pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! EVELINA SGARBI ROMPE IL SILENZIO SULLE CONDIZIONI DEL PADRE VITTORIO E RACCONTA A “LA VOLTA BUONA” QUANDO LUI SI RIFIUTÒ DI PAGARLE LA RETTA PER UNA SCUOLA DI MODA – NEL CAST DEL NUOVO REALITY "L’IGNOTO" ANCHE EMANUELA FOLLIERO (MA NON AVEVA DETTO DI AVER DETTO DI NO A TUTTI I REALITY PERCHÉ SUO FIGLIO LI RITIENE PER “SFIGATI”?) -  ARISA AL VELENO SULL’EX WALTER RICCI: “SI ERA INNAMORATO DEL MIO PERSONAGGIO” - ANGELINA MANGO TORNA ALL’UNIVERSITA’, IL COMPAGNO PREDILETTO DELLA NUOVA VITA DA SINGLE DI FEDEZ È IL CANE SILVIO, LA NUOVA VITA DELL’ATTRICE RAFFAELLA BERGÈ,”FOLGORATA” DA SANTA RITA – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON LA “PIATTOLA” ZEUDI - VIDEO

https://bologna.repubblica.it/cronaca/2025/03/28/video/angelina_mango_a_bologna_torna_alluniversita_cosi_andro_a_fare_lesame-424091374/

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

emanuela folliero

Evelina Sgarbi è stata ospite a La Volta Buona dopo essere stata in ospedale a trovare il padre ricoverato per una forte depressione. La ragazza si è mostrata molto preoccupata anche se il critico d’ arte ha finalmente acconsentito a farsi nutrire. Solo che poi la ragazza ha iniziato a parlare del suo rapporto conflittuale con papà peggiorato dopo che lei rifiutò di partecipare al Grande Fratello quando lui si rifiutò di pagarle la retta per una scuola di moda. Disse che con i soldi guadagnati con il reality, la ragazza avrebbe potuto mantenersi da sola. La conduttrice Caterina Balivo l’ha riportata in “carreggiata” facendole notare che l’ avevano chiamata per ricordare in modo consono il padre e per sapere delle di lui condizioni visto che tutti sono preoccupati.

 

arisa

Ecco il cast del nuovo reality su Rai2, L’Ignoto, presentato da Elettra Lamborghini e Gianluca Fubelli. A fare i nomi del cast è stato Davide Maggio: sono Pino Strabioli,  Francesca Manzini, il calciatore Alessandro Matri, compagno di Federica Nargi,  Emanuela Folliero (ma non aveva detto di aver detto di no a tutti i reality show perché suo figlio li ritiene per “sfigati alla canna del gas”?), l’ex Velina Costanza Caracciolo e Soleil Sorge che doveva essere nel cast di The Couple.

 

Angelina Mango è tornata a studiare all'Università di Bologna dopo il black out dovuto a un problema alla voce e allo stress. La cantante, che ormai da quasi un anno è lontana dalle scene, ha pubblicato un video su TikTok in cui mostra il suo look dicendo sotto i portici di Bologna: “Così andrò a fare il mio esame all'università... però non ho messo i mocassini”. Angelina Mango, dopo il liceo scientifico e prima di partecipare ad Amici, si era iscritta alla facoltà di Lettere.

 

emanuela folliero

Silvio è il compagno prediletto della nuova vita da single di Fedez. Il cane come il rapper è molto agitato: lo testimonia un nuovo video che sta circolando sui social dove il cane invade il campo di una partita di Kings League mentre il suo padrone cerca di richiamarlo indietro. L'episodio si è svolto alla Fonzies Arena di Milano durante la partita di Kings League  tra Boomers e TRM FC. Al settimo minuto, Sky Sport ha ripreso Silvio che invade il campo correndo tra i calciatori proprio mentre un giocatore si era infortunato. Nel video qualcuno dice “C'è un cane!”, mentre Fedez richiama il golden retriever. “Neanche più il cane di Fedez ascolta Fedez”, commentano.

 

Il Principe Harry "sotto shock" dopo aver lasciato Sentebale, l'ente di beneficenza che ha fondato nel 2016. A quanto pare Sophie Chandauka, presidente del CDA, aveva "denunciato" i membri del consiglio alla UK Charity Commission, citando problemi tra cui abuso di potere, bullismo, sessismo e razzismo." Harry e il principe Seeiso, cofondatore, hanno risposto: "È devastante che il rapporto tra i membri del consiglio e la presidente si sia deteriorato in modo irreparabile, creando una situazione insostenibile. Ringraziamo tutti i membri del consiglio per il loro servizio nel corso degli anni e siamo davvero affranti dal fatto che abbiano dovuto portare avanti questa decisione. Ciò che è accaduto è impensabile”.

elettra lamborghini

 

La rivincita delle donne che abbiano superato i quaranta, cinquanta, sessanta e anche oltre: le donne over-qualcosa si stanno prendendo tutto. Tra di loro c’è Monica Guerritore che ha portato al successo la serie tv Inganno su Netflix, vero must watch della primavera 2024. L’attrice è in procinto di girare il suo primo film da regista su Amna Magnani. “Quella donna Gabriella (la protagonista della serie) si perde dietro a un amore scandaloso" racconta Monica Guerritore oggi, intervistata dal Corriere della Sera alla conferenza stampa del BiF&st di Bari dove ha ricevuto il premio Arte Nel Cinema, mettendo l'accento sulla fisicità necessaria per il personaggio. "Volevano un'attrice con le spalle grosse e non rifatta, non lo dico in termini spregiativi, tutte le donne vogliono star bene, ma non si vuole essere contraffatte. Se una donna di 60 anni doveva sembrare che ne avesse 40, il pubblico non si sarebbe identificato. Per questo è piaciuta ovunque, dalla Thailandia alla Corea”.

 

angelina mango

Stefano De Martino (ri)corteggia Emma: “Come ho potuto stare lontano da te”, lei felice gli dedica "Tu si na cosa grande". Solo chi i fan della coppia resteranno delusi: é solo il copione di un siparietto dell’ultima puntata di Stasera tutto è Possibile.

 

 

Come si sa, è finita la storia d’amore tra Arisa e il musicista jazz Walter Ricci che ha detto: “Vogliamo concentrarci entrambi sulle nostre carriere. Io sono in un momento importante e non voglio perdermi neanche una virgola di quel che sto vivendo”. La cantante lo avrebbe smentito: “Devo dire la verità, il mio ex fidanzato si era innamorato del mio personaggio. Era invaghito di Arisa e non di Rosalba“, pubblica il settimanale Oggi.

 

La nuova vita dell’ attrice Raffaella Bergè, che ricordiamo in CentoVetrine: ospite da Bianca Berlinguer a È Sempre Cartabianca , ha raccontato di com’è cambiata la sua vita negli ultimi anni, dopo la condanna in primo grado a cinque anni per l’accusa di riciclaggio: “Mi sono convertita cinque anni fa e ringrazio Dio perché ho ricevuto una grazia. Sono stata buddista per dodici anni, ma questa è stata una benedizione, non un merito mio. Cerco di partecipare alla messa ogni giorno perché per me è un momento di pace… e nessuno me lo può togliere. Come mi sono convertita? Mi è apparsa sul telefonino Santa Rita e mi è apparsa in tempi non sospetti! Mi apparisse ora non mi porrei problemi perché sto sempre a parlare di Santi, ma all’epoca no”.

fedez cane silvio

 

GRANDE FRATELLO

 

MariaVittoria a Zeudi: “…se Helena da 190 giorni ti sta cercando di spiegare che non ha messo la discussione la tua sessualità e tu non la vuoi sentire, allora ti fa comodo che la gente pensa questo”. E poi: “Amore sei una piattola”.

 

Chiara si è lamentata per ore perché Helena non ha risposto a una sua domanda e le ha pure detto: “spero che non vinci perché se la gente come te è un esempio per il grande fratello…” solo perché le ha risposto “it’s not your business”.

