pillole di gossip

AVANTI C'E' GOSSIP! DILETTA LEOTTA SUPER SEXY SULLA NEVE, PIPPAROLI IN SOLLUCCHERO: “PERICOLO VALANGA, ANCHE LA NEVE SI È SCIOLTA” - FEDEZ SMENTISCE LA VENDITA DI VILLA MATILDA (“CI SONO PROPOSTE SOPRA I 10 MILIONI DI EURO”), PER GIULIA DE LELLIS, FIDANZATA DI TONY EFFE IN GARA A SANREMO, PRENDE QUOTA L’IPOTESI DOPOFESTIVAL – LA “DISPERAZIONE” DI FEDERICA NARGI, GIORGIA APRE UN BISTROT IN SALENTO, TUTTO SUL "GRANDE FRATELLO" CON IL RITIRO DI JESSICA MORLACCHI E GUENDALINA TAVASSI CONTRO HELENA PRESTES

Ivan Rota per Dagospia

 

diletta leotta 45

Diletta Leotta super sexy sulla neve con Elodie. "Il modo migliore per iniziare", ha scritto la conduttrice di Dazn sui social condividendo gli scatti della vacanza in montagna in compagnia della cantante e dei rispettivi compagni Karius e Iannone. Commento stracult: “Pericolo valanga anche la neve si è sciolta”

 

 

Giorgia si butta nella ristorazione: la cantante ha comprato un locale a Galatina nel Salento e lo sta ristrutturando. Pare lo voglia chiamare Diamanti come la sua canzone che fa da colonna sonora all’ omonimo film di Ferzan Ozpetek.

 

Ora si ventila che Giulia De Lellis si vedrà solo nella puntata dedicata a duetti e cover dove giudicherà i look e non nelle altre per non influenzare le giuria. Dai piani alti informano che la De Lellis é confermata per tutte le puntate. Vedremo.

 

Approdano in Mediaset due incazzosi “scarti” Rai che come al solito non diranno nulla di nuovo. Davide Maggio ha rivelato in anteprima che lo stilista Guillermo Mariotto sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e che questo week end dalla conduttrice ci sarà anche Sonia Bruganelli.

 

fedez

Fedez smentisce la vendita di Villa Matilda: la magione sul lago di Como è ancora sul mercato, e il prezzo delle proposte è ben oltre i 10 milioni. Nei giorni scorsi era stata data la notizia che la villa acquistata da Fedez e Chiara Ferragni nel 2023 fosse stata venduta. Adesso è arrivata la smentita dell'ufficio stampa del rapper.

 

A giudicare dalle ultime indiscrezioni , Fedez  invece di concentrarsi sul Festival di Sanremo (al via l'11 febbraio) sarebbe focalizzato sull'amore e sulle pene che una difficile storia gli sta procurando. Il suo amore non è ricambiato da questa ragazza di origini marocchine amica di rapper e calciatori. Si dice si chiami Karima.

 

Una nuova conquista per il sempre arrapante Marco Borriello. Dopo una sfilza di flirt con donne bellissime e famose, da Belén Rodriguez a Nina Senicar e Madalina Ghenea, eccolo con una ragazza che non fa parte del mondo dello spettacolo. Parliamo di Eleonora Preziosi, figlia di Enrico Preziosi, patron di Giochi Preziosi ed ex presidente del Genoa, squadra nella quale lo Boriello ha militato nel 2015.

giulia de lellis

 

Fine della storia d'amore tra Kaia Gerber e Austin Butler. La modella e l'attore si sono lasciati dopo più di tre anni insieme. Stando a TMZ, la rottura risalirebbe alla fine del 2024, motivo per cui l'attore non avrebbe partecipato alle ultime vacanze in Messico della famiglia Gerber. Prima di Austin Butler, Kaia Gerber era stata con Jacob Elordi, star di Euphoria dal settembre 2020 al novembre 2021. Più a lungo é durato l'amore tra Butler e Vanessa Hudgens: otto anni.

 

 

giorgia todrani

In una recente intervista con Men's Health Usa, Tom Holland, promesso sposo di Zendaya, ha raccontato: “Quando avrò un figlio, sparirò dalla faccia della terra. Giocherò a golf e sarò solo un papà”. Manterrà la promessa?

 

Hugh Jackman e Sutton Foster: l'amore è ufficiale. Dopo mesi di indiscrezioni i due attori sono usciti allo scoperto, fugando ogni dubbio residuo sulla loro storia, nata dietro le quinte dello spettacolo teatrale The Music Man, a cui hanno lavorato insieme. Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness hanno divorziato a causa di questo. Pare invece che si sposino Dua Lipa e Callum Turner. Voci di un possibile matrimonio anche tra Leonardo Di Caprio e là top model Vittoria Ceretti. 

