belen giorgia soleri taylor mega

PILLOLE DI GOSSIP – LA FIDANZATA DI DAMIANO DEI MANESKIN PUBBLICA LE FOTO DELLE PARTI INTIME DOPO L’INTERVENTO PER ENDOMETRIOSI. SUI SOCIAL SI SCATENANO GLI HATER: "POVERO DAMIANO CHE SOPPORTA LA TUA LAGNA PER LA MALATTIA", E LEI LASCIA I SOCIAL - ANCHE IL FIGLIO SANTIAGO SI E’ ROTTO LE SCATOLE DI VEDERE BELEN SEMPRE CON IL CELLULARE IN MANO: “TI FAI TREMILA FOTO AL GIORNO” – LA RISPOSTA DELLA SHOWGIRL – TAYLOR MEGA PARLA DI ANDY WARHOL (MA PERCHE?), UN DIRIGENTE RAI HA DECISO DI PUNTARE SU NEK PER…

Ivan Damiano Rota per Dagospia

 

belen 1

Da blogger e professionista di reality a “docente”: Taylor Mega eccola disquisire con gli studenti di pop art e di Andy Wharol e gli internauti vanno in tilt. L’ idea é stata di Pasquale Lettieri, professore di stile, storia dell’arte e del costume presso l’Accademia di Belle Arti di Reggio Calabria. A metà della lezione in dad, Taylor ha dovuto abbandonare: un aereo per Dubai l’attendeva. 

 

Inizia domani la Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia alla presenza di una star come Penelope Cruz , interprete di Madres Paralelas  di Pedro Almodovar, film l’apertura. La diva si fermerá sino a sabato. Qui desidera completare il libro fotografico che ha iniziato anni orsono e che dovrebbe uscire a Natale. Ci sará anche il di lei marito Javier Bardem nel cast di “Dune”. Nessuna festa ufficiale di inaugurazione: mille persone sotto la tenda dell’ Excelsior a cena, in tempo di Covid, sarebbero state decisamente troppe. Quindi, da giorni, é scattata la caccia all’ invito per la cena organizzata da MasterCard. Missione impossibile. 

 

belen 4

Sempre a Venezia tanta agitazione per il possibile arrivo di un’icona. Altro grande nome che potremo vedere sul red carpet è Ben Affleck e quindi, dopo il ritorno di fiamma con conseguente vacanza romantica a Capri, tutti di aspettano l’arrivo di Jennifer Lopez. Per ora nessuna conferma. 

 

Il figlio rimprovera la mamma troppo social. In un video in si vedono Belen Rodriguez e il piccolo Santiago parlare tra loro. Ad un certo punto il bimbo, vedendo sua mamma con il cellulare in mano, ha deciso di sgridarla. Queste sono state le parole del figlio di Belen e di Stefano Di Martino:” Ti fai tremila foto al giorno”. La showgirl, attrice, cantante, ballerina e presentatrice gli ha detto che non é vero, ma lui ha insistito. Non saranno tremila, ma sono comunque tante.... Un giorno felice per Giulia De Lellis: la sorella Veronica Fiumicini ( hanno due padri diversi) ha sposato il compagno Jacopo. L’influencer da cinque milioni di followers era molto sexy con un abito scollato e dallo spacco vertiginoso. Con lei il bellissimo fidanzato Carlo  Gussalli Beretta.

giorgia soleri 2

Nek dopo tanti successi come cantante, sente sempre piú forte il desiderio di diventare conduttore come hanno fatto tanti suoi illustri colleghi, da Gianni Morandi a Massimo Ranieri. Puó stare tranquillo; dopo averlo visto all’ opera un importante dirigente Rai ha deciso di puntare su di lui. 

 

Continua il successo editoriale del libro “ La Cacciatrice di Narcisi” di Alba Parietti che ci racconta di come ogni donna, almeno una volta nella vita, si sia trovata ad avere a che fare con il Narciso: una creatura affascinante, senza dubbio, ma anche infida e pericolosa. Parietti non fa i nomi, ma in molti ancora si chiedono chi sia lo scrittore con cui ha avuto a che fare che vive sotto scorta...