 

Parlando con Chiara Cainelli e Zeudi Di Palma, Lorenzo Spolverato ha detto  che dovrebbe vincere lui: “Io ho sognato che vince Mariavittoria, lei è molto furba, poi ha due amiche come Jessica ed Helena che sono uscite e rientrate e sanno tante cose. Basta andare sotto il piumone e scoprire tutto. Infatti non sono contento per il gruppo che abbiamo qui con noi in finale. Io devo vincere, è la mia giustizia personale. Sono arrivato in finale con persone che hanno avuto la possibilità di uscire rientrare, guardare tutto, sapere robe. Io non lo dimentico! Questa è gente che si è studiata tutto. Io no, che cavolo ho visto? Poi a me hanno bacchettato perché ho guardato il profilo Instagram di Tommaso. Ma ci rendiamo conto?! Jessica è uscita e si è guardata i profili di tutti, ma li aveva già visti anche prima di entrare qui. Io non ho mai adulato o leccato nessuno per arrivare, ecco perché devo vincere”.

monica guerritore

 

Chiara Cainelli se la prende con il Grande Fratello: ha detto che i video in cui Helena l’avrebbe aggredita non sono stati trasmessi: “Questa fa di tutto e poi passa per la vittima. Ci provoca e poi dopo arrivi in puntata e ti trovi in 500.000 video dove tu sei la persona scorretta, dove tu provochi, dove non si vede lei che ti arriva tanto così dal viso. Perché non si vede lei dove ti lancia l’acqua, dove ti dice di tutto. Ti vedi una persona che ti mente pure in faccia e tu cosa devi dire, se tanto non ci sono neanche i video che ti provano la stessa cosa? Non si è mai vista né la volta che mi ha aggredita dentro dove mi lavavo i denti, né quando è venuta qua con Shaila e mi ha urlato“. E quelli indegni del suo amico “Psyco Spolverato”?

 

Javier  ha dichiarato  di essersi pentito di non aver difeso abbastanza Helena: “Io ed Helena abbiamo discusso qualche volta perché lei prendeva le situazioni di petto e io le ripetevo che era comunque un gioco. Però guardando certe clip mi pento di tante cose. Dovevo difenderla di più e mi prendo tutte le responsabilità. Questa per me è stata una lezione, rispetto alla quale fuori dalla casa con me accanto, nessuno mai più si permetterà di fare la voce grossa con lei. Infatti capisco anche la sorella di Hele che ha detto che io non ho preso abbastanza le difese. Dovevo farlo, ma da dentro non credevo che le cose fossero tutte così forti. Helena aveva davvero ragione. Ho visto dove ho sbagliato e mi è servito. Lo dico davanti a tutti e lo ripeto, da ora in poi se lei litigherà io mi metterò davanti a lei contro tutti. Dentro la casa pensavo ‘io sono un concorrente, lei un’altra e sta discutendo con altri concorrenti, è giusto che faccia da sola’. Ma non avevo visto e sentito tutto e ora ho anche compreso la cosa senza esserci dentro”.

 

zeudi di palma

Ha poi proseguito: “Non avevo mai avuto al mio fianco una persona così combattiva all’inizio mi ha spiazzato, ma solo perché non ero abituato. Lei però mi ha fatto crescere tantissimo. Come ho già detto, mi pento di non averla difesa tanto, anche perché ho visto tante cose. Ho visto chi sono le persone vere chi invece è stato molto falso, ed Helena ha sempre avuto ragione su tutto, io purtroppo certe volte ho avuto il prosciutto negli occhi, questo è stato un errore mio e lei mi conferma che è una persona straordinaria. Fuori si vede tutto e ho capito tanto altro rispetto a quello che credevo quando ero dentro. L’unico rammarico è questo, di essermi svegliato solo adesso”.

