pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ENZO IACCHETTI A “E’ SEMPRE CARTABIANCA” TORNA A PUNGERE EYAL MIZRAHI, PRESIDENTE DELL’ASSOCIAZIONE “AMICI DI ISRAELE”: “NON GLI AVREI MAI TOCCATO UN CAPELLO, A PARTE CHE QUELLI NEMMENO LI AVEVA” – TONY EFFE DEBUTTA NELLA MODA, IL RITORNO DI FIAMMA TRA STEFANIA ORLANDO E MARCO ZECHINI NON È ANDATO A BUON FINE, CECILIA RODRIGUEZ E IL DETTAGLIO CHE FA PENSARE AL PARTO IMMINENTE – VIOLA VALENTINA CONTRO GLI HATER, MARIALAURA DE VITIS, EX FIDANZATA DI PAOLO BROSIO, IN LOVE CON JIMMY GHIONE - PASQUALE LA ROCCA È AL SETTIMO CIELO PERCHE’ A “BALLANDO” DANZERA’ CON BARBARA D’URSO…

 

Ivan Rota per Dagospia

enzo iacchetti

 

Si torna a parlare di Raffaello Tonon. L’occasione è stata il video in cui, insieme all’amico Luca Onestini, promuovono il loro debutto a teatro. L’opinionista appare molto cambiato. Dice:” Il Tonon odierno ha mangiato anche il vecchio Tonon. Per me, da qualche anno è finita la magia tossica del piacere di sedurre, non sono più schiavo del sesso e dell’amore e quindi nemmeno della bellezza e della bilancia”.

 

Non si può dire che Tony Effe vesta bene, ma dopo il libro debutta nel mondo della moda con una collezione, anzi, una capsule, di abbigliamento sportivo. La capsule é pomposamente definita “"genderless e profondamente radicata nell'estetica urban contemporanea".

 

Cecilia Rodriguez ha pubblicato sui social uno scatto molto dolce e significativo. Si tratta della foto di uno stendino con alcuni panni stesi. Panni dalle dimensioni piccole, adatte proprio per un bebè: sono per Clara Isabel che dovrebbe nascere il 15 ottobre.

eyal mizrahi

 

Dopo una vita in vacanza ultimi  scampoli d’estate a Sabaudia per Francesco Totti e Noemi Bocchi. Il settimanale Oggi pubblica le foto: In acqua lei è distesa su una tavola da surf, gambe in su da commedia romantica, e lui si improvvisa ''controllore di bordo'', aggiustandole il costume tra le risate dei presenti. Con loro figli & company.

 

Elettra Lamborghini e la sua filosofia: “C'è gente che studia dalla mattina alla sera da anni e poi c'è gente che sui social, con un video stupidissimo, fa 10.000€. È ovvio che nessuno voglia più fare un cazzo".

 

La figlia di Salma Hayek e del miliardario Francois-Henri Pinault compie 18 anni: la super festa in Inghilterra, al Chilham Castle, nel Kent per Valentina Paloma durata  tutto il weekend. L’ attrice ha detto alla figlia: “Abbiamo mangiato, ballato, riso, amato... e abbiamo continuato la festa per tutto il fine settimana. Buon compleanno mio cielo, festeggiarti non sembra mai abbastanza lungo”.

stefania orlando

 

Il ritorno di fiamma tra Stefania Orlando e Marco Zechini non è andato a buon fine. “L’estate è andata molto bene infatti io sono tornata single. Il nostro era un ritorno, come avevo detto, per non avere rimpianti. Perché bisogna anche tentare, bisogna darci anche una possibilità di rivedere se una storia realmente è finita”, ha detto la showgirl a La Volta Buona.

 

A Palazzo Marino a Milano si è celebrato il 25° anniversario dei chiechinews Fashion Community Awards, il premio più longevo dedicato a moda, comunicazione e lifestyle organizzato da Cristiana Schieppati. Un’edizione speciale, dedicata al tema “I Legami”, per raccontare storie di connessioni autentiche tra persone, brand e istituzioni. Tra i presenti, Francesco Vezzoli, Maria Grazia Chiuri e Anna Dello Russo.

