pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! FEDEZ E CLARA STANNO INSIEME O E’ SOLO STRATEGIA DI MARKETING? GLI INDIZI SOCIAL E QUEL VIDEO IN CUI IL RAPPER DICE: “MA FATTI I CAZZI TUOI” – VIDEO - FLIRT IN CORSO TRA STEFANO DE MARTINO E ANGELA NASTI, EX TRONISTA DI "UOMINI E DONNE" E SORELLA DI CHIARA, MOGLIE DI ZACCAGNI – COSA C’E’ TRA IL NIPOTE DI SILVIO BERLUSCONI E LA TIKTOKER GRELMOS? LUIS ENRIQUE RICORDA LA FIGLIA SCOMPARSA E LA CONDUTTRICE FEDERICA MASOLIN (INCINTA) SCOPPIA IN LACRIME – NESSUN INCIUCIO PER EMMA CON MATTEO MARTARI – WANDA NARA ALLA FINALE DI CHAMPIONS. E’ STATA INVITATA DA HAKIMI, EX DIFENSORE DELL’INTER. TRA I DUE C'E' DEL TENERO? – VIDEO

 

 

clara soccini

 

Ivan Rota per Dagospia

 

La nightlife milanese conosce benissimo Greta Jasmin El Moktadi, in “arte” Grelmos, la cantante, scartata a Sanremo Giovani e modella di origini marocchine, che sarebbe legata a Silvio Vanadia, nipote di Silvio Berlusconi. Chiedere per credere. 

 

La raffinata Clara (questa volta detto senza ironia), che cantò persino all’ inaugurazione della Mostra del cinema di Venezia, non è più fidanzata con Jacopo Neri. Ma gli sguardi di intesa e gli ammiccamenti con Fedez, con il quale duetta in Scelte Stupide, sono sintomo di una liaison o fanno parte di una strategia di marketing? Li chiamano il diavolo e l’acquasanta. In ogni caso, Clara ha condiviso su Instagram alcuni scatti della serata che l’ha vista insieme a Fedez per “Radio Zeta Future Hits” al Foro Italico a Roma. ll rapper ha commentato il post con una emojii della mano che fa la forma di cuore. In ogni caso nessun bacio. A infiammare i fan  anche alcune clip diventate virali durante una diretta streaming con Il Rosso e Ash. É stato chiesto alla cantante: “Tu sei fidanzata?” e Clara ha sussurrato da attrice un “ehm…” cercando  lo sguardo “intenso” del rapper che è arrivato in aiuto della cantante dicendo:  “Ma fatti i c...i tuoi!”.

 

fedez clara

Dice il 361 Magazine a proposito del Grande Fratello che riparte a settembre: “Al timone, con entusiasmo del pubblico, potrebbe esserci ancora Alfonso Signorini, che negli anni ha saputo dare al reality un tono più umano e narrativo. Tuttavia, si parla di un cambio in panchina per le opinioniste: al posto di Beatrice Luzzi, nelle ultime settimane è apparso il nome di Stefania Orlando, che per il momento non ha ancora smentito e neanche confermato il rumor. Per quanto riguarda invece Cesara Buonamici pare non sia stata confermata“. Pare che al posto di Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque possa arrivare Cesara Buonamici, ma Elena Guarnieri? E Anna Pettinelli?

 

Joe Jonas e Sophie Turner, genitori di due figlie, dopo il divorzio sono diventati amici.

Nel maggio del 2024, Sophie Turner aveva parlato del marito a British Vogue definendolo un “padre fantastico”. Poco tempo dopo, nel settembre del 2024 è stata annunciata l’avvenuta finalizzazione del divorzio. Ora una delle coppie più amate dello showbiz si riavvicina e pochi giorni orsono lui ha parlato dell’ex moglie definendola una “mamma incredibile” e ha detto di avere con lei una “beautiful coparenting relationship”.

 

 

 

grelmos

Cristiano Magioglio ci tiene a precisare: l’uomo che appare nelle foto pubblicate nei giorni scorsi non è il suo fidanzato turco (che mai sposerà): é Nunzio Giannini, il protagonista (che mangiava voluttuosamente un’ anguria) del video della canzone Mi sono innamorato di tuo Marito. Pensare che la notizia del matrimonio del cantautore ha superato in tendenza il Festival di Cannes…

 

Un grande successo personale per Monica Guerritore, premiata come “Icona dell’anno” ai Nastri d’Argento con Luca Marinelli, Kim Rossi Stuart, Alba Rohrwacher e Vittoria Schisano. L’ attrice,  che sta interpretando e dirigendo Anna, il primo film su Anna Magnani, è stata premiata per Ingannò, la serie italiana che su Netflix è stata la più vista. Al suo fianco il regista Pappi Corsicato anche lui premiato per la serie.

 

Un video diventato virale ha messo sotto i riflettori un possibile legame tra Stefano De Martino e Angela Nasti. Il profilo Very Inutil People mostra i due in una videochiamata. Non è la prima volta che questi due personaggi sono stati associati, ma questa videochiamata ha incendiato gli webeti.

 

angela nasti 34

“È affascinante che ci siano queste analisi dei profili social, ma a occhio e croce direi che stavolta non abbiano indovinato”. Leggendo le parole dell’ attore Matteo Martari su FanPage, non avrebbe nessun inciucio con Emma Marrone. É stato solo in protagonista di Apnea, un video della cantante.

 

Serata intensa e emozionante quella vissuta da Luis Enrique che, dopo aver vinto la Champions League, il suo primo pensiero è andato alla figlia Xana scomparsa a nove anni. Il tecnico, ai microfoni di Sky Sport, ha rilasciato un’intervista molto forte e le sue parole hanno particolarmente colpito la conduttrice Federica Masolin che a breve diventerà mamma.

 

Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia di Heater Parisi, sono in crisi? Fonti vicini alla famiglia del cantante smentiscono.

 

silvio vanadia

Euforia all’Allianz Arena di Monaco: tutti gli occhi erano puntati sulla stella argentina Lautaro Martinez, protagonista con la squadra italiana. A rubargli la scena Wanda Nara: l’ex moglie di Mauro Icardi è stata vista mentre si congratulava con il difensore marocchino Achraf Hakimi, scatenando il gossip. Hakimi, infatti, ha condiviso gli spogliatoi del PSG proprio con l’ex di Wanda, Mauro Icardi.

 

Da quando il Principe Harry ha lasciato Londra e il suo castello, i pettegolezzi e le polemiche non sono mai mancati. L’unica persona con cui ha ancora buoni rapporti è la Principessa Eugenie, che continua a stargli vicino nonostante la famiglia reale lo abbia allontanato.

 

Il colombiano Maluma con 18 milioni di copie vendute in tutto il mondo a trent’anni non ancora compiuti, è uno degli artisti piú di successo della nuova scena urban latinoamericana. Ma questo non gli basta: continua a far impazzire i fan con le due foto hot.

 

Il bellissimo gesto di fair play di Carlos Alcaraz che segnala subito al giudice di sedia il punto irregolare, avendo la racchetta colpito la pallina dopo aver perso contatto dalla sua mano: “Non potevo ignorare il fatto di aver commesso un colpo illegale. Era fondamentale per me essere onesto con me stesso, con Ben Shelton e con tutti i coinvolti. Questo è ciò che significa sportivismo: essere equi con il tuo avversario e con te stesso,” ha dichiarato Alcaraz.

stefano de martino angela nasti

 

Il valzer delle (nuove) coppie. Leonardo DiCaprio è un ricordo, Camila Morrone ha voltato pagina con Cole Bennett. Rosalía invece ha dimenticato Jeremy Allen White grazie al nuovo fidanzato, l’attore e cantante Emilio Sakraya. Josh O'Connor e Alison Oliver  passeggiano mano nella mano, ma pure mentre si scambiano un bacio: ecco una nuova coppia.

 

 

 

 

federica masolinwanda naraemma marrone matteo martarifedez clara 2

Ultimi Dagoreport

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO