pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! FEDEZ DENUNCIA CORONA, SELVAGGIA “HAI CREATO TU IL MOSTRO, ORA PIANGI” – BELEN SE LA PRENDE CON VIRGINIA RAFFAELE: “LA MIA IMITAZIONE? UN PO’ VOLGAROTTA” - ANGELO MADONIA ALL’ISOLA DEI FAMOSI? SONIA BRUGANELLI STRONCA L’IDEA – IL MOMENTO NON FACILE DI CHIARA NASTI (MA ZACCAGNI NON C’ENTRA) MENTRE LA SORELLA ANGELA È STATA BECCATA INSIEME A STEFANO DE MARTINO – IL NO DI LUCA TOMMASSINI A BEYONCE’, KIM ROSSI STUART SENZA VELI, ANTONELLA FIORDELISI CONFERMA CHE GIULIO FRATINI È IL SUO NUOVO FIDANZATO, TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” – VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

selvaggia lucarelli

“Angelo Madonia sarà concorrente all’Isola dei Famosi", si legge. Ma la sua compagna Sonia Bruganelli ha condiviso un pensiero sibillino sulla partecipazione di Madonia e ha commentato: “Devi dirmi per caso qualcosa che non so?“. Il ballerino ha replicato con una boutade: “Solo se mi fanno portare le Lego“. Sonia alla fine ha dato un consiglio al suo compagno: “Io direi che è il caso che tu resti qui in Italia, anche perché sei già pazzo di tuo senza digiunare“.

 

Chiara Nasti non sta vivendo un momento facile ma non c’è crisi con il marito Mattia Zaccagni, calciatore della lazio: l'influencer napoletana ha condiviso un messaggio di un suo amico in cui la esorta a "non lasciare che la rabbia prenda il sopravvento" perché "non ti aiuterà. Se vuoi stare davvero bene fallo nel modo giusto, senza portarti dentro stress e nervosismo. Ci sono cose che non puoi controllare, ma puoi sempre scegliere come reagire".

chiara nasti

 

E lo “sventurato” Kim Rossi Stuart, interprete di don Fabrizio Corbera, principe di Salina, nella serie il Gattopardo tratta dal romanzo di Giuseppe Tomasi di Lampedusa, rispose: “Personaggi così ti cambiano il bioritmo esistenziale”. Chi gliel’ ha suggerita non è dato saperlo. Il cambiamento esistenziale deve averlo portato anche a mostrarsi nudo..

 

Luca Tommassini ha lavorato con grandi star come Diana Ross, Prince, Janet Jackson, Whitney Houston, Kylie Minogue e Michael Jackson a Madonna, ma di recente pare abbia detto di no a Beyoncé.  Roberto Alessi svela che il coreografo gli ha detto: “Beyoncé mi voleva, sì, ma pretendeva anche che andassi a vivere a casa sua, perché lei ragiona così: se si è una squadra la squadra deve stare insieme ventiquattr’ore su 24. E così ho detto di no”.  La Barale ha detto ad Alessi: “Tu dimmi se non è un pazzo?”

 

angela nasti

Si dice che Giacomo “Jenny” Urtis ce l’ avrebbe con Diletta Leotta e il di lei fratello chirurgo estetico Mirko Manola (fratelli da parte di madre). Alla base si sarebbe la loro irriconoscenza verso Urtis che li avrebbe aiutati tanto.

 

Camilla Costanzo a proposito di papà Maurizio: “L’uomo di cui sono stata più innamorata nella vita è stato lui. Cosa mi manca? I pranzi tutti insieme, con i miei fratelli, per non perderci.Non ho mai vissuto la quotidianità con lui. Non era il tipo da accompagnare mio fratello e me a scuola, però nella nostra vita c’è sempre stato, era presentissimo”.

 

Ricordate quando Fedez, in un audio diffuso online da Fabrizio Corona, disse: “Scusa, la puttana ti ha querelato?“. Non si riferiva all’ex moglie Chiara Ferragni. A circa un mese dalla diffusione di quell’audio, Selvaggia Lucarelli ha chiarito, dichiarando che la “P….” a cui si riferiva Fedez era proprio lei. Dopo che il rapper ha denunciato Corona, Lucarelli: “Hai creato tu il mostro, ora piangi”.

