pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! KANYE WEST AL VELENO SU KIM KARDASHIAN: "È UNA MADRE NEGLIGENTE, HA TRASFORMATO LA MIA BIMBA IN UNA RAGAZZA EMO, PIENA DI PIERCING E TATUAGGI” - NO ALBA, NO PARTY! LA PARIETTONA BALLA SCATENATA ALLA FESTA PER I SUOI 65 ANNI: VIDEO - ROCÍO MUNOZ MORALES LASCIA L’ITALIA PER DUE MESI PER TORNARSENE NELLA SUA SPAGNA - LE PRIME FOTO DELLE NOZZE SICULE DI AURORA RAMAZZOTTI E GOFFREDO CERZA SCODELLATE DA “CHI” - STASERA IL PRIDE VILLAGE ALLA FIERA DI PADOVA CON HEATHER PARISI. PARLERA’ PURE DI VACCINI? - BIANCA BALTI “SVACCANZA” A FORTE DEI MARMI, IL CALCIATORE PIÙ FIGO DEL MONDIALE SECONDO “VOGUE AMERICA” - AD ALGHERO IN COMPAGNIA DI UNO STRANIERO? NO, DI ELISABETTA CANALIS CHE ALLIETA I SUOI FAN CON SCATTI BOMBASTICI DALLA SPIAGGIA - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

kim kardashian

 

Chi è il calciatore più figo del mondiale? L'edizione teen di Vogue America ha selezionato i quindici calciatori under 30 più affascinanti di questi Mondiali.  Al primo posto il ventiduenne Jude Bellingham, centrocampista della nazionale inglese e colonna portante del Real Madrid…

 

Voglio andare ad Alghero in compagnia di uno straniero? No, di Elisabetta Canalis, che è tornata in Sardegna, per qualche giorno di relax in famiglia. La showgirl ha postato delle foto al mare nella spiaggia di Mugoni sul suo profilo Instagram…

 

Stasera il Pride Village alla Fiera di Padova ospiterà per la prima volta Heather Parisi: protagonista di un talk dedicato alla sua carriera e ai suoi più grandi successi, aprirà la serata del festival organizzato da Heddy Media, Patron Mario Chiavalin, per poi proseguire con il concerto delle Lollipop e djset fino a notte fonda. Per il pubblico del Village, si tratta di un debutto assoluto: Heather Parisi salirà per la prima volta sul palco della manifestazione, offrendo un racconto

diretto del proprio percorso artistico. Il talk ripercorrerà le tappe di una carriera costruita tra televisione, musica, conduzione e cinema, che l’ha resa una delle figure più iconiche

dello spettacolo italiano. Ci si aspettano esternazioni a sorpresa.

 

Bianca Balti, a Forte dei Marmi con il compagno e la figlia, passa molto tempo da Lady B, una signora che vende lussuosi kaftani, cappelli e abbigliamento esclusivo a bordo di un Ape di fronte al nuovo hotel Principessa, il luogo oggi più cult della Versilia. Tra le sue clienti, la top model Maria Carla Boscono e la socialite Tamara Beckwith. Lady B ha fatto stampare un santino con la foto di Silvio Berlusconi e lo regala agli amici più cari.

alba parietti betta guerreri costanza principe

 

Compleanno con gli amici più cari per la nostra amata Pariettona al ristorante Borgo Di Vione a Basiglio. Tra i commensali Giorgio Restelli, Roberto Alessi, la stilista e couturière Betta Guerreri che ha creato l’abito della festeggiata, Massimo Boldi, Silvia Annichiarico, la pianista Costanza Principe e il violinista Cristiano Urso (uscì la notizia fake che fosse il suo toy boy). Alba Parietti, che ha compiuto (anche se non lo si direbbe) 65 anni, ha ricordato la cantante Guesh Patty della quale cantò tante volte Étienne rendendola ancora più sexy. Poi scatenata ha cantato Gloria Gaynor e le Spice Girl. Dolcissima la dedica del figlio Francesco Oppini: “Croce e delizia mia. Buon Comleanno a te mamma che sei l’artefice dei miei sorrisi più belli e delle mie riflessioni più profonde. Sempre al mio fianco”.

 

 

Kanye West ha commentato la crescita di sua figlia, North West: “Kim Kardashian è una madre negligente, ha trasformato la mia bimba in una ragazza emo, piena di piercing e tatuaggi.”

 

Medaglia della città di Napoli a Trudie Styler, autrice del film-documentario “Posso entrare? An ode to Naples”. La regista e attrice, moglie del cantante Sting, ha raccontato la sua esperienza in città, in particolare nel Rione Sanità.

aurora ramazzotti e goffredo cerza foto chi

 

Blake Lively non è stata invitata al matrimonio di Taylor Swift e Travis Kelce. Secondo il TMZ, la decisione è stata motivata dall'usura dell'amicizia dopo che l'attrice ha coinvolto il nome di Taylor nella disputa legale con Justin Baldoni.

 

Harvey Keitel, presidente del Filming Italy Sardegna, ha parlato di Quentin Tarantino, quando ancora non era il “divo di Hollywood”, ma solo un ragazzo senza un soldo che lavorava in un videonoleggio. “Lui veniva a casa mia. All'epoca non aveva soldi, lavorava in un videonoleggio. Veniva da me e io gli lasciavo qualcosa da mangiare, gli dicevo ‘vai al frigo, prendi quello che vuoi’. Dopo una settimana mi resi conto che era davvero affamato, così iniziai a mettere il cibo vecchio davanti e quello fresco sul retro, e lui mangiava tutto. È un ricordo che mi fa ancora ridere”.

 

“Il cinema italiano è stato un'ispirazione enorme: prendete Fellini, lui trattava l'autobiografico in modo operistico, fantasioso e bello: è esattamente come ho concepito Euphoria, partendo da elementi personali per costruirci intorno una sorta di magia. Lavorare qui un giorno sarebbe il coronamento di un sogno”, ha detto Sam Levinson, il regista cult della serie pluripremiata Euphoria, sempre al Filming Italy ideato da Tiziana Rocca.

francesco oppini alba parietti

 

Sarà Rose Glass a dirigere l’adattamento del libro di Ottessa Moshfegh “Il mio anno di riposo e oblio”. Il film doveva essere diretto da Yorgos Lanthimos, che ha successivamente abbandonato il progetto rimanendo comunque sceneggiatore insieme a Moshfegh. L’adattamento sarà prodotto da Margot Robbie.

 

Ma dov’è sparito Tananai dopo la sfilza di hit inanellate negli scorsi anni? Troppo stress lo ha portato a concedersi un lungo periodo di pausa come è successo con Angelina Mango. Ora, con la fidanzata, l’ influencer Camilla Boniardi, conosciuta sul web come Camihawke,

si sta dedicando ai lavori per la mega casa che il cantante ha acquistato.

 

Madonna, senza confermarlo, ha lanciato parecchie frecciatine all’ ex marito Sean Penn nel nuovo brano Bizarre contenuto nell’album Confessions II che è fuori su Spotify. Nel brano Bizarre lo ritrae come un uomo minacciato dalla di lei fama: “Stendi il tappeto rosso per noi ma non vuoi condividerlo / Credo che tu ti senta minacciato da me, anche se non lo ammetterai…So di averti lasciato indietro e che mi porti rancore / Ci sono mille motivi per cui non avresti mai potuto avermi / Il solo pensiero di stare con te è così sconveniente”. Cita persino la Shelby Cobra che avrebbe regalato a Sean Penn dopo il loro matrimonio nel 1985.

 

jude bellingham

Ricordiamo che ora nella sua casa di Londra, Madonna, nonostante abbia 67 anni, dorme ogni notte con un polpo viola di nome Octavia, che è con lei dal ricovero subito nel 2023 a causa di una grave infezione batterica e che porta un nome simile all'infermiera che le era stata vicina.

 

Nata a Los Angeles nell'ottobre del 1996 dalla relazione tra Madonna e l'attore Carlos Leon, Lourdes Maria Ciccone Leon ha dimostrato fin da giovanissima una forte attrazione per l'estetica e lo stile. Già a 14 anni ha collaborato con la madre al lancio della linea di abbigliamento Material Girl, ma la vera svolta è arrivata con il debutto ufficiale come modella sulle passerelle della New York Fashion Week nel 2018. Oggi ha scritto un pezzo per il nuovo album della mamma.

  

Ci siamo: Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si sposano domani con una festa al Castello Xirumi, nelle campagne siracusane. In un video postato al gate prima della partenza, si vedono Goffredo Cerza, 30 anni, con in braccio il piccolo Cesare, nato nel 2023 dall’unione con Aurora. Dietro Sole o Celeste, nate dall’unione di Michelle con l’ex marito Tomaso Trussardi che non dovrebbe essere presente al matrimonio. Presente Eros Ramazzotti, padre della sposa.

 

alba parietti

Mai tradito Teddy Reno? Viene chiesto a Rita Pavone. “Mai. Lui era la persona giusta per me e insieme ci siamo divertiti come pochi al mondo. Ci criticavano per i 19 anni di differenza ma io non li ho mai sentiti. Oggi Teddy ha 100 anni e momenti di difficoltà, a volte non ricorda le cose, ma resta grandioso. Sono felice di aver lottato contro tutto e tutti, papà compreso, che criticavano il nostro amore. Sapevo che sarebbe durata e così è stato”, dichiara a Francesca D’Angelo.

 

Con il suo concerto all’Orange Vélodrome di Marsiglia, Bad Bunny realizza una delle migliori performance dell’anno. L’artista ha offerto un concerto intenso di 2 ore e mezza davanti a quasi 65.000 persone. C’erano ospiti d’onore nella famosa Casita, come l’artista franco-martiniquais Kalash. Prossima tappa: un doppio concerto parigino questo fine settimana con 40.000 persone attese per ogni data.

elisabetta canalis 3

 

La seconda stagione di The 50 è stata confermata da Prime Video e si cercano i nuovi 50 concorrenti. Sono già stati contattati l’ex gieffina Oriana Marzoli, il suo ex Daniele Dal Moro, Antonino Spinalbese e Antonella Fiordelisi, Lucia Ilardo e  i “suoi uomini”, ovvero Rosario Guglielmi, Renato Biancardi e Raul Dumitras, tutti reduci dall’ ultimo GF Vip così come Adriana Volpe, Alessandra Mussolini. Infine Stefania Orlando.

 

Rocío Munoz Morales lascia l’Italia per due mesi: va nella sua Spagna, come riferisce il settimanale Oggi. Per dimenticare. “Adesso parto, starò due mesi in Spagna, dove lavorerò per la tv e rivedrò la mia famiglia. Sono una mamma felice, ma mi manca sentirmi figlia e sorella. Alma e Luna, ovviamente, verranno con me: sono le mie due ‘braccia’, me le porto appresso, ovunque, sul set, a teatro, in tv”.

rocio munoz moraleskanye westelisabetta canalis

Ultimi Dagoreport

classifica universita shanghai ranking consultancy politecnico milano torino corgnati donatella sciuto

DAGOREPORT – LE LUSINGHE ALLA CINA NON RI-PAGANO – LE UNIVERSITA’ ITALIANE, IN PARTICOLARE I POLITECNICI DI MILANO E TORINO, HANNO STRETTO DA ANNI CONVENZIONI CON GLI ATENEI CINESI PER SCAMBI DI STUDENTI (PIUTTOSTO ASINI) E DOCENTI, CON APERTURE DI SEDI E PROGRAMMI DI RICERCA COMUNI (TANTO GLI STIPENDI LI PAGA LO STATO) – MA LA CINA NON RICAMBIA TANTO AFFETTO: NELLA CLASSIFICA DELLE UNIVERSITA’ PIU’ PRESTIGIOSE PUBBLICATA DALL’ORGANIZZAZIONE “SHANGHAI RANKING CONSULTANCY” I NOSTRI ATENEI LI VEDI CON IL BINOCOLO! PER IL POLITECNICO DI MILANO, IL PIU’ ATTIVO CON LA CINA, DEVI ARRIVARE AL TRECENTESIMO POSTO...

