pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! FEDEZ E CHIARA FERRAGNI LITIGANO SU GIGI HADID (VIDEO) – MAX GIUSTI PARLA DEI SUOI 7 ANNI CON SELVAGGIA – ALESSIA SOLIDANI, PARRUCCHIERA DI ILARY, SI LODA E SI IMBRODA – BOTTA E RISPOSTA SU BONOLIS TRA LAURA FREDDI E SONIA BRUGANELLI - LA BATTUTA DELLA LITTIZZETTO SULLA MELONI DAL PAPA E LA SIGNORA CORIANDOLI STRACULT - SI DICE CHE ROSE CHEMICAL SIA INNAMORATO DI UN COLLEGA MA LUI STA ANCORA CON LA SUA RAGAZZA STORICA – E ALL’ISOLA HELENA PRESTES…

https://www.open.online/2023/05/22/fedez-passione-gigi-hadid-vs-chiara-ferragni-video/

 

Ivan Rota per Dagospia

 

ilary blasi

Fedez e Chiara Ferragni litigano su Gigi Hadid. Il rapper spiega che ha una passione professionale per lei: “Ho messo like alla sua foto perché era fatta bene, professionale”. Lei annuisce ma non sembra convintissima. Alla fine se ne esce con un ”va bene, dai”. E lui: “Ho sudato freddo, raga».

 

 

Max Giusti a proposito del suo legame di sette anni con Selvaggia Lucarelli: “Se la riconosco quando la vedo in tv? Sì, certo. È sempre lei. Di persona non la vedo da tempo, posso non condividere quello che fa, ma la stimo e la rispetto. Se ci siamo lasciati male? No. Tra noi è finita perché abbiamo capito che era ormai era tutto già finito e abbiamo chiuso. Però abbiamo sempre mantenuto un rapporto di stima reciproca in questi anni“. E perché non dovrebbe riconoscerla? Ma cos’è che non condivide?

 

La parrucchiera di Ilary Blasi si loda e s’imbroda su Instagram: “Ecco a voi il quinto look di Ilary Blasi (si riferisce all’Isola dei Famosi) un liscio movimentato che sposa alla perfezione con l’outfit.” Forse é meglio che i complimenti glieli facciano gli altri.

laura freddi

 

Successo personale, con il raddoppio (sabato e anche Domenica)  di Verissimo, per Silvia Toffanin, conduttrice molto misurata, ma chi la conosce sa della sua grande ironia. Lo stilista Lorenzo Riva ricorda con ammirazione quando agli esordi Toffanin fu madrina all’ inaugurazione del suo negozio: visto il protrarsi della cosa, le disse che poteva andare, ma lei rispose che sarebbe rimasta sino a che anche l’ultimo ospite non se ne fosse  andato.  La professionalità l’ha sempre aiutata e Cristiano Malgioglio é un suo grande estimatore.

 

Vira Carbone é autrice e conduttrice di Buongiorno Benessere, la trasmissione con uno share del venti per cento in onda ogni sabato mattina su Rai1, in cui si occupa di medicina e salute: “Il programma va sempre meglio. Immagino che la conferma in palinsesto sia scontata. Le dirò di più: mi auguro di fare il bis. Da tempo spero di approdare anche alla domenica…” Quasi sicuro che succederà.

 

gigi hadid fedez

É già virale La Menopausa, la canzone cantata dalla Signora Coriandoli, alias Maurizio Ferrini, a Che Tempo che Fa. Una puntata scoppiettante la penultima del programma: a cantare  sulle note si Arboriana memoria Paola Barale, Mara Maionchi e Marisa Laurito. Per Fabio Fazio sarà la hit dell’estate. In parte è dedicata alla Barale che nel suo libro Non é poi la fine del Mondo parla della sua menopausa precoce .

 

Luciana Litizzetto a Fabio Fazio: “Poi hai visto che in settimana la Meloni è andata dal Papa. Tutti e due vestiti in bianco total white. Infatti il Papa le ha detto ‘ma ci siamo vestiti uguali’. Non è che vogliono mandare via anche il Papa? Vogliono far fare l’Angelus a Nicola Porro?”

chiara ferragni

 

Si dice che Rose Chemical sia innamorato di un collega con il quale ha anche duettato: solo che questi per il momento sta ancora con la sua ragazza storica.

 

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, non ha preso bene le dichiarazioni della di lui ex Laura Freddi: “Ho conosciuto Paolo durante Non è la Rai. Lui non era famosissimo e io stavo cominciando a diventare nota. Eravamo tutti e due giovani e innamorati. Qualcuno ha provato a malignare sul nostro rapporto ma non ci è riuscito, visto che io ho deciso di non stare più con Paolo nel momento in cui raggiungeva l’apice del suo successo”. La Bruganelli le ha risposto su Instagram: “Beh…l’apice del successo lo ha raggiunto con me. Comunque non era proprio sconosciuto prima“. La Freddi peró l’ha presa bene e ha condiviso il commento sui social.

 

rosa chemical

Chi è quell’artista italiano noto a livello internazionale e molto amato dal mondo della moda che da anni è innamorato di un ragazzo attualmente protagonista di un reality? Precisiamo: partecipa all’Isola dei Famosi.

 

Helena Prestes all’Isola dei Famosi: «Io da grande sogno di avere una bella famiglia. Mentre a livello lavorativo vorrei fare la cantante e ottenere un bel ruolo in un film perché da quando ho iniziato a fare la modella, tutti i registi e i fotografi mi dicono che sarei perfetta per recitare. Per quanto riguarda il canto, la musica mi ha sempre aiutata nei momenti difficili della mia vita».

 

 

Tappa beauty a Milano prima del festival di Cannes. Stiamo parlano della top model Irina Shaik, ospite d’onore del red carpet del festival di Cannes, bellissima nel suo abito di tulle blu notte. Il segreto della sua bellezza, pare sia proprio italiano, il suo fan club, ha pubblicato alcune foto in Avenir Clinic ( clinica estetica milanese) e noi, abbiamo voluto saperne di più.

“Quali sono i trattamenti richiesti dalla super modella, è rifatta”?

“Assolutamente no”, risponde la direttrice Irene, “Irina è completamente naturale, la trattiamo solo  con la medicina rigenerativa e con degli ottimi prodotti”.

fedez e chiara ferragnichiara ferragnihelena presteshelena prestes 1helena prestes

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)