pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! LA NUOVA FIDANZATA DI LEWIS HAMILTON È LA CANTANTE INGLESE RAYE? L’AMICIZIA “SPECIALE” TRA FLAVIO BRIATORE E MICHELA PERSICO, EX DEL DIFENSORE DELLA JUVE DANIELE RUGANI – ANDREA CANDEO, “IL PIÙ BELLO D’ ITALIA”, LIMONA DURO CON L’EX GIEFFINA FRANCESCA DE ANDRE’ A MILANO - MA CHI E’ IL NUOVO COMPAGNO DI CLARA? FEDEZ AVREBBE UNA NUOVA FIAMMA, LA STILISTA GIULIA HONEGGER - EZIO GREGGIO UFFICIALIZZA LA STORIA E POSTA LA PRIMA FOTO CON LA 36ENNE NATALY OSPINA - BENJAMIN MASCOLO, DEL DUO BENJI E FEDE, DIVENTA PAPÀ – DE LAURENTIIS IPOTIZZA UN FILM CON KARLA SOFIA GASCON…

clara

Ivan Rota per Dagospia

 

La nuova fidanzata di Lewis Hamilton è la cantante inglese Raye? Nell'ultimo periodo il pilota della Ferrari l’artista, considerata l’erede di Amy Winehouse, sono stati avvistati insieme più volte, dal Met Gala al Gran Premio di Silverstone, alimentando le voci di una possibile relazione…

 

Dopo la rottura con il calciatore della Juve Daniele Rugani Michela Persico si è molto avvicinata a Flavio Briatore. Tra i due, secondo Gabriele Parpiglia, sarebbe nata “un’amicizia speciale”. La donna sarebbe stata tradita per due anni dal marito. Dopo l’addio il calciatore avrebbe tentato in tutti i modi di riconquistarla ma Michela Persico avrebbe deciso di non dargli un’altra possibilità…

 

raye hamilton

 

Ma chi sarebbe il nuovo fidanzato di Clara? Le informazioni su di lei e sul suo nuovo fantomatico compagno scatenano i fan. Clara rivelerà presto l’identità del suo nuovo fidanzato famoso in tv, si dice?

 

Spaziale litigata tra Nicki Minaj e SZA. La rapper di Anaconda ha insultato Terrence “Punch” Henderson, il presidente dell’etichetta discografica di SZA, accusandolo di averla bullizzata e poi se l’è presa con contro la CEO di Roc Nation, Desiree Perez, accusata dalla figlia Demoree Hadley di averla fatta internare in una clinica psichiatrica. SZA ha pubblicato un tweet: “Mercurio retrogrado… non abboccare all’amo oca idiota“. Nicki Minaj, pensando fosse rivolto a lei, ha “elegantemente” risposto: “Vai a disegnarti le lentiggini! Bugiarda, bugiarda, le mutande prendono fuoco. Sembri uno schifoso cane morto. Questa stronza canta e parla come se fosse stata punta da un’ape. Grassa, paffuta e magra allo stesso dannato tempo“.

 

andrea candeo francesca de andre

SZA si é incazzata: “Non me ne frega un cavolo di tutta quella roba strana che stai scrivendo“. Non ha fatto il nome della collega, ma ha risposto agli insulti di alcuni webeti: “Vengo bullizzata da milioni di persone online ogni giorno, poi scendo in campo in un tour con stadi pieni dove la gente mi mostra amore vero, nella vita reale. Sto bene e sono al massimo del mio successo. Il mio album è stato alla numero uno per 13 settimane. Mi avete proprio frainteso. Sono qui in un tour con stadi sold out. Trovate un po’ di prospettiva e godetevi la vostra serata. Ahahah, lasciatemi tornare ad essere calma, timida e mansueta. Buona notte a tutti! Ci vediamo domani per la seconda serata a Parigi“.

