pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! “DILETTA, MA CHE TE SEI MESSA?”. LE CRITICHE DEI WEBETI BACCHETTONI PER L’OUTFIT DELLA LEOTTA AL COMPLEANNO DELLA FIGLIA – VITTORIA CERETTI E LA PACCA SUL CULO DI LEONARDO DI CAPRIO – CHISSA' PERCHE' A ELISABETTA GREGORACI OGNI GIORNO APPIOPPANO UN NUOVO FLIRT – NON E’ UN FUOCO DI PUGLIA TRA DAMIANO DAVID E DOVE SEMPRE PIÙ IN CALORE - L'ESTATE BOLLENTE DI KATIA FOLLESA - BELEN PENSA ANCORA AL SUO EX STEFANO DE MARTINO (AVRA' VISTO IL SEXY-TAPE?) - AGENZIA 'STI CAZZI: IL PARTY DI VACCHI IN SARDEGNA PER I SUOI 58 ANNI…

Ivan Rota per Dagospia

 

diletta leotta

Un vestito trasparente con reggiseno a vista: l'outfit scelto da Diletta Leotta per la doppia festa di compleanno della figlia ha scatenato gli webeti che l’hanno criticata: “Diletta ma che ti sei messa ? Per carità bellissima, ma non mi pare l'abito più indicato per il compleanno di una bambina. Meglio metterlo in spiaggia o quando vai a ballare. Senza offesa”.

 

“Me stai a scippá er culo”, diceva Monica Bellucci nel film I Mitici e Leonardo Di Caprio deve aver pensato la stessa cosa: le foto mostrano la coppia mentre flirta e Vittoria Ceretti, con tono giocoso, dà una pacca al culo del suo compagno mentre salgono le scale dello yacht al largo delle Baleari poco prima dell'arrivo degli altri ospiti.

 

 

vittoria ceretti leonardo di caprio 3

 

 

Non ha ancora 23 anni, ma le sono già state attribuite così tante liaison  da far invidia a Liz Taylor. Si tratta  di Jenna Ortega, l'attrice rivelazione di Mercoledì, la fortunata serie tv prodotta da Tim Burton e targata Netflix.

 

A Elle Usa rivela scherzosamente che la sua prima cotta adolescenziale è stata niente di meno che per l'ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama. Ma é fidanzata? Lei dice: “Forse sono troppo ossessionata dal mio lavoro, ma l'idea delle relazioni mi stressa".

 

I detrattori social di Elisabetta Gregoraci non demordono. Saputo che non sta con l’imprenditore Umberto De Marco (anche lui a Bali, ma con la fidanzata), le hanno

appioppato un altro presunto giovane ragazzo e mandano in rete le foto dei due. Dicono si chiami Ludovico Patti. Stavolta ci avranno azzeccato? Nel frattempo il di lei figlio Nathan Falco considera Naomi Campbell, ex del padre Flavio Briatore, come una sorella.

damiano david dove cameron

 

Una masseria del Seicento, vicino a Fasano come cornice per Damiano David e Dove Cameron sempre più innamorati: che stiano pensando di mettere su famiglia? Lui le dedica sempre parole meravigliose: “la più bella, intelligente, sensibile, amorevole, dolce, hot, amabile, sveglia, divertente, carina, talentuosa, incoraggiante e incredibile persona che io abbia mai incontrato. Non posso ancora credere che tu sia la mia ragazza. Ti amo angelo”.

 

Una cara amica ci dice che le intemperanze di Belen Rodriguez sarebbero dovute ad un solo motivo: la showgirl argentina sarebbe ancora innamorata del suo ex marito Stefano De Martino. Nicolò De Tomassi, nuovo “fidanzato” di Belen, é in vacanza a Cortina, senza di lei. É stato solo un flirt per far ingelosire De Martino?

 

Da quando Chiara Ferragni e Fedez sono ufficialmente divorziati, i loro figli Leone (7 anni) e Vittoria (4) non appaiono più sui profili social di mamma e papà. La sentenza di divorzio lo impedisce e questo è un rammarico per l’influencer che dice ai suoi followers: “Vorrei poteste vederli”.

 

elisabetta gregoraci

 

 

 

Ancora aria di vacanza nell’aria: Ilary Blasi ha postato nelle sue Instagram stories un’immagine in aeroporto. Capelli sciolti, completo chic e make-up leggero, Blasi appariva prontissima a scoprire tutte le bellezze di una nuova destinazione: Ibiza. Le successive storie che ha postato via social raccontano di relax e avventura. In un video si vede Ilary, sorridente e con cappello in testa, camminare circondata da un panorama selvaggio. E poi in compagnia delle figlie Chanel e Isabel.

 

nichi vendola

 

Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi hanno annunciato l’evento che cambierà per sempre il loro matrimonio: “Quest’estate abbiamo dato il benvenuto alla nostra dolce bambina attraverso l’adozione. Siamo più che elettrizzati d’iniziare questo prossimo meraviglioso capitolo della genitorialità in maniera serena e con riservatezza. E poi divennero 3. Con amore, Millie e Jake Bongiovi”.  L’attrice di Stranger Things ha sposato il figlio del cantante Jon Bon nel 2024.

 

 

Gianluca Vacchi ha festeggiato 58 anni in Sardegna, in Costa Smeralda. L’imprenditore dj e “influencer” sceglie un completo bianco da gelataio per la sua serata di festa. Arriva con la compagna trentenne Sharon Fonseca e al party spuntano Belen Rodriguez con l’ inseparabile Patrizia Griffini, la “petineuse” del Grande Fratello e amica cara della showgirl.

 

gianluca vacchi festa

 

 

Katia Follesa, estate ‘bollente’ con Vincenzo Ferrera, l’attore di Mare Fuori che l’ha stregata: l'attrice e comica italiana avrebbe dimenticato da tempo l'ex Angelo Pisani. Passione al massimo nel mare di Maratea anche per Micaela Ramazzotti e il suo “tamarreide” Claudio Pallitto.

 

vittoria ceretti leonardo di caprio

 

“Nessun passo indietro” sarà il tema dell’ XI edizione del festival di informazione e approfondimento culturale Lgbt+ “Giacinto Festival”. Il festival, diretto dall’attore Luigi Tabita, quest’anno si svolgerà sempre nella splendida Noto il 25 e 26 agosto 2026. Tra gli ospiti Nichi Vendola e Annagaia Marchioro, noto volto di Comedy Central e Propaganda live.

elisabetta gregoracinaomi campbell nathan falco briatore

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?