pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ENZO IACCHETTI A “E’ SEMPRE CARTABIANCA” TORNA A PUNGERE EYAL MIZRAHI, PRESIDENTE DELL’ASSOCIAZIONE “AMICI DI ISRAELE”: “NON GLI AVREI MAI TOCCATO UN CAPELLO, A PARTE CHE QUELLI NEMMENO LI AVEVA” – TONY EFFE DEBUTTA NELLA MODA, IL RITORNO DI FIAMMA TRA STEFANIA ORLANDO E MARCO ZECHINI NON È ANDATO A BUON FINE, CECILIA RODRIGUEZ E IL DETTAGLIO CHE FA PENSARE AL PARTO IMMINENTE – VIOLA VALENTINA CONTRO GLI HATER, MARIALAURA DE VITIS, EX FIDANZATA DI PAOLO BROSIO, IN LOVE CON JIMMY GHIONE - PASQUALE LA ROCCA È AL SETTIMO CIELO PERCHE’ A “BALLANDO” DANZERA’ CON BARBARA D’URSO…

 

Ivan Rota per Dagospia

enzo iacchetti

 

Si torna a parlare di Raffaello Tonon. L’occasione è stata il video in cui, insieme all’amico Luca Onestini, promuovono il loro debutto a teatro. L’opinionista appare molto cambiato. Dice:” Il Tonon odierno ha mangiato anche il vecchio Tonon. Per me, da qualche anno è finita la magia tossica del piacere di sedurre, non sono più schiavo del sesso e dell’amore e quindi nemmeno della bellezza e della bilancia”.

 

Non si può dire che Tony Effe vesta bene, ma dopo il libro debutta nel mondo della moda con una collezione, anzi, una capsule, di abbigliamento sportivo. La capsule é pomposamente definita “"genderless e profondamente radicata nell'estetica urban contemporanea".

 

Cecilia Rodriguez ha pubblicato sui social uno scatto molto dolce e significativo. Si tratta della foto di uno stendino con alcuni panni stesi. Panni dalle dimensioni piccole, adatte proprio per un bebè: sono per Clara Isabel che dovrebbe nascere il 15 ottobre.

eyal mizrahi

 

Dopo una vita in vacanza ultimi  scampoli d’estate a Sabaudia per Francesco Totti e Noemi Bocchi. Il settimanale Oggi pubblica le foto: In acqua lei è distesa su una tavola da surf, gambe in su da commedia romantica, e lui si improvvisa ''controllore di bordo'', aggiustandole il costume tra le risate dei presenti. Con loro figli & company.

 

Elettra Lamborghini e la sua filosofia: “C'è gente che studia dalla mattina alla sera da anni e poi c'è gente che sui social, con un video stupidissimo, fa 10.000€. È ovvio che nessuno voglia più fare un cazzo".

 

La figlia di Salma Hayek e del miliardario Francois-Henri Pinault compie 18 anni: la super festa in Inghilterra, al Chilham Castle, nel Kent per Valentina Paloma durata  tutto il weekend. L’ attrice ha detto alla figlia: “Abbiamo mangiato, ballato, riso, amato... e abbiamo continuato la festa per tutto il fine settimana. Buon compleanno mio cielo, festeggiarti non sembra mai abbastanza lungo”.

stefania orlando

 

Il ritorno di fiamma tra Stefania Orlando e Marco Zechini non è andato a buon fine. “L’estate è andata molto bene infatti io sono tornata single. Il nostro era un ritorno, come avevo detto, per non avere rimpianti. Perché bisogna anche tentare, bisogna darci anche una possibilità di rivedere se una storia realmente è finita”, ha detto la showgirl a La Volta Buona.

 

A Palazzo Marino a Milano si è celebrato il 25° anniversario dei chiechinews Fashion Community Awards, il premio più longevo dedicato a moda, comunicazione e lifestyle organizzato da Cristiana Schieppati. Un’edizione speciale, dedicata al tema “I Legami”, per raccontare storie di connessioni autentiche tra persone, brand e istituzioni. Tra i presenti, Francesco Vezzoli, Maria Grazia Chiuri e Anna Dello Russo.

 

Demi Moore, Edward Norton, Ed Harris, Elliot Page, Keke Palmer, Alia Shawkat, Julianne Nicholson, Heather Lawless, Ronny Chieng, Kendall Jenner, and Alex Consani. 

Un cast stellare, ma non é un lungometraggio. Gucci Gucci, per svelare ufficialmente la prima collezione realizzata sotto la direzione creativa di Demna Gvasalia, ha presentato “The Tiger”, uno speciale cortometraggio, diretto da Spike Jonze e Halina Reijn. Isabella Ferrari con maxi giacca in pelle e gambe nude conquista il red carpet.

tony effe

 

II CNMI Fashion Trust apre ufficialmente le porte di ‘The Apartment’, uno spazio multidisciplinare dedicato al dialogo tra moda e arte.

Per l’intera settimana, la sede ospiterà la mostra collettiva ‘Trame condivise’ in collaborazione con Palazzo Monti, che vede la partecipazione di quattro giovani artisti:

Vinicius Jayme Vallorani, Eliška Konecná, Oxana

Tregubova e Thomas De Falco.

 

Per celebrare cinquant’anni di creatività, la Pinacoteca di Brera ospita per la prima volta la  mostra Milano per Amore dedicata al percorso stilistico di Giorgio Armani, accogliendo una selezione di abiti nelle sue prestigiose sale. Più di centoventi creazioni ripercorrono lo stile di Armani reimmaginando il percorso del museo. Storia pittorica e storia della moda invitano il visitatore a lasciarsi sorprendere da contrasti cromatici e materici. 

 

jimmy ghione maria laura de vitis

Accanto all’esposizione, sarà attiva una raccolta fondi a sostegno delle molteplici progettualità del CNMI Fashion Trust, resa possibile grazie all’offerta di abiti e accessori vintage generosamente donati dal gruppo Ambassador e da alcuni Amici del Trust.

Ogni giorno, i designer emergenti Cavia, Florania, Moja Rowa e Saman Loira si alterneranno con presentazioni e performance.

 

E ora gli webeti hanno fatto arrabbiare Viola Valentino: “Prenderò i dovuti  provvedimenti su qualsiasi commento offensivo che logora la mia persona e quella di mio marito, che si merita riposo e tranquillità in un momento difficile della sua vita!”

 

Marialaura De Vitis, ex fidanzata di Paolo Brosio, viene criticata per l’amore con Jimmy Ghione, ex inviato diStriscia la Nolizis, 34 anni più grande: “Dicono che sto con lui per soldi”.

 

cecilia rodriguez

“Quando ho saputo che sarei stato l’insegnante di Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle sono rimasto a bocca aperta. Milly Carlucci ha colto il mio stupore sul viso, l’emozione mista a euforia. Barbara è un volto iconico nel nostro Paese, io sono cresciuto vedendo il suo sorriso in tv. Quando l’ho detto a casa, i miei genitori, i nonni, sono impazziti: non vedono l’ora di conoscerla. E poi è napoletana come me: schietta, autentica, con una bella tempra. Mi ha detto che mi deve regalare un cornicello rosso. Il feeling è scattato all’istante“. Pasquale La Rocca é entusiasta.

 

Pochi giorni dopo la violenta litigata in diretta a È Sempre Cartabianca con il presidente della Federazione Amici di Israele, Eyal Mizrahi, Enzo Iacchetti è tornato su Rete 4 da Bianca Berlinguer. Il conduttore di Striscia la Notizia ha giustificato i suoi modi spiegando che le frasi di Mizrahi erano inascoltabili e l’hanno fatto incazzare. E ha nuovamente condannato le parole di Eyal e l’ha anche punzecchiato: “Non gli avrei mai toccato un capello, a parte che quelli nemmeno li aveva“.

pasquale la rocca barbara d ursomaria de laura vitis

 

Ultimi Dagoreport

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)