pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! “OGGI”: ILARY E BASTIAN MULLER INSIEME IN UN CENTRO MEDICO ALL’EUR, A ROMA: RITOCCHINO O È IN ARRIVO UN BEBÈ? – LA VACANZA DI GRUPPO ALLE MALDIVE CON MICHELLE HUNZIKER E JAKE LA FURIA (SI E’ IMBUCATO?) - FRANCESCA MICHIELIN CHIUDE CON SANREMO - LE BOLLENTI EFFUSIONI TRA ARIANA GRANDE E ETHAN SLATER, HARRY STYLES MARATONETA A TOKYO, TONY EFFE SI PARAGONA A TOTTI: LEVATEJE ER FIASCO! - DELIA DURAN E ALEX BELLI VERSO “L’ISOLA” (E SOLEIL SORGE PER COMPLETARE IL TRIANGOLO, NO?) – LA FURIA DI SIMONA TAGLI PER L’ESCLUSIONE DALLO SHOW “NE VEDREMO DELLE BELLE” – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” – BONUS TRACK: LUCIO CORSI, VALENTINO ROSSI E CESARE CREMONINI: TUTTI INSIEME A... – VIDEO

 

 

ilary blasi

Ivan Rota per Dagospia

“Oggi” pubblica le foto di Ilary Blasi che, accompagnata dal fidanzato Bastian Muller, visita un centro medico di Roma. La conduttrice poi sale in macchina con fare guardingo: normale controllo, un possibile ritocchino estetico o è in arrivo un bebè?

 

Ariana Grande, che aveva ricevuto la nomination come miglior attrice non protagonista, non ha vinto, ma sul set ha trovato l’amore. Durante le riprese di Wicked, il film in cui recitavano insieme, Ariana Grande e Ethan Slater di sono innamorati e hanno trascorso comunque una notte magica alla cerimonia, arrivando a scambiarsi qualche bollente effusione davanti a tutti.

 

“Svacanzano” alle Maldive Michelle Hunziker e Ilary Blasi. Le due presentatrici tv sono partite con le rispettive figlie (tranne Aurora Ramazzotti) e un gruppo di amici per una “coccola” extralusso ad Athuruga nell’atollo Ari. Che ci faceva tra loro il rapper Jake La Furia dei Club Dogo, tra i giudici dell’ultima edizione di X Factor? “Abbiamo colonizzato l'isola! Siamo 16 amici! Grateful”, ha scritto Michelle sul suo profilo Instagram.

 

 

michelle hunziker copia

Sono passati quasi tre anni dall’uscita dell’ultimo album di Harry Styles, idolo di una generazione che ha ripetuto da solista il successo ottenuto con gli One Direction. Ma che cosa fa oggi?  Ha partecipato alla maratona di Tokyo ottenendo lusinghieri risultati. Quindi non solo un eccellente cantante, ma anche un bravo runner.

 

Fra meno di un mese Ilary Blasi tornerà su Canale 5 come conduttrice di The Couple: a parte i nomi già fatti (già da dimenticare), Blogo aggiunge quello di  Lory Del Santo, dell’attrice Corinne Clery, Eva Henger, Guillermo Mariotto e Guendalina Dorelli, figlia di Gloria Guida e Johnny Dorelli. Come alla cerimonia degli Oscar..

 

Ogni volta che Millie Bobby Brown appare in pubblico con un nuovo look i commentacci si sprecano: “Cosa ha fatto?”, “Si è rovinata”, “Sembra mia madre”, “Per qualche motivo”, ha dichiarato l'attrice ventunenne in un video su Instagram, “le persone non riescono a crescere con me. Si comportano come se dovessi restare bloccata nel tempo, come se dovessi essere ancora come nella prima stagione di Stranger Things. E siccome non lo faccio, divento un bersaglio”.

ilary e bastian

 

Un fan su Instagram ha chiesto a Francesca Michielin se tornerà al Festival di Sanremo e lei ha risposto in modo sin troppo sincero: “Ed arrivare di nuovo 21esima? Anche no“.