 

La naufraga Teresanna Pugliese ha dichiarato di aver avuto problemi intestinali dopo essere tornata dall’Honduras e ha detto che si sta curando con l’aiuto di una gastroenterologa e di una nutrizionista. “Sto seguendo una cura mirata, per via del problema all’intestino che mi porto dall’isola. Domani incontrerò la nutrizionista e inizierò un’alimentazione mirata“. Poi si é messa a parlare di come faceva i bisogni a L’Isola dei Famosi. Anche no.

nataly ospina ezio greggio

 

Fedez avrebbe una nuova compagna. A rivelarlo è il settimanale Chi: si riciccia Giulia Honegger, stilista che insieme all'amica Lucrezia Savoldi Bellavitis, ha fondato un brand di moda, Ayme. Lei e il rapper senza rap sono stati paparazzati in molti posti, anche troppi, e c’è un po’ puzza di bruciato. Prima a Marina di Pietrasanta, nella spiaggia  Casa Fiori Chiari di Leonardo Maria Del Vecchio, grande amico di Fedez, poi al Crazy Pizza, al Twiga e anche a Milano a bordo della Ferrari Roma Spide. Parliamo d’ amore?

 

Di recente, la situazione è diventata più esplicita durante una vacanza in Puglia, in cui Raoul Bova e Rocio Muñoz Morales hanno deciso di portare le loro bambine, Alma e Luna, in maniera separata. Rocío ha passato i primi giorni con le bambine, mentre Raoul è stato presente dal giovedì alla domenica. Ora l’ attore, terminate le riprese del film Nel Tepore del Ballo di Pupi Avati, dove è stato visto in gran forma, avrebbe preso un appartamento ai Parioli a Roma. Rocio in una delle sue  foto postate, é in piscina con la didascalia “A mollo”. A mollo in tutti i sensi?

 

michela persico

Andrea Candeo, eletto Il Più Bello d’ Italia,  esegue lavori di consulenza green da profondo conoscitore di piante e di tutto il mondo botanico. Ora ha trovato il suo fiore in Francesca De André, nipote del grande Fabrizio, ex gieffina e opinionista in disarmo. I due sono stati paparazzati da spy.it mentre si limonavano, incuranti dei passanti, nel centro di Milano.

 

Ezio Greggio ufficializza la sua liaison e  posta la prima foto con la fidanzata Nataly Ospina: “Me gustas tu”, scrive. In un selfie al tramonto, sulla costiera amalfitana, il conduttore é raggiante con la foodblogger colombiana trentaseienne.

 

Robbie Williams, durante un concerto in Germania, ha parlato della sua vita privata, soprattutto dei suoi genitori: “Mia madre ha la demenza e non sa più chi sono, mio padre ha il Parkinson e non può uscire di casa. È un posto strano questo posto in cui ci troviamo a 51 anni. È molto strano essere adulti. Non sono pronto”. Fan commossi.

 

flavio briatore

Il cantante Benjamin Mascolo, del duo Benji e Fede,  ha annunciato sui social che diventerà padre per la prima volta, condividendo la gioia con la moglie Greta Cuoghi: “È da un po’ che penso a cosa scrivere. Perché le cose più vere ce le siamo sempre dette tra noi, lontano da tutto. Ma oggi provo a dirtelo anche qui. Guardarti diventare madre è una meraviglia. Grazie per avermi aiutato a crescere: da ragazzo a uomo, e ora da uomo a padre”. Il cantante prima aveva avuto una tormentatissima liason con la star bisessuale Bella Thorne.

 

“Ho già chiesto a Karla Sofia Gascon di fare un film. Ha un grande talento. Emilia Perez l'ho visto più volte e l'ho consigliato a tutti". Il produttore Aurelio De Laurentiis ha premiato nel corso dell' evento finale del 23esimo Ischia Global film & music festival l'attrice spagnola, prima artista transgender candidata al Premio Oscar, nel 2024 dopo la vittoria a Cannes per il film di Jacques Audiard. L’attrice dovrebbe essere nel cast del prossimo film di Carlo Verdone.

michela persico 44

 

Venerdì si terrà presso lo stabilimento balneare Alpemare, della famiglia Andrea Bocelli, a Forte dei Marmi, un evento che andrà a promuovere donazioni in favore della Fondazione ABF destinate a rendere maggiormente green i propri interventi umanitari.Allla console, a far scatenare il pubblico la DJ internazionale Madame Betty che con il marito Carlo Mescolini è l’anima del Sushi Jazz a Pietrasanta.

de laurentiis karla sofia gasconraye 56rayefedezgiulia honegger

 

Ultimi Dagoreport

antonio barbera giulio base monda buttafuoco borgonzoni mantovano

FLASH! – BIENNALE DELLE MIE BRAME: IL MANDATO DI ALBERTO BARBERA ALLA DIREZIONE DELLA MOSTRA DEL CINEMA TERMINA FRA UN ANNO MA DA MESI SI SUSSEGUONO VOCI SULLE ASPIRAZIONI DI ANTONIO MONDA (SPONSOR MANTOVANO) E DI GIULIO BASE, SUPPORTATO DALLO STRANA COPPIA FORMATA DALLA SOTTOSEGRETARIA LEGHISTA LUCIA BORGONZONI E DA IGNAZIO LA RUSSA (GRAZIE ALLO STRETTO RAPPORTO CON FABRIZIO ROCCA, FRATELLO DI TIZIANA, MOGLIE DI BASE) - IL PRESIDENTE ‘’SARACENO’’ BUTTAFUOCO, CHE TREMA AL PENSIERO DI MONDA E BASE, NON VUOLE PERDERE LA RICONOSCIUTA COMPETENZA INTERNAZIONALE DI BARBERA E GLI HA OFFERTO UN RUOLO DI ‘’CONSULENTE SPECIALE’’. RISPOSTA: O DIRETTORE O NIENTE…

peter thiel narendra modi xi jinping donald trump

DAGOREPORT - IL VERTICE ANNUALE DELL'ORGANIZZAZIONE PER LA COOPERAZIONE DI SHANGHAI (SCO), SI AVVIA A DIVENTARE L’EVENTO POLITICO PIÙ CLAMOROSO DELL’ANNO - XI JINPING ATTENDE L’ARRIVO DEI LEADER DI OLTRE 20 PAESI PER ILLUSTRARE LA “VISIONE CINESE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE – ATTESI PUTIN, L’INDIANO MODI (PER LA PRIMA VOLTA IN CINA DOPO SETTE ANNI DI SCAZZI), IL BIELORUSSO LUKASHENKO, IL PAKISTANO SHARIF, L’IRANIANO PEZESHKIAN E IL TURCO ERDOGAN - SE DA UN LATO IL SUMMIT SCO RAPPRESENTA IL TRIONFO DEL DRAGONE, CHE È RIUSCITO A RICOMPATTARE MEZZO MONDO, DALL’INDIA AL BRASILE, MINACCIATO DALLA CLAVA DEL DAZISMO DI TRUMP, DALL’ALTRO ATTESTA IL MASSIMO FALLIMENTO DELL’IDIOTA DELLA CASA BIANCA – L’ANALISI SPIETATA DELL’EMINENZA NERA, PETER THIEL, A “THE DONALD”: "A COSA SONO SERVITI I TUOI AMOROSI SENSI CON PUTIN PER POI RITROVARTELO ALLA CORTE DI PECHINO? A COSA È SERVITO LO SFANCULAMENTO DELL’EUROPA, DAL DOPOGUERRA AD OGGI FEDELE VASSALLO AI PIEDI DEGLI STATI UNITI, CHE ORA È TENTATA, PER NON FINIRE TRAVOLTA DALLA RECESSIONE, DI RIAPRIRE IL CANALE DI AFFARI CON LA CINA, INDIA E I PAESI DEL BRICS?” – "DONALD, SEI AL BIVIO’’, HA CONCLUSO THIEL, "O SI FA UN’ALLEANZA CON LA CINA, MA A DETTAR LE CONDIZIONI SARÀ XI, OPPURE DEVI ALLEARTI CON L’EUROPA. UNA TERZA VIA NON C’È…”

