pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! IL NUOVO AMORE DI BELEN: SI TRATTA DEL CESTISTA BRUNO CERELLA - ALENA SEREDOVA PARLA DEL SESSO CON ALESSANDRO NASI E RACCONTA LE SUE USCITE SENZA LINGERIE – DARGEN DOPO LE POLEMICHE A "DOMENICA IN" VA DA FIORELLO: “MAI AVREI PENSATO DI TORNARE IN RAI COSÌ VELOCEMENTE” – SIMONE CARPONI: CHI E’ L’UOMO CHE METTE D’ACCORDO CHIARA FERRAGNI E BELEN – LA POLEMICA DI ANTONELLA CLERICI, LE ULTIME DAL “GRANDE FRATELLO” - MATILDE BRANDI FESTEGGIA CON MANILA NAZZARO, MILENA MICONI E… - VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

BELEN BRUNO CERELLA

A "Viva Rai Due" bella la coreografia creata da Luca Tommasini per Dargen D’ Amico per Onda Alta per la prima volta in tv senza occhiali. Il cantante e produttore dice: “Mai avrei pensato di tornare in Rai così velocemente.”

 

Andrea d’ Inghilterra e Sarah Ferguson si diranno di nuovo “si”, dopo il divorzio del 1996,con la benedizione del di lui fratello Re Carlo. La Ferguson ha da poco scoperto di avere un melanoma.

 

Il settimanale Chi ha paparazzato Belen Rodriguez insieme a Bruno Cerella, il giocatore di basket con il quale la showgirl avrebbe "ritrovato l'entusiasmo".

 

 

fiorello dargen

Un follower ha chiesto a Alena Seredova : “Come si fa a fare l’amore nonostante i figli in casa?” E lei: “Diciamo che quando si è soli, si fa una ‘full immersion’ e poi si vive spesso di rendita”. Quando le è stato chiesto se le sia capitato di uscire senza lingerie, ha spiegato: “Assolutamente sì, poi 20 anni fa o forse 25 anni fa sì, perché c’erano i vestiti dove sennò si vedeva, assolutamente, sì. Oggi direi che non mi capita, sarà perché hanno inventato dell’intimo che non disturba.”

 

Festa a sorpresa per il compleanno di Matilde Brandi. C’ erano Manila Nazzaro, con il suo promesso sposo Stefano Oradei, Stefania Orlando, Fabiola Sciabbarrasi, la vedova di Pino Daniele, Milena Miconi.

dargen d amico 3

 

Riguardo l’ annuncio di Io Canto Senior (che andrà in onda su Canale 5 con Gerry Scotti) sulla scia del successo del suo The Voice Senior, Antonella Clerici ha espresso la sua. “Spero che sia uno scherzo perché sarebbe il colmo. Prima, ai tempi di Ti Lascio Una Canzone, hanno fatto Io Canto. Poi, dopo che ho fatto The Voice Kids, loro hanno ripreso con Io Canto dopo anni. Se fanno i Senior è uno scherzo. Spero, almeno, che i programmi vadano in onda in periodi diversi, altrimenti non faremmo un bel servizio al pubblico”.

 

E non sapeva ancora una cosa. Dopo che la Rai ha annunciato The Voice Generation (ovvero nonni e nipoti in duetto), i social di Mediaset hanno lanciato i casting di Io Canto Family (ovvero membri della famiglia in duetto). Incredibile.

gigi d alessio

 

Frammenti della vita amorosa di Belen Rodriguez e Chiara Ferragni. Due destini che si uniscono: entrambe hanno seguito un post dello scrittore ed esperto di zodiaco, Simone Carponi.

 

Il post di cui si sono interessate: “Il mio terapeuta una volta mi ha detto: “Le persone non abbandonano chi amano, abbandonano chi stanno usando” e questa era tutta la verità di cui avevo bisogno“. Belen ha lasciato come commento “Amen”, Ferragni ci ha messo un semplice like. Si sono sentite usate?

 

Compleanni musicali. Gigi D’ Alessio su Instagram con una foto mentre festeggia i 57 anni assieme con i cinque figli avuti da tre diverse compagne. E ora é in arrivo il bebè numero sei…

antonella clerici

 

 

Debora Egas, figlia di Sandra Milo si rivolge a “coloro che rilasciano interviste sulla malattia e sugli ultimi giorni di vita di mia madre. Smettetela, solo noi sapevamo tutto. Ho un tenace e preparatissimo avvocato.” Anche Azzurra De Lollis , l’altra figlia di Sandra Milo, a Verissimo, si é lamentata delle colleghe che vanno a parlarne in tv, ma che manco sono andate al funerale dell’ indimenticabile “Sandrocchia.”

alena seredova

 

 

Grande Fratello. ll delirio di Massimiliano Varrese, la crisi di Rosy Chin ,il gruppo “peace and love” che inizia a sgretolarsi, la fine dell’amicizia tra Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi, tutto poco dopo l’elezione di Beatrice finalista mentre lei si gode il suo meritato relax. E Varrese: “Non ti fanno finì manco di parlare, subito che ti attaccano e ti saltano addosso, alzano la voce… l'aveva ragione Beatrice.”

 

“Non esistono piccoli artisti, esistono piccoli ruoli. Magari uno è un artista e non farà mai dei ruoli importanti però è sempre un artista.” Intelligenza, esperienza ed eleganza. Simona Tagli signore e signori, la nuova icona degli internauti.

 

simona tagli beatrice luzzi

I deliri di Anita Olivieri: ha riportato a Giuseppe Garibaldi (piú o meno) le parole di Massimiliano Varrese: “Max che tu dici tanto che è tuo amico e che ha ragione su tutto, sai cosa mi è venuto a dire? Ieri è venuto a dirmi ‘secondo me Giuseppe é innamorato di te?’. Ecco vai dall’amichetto tuo Max. Vai da lui e non da me. Ricorda quando tu stavi con Beatrice e mi massacravano io mi dovevo difendere da sola, tu difendevi sempre lei. Gli altri mi hanno chiesto perché ti sei avvicinato a Bea e gli ho detto che lo facevi per far innervosire me, per ripicca“. Ma che film si é fatta?

 

Garibaldi si é finalmente svegliato e ha risposto alla plurilaureata : “Non è vero che difendevo sempre Bea. Io mi sono riavvicinato a lei per dare fastidio a te? Ti rendi conto di ciò che stai dicendo? Ripicca di cosa?”

alena seredova

 

E anche Loana, sorella di Perla Vatiero, deve aver visto un altro programma: “Mia sorella non ha mai influenzato il percorso di nessuno. Non si è mai permessa di giudicare le amicizie e le scelte altrui. Chi dice di amare dovrebbe tutelare (ma non ora, sempre!). Quando uscirà capirà tutto. Dalle vere amicizie al vero amore.”

alena seredova 2alena seredova 3

Ultimi Dagoreport

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO ASSOLUTO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIM, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO + FILM

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO