pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! CHE BOMBA DI NONNA: MICHELLE HUNZIKER "SVACCANZA" IN GRECIA CON LA FIGLIA E FA BALLARE IL SIRTAKI AI PIPPAROLI SOCIAL CON DELLE FOTO DA SBALLO! – GLI SGUARDI GELIDI DI BELEN A CAROLINE TRONELLI, NUOVA FIAMMA DEL SUO EX STEFANO DE MARTINO, KEKKO SILVESTRE DEI MODÀ SI SCHIERA CON GIANLUCA GRIGNANI NELLA DISFIDA CON LAURA PAUSINI SUL BRANO “LA MIA STORIA TRA LE DITA” - SHAILA GATTA E MARIA MONSE’ E IL PROVINO PER "TALE E QUALE 2025" - ALESSANDRO CATTELAN E LA NOSTALGIA PER “X FACTOR” (“SPESSO MI MANCA”) – L’EX GIEFFINA HELENA PRESTES E’ INCINTA? – LA “GATTOLICA” AMANDA LEAR: “HO SCRITTO IL MIO TESTAMENTO E HO LASCIATO TUTTO IL PATRIMONIO AI MIEI GATTI” - SHARON STONE RIVELA CHE L'ATTORE CHE L'HA BACIATA MEGLIO È STATO…

Ivan Rota per Dagospia

michelle hunziker 3

 

“Helena Prestes è incinta”, il gesto di Javier Martinez che allude a una gravidanza scatena gli occhiuti utenti social. Durante una diretta su TikTok la ex gieffina si è toccata e accarezzata la pancia prima che Javier Martinez le chiedesse “Volete…?”. Così è esploso il gossip che vedrebbe l’ex del Grande Fratello incinta…

 

Alessandro Cattelan mette su il disco della nostalgia: “Quando sono passato in Rai venivo da un contesto in cui stavo benissimo (X Factor) e che spesso mi manca, però era un momento in cui credevo di aver dato tutto e volevo confrontarmi con una cosa nuova che ha avuto delle sue difficoltà. Però è quello che sono andato a cercarmi, quindi per me è stata un’ottima esperienza. Cerco di avere lo stesso metro di giudizio che ho con me con tutti, ci sono poche cose che prendo troppo seriamente e credo l’ironia applicata alla vita sia fondamentale. Sono esigente con me come con gli altri”. L’ironia?

helena prestes

 

“Quante volte ce lo siamo sognati quel pianto. Quante volte abbiamo pianto noi immaginandolo. Eccoti qui Orlando”. Con queste parole, Veronica Ferraro ha raccontato la nascita del suo primogenito, venuto al mondo dopo un lungo percorso di procreazione medicalmente assistita. “Non riusciamo a smettere di guardarti. Ti amiamo tantissimo”, ha aggiunto  l’ Influencer, grande amica di Chiara Ferragni, che è sposata con il produttore musicale Davide Simonetta.

michelle hunziker

 

Dopo trent’anni, Sarah Jessica Parker ha confermato che all'inizio degli anni Novanta ha avuto una storia d'amore con Nicolas Cage. Lo ha fatto nel podcast Watch What Happens Live with Andy Cohen. Il conduttore le ha chiesto: “Hai avuto una relazione con Cage?”E lei: “Ehm… sì, l'ho avuta. Sì, l'ho avuta”. La storia d'amore non funzionò perché lui non piacque a Barbra Forste, madre dell'attrice.

 

Sirtaki per Michelle Hunziker: è in Grecia a Mykonos con la figlia Aurora Ramazzotti e con le due bambine più piccole, Sole e Celeste, 11 e 10 anni, avute dal secondo marito Tomaso Trussardi. Con loro anche il futuro marito di Aurora, Goffredo Cerza, e il nipotino di Michelle, Cesare, che ormai ha già due anni. Tante foto postate tra cui una di Hunziker con Aurora. La mamma scrive: “Relax with my girl”.

 

DIVA E DONNA - STEFANO DE MARTINO CAROLIN TRONELLI

Chi ha sostenuto il provino per partecipare a Tale e Quale Show  2025? Jonathan Kashanian, Denny Mendez, Milena Miconi, Manuela Villa, Maria Monsè, Samuel Peron, Shaila Gatta, Guenda Goria, Peppe Quintale e altri. Questo secondo Cinguettarai.

 

Dramma estivo. Gianluca Grignani e Matteo Bocelli annunciano l’uscita della versione spagnola di “La mia storia tra le dita”, esce l’8 agosto. Ricordiamo che Laura Pausini ha scritto su Instagram: “La Mia Storia Tra le Dita, uscirà il 12 settembre, potete fare il pre save“. Gianluca Grignani, a cui la canzone appartiene si è risentito per non essere stato nemmeno citato nel post e ha detto ha che il suo commento lasciato sul profilo Instagram di Laura sia stato cancellato più volte. Pausini ha risposto con una story sdolcinata poi ha cambiato idea e ha detto che “la pazienza non va più di moda“, riferendosi si pensa a Grignani. Ha detto la sua anche Kekko Silvestre dei Modà, che ha appoggiato Gianluca e inoltre Grignani in una  story ha condiviso un breve filmato in cui Matteo Bocelli canta proprio La Mia Storia Tra le Dita in spagnolo.

 

shaila gatta

Kekko Silvestre. Il frontman dei Modà, ha speso queste parole per Gianluca Grignani e ha dimostrato che le parole di Laura Pausini non lo convincono: “Sento rumore di unghie sui vetri. Ciao Gianluca, ti do un forte abbraccio, ovviamente hai tutta la mia comprensione a riguardo“.

 

"Ho scritto il mio testamento e ho lasciato tutto il mio patrimonio ai miei gatti. Ne ho dieci, li amo più di ogni altra cosa e loro amano me… I miei gatti mi hanno salvato, sono stati i migliori medici per me, per questo ho deciso che sono gli unici meritevoli della mia eredità. I miei soldi andranno a una fondazione che ha l’unico scopo di occuparsi dei miei gatti quando non ci sarò più”, rivela Amanda Lear.

 

Un po' di tempo fa, Sharon Stone ci ha rivelato che l'attore che l'ha baciata meglio è stato Robert De Niro in "Casinò". “Ero follemente innamorata di lui come attrice e lo ammiravo così tanto che quel bacio è stato il momento culminante. Ero incantata, avrebbe potuto colpirmi in testa con un martello e avrei comunque detto,’Oh, sì!' Ma è stato favoloso".

 

amanda lear

"Cosa mi ricordo della mamma da piccola? Mi ricordo che ci ha messo i pennelli in mano, ci lasciava essere libere di esprimerci. Poi mi ricordo una immagine bellissima di mia madre: aveva sempre le unghie sporche di terra, perché stava sempre con le mani dentro la terra e ci ha fatto anche amare la terra. Volevo dire a mia madre che senza di lei me ne sarei andata molto prima, e che la sua forza mi ispira e il suo sorriso mi fa esplodere, il suo amore mi fortifica e la sua pazienza mi scioglie”, dice Romina Carrisi della  madre Romina Power.

 

Stefano De Martino e Caroline Tronelli dimostrano di essere una nuova coppia. Il settimanale Oggi ha raccontato che i due si sono incrociati per puro caso in Sardegna in un noto ristorante con Belen Rodriguez, ex moglie di De Martino: “il conduttore di Affari Tuoi dopo un “breve momento di imbarazzo avrebbe salutato l’ex moglie con un caloroso abbraccio“, ma di contro Belen Rodriguez, prima di andare via “avrebbe lanciato un bacio a Stefano De Martino e si sarebbe scambiata con Caroline dei gelidi sguardi“.

belen

 

Mikey Madison ha stregato Hollywood con la sua "Anora". Con in mano la statuetta più prestigiosa, quella di Miglior Attrice Protagonista, la giovane attrice di Los Angeles ha consacrato una carriera già forte. Dopo mesi di red carpet, interviste e promozione, Mikey Madison ha finalmente realizzato un sogno, il più grande: stringere di nuovo tra le mani la statuetta come Miglior Attrice Protagonista nella notte degli Oscar 2025.

sharon stone de niromichelle hunziker 4DIVA E DONNA - STEFANO DE MARTINO CAROLIN TRONELLIhelena prestes 56belenbelenmichelle hunziker aurora ramazzotti

 

 

maria monse

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO