pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! LA NUOVA FIDANZATA DI LEWIS HAMILTON È LA CANTANTE INGLESE RAYE? L’AMICIZIA “SPECIALE” TRA FLAVIO BRIATORE E MICHELA PERSICO, EX DEL DIFENSORE DELLA JUVE DANIELE RUGANI – ANDREA CANDEO, “IL PIÙ BELLO D’ ITALIA”, LIMONA DURO CON L’EX GIEFFINA FRANCESCA DE ANDRE’ A MILANO - MA CHI E’ IL NUOVO COMPAGNO DI CLARA? FEDEZ AVREBBE UNA NUOVA FIAMMA, LA STILISTA GIULIA HONEGGER - EZIO GREGGIO UFFICIALIZZA LA STORIA E POSTA LA PRIMA FOTO CON LA 36ENNE NATALY OSPINA - BENJAMIN MASCOLO, DEL DUO BENJI E FEDE, DIVENTA PAPÀ – DE LAURENTIIS IPOTIZZA UN FILM CON KARLA SOFIA GASCON…

clara

Ivan Rota per Dagospia

 

La nuova fidanzata di Lewis Hamilton è la cantante inglese Raye? Nell'ultimo periodo il pilota della Ferrari l’artista, considerata l’erede di Amy Winehouse, sono stati avvistati insieme più volte, dal Met Gala al Gran Premio di Silverstone, alimentando le voci di una possibile relazione…

 

Dopo la rottura con il calciatore della Juve Daniele Rugani Michela Persico si è molto avvicinata a Flavio Briatore. Tra i due, secondo Gabriele Parpiglia, sarebbe nata “un’amicizia speciale”. La donna sarebbe stata tradita per due anni dal marito. Dopo l’addio il calciatore avrebbe tentato in tutti i modi di riconquistarla ma Michela Persico avrebbe deciso di non dargli un’altra possibilità…

 

raye hamilton

 

Ma chi sarebbe il nuovo fidanzato di Clara? Le informazioni su di lei e sul suo nuovo fantomatico compagno scatenano i fan. Clara rivelerà presto l’identità del suo nuovo fidanzato famoso in tv, si dice?

 

Spaziale litigata tra Nicki Minaj e SZA. La rapper di Anaconda ha insultato Terrence “Punch” Henderson, il presidente dell’etichetta discografica di SZA, accusandolo di averla bullizzata e poi se l’è presa con contro la CEO di Roc Nation, Desiree Perez, accusata dalla figlia Demoree Hadley di averla fatta internare in una clinica psichiatrica. SZA ha pubblicato un tweet: “Mercurio retrogrado… non abboccare all’amo oca idiota“. Nicki Minaj, pensando fosse rivolto a lei, ha “elegantemente” risposto: “Vai a disegnarti le lentiggini! Bugiarda, bugiarda, le mutande prendono fuoco. Sembri uno schifoso cane morto. Questa stronza canta e parla come se fosse stata punta da un’ape. Grassa, paffuta e magra allo stesso dannato tempo“.

 

andrea candeo francesca de andre

SZA si é incazzata: “Non me ne frega un cavolo di tutta quella roba strana che stai scrivendo“. Non ha fatto il nome della collega, ma ha risposto agli insulti di alcuni webeti: “Vengo bullizzata da milioni di persone online ogni giorno, poi scendo in campo in un tour con stadi pieni dove la gente mi mostra amore vero, nella vita reale. Sto bene e sono al massimo del mio successo. Il mio album è stato alla numero uno per 13 settimane. Mi avete proprio frainteso. Sono qui in un tour con stadi sold out. Trovate un po’ di prospettiva e godetevi la vostra serata. Ahahah, lasciatemi tornare ad essere calma, timida e mansueta. Buona notte a tutti! Ci vediamo domani per la seconda serata a Parigi“.

 

La naufraga Teresanna Pugliese ha dichiarato di aver avuto problemi intestinali dopo essere tornata dall’Honduras e ha detto che si sta curando con l’aiuto di una gastroenterologa e di una nutrizionista. “Sto seguendo una cura mirata, per via del problema all’intestino che mi porto dall’isola. Domani incontrerò la nutrizionista e inizierò un’alimentazione mirata“. Poi si é messa a parlare di come faceva i bisogni a L’Isola dei Famosi. Anche no.

nataly ospina ezio greggio

 

Fedez avrebbe una nuova compagna. A rivelarlo è il settimanale Chi: si riciccia Giulia Honegger, stilista che insieme all'amica Lucrezia Savoldi Bellavitis, ha fondato un brand di moda, Ayme. Lei e il rapper senza rap sono stati paparazzati in molti posti, anche troppi, e c’è un po’ puzza di bruciato. Prima a Marina di Pietrasanta, nella spiaggia  Casa Fiori Chiari di Leonardo Maria Del Vecchio, grande amico di Fedez, poi al Crazy Pizza, al Twiga e anche a Milano a bordo della Ferrari Roma Spide. Parliamo d’ amore?

