pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! LA NUOVA FIDANZATA DI LEWIS HAMILTON È LA CANTANTE INGLESE RAYE? L’AMICIZIA “SPECIALE” TRA FLAVIO BRIATORE E MICHELA PERSICO, EX DEL DIFENSORE DELLA JUVE DANIELE RUGANI – ANDREA CANDEO, “IL PIÙ BELLO D’ ITALIA”, LIMONA DURO CON L’EX GIEFFINA FRANCESCA DE ANDRE’ A MILANO - MA CHI E’ IL NUOVO COMPAGNO DI CLARA? FEDEZ AVREBBE UNA NUOVA FIAMMA, LA STILISTA GIULIA HONEGGER - EZIO GREGGIO UFFICIALIZZA LA STORIA E POSTA LA PRIMA FOTO CON LA 36ENNE NATALY OSPINA - BENJAMIN MASCOLO, DEL DUO BENJI E FEDE, DIVENTA PAPÀ – DE LAURENTIIS IPOTIZZA UN FILM CON KARLA SOFIA GASCON…

clara

Ivan Rota per Dagospia

 

La nuova fidanzata di Lewis Hamilton è la cantante inglese Raye? Nell'ultimo periodo il pilota della Ferrari l’artista, considerata l’erede di Amy Winehouse, sono stati avvistati insieme più volte, dal Met Gala al Gran Premio di Silverstone, alimentando le voci di una possibile relazione…

 

Dopo la rottura con il calciatore della Juve Daniele Rugani Michela Persico si è molto avvicinata a Flavio Briatore. Tra i due, secondo Gabriele Parpiglia, sarebbe nata “un’amicizia speciale”. La donna sarebbe stata tradita per due anni dal marito. Dopo l’addio il calciatore avrebbe tentato in tutti i modi di riconquistarla ma Michela Persico avrebbe deciso di non dargli un’altra possibilità…

 

raye hamilton

 

Ma chi sarebbe il nuovo fidanzato di Clara? Le informazioni su di lei e sul suo nuovo fantomatico compagno scatenano i fan. Clara rivelerà presto l’identità del suo nuovo fidanzato famoso in tv, si dice?

 

Spaziale litigata tra Nicki Minaj e SZA. La rapper di Anaconda ha insultato Terrence “Punch” Henderson, il presidente dell’etichetta discografica di SZA, accusandolo di averla bullizzata e poi se l’è presa con contro la CEO di Roc Nation, Desiree Perez, accusata dalla figlia Demoree Hadley di averla fatta internare in una clinica psichiatrica. SZA ha pubblicato un tweet: “Mercurio retrogrado… non abboccare all’amo oca idiota“. Nicki Minaj, pensando fosse rivolto a lei, ha “elegantemente” risposto: “Vai a disegnarti le lentiggini! Bugiarda, bugiarda, le mutande prendono fuoco. Sembri uno schifoso cane morto. Questa stronza canta e parla come se fosse stata punta da un’ape. Grassa, paffuta e magra allo stesso dannato tempo“.

 

andrea candeo francesca de andre

SZA si é incazzata: “Non me ne frega un cavolo di tutta quella roba strana che stai scrivendo“. Non ha fatto il nome della collega, ma ha risposto agli insulti di alcuni webeti: “Vengo bullizzata da milioni di persone online ogni giorno, poi scendo in campo in un tour con stadi pieni dove la gente mi mostra amore vero, nella vita reale. Sto bene e sono al massimo del mio successo. Il mio album è stato alla numero uno per 13 settimane. Mi avete proprio frainteso. Sono qui in un tour con stadi sold out. Trovate un po’ di prospettiva e godetevi la vostra serata. Ahahah, lasciatemi tornare ad essere calma, timida e mansueta. Buona notte a tutti! Ci vediamo domani per la seconda serata a Parigi“.

 

La naufraga Teresanna Pugliese ha dichiarato di aver avuto problemi intestinali dopo essere tornata dall’Honduras e ha detto che si sta curando con l’aiuto di una gastroenterologa e di una nutrizionista. “Sto seguendo una cura mirata, per via del problema all’intestino che mi porto dall’isola. Domani incontrerò la nutrizionista e inizierò un’alimentazione mirata“. Poi si é messa a parlare di come faceva i bisogni a L’Isola dei Famosi. Anche no.

nataly ospina ezio greggio

 

Fedez avrebbe una nuova compagna. A rivelarlo è il settimanale Chi: si riciccia Giulia Honegger, stilista che insieme all'amica Lucrezia Savoldi Bellavitis, ha fondato un brand di moda, Ayme. Lei e il rapper senza rap sono stati paparazzati in molti posti, anche troppi, e c’è un po’ puzza di bruciato. Prima a Marina di Pietrasanta, nella spiaggia  Casa Fiori Chiari di Leonardo Maria Del Vecchio, grande amico di Fedez, poi al Crazy Pizza, al Twiga e anche a Milano a bordo della Ferrari Roma Spide. Parliamo d’ amore?

 

Di recente, la situazione è diventata più esplicita durante una vacanza in Puglia, in cui Raoul Bova e Rocio Muñoz Morales hanno deciso di portare le loro bambine, Alma e Luna, in maniera separata. Rocío ha passato i primi giorni con le bambine, mentre Raoul è stato presente dal giovedì alla domenica. Ora l’ attore, terminate le riprese del film Nel Tepore del Ballo di Pupi Avati, dove è stato visto in gran forma, avrebbe preso un appartamento ai Parioli a Roma. Rocio in una delle sue  foto postate, é in piscina con la didascalia “A mollo”. A mollo in tutti i sensi?

 

michela persico

Andrea Candeo, eletto Il Più Bello d’ Italia,  esegue lavori di consulenza green da profondo conoscitore di piante e di tutto il mondo botanico. Ora ha trovato il suo fiore in Francesca De André, nipote del grande Fabrizio, ex gieffina e opinionista in disarmo. I due sono stati paparazzati da spy.it mentre si limonavano, incuranti dei passanti, nel centro di Milano.

 

Ezio Greggio ufficializza la sua liaison e  posta la prima foto con la fidanzata Nataly Ospina: “Me gustas tu”, scrive. In un selfie al tramonto, sulla costiera amalfitana, il conduttore é raggiante con la foodblogger colombiana trentaseienne.

 

Robbie Williams, durante un concerto in Germania, ha parlato della sua vita privata, soprattutto dei suoi genitori: “Mia madre ha la demenza e non sa più chi sono, mio padre ha il Parkinson e non può uscire di casa. È un posto strano questo posto in cui ci troviamo a 51 anni. È molto strano essere adulti. Non sono pronto”. Fan commossi.

 

flavio briatore

Il cantante Benjamin Mascolo, del duo Benji e Fede,  ha annunciato sui social che diventerà padre per la prima volta, condividendo la gioia con la moglie Greta Cuoghi: “È da un po’ che penso a cosa scrivere. Perché le cose più vere ce le siamo sempre dette tra noi, lontano da tutto. Ma oggi provo a dirtelo anche qui. Guardarti diventare madre è una meraviglia. Grazie per avermi aiutato a crescere: da ragazzo a uomo, e ora da uomo a padre”. Il cantante prima aveva avuto una tormentatissima liason con la star bisessuale Bella Thorne.

 

“Ho già chiesto a Karla Sofia Gascon di fare un film. Ha un grande talento. Emilia Perez l'ho visto più volte e l'ho consigliato a tutti". Il produttore Aurelio De Laurentiis ha premiato nel corso dell' evento finale del 23esimo Ischia Global film & music festival l'attrice spagnola, prima artista transgender candidata al Premio Oscar, nel 2024 dopo la vittoria a Cannes per il film di Jacques Audiard. L’attrice dovrebbe essere nel cast del prossimo film di Carlo Verdone.

michela persico 44

 

Venerdì si terrà presso lo stabilimento balneare Alpemare, della famiglia Andrea Bocelli, a Forte dei Marmi, un evento che andrà a promuovere donazioni in favore della Fondazione ABF destinate a rendere maggiormente green i propri interventi umanitari.Allla console, a far scatenare il pubblico la DJ internazionale Madame Betty che con il marito Carlo Mescolini è l’anima del Sushi Jazz a Pietrasanta.

de laurentiis karla sofia gasconraye 56rayefedezgiulia honegger

 

Ultimi Dagoreport

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...

conte appendino taverna bettini fassino roberto fico lorusso

INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO CHE DIVENTÒ SINDACA DI TORINO GRAZIE NON SOLO AI GRILLONZI MA SOPRATTUTTO ANCHE AI TANTI VOTI DEL CENTRODESTRA CHE, DETESTANDO FASSINO, VOTARONO LA SPILUNGONA - QUELLA MIRACOLATA DELLA APPENDINO SI DEVE SCIACQUARE LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI GOFFREDO BETTINI COME “IL MALE DEL M5S” PERCHÉ, COME DICE CONTE, MERITEREBBE “UN MONUMENTO”– LO SCAZZO CON LA TAVERNA CHE LE HA RICORDATO COME SE FOSSERO STATE IN VIGORE LE REGOLE DI GRILLO “LEI NON AVREBBE AVUTO CARICHE…”

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...