 

Dal 361 Lounge, Grazia Sambruna ha rivelato che Shaila, la principessa del mercato di Secondigliano, avrebbe confidato a un suo amico che vorrebbe liberarsi di Lorenzo:”Ho uno scoop proprio su Shaila e Lorenzo. Tutti si staranno chiedendo, ma alla fine, dopo il Grande Fratello, quando lui fra una settimana uscirà, staranno insieme, non staranno insieme? Un uccellino mi è venuto a dire, che Shaila ha già fatto sapere la sua posizione telefonicamente. Appena uscita dalla casa Shaila ha detto, ‘troviamo il modo di levarmi di dosso quel ragazzo’. Parlando di Lorenzo, e non ha usato il termine ragazzo, ha usato un dispregiativo, un termine non positivo che non starò certo più a ripetere“.

 

raffaella berge

Javier Martinez e Alfonso D’Apice erano amici. Quando il pallavolista argentino ha attaccato Chiara, sto Alfonso ha fatto ‘a sceneggiata: “Non mi piace che attacchi la mia fidanzata. Gli voglio bene e questo non cambia, ma fuori avremo modo di chiarire“. Poi lo avrebbe attaccato dicendogliene di tutti i colori dietro le quinte.

zeudi di palmavittorio evelina sgarbiemanuela follieroemanuela folliero 3emanuela folliero 2

Ultimi Dagoreport

friedrich merz donald trump starmer macron meloni von der leyen jd vance

DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È STATO POSSIBILE IN VIRTU' DELL’INSEDIAMENTO DI PAPA LEONE XIV (NON È STATA LA DUCETTA A CONVOCARE I LEADER, BENSI' SANTA ROMANA CHIESA) – LA "COMPASSIONE" DI TRUMP, CHE HA COINVOLTO LAST MINUTE "COSETTA" MELONI NELLA CHIAMATA CON MACRON, STARMER E MERZ – LE FAKE NEWS DI PALAZZO CHIGI PROPALATE DALLA STAMPA E MEDIA DI DESTRA COL SUPPORTO DEL “CORRIERE DELLA SERA”:  ALL’ORIZZONTE NON C’È MAI STATO ALCUN INVIO DI TRUPPE EUROPEE AL FIANCO DI KIEV CONTRO MOSCA. SOLO DOPO LA FIRMA DI UNA TREGUA, GRAN BRETAGNA E FRANCIA SONO A FAVORE DI UN INVIO DI TRUPPE, MA UNICAMENTE AL FINE DELLA SALVAGUARDIA DEI CONFINI UCRAINI, E COL FONDAMENTALE SUPPORTO INTELLIGENCE DELLA CIA - ALTRA MINCHIATA DELLA PROPAGANDA ALLA FIAMMA: NON E' MAI ESISTITA LA VOLONTÀ DI ESCLUDERE L’ITALIA DAL GRUPPO DEI ''VOLENTEROSI''. È LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" STESSA A ESSERSI CHIAMATA FUORI, IN PREDA ALL'AMBIZIONE SBAGLIATA DI DIVENTARE LA "PONTIERA'' TRA STATI UNITI ED EUROPA, E PER EVITARE GUAI IN CASA CON IL SUO NEMICO PIU' INTIMO, MATTEO SALVINI...

giuliano amato

AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN PEZZO, UN HOMBRE VERTICAL? O UN SUPER-VISSUTO ALLA VASCO ROSSI, ABILE A PASSARE INDENNE TRA LE TURBOLENZE DELLA PRIMA REPUBBLICA, UOMO-OMBRA DI CRAXI, MA ANCHE DELLA SECONDA?” – ALCUNI PASSAGGI STORICI DA PRECISARE: AMATO NON SI CANDIDÒ NEL 2001 A CAUSA DI ALCUNI SONDAGGI-PATACCA SVENTOLATIGLI DA VELTRONI, CHE DAVANO RUTELLI IN VANTAGGIO SU BERLUSCONI – A FERMARE LA CORSA AL QUIRINALE DEL 1999 FU MASSIMO D’ALEMA, CHE LO SCARICÒ PER IL “NEUTRO” CIAMPI  - IL MANCATO VIAGGIO AD HAMMAMET E IL RAPPORTO CON GIANNI DE GENNARO...

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…