 

Demi Moore, Edward Norton, Ed Harris, Elliot Page, Keke Palmer, Alia Shawkat, Julianne Nicholson, Heather Lawless, Ronny Chieng, Kendall Jenner, and Alex Consani. 

Un cast stellare, ma non é un lungometraggio. Gucci Gucci, per svelare ufficialmente la prima collezione realizzata sotto la direzione creativa di Demna Gvasalia, ha presentato “The Tiger”, uno speciale cortometraggio, diretto da Spike Jonze e Halina Reijn. Isabella Ferrari con maxi giacca in pelle e gambe nude conquista il red carpet.

tony effe

 

II CNMI Fashion Trust apre ufficialmente le porte di ‘The Apartment’, uno spazio multidisciplinare dedicato al dialogo tra moda e arte.

Per l’intera settimana, la sede ospiterà la mostra collettiva ‘Trame condivise’ in collaborazione con Palazzo Monti, che vede la partecipazione di quattro giovani artisti:

Vinicius Jayme Vallorani, Eliška Konecná, Oxana

Tregubova e Thomas De Falco.

 

Per celebrare cinquant’anni di creatività, la Pinacoteca di Brera ospita per la prima volta la  mostra Milano per Amore dedicata al percorso stilistico di Giorgio Armani, accogliendo una selezione di abiti nelle sue prestigiose sale. Più di centoventi creazioni ripercorrono lo stile di Armani reimmaginando il percorso del museo. Storia pittorica e storia della moda invitano il visitatore a lasciarsi sorprendere da contrasti cromatici e materici. 

 

jimmy ghione maria laura de vitis

Accanto all’esposizione, sarà attiva una raccolta fondi a sostegno delle molteplici progettualità del CNMI Fashion Trust, resa possibile grazie all’offerta di abiti e accessori vintage generosamente donati dal gruppo Ambassador e da alcuni Amici del Trust.

Ogni giorno, i designer emergenti Cavia, Florania, Moja Rowa e Saman Loira si alterneranno con presentazioni e performance.

 

E ora gli webeti hanno fatto arrabbiare Viola Valentino: “Prenderò i dovuti  provvedimenti su qualsiasi commento offensivo che logora la mia persona e quella di mio marito, che si merita riposo e tranquillità in un momento difficile della sua vita!”

 

Marialaura De Vitis, ex fidanzata di Paolo Brosio, viene criticata per l’amore con Jimmy Ghione, ex inviato diStriscia la Nolizis, 34 anni più grande: “Dicono che sto con lui per soldi”.

 

cecilia rodriguez

“Quando ho saputo che sarei stato l’insegnante di Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle sono rimasto a bocca aperta. Milly Carlucci ha colto il mio stupore sul viso, l’emozione mista a euforia. Barbara è un volto iconico nel nostro Paese, io sono cresciuto vedendo il suo sorriso in tv. Quando l’ho detto a casa, i miei genitori, i nonni, sono impazziti: non vedono l’ora di conoscerla. E poi è napoletana come me: schietta, autentica, con una bella tempra. Mi ha detto che mi deve regalare un cornicello rosso. Il feeling è scattato all’istante“. Pasquale La Rocca é entusiasta.

 

Pochi giorni dopo la violenta litigata in diretta a È Sempre Cartabianca con il presidente della Federazione Amici di Israele, Eyal Mizrahi, Enzo Iacchetti è tornato su Rete 4 da Bianca Berlinguer. Il conduttore di Striscia la Notizia ha giustificato i suoi modi spiegando che le frasi di Mizrahi erano inascoltabili e l’hanno fatto incazzare. E ha nuovamente condannato le parole di Eyal e l’ha anche punzecchiato: “Non gli avrei mai toccato un capello, a parte che quelli nemmeno li aveva“.

pasquale la rocca barbara d ursomaria de laura vitis

 

Ultimi Dagoreport

corte dei conti sergio mattarella giorgia meloni nicola gratteri matteo salvini elly schlein giuseppe conte guido carlino

DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I MISSILI DI RENZI, "BAGNATI" PER LE SPACCONATE DEL PASSATO? QUEL SINDACATO DI PENSIONATI DI LANDINI? L’”ODIO E VIOLENZA” DI IMMAGINARI SINISTRELLI? I QUOTIDIANI DE SINISTRA? LA7? - CERTO, UN FATTO CHE DESTABILIZZA LA STATISTA DI COLLE OPPIO È LA VANNACCIZZAZIONE DI MATTEO SALVINI. MA IL VERO OPPOSITORE ALL'AUTORITARISMO DEL GOVERNO MELONI È IL COSIDDETTO DEEP STATE (QUIRINALE, MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, RAGIONERIA GENERALE, MILITARI, ETC) – LO SCONTRO CON GLI APPARATI ADDETTI AL CONTROLLO E ALLA VIGILANZA DEGLI ATTI DELL'ESECUTIVO VA AVANTI DA TRE ANNI: DAI RILIEVI CONTABILI DELLA CORTE DEI CONTI SULLE SPESE DEL PNRR AL PONTE SULLO STRETTO, ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO CHE E' RIUSCITA A COMPATTARE TUTTE LE CORRENTI DELLA MAGISTRATURA - PURTROPPO LA DUCETTA E' NATA ALLA GARBATELLA E NON IN AMERICA, DOVE LA DEMOCRAZIA PERMETTE DI ELEGGERE UN TIRANNO CHE FA FUORI TUTTI COLORO CHE OSANO CONTRADDIRLO...

rafael - palantir

DAGOREPORT - L’ENNESIMA PROVA CHE LA TECNOLOGIA SIA OGGI UN‘ARMA ASSOLUTA SI CHIAMA ‘’RAFAEL ADVANCED DEFENSE’’ - E’ UNA DELLE TRE MAGGIORI AZIENDE ISRAELIANE NEL SETTORE DELLA DIFESA, CHE HA CONTRIBUITO AL SISTEMA DI DIFESA AEREA IRON DOME - GRAZIE AL SUCCESSO DELL’ULTIMA ARMA LASER, IRON BEAM 450, CAPACE DI INTERCETTARE E ABBATTERE DRONI, RAFAEL HA CONQUISTATO I MERCATI DEGLI STATI UNITI, EUROPA, ASIA, MEDIO ORIENTE, AMERICA LATINA E AFRICA - OTTIMI SONO I RAPPORTI CON LA PALANTIR DI PETER THIEL, “ANIMA NERA” DI TRUMP E DELLA TECNO-DESTRA USA, GRAZIE A UN SISTEMA DI INTERCETTAZIONI RAFAEL CHE FA A MENO DI INOCULARE SPYWARE NEL TELEFONINO, SOSTITUENDOLO CON UN LASER - IN CAMBIO DELLA TECNOLOGIA RAFAEL, THIEL AVREBBE PRESO A CUORE IL TRACOLLO ECONOMICO ISRAELIANO, PER GLI ALTISSIMI COSTI DELLA GUERRA A GAZA, RACCOGLIENDO MILIONI DI DOLLARI NEGLI STATI UNITI PER FINANZIARE IL GOVERNO DI NETANYAHU - CHE COMBINA LA RAFAEL NEL PORTO DI RAVENNA - DRONI RAFAEL: COME LA STRAGE DI GAZA DIVENTA UNO SPOT PROMOZIONALE VIDEO