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - MAI VISTA L’ARMATA BRANCAMELONI BRANCOLARE NEL BUIO COME PER LE REGIONALI IN VENETO - SENZA QUEL 40% DI VOTI DELLA LISTA ZAIA SIGNIFICHEREBBE LA PROBABILE SCONFITTA PER IL CENTRODESTRA. E DATO CHE IN VENETO SI VOTERÀ A NOVEMBRE, DUE MESI DOPO LE MARCHE, DOVE IL MELONIANO ACQUAROLI È SOTTO DI DUE PUNTI AL CANDIDATO DEL CENTROSINISTRA RICCI, PER IL GOVERNO MELONI PERDERE DUE REGIONI IN DUE MESI SAREBBE UNO SMACCO MICIDIALE CHE RADDRIZZEREBBE LE SPERANZE DELL’OPPOSIZIONE DI RIMANDARLA AL COLLE OPPIO A LEGGERE TOLKIEN - LA DUCETTA HA DOVUTO COSÌ INGOIARE IL PRIMO ROSPONE: IL CANDIDATO DI FDI, LUCA DE CARLO, È MISERAMENTE FINITO IN SOFFITTA – MA PER DISINNESCARE ZAIA, URGE BEN ALTRO DI UN CANDIDATO CIVICO: OCCORRE TROVARGLI UN POSTO DA MINISTRO O MAGARI LA PRESIDENZA DELL’ENI NEL 2026 - SE LA DUCETTA È RABBIOSA, SALVINI NON STA MEJO: I TRE GOVERNATORI DELLA LEGA HANNO DICHIARATO GUERRA ALLA SUA SVOLTA ULTRA-DESTRORSA, ZAVORRATA DAL POST-FASCIO VANNACCI - IL PASTICCIACCIO BRUTTO DEL VENETO DEVE ESSERE COMUNQUE RISOLTO ENTRO IL 23 OTTOBRE, ULTIMA DATA PER PRESENTARE LISTE E CANDIDATI…

peter thiel donald trump

SE SIETE CURIOSI DI SAPERE DOVRÀ ANDRÀ A PARARE IL DELIRIO DI ONNIPOTENZA TRUMPIANA, È INTERESSANTE SEGUIRE LE MOSSE DELLA SUA ‘’EMINENZA NERA’’, IL MILIARDARIO PETER THIEL - PUR NON COMPARENDO MAI IN PUBBLICO, ATTRAVERSO PALANTIR TECHNOLOGIES, UNO TRA I POCHI COLOSSI HI-TECH CHE COLLABORA CON LE AGENZIE MILITARI E DI INTELLIGENCE USA, THIEL HA CREATO UNA VERA E PROPRIA INFRASTRUTTURA DI POTERE CHE NON SOLO SOSTIENE IL TRUMPONE, MA CONTRIBUISCE A DEFINIRNE L’IDENTITÀ, LE PRIORITÀ E LA DIREZIONE FUTURA - LA SVOLTA AUTORITARIA DI TRUMP, CHE IN SEI MESI DI PRESIDENZA HA CAPOVOLTO I PARADIGMI DELLO STATO DI DIRITTO, HA LE SUE RADICI IN UN SAGGIO IN CUI THIEL SOSTIENE APERTAMENTE CHE ‘’LIBERTÀ E DEMOCRAZIA SONO INCOMPATIBILI’’ PERCHÉ IL POTERE SI COLLOCA “OLTRE LA LEGGE” – OLTRE A INTERMINABILI TELEFONATE CON L'IDIOTA DELLA CASA BIANCA, THIEL GODE DI OTTIMI RAPPORTI CON LA POTENTE CAPOGABINETTO DEL PRESIDENTE, SUSIE WILES, E COL SEGRETARIO AL TESORO, SCOTT BESSENT, CON CUI ORDISCE LE TRAME ECONOMICHE - SE MEZZO MONDO È FINITO A GAMBE ALL’ARIA, IL FUTURO DELLA MENTE STRATEGICA DEL TRUMPISMO SEMBRA TINTO DI “VERDONI”: LE AZIONI DI PALANTIR SONO QUINTUPLICATE NEGLI ULTIMI 12 MESI, E NON SOLO GRAZIE ALLE COMMESSE DI STATO MA ANCHE PER GLI STRETTI INTERESSI CON L’INTELLIGENCE ISRAELIANA (UNO DEI MOTIVI PER CUI TRUMP NON ROMPE CON NETANYAHU...)

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - C’ERA UNA VOLTA LA LEGA DI SALVINI - GETTATO ALLE ORTICHE CIÒ CHE RESTAVA DEI TEMI PIÙ IDENTITARI DEL CARROCCIO, DECISO A RIFONDARLO NEL PARTITO NAZIONALE DELLA DESTRA, SENZA ACCORGERSI CHE LO SPAZIO ERA GIÀ OCCUPATO DALLE FALANGI DELLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, HA PERSO IL LUME DELLA RAGIONE: UNA FURIA ICONOCLASTA DI NAZIONALISMO, SOVRANISMO, IMPREGNATA DI RAZZISMO, XENOFOBIA, MASCHILISMO E VIOLENZA VERBALE - SECONDO I CALCOLI DEI SONDAGGISTI OGGI QUASI LA METÀ DEI CONSENSI DELLA LEGA (8,8%) APPARTIENE AI CAMERATI DEL GENERALISSIMO VANNACCI CHE MICA SI ACCONTENTA DI ESSERE NOMINATO VICESEGRETARIO DEL CARROCCIO: CONSAPEVOLE CHE L’ELETTORATO DI ESTREMA DESTRA, AL SURROGATO, PREFERISCE L’ORIGINALE, SI È TRASFORMATO NEL VERO AVVERSARIO ALLA LEADERSHIP DEL CAPITONE, GIÀ CAPITANO - OGGI SALVINI, STRETTO TRA L’INCUDINE DELL'EX GENERALE DELLA FOLGORE E IL MARTELLO DI MELONI, È UN ANIMALE FERITO, QUINDI PERICOLOSISSIMO, CAPACE DI TUTTO, ANCHE DI GETTARE IL BAMBINO CON L'ACQUA SPORCA...

giorgia meloni nicola fratoianni giuseppe conte elly schlein matteo ricci

DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO LA SETTIMANA DI FERRAGOSTO, REGISTRA UN CALO DI 6 PUNTI PER FRATELLI D'ITALIA RISPETTO ALLE EUROPEE 2024 (IL PARTITO DELLA MELONI, DAL 29% PASSEREBBE AL 23) - A PESARE È LA SITUAZIONE ECONOMICA DEL PAESE, DALLA PRODUTTIVITÀ CALANTE DELLE IMPRESE A UN POTERE D’ACQUISTO AZZERATO DAI SALARI DA FAME - IL TEST DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, CHE CHIAMA ALLE URNE 17 MILIONI DI CITTADINI,   POTREBBE DIVENTARE UN SEGNALE D'ALLARME, SE NON LA PRIMA SCONFITTA DELL’ARMATA BRANCAMELONI - A PARTIRE DALLE PERDITA DELLE MARCHE: IL GOVERNATORE RICANDIDATO DI FDI, FRANCESCO ACQUAROLI, È SOTTO DI DUE PUNTI RISPETTO AL CANDIDATO DEL CAMPOLARGO, IL PIDDINO MATTEO RICCI - LA POSSIBILITÀ DI UN 4-1 PER IL CENTROSINISTRA ALLE REGIONALI, MESSO INSIEME ALLA PERDITA DI CONSENSI ALL'INTERNO DELL'ELETTORATO DI FDI, MANDEREBBE IN ORBITA GLI OTOLITI DELLA DUCETTA. NEL CONTEMPO, DAREBBE UN GROSSO SUSSULTO AI PARTITI DI OPPOSIZIONE, SPINGENDOLI AD ALLEARSI PER LE POLITICHE 2027. E MAGARI FRA DUE ANNI LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" SARÀ RICORDATA SOLO COME UN INCUBO...