pillole di gossip

CHIARA FERRAGNI: “LA SEPARAZIONE? MI FA BENE” - BELEN RUBA LA SCENA AL MATRIMONIO DELLA SORELLA CECILIA: IL BALLO CON TONY EFFE SULLE NOTE DEL BRANO “SESSO E SAMBA” (VIDEO) - ARISA SENZA REGGISENO INFIAMMA SAN SIRO – ELODIE REGINA DEL MILANO PRIDE, I 18 ANNI DELLA FIGLIA DI FIORELLO, CAROLINA STRAMARE È INCINTA, ANDREA DELOGU SU "TEMPTATION ISLAND": “COME È POSSIBILE CHE DOPO 10 ANNI I RAGAZZI ANCORA CREDONO CHE LE CORTEGGIATRICI SIANO INTERESSATE SUL SERIO? EGO? ALCOOL? O…” – VIDEO

Ivan Rota e il “badola” Sor Rotella per Dagospia

 

cecilia rodriguez ignazio moser

Spalletti ha svelato un retroscena inquietante su quanto accaduto poche ore prima della sfida contro la Svizzera: "Prima di andare via dalla riunione della mattina, abbiamo chiesto chi non si sentiva di battere i rigori, perché lì, dentro la partita, sei responsabile, non come in allenamento. Chi voleva battere ha tirato su la mano, in diversi hanno tenuto il braccio giù. Queste cose ci servono per gestire e capire in futuro…”

 

elodie 56

Arisa senza reggiseno e con abito trasparente al concerto dei Club Dogo conquista San Siro. L'artista è apparsa sul palco e ha infiammato gli animi della platea

 

Sempre ficcante “la rossa” Andrea Delogu: “Sto recuperando Temptation Island, ma come è possibile che dopo 10 anni i ragazzi ancora credono che le corteggiatrici siano interessate sul serio? Cioè va bene la prima stagione, ci poteva stare ma poi... che problema è? “Dispercezione” di sé stessi? Ego? Alcool?”

elodie

 

Tre notti magiche per il compleanno di Alba Parietti: ci spiace rovinarle la sorpresa, ma stasera, mentre lei si aspetta una festa, il suo compagno Fabio Adami ha organizzato una romantica cena a due. Domani sera invece festeggia con il figlio Francesco Oppini e amici tra cui Nunzia De Girolamo che a Estate in Diretta manderà in onda un servizio sulla serata. Il 3, infine, Beatrice Iannozzi ha attovagliato per la Pariettona e i suoi amici al mitico Jackie’ O.

 

L’estate è la stagione di Jerry Calá: dal compleanno dell’ amica Giorgia Mondani e del di lei marito Davide Di Murro, con il pilota Kevin Gilardoni, è volato in Puglia per festeggiare il suo di compleanno. Una serata pazzesca con Mara Venier, Patty Pravo e tanti amici sulle note di Maracaibo.

schlein elodie

 

È stata Elodie la regina del Milano Pride: smutandatissima e con mille piume sul carro “Il Borgo delle Perse” si agitava che neanche a Rio, circondata da fan e trans adoranti. E poi per la seconda volta a dimenarsi con Elly Schlein ormai assurta al ruolo di “queen of queer”.

 

Festa anche per i diciotto anni di Angelica, figlia minore di Fiorello che durante il ballo con lei si é commosso. Maddalena Corvaglia invece ha festeggiato il 65esimo compleanno dell’ex marito e padre di sua figlia Stef Burns. Sotto la foto di loro tre con il cane, ha scritto: “Buon compleanno al nostro eroe. Il papà più bello, dolce e rock al mondo!”.

cecilia rodriguez ignazio moser 33

 

 

E poi l’ennesimo sfottò social all’ ex moglie Chiara Ferragni che è solita fare i fitcheck per mostrare ai suoi follower i suoi outfit: “Seguitemi per altri consigli " ‘fescion’ “, scherza Fedez mentre mostra la maglietta per "celebrare la storia del Vaticano", felpa e jeans cargo, insieme alla borraccia azzurra di Versace con la F gigante. Lei un giorno prima, ad un bagnante a Forte dei Marmi: “La separazione? Mi fa bene”.

 

mara venier jerry cala

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono finalmente sposati: una cerimonia blindatissima (l’esclusiva dell’ evento é stata venduta) tra i colli e i vigneti del Montalbano in Toscana. Duecento ospiti e finalmente un matrimonio sobrio soprattutto per gli abiti: finalmente una sposa discreta. E altrettanto la sorella Belen.

 

Di lei, come di Milo Infante, nonostante gli ascolti buoni, non si parla quasi mai. Francesca Fialdini con A Ruota Libera. che si è appena conclusa,  ha avuto ottimi ascolti: l’ultima puntata, che è stata trasmessa per circa 40 minuti, ha infatti registrato uno share di quasi il 19%.

jerry cala torta

 

Carolina Stramare e il calciatore del Torino Pietro Pellegri, in attesa del primo figlio, pubblicano: “La  vita ci ha regalato la più grande delle benedizioni, saremo presto Mamma e Papà". Si, con le maiuscole…

 

 

Alex Nuccetelli, il più caro amico di Francesco Totti, ha festeggiato il compleanno al ristorante I giardini dell’Eden a Roma con Totti, naturalmente, e la sua compagna Noemi.

 

arisa

Desnuda non é la Maya, ma il nuovo attesissimo brano di Blanco.   Per quanto riguarda il lavoro tutto ok, ma l’ amore?  La storia d’amore con Martina Valdes continua? Da Febbraio i due sono scomparsi dai radar social. Nessuna foto insieme.

fiorello e la figlia angelicaelodie 48chiara ferragnicarolina stramare 47arisa 34carolina stramare 34belen tony effebelen tony effe 34belen in lacrime al matrimonio della sorellaandrea delogu 33belen ignazio moser 33belen ignazio moserfabio adami alba parietti

 

Ultimi Dagoreport

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)