elly schlein giorgia meloni marche matteo ricci acquaroli

DAGOREPORT - SOTTO L’ALA DEL MASOCHISMO-HARD, IL PD DI ELLY AFFRONTA DOMENICA L'ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLE MARCHE - UN VOTO CHE VEDE IL MELONISSIMO FRANCESCO ACQUAROLI CONTRO UN BIG RIFORMISTA DEL PD, MATTEO RICCI, CHE I SONDAGGI DANNO IN SVANTAGGIO DI UNA MANCIATA DI PUNTI - MOLTO DIPENDERÀ DALL’ASTENSIONE, MALATTIA CHE HA CONTAGIATO UNA BELLA MAGGIORANZA DI ELETTORI DI CENTROSINISTRA, CHE NE HANNO PIENE LE SCATOLE DELLE ZUFFE E SCISSIONI E RIVALITÀ DA COMARI DI COLORO CHE DOVREBBERO DAR VITA A UN’ALTERNATIVA SALDA E UNITA ALL’ARMATA BRANCA-MELONI - PERDERE LE MARCHE PER LA DUCETTA SAREBBE UNO SCHIAFFO TALE CHE L'UNICA ''RICOMPENSA" SAREBBE IL CANDIDATO DI FDI ALLA REGIONE VENETO, DOVE LA LISTA DI LUCA ZAIA, CHE ALLE REGIONALI 2020 INCASSÒ IL 42% DEI VOTI, E' DIVENTATA UNA VARIABILE CHE NE' MELONI NE' SALVINI RIESCONO PIÙ A CONTROLLARE...

almasri carlo nordio alfredo mantovano matteo piantedosi

CASO ALMASRI: I MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI HANNO RACCONTATO SOLO MENZOGNE AL PARLAMENTO – NON SERVE L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER CAPIRLO, BASTA LEGGERE I LORO INTERVENTI ALLA CAMERA - 5 FEBBRAIO 2025, NORDIO: ‘’IL MANDATO D'ARRESTO DELLA CORTE DELL'AJA NEI CONFRONTI DI ALMASRI ERA NULLO: È ARRIVATO IN LINGUA INGLESE SENZA ESSERE TRADOTTO E CON VARI ALLEGATI IN LINGUA ARABA, CON UNA SERIE DI CRITICITÀ CHE AVREBBERO RESO IMPOSSIBILE L'IMMEDIATA ADESIONE DEL MINISTERO ALLA RICHIESTA ARRIVATA DALLA CORTE D'APPELLO DI ROMA’’ - 7 AGOSTO 2025: IL GOVERNO INGRANA UNA CLAMOROSA MARCIA INDIETRO CHE SMENTISCE NORDIO E PIANTEDOSI, LEGITTIMANDO L'ILLICEITÀ DEI LORO ATTI: '’AGITO A DIFESA DELL'INTERESSE DELLO STATO” - DEL RESTO, SECONDO QUANTO SI LEGGE DALLA RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE DEI GIUDICI, "APPARE VEROSIMILE CHE L'EFFETTIVA E INESPRESSA MOTIVAZIONE DEGLI ATTI E DELLE CONDOTTE TENUTE" DA NORDIO, PIANTEDOSI E MANTOVANO SIANO LEGATE ALLE "PREOCCUPAZIONI PALESATE" DAL DIRETTORE DELL'AISE CARAVELLI SU "POSSIBILI RITORSIONI PER I CITTADINI E GLI INTERESSI ITALIANI IN LIBIA" - IL VOTO DELLA GIUNTA PER LE AUTORIZZAZIONI A PROCEDERE DELLA CAMERA È PREVISTO PER IL 30 SETTEMBRE…

charlie kirk melissa hortman

FLASH! - MELONI E SALVINI, CHE OGGI PIANGONO COME PREFICHE PER L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, GRIDANDO ALL’’’ODIO E VIOLENZA DELLA SINISTRA’’, DOVE ERANO QUANDO IL 15 GIUGNO SCORSO LA DEPUTATA DEMOCRATICA DEL MINNESOTA, MELISSA HORTMAN, 54 ANNI, È STATA UCCISA INSIEME AL MARITO DA COLPI D’ARMA DA FUOCO, CUI SEGUÌ UNA SECONDA SPARATORIA CHE FERÌ GRAVEMENTE IL SENATORE JOHN HOFMANN E SUA MOGLIE? L’AUTORE DELLE SPARATORIE, VANCE BOELTER, ERA IN POSSESSO DI UNA LISTA DI 70 NOMI, POSSIBILI OBIETTIVI: POLITICI DEMOCRATICI, IMPRENDITORI, MEDICI DI CLINICHE PRO-ABORTO - PERCHÉ MELISSA HORTMAN NON È STATA COMMEMORATA ALLA CAMERA, COME KIRK?