pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! FEDEZ E CHIARA FERRAGNI LITIGANO SU GIGI HADID (VIDEO) – MAX GIUSTI PARLA DEI SUOI 7 ANNI CON SELVAGGIA – ALESSIA SOLIDANI, PARRUCCHIERA DI ILARY, SI LODA E SI IMBRODA – BOTTA E RISPOSTA SU BONOLIS TRA LAURA FREDDI E SONIA BRUGANELLI - LA BATTUTA DELLA LITTIZZETTO SULLA MELONI DAL PAPA E LA SIGNORA CORIANDOLI STRACULT - SI DICE CHE ROSE CHEMICAL SIA INNAMORATO DI UN COLLEGA MA LUI STA ANCORA CON LA SUA RAGAZZA STORICA – E ALL’ISOLA HELENA PRESTES…

https://www.open.online/2023/05/22/fedez-passione-gigi-hadid-vs-chiara-ferragni-video/

 

Ivan Rota per Dagospia

 

ilary blasi

Fedez e Chiara Ferragni litigano su Gigi Hadid. Il rapper spiega che ha una passione professionale per lei: “Ho messo like alla sua foto perché era fatta bene, professionale”. Lei annuisce ma non sembra convintissima. Alla fine se ne esce con un ”va bene, dai”. E lui: “Ho sudato freddo, raga».

 

 

Max Giusti a proposito del suo legame di sette anni con Selvaggia Lucarelli: “Se la riconosco quando la vedo in tv? Sì, certo. È sempre lei. Di persona non la vedo da tempo, posso non condividere quello che fa, ma la stimo e la rispetto. Se ci siamo lasciati male? No. Tra noi è finita perché abbiamo capito che era ormai era tutto già finito e abbiamo chiuso. Però abbiamo sempre mantenuto un rapporto di stima reciproca in questi anni“. E perché non dovrebbe riconoscerla? Ma cos’è che non condivide?

 

La parrucchiera di Ilary Blasi si loda e s’imbroda su Instagram: “Ecco a voi il quinto look di Ilary Blasi (si riferisce all’Isola dei Famosi) un liscio movimentato che sposa alla perfezione con l’outfit.” Forse é meglio che i complimenti glieli facciano gli altri.

laura freddi

 

Successo personale, con il raddoppio (sabato e anche Domenica)  di Verissimo, per Silvia Toffanin, conduttrice molto misurata, ma chi la conosce sa della sua grande ironia. Lo stilista Lorenzo Riva ricorda con ammirazione quando agli esordi Toffanin fu madrina all’ inaugurazione del suo negozio: visto il protrarsi della cosa, le disse che poteva andare, ma lei rispose che sarebbe rimasta sino a che anche l’ultimo ospite non se ne fosse  andato.  La professionalità l’ha sempre aiutata e Cristiano Malgioglio é un suo grande estimatore.

 

Vira Carbone é autrice e conduttrice di Buongiorno Benessere, la trasmissione con uno share del venti per cento in onda ogni sabato mattina su Rai1, in cui si occupa di medicina e salute: “Il programma va sempre meglio. Immagino che la conferma in palinsesto sia scontata. Le dirò di più: mi auguro di fare il bis. Da tempo spero di approdare anche alla domenica…” Quasi sicuro che succederà.

 

gigi hadid fedez

É già virale La Menopausa, la canzone cantata dalla Signora Coriandoli, alias Maurizio Ferrini, a Che Tempo che Fa. Una puntata scoppiettante la penultima del programma: a cantare  sulle note si Arboriana memoria Paola Barale, Mara Maionchi e Marisa Laurito. Per Fabio Fazio sarà la hit dell’estate. In parte è dedicata alla Barale che nel suo libro Non é poi la fine del Mondo parla della sua menopausa precoce .

 

Luciana Litizzetto a Fabio Fazio: “Poi hai visto che in settimana la Meloni è andata dal Papa. Tutti e due vestiti in bianco total white. Infatti il Papa le ha detto ‘ma ci siamo vestiti uguali’. Non è che vogliono mandare via anche il Papa? Vogliono far fare l’Angelus a Nicola Porro?”

chiara ferragni

 

Si dice che Rose Chemical sia innamorato di un collega con il quale ha anche duettato: solo che questi per il momento sta ancora con la sua ragazza storica.

 

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, non ha preso bene le dichiarazioni della di lui ex Laura Freddi: “Ho conosciuto Paolo durante Non è la Rai. Lui non era famosissimo e io stavo cominciando a diventare nota. Eravamo tutti e due giovani e innamorati. Qualcuno ha provato a malignare sul nostro rapporto ma non ci è riuscito, visto che io ho deciso di non stare più con Paolo nel momento in cui raggiungeva l’apice del suo successo”. La Bruganelli le ha risposto su Instagram: “Beh…l’apice del successo lo ha raggiunto con me. Comunque non era proprio sconosciuto prima“. La Freddi peró l’ha presa bene e ha condiviso il commento sui social.

 

rosa chemical

Chi è quell’artista italiano noto a livello internazionale e molto amato dal mondo della moda che da anni è innamorato di un ragazzo attualmente protagonista di un reality? Precisiamo: partecipa all’Isola dei Famosi.

 

Helena Prestes all’Isola dei Famosi: «Io da grande sogno di avere una bella famiglia. Mentre a livello lavorativo vorrei fare la cantante e ottenere un bel ruolo in un film perché da quando ho iniziato a fare la modella, tutti i registi e i fotografi mi dicono che sarei perfetta per recitare. Per quanto riguarda il canto, la musica mi ha sempre aiutata nei momenti difficili della mia vita».

 

 

Tappa beauty a Milano prima del festival di Cannes. Stiamo parlano della top model Irina Shaik, ospite d’onore del red carpet del festival di Cannes, bellissima nel suo abito di tulle blu notte. Il segreto della sua bellezza, pare sia proprio italiano, il suo fan club, ha pubblicato alcune foto in Avenir Clinic ( clinica estetica milanese) e noi, abbiamo voluto saperne di più.

“Quali sono i trattamenti richiesti dalla super modella, è rifatta”?

“Assolutamente no”, risponde la direttrice Irene, “Irina è completamente naturale, la trattiamo solo  con la medicina rigenerativa e con degli ottimi prodotti”.

fedez e chiara ferragnichiara ferragnihelena presteshelena prestes 1helena prestes

Ultimi Dagoreport

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…