pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! IL NUOVO AMORE DI BELEN: SI TRATTA DEL CESTISTA BRUNO CERELLA - ALENA SEREDOVA PARLA DEL SESSO CON ALESSANDRO NASI E RACCONTA LE SUE USCITE SENZA LINGERIE – DARGEN DOPO LE POLEMICHE A "DOMENICA IN" VA DA FIORELLO: “MAI AVREI PENSATO DI TORNARE IN RAI COSÌ VELOCEMENTE” – SIMONE CARPONI: CHI E’ L’UOMO CHE METTE D’ACCORDO CHIARA FERRAGNI E BELEN – LA POLEMICA DI ANTONELLA CLERICI, LE ULTIME DAL “GRANDE FRATELLO” - MATILDE BRANDI FESTEGGIA CON MANILA NAZZARO, MILENA MICONI E… - VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

BELEN BRUNO CERELLA

A "Viva Rai Due" bella la coreografia creata da Luca Tommasini per Dargen D’ Amico per Onda Alta per la prima volta in tv senza occhiali. Il cantante e produttore dice: “Mai avrei pensato di tornare in Rai così velocemente.”

 

Andrea d’ Inghilterra e Sarah Ferguson si diranno di nuovo “si”, dopo il divorzio del 1996,con la benedizione del di lui fratello Re Carlo. La Ferguson ha da poco scoperto di avere un melanoma.

 

Il settimanale Chi ha paparazzato Belen Rodriguez insieme a Bruno Cerella, il giocatore di basket con il quale la showgirl avrebbe "ritrovato l'entusiasmo".

 

 

fiorello dargen

Un follower ha chiesto a Alena Seredova : “Come si fa a fare l’amore nonostante i figli in casa?” E lei: “Diciamo che quando si è soli, si fa una ‘full immersion’ e poi si vive spesso di rendita”. Quando le è stato chiesto se le sia capitato di uscire senza lingerie, ha spiegato: “Assolutamente sì, poi 20 anni fa o forse 25 anni fa sì, perché c’erano i vestiti dove sennò si vedeva, assolutamente, sì. Oggi direi che non mi capita, sarà perché hanno inventato dell’intimo che non disturba.”

 

Festa a sorpresa per il compleanno di Matilde Brandi. C’ erano Manila Nazzaro, con il suo promesso sposo Stefano Oradei, Stefania Orlando, Fabiola Sciabbarrasi, la vedova di Pino Daniele, Milena Miconi.

dargen d amico 3

 

Riguardo l’ annuncio di Io Canto Senior (che andrà in onda su Canale 5 con Gerry Scotti) sulla scia del successo del suo The Voice Senior, Antonella Clerici ha espresso la sua. “Spero che sia uno scherzo perché sarebbe il colmo. Prima, ai tempi di Ti Lascio Una Canzone, hanno fatto Io Canto. Poi, dopo che ho fatto The Voice Kids, loro hanno ripreso con Io Canto dopo anni. Se fanno i Senior è uno scherzo. Spero, almeno, che i programmi vadano in onda in periodi diversi, altrimenti non faremmo un bel servizio al pubblico”.

 

E non sapeva ancora una cosa. Dopo che la Rai ha annunciato The Voice Generation (ovvero nonni e nipoti in duetto), i social di Mediaset hanno lanciato i casting di Io Canto Family (ovvero membri della famiglia in duetto). Incredibile.

gigi d alessio

 

Frammenti della vita amorosa di Belen Rodriguez e Chiara Ferragni. Due destini che si uniscono: entrambe hanno seguito un post dello scrittore ed esperto di zodiaco, Simone Carponi.

 

Il post di cui si sono interessate: “Il mio terapeuta una volta mi ha detto: “Le persone non abbandonano chi amano, abbandonano chi stanno usando” e questa era tutta la verità di cui avevo bisogno“. Belen ha lasciato come commento “Amen”, Ferragni ci ha messo un semplice like. Si sono sentite usate?

 

Compleanni musicali. Gigi D’ Alessio su Instagram con una foto mentre festeggia i 57 anni assieme con i cinque figli avuti da tre diverse compagne. E ora é in arrivo il bebè numero sei…

antonella clerici

 

 

Debora Egas, figlia di Sandra Milo si rivolge a “coloro che rilasciano interviste sulla malattia e sugli ultimi giorni di vita di mia madre. Smettetela, solo noi sapevamo tutto. Ho un tenace e preparatissimo avvocato.” Anche Azzurra De Lollis , l’altra figlia di Sandra Milo, a Verissimo, si é lamentata delle colleghe che vanno a parlarne in tv, ma che manco sono andate al funerale dell’ indimenticabile “Sandrocchia.”

alena seredova

 

 

Grande Fratello. ll delirio di Massimiliano Varrese, la crisi di Rosy Chin ,il gruppo “peace and love” che inizia a sgretolarsi, la fine dell’amicizia tra Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi, tutto poco dopo l’elezione di Beatrice finalista mentre lei si gode il suo meritato relax. E Varrese: “Non ti fanno finì manco di parlare, subito che ti attaccano e ti saltano addosso, alzano la voce… l'aveva ragione Beatrice.”

 

“Non esistono piccoli artisti, esistono piccoli ruoli. Magari uno è un artista e non farà mai dei ruoli importanti però è sempre un artista.” Intelligenza, esperienza ed eleganza. Simona Tagli signore e signori, la nuova icona degli internauti.

 

simona tagli beatrice luzzi

I deliri di Anita Olivieri: ha riportato a Giuseppe Garibaldi (piú o meno) le parole di Massimiliano Varrese: “Max che tu dici tanto che è tuo amico e che ha ragione su tutto, sai cosa mi è venuto a dire? Ieri è venuto a dirmi ‘secondo me Giuseppe é innamorato di te?’. Ecco vai dall’amichetto tuo Max. Vai da lui e non da me. Ricorda quando tu stavi con Beatrice e mi massacravano io mi dovevo difendere da sola, tu difendevi sempre lei. Gli altri mi hanno chiesto perché ti sei avvicinato a Bea e gli ho detto che lo facevi per far innervosire me, per ripicca“. Ma che film si é fatta?

 

Garibaldi si é finalmente svegliato e ha risposto alla plurilaureata : “Non è vero che difendevo sempre Bea. Io mi sono riavvicinato a lei per dare fastidio a te? Ti rendi conto di ciò che stai dicendo? Ripicca di cosa?”

alena seredova

 

E anche Loana, sorella di Perla Vatiero, deve aver visto un altro programma: “Mia sorella non ha mai influenzato il percorso di nessuno. Non si è mai permessa di giudicare le amicizie e le scelte altrui. Chi dice di amare dovrebbe tutelare (ma non ora, sempre!). Quando uscirà capirà tutto. Dalle vere amicizie al vero amore.”

alena seredova 2alena seredova 3

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DI AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”