pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ENZO IACCHETTI A “E’ SEMPRE CARTABIANCA” TORNA A PUNGERE EYAL MIZRAHI, PRESIDENTE DELL’ASSOCIAZIONE “AMICI DI ISRAELE”: “NON GLI AVREI MAI TOCCATO UN CAPELLO, A PARTE CHE QUELLI NEMMENO LI AVEVA” – TONY EFFE DEBUTTA NELLA MODA, IL RITORNO DI FIAMMA TRA STEFANIA ORLANDO E MARCO ZECHINI NON È ANDATO A BUON FINE, CECILIA RODRIGUEZ E IL DETTAGLIO CHE FA PENSARE AL PARTO IMMINENTE – VIOLA VALENTINA CONTRO GLI HATER, MARIALAURA DE VITIS, EX FIDANZATA DI PAOLO BROSIO, IN LOVE CON JIMMY GHIONE - PASQUALE LA ROCCA È AL SETTIMO CIELO PERCHE’ A “BALLANDO” DANZERA’ CON BARBARA D’URSO…

 

Ivan Rota per Dagospia

enzo iacchetti

 

Si torna a parlare di Raffaello Tonon. L’occasione è stata il video in cui, insieme all’amico Luca Onestini, promuovono il loro debutto a teatro. L’opinionista appare molto cambiato. Dice:” Il Tonon odierno ha mangiato anche il vecchio Tonon. Per me, da qualche anno è finita la magia tossica del piacere di sedurre, non sono più schiavo del sesso e dell’amore e quindi nemmeno della bellezza e della bilancia”.

 

Non si può dire che Tony Effe vesta bene, ma dopo il libro debutta nel mondo della moda con una collezione, anzi, una capsule, di abbigliamento sportivo. La capsule é pomposamente definita “"genderless e profondamente radicata nell'estetica urban contemporanea".

 

Cecilia Rodriguez ha pubblicato sui social uno scatto molto dolce e significativo. Si tratta della foto di uno stendino con alcuni panni stesi. Panni dalle dimensioni piccole, adatte proprio per un bebè: sono per Clara Isabel che dovrebbe nascere il 15 ottobre.

eyal mizrahi

 

Dopo una vita in vacanza ultimi  scampoli d’estate a Sabaudia per Francesco Totti e Noemi Bocchi. Il settimanale Oggi pubblica le foto: In acqua lei è distesa su una tavola da surf, gambe in su da commedia romantica, e lui si improvvisa ''controllore di bordo'', aggiustandole il costume tra le risate dei presenti. Con loro figli & company.

 

Elettra Lamborghini e la sua filosofia: “C'è gente che studia dalla mattina alla sera da anni e poi c'è gente che sui social, con un video stupidissimo, fa 10.000€. È ovvio che nessuno voglia più fare un cazzo".

 

La figlia di Salma Hayek e del miliardario Francois-Henri Pinault compie 18 anni: la super festa in Inghilterra, al Chilham Castle, nel Kent per Valentina Paloma durata  tutto il weekend. L’ attrice ha detto alla figlia: “Abbiamo mangiato, ballato, riso, amato... e abbiamo continuato la festa per tutto il fine settimana. Buon compleanno mio cielo, festeggiarti non sembra mai abbastanza lungo”.

stefania orlando

 

Il ritorno di fiamma tra Stefania Orlando e Marco Zechini non è andato a buon fine. “L’estate è andata molto bene infatti io sono tornata single. Il nostro era un ritorno, come avevo detto, per non avere rimpianti. Perché bisogna anche tentare, bisogna darci anche una possibilità di rivedere se una storia realmente è finita”, ha detto la showgirl a La Volta Buona.

 

A Palazzo Marino a Milano si è celebrato il 25° anniversario dei chiechinews Fashion Community Awards, il premio più longevo dedicato a moda, comunicazione e lifestyle organizzato da Cristiana Schieppati. Un’edizione speciale, dedicata al tema “I Legami”, per raccontare storie di connessioni autentiche tra persone, brand e istituzioni. Tra i presenti, Francesco Vezzoli, Maria Grazia Chiuri e Anna Dello Russo.

 

Demi Moore, Edward Norton, Ed Harris, Elliot Page, Keke Palmer, Alia Shawkat, Julianne Nicholson, Heather Lawless, Ronny Chieng, Kendall Jenner, and Alex Consani. 

Un cast stellare, ma non é un lungometraggio. Gucci Gucci, per svelare ufficialmente la prima collezione realizzata sotto la direzione creativa di Demna Gvasalia, ha presentato “The Tiger”, uno speciale cortometraggio, diretto da Spike Jonze e Halina Reijn. Isabella Ferrari con maxi giacca in pelle e gambe nude conquista il red carpet.

tony effe

 

II CNMI Fashion Trust apre ufficialmente le porte di ‘The Apartment’, uno spazio multidisciplinare dedicato al dialogo tra moda e arte.

Per l’intera settimana, la sede ospiterà la mostra collettiva ‘Trame condivise’ in collaborazione con Palazzo Monti, che vede la partecipazione di quattro giovani artisti:

Vinicius Jayme Vallorani, Eliška Konecná, Oxana

Tregubova e Thomas De Falco.

 

Per celebrare cinquant’anni di creatività, la Pinacoteca di Brera ospita per la prima volta la  mostra Milano per Amore dedicata al percorso stilistico di Giorgio Armani, accogliendo una selezione di abiti nelle sue prestigiose sale. Più di centoventi creazioni ripercorrono lo stile di Armani reimmaginando il percorso del museo. Storia pittorica e storia della moda invitano il visitatore a lasciarsi sorprendere da contrasti cromatici e materici. 

 

jimmy ghione maria laura de vitis

Accanto all’esposizione, sarà attiva una raccolta fondi a sostegno delle molteplici progettualità del CNMI Fashion Trust, resa possibile grazie all’offerta di abiti e accessori vintage generosamente donati dal gruppo Ambassador e da alcuni Amici del Trust.

Ogni giorno, i designer emergenti Cavia, Florania, Moja Rowa e Saman Loira si alterneranno con presentazioni e performance.

 

E ora gli webeti hanno fatto arrabbiare Viola Valentino: “Prenderò i dovuti  provvedimenti su qualsiasi commento offensivo che logora la mia persona e quella di mio marito, che si merita riposo e tranquillità in un momento difficile della sua vita!”

 

Marialaura De Vitis, ex fidanzata di Paolo Brosio, viene criticata per l’amore con Jimmy Ghione, ex inviato diStriscia la Nolizis, 34 anni più grande: “Dicono che sto con lui per soldi”.

 

cecilia rodriguez

“Quando ho saputo che sarei stato l’insegnante di Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle sono rimasto a bocca aperta. Milly Carlucci ha colto il mio stupore sul viso, l’emozione mista a euforia. Barbara è un volto iconico nel nostro Paese, io sono cresciuto vedendo il suo sorriso in tv. Quando l’ho detto a casa, i miei genitori, i nonni, sono impazziti: non vedono l’ora di conoscerla. E poi è napoletana come me: schietta, autentica, con una bella tempra. Mi ha detto che mi deve regalare un cornicello rosso. Il feeling è scattato all’istante“. Pasquale La Rocca é entusiasta.

 

Pochi giorni dopo la violenta litigata in diretta a È Sempre Cartabianca con il presidente della Federazione Amici di Israele, Eyal Mizrahi, Enzo Iacchetti è tornato su Rete 4 da Bianca Berlinguer. Il conduttore di Striscia la Notizia ha giustificato i suoi modi spiegando che le frasi di Mizrahi erano inascoltabili e l’hanno fatto incazzare. E ha nuovamente condannato le parole di Eyal e l’ha anche punzecchiato: “Non gli avrei mai toccato un capello, a parte che quelli nemmeno li aveva“.

pasquale la rocca barbara d ursomaria de laura vitis

 

Ultimi Dagoreport

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI, SI È ARENATA? IL MOTIVO DELL’IMPASSE, CHE HA SPINTO I GIORNALISTI DI “REPUBBLICA” A DUE GIORNI DI SCIOPERO, GIRA PROSAICAMENTE INTORNO AL VALORE DELL'OPERAZIONE, STIMATA INTORNO A 140 MILIONI DI EURO - DOPO OLTRE 6 MESI IN CUI UN PLOTONE DI AVVOCATI E CONTABILI HA ROVESCIATO COME UN CALZINO CONTI, CONTRATTI E PENDENZE LEGALI DEL GRUPPO, IL GRECO ANTENNATO AVREBBE FATTO UN'OFFERTA DI 90 MILIONI - UNA “MISERIA” CHE SAREBBE STATA RIFIUTATA DA ELKANN CHE HA AVREBBE STIMATO SOLO IL POLO RADIOFONICO TRA GLI 86 E I 100 MILIONI, CON RADIO DEEJAY DA SOLA VALUTATA OLTRE I 40 MILIONI - RIUSCIRANNO ELKANN E KYRIAKOU A NEGOZIARE UN ACCORDO? AH, SAPERLO…

binaghi mezzaroma giampaolo rossi pier silvio berlusconi meloni alcaraz tennis sinner

DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER TELE-MELONI: GIAMPAOLO ROSSI E CAMERATI RIESCONO NELL’IMPRESA DI PERDERE LE FUTURE PALLETTATE TRA SINNER E ALCARAZ: I DIRITTI IN CHIARO PER LE ATP FINALS DAL 2026, INFATTI, LI HA ACQUISTATI MEDIASET - DOPO LA MOSSA DI ATP MEDIA (IN CUI LA FITP HA UNA MINIMA PARTECIPAZIONE) DI CEDERE AL BISCIONE DI PIER SILVIO LA PARTE IN CHIARO DELL’EVENTO, BINAGHI SI PREPARA A TOGLIERE DI MEZZO LE MANINE DI “SPORT E SALUTE”, E QUINDI IL GOVERNO MELONI, DALLA GESTIONE DEL TORNEO CHE VALE OLTRE MEZZO MILIARDO DI EURO? L'ESECUTIVO AVEVA POSTO AL PRESIDENTE DELLA FITP COME CONDIZIONE PER OTTENERE I 100 MILIONI DI CONTRIBUTI PUBBLICI DI CONDIVIDERE CON “SPORT E SALUTE” LA GESTIONE DELLE ATP FINALS - LA SEDE DI TORINO CONFERMATA SOLO FINO AL 2026. POI... - VIDEO

giorgia meloni monica maggioni giampaolo rossi sigfrido ranucci bruno vespa report

DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE PORTARE UN PO’ DI PAZIENZA - E’ VERO CHE PORTANDO SUL GROPPONE 64 PRIMAVERE, IL CONDUTTORE DI “REPORT” PER RAGGIUNGERE L'ETÀ PENSIONABILE, FISSATA A 67 ANNI E 1 MESE PER I DIPENDENTI RAI, HA ANCORA DAVANTI TRE ANNI DI "REPORT" PER SCODELLARE INCHIESTE INVESTIGATIVE SULLE MAGAGNE INFINITE DEL POTERE, DA UNA PARTE - DALL’ALTRA, RANUCCI HA ACCUMULATO UNA TALE QUANTITÀ DI GIORNI DI FERIE NON GODUTE CHE TELE-MELONI NON PERDERÀ LA GOLOSA OCCASIONE DI INVITARLO AL PENSIONAMENTO NELLA PRIMAVERA DEL 2027, PROPRIO ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONI POLITICHE – DI SICURO, TELE-MELONI NON OFFRIRA' UN PROVVIDENZIALE CONTRATTO DI COLLABORAZIONE ESTERNA CHE TRASFORMA IL GIORNALISTA MAGICAMENTE IN UN “ARTISTA”, COM'È SUCCESSO ALL’81ENNE BRUNO VESPA E A MONICA MAGGIONI...

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…

ecce homo di antonello da messina

DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE ASSICURATO UN ASSAI BRUTTINO ANTONELLO DA MESSINA, GRANDE POCO PIÙ UN FRANCOBOLLO, MA VALUTATO TRA 10 E 15 MILIONI DI DOLLARI - PER UN MINISTERO CHE NON HA I SOLDI PER METTERE LA BENZINA NELLE AUTO DEI FUNZIONARI C’È DA AUGURARSI CHE IL QUADRO POSSA ESSERE UN MUNIFICO REGALO DI UN IMPRENDITORE IN CERCA DI AGEVOLAZIONI – QUESTO PICCOLO ANTONELLO NON ERA NECESSARIO PER LE PATRIE COLLEZIONI: DI QUADRI NE ABBIAMO MA NON ABBIAMO I SOLDI NEMMENO PER SPOLVERARE LE CORNICI. E SPERIAMO CHE SIA ANTONELLO, PERCHÉ…

giorgia meloni polizia agenti

DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL GOVERNO MELONI AVESSE DAVVERO A CUORE IL TEMA, INVECE DI FANTOMATICI “FERMI PREVENTIVI” E “SCUDI PENALI”, SI OCCUPEREBBE DI ASSUNZIONI E STIPENDI DELLA POLIZIA – A DISPETTO DEGLI ANNUNCI, INFATTI, LE FORZE DELL’ORDINE DA ANNI SONO SOTTO ORGANICO, E GLI AUMENTI DI SALARIO PREVISTI DAL CONTRATTO NAZIONALE TRA 2022 E 2024 (+5,67) SONO STATI ANNULLATI DALL’INFLAZIONE, CHE CUMULATA HA RAGGIUNTO QUASI IL 15%...