pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! “OGGI”: ILARY E BASTIAN MULLER INSIEME IN UN CENTRO MEDICO ALL’EUR, A ROMA: RITOCCHINO O È IN ARRIVO UN BEBÈ? – LA VACANZA DI GRUPPO ALLE MALDIVE CON MICHELLE HUNZIKER E JAKE LA FURIA (SI E’ IMBUCATO?) - FRANCESCA MICHIELIN CHIUDE CON SANREMO - LE BOLLENTI EFFUSIONI TRA ARIANA GRANDE E ETHAN SLATER, HARRY STYLES MARATONETA A TOKYO, TONY EFFE SI PARAGONA A TOTTI: LEVATEJE ER FIASCO! - DELIA DURAN E ALEX BELLI VERSO “L’ISOLA” (E SOLEIL SORGE PER COMPLETARE IL TRIANGOLO, NO?) – LA FURIA DI SIMONA TAGLI PER L’ESCLUSIONE DALLO SHOW “NE VEDREMO DELLE BELLE” – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” – BONUS TRACK: LUCIO CORSI, VALENTINO ROSSI E CESARE CREMONINI: TUTTI INSIEME A... – VIDEO

 

 

ilary blasi

Ivan Rota per Dagospia

“Oggi” pubblica le foto di Ilary Blasi che, accompagnata dal fidanzato Bastian Muller, visita un centro medico di Roma. La conduttrice poi sale in macchina con fare guardingo: normale controllo, un possibile ritocchino estetico o è in arrivo un bebè?

 

Ariana Grande, che aveva ricevuto la nomination come miglior attrice non protagonista, non ha vinto, ma sul set ha trovato l’amore. Durante le riprese di Wicked, il film in cui recitavano insieme, Ariana Grande e Ethan Slater di sono innamorati e hanno trascorso comunque una notte magica alla cerimonia, arrivando a scambiarsi qualche bollente effusione davanti a tutti.

 

“Svacanzano” alle Maldive Michelle Hunziker e Ilary Blasi. Le due presentatrici tv sono partite con le rispettive figlie (tranne Aurora Ramazzotti) e un gruppo di amici per una “coccola” extralusso ad Athuruga nell’atollo Ari. Che ci faceva tra loro il rapper Jake La Furia dei Club Dogo, tra i giudici dell’ultima edizione di X Factor? “Abbiamo colonizzato l'isola! Siamo 16 amici! Grateful”, ha scritto Michelle sul suo profilo Instagram.

 

 

michelle hunziker copia

Sono passati quasi tre anni dall’uscita dell’ultimo album di Harry Styles, idolo di una generazione che ha ripetuto da solista il successo ottenuto con gli One Direction. Ma che cosa fa oggi?  Ha partecipato alla maratona di Tokyo ottenendo lusinghieri risultati. Quindi non solo un eccellente cantante, ma anche un bravo runner.

 

Fra meno di un mese Ilary Blasi tornerà su Canale 5 come conduttrice di The Couple: a parte i nomi già fatti (già da dimenticare), Blogo aggiunge quello di  Lory Del Santo, dell’attrice Corinne Clery, Eva Henger, Guillermo Mariotto e Guendalina Dorelli, figlia di Gloria Guida e Johnny Dorelli. Come alla cerimonia degli Oscar..

 

Ogni volta che Millie Bobby Brown appare in pubblico con un nuovo look i commentacci si sprecano: “Cosa ha fatto?”, “Si è rovinata”, “Sembra mia madre”, “Per qualche motivo”, ha dichiarato l'attrice ventunenne in un video su Instagram, “le persone non riescono a crescere con me. Si comportano come se dovessi restare bloccata nel tempo, come se dovessi essere ancora come nella prima stagione di Stranger Things. E siccome non lo faccio, divento un bersaglio”.

ilary e bastian

 

Un fan su Instagram ha chiesto a Francesca Michielin se tornerà al Festival di Sanremo e lei ha risposto in modo sin troppo sincero: “Ed arrivare di nuovo 21esima? Anche no“.

 

Cercasi disperatamente persone disposte a naufragare: sempre più difficile trovarle. E allora si punta sull’ usato (si fa per dire) sicuro: potrebbero entrare nel cast de L’Isola dei Famosi i due ex gieffini Delia Duran (che sta attendendo una conferma) e il suo Alex Belli, fautore della “chimica artistica” (che però sarebbe già opzionato per The Couple). Perché nel caso non chiamare anche Soleil Sorge, la parte mancante del triangolo?

 

francesca michielin

Il divorzio non ha allontanato Ben Affleck e Jennifer Garner: domenica scorsa per il tredicesimo  compleanno del piccolo di casa, Samuel, hanno indossato delle tute mimetiche per il party in un parco di paintball a Los Angeles. Le foto delle loro risate, abbracci e baci tanto fanno pensare a un ritorno di fiamma, ipotesi a cui uno dei due sarebbe "aperto”. Affleck vuole dimenticare definitivamente Jennifer Lopez.

 

Per Tony Effe, il Festival di Sanremo è stato un bagno di sangue per essere riuscito a stonare pure con l’autotune lasciando perdere collane e capricci. Lui si è paragonato pure a Tottti. Levateje er fiasco!

 

 

“Sono pronto a tornare con Ne Vedremo Delle Belle, sono dieci soubrette. Questo è un format nuovo che avevamo nel cassetto da tanto tempo, ora c’era un po’ di spazio e abbiamo detto ‘sperimentiamo!’ “ ha detto Carlo Conti. Simona Tagli ha rivelato di non essere stata scelta per il programma. “Non sono stata convocata, peccato. Sono furiosa. Però mai dire mai, se qualcuna cade dalla scala io sono pronta, ci sono! Noi siamo showgirl tremende“. Wow.

 

vacanze alle maldive ilary e michelle hunziker

Il gossip nella scuola di Amici 24 si fa intrigante. Se all’ inizio  l’attenzione era tutta sul triangolo tra Alessia, Luk3 e Raffaella, ultima ballerina entrata nella scuola, ora un nuovo nome entra in gioco: Mattia Zenzola, vincitore di Amici 22. Tra Raffaella e Mattia c’è qualcosa di più di una semplice amicizia. O almeno così pare.

 

I sogni dei fan si sono infranti lo scorso ottobre quando Channing Tatum e Zoe Kravitz si sono lasciati a un passo dal matrimonio.

Sono rimasti soli per poco: hanno trovato l’amore rispettivamente con Inka Williams e Noah Centineo, idolo teen della Disney. Channing è stato fotografato a braccetto con Inka Williams ad una festa pre-Oscar a Los Angeles alla quale era presente anche la sua ex. Zoe paparazzata con Centineo a notte fonda. Ma Zoe e Channing presto reciteranno insieme in Alpha Gang, una commedia sull'invasione aliena diretta dai fratelli Zellner.

 

ilary blasi 56

Vittoria Puccini  e il compagno Fabrizio Lucci presto si sposeranno. L’ attrice, ora protagonista della serie Belcanto su Rai Uno, dice: “Stiamo pensando alla data e lo faremo”.

 

Che trio! Lucio Corsi, Valentino Rossi e Cesare Cremonini al concerto di Jovanotti. È forse questo il multiverso?

 

GRANDE FRATELLO

 

Simone Costa, ex fidanzato di Yulia Bruschi a 361 Lounge ha detto: “Noi due stiamo insieme da maggio, quando lei a settembre è entrata nella casa eravamo ancora molto coppia, stavamo proprio insieme. L’intervista nella quale ho detto che abbiamo dormito insieme? Sì lei stava da me. Una volta uscita dal Grande Fratello ha dormito da me più che dormito insieme. Se tra noi c’è stata intimità? Dai rispondo in una maniera particolare, come le ho anche chiesto a lei. Le ho chiesto “con Giglio sotto le lenzuola c’è stato niente?”. Lei mi ha detto “assolutissimamente no!”. Così lei mi ha detto. Però poi mi è venuto in mente Giglio che una volta al Grande Fratello ha detto “noi durante la giornata mangiamo, dormiamo e scopiamo”. Quindi chi dice la verità e chi mente?  Se la sua storia con Giglio è tutta una farsa? Bisognerebbe che lei parlasse invece di chiudersi”.

valentino rossi lucio corsi cesare cremonini jovanotti

 

Chi lo conosce davvero bene dice che Lorenzo Spolverato è un ragazzo dolce e simpatico, ma che farebbe di tutto per diventare attore. Quindi si crea una sceneggiatura per essere sempre a portata di clip: fa sesso con Shaila poi litiga poi fa pace, spacca e lancia oggetti. Ieri una nuova puntata: lacrime e piagnistei  per un monologo non proprio da Oscar.

 

Ecco cosa ha detto a Shaila: “Anche io mi sono messo in discussione! Tu mi dici che io non l’ho fatto. perché dici che l’hai fatto più di me? Ma che presunzione hai?! Anche io ho accolto le tue cose, le tue insicurezze. Secondo me è sempre 50 e 50, ma se tu ti devi raccontare queste storie per andare avanti ti lascio libera di farlo. Non pensavo arrivassi a questa scelta di mollare. Tu hai capito che cosa stai dicendo? Come puoi dirmi questo? Che hai mollato e che ti sei messa più in discussione di me. Scusa Shaila ma io non reggo tutto questo, perdonami!”.

 

E Lorenzo nega di aver detto a Shaila di creare una dinamica con Lele per una settimana per avere piú clip. Ma un video lo incastra.

simona tagli

Uno tra Federico Chimirri, Stefania Orlando, Chiara Cainelli e MariaVittoria Minghetti lascerà la casa del Grande Fratello. A rischio, secondo i sondaggi, sarebbe Federico, ma anche MariaVittoria non è tra i favoriti.