meloni gasparri nordio paromonov vannacci

DAGOREPORT – COSA CI FANNO IL MINISTRO NORDIO E IL SENATORE GASPARRI NEL PARTERRE DI UN MAXI-EVENTO CHE SEMBRA AVER ARRUOLATO SAN FRANCESCO NEL MONDO “MULTIPOLARE” E FILO-RUSSO? CON LORO ANCHE ALTI UFFICIALI DELLE FORZE ARMATE – PRENDERANNO PARTE AI “TAVOLI DI PACE: UN’ESPERIENZA FRANCESCANA, UN’ETERNA SFIDA TUTTA ITALIANA”, CHE SI TERRANNO A FORMELLO, ALLE PORTE DI ROMA, DA FINE AGOSTO A INIZI DI SETTEMBRE – I PARTECIPANTI ALL’EVENTO SEMBRANO ACCOMUNATI DAL DISPREZZO PER IL MONDO OCCIDENTALE E PER SIMPATIE NEMMENO TROPPO CELATE PER LE VARIE AUTOCRAZIE. SI VA DALL’AMBASCIATORE RUSSO ALEXEY PARAMONOV, ALL’AYATOLLAH IRANIANO MOHAMMAD HOSSEIN. E, NATURALMENTE, CI SARÀ IL GENERALISSIMO VANNACCI – IMMAGINIAMO QUANTO SARÀ ENTUSIASTA GIORGIA MELONI DELLA PRESENZA DEL “SUO” GUARDASIGILLI IN MEZZO A QUESTE TRUPPE…

valter lavitola sigfrido ranucci bomba attentato

DAGOREPORT - BOMBAROLI D’AMORE O C’E’ DELL’ALTRO? - PAOLO MIELI HA LANCIATO IL SASSO SUL CASO DELL’ATTENTATO A SIGFRIDO RANUCCI: “PUÒ DARSI, CHE QUALCUNO SI SIA INFILATO IN QUESTO RAPPORTO CON LAVITOLA PROPRIO ALLO SCOPO DI METTERE IN PIEDI UNA MISSIONE PER DANNEGGIARE RANUCCI” – CERTO, CI SONO MOLTE ZONE D’OMBRA: TUTTO GIRA INTORNO AL MOVENTE CHE HA SPINTO LAVITOLA A COMMISSIONARE L’ATTENTATO - IL FACCENDIERE VOLEVA ACCRESCERE LA POPOLARITÀ DI RANUCCI PER SPINGERLO A ENTRARE IN POLITICA? - AI MAGISTRATI HA SPIEGATO DI VOLER “SFRUTTARE” LA BOMBA PER SPINGERE LE AUTORITÀ A RAFFORZARE LA SCORTA DEL CONDUTTORE DI “REPORT”. MA SE FOSSERO QUESTE LE RAGIONI, LA CONDIZIONE INDISPENSABILE DEL PIANO ERA: NON ESSERE SCOPERTI – UN’ASSURDITA’, A PENSARCI BENE: COME POTEVANO, VALTERINO E I SUOI UOMINI, ILLUDERSI DI NON ESSERE ACCIUFFATI, DOPO UN ATTENTATO DINAMITARDO? – ECCO PERCHE’ QUALCOSA NON TORNA…

moulay hassan marocco ceuta melilla donald trump giorgia meloni pedro sanchez friedrich merz

DAGOREPORT – LA CRISI SUI FLUSSI MIGRATORI TRA ITALIA E SPAGNA È APPESA A CIÒ CHE SUCCEDERÀ DOMANI, 15 AGOSTO: UNA NUOVA “INVASIONE” È STATA MINACCIATA SUI SOCIAL MAROCCHINI A CEUTA E, SOPRATTUTTO A MELILLA, L’ALTRA EXCLAVE SPAGNOLA NEL PAESE NORD-AFRICANO – E QUI SI ARRIVA AL VERO NODO IRRISOLTO DELLA QUESTIONE, CHE NON RIGUARDA L’ITALIA, MA IL MAROCCO E LA ROTTURA DELL'ACCORDO CON LA SPAGNA. A RABAT MOHAMMED VI FORMALMENTE HA SULLA CAPOCCIA LA CORONA, MA A GOVERNARE DI FATTO È IL FIGLIO, IL 23ENNE MOULAY EL HASSAN, BEN SUPPORTATO DA MADRE E SORELLA NELLA SUA ASCESA PER DIVENTARE IL “BIN SALMAN MAROCCHINO” – L’ALLEGRO TERZETTO, ACCOMPAGNATO DA NUMEROSA CORTE ALLE PRESE CON BEN 224 VALIGIE, HA SVACANZATO A LUGLIO A CAPRI DOVE AVREBBERO TROVATO IL TEMPO DI INTRATTENERSI CON EMISSARI DELLA GALASSIA “MAGA” – E DIVENTA SEMPRE PIÙ PLAUSIBILE CHE L'"ISPIRAZIONE" AL PRINCIPE MAROCCHINO PER L'OPERAZIONE CEUTA ABBIA IL MARCHIO DEL SOVRANISMO USA - SE TRUMP S’È BUTTATO A PESCE CON LE SUE ARMATE DI TROLL E ACCOUNT SOCIAL PER SOFFIARE SUL FUOCO DELL’''INVASIONE'', LA SUA EX "AMICA SPECIALE" GIORGIA MELONI È ANDATA A SBATTERE SUL “MURO DI BERLINO” DI MERZ… - VIDEO

craxi di pietro napolitano

VIDEO-FLASH! - NON CAMBIA UN CAZZO: PRIMA C'ERANO IL KGB E I SERVIZI BULGARI CON LE LORO RICETRASMITTENTI, OGGI CI SONO I "MAGA" E I "PUPAZZI PREZZOLATI" DI PUTIN - LE PAROLE VERE, TRAGICHE E ATTUALISSIME PRONUNCIATE DA BETTINO CRAXI NELL’INTERROGATORIO DEL 19 DICEMBRE 1993 DAVANTI A DI PIETRO, AL PROCESSO CUSANI: "I PARTITI ERANO TENUTI A PRESENTARE I BILANCI IN PARLAMENTO E I BILANCI ERANO SISTEMATICAMENTE FALSI” – “C’ERA UN REFLUSSO CHE PROVENIVA DALL’UNIONE SOVIETICA CHE COSTITUIVA UNA DELLE VOCI PRINCIPALI DEL FINANZIAMENTO DEL PARTITO COMUNISTA - NON È CREDIBILE CHE IL PRESIDENTE DELLA CAMERA, GIORGIO NAPOLITANO, CHE È STATO PER MOLTI ANNI MINISTRO DEGLI ESTERI DEL PARTITO COMUNISTA E AVEVA RAPPORTI CON TUTTE LE NOMENCLATURE COMUNISTE DALL'ESTERO, A PARTIRE DA QUELLA SOVIETICA, NON SI SIA MAI ACCORTO DEL GRANDE TRAFFICO CHE AVVENIVA SOTTO DI LUI, TRA I VARI RAPPRESENTANTI E AMMINISTRATORI DEL PARTITO COMUNISTA E I PAESI DELL'ESTERO…”

giorgia meloni roberto vannacci antonio tajani

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI PASSERÀ IL FERRAGOSTO CON UNA MARGHERITINA IN MANO: AL POSTO DEL "M'AMA/NON M'AMA" CHE LA FACEVA SOSPIRARE DA ADOLESCENTE, IL DILEMMA SARÀ: "VANNACCI SÌ - VANNACCI NO?" - A FACILITARLE LA DECISIONE CI PENSA IL GENERALE, SEMPRE PIÙ CONVINTO DI NON FARSI IMBARCARE IN MAGGIORANZA: MEGLIO RESTARE ALL’OPPOSIZIONE, SPARARLA SEMPRE PIÙ GROSSA E INGROSSARE LA SUA "SPORCA DOZZINA" – IN ATTESA DI SCIOGLIERE IL DILEMMA, LA DUCETTA HA MESSO IN MOTO LA CONTROFFENSIVA: SE L’EX GENERALE DELLA FOLGORE, DOPO AVER PROSCIUGATO LA LEGA, ORA STA DRENANDO VOTI ANCHE A FRATELLI D’ITALIA (E NEL SUD PURE AI 5STELLE), PERCHE' NON RIACCIUFARE I CONSENSI AL CENTRO? DETTO, FATTO: MESSI IN STAND-BY I SUOI COLONNELLI COL FEZ, HA RILANCIATO SULLA SCENA IL SUO EX MAGGIORDOMO DI FORZA ITALIA. COSÌ SI SPIEGA LA PRESENZA A SANT’ANNA DI STAZZEMA DI ANTONIO TAJANI, E L’IMPROVVISA ACCELERAZIONE ANTIFASCISTA DELL'EX MONARCHICO CIOCIARO... - VIDEO