pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! GABBANI, PRIMA DI ENTRARE IN SCENA, SI STRIZZA IL SUO (VOLUMINOSO) PACCO - CALIFORNIA, LA CANTANTE DEI COMA COSE, UNA VIA DI MEZZO TRA “LA SPOSA CADAVERE” DI TIM BURTON E DIEGO MILITO – ELODIE: VABBÉ NON CANTARE IN MUTANDE, MA NEMMENO AVVOLTA NEL DOMOPAK! LE BATTUTE DI BRUNORI SAS INNERVOSISCONO I COLLEGHI, OLLY IN LOVE CON BENEDETTA QUAGLI, EX DI FEDERICO CHIESA – VOCI DI CRISI TRA CHIARA FERRAGNI E TRONCHETTI PROVERA (E QUELLE FOTO DI NASKA), TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON LA FURIA DI HELENA PRESTES… - VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

elodie

Vade retro stylist! La cantante dei Coma Cose sembrava La Sposa Cadavere di Tim Burton. Al contrario a Tony Effe sono stati coperti i tatuaggi e l’abito lo faceva sembrare un gelataio (l’ispirazione era Franco Califano). Beauty look molto spento per tutti anche per Elodie: vabbé non cantare in mutande, ma nemmeno vestita da angelo caduto dal cielo.

 

Un festival asettico, un po’ piatto, impiegatizio: quasi tutti sui social la pensano così. Anche Selvaggia Lucarelli ha detto qualcosa del genere al Dopofestival. Solo che anche lì la noia ha regnato sovrana tra Alessandra Celentano e Anna Dello Russo voluta da Alessandro Cattelan per darsi una parvenza “intellettuale”. Solo che il conduttore non ha qui una cifra stilistica, non quaglia. Ma vogliamo pensare ai Dopofestival di Fiorello?

 

 

gabbani

Sarà anche bravo Brunori Sas, già tra ì cinque cantanti preferiti, ma pensa di essere tanto simpatico e ironico. Con le sue battute ha fatto innervosire molti dei suoi colleghi.

 

Ma vogliamo finalmente parlare di Evelina Flachi? É la bravissima dietologa di Antonella Clerici che le ha ridato una linea invidiabile. Nel suo abito “rocher” la Clerici aveva un vitino da vespa.

 

Francesco Gabbani, prima di entrare in scena, si strizza il suo (in molti dicono grande) pacco. Ce lo conferma una cantante non molto giovane presente al Festival.

 

Non c’è stato verso di far indossare a Rkomi una maglietta sotto la giacca. Già in coppia con Irama cantava sempre a torso nudo. La sua é proprio una fissa.

 

coma cose cantante

Tutti, ma proprio tutti, a Sanremo. Rai Uno ha come opinionista in collegamento ogni mattina Cristina Fogazzi, aka L’Estetista Cinica. Non da solo consigli sul trucco, ma si lancia in giudizi su tutto. Su una cosa ha ragione: gli stessi autori per molte canzoni hanno generato canzoni molto simili. Poche eccezioni tra cui Fedez accolto da tutti con incredibile calore. Basta andare sui social: la sua canzone è amata anche dai suoi detrattori.

 

E Fedez dice: “…cerchiamo di trarre il meglio anche dalle cose brutte. Se riesco ad affrontarla, almeno da tutto questo merdone qui riesco a trarne qualcosa di positivo. Il festival è emotivamente importante da gestire, farlo con un carico ulteriore che si è creato per colpa mia – e ci tengo a ribadirlo -, è molto sfidante”.

 

Non sarà Sanremo Island, ma un po’ Beautiful si. Facendo un riassunto, sul palcoscenico c’è Achille Lauro, presunto ex amante di Chiara Ferragni, ossia la ex moglie di Fedez. Della relazione tra Fedez e Taylor Mega si è parlato molto anche perché la ragazza era la ex di Tony Effe, anche lui in gara e ora accompagnato con Giulia De Lellis, la quale arrivò a Sanremo  qualche anno fa in quanto all’epoca fidanzata con Irama. Successivamente la De Lellis ebbe una relazione con il motociclista Iannone, ora fidanzato con Elodie. Brooke, fatte da parte!

