pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! “DILETTA, MA CHE TE SEI MESSA?”. LE CRITICHE DEI WEBETI BACCHETTONI PER L’OUTFIT DELLA LEOTTA AL COMPLEANNO DELLA FIGLIA – VITTORIA CERETTI E LA PACCA SUL CULO DI LEONARDO DI CAPRIO – CHISSA' PERCHE' A ELISABETTA GREGORACI OGNI GIORNO APPIOPPANO UN NUOVO FLIRT – NON E’ UN FUOCO DI PUGLIA TRA DAMIANO DAVID E DOVE SEMPRE PIÙ IN CALORE - L'ESTATE BOLLENTE DI KATIA FOLLESA - BELEN PENSA ANCORA AL SUO EX STEFANO DE MARTINO (AVRA' VISTO IL SEXY-TAPE?) - AGENZIA 'STI CAZZI: IL PARTY DI VACCHI IN SARDEGNA PER I SUOI 58 ANNI…

Ivan Rota per Dagospia

 

diletta leotta

Un vestito trasparente con reggiseno a vista: l'outfit scelto da Diletta Leotta per la doppia festa di compleanno della figlia ha scatenato gli webeti che l’hanno criticata: “Diletta ma che ti sei messa ? Per carità bellissima, ma non mi pare l'abito più indicato per il compleanno di una bambina. Meglio metterlo in spiaggia o quando vai a ballare. Senza offesa”.

 

“Me stai a scippá er culo”, diceva Monica Bellucci nel film I Mitici e Leonardo Di Caprio deve aver pensato la stessa cosa: le foto mostrano la coppia mentre flirta e Vittoria Ceretti, con tono giocoso, dà una pacca al culo del suo compagno mentre salgono le scale dello yacht al largo delle Baleari poco prima dell'arrivo degli altri ospiti.

 

 

vittoria ceretti leonardo di caprio 3

 

 

Non ha ancora 23 anni, ma le sono già state attribuite così tante liaison  da far invidia a Liz Taylor. Si tratta  di Jenna Ortega, l'attrice rivelazione di Mercoledì, la fortunata serie tv prodotta da Tim Burton e targata Netflix.

 

A Elle Usa rivela scherzosamente che la sua prima cotta adolescenziale è stata niente di meno che per l'ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama. Ma é fidanzata? Lei dice: “Forse sono troppo ossessionata dal mio lavoro, ma l'idea delle relazioni mi stressa".

 

I detrattori social di Elisabetta Gregoraci non demordono. Saputo che non sta con l’imprenditore Umberto De Marco (anche lui a Bali, ma con la fidanzata), le hanno

appioppato un altro presunto giovane ragazzo e mandano in rete le foto dei due. Dicono si chiami Ludovico Patti. Stavolta ci avranno azzeccato? Nel frattempo il di lei figlio Nathan Falco considera Naomi Campbell, ex del padre Flavio Briatore, come una sorella.

damiano david dove cameron

 

Una masseria del Seicento, vicino a Fasano come cornice per Damiano David e Dove Cameron sempre più innamorati: che stiano pensando di mettere su famiglia? Lui le dedica sempre parole meravigliose: “la più bella, intelligente, sensibile, amorevole, dolce, hot, amabile, sveglia, divertente, carina, talentuosa, incoraggiante e incredibile persona che io abbia mai incontrato. Non posso ancora credere che tu sia la mia ragazza. Ti amo angelo”.

 

Una cara amica ci dice che le intemperanze di Belen Rodriguez sarebbero dovute ad un solo motivo: la showgirl argentina sarebbe ancora innamorata del suo ex marito Stefano De Martino. Nicolò De Tomassi, nuovo “fidanzato” di Belen, é in vacanza a Cortina, senza di lei. É stato solo un flirt per far ingelosire De Martino?

 

Da quando Chiara Ferragni e Fedez sono ufficialmente divorziati, i loro figli Leone (7 anni) e Vittoria (4) non appaiono più sui profili social di mamma e papà. La sentenza di divorzio lo impedisce e questo è un rammarico per l’influencer che dice ai suoi followers: “Vorrei poteste vederli”.

