pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! CHE BOMBA DI NONNA: MICHELLE HUNZIKER "SVACCANZA" IN GRECIA CON LA FIGLIA E FA BALLARE IL SIRTAKI AI PIPPAROLI SOCIAL CON DELLE FOTO DA SBALLO! – GLI SGUARDI GELIDI DI BELEN A CAROLINE TRONELLI, NUOVA FIAMMA DEL SUO EX STEFANO DE MARTINO, KEKKO SILVESTRE DEI MODÀ SI SCHIERA CON GIANLUCA GRIGNANI NELLA DISFIDA CON LAURA PAUSINI SUL BRANO “LA MIA STORIA TRA LE DITA” - SHAILA GATTA E MARIA MONSE’ E IL PROVINO PER "TALE E QUALE 2025" - ALESSANDRO CATTELAN E LA NOSTALGIA PER “X FACTOR” (“SPESSO MI MANCA”) – L’EX GIEFFINA HELENA PRESTES E’ INCINTA? – LA “GATTOLICA” AMANDA LEAR: “HO SCRITTO IL MIO TESTAMENTO E HO LASCIATO TUTTO IL PATRIMONIO AI MIEI GATTI” - SHARON STONE RIVELA CHE L'ATTORE CHE L'HA BACIATA MEGLIO È STATO…

Ivan Rota per Dagospia

michelle hunziker 3

 

“Helena Prestes è incinta”, il gesto di Javier Martinez che allude a una gravidanza scatena gli occhiuti utenti social. Durante una diretta su TikTok la ex gieffina si è toccata e accarezzata la pancia prima che Javier Martinez le chiedesse “Volete…?”. Così è esploso il gossip che vedrebbe l’ex del Grande Fratello incinta…

 

Alessandro Cattelan mette su il disco della nostalgia: “Quando sono passato in Rai venivo da un contesto in cui stavo benissimo (X Factor) e che spesso mi manca, però era un momento in cui credevo di aver dato tutto e volevo confrontarmi con una cosa nuova che ha avuto delle sue difficoltà. Però è quello che sono andato a cercarmi, quindi per me è stata un’ottima esperienza. Cerco di avere lo stesso metro di giudizio che ho con me con tutti, ci sono poche cose che prendo troppo seriamente e credo l’ironia applicata alla vita sia fondamentale. Sono esigente con me come con gli altri”. L’ironia?

helena prestes

 

“Quante volte ce lo siamo sognati quel pianto. Quante volte abbiamo pianto noi immaginandolo. Eccoti qui Orlando”. Con queste parole, Veronica Ferraro ha raccontato la nascita del suo primogenito, venuto al mondo dopo un lungo percorso di procreazione medicalmente assistita. “Non riusciamo a smettere di guardarti. Ti amiamo tantissimo”, ha aggiunto  l’ Influencer, grande amica di Chiara Ferragni, che è sposata con il produttore musicale Davide Simonetta.

michelle hunziker

 

Dopo trent’anni, Sarah Jessica Parker ha confermato che all'inizio degli anni Novanta ha avuto una storia d'amore con Nicolas Cage. Lo ha fatto nel podcast Watch What Happens Live with Andy Cohen. Il conduttore le ha chiesto: “Hai avuto una relazione con Cage?”E lei: “Ehm… sì, l'ho avuta. Sì, l'ho avuta”. La storia d'amore non funzionò perché lui non piacque a Barbra Forste, madre dell'attrice.

 

Sirtaki per Michelle Hunziker: è in Grecia a Mykonos con la figlia Aurora Ramazzotti e con le due bambine più piccole, Sole e Celeste, 11 e 10 anni, avute dal secondo marito Tomaso Trussardi. Con loro anche il futuro marito di Aurora, Goffredo Cerza, e il nipotino di Michelle, Cesare, che ormai ha già due anni. Tante foto postate tra cui una di Hunziker con Aurora. La mamma scrive: “Relax with my girl”.

 

DIVA E DONNA - STEFANO DE MARTINO CAROLIN TRONELLI

Chi ha sostenuto il provino per partecipare a Tale e Quale Show  2025? Jonathan Kashanian, Denny Mendez, Milena Miconi, Manuela Villa, Maria Monsè, Samuel Peron, Shaila Gatta, Guenda Goria, Peppe Quintale e altri. Questo secondo Cinguettarai.

 

Dramma estivo. Gianluca Grignani e Matteo Bocelli annunciano l’uscita della versione spagnola di “La mia storia tra le dita”, esce l’8 agosto. Ricordiamo che Laura Pausini ha scritto su Instagram: “La Mia Storia Tra le Dita, uscirà il 12 settembre, potete fare il pre save“. Gianluca Grignani, a cui la canzone appartiene si è risentito per non essere stato nemmeno citato nel post e ha detto ha che il suo commento lasciato sul profilo Instagram di Laura sia stato cancellato più volte. Pausini ha risposto con una story sdolcinata poi ha cambiato idea e ha detto che “la pazienza non va più di moda“, riferendosi si pensa a Grignani. Ha detto la sua anche Kekko Silvestre dei Modà, che ha appoggiato Gianluca e inoltre Grignani in una  story ha condiviso un breve filmato in cui Matteo Bocelli canta proprio La Mia Storia Tra le Dita in spagnolo.

 

shaila gatta

Kekko Silvestre. Il frontman dei Modà, ha speso queste parole per Gianluca Grignani e ha dimostrato che le parole di Laura Pausini non lo convincono: “Sento rumore di unghie sui vetri. Ciao Gianluca, ti do un forte abbraccio, ovviamente hai tutta la mia comprensione a riguardo“.

 

"Ho scritto il mio testamento e ho lasciato tutto il mio patrimonio ai miei gatti. Ne ho dieci, li amo più di ogni altra cosa e loro amano me… I miei gatti mi hanno salvato, sono stati i migliori medici per me, per questo ho deciso che sono gli unici meritevoli della mia eredità. I miei soldi andranno a una fondazione che ha l’unico scopo di occuparsi dei miei gatti quando non ci sarò più”, rivela Amanda Lear.

 

Un po' di tempo fa, Sharon Stone ci ha rivelato che l'attore che l'ha baciata meglio è stato Robert De Niro in "Casinò". “Ero follemente innamorata di lui come attrice e lo ammiravo così tanto che quel bacio è stato il momento culminante. Ero incantata, avrebbe potuto colpirmi in testa con un martello e avrei comunque detto,’Oh, sì!' Ma è stato favoloso".

 

amanda lear

"Cosa mi ricordo della mamma da piccola? Mi ricordo che ci ha messo i pennelli in mano, ci lasciava essere libere di esprimerci. Poi mi ricordo una immagine bellissima di mia madre: aveva sempre le unghie sporche di terra, perché stava sempre con le mani dentro la terra e ci ha fatto anche amare la terra. Volevo dire a mia madre che senza di lei me ne sarei andata molto prima, e che la sua forza mi ispira e il suo sorriso mi fa esplodere, il suo amore mi fortifica e la sua pazienza mi scioglie”, dice Romina Carrisi della  madre Romina Power.

 

Stefano De Martino e Caroline Tronelli dimostrano di essere una nuova coppia. Il settimanale Oggi ha raccontato che i due si sono incrociati per puro caso in Sardegna in un noto ristorante con Belen Rodriguez, ex moglie di De Martino: “il conduttore di Affari Tuoi dopo un “breve momento di imbarazzo avrebbe salutato l’ex moglie con un caloroso abbraccio“, ma di contro Belen Rodriguez, prima di andare via “avrebbe lanciato un bacio a Stefano De Martino e si sarebbe scambiata con Caroline dei gelidi sguardi“.

belen

 

Mikey Madison ha stregato Hollywood con la sua "Anora". Con in mano la statuetta più prestigiosa, quella di Miglior Attrice Protagonista, la giovane attrice di Los Angeles ha consacrato una carriera già forte. Dopo mesi di red carpet, interviste e promozione, Mikey Madison ha finalmente realizzato un sogno, il più grande: stringere di nuovo tra le mani la statuetta come Miglior Attrice Protagonista nella notte degli Oscar 2025.

sharon stone de niromichelle hunziker 4DIVA E DONNA - STEFANO DE MARTINO CAROLIN TRONELLIhelena prestes 56belenbelenmichelle hunziker aurora ramazzotti

 

