pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! A “VIVA RAI2” FIORELLO APPROFITTA DELLA PRESENZA DELL’EX VELINA GIULIA PELAGATTI E LA BUTTA LÌ: “MAGARI UN GIORNO CONDURRÒ STRISCIA LA NOTIZIA” - ARIADNA ROMERO, E LA FESTA PER I 51 ANNI DEL FIDANZATO JULIO IGLESIAS JR – IL MESSAGGIO CRIPTICO DI SPINALBESE (EX DI BELEN) - PIERPAOLO PRETELLI HA CHIESTO SCUSA A LAZZA DOPO AVERLO IMITATO A “TALE E QUALE SANREMO” – E’ GIA’ FINITA TRA TOM CRUISE E LA FIDANZATA ELSINA KHAYROVA? – LE ULTIME DAL "GRANDE FRATELLO" – WANDA NARA RACCONTA COSA LA FA LITIGARE CON ICARDI…

Ivan Rota per Dagospia

 

giulia pelagatti 1

Pierpaolo Pretelli ha chiesto scusa a Lazza dopo averlo imitato a Tale e Quale Sanremo. Il cantante non aveva particolarmente gradito quanto accaduto nel programma di Rai1 ("La TV italiana: un tipo a Tale e Quale Sanremo che fa la mia imitazione e mi sfotte a fine esibizione dicendo "Yo, bella fratello”. Panariello che mi da dell’emergente, ti sei salvato solo per il Milan (il comico è un tifoso rossonero come Lazza, ndr). Carlo Conti che fa la battuta Lazza/Lazzarone. Malgioglio tvb. Italia di fango", ha scritto su X per poi aggiungere: "Non fraintendetemi, mi ha fatto molto ridere la cosa. Mi ha cringiato il dopo")

 

Una battuta di Fiorello con Giulia Pelagatti, nel corpo di ballo di Viva Rai Due e ex velina di Striscia La Notizia. Da lei si è fatto portare dei fogli con delle notizie, le veline appunto: “ Le veline! …Chissá, magari un giorno condurró Striscia la Notizia.” In molti hanno ricordato la battuta/promessa che fece a Maria De Filippi nel caso non fosse andata in onda durante il Festival di Sanremo: "Sono già pronto alla prima serata su Canale 5, Amici di Fiorello-De Filippi". Gratis aveva concluso Fiorello. Aspettiamo.

 

Wanda Nara confessions: "Il mio grande scontro con Mauro è perché io voglio lavorare. A lui farebbe piacere che non lo facessi. A volte vede che mi alzo presto e mi dice che non ho necessità di farlo. Non mi scoraggia, ma fa commenti che mi rompono le scatole….”

 

spinalbese belen

Ariadna Romero, ex di Pierpaolo Pretelli ha festeggiato i 51 anni del fidanzato Julio Iglesias Jr., figlio di Julio. Sul social condivide foto piene d’ amore con l’uomo che le ha ridato il sorriso e scrive: “Happy birthday to my bb! Love u so much!”.

 

“Da due anni, sei mesi, quattordici giorni, dodici ore e due minuti, non ho una particolare meta.” Ecco cosa ha postato Antonino Spinalbese. Una frase sibillina. C’é chi pensa siano dedicate alla sua ex Belen Rodriguez e chi crede sia una frase la loro figlia Luna Marì. Spinalbese non ha precisato.

 

Solo pochi giorni fa Page Six era certo nel compendiare la relazione tra Tom Cruise e la fidanzata Elsina Khayrova nelle  “relazioni serie”. La pagina rosa del New York Post raccontava di presentazioni in famiglia e di una frequentazione assidua. Ieri invece la pioggia fredda del The Sun. Secondo il tabloid inglese, la star di Hollywood e la socialité russa ma britannica d'adozione si sarebbero già lasciati "amichevolmente". Qual è la verità?

julio iglesias jr ariadna romero

 

Il contratto quinquennale che il principe Harry e Meghan Markle hanno firmato con Netflix nel 2020 scade a fine 2025 e ad oggi le probabilità che venga rinnovato  sono al minimo storico. La strategia della duchessa di Sussex é chirurgica: utilizzare i prossimi mesi per diventare una lifestyle queen come le colleghe più famose e amate degli States come Martha Stewart, Joanna Gaines o Gwyneth Paltrow. Se ne fosse stata nei giardini di Kensington…

 

Villa Arzilla: Meryl Streep e Martin Short sono stati fotografati all’uscita del ristorante italiano Giorgio Baldi, a Santa Monica, dove transitano tutte le celebrità di Hollywood. Se ne sono poi usciti mano nella mano. C’é del tenero?

 

Beatrice Luzzi: “Credo che se noi avessimo una carriera così sicura, non avremmo neanche accettato di fare il Grande Fratello. Comporta tanti sacrifici per le nostre famiglie e il motivo principale per cui ho accettato è stata la forza e la spinta dei miei figli.”

 

icardi wanda nara

Beatrice Luzzi é la prima finalista con il 60% del televoto dopo 111 nomination e 19 televoti vinti su 20. Da notare la faccia da meme di Grecia Colmenares che giá pensava di essere in finale: un mix tra Chucky, la bambola assassina e la sua Milagros dell’ omonima telenovela.

 

Dallo studio, Stefano Miele commenta il risultato:”…è successo, adesso fanno i conti con loro stessi, volevo farti le congratulazioni amore mio, sei nel mio cuore".  Infatti ora il branco é pronto a scannarsi. E Beatrice: Bea: “Bene, bene, non tanto per la finale.. io godo che non mi possono nominare, ora sono costretti a guardarsi in faccia.. è stato troppo facile per loro.”

 

giulia pelagatti 5

Simona Tagli, nuovo idolo degli internauti che ieri sera ha ricevuto la visita della figlia, ci vede lungo: “Tremenda la Grecia: è tutta 'vida, vida, amore' e si esprime a suo tornaconto, è tutta un controsenso, una che rimane in mezzo.” E Beatrice:” Quando è uscito Vittorio mi ha detto é colpa tua, ma con Anita e Giuseppe che l'avevano nominato nulla.” Ieri Simona ha preparato una torta per la Luzzi rinnovandole tutto il suo amore.

 

Perla, Mirko... e Alessio. Un nuovo avvicinamento che ha generato certamente gelosia. Come ha reagito Mirko ? Secondo un copione già scritto, io l’ha presa bene e ha chiesto a Perla se lo avrebbe raggiunto anche adesso e lei é stata zitta (figurati se esce). E poi giá a Temptation Island la “Perla di Labuan” si era fatta il tentatore Igor. Capiterá di nuovo?

 

giulia pelagatti 3

Perla Vatiero sarebbe stata a fare alcuni ritocchini da Giacomo Urtis, ma stanno già cedendo. Ora vuole rivedere il rapporto con Mirko fuori dalle telecamere. Ma se hanno vissuto la loro relazione sotto i riflettori? E Fiordaliso la rimprovera: “Hai detto io non sono la sua fidanzata. Quindi?” E lei: “Sono innamorata di lui, ma non sono la fidanzata.” Ecco…

 

La “perlata” della settimana: “non mi avrei comportata comunque.” Si corregge “non mi avessi comportata.” La battuta della serata. Alessio: “Vado a farmi una grande sigazz…” Beatrice : “A PENSAVO UNA SEGA.”

 

“Ti porti sempre dentro il sentimento che abbiamo avuto. Da lei c’é sempre da imparare ”, dice Giuseppe Garibaldi che si é riavvicinato a Beatrice Luzzi. Lei dice: “Vorrei solo portare alla fine la cosa. Vorrei che lui mi vedesse per quella che sono e che il suo entourage non lo condizioni… non voglio piú avvicinarmi per paura che dicano faccia strategie. Mi spiace solo vederlo magro e smunto.”

 

fiorello giulia pelagatti

Greta consiglia a Sergio di non parlare male di Perla “perché ti scavi la fossa da solo fidati.” E abbiamo cosí la conferma che sta vicina a Perla solo per ottenere consensi. In nomination Simona, Federico, Grecia, Alessio, Massimiliano, Paolo e Marco. 

 

Surreale. Nella notte é successo l’ incredibile: la direttrice (Beatrice Luzzi) sfotte il paziente ( Massimiliano Varrese) per il sovradosaggio di pillole e lui che se la ride come un fuori di testa. E lei che gli da del “fatto” spanciandosi con Simona Tagli e Rosy Chin. Metaverso meraviglioso. Da David “ Twin Peaks” Lynch.

ariadna romero 45lazza pierpaolo pretelli

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...