pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! “DILETTA, MA CHE TE SEI MESSA?”. LE CRITICHE DEI WEBETI BACCHETTONI PER L’OUTFIT DELLA LEOTTA AL COMPLEANNO DELLA FIGLIA – VITTORIA CERETTI E LA PACCA SUL CULO DI LEONARDO DI CAPRIO – CHISSA' PERCHE' A ELISABETTA GREGORACI OGNI GIORNO APPIOPPANO UN NUOVO FLIRT – NON E’ UN FUOCO DI PUGLIA TRA DAMIANO DAVID E DOVE SEMPRE PIÙ IN CALORE - L'ESTATE BOLLENTE DI KATIA FOLLESA - BELEN PENSA ANCORA AL SUO EX STEFANO DE MARTINO (AVRA' VISTO IL SEXY-TAPE?) - AGENZIA 'STI CAZZI: IL PARTY DI VACCHI IN SARDEGNA PER I SUOI 58 ANNI…

Ivan Rota per Dagospia

 

diletta leotta

Un vestito trasparente con reggiseno a vista: l'outfit scelto da Diletta Leotta per la doppia festa di compleanno della figlia ha scatenato gli webeti che l’hanno criticata: “Diletta ma che ti sei messa ? Per carità bellissima, ma non mi pare l'abito più indicato per il compleanno di una bambina. Meglio metterlo in spiaggia o quando vai a ballare. Senza offesa”.

 

“Me stai a scippá er culo”, diceva Monica Bellucci nel film I Mitici e Leonardo Di Caprio deve aver pensato la stessa cosa: le foto mostrano la coppia mentre flirta e Vittoria Ceretti, con tono giocoso, dà una pacca al culo del suo compagno mentre salgono le scale dello yacht al largo delle Baleari poco prima dell'arrivo degli altri ospiti.

 

 

vittoria ceretti leonardo di caprio 3

 

 

Non ha ancora 23 anni, ma le sono già state attribuite così tante liaison  da far invidia a Liz Taylor. Si tratta  di Jenna Ortega, l'attrice rivelazione di Mercoledì, la fortunata serie tv prodotta da Tim Burton e targata Netflix.

 

A Elle Usa rivela scherzosamente che la sua prima cotta adolescenziale è stata niente di meno che per l'ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama. Ma é fidanzata? Lei dice: “Forse sono troppo ossessionata dal mio lavoro, ma l'idea delle relazioni mi stressa".

 

I detrattori social di Elisabetta Gregoraci non demordono. Saputo che non sta con l’imprenditore Umberto De Marco (anche lui a Bali, ma con la fidanzata), le hanno

appioppato un altro presunto giovane ragazzo e mandano in rete le foto dei due. Dicono si chiami Ludovico Patti. Stavolta ci avranno azzeccato? Nel frattempo il di lei figlio Nathan Falco considera Naomi Campbell, ex del padre Flavio Briatore, come una sorella.

damiano david dove cameron

 

Una masseria del Seicento, vicino a Fasano come cornice per Damiano David e Dove Cameron sempre più innamorati: che stiano pensando di mettere su famiglia? Lui le dedica sempre parole meravigliose: “la più bella, intelligente, sensibile, amorevole, dolce, hot, amabile, sveglia, divertente, carina, talentuosa, incoraggiante e incredibile persona che io abbia mai incontrato. Non posso ancora credere che tu sia la mia ragazza. Ti amo angelo”.

 

Una cara amica ci dice che le intemperanze di Belen Rodriguez sarebbero dovute ad un solo motivo: la showgirl argentina sarebbe ancora innamorata del suo ex marito Stefano De Martino. Nicolò De Tomassi, nuovo “fidanzato” di Belen, é in vacanza a Cortina, senza di lei. É stato solo un flirt per far ingelosire De Martino?

 

Da quando Chiara Ferragni e Fedez sono ufficialmente divorziati, i loro figli Leone (7 anni) e Vittoria (4) non appaiono più sui profili social di mamma e papà. La sentenza di divorzio lo impedisce e questo è un rammarico per l’influencer che dice ai suoi followers: “Vorrei poteste vederli”.

 

elisabetta gregoraci

 

 

 

Ancora aria di vacanza nell’aria: Ilary Blasi ha postato nelle sue Instagram stories un’immagine in aeroporto. Capelli sciolti, completo chic e make-up leggero, Blasi appariva prontissima a scoprire tutte le bellezze di una nuova destinazione: Ibiza. Le successive storie che ha postato via social raccontano di relax e avventura. In un video si vede Ilary, sorridente e con cappello in testa, camminare circondata da un panorama selvaggio. E poi in compagnia delle figlie Chanel e Isabel.

 

nichi vendola

 

Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi hanno annunciato l’evento che cambierà per sempre il loro matrimonio: “Quest’estate abbiamo dato il benvenuto alla nostra dolce bambina attraverso l’adozione. Siamo più che elettrizzati d’iniziare questo prossimo meraviglioso capitolo della genitorialità in maniera serena e con riservatezza. E poi divennero 3. Con amore, Millie e Jake Bongiovi”.  L’attrice di Stranger Things ha sposato il figlio del cantante Jon Bon nel 2024.

 

 

Gianluca Vacchi ha festeggiato 58 anni in Sardegna, in Costa Smeralda. L’imprenditore dj e “influencer” sceglie un completo bianco da gelataio per la sua serata di festa. Arriva con la compagna trentenne Sharon Fonseca e al party spuntano Belen Rodriguez con l’ inseparabile Patrizia Griffini, la “petineuse” del Grande Fratello e amica cara della showgirl.

 

gianluca vacchi festa

 

 

Katia Follesa, estate ‘bollente’ con Vincenzo Ferrera, l’attore di Mare Fuori che l’ha stregata: l'attrice e comica italiana avrebbe dimenticato da tempo l'ex Angelo Pisani. Passione al massimo nel mare di Maratea anche per Micaela Ramazzotti e il suo “tamarreide” Claudio Pallitto.

 

vittoria ceretti leonardo di caprio

 

“Nessun passo indietro” sarà il tema dell’ XI edizione del festival di informazione e approfondimento culturale Lgbt+ “Giacinto Festival”. Il festival, diretto dall’attore Luigi Tabita, quest’anno si svolgerà sempre nella splendida Noto il 25 e 26 agosto 2026. Tra gli ospiti Nichi Vendola e Annagaia Marchioro, noto volto di Comedy Central e Propaganda live.

elisabetta gregoracinaomi campbell nathan falco briatore

Ultimi Dagoreport

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...