pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LA SITUAZIONE DI FEDEZ “È DELICATA”, LE PAROLE DI ROBERTO ALESSI E LA REAZIONE DI CHIARA FERRAGNI – DOPO L’ AFFAIRE MORGAN, BEATRICE QUINTA EX CANTANTE DI “X FACTOR”, AL VELENO: “IL PUBBLICO SA L’1% DELLA MERDA CHE GIRA MA CADRANNO TUTTI DAL PRIMO ALL’ULTIMO” - ICARDI INCAZZATISSIMO CON L'ORMAI EX MOGLIE WANDA NARA (C’ENTRA IL RAPPER L-GANTE) – GIULIA DE LELLIS SI CONSIDERA SINGLE – COSE TURCHE A “BALLANDO” – IL NUOVO FIDANZATO DI FRANCESCA CHILLEMI – CANDELA TWEET: “PIO E AMEDEO "RIFANNO" BELLA CIAO PER IL "COMUNISTA" PIER SILVIO BERLUSCONI ALLA SERATA PUBLITALIA/PALINSESTI MEDIASET” – VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

ferragni fedez 44

Fedez sta male: è stato di nuovo ricoverato a causa di un'altra emorragia interna. A Pomeriggio 5 il giornalista Roberto Alessi ha detto. "Poco fa l’ho chiamato e invece era ancora ricoverato al Policlinico e la situazione purtroppo è delicata. Intanto Chiara Ferragni è sparita dai social network. Sempre molto attiva (nonostante i guai giudiziari), si è presa un break non appena ha appreso la notizia dell'ex marito.

 

La voce correva da tempo e ora c’è la conferma: Francesca Chillemi ed Eugenio Grimaldi paparazzati insieme a Capri. Il settimanale “Gente” ha pubblicato la prima foto dell’attrice con il discendente della famosa famiglia di armatori napoletani. Le voci di crisi con il compagno Stefano Rosso giravano da tempo e ora la conferma del nuovo amore. 

 

Mauro Icardi sarebbe molto arrabbiato con l'ormai ex moglie Wanda Nara. A farlo sapere il giornalista Matías Vázquez in un programma della tv argentina. Dopo la scoperta della malattia di Wanda pensava che le cose fossero cambiate invece la Nara voleva creare nuovi gossip con L-Gante", ha spiegato Vázquez. E in effetti due giorni prima dell'annuncio della rottura l'imprenditrice era tornata a farsi vedere ad un festa con il rapper, col quale pare abbia avuto una liaison qualche tempo fa.

 

wanda nara l gante

Giulia De Lellis al momento si considera single. A Fanpage dichiara: "La mia ultima relazione risale a sei mesi fa", ha raccontato a proposito della sua vita privata. Il riferimento è alla storia conclusa, dopo quattro anni, con Carlo Gussalli Beretta. "Da quel momento ci sono state delle bellissime frequentazioni, magari dei caffè o delle conoscenze di alcune persone, ma nessuna relazione", ha precisato riguardo al presente. Giano Del Bufalo, con cui è stata paparazzata in più occasioni, non è quindi il suo attuale compagno.

 

 

Ormai non esiste un reality senza un turco. DavideMaggio.it è in grado di ampliare la lista di concorrenti della prossima edizione di Ballando con le Stelle anticipando un nuovo nome. In pista scenderà Furkan Palali, meglio conosciuto come il Fikret di Terra Amara.

wanda nara icardi

 

Gli avvocati di Morgan: “…In queste frenetiche ore sono apparse diverse ricostruzioni dei fatti non rispondenti al vero, funzionali unicamente a fornire una immagine totalmente distorta del sig. Castoldi, gravemente offensive della reputazione e immagine personale, artistica e professionale del medesimo, con indebite ripercussioni sulla sua sfera privata oltreché pubblica, lavorativa, delle quali verranno interessate le autorità giudiziarie competenti”.

 

Dopo l’ affaire Morgan, Beatrice Quinta ex cantante di X Factor ha pubblicato un tweet: “Tutti sanno di tutti dietro le quinte e il pubblico sa l’1% della merda che gira ma cadranno tutti dal primo all’ultimo“. Ha quindi cancellato il post, ma ha poi detto: “Chi mi conosce sa, chi deve sapere sa già tutto“.

 

 

icardi

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sposeranno il prossimo 12 luglio a Forte dei Marmi,  dove i genitori di lui, Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, si conobbero e si innamorarono, sul set di Sapore di mare 2- Un anno dopo. La festa si terrà al Maitò, un beach club addobbato con fiori e candele. Ci saranno anche i due figli di Clizia: Nina, 8 anni, avuta dal primo marito Francesco Sarcina (non invitato), Gabriele, nato due anni fa, figlio di Ciavarro.

 

 

 

Un’ atmosfera super allegra sul set di Diamanti di Ferzan Özpetek grazie alla presenza di Mara Venier che torna al cinema dopo tanto tempo. Nel suo curriculum tre film di culto: Caramelle da uno Sconosciuto, Night Club e Al Bar dello Sport. In Diamanti, un cast stellare: Luisa Ranieri, Jasmine Trinca, Sara Bosi, Loredana Cannata, Geppi Cucciari, Anna Ferzetti, Aurora Giovinazzo, Nicole Grimaudo, Milena Miconi, Paola Minaccioni, Elena Sofia Ricci, Lunetta Savino, Vanessa Scalera, Carla Signoris, Kasia Smutniak, Giselda Volodi, Milena Vukotic, Stefano Accorsi, Luca Barbarossa (a sorpresa), Vinicio Marchioni, Valerio Morigi, Edoardo Purgatori, Carmine Recano.

 

giulia de lellis

“Buon Compleanno Sig. Armani da tutta la famiglia dell’Olimpia Milano”, questa la dedica per i novant’anni di Giorgio Armani dalla sua squadra di basket dalle guglie del Duomo di Milano in un video diretto da Massimo Finazzer Flory.

 

Coinvolti La Veneranda Fabbrica del Duomo, Davide Losi e Michele Catalani del settore giovanile Olimpia, i ragazzi delle giovanili Olimpia da minibasket ad Under 17.

 

 

giulia de lellis 56francesca chillemibeatrice quinta 33beatrice quintagiulia de lellis 55

 

Ultimi Dagoreport

roberto cerreto

DAGOREPORT – MA GUARDA CHE COINCIDENZA! ROBERTO CERRETO, IL CONSIGLIERE PARLAMENTARE FINITO SOTTO INCHIESTA DISCIPLINARE (ANCORA IN CORSO) CON L’ACCUSA DI ESSERE L’AUTORE DI ANONIME E CALUNNIOSE LETTERE PER BRUCIARE ALTRI PRETENDENTI AL RUOLO DI VICESEGRETARI DELLA CAMERA, DAL 2022 RICOPRE ANCHE IL RUOLO DI CONSIGLIERE DEL CDA DELL’UNIVERSITÀ CATTOLICA – BENE: COME MAI IL VISPO CERRETO NON HA MAI MANIFESTATO, O QUANTO MENO INFORMATO, IL RETTORE DELL’ISTITUTO DEL VATICANO, ELENA BECCALLI, DI ESSERE PORTATORE DI INTERESSE SU UNA VICENDA GIUDIZIARIA CHE RIGUARDAVA LA SUA COMPAGNA, CHE HA CREATO QUALCHE IMBARAZZO ALL’UNIVERSITA’ CATTOLICA? AH, SAPERLO…

corte dei conti sergio mattarella giorgia meloni nicola gratteri matteo salvini elly schlein giuseppe conte guido carlino

DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I MISSILI DI RENZI, "BAGNATI" PER LE SPACCONATE DEL PASSATO? QUEL SINDACATO DI PENSIONATI DI LANDINI? L’”ODIO E VIOLENZA” DI IMMAGINARI SINISTRELLI? I QUOTIDIANI DE SINISTRA? LA7? - CERTO, UN FATTO CHE DESTABILIZZA LA STATISTA DI COLLE OPPIO È LA VANNACCIZZAZIONE DI MATTEO SALVINI. MA IL VERO OPPOSITORE ALL'AUTORITARISMO DEL GOVERNO MELONI È IL COSIDDETTO DEEP STATE (QUIRINALE, MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, RAGIONERIA GENERALE, MILITARI, ETC) – LO SCONTRO CON GLI APPARATI ADDETTI AL CONTROLLO E ALLA VIGILANZA DEGLI ATTI DELL'ESECUTIVO VA AVANTI DA TRE ANNI: DAI RILIEVI CONTABILI DELLA CORTE DEI CONTI SULLE SPESE DEL PNRR AL PONTE SULLO STRETTO, ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO CHE E' RIUSCITA A COMPATTARE TUTTE LE CORRENTI DELLA MAGISTRATURA - PURTROPPO LA DUCETTA E' NATA ALLA GARBATELLA E NON IN AMERICA, DOVE LA DEMOCRAZIA PERMETTE DI ELEGGERE UN TIRANNO CHE FA FUORI TUTTI COLORO CHE OSANO CONTRADDIRLO...

rafael - palantir

DAGOREPORT - L’ENNESIMA PROVA CHE LA TECNOLOGIA SIA OGGI UN‘ARMA ASSOLUTA SI CHIAMA ‘’RAFAEL ADVANCED DEFENSE’’ - E’ UNA DELLE TRE MAGGIORI AZIENDE ISRAELIANE NEL SETTORE DELLA DIFESA, CHE HA CONTRIBUITO AL SISTEMA DI DIFESA AEREA IRON DOME - GRAZIE AL SUCCESSO DELL’ULTIMA ARMA LASER, IRON BEAM 450, CAPACE DI INTERCETTARE E ABBATTERE DRONI, RAFAEL HA CONQUISTATO I MERCATI DEGLI STATI UNITI, EUROPA, ASIA, MEDIO ORIENTE, AMERICA LATINA E AFRICA - OTTIMI SONO I RAPPORTI CON LA PALANTIR DI PETER THIEL, “ANIMA NERA” DI TRUMP E DELLA TECNO-DESTRA USA, GRAZIE A UN SISTEMA DI INTERCETTAZIONI RAFAEL CHE FA A MENO DI INOCULARE SPYWARE NEL TELEFONINO, SOSTITUENDOLO CON UN LASER - IN CAMBIO DELLA TECNOLOGIA RAFAEL, THIEL AVREBBE PRESO A CUORE IL TRACOLLO ECONOMICO ISRAELIANO, PER GLI ALTISSIMI COSTI DELLA GUERRA A GAZA, RACCOGLIENDO MILIONI DI DOLLARI NEGLI STATI UNITI PER FINANZIARE IL GOVERNO DI NETANYAHU - CHE COMBINA LA RAFAEL NEL PORTO DI RAVENNA - DRONI RAFAEL: COME LA STRAGE DI GAZA DIVENTA UNO SPOT PROMOZIONALE VIDEO

elly schlein giorgia meloni marche matteo ricci acquaroli

DAGOREPORT - SOTTO L’ALA DEL MASOCHISMO-HARD, IL PD DI ELLY AFFRONTA DOMENICA L'ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLE MARCHE - UN VOTO CHE VEDE IL MELONISSIMO FRANCESCO ACQUAROLI CONTRO UN BIG RIFORMISTA DEL PD, MATTEO RICCI, CHE I SONDAGGI DANNO IN SVANTAGGIO DI UNA MANCIATA DI PUNTI - MOLTO DIPENDERÀ DALL’ASTENSIONE, MALATTIA CHE HA CONTAGIATO UNA BELLA MAGGIORANZA DI ELETTORI DI CENTROSINISTRA, CHE NE HANNO PIENE LE SCATOLE DELLE ZUFFE E SCISSIONI E RIVALITÀ DA COMARI DI COLORO CHE DOVREBBERO DAR VITA A UN’ALTERNATIVA SALDA E UNITA ALL’ARMATA BRANCA-MELONI - PERDERE LE MARCHE PER LA DUCETTA SAREBBE UNO SCHIAFFO TALE CHE L'UNICA ''RICOMPENSA" SAREBBE IL CANDIDATO DI FDI ALLA REGIONE VENETO, DOVE LA LISTA DI LUCA ZAIA, CHE ALLE REGIONALI 2020 INCASSÒ IL 42% DEI VOTI, E' DIVENTATA UNA VARIABILE CHE NE' MELONI NE' SALVINI RIESCONO PIÙ A CONTROLLARE...

almasri carlo nordio alfredo mantovano matteo piantedosi

CASO ALMASRI: I MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI HANNO RACCONTATO SOLO MENZOGNE AL PARLAMENTO – NON SERVE L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER CAPIRLO, BASTA LEGGERE I LORO INTERVENTI ALLA CAMERA - 5 FEBBRAIO 2025, NORDIO: ‘’IL MANDATO D'ARRESTO DELLA CORTE DELL'AJA NEI CONFRONTI DI ALMASRI ERA NULLO: È ARRIVATO IN LINGUA INGLESE SENZA ESSERE TRADOTTO E CON VARI ALLEGATI IN LINGUA ARABA, CON UNA SERIE DI CRITICITÀ CHE AVREBBERO RESO IMPOSSIBILE L'IMMEDIATA ADESIONE DEL MINISTERO ALLA RICHIESTA ARRIVATA DALLA CORTE D'APPELLO DI ROMA’’ - 7 AGOSTO 2025: IL GOVERNO INGRANA UNA CLAMOROSA MARCIA INDIETRO CHE SMENTISCE NORDIO E PIANTEDOSI, LEGITTIMANDO L'ILLICEITÀ DEI LORO ATTI: '’AGITO A DIFESA DELL'INTERESSE DELLO STATO” - DEL RESTO, SECONDO QUANTO SI LEGGE DALLA RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE DEI GIUDICI, "APPARE VEROSIMILE CHE L'EFFETTIVA E INESPRESSA MOTIVAZIONE DEGLI ATTI E DELLE CONDOTTE TENUTE" DA NORDIO, PIANTEDOSI E MANTOVANO SIANO LEGATE ALLE "PREOCCUPAZIONI PALESATE" DAL DIRETTORE DELL'AISE CARAVELLI SU "POSSIBILI RITORSIONI PER I CITTADINI E GLI INTERESSI ITALIANI IN LIBIA" - IL VOTO DELLA GIUNTA PER LE AUTORIZZAZIONI A PROCEDERE DELLA CAMERA È PREVISTO PER IL 30 SETTEMBRE…