pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! FEDEZ E CLARA STANNO INSIEME O E’ SOLO STRATEGIA DI MARKETING? GLI INDIZI SOCIAL E QUEL VIDEO IN CUI IL RAPPER DICE: “MA FATTI I CAZZI TUOI” – VIDEO - FLIRT IN CORSO TRA STEFANO DE MARTINO E ANGELA NASTI, EX TRONISTA DI "UOMINI E DONNE" E SORELLA DI CHIARA, MOGLIE DI ZACCAGNI – COSA C’E’ TRA IL NIPOTE DI SILVIO BERLUSCONI E LA TIKTOKER GRELMOS? LUIS ENRIQUE RICORDA LA FIGLIA SCOMPARSA E LA CONDUTTRICE FEDERICA MASOLIN (INCINTA) SCOPPIA IN LACRIME – NESSUN INCIUCIO PER EMMA CON MATTEO MARTARI – WANDA NARA ALLA FINALE DI CHAMPIONS. E’ STATA INVITATA DA HAKIMI, EX DIFENSORE DELL’INTER. TRA I DUE C'E' DEL TENERO? – VIDEO

 

 

clara soccini

 

Ivan Rota per Dagospia

 

La nightlife milanese conosce benissimo Greta Jasmin El Moktadi, in “arte” Grelmos, la cantante, scartata a Sanremo Giovani e modella di origini marocchine, che sarebbe legata a Silvio Vanadia, nipote di Silvio Berlusconi. Chiedere per credere. 

 

La raffinata Clara (questa volta detto senza ironia), che cantò persino all’ inaugurazione della Mostra del cinema di Venezia, non è più fidanzata con Jacopo Neri. Ma gli sguardi di intesa e gli ammiccamenti con Fedez, con il quale duetta in Scelte Stupide, sono sintomo di una liaison o fanno parte di una strategia di marketing? Li chiamano il diavolo e l’acquasanta. In ogni caso, Clara ha condiviso su Instagram alcuni scatti della serata che l’ha vista insieme a Fedez per “Radio Zeta Future Hits” al Foro Italico a Roma. ll rapper ha commentato il post con una emojii della mano che fa la forma di cuore. In ogni caso nessun bacio. A infiammare i fan  anche alcune clip diventate virali durante una diretta streaming con Il Rosso e Ash. É stato chiesto alla cantante: “Tu sei fidanzata?” e Clara ha sussurrato da attrice un “ehm…” cercando  lo sguardo “intenso” del rapper che è arrivato in aiuto della cantante dicendo:  “Ma fatti i c...i tuoi!”.

 

fedez clara

Dice il 361 Magazine a proposito del Grande Fratello che riparte a settembre: “Al timone, con entusiasmo del pubblico, potrebbe esserci ancora Alfonso Signorini, che negli anni ha saputo dare al reality un tono più umano e narrativo. Tuttavia, si parla di un cambio in panchina per le opinioniste: al posto di Beatrice Luzzi, nelle ultime settimane è apparso il nome di Stefania Orlando, che per il momento non ha ancora smentito e neanche confermato il rumor. Per quanto riguarda invece Cesara Buonamici pare non sia stata confermata“. Pare che al posto di Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque possa arrivare Cesara Buonamici, ma Elena Guarnieri? E Anna Pettinelli?

 

Joe Jonas e Sophie Turner, genitori di due figlie, dopo il divorzio sono diventati amici.

Nel maggio del 2024, Sophie Turner aveva parlato del marito a British Vogue definendolo un “padre fantastico”. Poco tempo dopo, nel settembre del 2024 è stata annunciata l’avvenuta finalizzazione del divorzio. Ora una delle coppie più amate dello showbiz si riavvicina e pochi giorni orsono lui ha parlato dell’ex moglie definendola una “mamma incredibile” e ha detto di avere con lei una “beautiful coparenting relationship”.

 

 

 

grelmos

Cristiano Magioglio ci tiene a precisare: l’uomo che appare nelle foto pubblicate nei giorni scorsi non è il suo fidanzato turco (che mai sposerà): é Nunzio Giannini, il protagonista (che mangiava voluttuosamente un’ anguria) del video della canzone Mi sono innamorato di tuo Marito. Pensare che la notizia del matrimonio del cantautore ha superato in tendenza il Festival di Cannes…

 

Un grande successo personale per Monica Guerritore, premiata come “Icona dell’anno” ai Nastri d’Argento con Luca Marinelli, Kim Rossi Stuart, Alba Rohrwacher e Vittoria Schisano. L’ attrice,  che sta interpretando e dirigendo Anna, il primo film su Anna Magnani, è stata premiata per Ingannò, la serie italiana che su Netflix è stata la più vista. Al suo fianco il regista Pappi Corsicato anche lui premiato per la serie.

 

Un video diventato virale ha messo sotto i riflettori un possibile legame tra Stefano De Martino e Angela Nasti. Il profilo Very Inutil People mostra i due in una videochiamata. Non è la prima volta che questi due personaggi sono stati associati, ma questa videochiamata ha incendiato gli webeti.

 

angela nasti 34

“È affascinante che ci siano queste analisi dei profili social, ma a occhio e croce direi che stavolta non abbiano indovinato”. Leggendo le parole dell’ attore Matteo Martari su FanPage, non avrebbe nessun inciucio con Emma Marrone. É stato solo in protagonista di Apnea, un video della cantante.

 

Serata intensa e emozionante quella vissuta da Luis Enrique che, dopo aver vinto la Champions League, il suo primo pensiero è andato alla figlia Xana scomparsa a nove anni. Il tecnico, ai microfoni di Sky Sport, ha rilasciato un’intervista molto forte e le sue parole hanno particolarmente colpito la conduttrice Federica Masolin che a breve diventerà mamma.

 

Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia di Heater Parisi, sono in crisi? Fonti vicini alla famiglia del cantante smentiscono.

 

silvio vanadia

Euforia all’Allianz Arena di Monaco: tutti gli occhi erano puntati sulla stella argentina Lautaro Martinez, protagonista con la squadra italiana. A rubargli la scena Wanda Nara: l’ex moglie di Mauro Icardi è stata vista mentre si congratulava con il difensore marocchino Achraf Hakimi, scatenando il gossip. Hakimi, infatti, ha condiviso gli spogliatoi del PSG proprio con l’ex di Wanda, Mauro Icardi.

 

Da quando il Principe Harry ha lasciato Londra e il suo castello, i pettegolezzi e le polemiche non sono mai mancati. L’unica persona con cui ha ancora buoni rapporti è la Principessa Eugenie, che continua a stargli vicino nonostante la famiglia reale lo abbia allontanato.

 

Il colombiano Maluma con 18 milioni di copie vendute in tutto il mondo a trent’anni non ancora compiuti, è uno degli artisti piú di successo della nuova scena urban latinoamericana. Ma questo non gli basta: continua a far impazzire i fan con le due foto hot.

 

Il bellissimo gesto di fair play di Carlos Alcaraz che segnala subito al giudice di sedia il punto irregolare, avendo la racchetta colpito la pallina dopo aver perso contatto dalla sua mano: “Non potevo ignorare il fatto di aver commesso un colpo illegale. Era fondamentale per me essere onesto con me stesso, con Ben Shelton e con tutti i coinvolti. Questo è ciò che significa sportivismo: essere equi con il tuo avversario e con te stesso,” ha dichiarato Alcaraz.

stefano de martino angela nasti

 

Il valzer delle (nuove) coppie. Leonardo DiCaprio è un ricordo, Camila Morrone ha voltato pagina con Cole Bennett. Rosalía invece ha dimenticato Jeremy Allen White grazie al nuovo fidanzato, l’attore e cantante Emilio Sakraya. Josh O'Connor e Alison Oliver  passeggiano mano nella mano, ma pure mentre si scambiano un bacio: ecco una nuova coppia.