 

Cercasi disperatamente persone disposte a naufragare: sempre più difficile trovarle. E allora si punta sull’ usato (si fa per dire) sicuro: potrebbero entrare nel cast de L’Isola dei Famosi i due ex gieffini Delia Duran (che sta attendendo una conferma) e il suo Alex Belli, fautore della “chimica artistica” (che però sarebbe già opzionato per The Couple). Perché nel caso non chiamare anche Soleil Sorge, la parte mancante del triangolo?

 

francesca michielin

Il divorzio non ha allontanato Ben Affleck e Jennifer Garner: domenica scorsa per il tredicesimo  compleanno del piccolo di casa, Samuel, hanno indossato delle tute mimetiche per il party in un parco di paintball a Los Angeles. Le foto delle loro risate, abbracci e baci tanto fanno pensare a un ritorno di fiamma, ipotesi a cui uno dei due sarebbe "aperto”. Affleck vuole dimenticare definitivamente Jennifer Lopez.

 

Per Tony Effe, il Festival di Sanremo è stato un bagno di sangue per essere riuscito a stonare pure con l’autotune lasciando perdere collane e capricci. Lui si è paragonato pure a Tottti. Levateje er fiasco!

 

 

“Sono pronto a tornare con Ne Vedremo Delle Belle, sono dieci soubrette. Questo è un format nuovo che avevamo nel cassetto da tanto tempo, ora c’era un po’ di spazio e abbiamo detto ‘sperimentiamo!’ “ ha detto Carlo Conti. Simona Tagli ha rivelato di non essere stata scelta per il programma. “Non sono stata convocata, peccato. Sono furiosa. Però mai dire mai, se qualcuna cade dalla scala io sono pronta, ci sono! Noi siamo showgirl tremende“. Wow.

 

vacanze alle maldive ilary e michelle hunziker

Il gossip nella scuola di Amici 24 si fa intrigante. Se all’ inizio  l’attenzione era tutta sul triangolo tra Alessia, Luk3 e Raffaella, ultima ballerina entrata nella scuola, ora un nuovo nome entra in gioco: Mattia Zenzola, vincitore di Amici 22. Tra Raffaella e Mattia c’è qualcosa di più di una semplice amicizia. O almeno così pare.

 

I sogni dei fan si sono infranti lo scorso ottobre quando Channing Tatum e Zoe Kravitz si sono lasciati a un passo dal matrimonio.

Sono rimasti soli per poco: hanno trovato l’amore rispettivamente con Inka Williams e Noah Centineo, idolo teen della Disney. Channing è stato fotografato a braccetto con Inka Williams ad una festa pre-Oscar a Los Angeles alla quale era presente anche la sua ex. Zoe paparazzata con Centineo a notte fonda. Ma Zoe e Channing presto reciteranno insieme in Alpha Gang, una commedia sull'invasione aliena diretta dai fratelli Zellner.

 

ilary blasi 56

Vittoria Puccini  e il compagno Fabrizio Lucci presto si sposeranno. L’ attrice, ora protagonista della serie Belcanto su Rai Uno, dice: “Stiamo pensando alla data e lo faremo”.

 

Che trio! Lucio Corsi, Valentino Rossi e Cesare Cremonini al concerto di Jovanotti. È forse questo il multiverso?

 

GRANDE FRATELLO

 

Simone Costa, ex fidanzato di Yulia Bruschi a 361 Lounge ha detto: “Noi due stiamo insieme da maggio, quando lei a settembre è entrata nella casa eravamo ancora molto coppia, stavamo proprio insieme. L’intervista nella quale ho detto che abbiamo dormito insieme? Sì lei stava da me. Una volta uscita dal Grande Fratello ha dormito da me più che dormito insieme. Se tra noi c’è stata intimità? Dai rispondo in una maniera particolare, come le ho anche chiesto a lei. Le ho chiesto “con Giglio sotto le lenzuola c’è stato niente?”. Lei mi ha detto “assolutissimamente no!”. Così lei mi ha detto. Però poi mi è venuto in mente Giglio che una volta al Grande Fratello ha detto “noi durante la giornata mangiamo, dormiamo e scopiamo”. Quindi chi dice la verità e chi mente?  Se la sua storia con Giglio è tutta una farsa? Bisognerebbe che lei parlasse invece di chiudersi”.

valentino rossi lucio corsi cesare cremonini jovanotti

 

Chi lo conosce davvero bene dice che Lorenzo Spolverato è un ragazzo dolce e simpatico, ma che farebbe di tutto per diventare attore. Quindi si crea una sceneggiatura per essere sempre a portata di clip: fa sesso con Shaila poi litiga poi fa pace, spacca e lancia oggetti. Ieri una nuova puntata: lacrime e piagnistei  per un monologo non proprio da Oscar.

 

Ecco cosa ha detto a Shaila: “Anche io mi sono messo in discussione! Tu mi dici che io non l’ho fatto. perché dici che l’hai fatto più di me? Ma che presunzione hai?! Anche io ho accolto le tue cose, le tue insicurezze. Secondo me è sempre 50 e 50, ma se tu ti devi raccontare queste storie per andare avanti ti lascio libera di farlo. Non pensavo arrivassi a questa scelta di mollare. Tu hai capito che cosa stai dicendo? Come puoi dirmi questo? Che hai mollato e che ti sei messa più in discussione di me. Scusa Shaila ma io non reggo tutto questo, perdonami!”.

 

E Lorenzo nega di aver detto a Shaila di creare una dinamica con Lele per una settimana per avere piú clip. Ma un video lo incastra.

simona tagli

Uno tra Federico Chimirri, Stefania Orlando, Chiara Cainelli e MariaVittoria Minghetti lascerà la casa del Grande Fratello. A rischio, secondo i sondaggi, sarebbe Federico, ma anche MariaVittoria non è tra i favoriti.

 

Helena Prestes ha fatto una confidenza a Zeudi De Palma: “Le cose con mia madre sono molto complicate. Lei ha scelto di non starmi più vicino. Appena sono uscita da L’Isola dei Famosi il mio ex compagno voleva un figlio. Lui parlava di un figlio e io non credevo di essere pronta, inoltre volevo mettere da parte qualcosa. Però lui lo voleva e quindi ho sentito mia madre e le ho detto ‘mamma non posso più mandarti i soldi’. Io ogni mese le mandavo dei soldi… Da quel momento lei non mi ha mai voluto parlare. Questo è stato il motivo della rottura. Qualche mese dopo il mio ex mi ha lasciata e io sono andata in Brasile, ma mia mamma era sparita, aveva chiuso tutto”.

 

tony effe

Iago ha confessato al settimanale Chi: “Stefania Orlando è una di quelle persone chiare, magari ti fa un discorso pungente, ma, allo stesso tempo, è sempre molto corretto, molto educato. E poi è intelligente. Con lei c’è una connessione intellettuale e, dopo la mia esperienza nella Casa, direi che c’è una bella amicizia. E non sarebbe stato giusto perdere una bella amicizia per una mera curiosità”.

 

E Javier: “Le signore come Stefania Orlando rimangono signore e le bambine rimangono bambine”.

 

Jessica: “gruppo? Ma quale gruppo? Chiara è la prima che faranno fuori… cioè che cosa pensi che Lorenzo tra una Chiara e un Giglio salva Chiara? Se si stacca da loro ‘ndo va?!” Jessica ha deciso di parlare la lingua della verità.

simona tagli 56delia duran alex bellivacanze alle maldive ilary michelle hunziker jake la furiaharry stylesgiulia de lellisariana grande ethan slater

 

 

 

Ultimi Dagoreport

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)