 

 

 

Non più single? Stefano De Martino, conduttore di Affari tuoi, é stato avvistato a Napoli in compagnia di una ex tronista, ora influencer, Angela Nasti. I due sono stati visti in prossimità di uno studio dentistico. Una notizia da prendere con le pinze…

giulio fratini antonella fiordelisi

 

 

Belén Rodríguez, intervistata durante Tv Talk su Rai 3, è tornata a commentare la sua imitazione da parte di Virginia Raffaele: “Arrivava sul palco, si metteva la gonna corta e si chinava verso la telecamera. Cose che io non ho mai fatto. Il modo in cui ha iniziato a utilizzare il mio personaggio e la mia persona era un po’ volgarotto”. Suvvia Rodriguez, un po’ d’ironia: Ornella Vanoni alla sua imitazione si è sempre divertita.

 

TvBlog rivela: “Su The Couple possiamo ora aggiungere che la formazione del cast, opinionisti compresi, è ancora in alto mare. Al momento paiono confermate le sorelle Boccoli, Brigitta e Benedicta e Jasmine Carrisi, la figlia di Albano. Ma la vera novità è che, essendo un game, il montepremi in palio, secondo alcune voci che circolano, pare essere di un milione di euro…” Ma perché nessuno vuole partecipare?

 

Antonella Clerici  ha stroncato (così , random) due film che sono stati premiati dall’Academy of Motion Picture Arts and Sciences. Dal suo profilo X  ha stroncato Anora che ha vinto anche il premio come Miglior Film dell’anno agli Oscar e la Palma d’Oro a Cannes nel 2024: “Anora il vincitore di 5 Oscar e’ uno dei film più brutti, insulsi, inutili che abbia mai visto! The Substance? Terrificante anche quello“.

 

virginia raffaele imita belen

Come avevamo anticipato i due stanno insieme: Antonella Fiordelisi ha confermato che Giulio Fratini è il suo nuovo fidanzato. L’influencer e ex gieffina vip, ha postato la prima foto social insieme all’imprenditore toscano, ex di Elisabetta Gregoraci. É successo durante un viaggio alle Maldive che sembra gli abbia regalato lui proprio per il di lei  compleanno. Accanto ad alcune foto ha scritto su Instagram: “Il regalo di compleanno più bello che potessi ricevere”. Con l’emoji di un cuore rosso.

 

Ma questa Blake Lively  ha davvero sto brutto carattere? Dopo  il dramma con il regista James Baldoni e diverse interviste riemerse dal passato, da un lato ha la reputazione di essere piuttosto sgarbata con colleghi e giornalisti, dall'altro ha denunciato di essere stata vittima di una campagna mediatica imbastita per screditarla. In ogni caso, alla première di Another Simple Favor, qualcuno ha chiesto alla coprotagonista Anna Kendrick come sia stato tornare a lavorare con Lively e lei ha risposto senza alcun entusiasmo un semplice “Oh, sai com'è...”  Ma com’è?

 

antonella fiordelisi 44

Justin Bieber fa una “confessione a cuore aperto” ai suoi fan. Tra le cose scritte, colpisce il passo in cui l’artista parla della stima che gli viene mostrata dalla gente e la sua reazione interiore a questo fatto: “Le persone mi hanno detto tutta la vita “wow Justin te lo meriti”, e io personalmente mi sono sempre sentito non degno”, e ancora: «Come fossi un imbroglione…se solo sapessero i miei pensieri…quanto egoista sono veramente, non direbbero questo”. Povero Justin in crisi di popolarità.

 

Solitamente defilato, Alfonso Dolce, fratello di Domenico Dolce, ha deciso di festeggiare il suo sessantesimo compleanno in pompa magna a Milano al Martini Café, quartier generale del fratello e del di lui socio Stefano Gabbana, entrambi presenti alla serata. A sorpresa per Alfonso Dolce, uno showcase di Stash con i The Colors. Tantissimi amici, tra cui Giovanni Bozzetti e Ludmila Voronkina, torta trionfale e fuochi d’ artificio.

 

GRANDE FRATELLO

 

Ai confini della realtà. Si legge su X da parte del team di Zeudi: “Vogliamo annunciarvi che Giuseppe Di Palma, ha composto un brano musicale per sua sorella. Ispirandosi (?) al suo soggiorno in casa. Speriamo che vi piaccia tanto quanto gli è piaciuto comporlo”. Non é piaciuto.

 

Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato si sono presi e lasciati decine di volte e ora sono single. Stefania Orlando però, che non ha mai creduto alla loro storia: “Finalmente Shaila prende le distanze da Lorenzo ma lo fa quando vede che la coppia non la porta in finale. Ora le conviene giocare la carta del vittimismo sperando che il pubblico la premi. Dov’è finito l’amore che tanto difendeva?”.

 

fabrizio corona

Lorenzo Spolverato e la Gatta l’altra notte hanno discusso. Lei: “Mi hai detto in bocca al lupo per tutto? Ecco allora in bocca al lupo e levati di qui. Ciao, fai finta che non esisto qui dentro. Senza di te io vivo lo stesso, e basta, ciao. Io ti guardo? Ma chi ti considera? Se posso io ti evito, quindi fai pure lo stesso“. Lorenzo: “Evitami, brava, ma fallo fino alla fine. Sei una ragazzina di due anni e lo stai dimostrando“.

 

Poi è iniziata la sceneggiata. Shaila stava pulendo la moquette e Psyco Lorenzo le ha lanciato un panno a terra, facendola arrabbiare: “Oddio basta, …ecco arrivato Mario Merola“. Lui ha preso il quadro che Shaila gli aveva regalato per il compleanno, l’ha spaccato e l’ha buttato nella spazzatura: “Guardami, tutto il rispetto che ti ho portato finisce in un bidone Shaila, così almeno te lo ricordi“.

 

Come forse ricorderete Helena ha fatto un brutto scivolone e rivolgendosi a Zeudi Di Palma ha detto: “Lei deve capire bene cosa vuole perché fa molta confusione. Prima vuole me, poi Javier. Secondo me tu e tante donne con la vostra scelta ses*uale dovete comportarvi meglio. Sai benissimo che ero tua amica, mi comportavo come amica“. Alcune fan tossiche di Zeudi hanno pagato un aereo, che ha sorvolato la casa del GF: “L’orientamento non è confusione. ZDP noi con te“. Helena si é incazzata: “Io non ho mai detto che lei è confusa perché non è etero. parlavo della situazione personale, del fatto che prima diceva che voleva me e poi diceva che le piaceva Javier“.

 

belen

Helena è sostenuta da Tommaso, che ha iniziato a criticare Zeudi: “Lei ci sguazza in queste cose. Lei ha fatto un Grande Fratello ridicolo, te lo dico anche io adesso. E poi lei si mette sempre in mezzo. È brava a fare quello. Lei è una grande giocatrice non me ne frega niente, io domani vado contro la finalista… ora lo dico, strumentalizza il suo orientamento“.

 

In nomination Chiara Cainelli, Helena Prestes, Javier Martinez, MariaVittoria Minghetti e Shaila Gatta. Secondo i siti e forum dedicati al reality di Canale 5 la concorrente più votata sarà Helena Prestes, seguita da Shaila Gatta, a rischio  Chiara. Le cose vanno al contrario su X, dove la Cainelli è la preferita, grazie ai voti delle fan di Zeudi Di Palma. A rischio potrebbe essere uno tra Javier e MariaVittoria.

 

Sicuramente per Beatrice Luzzi lo scorso anno capitare in un cast di capre incivili è stata una disgrazia. Ma, col senno del poi, fu anche la sua fortuna. È proprio grazie a loro che è riuscita a conquistare il pubblico ed anche il “trono”. Ma è bastato un confronto con Stafania Orlando  a farle perdere la corona.

 

fedez

Chiara: “A Shaila non le auguro di uscire col bonus, se esce che esca ". Ecco le amiche…

 

 

Tommaso Franchi era in confessionale: uscito é stato “colpito’ da una fetta di torta volante mentre tutti stavano festeggiando e soprattutto bevendo. L’ idraulico la perso la brocca: “Puliscimi il letto, prima mi pulisci il letto. Non me ne frega un cazzo Giglio, ora mi vai a pulire il letto! Non scherzo, vammi a pulire il letto. Ma che cazzo volete da me? Siete dei bambini maleducati di merda. Sono ubriachi fradici e vogliono fare i ganzi. Andate a farli fuori i ganzi. Non ci vengo con voi! Lasciatemi stare in pace“.

 

Tommaso è stato raggiunto da MariaVittoria che ha cercato di frenarlo senza risultati: “No, non ti voglio baciare! Sei ubriaca anche te? Non lo vedi che sono a disagio? Lo senti o no che non sono a mio agio e non voglio darti un bacio? E allora perché continui? Perché mi arrabbio? Sono sei mesi che sono qui dentro e mi hanno sporcato tutto il letto e mi gira il cazzo. Siete tutti ubriachi fradici e mi fate schifo, ubriachi di brutto, vi siete ubriacati come delle spugne“.

 

kim rossi stuart

Tommaso a Javier ed Helena ha detto: “Da oggi sono single e lo dico per davvero. Mi ha lasciato, mi ha detto che sono finto, che non la rispetto e non la tutelo. L’altro giorno a letto ci siamo confrontati e mi ha detto delle cose. Oggi lei è stata molto chiara e mi ha lasciato. A letto mi ha detto ‘stai poco con Zeudi e non farmi ingelosire con lei perché mi dà fastidio’. Io ieri le ho ridetto la stessa cosa, perché lei ieri notte era nell’idromassaggio con Zeudi. Mi dice così e poi si mette nella vasca con lei?“.

 

Poco dopo anche MariaVittoria ha raggiunto i suoi amici: “Sì è vero che l’ho lasciato, sì basta. Ci sono dei validi motivi, lui continua a fare cose ripetutamente. Mi ha anche attaccata perché mi sono fatta una doccia (guarda caso) con Zeudi, Ma ti rendi conto? Da quella cosa è partito un brutto litigio“.

 

 

angelo madonia sonia bruganelli

 

sonia bruganelli angelo madonia

giovanni bozzetti domenico dolce ludmila voronkinastash dolce e gabbana alfonso dolce

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump

FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE: DOPO AVER SFANCULATO, NELL’ORDINE, STEVE BANNON, ELON MUSK, PAM BONDI E TUTTO IL CUCUZZARO “MAGA”, ORA SAREBBE AI FERRI CORTISSIMI ANCHE CON PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO DELLA TECNO-DESTRA”, E DI CONSEGUENZA IL BURATTINO DEL MILIARDARIO DI “PALANTIR”, IL VICEPRESIDENTE JD VANCE – TRUMP SI CREDE L’UNTO DEL SIGNORE CON LA DEVOZIONE DEL POPOLO AMERICANO, ED È PRONTO A TUTTO PUR DI VINCERE LE MIDTERM DI NOVEMBRE - IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO, NON HA LE PALLE DI RIBELLARSI, TERRORIZZATO DI FINIRE CACCIATO O MESSO ALLA PUBBLICA GOGNA – E CON UN TRUMP IN COMPLETA DISGREGAZIONE MENTALE, SENZA NESSUNO CHE LO FERMI E CON IL SOGNO DI DIVENTARE “IMPERATORE DEL MONDO” (COME HA DETTO ROBERT KAGAN), C’È DA AVERE DAVVERO PAURA...

salvini vannacci

DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER IL SEGRETARIO, È COME FAR SLOGGIARE IL GENERALE. CACCIARLO SAREBBE UN BOOMERANG: È STATO SALVINI STESSO A COCCOLARLO, NOMINANDOLO VICESEGRETARIO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI. L’OPZIONE MIGLIORE SAREBBE CHE FOSSE L’EX MILITARE A SBATTERE IL PORTONE E ANDARSENE, MA VANNACCI HA PAURA CHE I TEMPI PER IL SUO PARTITO NON SIANO MATURI (DOVE PUÒ ANDARE CON TRE PARLAMENTARI, NON CERTO DI PRIMO PIANO, COME SASSO, ZIELLO E POZZOLO?) – ENTRAMBI SANNO CHE PIÙ ASPETTANO, PEGGIO È, ANCHE IN VISTA ELEZIONI: AVVICINARSI TROPPO AL 2027 POTREBBE ESSERE FATALE A TUTTI E DUE – LA “GIUSTA CAUSA” PER LICENZIARE IL GENERALE CI SAREBBE GIÀ, MANCA LA VOLONTÀ DI FARLO...

fiorello dagospia

“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER DEFINITO I GIORNALISTI DI DAGOSPIA “CIALTRONI”: “VOI SAPETE COME SIAMO, NO? IO SONO FUMANTINO, E ANCHE DAGOSPIA. CI SIAMO ABBAIATI, COME I CANI CHE SI INCONTRANO, MA NON SI MORDONO, PERCHÉ ALLA FINE SI STIMANO” – “INVITIAMO QUI UNA RAPPRESENTANZA, VI CUCINO IO, COL FORNELLETTO A INDUZIONE E DUE POMPIERI VICINO, NON SI SA MAI” - LA RISPOSTA DELLA REDAZIONE: "SEPPELLIAMO IL FORNELLETTO DI GUERRA E ACCETTIAMO L'INVITO A PRANZO MA PORTIAMO NOI L'ESTINTORE E..." - VIDEO!