 

Di recente, la situazione è diventata più esplicita durante una vacanza in Puglia, in cui Raoul Bova e Rocio Muñoz Morales hanno deciso di portare le loro bambine, Alma e Luna, in maniera separata. Rocío ha passato i primi giorni con le bambine, mentre Raoul è stato presente dal giovedì alla domenica. Ora l’ attore, terminate le riprese del film Nel Tepore del Ballo di Pupi Avati, dove è stato visto in gran forma, avrebbe preso un appartamento ai Parioli a Roma. Rocio in una delle sue  foto postate, é in piscina con la didascalia “A mollo”. A mollo in tutti i sensi?

 

michela persico

Andrea Candeo, eletto Il Più Bello d’ Italia,  esegue lavori di consulenza green da profondo conoscitore di piante e di tutto il mondo botanico. Ora ha trovato il suo fiore in Francesca De André, nipote del grande Fabrizio, ex gieffina e opinionista in disarmo. I due sono stati paparazzati da spy.it mentre si limonavano, incuranti dei passanti, nel centro di Milano.

 

Ezio Greggio ufficializza la sua liaison e  posta la prima foto con la fidanzata Nataly Ospina: “Me gustas tu”, scrive. In un selfie al tramonto, sulla costiera amalfitana, il conduttore é raggiante con la foodblogger colombiana trentaseienne.

 

Robbie Williams, durante un concerto in Germania, ha parlato della sua vita privata, soprattutto dei suoi genitori: “Mia madre ha la demenza e non sa più chi sono, mio padre ha il Parkinson e non può uscire di casa. È un posto strano questo posto in cui ci troviamo a 51 anni. È molto strano essere adulti. Non sono pronto”. Fan commossi.

 

flavio briatore

Il cantante Benjamin Mascolo, del duo Benji e Fede,  ha annunciato sui social che diventerà padre per la prima volta, condividendo la gioia con la moglie Greta Cuoghi: “È da un po’ che penso a cosa scrivere. Perché le cose più vere ce le siamo sempre dette tra noi, lontano da tutto. Ma oggi provo a dirtelo anche qui. Guardarti diventare madre è una meraviglia. Grazie per avermi aiutato a crescere: da ragazzo a uomo, e ora da uomo a padre”. Il cantante prima aveva avuto una tormentatissima liason con la star bisessuale Bella Thorne.

 

“Ho già chiesto a Karla Sofia Gascon di fare un film. Ha un grande talento. Emilia Perez l'ho visto più volte e l'ho consigliato a tutti". Il produttore Aurelio De Laurentiis ha premiato nel corso dell' evento finale del 23esimo Ischia Global film & music festival l'attrice spagnola, prima artista transgender candidata al Premio Oscar, nel 2024 dopo la vittoria a Cannes per il film di Jacques Audiard. L’attrice dovrebbe essere nel cast del prossimo film di Carlo Verdone.

michela persico 44

 

Venerdì si terrà presso lo stabilimento balneare Alpemare, della famiglia Andrea Bocelli, a Forte dei Marmi, un evento che andrà a promuovere donazioni in favore della Fondazione ABF destinate a rendere maggiormente green i propri interventi umanitari.Allla console, a far scatenare il pubblico la DJ internazionale Madame Betty che con il marito Carlo Mescolini è l’anima del Sushi Jazz a Pietrasanta.

de laurentiis karla sofia gasconraye 56rayefedezgiulia honegger

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni giustizia referendum magistrati

DAGOREPORT -  ARIANNA MELONI E I CAPOCCIONI DI FRATELLI D’ITALIA POSSONO RIPETERE A PAPPAGALLO CHE IL REFERENDUM SULLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA "NON È UN VOTO SU GIORGIA", MA MENTONO SAPENDO DI MENTIRE. IL VOTO DEL 23 MARZO SARÀ INEVITABILMENTE UN PLEBISCITO POLITICO SULLA STATISTA DELLA SGARBATELLA - CON LA CRESCENTE RIMONTA DEL "NO", NON BASTA PIU' ATTACCARE I MAGISTRATI (DAGLI SCONTRI DI TORINO AL FATTACCIO DI ROGOREDO), ORA LA MELONI SA CHE NON POTRA' FARE A MENO DI METTERCI LA FACCIA - UNA PERSONALIZZAZIONE CHE FINO A IERI HA TENTATO IN OGNI MODO DI EVITARE RICORDANDOSI CHE FU UNA SCONFITTA REFERENDARIA A TRASCINARE IL GOVERNO DI MATTEONZO RENZI DALL’ALTARE ALLA POLVERE) - MA ORA LA RIMONTA DEL"NO" METTE PAURA E NON PUO' PIU' NASCONDERSI ALZANDO I SOLITI POLVERONI DI PROPAGANDA: SOLO LEI HA LA LEADERSHIP PER TRASCINARE LA GALASSIA DEGLI ASTENUTI A VOTARE ''SI'" (SONDAGGI RISERVATI VALUTANO IL BRAND GIORGIA MELONI 2/3 DEI CONSENSI DI FDI) - MA TUTTI PARTITI SONO APPESI ALL'ESITO DEL REFERENDUM: DALLA RESA DEI CONTI DELLA LEGA CON SALVINI ALLA SFIDA IN FORZA ITALIA TRA TAJANI E I FIGLI DI BERLUSCONI - UNA VITTORIA DEL "NO" POTREBBE INVECE RINGALLUZZIRE UN’OPPOSIZIONE DILANIATA DALL'EGOLATRIA DI ELLY SCHLEIN E GIUSEPPE CONTE, UN DUELLO DI POTERE CHE HA SEMPRE IMPEDITO DI PROPORRE ALL'ELETTORATO UNA VERA ALTERNATIVA AL MELONISMO...

salvini vannacci zaia fedriga fontana

DAGOREPORT – CHE FINE FARA' MATTEO SALVINI? QUANTE CHANCE HA IL SEGRETARIO DELLA LEGA DI SOPRAVVIVERE AL TRADIMENTO DEL FASCIO-GENERALISSIMO VANNACCI? - TUTTI ASPETTANO L’OFFENSIVA DI ATTILIO FONTANA, MASSIMILIANO FEDRIGA E LUCA ZAIA (MA IL REGISTA È MASSIMILIANO ROMEO, POTENTE SEGRETARIO DELLA LEGA LOMBARDA) - LA DECISIONE SULLO SFANCULAMENTO DEL CAPITONE RUOTA, COME IN FORZA ITALIA PER IL CASO TAJANI-BARELLI-GASPARRI, SULL'ESITO DEL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA DEL 23 MARZO, CHE SI È TRASFORMATO, COM'ERA INEVITABILE, IN UN VOTO POLITICO SULL'ARMATA BRANCA-MELONI - SE DALLE URNE USCISSE LA VITTORIA DEL "SÌ", SALVINI RESTERÀ AL SUO POSTO E AL TRIO FEDRIGA-FONTANA-ZAIA NON RESTERÀ ALTRO CHE PROVARE A FAR RINSAVIRE L’EX “TRUCE DEL PAPEETE” E RIPOSIZIONARE IL PARTITO SUI BINARI DEL PRAGMATISMO NORDISTA. BASTA CON LA LEGA NAZIONALE: CHISSENEFREGA DEL PONTE SULLO STRETTO, PIÙ FEDERALISMO E PADANIA. VICEVERSA, PER MATTEO SALVINI SCOCCHEREBBE L'ORA FATALE DEL DE PROFUNDIS...

francesco lollobrigida vino

DAGOREPORT - UNO DEI MISTERI PIÙ INDECIFRABILI DELLE CRONACHE POLITICHE DEGLI ULTIMI GIORNI HA UN NOME, UN COGNOME E UN "RAFFORZINO" IN TESTA: FRANCESCO LOLLOBRIGIDA. L’EX COGNATO D’ITALIA, È TORNATO IN PISTA AL TAVOLO DELLE NOMINE, E MOLTI OSSERVATORI POLITICI SONO RIMASTI SGOMENTI. È PROPRIO “LOLLO”, CHE ERA STATO RELEGATO A MACCHIETTA DI SE STESSO DALLE SORELLE MELONI? QUELLO DELLA “SOSTITUZIONE ETNICA”, DI “GESÙ CHE MOLTIPLICA IL VINO” E CHE FA FERMARE IL FRECCIAROSSA A CIAMPINO? GAFFE A PARTE, LO “STALLONE DI SUBIACO” HA UNA COSA CHE ARIANNA, DONZELLI E RAMPELLI SI SOGNANO: I VOTI – I RAPPORTI CON LA COLDIRETTI E GLI ANNI DI “GAVETTA” TRA VIA DELLA SCROFA E MONTECITORIO

steve bannon giuseppe conte matteo salvini davide casaleggio, gennaro vecchione jeffrey epstein - pietro dettori