 

maria monse

Ultimi Dagoreport

pietrangelo buttafuoco phica.net fimmini

DAGOREPORT - FANNO SCANDALO L’AUDIO SOTTRATTO A RAOUL BOVA E IL SEXY-TAPE RUBATO A STEFANO DE MARTINO. SE NE ESCE CON AFFANNO LEGGENDO DI PHICA.NET E DELLA PAGINA FB “MIA MOGLIE”, INFARCITE DI COMMENTI SCORREGGIONI ANCHE PER IL PIÙ ZOZZO CESSO PUBBLICO - È IMPRESSIONANTE PERÒ, COME NEL CORSO DEL TEMPO, LA PERCEZIONE DELLA SESSUALITÀ DA PARTE DELLA MASCHIETUDINE, SIA CAMBIATA. QUANTO TEMPO È PASSATO DA SILVIO BERLUSCONI CHE AFFERMAVA CHE “LA PATONZA DEVE GIRARE”? - NESSUNO SOLLEVÒ IL SOPRACCIGLIO DELL’AMORALITÀ QUANDO NEL 2009 MONDADORI PUBBLICÒ UN LIBRO DI PIETRANGELO BUTTAFUOCO, DAL TITOLO “FIMMINI”, SOTTOTITOLO “AMMIRARLE, DECIFRARLE, SEDURLE”, IN CUI  L'ATTUALE PRESIDENTE DELLA BIENNALE DI VENEZIA AFFERMAVA: “I FIANCHI MORBIDI, E CON QUESTI I SENI DELL’ORGOGLIO MAMMIFERO, SONO ESCHE ESIBITE PER LA RACCOLTA DI SPERMA” – CHISSÀ COSA NE PENSANO I MASCULI INFOIATI DI PHICA.NET DELLA SUA INTERPRETAZIONE DELL'ARCANO MONDO FEMMINILE: “LA DONNA NON VUOLE ESSERE COMPRESA, BENSÌ PRESA’’? - VIDEO

tiziana rocca giulio base venezia alberto barbera mollicone federico

CIAK, VENEZIA S'E' DESTRA! - IL MIGLIOR FILM (DA RIDERE O DA PIANGERE) ALLA MOSTRA DEL CINEMA L’HA SCODELLATO L’INARRESTABILE COPPIA DI POTERE GIULIO BASE E TIZIANA ROCCA SUL PALCO DELL’ITALIAN PAVILLION, SPAZIO FINANZIATO DAL MINISTERO DI GIULI E DA CINECITTÀ SPA DELLA CACCIAMANI - SI VIENE COSÌ A SAPERE CHE BASE, GIÀ A CAPO DEL FESTIVAL DI TORINO, È STATO NOMINATO, NELLA SORDINA AGOSTANA, DIRETTORE DEL FESTIVAL DEL CINEMA ITALIANO DI MADRID – DAL CANTO SUO, LA ROCCA SI È DATA DA FARE PER ALIMENTARE LA SUA RETE DI RELAZIONI INVENTANDOSI “FILMING ITALY VENICE AWARD” E DISTRIBUENDO PREMI ALLA QUALUNQUE, CON LA BENEDIZIONE DI MOLLICONE E ALBERTO BARBERA... - IL VIDEO-POMPA DEL TG1

gian marco chiocci giampaolo rossi alfredo mantovano giorgia meloni giovambattista giovanbattista fazzolari tg1

DAGOREPORT- CHE FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI PALAZZO CHIGI, NON SIA PIÙ IL PARTITO MONOLITICO NELLA SUA DEVOZIONE E OBBEDIENZA A GIORGIA MELONI È DIMOSTRATO DALL’ULTIMO SCAZZO NEL POLLAIO RAI TRA CHIOCCI E ROSSI - COL DIRETTORE DEL TG1 CHE SPUTTANA IN PIAZZA, CON APPOSITO COMUNICATO, I SUOI CONTATTI RISERVATI CON LA DUCETTA: ‘’NEI GIORNI SCORSI LA PREMIER MI HA SONDATO INFORMALMENTE PER CAPIRE UNA MIA EVENTUALE, FUTURA, DISPONIBILITÀ NELLA GESTIONE DELLA COMUNICAZIONE” - CON MASSIMO CINISMO E MINIMO RISERBO, CHIOCCI AGGIUNGE: “UNA CHIACCHIERATA, COME TANTE ALTRE IN QUESTI MESI...” - S'AVANZA "FRATELLI SERPENTI", UN PARTITO VITTIMA CRESCENTE DI INTRIGHI DI POTERE, CHE VIVE SCHIZOFRENICAMENTE LA PROPRIA EGEMONIA COME SABOTAGGIO DEL CAMERATA RIVALE - DALLA NOMINA DI FOTI A MINISTRO AL MURO DI IGNAZIO LA RUSSA A PROTEZIONE DI SANTANCHÉ FINO AL SUO ENDORSEMENT PER MAURIZIO LUPI PER IL DOPO-SALA IN BARBA AL MELONIANO FIDANZA, DAGLI SCAZZI CROSETTO-MANTOVANO A LOLLOBRIGIDA “COMMISSARIATO”, DALLA NOMINA DI GIULI ALLO SCONTRO SCHILLACI-GEMMATO. ESSI': A VOLTE IL POTERE LOGORA CHI CE L’HA….

antonio barbera giulio base monda buttafuoco borgonzoni mantovano

FLASH! – BIENNALE DELLE MIE BRAME: IL MANDATO DI ALBERTO BARBERA ALLA DIREZIONE DELLA MOSTRA DEL CINEMA TERMINA FRA UN ANNO MA DA MESI SI SUSSEGUONO VOCI SULLE ASPIRAZIONI DI ANTONIO MONDA (SPONSOR MANTOVANO) E DI GIULIO BASE, SUPPORTATO DALLO STRANA COPPIA FORMATA DALLA SOTTOSEGRETARIA LEGHISTA LUCIA BORGONZONI E DA IGNAZIO LA RUSSA (GRAZIE ALLO STRETTO RAPPORTO CON FABRIZIO ROCCA, FRATELLO DI TIZIANA, MOGLIE DI BASE) - IL PRESIDENTE ‘’SARACENO’’ BUTTAFUOCO, CHE TREMA AL PENSIERO DI MONDA E BASE, NON VUOLE PERDERE LA RICONOSCIUTA COMPETENZA INTERNAZIONALE DI BARBERA E GLI HA OFFERTO UN RUOLO DI ‘’CONSULENTE SPECIALE’’. RISPOSTA: O DIRETTORE O NIENTE…

peter thiel narendra modi xi jinping donald trump

DAGOREPORT - IL VERTICE ANNUALE DELL'ORGANIZZAZIONE PER LA COOPERAZIONE DI SHANGHAI (SCO), SI AVVIA A DIVENTARE L’EVENTO POLITICO PIÙ CLAMOROSO DELL’ANNO - XI JINPING ATTENDE L’ARRIVO DEI LEADER DI OLTRE 20 PAESI PER ILLUSTRARE LA “VISIONE CINESE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE – ATTESI PUTIN, L’INDIANO MODI (PER LA PRIMA VOLTA IN CINA DOPO SETTE ANNI DI SCAZZI), IL BIELORUSSO LUKASHENKO, IL PAKISTANO SHARIF, L’IRANIANO PEZESHKIAN E IL TURCO ERDOGAN - SE DA UN LATO IL SUMMIT SCO RAPPRESENTA IL TRIONFO DEL DRAGONE, CHE È RIUSCITO A RICOMPATTARE MEZZO MONDO, DALL’INDIA AL BRASILE, MINACCIATO DALLA CLAVA DEL DAZISMO DI TRUMP, DALL’ALTRO ATTESTA IL MASSIMO FALLIMENTO DELL’IDIOTA DELLA CASA BIANCA – L’ANALISI SPIETATA DELL’EMINENZA NERA, PETER THIEL, A “THE DONALD”: "A COSA SONO SERVITI I TUOI AMOROSI SENSI CON PUTIN PER POI RITROVARTELO ALLA CORTE DI PECHINO? A COSA È SERVITO LO SFANCULAMENTO DELL’EUROPA, DAL DOPOGUERRA AD OGGI FEDELE VASSALLO AI PIEDI DEGLI STATI UNITI, CHE ORA È TENTATA, PER NON FINIRE TRAVOLTA DALLA RECESSIONE, DI RIAPRIRE IL CANALE DI AFFARI CON LA CINA, INDIA E I PAESI DEL BRICS?” – "DONALD, SEI AL BIVIO’’, HA CONCLUSO THIEL, "O SI FA UN’ALLEANZA CON LA CINA, MA A DETTAR LE CONDIZIONI SARÀ XI, OPPURE DEVI ALLEARTI CON L’EUROPA. UNA TERZA VIA NON C’È…”