – TRUMP HA DETTO UNA MEZZA VERITÀ NEL SOLITO MARE DI STRONZATE: UN NEGOZIATO CON L’IRAN C’È ED È BEN AVVIATO. IL GUAIO È CHE DOVEVA RIMANERE SEGRETO, COME SEMPRE QUANDO CI SONO TRATTATIVE COSÌ DELICATE – IL RUOLO DEL MEDIATORE SPETTA AL PAKISTAN, POTENZA NUCLEARE IN OTTIMI RAPPORTI CON L’ARABIA SAUDITA DI BIN SALMAN (CHE VUOLE ANNIENTARE IL REGIME IRANIANO) – IL TYCOON È PRONTO A SPEDIRE IL VICE JD VANCE: SAREBBE UN MESSAGGIO ALLA BASE CONTRARIA ALLA GUERRA (VANCE È UN’ISOLAZIONISTA) – NETANYAHU HA ABBASSATO LE PENNE DOPO CHE I MISSILI BALISTICI DEGLI AYATOLLAH HANNO BUCATO L’IRON DOME E SONO ARRIVATI A UN PASSO DALL’IMPIANTO NUCLEARE DI DIMONA, SU INDICAZIONE DELL’INTELLIGENCE CINESE …

putin trump orban zelensky droni ucraina

DAGOREPORT – IL MONDO È CONCENTRATO SULLE BOMBE DI TRUMP E NETANYAHU IN IRAN E SI È DIMENTICATO DEI POVERI UCRAINI: IERI PUTIN HA LANCIATO MILLE DRONI SU TUTTO IL PAESE, GLI USA CONTINUANO CON IL LORO PRESSING SU KIEV PER LA RESA E IL PRESTITO DA 90 MILIARDI DALL'UNIONE EUROPEA È BLOCCATO PER IL VETO DI ORBAN (IL 12 APRILE SI VOTA A BUDAPEST E FINO A QUEL GIORNO NON SE NE PARLA) – ZELENSKY SI SBATTE COME UN MOULINEX PER FAR CAPIRE AL TYCOON CHE IL FRONTE È UNICO (RUSSIA E IRAN SONO ALLEATI) MA QUELLO NON CI SENTE – L’ESERCITO UCRAINO IN QUATTRO ANNI DI GUERRA È DIVENTATO UNO DEI PIÙ AVANZATI AL MONDO: È L’UNICO CHE SA COME ABBATTERE I DRONI IRANIANI, E STA ADDESTRANDO I PAESI DEL GOLFO...