DAGOREPORT - FANNO BENISSIMO QUEI SINISTRELLI DI BONELLI E FRATOIANNI A CHIEDERE CONTO A SALVINI DEI SUOI RAPPORTI CON STEVE BANNON. MA PERCHÉ NON FANNO LA STESSA DOMANDA AL LORO ALLEATO, GIUSEPPE CONTE? NEL 2018, IN PIENA EUFORIA GIALLO-VERDE, BANNON CALÒ SU ROMA PER INCONTRARE DAVIDE CASALEGGIO, A CUI SEMBRA ABBIA PROVATO A VENDERE UN SOFTWARE DI PROFILAZIONE – ERANO GLI ANNI FOLLI IN CUI TRUMP CHIAMAVA CONTE “GIUSEPPI”, E A ROMA ARRIVAVA IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA AMERICANO, PER INCONTRARE IL CAPO DEI SERVIZI, GENNARO VECCHIONE – I LEGAMI CON LA LINK UNIVERSITY, IL RUOLO DI PIETRO DETTORI, EX GURU DELLA COMUNICAZIONE GRILLINA ORA RICICLATOSI MELONIANO - TUTTI I MISTERI E LE INQUIETANTI COINCIDENZE CHE NEL 2018 PORTARONO IL SOVRANISMO DELLA LEGA E IL POPULISMO M5S A PALAZZO CHIGI, GOVERNO CONTE-SALVINI...

andrea pucci bocelli giorgia meloni carlo conti sanremo laura pausini

DAGOREPORT – BENVENUTI AL FESTIVAL DI ATREJU! “CI SIAMO PRESI FINALMENTE SANREMO”, GHIGNANO SODDISFATTI I CAPOCCIONI MELONIANI IN RAI: DOPO TRE ANNI E MEZZO DI OCCUPAZIONE FAMELICA DI POSTI DI POTERE, MANCAVA SOLO ESPUGNARE DEL TUTTO QUEL BARACCONE CANTERINO DIVENTATO UN DISTURBO MENTALE DI MASSA – IL CASO PUCCI? L’ENNESIMA ARMA DI DISTRAZIONE DI MASSA: IL COMICO “MARTIRE” SERVE PER COPRIRE LE DERILANTI DISAVVENTURE DEL FRATELLINO D’ITALIA, PATACCA PETRECCA - FINITO L’EFFETTO AMADEUS, CONTI SI RITROVA A SCODELLARE SUL PALCO DELL’ARISTON UN CAST DEBOLE, PIENO ZEPPO DI RELITTI E DI SCONOSCIUTI. BASTERÀ A RISOLLEVARE LO SHARE, MESSO A RISCHIO DA GERRY SCOTTI E DALLE PARTITE DI CHAMPIONS? – AI POVERI TELE-MORENTI SARÀ RIFILATO (DI NUOVO) ANCHE IL “VINCERÒ” DI BOCELLI…

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI, SI È ARENATA? IL MOTIVO DELL’IMPASSE, CHE HA SPINTO I GIORNALISTI DI “REPUBBLICA” A DUE GIORNI DI SCIOPERO, GIRA PROSAICAMENTE INTORNO AL VALORE DELL'OPERAZIONE, STIMATA INTORNO A 140 MILIONI DI EURO - DOPO OLTRE 6 MESI IN CUI UN PLOTONE DI AVVOCATI E CONTABILI HA ROVESCIATO COME UN CALZINO CONTI, CONTRATTI E PENDENZE LEGALI DEL GRUPPO, IL GRECO ANTENNATO AVREBBE FATTO UN'OFFERTA DI 90 MILIONI - UNA “MISERIA” CHE SAREBBE STATA RIFIUTATA DA ELKANN CHE HA AVREBBE STIMATO SOLO IL POLO RADIOFONICO TRA GLI 86 E I 100 MILIONI, CON RADIO DEEJAY DA SOLA VALUTATA OLTRE I 40 MILIONI - RIUSCIRANNO ELKANN E KYRIAKOU A NEGOZIARE UN ACCORDO? AH, SAPERLO…