pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ILARY BLASI STRONCA GLI AZZURRI ELIMINATI DALLA BOSNIA: "ALLA FINE LE VERE PIPPE AL SUGO SO' LORO ME SA EH..." - SELVAGGIA LUCARELLI SCATENATA: “PENSAVO DI AVER AVUTO UNA VITA INTERESSANTE. POI È ARRIVATA CLAUDIA CONTE. PIANTEDOSI VERSIONE TOMBEUR DE FEMMES È QUALCOSA A CUI NON SIAMO PRONTI” – CELENTANO SALUTA LA NOMINA DEL SUO EX AUTISTA MAZZI A MINISTRO, IL RITORNO DI PAOLA BARALE ALLA CONDUZIONE, ELISABETTA GREGORACI E QUELLA FRASE “TU SEI UNA DEA E MERITI IL MEGLIO, NON DIMENTICARLO MAI” – AL GRANDE FRATELLO PAOLA CARUSO DA’ A ANTONELLA ELIA DELLA “SCHIFOSA”. LEI REPLICA: “TI DO UN CEFFONE” -  LA BATTUTA DI DANIELE FABBRI, NELLO SPETTACOLO “CLITORIDERE”: “CI LAMENTIAMO SE LE DONNE NON CE LA DANNO, MA QUANDO CE LA DANNO NON LA SAPPIAMO USARE”

 

Ivan Rota per Dagospia

 

Ilary Blasi, ex di Francesco Totti, durante la puntata del Grande Fratello Vip stronca la Nazionale eliminata dalla Bosnia: "Che sofferenza Vips. Alla fine le vere pippe al sugo so' loro me sa eh..."

ilary blasi

 

Selvaggia Lucarelli scatenata sul caso della settimana: Pensavo di aver avuto una vita interessante. Poi è arrivata Claudia Conte. Piantedosi versione tombeur de femmes è qualcosa a cui non siamo pronti.

 

Gianni Morandi incensa Stefano De Martino dicendo che è lui l’uomo della Rai dei prossimi anni e precisa che con il Festival di Sanremo ha chiuso. Infine una stoccata a Canzonissima, il programma condotto da Milly Carlucci: “È un’altra cosa, quella in bianco e nero era più importante di Sanremo”. I suoi preferiti restano Celentano e Mina.

 

“Ciao Gianmarco, sono contento della tua nomina perché i tuoi passi lungo il tortuoso cammino della politica saranno senz'altro giusti, perché io ti conosco". Adriano Celentano 'saluta' con un post su Instagram il nuovo incarico di Gianmarco Mazzi, dirigente d'azienda, produttore, autore televisivo, autore televisivo e politico, alla guida del ministero del Turismo.

 

Paola Barale è tornata oggi alla conduzione dopo vent’anni  e per la prima volta in Rai: “Emozione alle stelle, mi sento al primo giorno di scuola”. A CitofonareRai2 con Paola Paola Perego della quale dice: “Siamo complementari”.

selvaggia lucarelli

 

Si ride di brutto con Daniele Fabbri, stand-up comedian che propone una riflessione ironica e culturale sui tabù legati al sesso nello spettacolo “Clitoridere” che affronta il tema della sessualità attraverso la risata dal punto di vista linguistico, storico e sociale. Una battuta: “Ci lamentiamo se le donne non ce la danno, ma quando ce la danno non la sappiamo usare”

 

Ma quelli che scrivono che Tommaso Zorzi e Alex Di Giorgio si sono lasciati perché sono gay, che problemi hanno? Tutti si lasciamo se con una persona non si va d'accordo, non solo gli omosessuali. Qui si è trattato di una questione di corna…

 

Elisabetta Gregoraci mostra il vestito che vuole indossare. “Tu sei una dea e meriti il meglio, non dimenticarlo mai”, scrive. Poi si fa vedere con  l’abito argento lungo indossato al Goodwill Ambassador Award Gala a Monte Carlo. Tutto bene?

 

Prima conferma ufficiale: Fedez fa un video alla fidanzata mentre gioca con Maurizio e per la prima volta la si vede in dolce attesa. Maurizio è il loro nuovo cane.

elisabetta gregoraci 44

 

A Storie di Donne al Bivio da Monica Setta, Carmen Russo, dopo aver ricicciato il finto scoop sulla liaison con Stefano De Marino, ha detto: “Se dovessi entrare al Grande Fratello Vip domani non avrei nessun dispiacere a lasciare Enzo Paolo perché starebbe con nostra figlia. E quindi starei proprio tranquilla”. Forse non sa che finisce tra un mese. Sarà per il prossimo.

 

Ennesima proposta di matrimonio gay: due ragazzi lo hanno fatto in Spagna al concerto della nostra Laura Pausini che è da sempre tra le cantanti italiane più attive a sostegno della comunità LGBT+. Già nel 2013 minacciò di espellere un ragazzo dal suo fanclub dopo che aveva utilizzato espressioni omofobe.

 

Evelina Sgarbi ha un debole per Achille Lauro. A Verissimo da Silvia Toffanin, la figlia del critico d’arte ha lanciato un appello per il cantante: “Se tu lo conosci... mi piacerebbe tanto incontrare Achille Lauro. È il mio tipo ideale”.

 

GRANDE FRATELLO

 

morandi mazzi celentano

Paola Caruso ad Antonella Elia: “Schifosa”. Lei replica: “Ti do un ceffone” Sempre Paola Caruso dice che Francesca Manzini ha scritto sui social a tutti gli altri concorrenti prima di entrare nella casa e ipotizza che si sia messa d’accordo per interpretare la parte dell’innamorata. Selvaggia Lucarelli asfalta Paola Caruso: “Se proprio lo devo dire ho trovato più paraculo il fatto che tu abbia scritto a me anziché francesca che ha scritto agli altri".

 

Paola Caruso sempre su Francesca Manzini: “Sai cosa mi hanno detto tutti? Che quella si vende pure la madre per vincere“. Francesca Manzini si è infuriata: “Mamma mia che schifo. Usa il cervello quando parli. Da oggi sei inesistente per me, vergognati! Pensa che cattiveria che hai dentro

 

paola barale

Surreale Raimondo Todaro verso Francesca Manzini: “Tu ti sottovaluti, sei una ragazza bellissima, per me tu sei la mia versione al femminile, io non mi metterei mai con me stesso”. Lei: “… fai che non ci conosciamo, e io fossi stata sbloccata…”Ma anche se eri bloccata ti sbloccavo io”. Paola Caruso ha poi sputtanato la Manzini perché ha raccontato che Monica Bellucci (di cui fa una splendida imitazione) le ha detto che è molto bella e che si somigliano.

 

E sull’astio delle donne della casa verso Ibiza Altea colpevole di aver dato delle poco di buono a due concorrenti dice Selvaggia: "Le donne della casa stanno facendo una pessima figura. Avevano tutte le ragioni del mondo e sono riuscite a passare dalla ragione al torto commettendo l'errore strategico di rendere ibiza una martire”.

 

Infine sempre Selvaggia su Blu: "Blu tra le donne tu sei la più trasparente, invisibile. Ogni volta che c'è un conflitto ti sei mimetizzata tra il tappeto e il divano e dovresti uscire da questo ruolo di vittima che ti sei costruito”. E Cesara Bonamici: “Blu se sei uscita dal grigio ricordati che lo devi a Ibiza eh”.

 

Chi vuoi salvare tra Raimondo Todaro e Ibiza Altea? Alla fine il pubblico da casa ha deciso di salvare Raimondo Todaro, mentre Ibiza Altea è la prima concorrente candidata alla prossima eliminazione. Al televoto con lei ci sono Antonella Elia e Marco Berry.

claudia contepaola carusoelisabetta gregoraci

 

Ultimi Dagoreport

urbano cairo enrico mentana

DAGOREPORT - VUOI VEDERE CHE ALLA FINE TRA URBANO CAIRO ED ENRICO MENTANA FINIRÀ A TARALLUCCI E VINO, INTONANDO: CHI HA AVUTO, HA AVUTO, CHI HA DATO, HA DATO, SCURDAMMOCE 'O PASSATO? - SE CHICCO NON HA ANCORA TROVATO UNA ALTERNATIVA AL SINISTRISMO DE LA7 (CHE FINE HANNO FATTO LA ''CNN ITALIANA'' DI KYRIAKOU, IL RITORNO A MEDIASET O LE VOCI SU SKY?), DA PARTE SUA URBANETTO NON HA ANCORA SCOVATO CON CHI SOSTITUIRLO AL TG E LASCIA LA PORTA APERTA AL RINNOVO DEL CONTRATTO IN SCADENZA IL 31 DICEMBRE PROSSIMO: "LA MIA STIMA PER MENTANA E' INTATTA..."

giorgia meloni ignazio la russa antonio tajani fabio rampelli roberto occhiuto marina berlusconi cirielli

DAGOREPORT – IN QUELLA POLVERIERA CHE E' DIVENTATA L'ARMATA BRANCA-MELONI, LA MICCIA E' COLLEGATA A DUE EVENTI: L’ELEZIONE SUPPLETTIVA IN CALABRIA E IL VOTO A SCRUTINIO SEGRETO ALLA CAMERA SULLA LEGGE ELETTORALE (SPUNTERANNO FRANCO-TIRATORI TRA COLORO CHE SANNO DI NON ESSERE RICANDIDATI NEL 2027? CHE DECIDERANNO LE DONNE DI FORZA ITALIA INVEPERITE PER LA MANCATA ALTERNANZA DI GENERE?) – IL CASO CALABRESE, CON IL CANDIDATO DI VANNACCI CHE RUBA VOTI A FORZA ITALIA E RISCHIA DI FAR VINCERE IL PD, PUO’ ESSERE L’OCCASIONE CHE TAJANI ASPETTAVA DA TEMPO: REGOLARE I CONTI CON IL GOVERNATORE OCCHIUTO, SUO NEMICO INTERNO, SU CUI RICADREBBE LA COLPA DELLA SCONFITTA DI FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI LADY BERLUSCONI – SE LA FAIDA TRA GLI AZZURRI È PALESE, IN FDI DEVONO GESTIRE I MALUMORI DEI “RAS” LOCALI. A MILANO LA RUSSA NON DIGERISCE LA PROPOSTA DI CANDIDARE A SINDACO L’AZZURRO PEREGO, NOME NON SGRADITO A VIA DELLA SCROFA - IN CAMPANIA C’È LA ROGNA DEL VISPO CIRIELLI, L'EX COLONNELLO DI GIORGIA CHE INVOCA DI IMBARCARE VANNACCI NELLA COALIZIONE - NEL LAZIO IL MENTORE DELLE SORELLE MELONI, FABIO RAMPELLI, NON SOLO SI E' AUTOCANDIDATO A SINDACO DI ROMA IN BARBA AL PARTITO, MA SCALPITA PER PIAZZARE I SUOI "GABBIANI" NELLE PROSSIME LISTE ELETTORALI - STENDIAMO UN "PELO PIETOSO" SUL'ALTRO ALLEATO, LA LEGA SPROFONDATA AL 4,5% CON SALVINI APPESO A CIO' CHE POTRA' SUCCEDERE DOMENICA PROSSIMA SUL PRATONE DI PONTIDA...

roberto vannacci elly schlein giorgia meloni legge elettorale ballottaggio

DAGOREPORT! LA NUOVA LEGGE ELETTORALE È INCOSTITUZIONALE? MONTA IL DIBATTITO CON 160 COSTITUZIONALISTI CHE ANDRANNO AVANTI CON I RICORSI ALLA CORTE COSTITUZIONALE - LA SCOMMESSA DELLA MELONI: UNA VOLTA APPROVATA LA LEGGE, ANDARE AL VOTO A MAGGIO PER EVITARE IL GIUDIZIO DI INCOSTITUZIONALITA' DELLA CONSULTA – LA PROTESTA DEL CIVICO ONORATO SULLE FIRME RICHIESTE PER PRESENTARE LE LISTE (6MILA PER OGNI COLLEGIO): UNA NORMA CHE IN REALTA’ FA COMODO A FORZA ITALIA E NOI MODERATI IN FUNZIONE ANTI-ONORATO MA ANCHE ALLA SINISTRA, CHE SI METTEREBBE AL RIPARO DALLE NUOVE CREATURE POLITICHE (TIPO GRILLO) – VANNACCI AL 99% NON DOVREBBE AVER BISOGNO DI RACCOGLIERE LE 6MILA FIRME - L’ABNORME PREMIO DI MAGGIORANZA PER CHI ARRIVA AL 42%: NON NE PARLA NESSUNO NEL PD PERCHE’ FA COMODO ANCHE A SCHLEIN…