 

giorgia soleri 2

Il mondo lo deve sapere. Rosalinda Cannavò , alias Adua Del Vesco, ex GF Vip e legata a Andrea Zenga, vuole diventare madre, ma pensa sia troppo presto e ha già trovato una soluzione: “Sto cercando online su Milano un posto che mi permetta di congelare gli ovuli. In realtà è da un po’ di anni che pensavo questa cosa perché già avevo previsto che non sarei diventata mamma ad un’età molto giovane”. Anche se il costo sia decisamente elevato, la ragazza ha precisato: “Credo che quando (i soldi) si investono per queste cose siano soldi ben spesi”.

 

giorgia soleri 11

Dopo aver rivelato di essersi sottoposta ad un intervento di endometriosi, Giorgia Soleri ha deciso di allontanarsi dai social. La fidanzata di Damiano David, leader dei Maneskin,  è stata presa di mira dagli haters che hanno riempito la ragazza di commenti al vetriolo.  Di conseguenza,  la Soleri ha deciso di allontanarsi per un po’ dai social per tutelare, dice, la sua salute mentale (?). Non é nuova a critiche: la sua invadenza social é da sempre ritenuta inopportuna da molti. 

 

giorgia soleri 19

Doppio Cenacolo di Arturo Artom in Tigullio. Prima in Piazza a Santa MargheritaLigure in occasione del G20 sulle pari opportunità con ospite Angela Missoni che ha mirabilmente raccontato la storia dell'azienda di moda partendo dall'incontro tra i suoi genitori Ottavio e Rosita. Il giorno dopo incontro a Portofino nella splendida villa del gallerista Daniele Crippa con Paolo Donadoni, Sindaco di Santa Margherita Ligure, l'Archistar Marco Casamonti, il Sindaco di Genova Marco Bucci, Beppe Costa, Acquario di Genova, e Ilaria Cavo, Assessore Cultura e Scuola della Regione Liguria.  Il coup de theatre è stata la strepitosa performance di Alessandro Ristori & The Portofino’s proprio sotto la luna di Portofino. 

 

giorgia soleri 19

Una trasmissione Mesiaset nel futuro della bombastica Cristina Buccino e un nuovo disco per il lontano cugino. Non e’  per niente noto ,ma nel gossip si scopre sempre tutto, che la bellissima Cristina Buccino  nota attrice , modella, influencer con 2,6 milioni di followers , di cui si é parlato recentemente per la rottura con il pugile Daniele Scardina , e Stefano Steph Risole’ , noto Esperto del campo dell’hotellerie Milanese , famoso per il celebrities engagement  che lo ha visto in passato vicino a Jennifer Lopez, ma anche cantante, corista,  e impegnato nel sociale , e di cui avevamo parlato perche’ pizzicato  in una serata milanese con l’attore Luke Evans , siano parenti.

 

giorgia soleri

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, conosciutisi all’interno della casa del GF Vip, diventeranno genitori. Eleonora Giorgi, madre di lui é al settimo cielo e a lei hanno scritto in molti: la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona (“Congratulazioni vivissime adorata @eleonoragiorgiofficial nn c’è gioia più grande ed io a gennaio sarò #nonnabis”),Sandra Milo (“Vedrai che gioia sarà”). La futura mamma ha così scritto alla Giorgi: “Sarai una nonna meravigliosa! sarà molto fortunato/a”.

 

 

taylor mega 5

 

 

 

belenbelen rodriguezbelen rodrigueztaylor mega copiataylor mega giorgia soleri 19taylor mega 2giorgia soleri 15taylor mega 6giorgia soleri e damiano david 1taylor mega 5giorgia soleri 6taylor mega 4taylor mega 8taylor mega 3Taylor Mega a Dubaibelenbelen rodriguez canzone segreta giorgia soleri 9belen rodriguez a la canzone segreta 3belen rodriguezgiorgia soleri 12giorgia soleri 18giorgia soleri 13giorgia soleri 11belengiorgia soleri 4giorgia soleri 17giorgia soleri 21giorgia soleri 8giorgia soleri 1giorgia soleri 7BELEN 11belen rodriguez 5giorgia soleri 16giorgia soleri 5giorgia soleri 2belenbelenbelen incintagiorgia solerigiorgia soleri 10giorgia soleri damiano davidgiorgia soleri 20giorgia soleri 3belen 1

Ultimi Dagoreport

andrea orcel unicredit

IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)