pillole di gossip

AVANTI C'E' GOSSIP! DILETTA LEOTTA SUPER SEXY SULLA NEVE, PIPPAROLI IN SOLLUCCHERO: “PERICOLO VALANGA, ANCHE LA NEVE SI È SCIOLTA” - FEDEZ SMENTISCE LA VENDITA DI VILLA MATILDA (“CI SONO PROPOSTE SOPRA I 10 MILIONI DI EURO”), PER GIULIA DE LELLIS, FIDANZATA DI TONY EFFE IN GARA A SANREMO, PRENDE QUOTA L’IPOTESI DOPOFESTIVAL – LA “DISPERAZIONE” DI FEDERICA NARGI, GIORGIA APRE UN BISTROT IN SALENTO, TUTTO SUL "GRANDE FRATELLO" CON IL RITIRO DI JESSICA MORLACCHI E GUENDALINA TAVASSI CONTRO HELENA PRESTES

Ivan Rota per Dagospia

 

diletta leotta 45

Diletta Leotta super sexy sulla neve con Elodie. "Il modo migliore per iniziare", ha scritto la conduttrice di Dazn sui social condividendo gli scatti della vacanza in montagna in compagnia della cantante e dei rispettivi compagni Karius e Iannone. Commento stracult: “Pericolo valanga anche la neve si è sciolta”

 

 

Giorgia si butta nella ristorazione: la cantante ha comprato un locale a Galatina nel Salento e lo sta ristrutturando. Pare lo voglia chiamare Diamanti come la sua canzone che fa da colonna sonora all’ omonimo film di Ferzan Ozpetek.

 

Ora si ventila che Giulia De Lellis si vedrà solo nella puntata dedicata a duetti e cover dove giudicherà i look e non nelle altre per non influenzare le giuria. Dai piani alti informano che la De Lellis é confermata per tutte le puntate. Vedremo.

 

Approdano in Mediaset due incazzosi “scarti” Rai che come al solito non diranno nulla di nuovo. Davide Maggio ha rivelato in anteprima che lo stilista Guillermo Mariotto sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e che questo week end dalla conduttrice ci sarà anche Sonia Bruganelli.

 

fedez

Fedez smentisce la vendita di Villa Matilda: la magione sul lago di Como è ancora sul mercato, e il prezzo delle proposte è ben oltre i 10 milioni. Nei giorni scorsi era stata data la notizia che la villa acquistata da Fedez e Chiara Ferragni nel 2023 fosse stata venduta. Adesso è arrivata la smentita dell'ufficio stampa del rapper.

 

A giudicare dalle ultime indiscrezioni , Fedez  invece di concentrarsi sul Festival di Sanremo (al via l'11 febbraio) sarebbe focalizzato sull'amore e sulle pene che una difficile storia gli sta procurando. Il suo amore non è ricambiato da questa ragazza di origini marocchine amica di rapper e calciatori. Si dice si chiami Karima.

 

Una nuova conquista per il sempre arrapante Marco Borriello. Dopo una sfilza di flirt con donne bellissime e famose, da Belén Rodriguez a Nina Senicar e Madalina Ghenea, eccolo con una ragazza che non fa parte del mondo dello spettacolo. Parliamo di Eleonora Preziosi, figlia di Enrico Preziosi, patron di Giochi Preziosi ed ex presidente del Genoa, squadra nella quale lo Boriello ha militato nel 2015.

giulia de lellis

 

Fine della storia d'amore tra Kaia Gerber e Austin Butler. La modella e l'attore si sono lasciati dopo più di tre anni insieme. Stando a TMZ, la rottura risalirebbe alla fine del 2024, motivo per cui l'attore non avrebbe partecipato alle ultime vacanze in Messico della famiglia Gerber. Prima di Austin Butler, Kaia Gerber era stata con Jacob Elordi, star di Euphoria dal settembre 2020 al novembre 2021. Più a lungo é durato l'amore tra Butler e Vanessa Hudgens: otto anni.

 

 

giorgia todrani

In una recente intervista con Men's Health Usa, Tom Holland, promesso sposo di Zendaya, ha raccontato: “Quando avrò un figlio, sparirò dalla faccia della terra. Giocherò a golf e sarò solo un papà”. Manterrà la promessa?

 

Hugh Jackman e Sutton Foster: l'amore è ufficiale. Dopo mesi di indiscrezioni i due attori sono usciti allo scoperto, fugando ogni dubbio residuo sulla loro storia, nata dietro le quinte dello spettacolo teatrale The Music Man, a cui hanno lavorato insieme. Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness hanno divorziato a causa di questo. Pare invece che si sposino Dua Lipa e Callum Turner. Voci di un possibile matrimonio anche tra Leonardo Di Caprio e là top model Vittoria Ceretti. 

 

Problemi grassi di una maniaca delle pulizie. Dopo quattro mesi a Roma, per partecipare a Ballando con le Stelle, dove è arrivata terza, e la vacanza alle Maldive con la famiglia, Federica Nargi torna a Milano e si riappropria dei suoi spazi. Trova, però, una brutta sorpresa ad accoglierla. “Mamma è disperata”, dice la primogenita dell’ex velina. E sapete perché? Beatrice, 5 anni, la piccola di casa, pare che abbia macchiato il parquet. Non solo, anche le poltrone del salone hanno segni di pennarello sopra.

 

 

GRANDE FRATELLO

 

Per affrontare di petto la situazione, Alfonso Signorini ha varcato la porta rossa e ha parlato direttamente con i concorrenti.

 

jessica morlacchi

Jessica Morlacchi ha deciso di ritirarsi dal Grande Fratello dopo aver rifiutato la punizione inflitta dagli autori, ovvero di finire al televoto con Helena Prestes e Ilaria Galassi in seguito a un provvedimento disciplinare per le sue azioni. É uscita di scena teatralmente: altezzosa e supponente non ha ascoltato gli amici che le chiedevano di ripensarci.

 

C’è da dire che molti che hanno condiviso con Helena Prestes in un reality dicono che si é sempre comportata così: fa la finta buona, ma ti manda fuori di testa. É come la goccia del lavandino che poi tenta di salvarsi parlando male (anche se lo sa alla perfezione) italiano. Prende la scusa di non riuscire a spiegarsi.

 

Guendalina Tavassi contro Helena Prestes in difesa di Jessica Morlacchi: “Ci rendiamo conto che questa è una violenta psicopatica e invece si attacca una Jessica solo per aver detto “imbecille non sai manco come è fatto il pane?” Ed è inutile che si dica che uno dopo tante provocazioni etc…Perché se fai una cosa del genere, dentro un programma televisivo, davanti a milioni di persone, pensa tra le mura di casa che cosa avrebbe potuto fare! Se sei concorrente, sei un privilegiato, e devi avere un minimo di self control, se vuoi stare lì, altrimenti te ne stai a casa tua sotto le pezze!  Ora parlano del pane. Sì vabbè, quell’altra l’ha chiamata puttana e nemmeno lo mandano in onda. Follia. Io sto con Jessica tutta la vita, che brava è. Jessica ha detto imbecille e l’altra ha tirato un bollitore e ha detto le peggio cose e non dicono nulla”.

helena prestes

 

 

Come ricorderete, Alfonso Signorini ha letto i titoli degli articoli che parlavano del famoso “guru della moda” o quando la madre di Shaila Gatta ha dato del gay a Lorenzo Spolverato. Il suo team minaccia: “Nelle ultime settimane continuano a circolare informazioni false e diffamatorie sul conto di Lorenzo. Queste dichiarazioni infondate non solo ledono la sua immagine, ma alimentano un clima di odio e disinformazione che non possiamo accettare. Per questo motivo, abbiamo deciso di intraprendere azioni legali per tutelare Lorenzo e il suo diritto alla privacy e il rispetto”. 

guendalina tavassi

 

La solitamente simpatica Eva Grimaldi al GF non brilla per sincerità. Ieri sera ha parlato dell’ amica Jessica Morlacchi: “Qualche giorno fa lei era senza microfono in bagno, sono entrata e me lo sono tolta anche io e in quell’occasione mi ha detto che si sarebbe voluta ritirare, che non sarebbe riuscita a passare il Natale lontano dalla famiglia e che stava male. Io conosco Jessica e da quando sono entrata ho visto che quella non era la Jessica che conoscevo. Questa è stata la goccia”.

 

federica nargi

Poi Eva Grimaldi é andata a parlare con Helena. “Quando hai preso il bollitore non sei venuta direttamente al tavolo, gli hai tolto l’acqua perché avevi paura che fosse calda, poi l’hai riempito di nuovo e sei venuta. Questa è una cosa bella! Non è uscita in puntata“.

 

 

diletta leotta karius elodie iannone

In nomination, oltre a Helena e Ilaria, ci sono anche Luca Calvani, Tommaso Franchi e Shaila Gatta.

diletta leotta 3helena prestes zeudi di palmafedezdiletta leotta 31

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…