pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! FEDEZ ALLA FIGLIA: “SE NON SEI BRAVA, METTO LINO BANFI”, E L’ATTORE RISPONDE - MANUEL BORTUZZO É TORNATO CON LULÙ SELASSIÈ? DEVA CASSEL, FIGLIA DI MONICA BELLUCCI, IN LOVE CON SAUL NANNI, IL PUPILLO DI KIM ROSSI STUART – ALAN FRIEDMAN CONCORRENTE ALL’ISOLA? - ULTIME DAL "GRANDE FRATELLO" CON LA BATTUTA DI SIGNORINI A PERLA: “TI CHIAMI VATIERO DI COGNOME? MA IO CON QUESTO NOME PERLA VATIERO CI FACCIO DIECI PUNTATE DI GOMORRA!” – LA FORMA FISICA DI MEGHAN MARKLE È DOVUTA A UN NUOVO FARMACO DIMAGRANTE?

Ivan Rota per Dagospia

 

chiara ferragni fedez

Fedez “minaccia” la figlia Vittoria che fa i capricci: “Se fai la monella basta Elsa nei poster in camera (la protagonista di Frozen), solo Lino Banfi”, la risposta dell’attore: “Ciao Fedez, hai fatto bene con Vittoria eh, così bisogna fare". L’attore pugliese ha poi continuato: "Vittoria, stammi a sentire, ha fatto bene papà. Altrimenti mettiamo questi poster e togliamo quelli di Elsa e mettiamo il mio pupazzo, così è contento anche Leone. Ciao a tutta la famiglia".

 

Manuel Bortuzzo é tornato insieme a Lulù Selassiè? Il gossip é stato alimentato da un braccialetto che la ragazza ha indossato in un video su TikTok: al polso dell’ex gieffina c'era un braccialetto con delle pietre bianche con sopra le lettere che sembrano formare la parola "Manu". Un riferimento a Manuel Bortuzzo, che ha conosciuto all'interno della Casa del Grande Fratello Vip e con cui ha avuto una relazione. E su X ci sono delle foto in cui Manuel sembrerebbe avere al polso un braccialetto con il nome di Lulú.

 

saul nanni deva cassel

Sul set de II Gattopardo, serie tv ispirata al romanzo di Tomasi di Lampedusa, é nato un amore. Tra lei, nei panni di Angelica, ruolo che nel film di culto di Luchino Visconti fu di Claudia Cardinale, e lui, in quelli di Tancredi, il nipote del principe di Salina, che fu di Alain Delon, è scoccata la scintilla. Dallo scorso agosto sono innamorati. E così Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, alle sfilate parigine si concede il primo evento mondano col fidanzato Saul Nanni, il pupillo di Kim Rossi Stuart.

 

fedez e paloma

I fan di Meghan Markle sono convinti che anche lei abbia ceduto all'Ozempic. Dopo le ultime apparizioni della duchessa ha cominciato a diffondersi l'idea che la sua nuova forma fisica sia frutto degli effetti di questo medicinale, che in realtà serve per curare il diabete, ma che negli States spopola come farmaco dimagrante.

 

Che ideona: il giornalista Alan Friedman potrebbe sbarcare in Honduras a fine marzo per L’Isola dei Famosi.

 

Grande Fratello. Ma ha gliene frega della storia di Varrese e Monia? Lei ha un altro: Giovanni. Una persona speciale. Alfonso Signorini: “Grazie Massimiliano per la pazienza perché poveretto ne porti tanta.”

lino banfi occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio

 

Hanno santificato tutti nella puntata, tutti gli antagonisti di Beatrice Luzzi, con un unico scopo: affossare lei e tutte le persone che la circondano. Per lei sta  diventando davvero dura.

 

Sul finale peró Alfonso Signorini la consacra : “Grazie perché ti metti sempre al servizio del programma e questo non è così scontato, per noi è un valore aggiunto e dobbiamo anche ringraziare la tua generosità”. Alfonso in sintesi ha detto che senza la Luzzi la baracca non va avanti…

 

perla vatiero 3

Grecia Colmenares ha nominato Sergio perché avrebbe detto che lei ha la fica secca.

 

Troppo da ridere. Il Grande Fratello posta: “L'amicizia tra Giuseppe e Anita è qualcosa di così tanto forte che trovare le parole giuste per descriverla sembra quasi impossibile..” E lei dice che tra loro é amore, senza baci..

 

Rosanna Fratello, con la canzone “Se t'amo t'amo” di Cristiano Malgioglio, ci ha fatto ricordare cos'è il bello del trash: lo spettacolo, le paillettes, l'intrattenimento e ha risvegliato gli spettatori del Grande Fratello dalla catalessi.

 

Massimiliano Varrese: “Di Mirko Brunetti ne ho visti molti e poi sono spariti tutti”.Ma esattamente lui dov’era finito? A fare la comparsa nel video di Povia “Luca era Gay”. Ci sarebbe da chiedere a Manuela Arcuri, collega di Varrese  nella fiction Carabinieri, un parere su di lui…

 

La signora Cesara Buonamici,ha detto a Pomeriggio 5 che Beatrice Luzzi è capo gruppo e da ragione a Greta e a Perla e le omaggia per la loro maturità! Nulla, lei proprio non sopporta Beatrice.

perla vatiero 1

 

Beatrice a Settembre: “sembra che ho il branco contro”. Alfonso Signorini: “no Beatrice, non ti permetto di usare la parola branco che è una brutta parola”. Cesara Buonamici oggi: “Beatrice é la capo branco”. Non é meglio fare il mezzobusto al TG?

 

 

 

Mughini: 'Dire due regine è sbagliato perché Beatrice è una regina dal primo giorno'.

Dopo la foto dentro una bara e parolacce fuori dalla casa rivolte a Beatrice,cosa fa il GrandeFratello ? Premia i parenti di Giuseppe Garibaldi con un’ospitata dentro la casa! Ecco perché la gente non guarda più le puntate. E Rosy Chin dice che Garibaldi ama Anita…

meghan markle principe harry

 

Alfonso Signorini dice che adora Perla perché parla di sé in terza persona. La cosa peggiore che si possa fare. E Perla che non sa cosa vuol dire plagio. Difendetela e fate passare il messaggio che l’ ignoranza é un surplus… ma ste leccate di culo a questa analfabeta da parte del Grande Fratello?

 

In questo Grande Fratello è stato è stato giustificato il bullismo,il maschilismo,la violenza psicologica,le beffe su persone affette da malattie, la derisione del battesimo e tanto altro, adesso perché Stefano Miele ha detto a Greta  “pucciato il biscotto” si sta montando il caso mondiale.

 

Il triangolo Mirko, Perla e Greta. Le due ex di Mirko ora si amano e Alfonso Signorini dice: “É meglio che si mettano assieme loro due.” Riferito a Perla e Greta. E ora Perla e Mirko si amerebbero ancora: un teatrino per spingere la boss Perla verso la vittoria. Un copione banale. E la Vatiero che dice “sono una ragazza gentile” é una pessima attrice.

 

lulu selassie foto di bacco (1)

Rita Dalla Chiesa ha criticato l’atteggiamento di Perla Vatiero: “Pessimi messaggi che stanno arrivando da una ragazzina stasera al Grande Fratello. E il mio zapping si ferma qui. Comunque sempre dalla parte di Beatrice Luzzi!” La Luzzi é arrivata a dire: Ho l’impressione che Perla mi possa uccidere. Avete visto come mi ha aggredito? Una violenza e una cattiveria esagerata. Io ho paura”.

 

La battuta della serata é di Alfonso Signorini: “Ti chiami Vatiero di cognome? Ma io con questo nome Perla Vatiero ci faccio dieci puntate di Gomorra!” In nomination proprio Perla con Monia La Ferrera, Fiordaliso e Sergio D’Ottavi, oltre a Federico Massaro e Stefano Miele.

 

La giusta premonizione di Franco Nero: “Evviva Matteo Garrone. Sono felice che il mio auspicio al Sorrento FFF sia andato a buon fine: ‘Io capitano’ è da Oscar e dopo la nomination questo capolavoro darà filo da torcere agli altri film in corsa per la statuetta alla migliore opera internazionale.

 

manuel bortuzzo lulu' selassie

Personalmente accoglierò e premierò Garrone e i suoi bravissimi attori domenica 3 marzo a Hollywood nell’apertura del ‘19º Los Angeles Italia - Film Fashion and Art Festival’ che organizziamo con il Mic (Dg Cinema) e Intesa Sanpaolo e dedicheremo alla compianta produttrice Marina Cicogna (co-fondatrice della manifestazione) e soprattutto fan sincera di Matteo sin dal suo esordio”

franco nero pascal vicedominilulu' selassie 4lulu' selassie 3lulu' selassie 2lulu' selassie 1manuel bortuzzo lulu selassie 9manuel bortuzzo lulu selassie 8manuel bortuzzo lulu selassie 4giacomo urtis lulu selassie foto di bacco (2)

 

Ultimi Dagoreport

andrea delmastro emanuele pozzolo

FRATELLI D'ITALIA HA ESPULSO EMANUELE POZZOLO! - IL PARLAMENTARE GIÀ SOSPESO DAL PARTITO, IMPUTATO PER PORTO ABUSIVO DI ARMI PER LA SPARO DEL CAPODANNO 2024, HA RACCONTATO A "REPORT" LA SUA VERITA’ SULLA VICENDA (PER POI FARE DIETROFRONT: "MAI DATO INTERVISTE, MI HANNO REGISTRATO") - POZZOLO HA CONTRADDETTO LE VERSIONI DEGLI ALTRI PARTECIPANTI ALLA FESTA, SOSTENENDO CHE DELMASTRO ERA PRESENTE AL MOMENTO DELLO SPARO - DONZELLI, CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA, AVEVA CONVOCATO IL DIRETTIVO DEL PARTITO CHE HA DECRETATO ALL'UNANIMITÀ L’ESPULSIONE DI POZZOLO...

pupi avati antonio tajani

DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI, “CONSIGLIERE PER LE TEMATICHE AFFERENTI AL SETTORE DELLA CULTURA” DI ANTONIO TAJANI - IL REGISTA CHE AI DAVID HA TIRATO STOCCATE ALLA SOTTOSEGRETARIA AL MIC, LUCIA BORGONZONI, È LO STESSO CHE HA OTTENUTO DAL DICASTERO FONDI PER OLTRE 8 MILIONI DI EURO TRA IL 2017 E IL 2023 – L’IDEA DI UN MINISTERO DEL CINEMA AVALLATA DA TAJANI (“IL GOVERNO VALUTERÀ") PER TOGLIERE I QUASI 700 MILIONI DI EURO CHE IL MIC HA IN PANCIA PER PROMUOVERE, A SPESE DEI CITTADINI, IL CINEMA ITALICO – IL SEQUESTRO DEI BENI PER EVASIONE IVA DA 1,3 MILIONI CON L'INCREDIBILE REPLICA DI PUPI: “NON E’ UN BEL MOMENTO PER IL CINEMA ITALIANO...” - LA SUA SOCIETA', ‘’DUEA FILM’’, CHE DA VISURA PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA È IN REGIME DI CONCORDATO PREVENTIVO, DEVE A CINECITTÀ CIRCA 400 MILA EURO PER UTILIZZO DEGLI STUDI - L’86ENNE AVATI STA PER INIZIARE IL SUO 46ESIMO FILM (“NEL TEPORE DEL BALLO”) PER UN BUDGET DI 3,5 MILIONI CHE GODE GIÀ DI UN DOVIZIOSO FINANZIAMENTO DI RAI CINEMA DI UN MILIONE... – VIDEO

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…

starmer - zelensky - macron - tusk - merz - a kiev giorgia meloni fico putin

DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE APRE E CHIUDE IL PORTONE AGLI OSPITI IN ARRIVO A PALAZZO CHIGI: L’ULTIMO CHE SAREBBE DOVUTO ARRIVARE TRA FRIZZI E LAZZI È ROBERT FICO, IL PREMIER SLOVACCO UNICO LEADER EUROPEO PRESENTE ALLA PARATA MILITARE, A MOSCA, SCAMBIANDOSI SMANCERIE CON PUTIN - PER NON PERDERE LA FACCIA, LA DUCETTA HA DOVUTO RIMANDARE LA VISITA DI FICO A ROMA AL 3 GIUGNO - QUESTI SONO I FATTI: L’AUTOPROCLAMATASI “PONTIERA”, TOLTA LA PROPAGANDA RILANCIATA DAI TROMBETTIERI DI ''PA-FAZZO'' CHIGI, NON CONTA NIENTE SULLO SCENA INTERNAZIONALE (LA PROVA? IL VIAGGIO DI MACRON, MERZ, STARMER E TUSK A KIEV E IL LORO ACCORDO CON TRUMP) - RUMORS: IL TEDESCO MERZ PERPLESSO SUL VIAGGIO IN ITALIA DI LUGLIO. E MELONI PUNTA A INTORTARLO DOMENICA ALLA MESSA DI INIZIO PONTIFICATO DI LEONE XIV, IN PIAZZA SAN PIETRO...

orchesta la scala milano daniele gatti myung whun chung myung-whun ortombina fortunato

DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO MYUNG-WHUN CHUNG IL SUCCESSORE DI RICCARDO CHAILLY - IL CONIGLIO (CONIGLIO, NON CONSIGLIO) DI AMMINISTRAZIONE DELLA SCALA AVEVA SUGGERITO IL NOME DEL MILANESE DI FAMA MONDIALE DANIELE GATTI. MA LA CGIL DELL’ORCHESTRA, SOTTOTRACCIA, HA SUBITO FATTO CAPIRE CHE NON ERA DI SUO GRADIMENTO: A GATTI VENIVA “RIMPROVERATO” UN ATTEGGIAMENTO UN PO’ SEVERO VERSO GLI ORCHESTRALI (POCO INCLINI A NON FARE QUEL CHE VOGLIONO) – ORA I SINDACATI RECLAMANO L’AUMENTO DI PERSONALE (DEL RESTO, LA SCALA, HA SOLO MILLE DIPENDENTI!), AUMENTI RETRIBUTIVI, SCELTA DELL’UFFICIO STAMPA ALL’INTERNO DEL TEATRO, FINANCO LA RICHIESTA DI PARCHEGGIARE I MONOPATTINI NEL CORTILETTO INTERNO…

orcel giorgetti nagel castagna bpm unicredit

DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI UNICREDIT, INDISPETTISCE FORZA ITALIA E I FONDI CHE HANNO INVESTITO MILIARDI IN ITALIA - GLI SCAZZI SUL DECISIONISMO DI ORCEL NEL BOARD DI UNICREDIT: IL CDA PRENDE TEMPO SULL'OFFERTA DI SCAMBIO SU BPM, CHE LA LEGA CONSIDERA LA "SUA" BANCA - LA STILETTATA DI NAGEL A LOVAGLIO ("PER BUON GUSTO NON RIPERCORRO LA STORIA DEL MONTE DEI PASCHI") E L'INSOFFERENZA DI CALTAGIRONE PER IL CEO DI BPM, CASTAGNA...