 

Problemi grassi di una maniaca delle pulizie. Dopo quattro mesi a Roma, per partecipare a Ballando con le Stelle, dove è arrivata terza, e la vacanza alle Maldive con la famiglia, Federica Nargi torna a Milano e si riappropria dei suoi spazi. Trova, però, una brutta sorpresa ad accoglierla. “Mamma è disperata”, dice la primogenita dell’ex velina. E sapete perché? Beatrice, 5 anni, la piccola di casa, pare che abbia macchiato il parquet. Non solo, anche le poltrone del salone hanno segni di pennarello sopra.

 

 

GRANDE FRATELLO

 

Per affrontare di petto la situazione, Alfonso Signorini ha varcato la porta rossa e ha parlato direttamente con i concorrenti.

 

jessica morlacchi

Jessica Morlacchi ha deciso di ritirarsi dal Grande Fratello dopo aver rifiutato la punizione inflitta dagli autori, ovvero di finire al televoto con Helena Prestes e Ilaria Galassi in seguito a un provvedimento disciplinare per le sue azioni. É uscita di scena teatralmente: altezzosa e supponente non ha ascoltato gli amici che le chiedevano di ripensarci.

 

C’è da dire che molti che hanno condiviso con Helena Prestes in un reality dicono che si é sempre comportata così: fa la finta buona, ma ti manda fuori di testa. É come la goccia del lavandino che poi tenta di salvarsi parlando male (anche se lo sa alla perfezione) italiano. Prende la scusa di non riuscire a spiegarsi.

 

Guendalina Tavassi contro Helena Prestes in difesa di Jessica Morlacchi: “Ci rendiamo conto che questa è una violenta psicopatica e invece si attacca una Jessica solo per aver detto “imbecille non sai manco come è fatto il pane?” Ed è inutile che si dica che uno dopo tante provocazioni etc…Perché se fai una cosa del genere, dentro un programma televisivo, davanti a milioni di persone, pensa tra le mura di casa che cosa avrebbe potuto fare! Se sei concorrente, sei un privilegiato, e devi avere un minimo di self control, se vuoi stare lì, altrimenti te ne stai a casa tua sotto le pezze!  Ora parlano del pane. Sì vabbè, quell’altra l’ha chiamata puttana e nemmeno lo mandano in onda. Follia. Io sto con Jessica tutta la vita, che brava è. Jessica ha detto imbecille e l’altra ha tirato un bollitore e ha detto le peggio cose e non dicono nulla”.

helena prestes

 

 

Come ricorderete, Alfonso Signorini ha letto i titoli degli articoli che parlavano del famoso “guru della moda” o quando la madre di Shaila Gatta ha dato del gay a Lorenzo Spolverato. Il suo team minaccia: “Nelle ultime settimane continuano a circolare informazioni false e diffamatorie sul conto di Lorenzo. Queste dichiarazioni infondate non solo ledono la sua immagine, ma alimentano un clima di odio e disinformazione che non possiamo accettare. Per questo motivo, abbiamo deciso di intraprendere azioni legali per tutelare Lorenzo e il suo diritto alla privacy e il rispetto”. 

guendalina tavassi

 

La solitamente simpatica Eva Grimaldi al GF non brilla per sincerità. Ieri sera ha parlato dell’ amica Jessica Morlacchi: “Qualche giorno fa lei era senza microfono in bagno, sono entrata e me lo sono tolta anche io e in quell’occasione mi ha detto che si sarebbe voluta ritirare, che non sarebbe riuscita a passare il Natale lontano dalla famiglia e che stava male. Io conosco Jessica e da quando sono entrata ho visto che quella non era la Jessica che conoscevo. Questa è stata la goccia”.

 

federica nargi

Poi Eva Grimaldi é andata a parlare con Helena. “Quando hai preso il bollitore non sei venuta direttamente al tavolo, gli hai tolto l’acqua perché avevi paura che fosse calda, poi l’hai riempito di nuovo e sei venuta. Questa è una cosa bella! Non è uscita in puntata“.

 

 

diletta leotta karius elodie iannone

In nomination, oltre a Helena e Ilaria, ci sono anche Luca Calvani, Tommaso Franchi e Shaila Gatta.

diletta leotta 3helena prestes zeudi di palmafedezdiletta leotta 31

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO