pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LA SITUAZIONE DI FEDEZ “È DELICATA”, LE PAROLE DI ROBERTO ALESSI E LA REAZIONE DI CHIARA FERRAGNI – DOPO L’ AFFAIRE MORGAN, BEATRICE QUINTA EX CANTANTE DI “X FACTOR”, AL VELENO: “IL PUBBLICO SA L’1% DELLA MERDA CHE GIRA MA CADRANNO TUTTI DAL PRIMO ALL’ULTIMO” - ICARDI INCAZZATISSIMO CON L'ORMAI EX MOGLIE WANDA NARA (C’ENTRA IL RAPPER L-GANTE) – GIULIA DE LELLIS SI CONSIDERA SINGLE – COSE TURCHE A “BALLANDO” – IL NUOVO FIDANZATO DI FRANCESCA CHILLEMI – CANDELA TWEET: “PIO E AMEDEO "RIFANNO" BELLA CIAO PER IL "COMUNISTA" PIER SILVIO BERLUSCONI ALLA SERATA PUBLITALIA/PALINSESTI MEDIASET” – VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

ferragni fedez 44

Fedez sta male: è stato di nuovo ricoverato a causa di un'altra emorragia interna. A Pomeriggio 5 il giornalista Roberto Alessi ha detto. "Poco fa l’ho chiamato e invece era ancora ricoverato al Policlinico e la situazione purtroppo è delicata. Intanto Chiara Ferragni è sparita dai social network. Sempre molto attiva (nonostante i guai giudiziari), si è presa un break non appena ha appreso la notizia dell'ex marito.

 

La voce correva da tempo e ora c’è la conferma: Francesca Chillemi ed Eugenio Grimaldi paparazzati insieme a Capri. Il settimanale “Gente” ha pubblicato la prima foto dell’attrice con il discendente della famosa famiglia di armatori napoletani. Le voci di crisi con il compagno Stefano Rosso giravano da tempo e ora la conferma del nuovo amore. 

 

Mauro Icardi sarebbe molto arrabbiato con l'ormai ex moglie Wanda Nara. A farlo sapere il giornalista Matías Vázquez in un programma della tv argentina. Dopo la scoperta della malattia di Wanda pensava che le cose fossero cambiate invece la Nara voleva creare nuovi gossip con L-Gante", ha spiegato Vázquez. E in effetti due giorni prima dell'annuncio della rottura l'imprenditrice era tornata a farsi vedere ad un festa con il rapper, col quale pare abbia avuto una liaison qualche tempo fa.

 

wanda nara l gante

Giulia De Lellis al momento si considera single. A Fanpage dichiara: "La mia ultima relazione risale a sei mesi fa", ha raccontato a proposito della sua vita privata. Il riferimento è alla storia conclusa, dopo quattro anni, con Carlo Gussalli Beretta. "Da quel momento ci sono state delle bellissime frequentazioni, magari dei caffè o delle conoscenze di alcune persone, ma nessuna relazione", ha precisato riguardo al presente. Giano Del Bufalo, con cui è stata paparazzata in più occasioni, non è quindi il suo attuale compagno.

 

 

Ormai non esiste un reality senza un turco. DavideMaggio.it è in grado di ampliare la lista di concorrenti della prossima edizione di Ballando con le Stelle anticipando un nuovo nome. In pista scenderà Furkan Palali, meglio conosciuto come il Fikret di Terra Amara.

wanda nara icardi

 

Gli avvocati di Morgan: “…In queste frenetiche ore sono apparse diverse ricostruzioni dei fatti non rispondenti al vero, funzionali unicamente a fornire una immagine totalmente distorta del sig. Castoldi, gravemente offensive della reputazione e immagine personale, artistica e professionale del medesimo, con indebite ripercussioni sulla sua sfera privata oltreché pubblica, lavorativa, delle quali verranno interessate le autorità giudiziarie competenti”.

 

Dopo l’ affaire Morgan, Beatrice Quinta ex cantante di X Factor ha pubblicato un tweet: “Tutti sanno di tutti dietro le quinte e il pubblico sa l’1% della merda che gira ma cadranno tutti dal primo all’ultimo“. Ha quindi cancellato il post, ma ha poi detto: “Chi mi conosce sa, chi deve sapere sa già tutto“.

 

 

icardi

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sposeranno il prossimo 12 luglio a Forte dei Marmi,  dove i genitori di lui, Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, si conobbero e si innamorarono, sul set di Sapore di mare 2- Un anno dopo. La festa si terrà al Maitò, un beach club addobbato con fiori e candele. Ci saranno anche i due figli di Clizia: Nina, 8 anni, avuta dal primo marito Francesco Sarcina (non invitato), Gabriele, nato due anni fa, figlio di Ciavarro.

 

 

 

Un’ atmosfera super allegra sul set di Diamanti di Ferzan Özpetek grazie alla presenza di Mara Venier che torna al cinema dopo tanto tempo. Nel suo curriculum tre film di culto: Caramelle da uno Sconosciuto, Night Club e Al Bar dello Sport. In Diamanti, un cast stellare: Luisa Ranieri, Jasmine Trinca, Sara Bosi, Loredana Cannata, Geppi Cucciari, Anna Ferzetti, Aurora Giovinazzo, Nicole Grimaudo, Milena Miconi, Paola Minaccioni, Elena Sofia Ricci, Lunetta Savino, Vanessa Scalera, Carla Signoris, Kasia Smutniak, Giselda Volodi, Milena Vukotic, Stefano Accorsi, Luca Barbarossa (a sorpresa), Vinicio Marchioni, Valerio Morigi, Edoardo Purgatori, Carmine Recano.

 

giulia de lellis

“Buon Compleanno Sig. Armani da tutta la famiglia dell’Olimpia Milano”, questa la dedica per i novant’anni di Giorgio Armani dalla sua squadra di basket dalle guglie del Duomo di Milano in un video diretto da Massimo Finazzer Flory.

 

Coinvolti La Veneranda Fabbrica del Duomo, Davide Losi e Michele Catalani del settore giovanile Olimpia, i ragazzi delle giovanili Olimpia da minibasket ad Under 17.

 

 

giulia de lellis 56francesca chillemibeatrice quinta 33beatrice quintagiulia de lellis 55

 

Ultimi Dagoreport

romana liuzzo

UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO