PILLOLE DI GOSSIP! IL FERRARISTA LEWIS HAMILTON SBANDA TRA LE CURVE DELLA CULOIDE KIM KARDASHIAN? SECONDO "IL SUN" SONO UNA COPPIA (CIAO CORE!) – IL SIPARIETTO SPALLETTI-PANATTA ALLA “DOMENICA SPORTIVA”: “CON SINNER AVRESTI PERSO SEMPRE”. E ADRIANO: “ANCHE CON LE RACCHETTE DI LEGNO?” (VIDEO) – GEOLIER FILOSOFO, HEIDI KLUM, MA COME TI VESTI? ANTONIO ZEQUILA E IL FILM CON EMANUELA FANELLI: “HO PENSATO FOSSE UNO SCHERZO DELLE IENE” - MATTEO MARTARI, NUOVO SEX SYMBOL - TOCCO E RITOCCO PER SAMIRA LUI: “IO NON HO NULLA CONTRO LA CHIRURGIA. MI SONO RIFATTA IL SENO E BASTA” - VIDEO
Adriano Panatta: “I feel sorry for your favorite, your Sinner.”
Luciano Spalletti (Juventus manager): “Be careful. (If you played him) you would’ve lost to him always.”
??? pic.twitter.com/I84UeQf1JI
— jannik files (@jannik_files) February 2, 2026
Ivan Rota per Dagospia
Siparietto Spalletti-Panatta alla “Domenica Sportiva”. L’ex campione di tennis: “Mi dispiace per il tuo Sinner che è il tuo preferito… Tu ami molto più Sinner che il sottoscritto, però io ormai me ne sono fatto una ragione, vabbè va bene così dai”. Spalletti risponde con un sorriso: “Stai attento che avresti perso sempre da lui”. Panatta incassa sportivamente, però replica con orgoglio: “Anche con la racchetta di legno?”. Luciano se la ride: “Non lo so, con la racchetta di legno non lo so…”
Secondo il Sun la culoide Kim Kardashian e Lewis Hamilton sono una coppia e si frequentano in gran segreto. La fondatrice di Skims sarebbe volata da Los Angeles a bordo del suo jet da 100 milioni di sterline per trascorrere 24 ore nel Regno Unito con il campione di Formula 1…
Brooklyn Beckham, il dimagrimento della moglie Nicola Peltz allarma i fan. Il cambiamento fisico dell'attrice accende il dibattito sui social: c'è chi crede sia dovuto a esigenze di ruolo e chi alle difficoltà con i suoceri David e Victoria Beckham.
Dovevamo aspettare i Grammy per vedere l’ abito più brutto della storia: il tubino in latex pesante color nudo con il quale Heidi Klum manco riusciva a camminare. Al secondo posto un orribile completo da collegiale “manga” per Billie Eilish. E Kesha sul tappeto rosso direttamente con una trapunta? Trionfa, anche per i premi, Lady Gaga come un cigno nero: piume ovunque per un effetto coreografico unico. L’uomo più elegante? Il premiato Bud Banny in smoking Schiaparelli.
Anche Geolier che si trasforma in filosofo a Che tempo che Fa: "La canzone ha bisogno della realtà, ma anche di un po' di fantasia. Un rapper è un po' un cronista delle strade..." E poi la dedica postuma: ha inserito la voce di Pino Daniele nel suo nuovo disco. Sicuramente un tributo, ma da molti é stato visto come una cosa un po’ ruffiana.
Samira Lui, ospite a Verissimo: “Io non ho assolutamente nulla contro la chirurgia. Mi sono rifatta il seno e non c’è nulla di male a dirlo. In viso non mi sono rifatta nulla. Ho perso qualche chilo. Il trucco… ho imparato a truccarmi. Le sopracciglia non ti dico com’erano. Avevo preso la mano a togliere e togliere… ti cambia proprio il volto. Però se non ci credono, che devo fare? Se c’è un chirurgo in studio, venga qui a toccare”. Le crediamo o giriamo la ruota?
Francesco Broggio, compagno di Stefano Gabbana da due anni, prima stava a casa di in noto architetto milanese che lo riteneva il suo figlio putativo. La madre di Broggio ha un famoso negozio di vestiti di lino a Salina dove lui d’estate faceva il commesso e la nonna un negozio di ceramiche.
La leggenda di Anna Magnani rivivrà a Hollywood in occasione del 21º Los Angeles, Italia – Film, Fashion and Art Festival. Ad aprire il Festival sarà l’anteprima americana del film Anna, diretto e interpretato da Monica Guerritore.
Los Angeles-Italia è stato fondato da Pascal Vicedomini, con Lina Wertmüller, Marina Cicogna e Tony Renis, e nel corso degli anni si è affermato come una grande celebrazione italiana, sostenendo i candidati italiani all’Oscar.
In alcuni casi è doveroso inchinarsi alla Francia. Perché limitarsi a un mazzo di fiori quando si può offrire un giardino intero? A questo hanno pensato a Parigi dedicando alla nostra immensa Monica Vitti un giardino nel IV arrondissement. Infatti lei, attrice fuori dagli schemi, capace di interpretazioni diverse e variopinte ricorda proprio un’aiuola fiorita.
Nicola Carraro stila il bilancio delle sue mille e una avventura: “Sono stato editore, produttore, sono volato ai Caraibi e sono tornato per amore. l’ultimo anno è stato il più duro, mia moglie e mi ha rimesso in piedi. Più che per miracolo, sono vivo per Mara (Venier)”, Nicola Carraro ha la voce divertita e il sorriso leggero di sempre parlando con il settimanale Chi. “È stato l’anno più brutto della mia vita”. Detto dall’eterno ragazzo che il prossimo 1° febbraio compie: “Non 83, ma 84 anni”.
Antonio Zequila: “Mi ha chiamato Emanuela Fanelli (due volte David di Donatello) per un film. E LUI pensato: “È uno scherzo delle Iene”. In realtà Zequila farà la parte di se stesso…
Nel 1975, Paul Newman opzionò i diritti cinematografici del romanzo di Patricia Nell Warren, "The Front Runner", per produrlo e interpretarlo, ma alla fine non realizzò il film. Newman aveva in mente di interpretare l'allenatore di atletica gay in un adattamento cinematografico del bestseller del 1974, ma il progetto fallì quando la United Artists chiese che il personaggio finisse eterosessuale. Newman voleva Richard Thomas per il ruolo del suo amante, il corridore gay, nel suo adattamento di "The Front Runner". Si può solo immaginare...
“C’era Anna Maria Bernardini de Pace in tuta di paillettes nera, Barbara d’Urso in tubino D&G con cuore sul petto”. Tommaso Cerno ha scelto di festeggiare i suoi 51 anni nella nuova casa. Accanto a lui il marito Stefano Balloch e Giada Balloch, che per lui è ormai come una figlia. C’erano Anna Maria Bernardini de Pace, Melania Rizzoli, consigliera de Il Giornale e della Fondazione Teatro alla Scala, insieme a Barbara D’Urso, la cui presenza ha sorpreso molti. E che dire della D’Urso che al Red Room con Ambra Angiolini e Paola Iezzi? Scatenare nei balli e nelle canzoni.
Le donne, che lo adorano, hanno decretato la nascita di un nuovo sex symbol: si tratta di Matteo Martari, ora protagonista su Rai Uno della nuova edizione delle seria Cuori con Pilar Fogliatti. É stato fidanzato con Miriam Leone con la quale é rimasto molto amico.
La relazione di Calvin Klein dura silenziosamente da quasi un decennio, e sì, la differenza d'età è di 46 anni. L'icona della moda Calvin Klein, nato nel 1942, ha una relazione di lunga data con Kevin Baker, nato nel 1988. La coppia sta insieme dal 2016 circa, il che significa che la loro relazione dura quasi un decennio. Nonostante i 46 anni di differenza, i due hanno mantenuto una relazione relativamente discreta nel corso degli anni.
samira lui
heidi klum
samira lui 67