olocausto antonino salerno

IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN MISTERO: CONTATTATA DA DAGOSPIA, LA CASA EDITRICE "MIMESIS" PRECISA CHE "L’AGILE PAMPHLET" DA 1400 PAGINE NON È MAI STATO PUBBLICATO, NÉ LO SARÀ PIÙ, DOPO LA MAIL DI UN LETTORE A QUESTO DISGRAZIATO SITO – SE IL LIBRO, COME DICE “MIMESIS” ERA ANCORA IN FASE DI REVISIONE, E NON SAREBBE STATO PUBBLICATO PRIMA DI ALCUNI MESI, COME MAI IL 30 GENNAIO L’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA AVEVA PROGRAMMATO UNA PRESENTAZIONE? SI PRESENTA UN LIBRO CHE NON E' STATO NEANCHE STAMPATO? – CHI È DAVVERO ANTONINO SALERNO? IN RETE SI TROVA SOLO UN "ANTONIO SALERNO", MA TRATTASI DI UN DIPENDENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, DIRETTORE DI VARI MUSEI ARCHEOLOGICI IN CAMPANIA - E' LUI O NON E' LUI? L'AUTORE E' IGNOTO PERSINO ALLA STESSA CASA EDITRICE E A FRANCO CARDINI CHE, DEL LIBRO, HA SCRITTO LA PREFAZIONE (UN DELIRANTE TESTO IN CUI ARRIVA A DIRE: "SULLA SHOAH ESISTE UNA 'VERITA'' UFFICIALE INCERTA E LACUNOSA...")

RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE DI BRUNO VESPA RISPONDE CON UN VIDEO BILIOSO, DEFINENDO DAGOSPIA UN “SITARELLO” E PARLANDO DI “DELIRI STUPEFACENTI” - IL PARTY-GIANO RUGGIERI SI ADONTA PER COSÌ POCO? LO PREFERIVAMO GAUDENTE, TIPO BERLUSCONI IN SEDICESIMO, COME SVELATO DALLA SUA AMICA ANNALISA CHIRICO IN UN VIDEO DEL 6 GENNAIO. IN QUEL FILMATO, LA GIORNALISTA SVELÒ LE PASSIONCELLE DI RUGGIERI EVOCANDO “UN’AMICA MOLDAVA NON DICO CONOSCIUTA DOVE” - SORVOLIAMO SUI CONTENUTI POLITICI DEL VIDEO, DOVREMMO PRENDERLO SUL SERIO PER FARE UN CONTROCANTO. MA RUGGIERI, CHE ABBIAMO SEMPRE STIMATO PER LA SUA CAPACITÀ DI DRIBBLARE AGILMENTE IL LAVORO, È UN SIMPATICO BIGHELLONE DA TENNIS CLUB… - VIDEO!

donald trump peter thiel mark zuckerberg elon musk jordan bardella giorgia meloni nigel farage

DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI VICINI ALL’ESTINZIONE. È LA MORTE DI QUELLA BANALE DIALETTICA CHE CI TRANQUILLIZZAVA (TIPO MELONI CONTRO SCHLEIN) A FAVORE DELLA POLITICA DEL CAOS: TU PRENDI L’UCRAINA, IO TOLGO MADURO DAL VENEZUELA, PRENDO LA GROENLANDIA E UN TERZO CONTINENTE A SCELTA – CON IL PRESIDENTE AMERICANO INTERESSATO SOLO AL BUSINESS E AGLI AFFARI (CHI INCASSERÀ I 20 MILIARDI “DONATI” DAGLI STATI PER L’ONU PRIVATA CHIAMATA “BOARD OF PEACE”?), E IN PROCINTO DI ANNETTERE LA GROENLANDIA, CON O SENZA ARMI, PURE CHI VEDEVA IN LUI UN CONDOTTIERO SI È DOVUTO RICREDERE. E COSÌ, DA BARDELLA A FARAGE, FINO ALLA MELONI CON I SUOI SUSSURRI IMBARAZZATI, I MAL-DESTRI EUROPEI HANNO CAPITO DI ESSERE SOLO PREDE PRONTE PER ESSERE DIVORATE DALLE FAUCI DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO