pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ELISABETTA CANALIS FUORI DI SENO, WANDA NARA SULLE VOCI DI UN FLIRT SCOPERECCIO CON KEITA BALDE’: “STO PENSANDO SOLO A ME STESSA” – MA SUI SOCIAL LA INFIOCINANO: “SÌ, PENSI A TE STESSA E AL MARITO DELLE ALTRE” - ANTONELLA FIORDELISI LASCIA EDOARDO DONNAMARIA DOPO LA DIRETTA DEL "GF VIP": “HO DECISO DI CHIUDERE” - SARAH ALTOBELLO IN CONFESSIONALE HA RIBADITO IL SUO INTERESSE (SECONDO LEI RECIPROCO) PER ATTILIO ROMITA – E ORIETTA BERTI HA FORNITO LA RICETTA PER NON UBRIACARSI MAI…

Ivan Rota per Dagospia

 

wanda nara

Il pubblico “senza luce” si é scagliato contro Sonia Bruganelli per la quale solo Antonella Fiordelisi ha “luce”. É stato un post in cui sotto la sua foto scrive: “Tendenza di che?” per scatenare l’inferno su Instagram con insulti di ogni tipo verso l’opinionista che ieri sera ha veramente esagerato.

 

Andiamo con ordine: Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria sono innamorati, ma non riescono a stare insieme in quanto in quanto lei piange (gelosa di Oriana Marzoli) e accusa lui di alzare le mani (cosa non vera) mentre lui vomita. Sembra che ora si siano allontanati anche se la visita del padre del ragazzo di ha fatti riabbracciare. Lei ha detto ancora che Donnamaria le aveva messo le mani addosso per poi smentirsi da sola.

 

Donnamaria dice:”Vuole essere lei la vittima. Te ne cito uno solo di caso, quando mi ha detto che Dana Saber aveva ragione che sei il cane di Oriana Marzoli. Io le ho dato la buonanotte ed è stata capace all'interno di questo contesto, di alzare la voce tanto che gli altri l'hanno sentita, a dire che io le avessi messo le mani addosso. Lei tiene più a questo programma che a me. Lei ha pensato di poter sfruttare questa cosa e quando si è resa conto di averla fatta fuori dal vaso se l'è ritirata”. Questo scatena l’ira della moglie di Bonolis.

elisabetta canalis

 

E qui arriva il “bello”: la Bruganelli dice a Donnamaria:”: “Si vede che tu hai avuto non desiderio di Antonella, ma necessità di Antonella quando sei entrato nella casa. Perché tu hai attirato l’attenzione su di te e le luci su di te, perché tu non avevi nessun tipo di prerogativa all’interno di quella casa ok? Con Antonella tu hai significato qualche cosa. Antonella, tu hai una luce ok? Poi tu hai i difetti di questo mondo ma una luce ce l’hai”. Il pubblico unito contro Sonia.

 

elisabetta canalis

La cosa imdispettisce Alfonso Signorini che cerca di fermarla, ma lei è un fiume in piena. Il conduttore, visibilmente contrariato, interviene:” Non sono assolutamente d’accordo. Mi dispiace Sonia, ma non è così. Non è vero che Edoardo non avrebbe avuto altre prerogative oltre ad Antonella. Edoardo ha una sua personalità. Non è vero. Ma chi l’ha detto?”. 

 

I concorrenti in nomination che rischieranno quindi  l'eliminazione nella prossima puntata sono: Antonella Fiordelisi , Nikita Pelizon, Davide Donadei  e Alberto De Pisis. Ieri sera é stato finalmente eliminato il “non parlante” George Ciupilan che prima di lasciare la casa ha finalmente aperto bocca e ha raccontato di essere guarito dalla dipendenza dall’alcool.

 

keita balde simona guatieri 9

Anche Daniela Dal Moro ha incontrato il padre Gianni che tra le varie cose gli ha detto:” Oggi è il momento di tirar fuori il meglio di te stesso, e di non mollare mai, proprio come hai sempre fatto nella tua vita, proprio come hai insegnato a me". Il ragazzo é sembrato sollevato anche perché la sua relazione con Oriana Marzoli prosegue tra alti e bassi .Molti lo accusano di essere uno stratega, ma Sarah Altobello dice che fa bene a non fidarsi di nessuno. Alfonso Signorini ha rimproverato Dal Moro per aver definito il GF Vip “un programma di merda” . Lui si é scusato.

 

keita balde simona guatieri 6

Abbiamo soprannominato da sempre Antonella Fiordelisi “la bambola assassina” e ieri sera Alfonso Signorini se lo é fatto suo, ma riferito a Daniele Del Moro quando ha il muso, non parla e porta gli occhiali da boss.

 

Sarah Altobello in confessionale ha ribadito il suo interesse (secondo lei reciproco) per Attilio Romita che ha spiegato: "Sarah parlava per sé, io non devo trattenermi. Non riesco a immaginare nulla che possa determinare il mio cambiamento di vita, ovvero mandare all'aria il rapporto più importante che ho fuori…Dopo 130 giorni trascurato dalle donne della casa, se trova una persona che mi dedica 5 minuti di attenzione, non sono un robot. Sono sensibile, dico grazie a Sarah per essere stata così carina con me". La gieffina insiste: ”Se fosse stato single non avrei avuto ostacoli, non ho mai nascosto il mio interesse".

antonella fiordelisi

 

Incontro strappalacrime tra Luca Onestini e la sua ex Ivana Mrazova: il gieffino quasi piange a ricordare la loro storia d’amore. Non sa che la ragazza entrerà la prossima settimana nella casa.

 

Orietta Berti ha fornito la ricetta per non ubriacarsi mai, ricetta che le é stata data da una sua amica entraîneuse: dopo ogni una coppa di champagne, bere una spremuta di arancia e limone. La cantante ha poi detto ai gieffini che lei li guarda sino alle cinque di mattina perché non dorme quasi mai. Ne sanno qualcosa Sandra Milo e Mara Maionchi che con lei hanno vissuto settimane per il programma Quelle Brave Ragazze: la Berti alle quattro di notte passava l’aspirapolvere.

sarah altobellokeita balde simona guatieri 5sarah altobello copiaattilio romita sarah altobello 2keita balde simona guatieri 1keita balde simona guatieri 2keita balde simona guatieri 3DONNAMARIA FIORDELISI - GF VIPantonella fiordelisi 3antonella fiordelisi ediardo donnamariaantonella fiordelisiantonella fiordelisikeita balde simona guatieri 4

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2027 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...