 

olly benedetta quagli 34

Chiara Ferragni è invece a Dubai da sola. Ormai le “sciure” milanesi parlano di crisi con Giovanni Tronchetti Provera. Sarà anche colpa delle foto di Naska, presunto amante di Ferragni ?

 

 

Che cosa ci fanno Max Felicitas e Michelle Comi sempre insieme a Milano in zona Piazza Argentina? Niente di porno per una volta, ma fanno spesso compere in una gioielleria dai prezzi (per i comuni mortali) inaccessibili.

 

 

Olly da sempre dice: “L’amore è privato, mi piace far parlare la mia musica“. Solo che, nonostante abbia cercato di tenere tutto nascosto, i suoi fan hanno scoperto che è  fidanzato con Benedetta Quagli, una ragazza conosciuta anche perché è stata per circa tre anni con il calciatore Federico Chiesa.

 

Carlo Conti è sbiancato alle parole di Jovanotti: “Amadeus ti ha messo un’asticella bella alta! Salutiamo Ama. Quando mi hai chiamato io ho sentito di averlo tradito e quindi l’ho chiamato per chiedergli se fosse d’accordo e lui mi ha detto: Macché tranquillo. Quindi abbiamo il suo benestare”.

benedetta quagli 77

 

Marco Mazzoli ha rivelato a Gurulandia: “L’Isola dei Famosi italiana non è come quella americana, in USA vinci 1 milione di dollari, da noi 100.000 Euro lordi, il 50% va in beneficenza, il 25% è andato al mio manager, pensate a quanto mi è rimasto in tasca. E questo nel caso tu vinca come mi è successo.” E in più “solo” seimila euro a puntata per un totale di sessantamila.

 

“Siamo insieme da sette anni, e il fatto che lavoriamo insieme è la prova che la nostra unione funziona. Averla incontrata è una delle fortune della mia vita”, ha detto Gabbani in un'intervista a Gente. Lei è Giulia Settembrini, sua assistente e consigliere. Le sue fan sono rimaste di sasso. Anche molti suoi fan. 

 

Isla Fisher finalmente parla della separazione da Sacha Baron Cohen: “La cosa più difficile che abbia mai vissuto”. I due attori, sposati dal 2010 e genitori di tre, solo lo scorso aprile avevano rivelato di essere divorziati dal 2023. E ora Isla, in un'intervista, ha detto: “Non avrei mai immaginato di separarmi. Ma i nostri figli restano la nostra priorità, e per loro stiamo costruendo una nuova e sana versione della nostra famiglia”.

olly

 

GRANDE FRATELLO

 

Helena Prestes ha sbottato: “Lorenzo ha detto un sacco di cose brutte, è stato pesante, ha mentito, senza microfono ha chiesto a Shaila di avere una storia con Lele.. La finale? O gliel’hanno regalata gli autori o al pubblico piace una persona così. Non lo so proprio, ragazzi“.

 

Federico prepara il riso per tutti, a Jessica e Stefania lo sistema sul piatto a forma di cuore.

naska

Jessica si “ingelosisce” di non avere l’esclusiva e Fede:

“mi spiace ma la Orlando è la Orlando, a lei non posso dire di no.”.

 

Chiara: “Da quando sei entrata hai sempre parlato degli altri perchè evidentemente di te non hai molto da dire”. Stefania Orlando: “Ma perchè io non faccio Temptation Island e neanche il trono uomini e donne! Non faccio coppie io amore”.

cher jenny urtishelena prestes 55chiara ferragni

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni piantedosi torino mattarella mantovano vannacci

DAGOREPORT - SONO GIORNI DIFFICILI PER GIORGIA MELONI: AL TRUMPISMO ON "ICE" E AL VANNACCISMO COL FEZ, ORA SI E' AGGIUNTA LA RIMONTA DEL "NO" AL REFERENDUM SULLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA. IN CASO DI SCONFITTA, LA "FIAMMA MAGICA" DI PALAZZO CHIGI CERCA DI CONVINCERE LA DUCETTA CHE E' MEGLIO ANDARE SUBITO AL VOTO ANTICIPATO, APPROFITTANDO DI UN CENTROSINISTRA IMBELLE E ANTICIPANDO LA NASCITA DEL PARTITO ULTRA-FASCIO DI VANNACCI - COME MAI A TORINO CERTI GRUPPUSCOLI EVERSIVI, DA TEMPO BEN ATTENZIONATI DALLA DIGOS, POSSONO DEVASTARE LA REDAZIONE DE "LA STAMPA" E PRENDERE A MARTELLATE UN POLIZIOTTO? PERCHÉ NON C’È STATA ADEGUATA PREVENZIONE? - RICICCIA LA “STRATEGIA DELLA TENSIONE” PERFETTA PER DISTRARRE L’ATTENZIONE DALLE MAGAGNE DEL GOVERNO? E IL DECRETO SICUREZZA SERVE PER NON PERDERE QUELLO ZOCCOLO DURO DELL'ELETTORATO DI DESTRA DELUSO DAL SUO CAMALEONTISMO DEMOCRISTIANO ED ECCITATO DAL VANNACCISMO? 

bruno valentinetti giorgia meloni angelo san lorenzo in lucina daniela memmo antonio damelio

DAGOREPORT - CI MANCAVANO SOLO I FASCIO-MONARCHICI! PER CAPIRE DA DOVE ARRIVA L'AFFRESCO DELL'ANGELO CON LE FATTEZZE DI GIORGIA MELONI, ALLA BASILICA DI SAN LORENZO IN LUCINA, A ROMA, BISOGNA GUARDARE ALLA VECCHIA ARISTOCRAZIA NERA ROMANA, CHE HA IN QUELLA CHIESA UN PUNTO DI RIFERIMENTO - LA CAPPELLA IN QUESTIONE È DEDICATA A UMBERTO II (IN ASSENZA DI UNA TOMBA AL PANTHEON, SOGNATA DAGLI EREDI) E IL RESTAURO PRECEDENTE, NEL 2003, FU FINANZIATO DA DANIELA MEMMO E DAL MARITO, ANTONIO D'AMELIO, FIGLIO DEL MINISTRO DELLA REAL CASA DI SAVOIA, CARLO - CHI HA PAGATO L'EX MILITANTE DELL'MSI BRUNO VALENTINETTI PER IL "RITOCCO" MELONIANO? IL COMMITTENTE SAPEVA CHE SAREBBE COMPARSO IL FACCIONE DI GIORGIA? IL PARROCO PARLA DI "SPONSOR, ASSOCIAZIONI E DUE FONDAZIONI". QUALI? - IL SALDISSIMO RAPPORTO DEI CONIUGI MEMMO-D'AMELIO CON SVARIATI ESPONENTI DELLA DESTRA, A PARTIRE DA GIANNI ALEMANNO: IL LORO SALOTTO DI PALAZZO RUSPOLI È DIVENTATO IL CENACOLO PREFERITO DAL PIO ALFREDO MANTOVANO...

leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - IL DISASTROSO DEBUTTO TELEVISIVO DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO, CHE DOVEVA INCORONARE LA NUOVA STAR DEL CAPITALISMO ITALIANO PRONTO A PRENDERE IL POSTO DI JOHN ELKANN IN FUGA, HA SPINTO GLI “ADDETTI AI LIVORI” A DOMANDARSI: “CHI GLI VUOLE COSI MALE DA SUGGERIRE CHE ERA GIUNTA L’ORA FATALE DI DARSI UN’IMMAGINE PUBBLICA, ESPONENDOLO A ‘STA FIGURACCIA DA MILIARDARIO RINCITRULLITO CHE IN MEZZ’ORA HA PROMOSSO QUELLO SVALVOLATO DI LAPO ELKANN IN ARISTOTELE?” - FORSE LA RISPOSTA ALL’"HARAKIRI CATODICO" DI DEL VECCHIO JR ARRIVERÀ DOMENICA 8 FEBBRAIO DA UN'INCHIESTA DI “REPORT” SU ‘’EQUALIZE’’, LA CRICCA DI SPIONI MILANESI CHE PER ANNI HA DOSSIERATO PER CONTO DI GRANDI AZIENDE, POLITICI, BANCHIERI E IMPRENDITORI, TRA I QUALI SPICCA PROPRIO IL RAM-POLLO DEL VECCHIO - DAI VERBALI DEI PM MILANESI ESPLODE UN DELIRIO DI TRUFFE, RICATTI, INTERCETTAZIONI:“VOGLIO SAPERE I SOLDI NASCOSTI CHE HA MIA MAMMA, MIO FRATELLO, L’ALTRO MIO FRATELLO, MIO CUGINO, TUTTA LA FAMIGLIA…” - "REPORT" TIRA IN BALLO NON SOLO LA GUERRA DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO SULL'EREDITA' DA SOGNO, DA 4 ANNI FERMA AL PALO, MA ANCHE UN POSSIBILE COLLEGAMENTO DI QUESTE ATTIVITÀ ILLEGALI CON IL RISIKO BANCARIO MPS E MEDIOBANCA...

donald trump flavio briatore

CIAO “BULLONAIRE”, SONO DONALD! – TRUMP, CON TUTTI I CAZZI E I DAZI CHE GLI FRULLANO NELLA TESTA, ALMENO DUE VOLTE A SETTIMANA TROVA IL TEMPO PER CAZZEGGIARE AL TELEFONO CON IL SUO VECCHIO AMICO FLAVIO BRIATORE – DA QUANDO HA VENDUTO IL TWIGA, L’EX FIDANZATO DI NAOMI CAMBPELL E HEIDI KLUM E' UN PO' SPARITO: CENTELLINA LE SUE APPARIZIONI TV, UN TEMPO QUASI QUOTIDIANE - IN DUE MESI È APPARSO NEI SALOTTI TV SOLO UN PAIO DI VOLTE: UNA A DICEMBRE A "DRITTO E ROVESCIO" CHEZ DEL DEBBIO, L’ALTRA MERCOLEDÌ SCORSO A “REALPOLITIK” MA NESSUNO SE N’È ACCORTO (UN TEMPO BRIATORE FACEVA NOTIZIA)

donald trump giorgia meloni ixe sondaggio

DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI SALAMELECCHI E LECCA-LECCA DA DONALD TRUMP, CHE LA INCORONÒ LEADER "ECCEZIONALE", "FANTASTICA", "PIENA DI ENERGIA’’ E ANCHE "BELLISSIMA"? - BRUTTO COLPO, VERO, SCOPRIRE CHE IL PRIMO DEMENTE AMERICANO SE NE FOTTE DELLA “PONTIERA” TRA USA E UE CHE SI È SBATTUTA COME MOULINEX CONTRO I LEADER EUROPEI IN DIFESA DEL TRUMPISMO, E ORA NON RACCATTA NEMMENO UN FACCIA A FACCIA DI CINQUE MINUTI, COME È SUCCESSO AL FORUM DI DAVOS? - CHISSÀ CHE EFFETTO HA FATTO IERI A PALAZZO CHIGI LEGGERE SUL QUEL “CORRIERE DELLA SERA” CHE HA SEMPRE PETTINATO LE BAMBOLE DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, IL DURISSIMO EDITORIALE DI UN CONSERVATORE DOC COME MARIO MONTI - CERTO, PER TOGLIERE LA MASCHERA ALL’INSOSTENIBILE GRANDE BLUFF DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, C’È VOLUTO UN ANNO DI ''CRIMINALITÀ'' DI TRUMP MA, SI SA, IL TEMPO È GALANTUOMO, I NODI ALLA FINE ARRIVANO AL PETTINE E LE CONSEGUENZE, A PARTIRE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA DI FINE MARZO, POTREBBERO ESSERE MOLTO AMARE TRASFORMANDO IL ''NO'' ALL'UNICA RIFORMA DEL GOVERNO IN UN "NO" AL LEGAME DI MELONI CON LA DERIVA FASCIO-AUTORITARIA DI TRUMP... 

tommaso cerno barbara d'urso durso d urso francesca chaouqui annamaria bernardini de pace

FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL 51ESIMO COMPLEANNO DEL DIRETTORE DEL “GIORNALE” – NON SI SONO VISTI POLITICI, AD ECCEZIONE DI LICIA RONZULLI. IN COMPENSO ERANO PRESENTI L’AVVOCATESSA ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE E L’EX “PAPESSA” FRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUI. A RUBARE LA SCENA A TUTTE, PERÒ C’HA PENSATO UNA SFAVILLANTE BARBARA D’URSO STRETTA IN UN ABITINO DI DOLCE E GABBANA: “BARBARELLA” AVREBBE DELIZIATO I PRESENTI ANNUNCIANDO CHE, DOPO FABRIZIO CORONA, ANCHE LEI TIRERÀ FUORI QUALCHE VECCHIA MAGAGNA…