 

 

 

 

federica masolinwanda naraemma marrone matteo martarifedez clara 2

Ultimi Dagoreport

donald trump tulsi gabbard vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVONO LE AGENZIE DI SPIONAGGIO A TRUMP E PUTIN? - ANZICHÉ PROTEGGERE LA SICUREZZA DELLO STATO, ANTICIPANDO RISCHI E CRISI, OGGI LA MISSIONE DI CIA E FBI IN AMERICA E DI FSB, SVR, GRU IN RUSSIA, È DI REPRIMERE IL DISSENSO CONFERMANDO IL POTERE - CIRO SBAILÒ: ‘’PER LA PRIMA VOLTA, IL VERTICE POLITICO NON SI LIMITA A INDIRIZZARE: PUNTA A SVUOTARE LA FUNZIONE DELL’INTELLIGENCE, RIDUCENDOLA A UNA MACCHINA DI STABILIZZAZIONE POLITICA AD USO PERSONALE...’’

ali larijani khamenei vladimir putin xi jinping

A TEHERAN QUALCOSA STA CAMBIANDO – SI NOTANO CURIOSI MOVIMENTI NEL SISTEMA DI POTERE IRANIANO: MENTRE RICOMPAIONO VECCHI VOLPONI COME ALI LARIJANI, STA NASCENDO UN NUOVO CENTRO DECISIONALE NON UFFICIALE, A GUIDARE LE MOSSE PIÙ DELICATE DEL REGIME. I PASDARAN PERDONO QUOTA (LA LORO STRATEGIA È FALLITA DI FRONTE ALL’ANNIENTAMENTO DI HEZBOLLAH, HAMAS E ASSAD), AVANZA UN “CONSIGLIO OMBRA” DI TRANSIZIONE, CON IL CONSENSO DI KHAMENEI – “L’ASSE DEL MALE” CON RUSSIA E CINA PROSPERA: TEHERAN HA BISOGNO DELLE ARMI DI PUTIN E DEI SOLDI DI XI JINPING. ALLA FACCIA DI TRUMP, CHE VOLEVA RIAPRIRE IL NEGOZIATO SUL NUCLEARE…

matteo salvini luca zaia giorgia meloni

DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE SETTIMANE FA? - TOLTA SUBITO DI MEZZO L'IDEA (DI SALVINI) DI UN POSTO DI MINISTRO, LA DUCETTA HA PROVATO A CONVINCERE IL “DOGE” A PRESENTARE UNA SUA LISTA ALLE REGIONALI IN VENETO MA APPOGGIANDO IL CANDIDATO DEL CENTRODESTRA (ANCORA DA INDIVIDUARE) - MA TRA UNA CHIACCHIERA E L'ALTRA, MELONI HA FATTO CAPIRE CHE CONSIDERA ZAIA IL MIGLIOR LEADER POSSIBILE DELLA LEGA, AL POSTO DI UN SALVINI OSTAGGIO DELLE MATTANE DI VANNACCI – UN CAMBIO DI VERTICE NEL CARROCCIO EVOCATO NELLA SPERANZA CHE IL GOVERNATORE ABBOCCHI ALL’AMO...

elly schlein giorgia meloni beppe sala ignazio la russa maurizio lupi marcello viola

DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA PRONTO UN CANDIDATO E TRA POCHI MESI A MILANO COMINCIANO LE OLIMPIADI MILANO-CORTINA – MA SALA VUOLE MANIFESTARE ALL'OPINIONE PUBBLICA UNO SCATTO DI DIGNITÀ, UN GRIDO DI ONESTÀ, UNA REAZIONE D'ORGOGLIO CHE NON LO FACCIA SEMBRARE  ''LU CIUCCIO 'MIEZZO A LI SUONI'' - L’UNICO A CHIEDERE IL PASSO INDIETRO DEL SINDACO È IGNAZIO LA RUSSA, CHE INVECE UN CANDIDATO CE L’HA ECCOME: MAURIZIO LUPI. METTENDO SOTTO LA SUA ALA IL PARTITO DI LUPI, "NOI MODERATI", ‘GNAZIO SOGNA IL FILOTTO: CONQUISTARE SUBITO IL COMUNE DI MILANO E NEL 2028 LA REGIONE LOMBARDIA – MOLTO DELL’INCHIESTA SULL’URBANISTICA DIPENDERÀ DALLA DECISIONE DEL GIP, PREVISTA PER MERCOLEDI': SE IL GIUDICE NON ACCOGLIERÀ LE RICHIESTE DEI PM (CARCERE O DOMICILIARI PER GLI INDAGATI), LA BUFERA PERDERÀ FORZA. VICEVERSA…

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO ASSOLUTO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIM, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO + FILM

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…