 

elisabetta gregoraci

 

 

 

Ancora aria di vacanza nell’aria: Ilary Blasi ha postato nelle sue Instagram stories un’immagine in aeroporto. Capelli sciolti, completo chic e make-up leggero, Blasi appariva prontissima a scoprire tutte le bellezze di una nuova destinazione: Ibiza. Le successive storie che ha postato via social raccontano di relax e avventura. In un video si vede Ilary, sorridente e con cappello in testa, camminare circondata da un panorama selvaggio. E poi in compagnia delle figlie Chanel e Isabel.

 

nichi vendola

 

Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi hanno annunciato l’evento che cambierà per sempre il loro matrimonio: “Quest’estate abbiamo dato il benvenuto alla nostra dolce bambina attraverso l’adozione. Siamo più che elettrizzati d’iniziare questo prossimo meraviglioso capitolo della genitorialità in maniera serena e con riservatezza. E poi divennero 3. Con amore, Millie e Jake Bongiovi”.  L’attrice di Stranger Things ha sposato il figlio del cantante Jon Bon nel 2024.

 

 

Gianluca Vacchi ha festeggiato 58 anni in Sardegna, in Costa Smeralda. L’imprenditore dj e “influencer” sceglie un completo bianco da gelataio per la sua serata di festa. Arriva con la compagna trentenne Sharon Fonseca e al party spuntano Belen Rodriguez con l’ inseparabile Patrizia Griffini, la “petineuse” del Grande Fratello e amica cara della showgirl.

 

gianluca vacchi festa

 

 

Katia Follesa, estate ‘bollente’ con Vincenzo Ferrera, l’attore di Mare Fuori che l’ha stregata: l'attrice e comica italiana avrebbe dimenticato da tempo l'ex Angelo Pisani. Passione al massimo nel mare di Maratea anche per Micaela Ramazzotti e il suo “tamarreide” Claudio Pallitto.

 

vittoria ceretti leonardo di caprio

 

“Nessun passo indietro” sarà il tema dell’ XI edizione del festival di informazione e approfondimento culturale Lgbt+ “Giacinto Festival”. Il festival, diretto dall’attore Luigi Tabita, quest’anno si svolgerà sempre nella splendida Noto il 25 e 26 agosto 2026. Tra gli ospiti Nichi Vendola e Annagaia Marchioro, noto volto di Comedy Central e Propaganda live.

elisabetta gregoracinaomi campbell nathan falco briatore

Ultimi Dagoreport

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…

emmanuel macron

DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI DALL'ELISEO? - A DUE ANNI DALLA SCADENZA DEL SUO MANDATO PRESIDENZIALE, IL GALLETTO  È SOLO DI FRONTE A UN BIVIO: SE SCIOGLIE IL PARLAMENTO, RISCHIA DI RITROVARSI LA STESSA INGOVERNABILE MAGGIORANZA ALL’ASSEMBLEA NAZIONALE – PER FORMARE IL GOVERNO, LECORNU SI È SPACCATO LE CORNA ANDANDO DIETRO AI GOLLISTI, E ORA FARÀ UN ULTIMO, DISPERATO, TENTATIVO A SINISTRA CON I SOCIALISTI DI OLIVIER FAURE (MA MACRON DOVRA' METTERE IN SOFFITTA LA RISANATRICE RIFORMA DELLE PENSIONI, DETESTATA DAL 60% DEI FRANCESI) – L’ALTERNATIVA E' SECCA: DIMETTERSI. COSÌ MACRON DISINNESCHEREBBE MARINE LE PEN, INELEGGIBILE DOPO LA CONDANNA - MA È UN SACRIFICIO ARDUO: SE DA TECNOCRATE EGOLATRICO, CHE SI SENTIVA NAPOLEONE E ORA È DI FRONTE A UNA WATERLOO, SAREBBE PORTATO A DIMETTERSI, TALE SCELTA SAREBBE UNA CATASTROFE PER L'EUROPA DISUNITA ALLE PRESE CON LA GUERRA RUSSO-UCRAINA E UN TRUMP CHE SE NE FOTTE DEL VECCHIO CONTINENTE (LA FRANCIA E' L'UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E UN POSTO NEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU), COL PERICOLO CONCRETO DI RITROVARSI ALL'ELISEO BARDELLA, IL GALLETTO COCCODE' DI LE PEN, CHE NEL 2014 AMMISE A "LE MONDE" DI AVER RICEVUTO UN FINANZIAMENTO DI 9 MILIONI DA UNA BANCA RUSSA CONTROLLATA DA PUTIN...