pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! FRANCESCA DE ANDRÉ BEVE DETERSIVO PENSANDO SIA YOGURT: “HO RISCHIATO DI MORIRE”. I DUBBI SUI SOCIAL: “NON HA SENTITO L’ODORE” – COSA HA DECISO DI FARE SABRINA SALERNO DOPO IL TUMORE – TAYLOR MEGA: “NON POSSO AVERE FIGLI, E GLI HATER MI HANNO DETTO CHE MI STA BENE. MA CI SONO ABITUATA, NEL MIO LAVORO DEVI ESSERE TEMPRATO AGLI INSULTI” – ANCHE CASSANO E LA CANALIS TRA GLI OSPITI DI "BELVE" - GRANDE BORDELLO: PRIMA DI ANDARCI A LETTO, SHAILA GATTA AVEVA ESPRESSO DUBBI SULLE TENDENZE SESSUALI DI LORENZO SPOLVERATO - BIANCA BALTI SI MOSTRA SENZA CAPELLI DOPO LA CHEMIO: VIDEO

 

https://video.corriere.it/spettacoli/bianca-balti-si-mostra-per-la-prima-volta-sui-social-senza-capelli/34f85eeb-0d4d-4c73-87c6-e54ec6fdaxlk

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

francesca de andre 3

Francesca De André beve detersivo pensando sia yogurt: “Ho rischiato di morire”. La nipote di Faber era a Milano nella sua abitazione insieme ad alcuni amici quando è avvenuto l'incidente che le sarebbe potuto costare la vita. Qualcuno insinua dei dubbi sui social: “Non ha sentito l'odore?”

 

Dopo essere stata operata di tumore Sabrina Salerno rivela: “Se serve asporterò il seno. Da sempre sogno di ridurlo”

 

 

francesca de andre 1

Prima di andarci a letto nella casa del Grande Hermano, Shaila Gatta aveva espresso dubbi sulle tendenze sessuali di Lorenzo Spolverato. Grazia Sambruna, ospite del podcast di Cecilia Capriotti, dopo aver detto che “Spolverino” fa il modello per pigiami da discount, ha sganciato una chicca: “Fuori dalla casa lo aspetta un uomo ricco, ma non é un parente”.

 

Sopra la casa del Grande Fratello sono passar tre aerei per Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta, ma é stata una botta per i due. Il primo aveva un messaggio per Javier Martinez: “Javi vola alto, l’Italia sa“. Shaila si é messa a piangere. Poi ne sono volati altri due , uno per Javier e l’altro per Helena Prestes. I fan della modella brasiliana le hanno scritto: “Helena per noi tu non sei un gioco”. La Prestes era felice: “Grazie. Voi ed io insieme. Bravi avete capito tutta la situazione“.

 

taylor mega

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice sono sempre più affiatati e dopo essere stati a Londra a casa di lui sono andati in Puglia dove l’attrice gli ha presentato amici e famiglia: “Siamo appena tornati dalla Puglia, ho portato Giovanni nel mio mondo questa volta! Gli ho presentato gli amici e la famiglia, è stato bene. Aveva bisogno di una pausa“, ha dichiarato lei in un video. Lui si è scoperto e ha detto di avere la pancia per il troppo cibo.

 

Torna Belve, il programma cult condotto da Francesca Fagnani. Tra gli ospiti dovrebbero esserci Fabio Volo, Marrazzo, Federica Pellegrini, Antonio Cassano, Valeria Golino, Elisabetta Canalis e Andrea “Meloni” Giambruno.

 

Dopo due anni di Serena Bortone e due anni di Caterina Balivo il prossimo nome in testa per prendere quel posto sarebbe quello di Nunzia De Girolamo. Ma c’è un altro conduttore che starebbe scalpitando : Pierluigi Diaco.

 

bianca balti

Amici 24: TrigNO risulta essere quello che rispetta meno le regole . Si pensa quindi all’espulsione. A favore sono: Alessandra Celentano, Emanuel Lo, Deborah Lettieri e Rudy Zerbi. Lorella Cuccarini è contraria. Anna Pettinelli decide per un cartellino giallo e lo invita ad uscire dallo studio negandogli la possibilità di esibirsi in puntata. Come andrà a finire?

 

L'influencer ha arredato da sola l'abitazione dove vivono già lei, il compagno Goffredo Cerza, il figlio e i loro due gatti, Saba e Kida.

Aurora Ramazzotti mostra sui social la sua nuova casa. Il regalo inaspettato di Michelle Hunziker: per il nipotino Cesare: un peluche con la voce registrata di Michelle.

 

sabrina salerno

Ed Westwick, famoso per il ruolo in Gossip Girl, e Amy Jackson sono in attesa del loro primo figlio. L'annuncio tramite una serie di fotografie pubblicate sui profili Instagram dei due dove lei mostra il pancione. Kelly Rutherford, che ha recitato con Ed Westwick nella serie tv Gossip Girl, è stata tra le prime a fare gli auguri alla coppia.

 

Mattia Briga ha pubblicato un nuovo singolo, “Vieni con me”, la canzone come spiegato direttamente da lui è dedicata alla moglie Arianna Montefiori che ha detto: “Ci hai messo cinque anni a farmi una canzone, forse non ti convinceva la nostra relazione. Hai scritto tante rime per altre persone solo per spararti qualche munizione. Va bene ti perdono, tanto so che nel tuo cuore oltre a me c’è una squadra di pallone”. La Lazio, ovviamente.

 

Taylor Mega non si trattiene più e ai microfoni del podcast Gurulandia di Marco Cappelli e Simone Salvai si fa una confessione molto privata. “Non posso avere figli, mi hanno detto che mi sta bene”, svela. Gli hater l’attaccano anche sul suo problema, quello di non poter diventare madre. Uno di questi ha scritto: “Non puoi avere figli grazie al karma, ti sta bene’. E lei: “Io ho un problema, non posso realmente avere figli e lui mi ha detto questa cosa, manco avessi truffato dei bambini. Ma ci sono abituata, nel mio lavoro devi essere temprato agli insulti”.

taylor megashaila gattashaila gatta lorenzo spolveratoshaila gatta

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...