 

Helena Prestes ha fatto una confidenza a Zeudi De Palma: “Le cose con mia madre sono molto complicate. Lei ha scelto di non starmi più vicino. Appena sono uscita da L’Isola dei Famosi il mio ex compagno voleva un figlio. Lui parlava di un figlio e io non credevo di essere pronta, inoltre volevo mettere da parte qualcosa. Però lui lo voleva e quindi ho sentito mia madre e le ho detto ‘mamma non posso più mandarti i soldi’. Io ogni mese le mandavo dei soldi… Da quel momento lei non mi ha mai voluto parlare. Questo è stato il motivo della rottura. Qualche mese dopo il mio ex mi ha lasciata e io sono andata in Brasile, ma mia mamma era sparita, aveva chiuso tutto”.

 

tony effe

Iago ha confessato al settimanale Chi: “Stefania Orlando è una di quelle persone chiare, magari ti fa un discorso pungente, ma, allo stesso tempo, è sempre molto corretto, molto educato. E poi è intelligente. Con lei c’è una connessione intellettuale e, dopo la mia esperienza nella Casa, direi che c’è una bella amicizia. E non sarebbe stato giusto perdere una bella amicizia per una mera curiosità”.

 

E Javier: “Le signore come Stefania Orlando rimangono signore e le bambine rimangono bambine”.

 

Jessica: “gruppo? Ma quale gruppo? Chiara è la prima che faranno fuori… cioè che cosa pensi che Lorenzo tra una Chiara e un Giglio salva Chiara? Se si stacca da loro ‘ndo va?!” Jessica ha deciso di parlare la lingua della verità.

simona tagli 56delia duran alex bellivacanze alle maldive ilary michelle hunziker jake la furiaharry stylesgiulia de lellisariana grande ethan slater

 

 

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni nicola fratoianni giuseppe conte elly schlein matteo ricci

DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO LA SETTIMANA DI FERRAGOSTO, REGISTRA UN CALO DI 6 PUNTI PER FRATELLI D'ITALIA RISPETTO ALLE EUROPEE 2024 (IL PARTITO DELLA MELONI, DAL 29% PASSEREBBE AL 23) - A PESARE È LA SITUAZIONE ECONOMICA DEL PAESE, DALLA PRODUTTIVITÀ CALANTE DELLE IMPRESE A UN POTERE D’ACQUISTO AZZERATO DAI SALARI DA FAME - IL TEST DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, CHE CHIAMA ALLE URNE 17 MILIONI DI CITTADINI,   POTREBBE DIVENTARE UN SEGNALE D'ALLARME, SE NON LA PRIMA SCONFITTA DELL’ARMATA BRANCAMELONI - A PARTIRE DALLE PERDITA DELLE MARCHE: IL GOVERNATORE RICANDIDATO DI FDI, FRANCESCO ACQUAROLI, È SOTTO DI DUE PUNTI RISPETTO AL CANDIDATO DEL CAMPOLARGO, IL PIDDINO MATTEO RICCI - LA POSSIBILITÀ DI UN 4-1 PER IL CENTROSINISTRA ALLE REGIONALI, MESSO INSIEME ALLA PERDITA DI CONSENSI ALL'INTERNO DELL'ELETTORATO DI FDI, MANDEREBBE IN ORBITA GLI OTOLITI DELLA DUCETTA. NEL CONTEMPO, DAREBBE UN GROSSO SUSSULTO AI PARTITI DI OPPOSIZIONE, SPINGENDOLI AD ALLEARSI PER LE POLITICHE 2027. E MAGARI FRA DUE ANNI LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" SARÀ RICORDATA SOLO COME UN INCUBO...

meloni giorgetti fazzolari caltagirone nagel donnet orcel castagna

DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL SISTEMA FINANZIARIO ITALIANO - MA LA VITTORIA DI OGGI DEI CALTA-MELONI PUÒ DIVENTARE LA SCONFITTA DI DOMANI: “SENZA UN AZIONARIATO DI CONTROLLO STABILE IN GENERALI, NON BASTERÀ LA SBILENCA CONQUISTA DI MEDIOBANCA PER METTERE AL SICURO LA GESTIONE DEL RICCO RISPARMIO ITALIANO (800 MLD) CHE TUTTI VORREBBERO RAZZIARE” - L’ULTIMA, DISPERATA, SPERANZA DI NAGEL GIACE TRA I FALDONI DELLA PROCURA DI MILANO PER L'INCHIESTA SULLA TORBIDA VENDITA DEL 15% DI MPS DA PARTE DEL MEF A CALTA-MILLERI-BPM – UNA SGRADITA SORPRESA POTREBBE ARRIVARE DAGLI 8 EREDI DEL VECCHIO - PIAZZA AFFARI? SI È FATTA GLI AFFARI SUOI: METTERSI CONTRO PALAZZO CHIGI PUÒ NUOCERE ALLA SALUTE DI UNICREDIT, BENETTON, MEDIOLANUM, FERRERO, LUCCHINI, UNIPOL, ENTI PREVIDENZIALI, ETC. – L’ERRORE DI NAGEL E GLI ''ORRORI'' DI DONNET: DA NATIXIS AL NO ALLO SCAMBIO DELLA QUOTA MEDIOBANCA CON BANCA GENERALI…

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)