pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! GABBANI, PRIMA DI ENTRARE IN SCENA, SI STRIZZA IL SUO (VOLUMINOSO) PACCO - CALIFORNIA, LA CANTANTE DEI COMA COSE, UNA VIA DI MEZZO TRA “LA SPOSA CADAVERE” DI TIM BURTON E DIEGO MILITO – ELODIE: VABBÉ NON CANTARE IN MUTANDE, MA NEMMENO AVVOLTA NEL DOMOPAK! LE BATTUTE DI BRUNORI SAS INNERVOSISCONO I COLLEGHI, OLLY IN LOVE CON BENEDETTA QUAGLI, EX DI FEDERICO CHIESA – VOCI DI CRISI TRA CHIARA FERRAGNI E TRONCHETTI PROVERA (E QUELLE FOTO DI NASKA), TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON LA FURIA DI HELENA PRESTES… - VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

elodie

Vade retro stylist! La cantante dei Coma Cose sembrava La Sposa Cadavere di Tim Burton. Al contrario a Tony Effe sono stati coperti i tatuaggi e l’abito lo faceva sembrare un gelataio (l’ispirazione era Franco Califano). Beauty look molto spento per tutti anche per Elodie: vabbé non cantare in mutande, ma nemmeno vestita da angelo caduto dal cielo.

 

Un festival asettico, un po’ piatto, impiegatizio: quasi tutti sui social la pensano così. Anche Selvaggia Lucarelli ha detto qualcosa del genere al Dopofestival. Solo che anche lì la noia ha regnato sovrana tra Alessandra Celentano e Anna Dello Russo voluta da Alessandro Cattelan per darsi una parvenza “intellettuale”. Solo che il conduttore non ha qui una cifra stilistica, non quaglia. Ma vogliamo pensare ai Dopofestival di Fiorello?

 

 

gabbani

Sarà anche bravo Brunori Sas, già tra ì cinque cantanti preferiti, ma pensa di essere tanto simpatico e ironico. Con le sue battute ha fatto innervosire molti dei suoi colleghi.

 

Ma vogliamo finalmente parlare di Evelina Flachi? É la bravissima dietologa di Antonella Clerici che le ha ridato una linea invidiabile. Nel suo abito “rocher” la Clerici aveva un vitino da vespa.

 

Francesco Gabbani, prima di entrare in scena, si strizza il suo (in molti dicono grande) pacco. Ce lo conferma una cantante non molto giovane presente al Festival.

 

Non c’è stato verso di far indossare a Rkomi una maglietta sotto la giacca. Già in coppia con Irama cantava sempre a torso nudo. La sua é proprio una fissa.

 

coma cose cantante

Tutti, ma proprio tutti, a Sanremo. Rai Uno ha come opinionista in collegamento ogni mattina Cristina Fogazzi, aka L’Estetista Cinica. Non da solo consigli sul trucco, ma si lancia in giudizi su tutto. Su una cosa ha ragione: gli stessi autori per molte canzoni hanno generato canzoni molto simili. Poche eccezioni tra cui Fedez accolto da tutti con incredibile calore. Basta andare sui social: la sua canzone è amata anche dai suoi detrattori.

 

E Fedez dice: “…cerchiamo di trarre il meglio anche dalle cose brutte. Se riesco ad affrontarla, almeno da tutto questo merdone qui riesco a trarne qualcosa di positivo. Il festival è emotivamente importante da gestire, farlo con un carico ulteriore che si è creato per colpa mia – e ci tengo a ribadirlo -, è molto sfidante”.

 

Non sarà Sanremo Island, ma un po’ Beautiful si. Facendo un riassunto, sul palcoscenico c’è Achille Lauro, presunto ex amante di Chiara Ferragni, ossia la ex moglie di Fedez. Della relazione tra Fedez e Taylor Mega si è parlato molto anche perché la ragazza era la ex di Tony Effe, anche lui in gara e ora accompagnato con Giulia De Lellis, la quale arrivò a Sanremo  qualche anno fa in quanto all’epoca fidanzata con Irama. Successivamente la De Lellis ebbe una relazione con il motociclista Iannone, ora fidanzato con Elodie. Brooke, fatte da parte!

 

olly benedetta quagli 34

Chiara Ferragni è invece a Dubai da sola. Ormai le “sciure” milanesi parlano di crisi con Giovanni Tronchetti Provera. Sarà anche colpa delle foto di Naska, presunto amante di Ferragni ?

 

 

Che cosa ci fanno Max Felicitas e Michelle Comi sempre insieme a Milano in zona Piazza Argentina? Niente di porno per una volta, ma fanno spesso compere in una gioielleria dai prezzi (per i comuni mortali) inaccessibili.

 

 

Olly da sempre dice: “L’amore è privato, mi piace far parlare la mia musica“. Solo che, nonostante abbia cercato di tenere tutto nascosto, i suoi fan hanno scoperto che è  fidanzato con Benedetta Quagli, una ragazza conosciuta anche perché è stata per circa tre anni con il calciatore Federico Chiesa.

 

Carlo Conti è sbiancato alle parole di Jovanotti: “Amadeus ti ha messo un’asticella bella alta! Salutiamo Ama. Quando mi hai chiamato io ho sentito di averlo tradito e quindi l’ho chiamato per chiedergli se fosse d’accordo e lui mi ha detto: Macché tranquillo. Quindi abbiamo il suo benestare”.

benedetta quagli 77

 

Marco Mazzoli ha rivelato a Gurulandia: “L’Isola dei Famosi italiana non è come quella americana, in USA vinci 1 milione di dollari, da noi 100.000 Euro lordi, il 50% va in beneficenza, il 25% è andato al mio manager, pensate a quanto mi è rimasto in tasca. E questo nel caso tu vinca come mi è successo.” E in più “solo” seimila euro a puntata per un totale di sessantamila.

 

“Siamo insieme da sette anni, e il fatto che lavoriamo insieme è la prova che la nostra unione funziona. Averla incontrata è una delle fortune della mia vita”, ha detto Gabbani in un'intervista a Gente. Lei è Giulia Settembrini, sua assistente e consigliere. Le sue fan sono rimaste di sasso. Anche molti suoi fan. 

 

Isla Fisher finalmente parla della separazione da Sacha Baron Cohen: “La cosa più difficile che abbia mai vissuto”. I due attori, sposati dal 2010 e genitori di tre, solo lo scorso aprile avevano rivelato di essere divorziati dal 2023. E ora Isla, in un'intervista, ha detto: “Non avrei mai immaginato di separarmi. Ma i nostri figli restano la nostra priorità, e per loro stiamo costruendo una nuova e sana versione della nostra famiglia”.

olly

 

GRANDE FRATELLO

 

Helena Prestes ha sbottato: “Lorenzo ha detto un sacco di cose brutte, è stato pesante, ha mentito, senza microfono ha chiesto a Shaila di avere una storia con Lele.. La finale? O gliel’hanno regalata gli autori o al pubblico piace una persona così. Non lo so proprio, ragazzi“.

 

Federico prepara il riso per tutti, a Jessica e Stefania lo sistema sul piatto a forma di cuore.

naska

Jessica si “ingelosisce” di non avere l’esclusiva e Fede:

“mi spiace ma la Orlando è la Orlando, a lei non posso dire di no.”.

 

Chiara: “Da quando sei entrata hai sempre parlato degli altri perchè evidentemente di te non hai molto da dire”. Stefania Orlando: “Ma perchè io non faccio Temptation Island e neanche il trono uomini e donne! Non faccio coppie io amore”.

cher jenny urtishelena prestes 55chiara ferragni

Ultimi Dagoreport

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...