pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! DOVE CAMERON, FACCE RIDE: “PRIMA DI DAMIANO DAVID ERO MOLTO DEPRESSA ED ERO CASTA, DICEVO A CHIUNQUE DI NON AVVICINARSI” - RICICCIA LA STORIA TRA STEFANO DE MARTINO E GILDA AMBROSIO – LUCA ARGENTERO: “NON SO SE SONO UN BRAVO PAPÀ” - UN NUOVO PROGETTO PER AURORA RAMAZZOTTI - FEDERICA NARGI E LA DECISIONE DI NON SPOSARSI CON MATRI - BARBARA FUSAR POLI, FUOCO SUL GHIACCIO - LUTTO IN FAMIGLIA PER SNOOP DOGG, VENUTO A MILANO COME TEDOFORO E PER SEGUIRE LE OLIMPIADI PER LA NBC: A SORPRESA È ANDATO A MANGIARE ALLA BALERA DELL'ORTICA DOVE HA ANCHE GIOCATO A BOCCE – VIDEO

 

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

stefano de martino

Si riciccia la storia tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio. Il conduttore di "Affari Tuoi" e la stilista napoletana si conoscono e si frequentano, ma nell'ultimo periodo la loro amicizia sembra essersi trasformata in amore e le foto della coppia a cena in un elegante ristorante di Milano, pubblicate dal settimanale Oggi, lo confermerebbero.

 

Aurora Ramazzotti si emoziona nel presentare il suo nuovo progetto. Si tratta di 'Questo non è un podcast: “Sono molto felice perché è come se fosse un mio bambino (?). L’ho studiato e creato apposta per far sentire i miei ospiti come se fossero a casa. Non è un’intervista tradizionale. Questo progetto è un qualcosa, che per la prima volta, sento davvero mio'', dice al Corriere.

 

Un’altra confessione di cui non potevamo fare a meno è quella di Luca Argentero a Sorrisi e Canzoni: 'Non so se sono un bravo papà. Con mia moglie Cristina (Marino) siamo in quella fase in cui, dopo aver chiuso tutti i "faldoni" di una giornata eterna, quando cioè alle 10 di sera finalmente i bambini dormono, ci mettiamo sul divano esausti, ci abbracciamo, stiamo qualche minuto solo per noi a chiacchierare e poi ci guardiamo una serie tv scelta insieme''.

 

gilda ambrosio

Ogni anno molto ex concorrenti di Amici tentano la strada di Sanremo. Quest’anno ci sono riusciti Enrico Nigiotti, Mara Sattei, LDA e Aka7even. Non ce l’ha fatta invece il quotatissimo TrigNo: “La canzone di Sanremo com’era? Sanremo è lì, io c’ho provato e non mi vergogno a dirlo. Ovvio, all’inizio un po’ mi è dispiaciuto, però forse, pensandoci un attimo è stato meglio così, quasi una manna dal cielo. Diciamo che non era il momento. Io il pezzo attualmente non lo farei uscire, c’ho ripensato tanto…”

 

Charlotte Casiraghi una di noi: tra i piú bei ricordi d’infanzia dice che quello che le sta più a cuore è la canzone Comme un Ouragan, grande successo dell’epoca. Sapete chi la cantava? Sua zia Stéphanie di Monaco che aveva intrapreso (e poi abbandonato) la carriera di cantante.

 

Dove Cameron si è raccontata in un’intervista al podcast Call Her Daddy: ha detto che se lei e il suo futuro sposo Damiano David ci avessero provato 12 mesi prima non sarebbe finita così. “Non sarei  stata pronta perché ero molto depressa ed ero praticamente casta, dicevo a chiunque di non avvicinarsi, non guardarmi e non toccarmi come in una notte oscura dell'anima per un anno”. Dove non ne ha mai fatto mistero di aver avuto problemi di salute mentale e aver sofferto di attacchi di panico a causa del suicidio del padre avvenuto quando aveva 15 anni, e della morte per epilessia del giovane collega Cameron Boyce, nel luglio 2019. Inoltre quando aveva 9 anni la migliore amica dell’epoca, Hayley, sua coetanea, è stata uccisa dal padre.

 

Fortunatamente però, al momento giusto è arrivato Damiano David. Quasi mandato dal destino. “Poco prima di quella serata del 2023 ho mandato un messaggio ai miei amici con scritto: “Penso di essere pronta per uscire con qualcuno”, e una settimana dopo lui mi ha detto: Piacere di conoscerti"”.

 

Federica Nargi ha festeggiato due volte diciott’anni all’ Angolo di Casa, ristorante milanese frequentato da vip e presunti tali. Lei e l’ex calciatore Alessandro Matri stanno insieme dal 2009, ma sinora non hanno ritenuto importante sposarsi.

 

gilda ambrosio 33

Lutto in famiglia per Snoop Dogg: è morta a 10 mesi la nipotina, figlia dell'ultimogenita Cori Broadus. Nonostante ciò il rapper è venuto a Milano come  tedoforo e per seguire le Olimpiadi per la Nbc: a sorpresa è andato a mangiare alla Balera dell'Ortica dove ha anche giocato a bocce. Era con l’attore Mario Lopez e cercavano un posto che rappresentasse la vera identità di Milano.

 

Per Barbara Fusar Poli il ghiaccio è sempre stato il calore di un amore: “Ho amato i miei pattini fin dal primo giorno, non posso vivere senza”. Nessuno nella danza ha vinto più di lei e Maurizio Margaglio: mondiali, europei, un bronzo olimpico, nove titoli italiani. L’ex stella azzurra oggi allena la coppia regina per l'Italia a Milano-Cortina. “Con Charlene Guignard e Marco Fabbri possiamo lottare per una medaglia. Quando Maurizio Margaglio cadde ai Giochi di Torino dissi: capita a tutti di sbagliare ma se lo rifà lo uccido…”

 

Tate McRae, la cantante canadese candidata al suo primo Grammy in assoluto per il brano legato alla F1 “Just Keep Watching”, è appena apparsa in uno spot per le Olimpiadi Invernali del 2026… e sembrava fare grandi elogi agli atleti del Team USA, come Lindsey Vonn. Naturalmente, i fan nei commenti hanno avuto qualcosa da dire sul fatto che stesse promuovendo il Team USA nello spot invece della sua città natale, Calgary, in Canada

DAMIANO DAVID E DOVE CAMERON

 

 

Il leader degli Enhypen,  Sung Hoon ha scatenato il delirio dei fan in città: partecipa alla staffetta della torcia della 25° edizione delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina. Sung Hoon è una star del K-pop con uno stretto legame con lo sport, infatti, prima del suo debutto come idol nel 2020, era membro di riserva nella squadra nazionale di pattinaggio artistico.

Valeria Golino porta in scena una fragilità intensa, fatta di silenzi, sguardi.  Saul Nanni, compagno sui Deva Casset, figlia di Monica Bellucci, aggiunge una presenza giovane e inquieta mentre Jasmine Trinca è lucida, ma profondamente umana.

“Mia madre fece cadere un piatto, mio fratello uscì di corsa dalla stanza e mio padre mi ricoprì di insulti per un paio d’ore. Però poi finì con una frase per cui gli sarò debitore a vita: ‘Ma io adesso come ti aiuto?’” È da questo ricordo quasi cinematografico che Lino Guanciale si racconta nello studio di Domenica In, ospite di Mara Venier. Un momento di televisione sincera, in cui l’attore lascia da parte i ruoli e parla dell’uomo che è stato prima di diventare ciò che tutti conosciamo oggi.

 

dove cameron e damiano david ai grammy 2026 foto lapresse

È splendida, anche nell'ultimo film di Jim Jarmusch, “Father mother sister brother”. Fascino angelicato, ma dotato di grandissima sensualità: quando recita, inoltre, ha un bagliore scabroso negli occhi che la rende unica. La caduta degli dei di Luchino Visconti, Giordano Bruno di Giuliano Montaldo, Il portiere di notte di Liliana Cavani: tre capolavori (tra i tanti in cui recita), per una delle attrici britanniche più ammirevoli di tutti i tempi. Buon compleanno a Charlotte Rampling.

 

Pieter Mulier è il nuovo direttore creativo di Versace. Ha lasciato Maison Alaïa per approdare in Versace, casa di moda entrata ufficialmente nell’orbita del Gruppo Prada. Il suo incarico partirà dal 1 luglio 2026. Mulier prende il posto di Dario Vitale, che ha guidato la maison per pochi mesi: Vitale aveva lasciato il brand il giorno dopo l’entrata ufficiale del gruppo Prada in Versace, pur avendo lavorato al fianco di Miuccia Prada nell’ufficio creativo di Miu Miu.

 

luca argentero cristina marino (2)

I segreti di Wood Farm, la casetta dove andrà a vivere l'ex principe Andrea caduto in disgrazia. Elisabetta e Filippo ci andavano molto nei primi anni del loro matrimonio ed era lì che è stata ospitata Diana quando, dopo l'annuncio del fidanzamento con Carlo, voleva sfuggire alla persecuzione della stampa. Ci venne ospitata anche Kate Middleton quando è andata in visita ufficiale per la prima volta nella famiglia del fidanzato William.

damiano david dove camerondamiano david dove cameron foto mezzelani gmt05argentero cristina marinoluca argentero cristina marino (2)luca argentero cristina marinocristina marino luca argenteroluca argentero cristina marinoSNOOP DOGGSNOOP DOGGDAMIANO DAVID E DOVE CAMERON

