pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – LA FRANCESE LA ZARRA (DI NOME E DI FATTO) COMMENTA IL DITO MEDIO ALLA FINALE EUROVISION 2023 – LUIS SAL E’ SCOMPARSO DA "MUSCHIO SELVAGGIO": C’E’ LO ZAMPINO DI CHIARA FERRAGNI? – L’ISOLA DEI VELENI: MAZZOLI CONTRO SAINATO. “SEI PIÙ FALSO DEI CAPELLI DI FACCHINETTI" - ILARY A ALVIN: “NELLA VITA OGNI TANTO SI È STATUE, ALTRE PICCIONI. E IO SONO..” ELISABETTA CANALIS E GEORGIAN CIMPEANU, LOREDANA BERTÉ, DOPO L’OPERAZIONE SUBITA, SI STA RIPRENDENDO. E CLIZIA INCORVAIA...

Ivan Rota per Dagospia

 

la zarra

Alvin furioso urla «basta» contro Ilary. E lei ribatte: "Nella vita ogni tanto si è statue, altre piccioni. E io sono piccione"

 

Non contenta delle votazioni all’Eurovision, la cantante francese La Zarra aveva alzato il dito medio e aveva lasciato la sala. Improbabile la sua giustificazione: “Me ne sono andata semplicemente perché la mia vescica è molto piccola…sono andata in bagno. Una giustificazione? Questa è la verità, dovevo andare e mi sono alzata. La polemica per la mia mano? …Non è un gesto negativo, anzi, è solo un gesto di delusione che usiamo tra amici”. Vabbé…

 

Continua la frequentazione tra Elisabetta Canalis e il maestro Georgian Cimpeanu, quattro volte campione del mondo di kickboxing. Lui insegna a lei da tempo e ormai sono una coppia affiatata . Avrebbero anche un’altra passione in comune: si dice amino la montagna.

 

Sembra che Luis Sal sia stato silurato da “Muschio Selvaggio“ definitivamente. Dopo mesi di assenza, al fianco di Fedez è apparso un nuovo co – conduttore: Mr. Marra, uno youtuber e content creator conosciuto nel settore dei podcast per il suo show “Cerbero Podcast”. Chiara Ferragni proprio non voleva più Luis Sal e Fedez ha obbedito. Solo che il ricambio non é iniziato bene…

 

fedez luis sal

Dopo le nozze della figlia Iman e in attesa di quelle del principe Al Hussein con Rajwa al Saif, Rania di Giordania e re Abd Allah II hanno festeggiato la laurea della terzogenita alla Southern California University. E indovinate chi si é laureato con lei?” Natasha Obama, detta Sasha, figlia dell’ex presidente Barack Obama.

 

L’Isola dei Famosi parte cosí:”Vogliamo cercare il pelo nell’ uovo” , dice Enrico Papi. Ma in che senso? La Blasi si è lasciata andare a un’affermazione in tedesco. Vladimir Luxuria è riuscita a capire la frase e ha subito chiesto a Ilary Blasi di portare il fidanzato Bastian in puntata, ma Papi non capisce e dice alla conduttrice che lo guarda in un modo strano. Poi dice: “Avevo un cane di nome Ilary”.

chiara ferragni

 

“Se lei è un diesel , io sono una macchina d’epoca”, risponde Corinne Clery dopo che si é parlato di Alessandra dei Jalisse che finalmente ha carburato contro Helena Prestes.  Pronta la risposta dello Zoo di 105 alla Clery: “ Ci faremmo volentieri un giro”.  Ieri sera, l’attrice francese, che ha la fobia dei serpenti, era davanti una teca coperta dove pensava ci fossero dei serpenti : per la paura è svenuta fra le braccia di Alvin.

 

Gian Maria Sainato eliminato e spedito sull’ Isola di Sant’Elena , ma dopo aver dato il bacio di Giuda a Marco Mazzoli. Solo che il bacio di Giuda , per la prima volta nella storia dell’Isola , é stato dato in bocca. Il ragazzo non ne poteva piú di essere preso in giro dai due dello Zoo di 105 che si sono dilettati anche ieri sera, con spocchia, a battute da infimo avanspettacolo . Mazzoli, dopo aver vinto una prova in cui si doveva stare in equilibrio sulla gambe, ha detto: “La terza gamba mi ha tenuto su”.

 

elisabetta canalis 5

E poi dopo che Sainato se ne va sull’ isoletta dove starà con il modello Christopher Leoni ha detto loro: “Buon Sesso”. Un allusione che si poteva evitare. Ricordiamo che Leoni e Nathalie Caldonazzo ( che hanno litigato giorni per una scatola di fagioli) sono andati al televoto flash dove ha vinto  la bionda “protesica”. Leoni é stato rispedito a Sant’Elena: il ragazzo parla come Massimo Lopez quando imita una trans brasiliana. E pensare che da anni sta con Francesca Versace (italiana!) e che é definito anche attore…

 

Ieri sera Simone Antolini ha finalmente ammesso che la Melissa di cui ha parlato é sua figlia. Nessun accenno alla madre. Il di lui fidanzato Alessandro Cecchi Paone vuole adottare la bambina: “Lui e lei sono tanto legati. Questo ragazzo sa essere padre e madre della sua bambina… è stata anche con noi in vacanza settimane, mesi. Noi due siamo l’esempio di come le coppie gay possono prendersi cura dei bambini…Quindi mi auguro che ci lascino sposare davvero, così da poter adottare dei bambini. E lo dico qui, io voglio adottare questa bambina“.

 

elisabetta canalis 1

Nonostante l’appello della sorella Asia Argento che la spronava a restare , Fiore Argento a fine puntata ha deciso di ritirarsi. Asia le aveva detto: “Fiore, io mi sono rotta le ginocchia e le dita delle mani, il peggio sono i primi giorni. Ormai il peggio è andato. Non puoi ritirarti, non puoi rinunciare al tuo sogno. Ritirarsi per un mignolo rotto è da vigliacchi! Io e papà ti guardiamo ogni lunedì sera!”. Hanno insistito opinionisti e conduttrice, ma alla fine se ne é andata: mancherà molto con i suoi non-sense.

 

Alvin e Ilary Blasi sono pronti per il Bagaglino: finte liti e battute a comando da divertente avanspettacolo . In occasione di una prova, la Blasi dà il via, ma Alvin la ferma dicendo: « Il via  lo darei io dopo aver spiegato la prova» . La conduttrice:«Fai come te pare! Alvin ricordati che nella vita ogni tanto si è statue altre si è piccioni. Io mi sento piccione».

 

elisabetta canalis georgian cimpeanu

La vincitrice (bandita inspiegabilmente dalle reti Mediset causa GF Vip trash…lei che non ha mai detto una parolaccia) voleva incontrare Luca Onestini, ma niente da fare: “Gli ho scritto un messaggio su Instagram se ci potevamo vedere nella più totale libertà e niente, questo messaggio non ha mai ricevuto una risposta…dopo neanche due giorni è uscito un articolo “Nikita contatta Luca“. Non ho capito chi gliel’ha detto. Forse un uccellino è entrato nel suo account, ha letto il mio messaggio e l’ha portato ai giornalisti, sennò non me lo spiego.”

 

Sin troppo miele tra Eleonora Giorgi e la nuora Clizia Incorvaia: “Lei mi fa fare i reel da 2 milioni 800mila spettatori. Io rimango basita: ‘Ma Clizia, non sono abituata!’”, esclama Eleonora. “Mi diverte perché per me lei è iconica, ha segnato l’immaginario di uomini e donne”, ribatte la nuora. Quando gli viene chiesto di elencare un difetto l’una dell’altra l’attrice dice: “Non risponde mai al telefono, sua madre è d’accordo con me. Bisogna scriverle”. “Eleonora ha la tendenza al dramma e a volte mi affligge, le si incupisce l’aurea. Si strugge e io le dico: ‘Ti prego, basta!’”, chiosa Clizia . La Giorgi la ringrazia: “Me lo ha detto, ci ho riflettuto e così mi ha cambiata”.

 

clizia incorvaia

A proposito di Clizia Incorvaia, delirio di “webeti” per una sua foto con un costume succinto. I suoi follower non hanno gradito : molti di loro addirittura le scrivono di ricordarsi di essere una mamma e che mostrarsi cosí non va bene. Anche bacchettoni. Ognuno ha i follower che si merita…

 

Loredana Berté, dopo l’operazione subita un mese orsono, ha rassicurato via social i suoi fan : "Mi sto riprendendo .Non vedo l'ora di tornare sul palco e di rivedervi. Ho approfittato di questa pausa forzata per ascoltare un po' di musica e mi sto anche guardando l'Eurovision! Ho riascoltato i grandi classici e scoperto nuovi talenti. La musica è sempre una grande fonte di ispirazione per me. Ci vediamo presto, un bacio".

sainato mazzoli 1mazzoli sainatohelena prestessimone antolini cecchi paonehelena prestes 1helena prestesilary blasisimone antolini alessandro cecchi paonealvin ilary blasi

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN CUI SI AFFERMA CHE L'ITALIA SI ACCINGEREBBE A ROMPERE CON L’UNIONE EUROPEA SUI DAZI PER NEGOZIARE DIRETTAMENTE CON GLI STATI UNITI E CHE IL NOSTRO PAESE SAREBBE INTERESSATO A TAGLIARE IL SUO SOSTEGNO ALL'UCRAINA, È UN FATTO GRAVISSIMO, BENCHE IGNORATO DAL "CORRIERE", PERCHÉ È ESATTAMENTE L'OPPOSTO DELLA LINEA PORTATA AVANTI UFFICIALMENTE DALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA IN QUESTI ANNI - UNA TALE MAGA-SCONCEZZA AVREBBE DOVUTO SPINGERE LA DUCETTA A UN SEMPLICE COMMENTO: TRATTASI DI FAKE-NEWS. INVECE, LA TRUMPETTA DI PALAZZO CHIGI, CHE FA? ZITTA! - PARLANO INVECE TAJANI E LOLLOBRIGIDA CHE GARANTISCONO: “ABBIAMO SEMPRE LAVORATO CON L'UNIONE EUROPEA, MA CHIARAMENTE PARLIAMO ANCHE CON GLI AMERICANI…” - VIDEO

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" E' FINITO SOTTO "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...

conte appendino taverna bettini fassino roberto fico lorusso

INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO CHE DIVENTÒ SINDACA DI TORINO GRAZIE NON SOLO AI GRILLONZI MA SOPRATTUTTO ANCHE AI TANTI VOTI DEL CENTRODESTRA CHE, DETESTANDO FASSINO, VOTARONO LA SPILUNGONA - QUELLA MIRACOLATA DELLA APPENDINO SI DEVE SCIACQUARE LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI GOFFREDO BETTINI COME “IL MALE DEL M5S” PERCHÉ, COME DICE CONTE, MERITEREBBE “UN MONUMENTO”– LO SCAZZO CON LA TAVERNA CHE LE HA RICORDATO COME SE FOSSERO STATE IN VIGORE LE REGOLE DI GRILLO “LEI NON AVREBBE AVUTO CARICHE…”

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”