elly schlein giuseppe conte dario franceschini

DAGOREPORT - CONTRORDINE, COMPAGNI, LE PRIMARIE SI FARANNO INDIPENDENTEMENTE DALLA LEGGE ELETTORALE! CONTE HA DATO UN AUT AUT AGLI ALLEATI DEL CAMPO LARGO METTENDO I GAZEBO COME “CONDICIO SINE QUA NON” PER ESSERE NELL'ALLEANZA CON IL PD – MA LE PRIMARIE, OLTRE A ESSERE DIVISIVE, SONO UN GRAN CASINO SUL FRONTE REGOLAMENTARE: SARANNO APERTE O CHIUSE? CI SARA’ IL VOTO ONLINE? E PREVEDERANNO UN BALLOTTAGGIO? - PER ELLY, CHE TREMA PERCHÉ CONTE CON LA POSIZIONE SULL’UCRAINA DRENA VOTI AL PD SCESO AL 20%, I GAZEBO SONO DIVENTATI UN PROBLEMA ANCHE ALL’INTERNO DEL PARTITO (AL PUNTO CHE NON HA POTUTO CONCEDERE L’ENDORSEMENT A MARIO CALABRESI, CANDIDATOSI A SINDACO DI MILANO, PERCHÉ HA PAURA DI PERDERE I VOTI DI PIERFRANCESCO MAJORINO). COSI’ PER BLINDARSI E’ COSTRETTA A STRINGERE ACCORDI CON RENZI, FRANCESCHINI E ALTRI CAPATAZ DEM. MA NON ERA LEI CHE DICEVA “NON VOGLIAMO PIÙ CAPIBASTONE E CACICCHI?”

giorgia meloni tommaso longobardi giovanbattista fazzolari gian marco chiocci filini

DAGOREPORT - COME MAI GIORGIA MELONI HA FATTO “ROTOLARE LA TESTA” DEL SUO STRATEGA SOCIAL, TOMMASO LONGOBARDI? A POCHI MESI DALLE ELEZIONI, CON I SONDAGGI CHE DANNO IL CAMPO LARGO IN VANTAGGIO E VANNACCI CHE SCIPPA CONSENSI A DESTRA, LA DUCETTA SI È ACCORTA CHE LA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI NON FUNZIONA PIÙ – LONGOBARDI ERA GIÀ FINITO NEL MIRINO DEL “CERCHIO TRAGICO” DELLA SORA GIORGIA DOPO LA DISFATTA AL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, DOVE ERANO STATI DECISIVI I VOTI DEGLI ELETTORI PIÙ GIOVANI PER IL “NO” – ORA LA DUCETTA VUOLE UNA SVOLTA NELLA COMUNICAZIONE DEL GOVERNO E RICICCIA L’IDEA DI ASSOLDARE COME PORTAVOCE IL DIRETTORE DEL TG1, GIAN MARCO CHIOCCI. PICCOLO PARTICOLARE: CHIOCCI, FIN TROPPO AUTONOMO ED ESPERTO, SAREBBE UN “ACQUISTO” INDIGESTO PER FAZZOLARI E FILINI, IL DUO CHE GESTISCE LA MACCHINA COMUNICATIVA DI FDI – SI VOCIFERA CHE PALAZZO CHIGI PENSI A GINO ZAVALANI, VOLTO DI ESPERIA, PER RILANCIARE I SOCIAL – LA PRECISAZIONE DI ZAVALANI

giorgia meloni antonio tajani maurizio lupi alessandro onorato giuseppe conte matteo renzi roberto vannacci ignazio la russa

DAGOREPORT! - GIORGIA MELONI HA PAURA DI TORNARE ALLE URNE E VUOLE UNA NUOVA LEGGE ELETTORALE CHE AZZOPPI GLI AVVERSARI, A PARTIRE DALL’EMENDAMENTO “AMMAZZA-CESPUGLI” SULLA RACCOLTA DELLE FIRME - IL BLITZ E' UTILE A TAJANI, CESA E LUPI PER FERMARE ONORATO CHE POTREBBE ROSICCHIARE VOTI A FORZA ITALIA, UDC E NOI MODERATI - L'APPOGGIO DI CONTE ALL'ASSESSORE DI ROMA SEMBRA UN "BACIO DELLA MORTE": "PROGETTO CIVICO" STA DIVENTANDO "PROGETTO PEPPINIELLO"? - GLI OCCHI DEGLI ADDETTI AI LAVORI SULLE ELEZIONI SUPPLETIVE DI REGGIO CALABRIA PER IL SEGGIO ALLA CAMERA: VUOI VEDERE CHE IL CANDIDATO DI VANNACCI TOGLIERA' VOTI AL CENTRODESTRA E FARA' VINCERE IL PD?