Ultimi Dagoreport

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…

ecce homo di antonello da messina

DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE ASSICURATO UN ASSAI BRUTTINO ANTONELLO DA MESSINA, GRANDE POCO PIÙ UN FRANCOBOLLO, MA VALUTATO TRA 10 E 15 MILIONI DI DOLLARI - PER UN MINISTERO CHE NON HA I SOLDI PER METTERE LA BENZINA NELLE AUTO DEI FUNZIONARI C’È DA AUGURARSI CHE IL QUADRO POSSA ESSERE UN MUNIFICO REGALO DI UN IMPRENDITORE IN CERCA DI AGEVOLAZIONI – QUESTO PICCOLO ANTONELLO NON ERA NECESSARIO PER LE PATRIE COLLEZIONI: DI QUADRI NE ABBIAMO MA NON ABBIAMO I SOLDI NEMMENO PER SPOLVERARE LE CORNICI. E SPERIAMO CHE SIA ANTONELLO, PERCHÉ…

giorgia meloni polizia agenti

DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL GOVERNO MELONI AVESSE DAVVERO A CUORE IL TEMA, INVECE DI FANTOMATICI “FERMI PREVENTIVI” E “SCUDI PENALI”, SI OCCUPEREBBE DI ASSUNZIONI E STIPENDI DELLA POLIZIA – A DISPETTO DEGLI ANNUNCI, INFATTI, LE FORZE DELL’ORDINE DA ANNI SONO SOTTO ORGANICO, E GLI AUMENTI DI SALARIO PREVISTI DAL CONTRATTO NAZIONALE TRA 2022 E 2024 (+5,67) SONO STATI ANNULLATI DALL’INFLAZIONE, CHE CUMULATA HA RAGGIUNTO QUASI IL 15%...

olimpiadi milano cortina

A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI SIANO SPEZZATE PER LA SALIVA ACCUMULATA NEL MAGNIFICARE I VANTAGGI (CON FALSI RICAVI INDOTTI) DI UNA MANIFESTAZIONE DA OLTRE SETTE MILIARDI DI EURO, CHE DA GIORNI HA FATTO DI MILANO UNA CITTÀ FANTASMA – BLOCCATI, O RITARDATI, TUTTI I RIFORNIMENTI PER NEGOZI, SUPERMERCATI, FARMACIE. SI SEGNALANO CHIUSURE SERALI DI RISTORANTI E BAR: “NON ABBIAMO PRENOTAZIONI”. UFFICI E STUDI PRIVATI HANNO LASCIATO LIBERTÀ AI PROPRI DIPENDENTI. GLI ALBERGHI LAMENTANO SOLO DISDETTE. ALTRO CHE TUTTO ESAURITO…

matteo salvini giorgia meloni roberto vannacci vladimir putin mario draghi

DAGOREPORT – A COLORO CHE SI DOMANDANO ANCORA SE C’È LO ZAMPONE DELL’ORSO RUSSO DIETRO LE MOSSE DI VANNACCI, RICORDIAMO CIO' CHE DISSE MARIO DRAGHI AI PARTITI CHE AVEVANO SFANCULATO IL SUO GOVERNO: “LA DEMOCRAZIA ITALIANA NON SI FA BATTERE DAI NEMICI ESTERNI E DAI LORO PUPAZZI PREZZOLATI. È CHIARO CHE NEGLI ULTIMI ANNI LA RUSSIA HA EFFETTUATO UN'OPERA SISTEMATICA DI CORRUZIONE IN TANTI SETTORI, DALLA POLITICA ALLA STAMPA, IN EUROPA E NEGLI STATI UNITI” - VANNACCI DEVE RIUSCIRE NEL COMPITO IN CUI HA FALLITO SALVINI: DIVENTARE UN COLLETTORE DI FORZE FILO-RUSSE DEL MONDO FASCIO-GRILLINO - MOSCA GIA' GODE NEL VEDERE IL GOVERNO FILO-UCRAINO DI MELONI SBANDARE PER NON PERDERE LO ZOCCOLO DURO DI VECCHI FASCI INCAZZATI PER LA SUA DERIVA DEMOCRISTIANA, COME DIMOSTRA LA DERIVA SECURITARIA DEI GIORNI SCORSI – VIDEO: QUANDO DRAGHI PARLÒ DI “PUPAZZI PREZZOLATI” DEL CREMLINO...

il dito medio di laura pausini

LAURA PAUSINI VUOLE ESSERE L'UNICA DIVA DI SANREMO - DIETRO LE QUINTE DELL’ARISTON, SI RINCORRONO LE VOCI DELLE BIZZE DELLA CANTANTE CHE NON VUOLE CHE CI SIANO SUL PALCO ALTRE BELLEZZE CHE POSSANO OFFUSCARLA - VORRÀ AVERE IL CONTROLLO SU TUTTO, FORSE ANCHE SULLA REGIA? INTANTO LA CANONICA FOTO DEL CAST DEL FESTIVAL NON È STATA ANCORA FATTA. COME MAI? LAURETTANON VUOLE FARSI FOTOGRAFARE? E LA RAI CHE NE PENSA? - LE POLEMICHE QUANDO LA PAUSINI SI RIFIUTÒ DI CANTARE “BELLA CIAO” PERCHÉ “DIVISIVA”, LA SUA USCITA SULL’EUROVISION “A CUI PARTECIPEREBBE ANCHE SE C’È ISRAELE” E LA MAREA DI CRITICHE SUI SOCIAL - VIDEO